NBA 2019-2020: Lakers 16th in Disney World

...potete trovare anche un topic sul Cricket!!!
Rispondi
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

balbysauro ha scritto:West-Chamberlain :oops:
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da kobe91 »

Ace Man ha scritto:Vi piace di più la coppia Shaq-Kobe o Davis-LeBron?
con tutto il bene che voglio a davis, shaq nel prime se lo divora a colazione. poi kobe era nel prime, mentre lebron ha cmq 35 anni, per me non cè proprio paragone. però io sono uno che ogni volta che rivede le partite del threepeat piange come un bambino, forse non faccio testo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75797
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da balbysauro »

fabio86 ha scritto:
balbysauro ha scritto:West-Chamberlain :oops:
sfotti poco
io ho cominciato a tifare Lakers poco più che bambino, con lo show time e le telecronache di Dan Peterson :oops:
che emozioni vuoi che mi dia l'Nba dopo di loro? :)
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

Ma io ero serio.
Ho dimenticato Baylor. :D
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Ace Man »

kobe91 ha scritto:
Ace Man ha scritto:Vi piace di più la coppia Shaq-Kobe o Davis-LeBron?
con tutto il bene che voglio a davis, shaq nel prime se lo divora a colazione. poi kobe era nel prime, mentre lebron ha cmq 35 anni, per me non cè proprio paragone. però io sono uno che ogni volta che rivede le partite del threepeat piange come un bambino, forse non faccio testo.
Kobe non era nel suo prime. Kobe, purtroppo per se stesso, è stato nel proprio prime quando intorno aveva i Monkees, invece di giocatori di Basket.
A proposito dei 35 anni di James, ricordiamo che Jordan tra i 34 e i 36 anni vinse tre titoli. Lebron mi sembra tutto fuorchè logoro.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da kobe91 »

Mi sa che per l MVP bisogna iniziare a considerare anche il numero 3 in gialloviola..
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

Sempre stato un uomo di merda.

Ma quando si ritira e si toglie dal cazzo?

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

15 W di fila per i Bucks
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:15 W di fila per i Bucks
Ho sognato Antetokounmpo e un certo Wallace, giocatore inesistente, altissimo, consensuale miglior schiacciatore NBA :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

Solo 13 squadre sopra il 50% di vittorie e ce ne sono più ad Est(7)che ad Ovest(6)

Ad Ovest si fanno sentire i tracolli di S.Antonio, Portland e GS.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Ace Man »

Mi interessa seguire i Clippers, che nell'immediato inizio di stagione diedero una lezione ai Lakers e sembravano avere il potenziale per stare sopra tutti. Adesso stanno andando molto bene, ma non è che stiano ammazzando la Lega. Sarà curioso monitorarli per capire effettivamente in che posto potrebbero collocarsi nell'attuale scacchiere.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Super-Fabio »

La lega non la ammazzano perchè hanno anche loro pregi e difetti come tutte le altre, e Kawhi oltre ai riposi che ogni tanto si prende non sta facendo chissà che stagione. E' ad esempio al career low come percentuale dal campo ed evidentemente a livello fisico benissimo non deve stare, visto che ormai va pochissimo al ferro rispetto allo scorso anno, ma tira quasi solamente jumper.

Ma ovviamente sono i più chiari favoriti dell'ovest al pari dei Lakers. Entrambe difficilmente fuori dalle prime 3 della RS ad Ovest, quindi non si incontrerebbero eventualmente prima delle finali di conference. Sarebbe interessante vedere poi chi si becca i Rockets al secondo turno, che pur con tutti i loro difetti sarebbero la minaccia più grande per entrambe.

Ovviamente come roster, potenzialità e quello che poi si sta vedendo in campo la situazione è questa. Se dovessero esserci infortuni o trade importanti sarà un altro paio di maniche.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Super-Fabio »

Operato d'urgenza David Stern per un'emorragia cerebrale.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da dsdifr »

Sì, ho letto ora. Forza David :cry:
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Super-Fabio »

Ho visto che Heat-Lakers era anche su SKY. Consiglio visione, una delle migliori partite di questo inizio di stagione, con due belle squadre (una imbattuta in casa e una imbattuta lontano da LA) e un bel clima quasi da PO.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da marat77 »

Super-Fabio ha scritto:Ho visto che Heat-Lakers era anche su SKY. Consiglio visione, una delle migliori partite di questo inizio di stagione, con due belle squadre (una imbattuta in casa e una imbattuta lontano da LA) e un bel clima quasi da PO.
Ho visto solo Highlights e contano il giusto.
Ma ho visto canestri con le difese che andavano a ramengo.
Ma non sei l’unico che lo ha scritto quindi forse conta poco quello che ho visto io.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nasty »

La guarderò stasera, ma ho letto 19 palle perse Lakers... Boh :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Super-Fabio »

Nasty ha scritto:La guarderò stasera, ma ho letto 19 palle perse Lakers... Boh :D
70% sono di LeBron che nel primo tempo pensava di giocare ancora con gli Heat. Ha detto che a fine primo tempo Davis e Cousins l'hanno cazziato e si è svegliato.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Super-Fabio »

marat77 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Ho visto che Heat-Lakers era anche su SKY. Consiglio visione, una delle migliori partite di questo inizio di stagione, con due belle squadre (una imbattuta in casa e una imbattuta lontano da LA) e un bel clima quasi da PO.
Ho visto solo Highlights e contano il giusto.
Ma ho visto canestri con le difese che andavano a ramengo.
Ma non sei l’unico che lo ha scritto quindi forse conta poco quello che ho visto io.
L'ho vista due volte e le difese mi sembra abbiano fatto il loro, son due squadre che hanno diverse soluzioni offensive.

Bella partita perchè gli Heat giocano e sono allenati benissimo, il secondo tempo di Davis e James è stato impressionante e ha avuto un'ottima insentità per una partita di RS di Dicembre.

Poi di certo non sono stati 48 minuti di trattato di pallacanestro.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

Distorsione alla caviglia per Doncic.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto:Distorsione alla caviglia per Doncic.
#103# #103#
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

Questa l'ha già fatta qualcuno mi pare :D

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Ombra84 »

marat77 ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Distorsione alla caviglia per Doncic.
#103# #103#
e i Mavs sbancano lo stesso Milwaukee. D altronde questi hanno pure Porzingis che se si riprende al 100%, auguri a tutti gli altri :) :oops:
Ha messo una tripla da 10 mt in scioltezza ad un certo punto.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Hakaishin »

Ace Man ha scritto:
kobe91 ha scritto:
Ace Man ha scritto:Vi piace di più la coppia Shaq-Kobe o Davis-LeBron?
con tutto il bene che voglio a davis, shaq nel prime se lo divora a colazione. poi kobe era nel prime, mentre lebron ha cmq 35 anni, per me non cè proprio paragone. però io sono uno che ogni volta che rivede le partite del threepeat piange come un bambino, forse non faccio testo.
Kobe non era nel suo prime. Kobe, purtroppo per se stesso, è stato nel proprio prime quando intorno aveva i Monkees, invece di giocatori di Basket.
A proposito dei 35 anni di James, ricordiamo che Jordan tra i 34 e i 36 anni vinse tre titoli. Lebron mi sembra tutto fuorchè logoro.
il lebbra non sarà logoro ma senza dubbio è un atleta parecchio kilometrato, in nba dal 2003 dal 2011 al 2018 sempre in finale etc...

pure a lui la natura sta iniziando a far pagare qualche dazio: in entrata a volte sbaglia in maniera goffa o viene stoppato, in difesa si gestisce ma a volte "buca" malamente anche quando prende il più scarso e fa il libero, in campo aperto mi da la sensazione di non spingere sempre al massimo.

rimane sempre un fenomeno mica si ha il culatello sugli occhi... ma rispetto a mj non ha neppure un "go to move" come era il fade away jordaniano dal post basso.
vero è che si può avvalere di un compagno come davis che il jordan del 98 non aveva neppure in foto.

il prime di kobe va dal 2007 al 2009 quando il contesto attorno migliora ma ha ancora i momenti di onnipotenza quando serve, e pure nella stagione del tendine saltato era su quei livelli
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nasty »

Ogni tanto mio figlio guarda qualche video del giovane Lebron, quello under 25: era una roba atleticamente fuori dal mondo, e non sapeva tirare, sostanzialmente. :D Dominio fisico totale, secondo solo al miglior Shaq, da quando seguo il basket nba.

Nessuno fisicamente dominante come questi due, Shaq di più. Shaq allenato come Lebron sarebbe stato, senza discussione, il più forte di sempre. Shaq ha cambiato le regole, davvero però, non come Steph, che fa ridere come discussione su.

Shaq non si allenava in estate ( e poco durante la stagione), Shaq vinceva il titolo ad LA e si ripresentava ad Ottobre. Lebron d'estate lavora 12 ore al giorno, si avvele dei migliori nutrizionisti del globo, come Kobe pensa esclusivamente al basket ( e tecnicamente migliora ogni anno) compatibilmente con l'età, ormai. Shaq era leggermente meno professionale. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

Shaq e' stato comunque il migliore di sempre, insieme a Chamberlain.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Shaq e' stato comunque il migliore di sempre, insieme a Chamberlain.

Non saprei boh, sicuramente i più dominanti al top della carriera, però non credo si possa omettere di piazzare MJ a quei livelli, davvero.

LA statistica sul numero di partite sopra i 50 punti è impressionante, Wilt Chamberlain da solo ne ha quante Shaq - MJ - Kobe - Harden - Lebron sommati, forse di più
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

Mah, ai tempi di Wilt (e oggi) fare cinquantelli era piu' semplice, non e' quello , e' il dominio fisico che lui e Shaq avevano.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:Mah, ai tempi di Wilt (e oggi) fare cinquantelli era piu' semplice, non e' quello , e' il dominio fisico che lui e Shaq avevano.
Era più semplice rispetto al 2019? No, infatti. Di certo per Wilt hanno cambiato le regole, ed anche per Kareem, e sostanzialmente anche per Shaq.

Non per Curry, suvvia! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Nickognito ha scritto:Mah, ai tempi di Wilt (e oggi) fare cinquantelli era piu' semplice, non e' quello , e' il dominio fisico che lui e Shaq avevano.
Era più semplice rispetto al 2019? No, infatti. Di certo per Wilt hanno cambiato le regole, ed anche per Kareem, e sostanzialmente anche per Shaq.

Non per Lebron, suvvia! :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da kobe91 »

Hakaishin ha scritto:
Ace Man ha scritto:
kobe91 ha scritto: con tutto il bene che voglio a davis, shaq nel prime se lo divora a colazione. poi kobe era nel prime, mentre lebron ha cmq 35 anni, per me non cè proprio paragone. però io sono uno che ogni volta che rivede le partite del threepeat piange come un bambino, forse non faccio testo.
Kobe non era nel suo prime. Kobe, purtroppo per se stesso, è stato nel proprio prime quando intorno aveva i Monkees, invece di giocatori di Basket.
A proposito dei 35 anni di James, ricordiamo che Jordan tra i 34 e i 36 anni vinse tre titoli. Lebron mi sembra tutto fuorchè logoro.
il lebbra non sarà logoro ma senza dubbio è un atleta parecchio kilometrato, in nba dal 2003 dal 2011 al 2018 sempre in finale etc...

pure a lui la natura sta iniziando a far pagare qualche dazio: in entrata a volte sbaglia in maniera goffa o viene stoppato, in difesa si gestisce ma a volte "buca" malamente anche quando prende il più scarso e fa il libero, in campo aperto mi da la sensazione di non spingere sempre al massimo.

rimane sempre un fenomeno mica si ha il culatello sugli occhi... ma rispetto a mj non ha neppure un "go to move" come era il fade away jordaniano dal post basso.
vero è che si può avvalere di un compagno come davis che il jordan del 98 non aveva neppure in foto.

il prime di kobe va dal 2007 al 2009 quando il contesto attorno migliora ma ha ancora i momenti di onnipotenza quando serve, e pure nella stagione del tendine saltato era su quei livelli
Kobe l anno del tendine fu celestiale all interno di un contesto di squadra da mettersi le mani nei capelli, ma secondo me aveva fatto ancora meglio l anno prima, l anno della maschera per intenderci. Però il periodo 2006 2010 resta a mio parere inavvicinabile, anche se già era in calo atletico rispetto agli anni della tripletta.
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

Nickognito ha scritto:Mah, ai tempi di Wilt (e oggi) fare cinquantelli era piu' semplice, non e' quello , e' il dominio fisico che lui e Shaq avevano.
Ma MJ ha avuto un eguale dominio tecnico, per più di un decennio.
E ha giocato nell'era con la difesa peggiore (nel senso di più cattiva e permissiva) dell'Nba in pratica.
Jordan che gioca contro le difese degli ultimi 10-15 anni fa più cinquantelli di Chamberlain, viaggerebbe sui 40 di media a partita, tipo, su.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

Waiters sta mettendo assieme una perla dietro l'altra.

Stavolta si è dato malato e poi ha postato su Instagram una sua foto mentre si rilassava in barca :lol:

Chissà se Miami si decide a licenziarlo :D
Ultima modifica di tennisfan82 il mar dic 17, 2019 7:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

tennisfan82 ha scritto:Waiters sta mettendo assieme una perla dietro l'altra.

Stavolta si è dato malato e per poi postato su Instagram una sua foto mentre si rilassava in barca :lol:

Chissà se Miami si decide a licenziarlo :D
12 milioni di dollari.
Che vita. :)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da tennisfan82 »

Stava malissimo dai :(

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Mah, ai tempi di Wilt (e oggi) fare cinquantelli era piu' semplice, non e' quello , e' il dominio fisico che lui e Shaq avevano.
Ma MJ ha avuto un eguale dominio tecnico, per più di un decennio.
E ha giocato nell'era con la difesa peggiore (nel senso di più cattiva e permissiva) dell'Nba in pratica.
Jordan che gioca contro le difese degli ultimi 10-15 anni fa più cinquantelli di Chamberlain, viaggerebbe sui 40 di media a partita, tipo, su.
Come la fai facile...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

Fanno 30 punti di media Curry sano e Harden.
Dai su.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Fanno 30 punti di media Curry sano e Harden.
Dai su.

Appunto, Curry sano c'è rimasto poco in carriera, Harden segna e perde, sempre, da tutta la vita, se dovesse provare a vincere segnerebbe di meno.

Segnare 120 volte 50 o più punti, insomma, parliamone. Senza contare che Wilt è stato svariate volte miglior marcatore e miglior rimbalzista, parliamo di 28 - 30 rimbalzi di media a partita.

Dai su, come numeri globali proprio non c'è gara per nessuno. E' stato anche primo per assist, una volta, e non contavano le stoppate, altrimenti chissà le quadruple doppie. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

Ma hai presente come difendevano negli anni '80-'90? Fagli fare 63 punti a quelli di oggi al Garden con Bird e co. che ti menano tutta la partita, o contro i Pistons (le famigerate Jordan rules, cioè picchiarlo dal primo minuto all'ultimo) o contro i Knicks di Pat Riley.

Poi il numero medio dei possessi in una partita è proprio aumentato statisticamente negli ultimi anni.

Jordan faceva 35 e 37 punti di media in stagione già allora. Non c'è discussione su.
fabio86

Re: NBA 2019-2020: Zion Edition

Messaggio da fabio86 »

Chamberlain era uno Shaq in mezzo ai bambini, ma all'epoca segnavano tanto anche West, Baylor, Alcindor ( :oops: ) etc...
Ovviamente lui era più dominante fisicamente.

Ma come ha fatto notare Nick, il basket come il tennis ha avuto un andamento ciclico, con periodo 60-70 (prima era proprio proto-Nba) più facile, poi 80-90 più competitivi e oggi di nuovo più facile.
Jordan ha giocato nel peggior periodo possibile, dove le partite di playoff potevano finire tranquillamente tipo 80-79 (non 105-103), e lui segnava comunque una trentina di punti. :)
Rispondi