INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da dsdifr »

se poi quelli non infortunati sono quelli che già hanno meno gamba per proprie caratteristiche...
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Lothar ha scritto:
Nasty ha scritto:Conte una sicurezza in Champions! :oops:
Conte non c'entra niente.
La qualità di questa squadra, senza Sensi e Barella, è modesta e va avanti solo grazie alle prodezze di Lautaro.
GIusto, Andonio è innocente!

Lui scappò dalla Juve a ragione! Quella squadra non poteva andare da nessuna parte con la rosa da ristorante 20 euro.

D'altra parte oggi ha person contro il Barcellona C, anche se vogliamo chiamarla Inter B. :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Tican »

Biraghi / Borja Valero / Brozovic / Vecino / D'Ambrosio

A Luglio sarebbe stato un centrocampo da retrocessione, sperare potesse reggere un passaggio del turno in Champions era pura follia

Detto ciò l'Inter è famosa per queste uscite, mi meraviglia proprio perchè ero convinto che invertisse la rotta, invece prosegue malgrado il Barca non abbia giocato checchè se ne dica...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Ma quale retrocessione! :D Ma le hai viste le rose delle squadre della seconda colonna della classifica di serie A ? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Ma quale retrocessione! :D Ma le hai viste le rose delle squadre della seconda colonna della classifica di serie A ? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Lothar »

Si è vista la differenza in termini di qualità tecniche. Loro hanno concesso più di un'occasione, ma non le abbiamo sfruttate.
Loro hanno avuto meno occasioni, ma sono riuscite a sfruttarle.

Lukaku si è mangiato un gol incredibile. E' costato molto più di Lautaro, ma non ci sono dubbi chi fra i due sia il fuoriclasse.
Lazaro imbarazzante.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Candreva non era disponibile?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da tennisfan82 »

Lothar ha scritto:Lazaro imbarazzante.
22mln di euro :(
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Mr.Wolf »

Clamorosa occasione persa, un’altra dopo PSV 2018.
Squadra rimaneggiata e stanca, siamo d’accordo, ma il Barcellona è venuto a San Siro a fare una scampagnata e la partita si è dimostrata ampiamente alla portata.

È mancata la qualità, non credo la grinta e l’intensità.
Non si possono sbagliare tutte queste occasioni.

Conte (i cui meriti sono a mio avviso indiscutibili in questo inizio stagione) in Europa e stasera nello specifico ha delle chiare responsabilità. Al 75’ eravamo in pressing, abbastanza in controllo, 2 goal annullati ed altre occasioni. Il goal era nell’aria. Con i suoi cambi ha completamente disorientato la squadra.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nickognito »

Conte fuori dalla Champions e primo in campionato, chi lo avrebbe mai detto!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da tennisfan82 »

Tutti quei cambi offensivi hanno sortito l'effetto contrario
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Mr.Wolf ha scritto:
Conte (i cui meriti sono a mio avviso indiscutibili in questo inizio stagione) in Europa e stasera nello specifico ha delle chiare responsabilità. Al 75’ eravamo in pressing, abbastanza in controllo, 2 goal annullati ed altre occasioni. Il goal era nell’aria. Con i suoi cambi ha completamente disorientato la squadra.
Primo interista lucido e obiettivo di cui leggo stasera. Bravo mr Wolf :wink:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Il cinismo, è mancato un pizzoco di cinismo dice Andonio.


cinismo
/ci·nì·ṣmo/
sostantivo maschile
1.
La dottrina e la setta dei filosofi cinici.
2.
Atteggiamento di ostentata indifferenza e disprezzo nei confronti di valori morali e sociali.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da kobe91 »

conte in effetti imparagonabile a uno che fino ad ora ha come miglior risultato europeo 6 pere in 2 partite in un quarto col salisburgo, anche quest'anno piangina dominante contro cluj e celtic!
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

kobe91 ha scritto:conte in effetti imparagonabile a uno che fino ad ora ha come miglior risultato europeo 6 pere in 2 partite in un quarto col salisburgo, anche quest'anno piangina dominante contro cluj e celtic!
Magari è paragonabile ad Allegri, forse. :D ( sono coetanei)

Conte è nato quasi 10 anni prima di Simone Inzaghi. Tra 10 anni chissà...
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
kobe91
Illuminato
Messaggi: 3786
Iscritto il: ven apr 08, 2016 9:46 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da kobe91 »

inter cmq che anche nella gara di venerdi nel primo tempo era sembrata abbastanza sulle gambe, era uscita poi alla lunga soprattutto perchè affrontava una squadra anche lei abbastanza incerottata mentre stasera un barca anche con molte riserve gli ha a lungo nascosto la palla. alla lunga ovvio che gli infortuni di barella e sensi si stanno sentendo, direi.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da dsdifr »

Nasty ha scritto:
kobe91 ha scritto:conte in effetti imparagonabile a uno che fino ad ora ha come miglior risultato europeo 6 pere in 2 partite in un quarto col salisburgo, anche quest'anno piangina dominante contro cluj e celtic!
Magari è paragonabile ad Allegri, forse. :D ( sono coetanei)

Conte è nato quasi 10 anni prima di Simone Inzaghi. Tra 10 anni chissà...
Ma che c'entra l'età? :o
Secondo il tuo ragionamento Nagelsmann a quarant'anni cosa vince, il Nobel per la Fisica? :D
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Tican »

Nasty ha scritto:Ma quale retrocessione! :D Ma le hai viste le rose delle squadre della seconda colonna della classifica di serie A ? :D
Parlo solo dei titolari scesi in campo ieri, non mi interessa la rosa in generale

Un Inzaghi qualsiasi con un centrocampo simile retrocede...può piacere o meno Conte ma è indubbiamente un allenatore che riesce a tirare fuori il massimo da chi ha, che poi si lamenti e risulti fastidioso è altro discorso, certo per lui non posso certo spiacermi x ieri sera

Mi spiace invece s per "Cistone" che ha sul groppone una grande responsabilità con le due clamorose occasioni sullo 0-0 e sul 1-1...ieri sera ho proprio rivisto il giocatore dello United... :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Ma quelli del comitern?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da dsdifr »

Lukaku ieri sera ha sprecato almeno due grandi occasioni, ma che gli vuoi dire? Senza di lui mica avrebbero vinto a Praga.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

guarderò la partita in pausa pranzo. ribadisco la sensazione che ho sempre avuto. squadra senza qualità in mezzo ed esterni non all'altezza

si perde e spuntano fuori come in acchiappa la talpa...

Comintern per rifare il centrocampo e per il ministero dei giochi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
JackTorrance
Saggio
Messaggi: 9059
Iscritto il: lun giu 25, 2001 2:00 am
Località: Torino, Savona e la A6
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da JackTorrance »

Credo che Conte, in cuor suo, fosse arrivato quarto avrebbe preferito.
In EL, conoscendo i precedenti (uno poi, da noi, da prendere a mazzate sulle palle per un cavolo di record personale) è già tanto che ci mandi i raccattapalle…
La Coppa Italia poi non l'ha praticamente mai considerata.

Lui vede unicamente una cosa sola. Da questo punto di vista è ottusamente juventino.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

JackTorrance ha scritto: Lui vede unicamente una cosa sola. Da questo punto di vista è ottusamente juventino.
:D :D :D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

Francamente spiaciuto, Milano in Europa seguita ad essere morta da anni e non è per nulla positivo per il calcio italiano (se ancora si può definire tale).

nei fatti confermati i presentimenti della vigilia; avversario in ciabatte ma disteso, Inter rimaneggiata e anche poco concreta, peccato,come scorso anno bastava davvero un nonnulla per passare , vendetta nemmeno voluta del Barcellona a quasi 10 anni di distanza. Barca che dopo avere eliminato due volte noi indirettamente per parificare le cose lo ha fatto anche coi cugini,sempre due volte di fila.

Ora Conta (anzi,Conte) che non si assista al solito teatrino dello sfascio fra fine ed inizio anno. Puntare tutto sul campionato come era del resto auspicabile e preventivabile alla Vigilia. Questa Inter è ancora in ricostruzione, pensare fosse pronta per i giochi dei grandi (leggasi CL) con un centrocampo ancora così così follia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

servivano 2/3 acquisti in più. un esterno sinistro degno di tale nome, dzeko che era ormai nostro e o tenere il ninja o prendere un'altra mezz'ala di stazza e piede.
queste le riflessioni che devono imporsi la proprietà e la dirigenza.
ci si deve rendere conto che con relativamente poco ieri si portava a casa il turno e 40 sacchi...

conte deve porsi delle domande pure lui (al netto dell'ottimo lavoro in campionato), perchè in 3 partite il suo valore aggiunto non si è fatto sentire o lo si è sentito parzialmente e parlo della partita con lo slavia a milano (dove ha sbagliato toalmente il game plan) e le due trasferte con rimonta subita.

alcuni giocatori devono capire che sarebbe ora che si levassero
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10234
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da parca85 »

Spiace perchè ieri abbiamo perso una grande occasione, il Barcellona era venuto a San Siro non proprio con il coltello tra i denti :D

Il rammarico è essersi giocati questo scorcio fondamentale di stagione con un reparto martoriato dagli infortuni
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Mr.Wolf »

Hakaishin ha scritto:servivano 2/3 acquisti in più. un esterno sinistro degno di tale nome, dzeko che era ormai nostro e o tenere il ninja o prendere un'altra mezz'ala di stazza e piede.
queste le riflessioni che devono imporsi la proprietà e la dirigenza.
ci si deve rendere conto che con relativamente poco ieri si portava a casa il turno e 40 sacchi...

conte deve porsi delle domande pure lui (al netto dell'ottimo lavoro in campionato), perchè in 3 partite il suo valore aggiunto non si è fatto sentire o lo si è sentito parzialmente e parlo della partita con lo slavia a milano (dove ha sbagliato toalmente il game plan) e le due trasferte con rimonta subita.

alcuni giocatori devono capire che sarebbe ora che si levassero
Concordo su tutto (come mi capita spesso sui tuoi post).
Dzeko sarebbe stato maledettamente perfetto, ma se le cifre erano davvero quelle non me la sento di biasimare la dirigenza.
Mi sta bene se è in atto un tentativo di farsi rispettare un po' di più in sede di trattative.
Certo che se poi spendi 22 mln per Lazaro ti vengono dei dubbi: al ragazzo comunque io darei altre chances, magari nel suo ruolo e mai più a sinistra dove ieri sera si è dimostrato palesemente in imbarazzo.
A proposito, altro errore (sempre a mio avviso) di Conte: hai 3 punte in campo, metti i 2 esterni sulla loro fascia di competenza e falli crossare.
Fasce invertite, tutti convergevano al centro intasando gli spazi.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Pitone »

Ieri c'è stato un errore tecnico di Skriniar sul secondo goal francamente incomprensibile, è stato un errore grave perché ha dato la mazzata psicologica finale.
Ok le reti mangiate, ma sull'1 a 1 ha fatto crollare ogni idea di assalto all'arma bianca finale che possono trasformare la sofferenza in epica.
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Mr.Wolf ha scritto:
Hakaishin ha scritto:servivano 2/3 acquisti in più.
Concordo su tutto (come mi capita spesso sui tuoi post).
Dzeko sarebbe stato maledettamente perfetto, ma se le cifre erano davvero quelle non me la sento di biasimare la dirigenza.
Mi sta bene se è in atto un tentativo di farsi rispettare un po' di più in sede di trattative.
Certo che se poi spendi 22 mln per Lazaro ti vengono dei dubbi: al ragazzo comunque io darei altre chances, magari nel suo ruolo e mai più a sinistra dove ieri sera si è dimostrato palesemente in imbarazzo.
A proposito, altro errore (sempre a mio avviso) di Conte: hai 3 punte in campo, metti i 2 esterni sulla loro fascia di competenza e falli crossare.
Fasce invertite, tutti convergevano al centro intasando gli spazi.
ok dzeko è troppo caro e anziano, ci sta la valutazione ma come società trovi un profilo almeno alternativo decente.
sempre più convinto che lazaro sia la mazzetta da pagare a qualche procuratore. detto questo a sinistra non può circolare neanche accompagnato a destra magari qualcosa lo fa.

su ieri (che non ho ancora visto) le 3 punte e l'auto imbuto l'ho sentito in paio di interventi sul tubo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Paolo79 »

E'arrivato dicembre e come al solito noi andiamo in letargo, mi sa che ci rivediamo a fine gennaio come di consueto.

Di questa champions rimarrà il rammarico della consapevolezza che si poteva passare con un pizzico di cinismo, qualità, fortuna , chiamatela come vi pare in più e la bellezza del calcio giocato nei primi tempi di barcellona e dortmund, che all'nter non vedevo da non ricordo quanto e anche in italia è merce sempre più rara. Penso si debba ripartire da lì, cercando di non perdere la testa e sperando domenica di non riportare a firenze il rinascimento dopo 500 anni
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da wiper »

c è rammarico per l occasione persa, ma non farei processi su nessuno se non su qualche scelta tecnica discutibile, come scritto da wolf...detto ciò testa alta sempre

p.s. nasty sei pregato di rivolgere il tuo odio e non obiettività su Conte in altri lidi

Grazie

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da madman 3 »

Con tutte le attenuanti per gli infortuni ecc, il Barca era in ciabatte, la qualificazione era lì da prendere.
Per me clamorosamente sbagliati i cambi nel finale cercando a tutti i costi la giocata estemporanea.
Doveva continuare a pressare attaccando con la stessa logica.
Poi si perché lazaro e politano a piede invertito?
Con lautaro e Lukaku hai più chance se fai i cross, specialmente con difesa del barca che non era certo arcigna

Ieri Andonio meh....
Per il campionato nulla da dire per ora fantastico.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

Lazaro a sinistra è stato umiliato dal suo allenatore.

Male, non puoi mettere un giocatore inesperto, beccato dalla tifoserie da un po' di incontri, in una partita così importante, fuori posizione. Io non so, magari ha anche giocato a sinistra in carriera, ma ieri è stato imbarazzante, tanto era a disagio.

Peccato per il ragazzo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nickognito »

Boh, molti errori in attacco e in difesa contro un avversario che subisce moltissimo in trasferta ed e' evnuto senza motivazioni con dei ragazzetti, anche. Centrocampo molto spesso in controllo. Anche con gli infortuni, l'Inter poteva far meglio con quelli che aveva, cosi' come con lo Slavia.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:E'arrivato dicembre e come al solito noi andiamo in letargo, mi sa che ci rivediamo a fine gennaio come di consueto.

Di questa champions rimarrà il rammarico della consapevolezza che si poteva passare con un pizzico di cinismo, qualità, fortuna , chiamatela come vi pare in più e la bellezza del calcio giocato nei primi tempi di barcellona e dortmund, che all'nter non vedevo da non ricordo quanto e anche in italia è merce sempre più rara. Penso si debba ripartire da lì, cercando di non perdere la testa e sperando domenica di non riportare a firenze il rinascimento dopo 500 anni
Ottimo Intervento.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto:
Paolo79 ha scritto:cinismo,
Ottimo Intervento.

F.F.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto:Con tutte le attenuanti per gli infortuni ecc, il Barca era in ciabatte, la qualificazione era lì da prendere.
Per me clamorosamente sbagliati i cambi nel finale cercando a tutti i costi la giocata estemporanea.
Doveva continuare a pressare attaccando con la stessa logica.
Poi si perché lazaro e politano a piede invertito?
Con lautaro e Lukaku hai più chance se fai i cross, specialmente con difesa del barca che non era certo arcigna

Ieri Andonio meh....
Per il campionato nulla da dire per ora fantastico.
Ottimissimo intervento. :)

Ieri la difesa del Barcellona ha fatto cose che non vedevo dall'ultimo Zeman, più o meno, avranno perso 8 contrasti su 10, in media.
Si doveva passare, inutile appellarsi alla sfortuna o alle assenze.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:E'arrivato dicembre e come al solito noi andiamo in letargo, mi sa che ci rivediamo a fine gennaio come di consueto.

Di questa champions rimarrà il rammarico della consapevolezza che si poteva passare con un pizzico di cinismo, qualità, fortuna , chiamatela come vi pare in più e la bellezza del calcio giocato nei primi tempi di barcellona e dortmund, che all'nter non vedevo da non ricordo quanto e anche in italia è merce sempre più rara. Penso si debba ripartire da lì, cercando di non perdere la testa e sperando domenica di non riportare a firenze il rinascimento dopo 500 anni
fine gennaio, quando va bene....

per il resto tutto vero. ma non giriamoci attorno se si vuole tornare lassù servono giocatori di livello e subito.
non ho visto ieri ma nelle ultime ci si sta reggendo molto (troppo???) sulla vena dei 2 davanti.

dove sono finiti i gol dei centrocampisti e i colpi di testa sui piazzati dei nostri granatieri?
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
fabio86

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da fabio86 »

Godin direi il più penalizzato dall'integralismo di Conte.
Sembra il cugino scarso di quello che giocava in mezzo nella difesa a 4 del Cholo. A destra in una difesa a 3 fin qui palesemente in difficoltà.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020: quelli tra palco e realtà

Messaggio da Nasty »

fabio86 ha scritto:Godin direi il più penalizzato dall'integralismo di Conte.
Sembra il cugino scarso di quello che giocava in mezzo nella difesa a 4 del Cholo. A destra in una difesa a 3 fin qui palesemente in difficoltà.
Ieri è stato il migliore dopo Lautaro a mio avviso.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Bloccato