Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Monheim »

Nickognito ha scritto:Per dire, io vivo in un paese fortemente razzista, fortemente gay-friendly e di destra.
Mal comune mezzo Gastón?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Aspetto Zalone fare una canzone umoristica sugli ebrei.

Amore mio fra un poco torno
ogliono mettermi dentro un forno
ora chiedo a quelli con le stellette
se posso portarti due pizzette
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Roda, avevo votato 5 stelle alla Camera e Lega al Senato. Se fossi parlamentare 5 stelle, ora però sarei passato alla Lega anch'io
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Pindaro ha scritto:Aspetto Zalone fare una canzone umoristica sugli ebrei.

Amore mio fra un poco torno
ogliono mettermi dentro un forno
ora chiedo a quelli con le stellette
se posso portarti due pizzette
Wow non è male!
Proponiti Pinda.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Zalone neonazista no
È un inconsapevole ignorante senza ideologie
Che poi è un classico della commedia all’italiana, da Totò a sordi a tognazzi a Comencini e via così
La mediocrità e l’arrivismo con Mezzi da furbi e la mancanza totale di senso civico ma con un minimo, alla fine di umanità .

Mettere davanti agli occhi le contraddizioni evidenti che se non le vedi interpretate in modo esagerato non le riconosci.

Poi è vero che i paesi comunisti sono stati storicamente anti gay
D’altronde era illegale si tempi di Stalin e lienin anche in Inghilterra e usa paesi democratici così come nelle dittature di estrema destra di Italia e Germania

Oggi la destra soprattutto quella ultracristiana sono anti gay es. negli usa in Russia negli usa e in Italia mentre la sinistra è liberale in questo
Poi è un fatto culturale oltre che politico
Non stento a credere che anziani ex comunisti siano omofobi e magari giovani di destra siano più aperti mentalmente .
Di certo non lo sono quelli di forza nuova.

Ho di forza nuova che ho criticato per l’avversione verso gli omosessuali, mi ha risposto
E se fosse tuo figlio?
Io” proprio perché potrebbe esserlo anche mio figlio mi piacerebbe un mondo che accoglie e non odia”
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

alessandro ha scritto:Zalone neonazista no
È un inconsapevole ignorante senza ideologie
Zalone nel senso di personaggio macchietta inventato da Luca Medici, mi auguro tu stia sostendendo, giusto?

No, perché Luca Medici è tutto fuorché ignorante.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Nasty ha scritto:
alessandro ha scritto:Zalone neonazista no
È un inconsapevole ignorante senza ideologie
Zalone nel senso di personaggio macchietta inventato da Luca Medici, mi auguro tu stia sostendendo, giusto?

No, perché Luca Medici è tutto fuorché ignorante.
Mi pare ovvio parlasse del personaggio.
D'altronde Luca Medici ha scelto di incarnare un personaggio ben preciso in tutti i suoi film, un pò come Villaggio che era Fantozzi (o Fracchia che è quasi la stessa cosa).
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

alessandro ha scritto:Poi è un fatto culturale oltre che politico
Non stento a credere che anziani ex comunisti siano omofobi e magari giovani di destra siano più aperti mentalmente .
Dirò che non ho mai conosciuto gente di destra davvero pro-gay. Incontro di solito diverse gradazioni di ostilità, a volte dichiarate ma più spesso latenti e paracule (quelli che un gay non dovrebbe incazzarsi se gli si da della checca, è solo una battuta). Magari becco sempre quelli sbagliati io.

Il comunismo sovietico disprezzava l'omosessualità più perchè la riteneva espressione della devianza borghese che per reale costrutto ideologico, Marx peraltro non mi risulta abbia mai scritto nulla sulla questione.

Certo sostenere che oggi il cristianesimo sia meno omofobo dell'ateismo è roba che boh, proprio solo chi vive in mondi paralleli.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Zalone noni mi ha fatto mai ridere.
Va bene 5 minuti ma alla lunga si fiorellizza pure lui.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Niente via... se uno nasce provocatore, muore provocatore...
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da ferryboat »

Don't feed the troll
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nasty »

Pindaro ha scritto:Zalone noni mi ha fatto mai ridere.
Va bene 5 minuti ma alla lunga si fiorellizza pure lui.
Perché non hai senso dell'umorismo, e sei snob, scanzianamente snob.

E poi ti piace più Fabio fazio! Più di Fiorello #1#
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
NK7
Saggio
Messaggi: 7144
Iscritto il: dom lug 17, 2016 2:00 pm
Località: Basovizza, Jugoslavija

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da NK7 »

Nasty ha scritto:
Pindaro ha scritto:Zalone noni mi ha fatto mai ridere.
Va bene 5 minuti ma alla lunga si fiorellizza pure lui.
Perché non hai senso dell'umorismo, e sei snob, scanzianamente snob.
Oh my god, questa come minimo ora se la mette in firma.

Ti sei guadagnato una settimana di citazioni a raffica nei suoi sfoghi whatsapp con gli altri Pindaboys.
"Together we will make MyMag Metal again"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:
Pindaro ha scritto:Zalone noni mi ha fatto mai ridere.
Va bene 5 minuti ma alla lunga si fiorellizza pure lui.
Perché non hai senso dell'umorismo, e sei snob, scanzianamente snob.

E poi ti piace più Fabio fazio! Più di Fiorello #1#
Ti sto querelando.
Fabio Fazio non mi piace, ma Fiorello è alla lunga insopportabile. Fa quello che canta imitando da trent'anni.
Anche basta.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

a proposito di non trovare particolarmente esilaranti cose che fanno scompisciare la ggente: giorni fa mi sono trovato in difficoltà al Conad, dove hanno la radio sintonizzata su Rds e trasmettevano i famigerati "scherzi telefonici". Clienti e cassiera erano piegati in due dalle risate, io ho accennato un lieve sorrisino più per educazione che per effettiva ilarità. Boh?
Lo voglio rivedere, Fabio
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Burano ha scritto:a proposito di non trovare particolarmente esilaranti cose che fanno scompisciare la ggente: giorni fa mi sono trovato in difficoltà al Conad, dove hanno la radio sintonizzata su Rds e trasmettevano i famigerati "scherzi telefonici". Clienti e cassiera erano piegati in due dalle risate, io ho accennato un lieve sorrisino più per educazione che per effettiva ilarità. Boh?
Mah...
io amo molto la comicità, però è difficile che rida a crepapelle.Quasi impossibile. Mi diverto, ma grasse risate non mi accade..
O almeno, di rado.
Zalone non mi dispiace, certo non mi fa ridere a crepapelle. Ma nessuno..nemmeno Totò per dire.
Però amo moltissimo la comicità.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

A me Fantozzi (primi 3 episodi) fa ancora ridere tantissimo :D
In epoche recenti mi ha divertito da pazzi Boris, serie televisiva.
Diciamo che dev'essere comicità intelligente, con rimandi alla realtà. Ovviamente il tutto estremizzato e che risulti un po' grottesco :)
Cose puramente 'divertenti' difficilmente mi fanno andare oltre il sorriso, ecco.
Lo voglio rivedere, Fabio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

chiaky ha scritto: Ma nessuno..nemmeno Totò per dire.
Però amo moltissimo la comicità.
Cattelan ti fa ridere però.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Burano ha scritto: In epoche recenti mi ha divertito da pazzi Boris, serie televisiva.
.
A me divertiva tantissimo ( e su tutti) House, a tratti TBBT e in genere il piglio dei serial UK. Camera Cafè non mi dispiaceva.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Burano ha scritto:A me Fantozzi (primi 3 episodi) fa ancora ridere tantissimo :D
In epoche recenti mi ha divertito da pazzi Boris, serie televisiva.
Diciamo che dev'essere comicità intelligente, con rimandi alla realtà. Ovviamente il tutto estremizzato e che risulti un po' grottesco :)
Cose puramente 'divertenti' difficilmente mi fanno andare oltre il sorriso, ecco.
Ecco, in Fantozzi una scena che davvero mi fa ribaltare con i singhiozzi è quella con Roncato che fa Loris Batacchi. Ma perchè ho un amico bolognese che è esattamente uguale al personaggio di Roncato, e anzi lo chiamano Loris Batacchi proprio per la somiglianza.
Se ho un appiglio con la realtà, in questo caso con uno che conosco che me lo ricorda tantissimo, mi ribalto dalle risate. Sennò è difficile.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

Pindaro ha scritto:
Burano ha scritto: In epoche recenti mi ha divertito da pazzi Boris, serie televisiva.
.
A me divertiva tantissimo ( e su tutti) House, a tratti TBBT e in genere il piglio dei serial UK. Camera Cafè non mi dispiaceva.
sì, House per i medesimi motivi detti sopra, pur non essendo una serie dichiaratamente e volutamente 'divertente'.
Qualche risata fatta anche con Sherlock.
Lo voglio rivedere, Fabio
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Burano ha scritto:[
Qualche risata fatta anche con Sherlock.
Sì, appunto. I serial Uk.
Recentemente Good Homens mi strappa risate.
(Anche Laurie è attore british. :) )
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pitone »

A me Zalone piace molto, mi piace questo suo mettere a nudo l'italiano medio in tutta la sua bassezza.

Ma io sarò uno dei pochi che amava Little Britain (sarò anche uno dei pochi ad avere il cofanetto DVD) ed il loro mettere alla berlina l'ipocrisia cittadino medio, quello del "Io non sono razzista ma..." in modo totalmente politically incorrect.

Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:Uno, come detto sopra, e' il cristianesimo, che in genere porta alla minore omofobia rispetto a qualunque altra confessione, ateismo incluso.
Qui negli Stati Uniti conosco persone che si chiederebbero se tu sia capace di intendere e volere, dopo questa frase. Diventano ateisti militanti solo perche' il Cristianesimo e' omofobo.
Credo che tu confonda l'agonizzante Cattolicesimo di parte dell'Europa con il Cristianesimo.

La "Kill the Gays bill" in Uganda e' stata incoraggiata da Cristiani americani: https://en.wikipedia.org/wiki/Uganda_An ... _Act,_2014
Negli Stati Uniti ci sono ancora 16 stati con leggi anti-sodomia che hanno motivazioni principalmente religiose. Anche se non possono essere applicate a causa di una sentenza della corte suprema, questi stati si rifiutano di togliere le leggi dal loro ordinamento: https://simple.wikipedia.org/wiki/Sodom ... ted_States
Anche in Russia Cristianesimo e fascismo vanno a braccetto: https://www.politico.com/magazine/story ... ght-214755
Ultima modifica di uglygeek il ven dic 13, 2019 5:34 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

uglygeek ha scritto:
uglygeek ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:
Sto seguendo ora, veramente una situazione assurda.

Un paese in mano alle mafie
C'era uno nel paese che era dalla parte dele sorelle Napoli. Un ragazzo, Salvatore, figlio di un carabiniere, che non aveva fatto niente di speciale se non metterci la faccia e dire che le sorelle avevano ragione. Prima di Capodanno gli hanno bruciato la macchina... :o
Sto vedendo la puntata di Giletti di ieri da Mezzojuso... e' una cosa da non credere. Questa gente non fa nemmeno piu' finta di non essere mafiosa. Ma proprio l'intero paese. Mancavano solo i manifesti "Viva Provenzano"... :o
Sciolto per mafia il consiglio comunale di Mezzojuso: https://www.corriere.it/cronache/19_dic ... 62dc.shtml

Non so se essere piu' contento o piu' preoccupato per le sorelle Napoli. :-?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

Non so se sia il topic più adatto, ma comunque…

Stamattina catanzaroinforma.it pubblica un articolo dal titolo "Terremoto al Comune di Catanzaro: 29 consiglieri indagati".
E nel giro di un paio d'ore: https://www.catanzaroinforma.it/notizia ... a-noi.html#
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »

Che c'è da stupirsi.
La gente legge a malapena i titoli e nemmeno li comprende.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

scooter ha scritto:Non so se sia il topic più adatto, ma comunque…

Stamattina catanzaroinforma.it pubblica un articolo dal titolo "Terremoto al Comune di Catanzaro: 29 consiglieri indagati".
E nel giro di un paio d'ore: https://www.catanzaroinforma.it/notizia ... a-noi.html#
:o

Ma non ha senso! Chiudere le scuole per un terremoto che non c'e''?
Il terremoto non si puo' prevedere, e se c'e' te ne accorgi. Non e' come un allarme radiottivita' o maltempo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Pindaro »





Ecco uno che mi fa ridere.
Si vede poco in tv. Ma è di una comicità intelligente.
E anche sottovalutata.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »



A me fa morire lui, la parte sulla Norvegia da mandare a reti unificate
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Pronti a regalare un'altra vagonata di soldi alla banca di turno. Ora siamo a Bari. Istituto finanziario che per gli addetti ai lavori è cadavere da almeno 4 anni, però i brillanti politici se ne accorgono ora.
Solita storia trita e ritrita che non si può far fallire una banca, come se una banca fosse un ente supremo intoccabile. Popolare di Bari poi, neanche si parlasse di Unicredit.
Gestiamo le finanze pubbliche come se ne avessimo da sciupare, e dopo Alitalia e questa perla di Bari mi aspetto di vedere altri soldi bruciati per l'Ilva.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ovviamente è una squallida fake news.

Poveri ragazzi, non sanno cosa li aspetta

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Ovviamente è una squallida fake news.

Poveri ragazzi, non sanno cosa li aspetta
Fake news perche' non e' vero che e' la moglie di Suleyman Hijazi?
O fake news perche' non e' vero che Hijazi e' sostenitore di Hamas e della distruzione di Israele?
Io non lo conosco, non posso sapere se nessuna delle due cose e' vera. Quel che e' certo e' che nel 2016 in un'intervista rilasciata ad un quotidiano serio, l'Unione Sarda, a domanda: “Teme più l’Isis o Israele?” Hijazi rispose:
"Israele, perché da 70 anni occupa terre non sue e ci tiene segregati come animali. L’Isis è recente e credo che la soluzione politica per renderli inoffensivi si possa trovare nell’incontro tra mondo islamico moderato e mondo occidentale. Mentre è molto più difficile convincere Israele che in tutto questo tempo non ha raggiunto un compromesso accettabile."
Che non mi sembra una posizione molto pacifica. E nemmeno molto intelligente.

Nel 2013 Hijazi ha protestato contro l’assegnazione della cittadinanza onoraria di Cagliari allo scrittore israeliano David Grossman, una persona molto mite, di sinistra ("Outspoken left-wing peace activist", secondo wikipedia), da sempre oppositore della politica della sua nazione Israele contro i palestinesi e a favore della pace. Eppure...

Ma in ogni caso in Italia una moglie non deve certo rispondere delle opinioni politiche del marito, in Italia una moglie puo' avere opinioni proprie e risponde solo delle sue. Quindi l'articolo che hai postato e' proprio stupido.

Pero' bisogna che le sardine stiano molto attente a chi imbarcano nella protesta.
Ad esempio a pochi giorni dopo l'elezione di Trump negli Stati Uniti, in tutte le grandi citta', ci furono manifestazioni a difesa delle donne (le Women's March) organizzate tra gli altri da Linda Sarsour, una fondamentalista islamica. L'anno dopo venne fuori che la Sarsour odiava omosessuali ed ebrei, e il movimento si dissolse e le Women's March vennero cancellate. Bisogna stare davvero attenti a chi si imbarca.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:Solita storia trita e ritrita che non si può far fallire una banca, come se una banca fosse un ente supremo intoccabile.
Tu la faresti fallire garantendo comunque i conti correnti dei correntisti con soldi dello stato, oppure la faresti fallire facendo perdere i risparmi a chi li aveva in quella banca?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

uglygeek ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ovviamente è una squallida fake news.

Poveri ragazzi, non sanno cosa li aspetta
Fake news perche' non e' vero che e' la moglie di Suleyman Hijazi?
O fake news perche' non e' vero che Hijazi e' sostenitore di Hamas e della distruzione di Israele?
Io non lo conosco, non posso sapere se nessuna delle due cose e' vera. Quel che e' certo e' che nel 2016 in un'intervista rilasciata ad un quotidiano serio, l'Unione Sarda, a domanda: “Teme più l’Isis o Israele?” Hijazi rispose:
"Israele, perché da 70 anni occupa terre non sue e ci tiene segregati come animali. L’Isis è recente e credo che la soluzione politica per renderli inoffensivi si possa trovare nell’incontro tra mondo islamico moderato e mondo occidentale. Mentre è molto più difficile convincere Israele che in tutto questo tempo non ha raggiunto un compromesso accettabile."
Che non mi sembra una posizione molto pacifica. E nemmeno molto intelligente.

Nel 2013 Hijazi ha protestato contro l’assegnazione della cittadinanza onoraria di Cagliari allo scrittore israeliano David Grossman, una persona molto mite, di sinistra ("Outspoken left-wing peace activist", secondo wikipedia), da sempre oppositore della politica della sua nazione Israele contro i palestinesi e a favore della pace. Eppure...

Ma in ogni caso in Italia una moglie non deve certo rispondere delle opinioni politiche del marito, in Italia una moglie puo' avere opinioni proprie e risponde solo delle sue. Quindi l'articolo che hai postato e' proprio stupido.

Pero' bisogna che le sardine stiano molto attente a chi imbarcano nella protesta.
Ad esempio a pochi giorni dopo l'elezione di Trump negli Stati Uniti, in tutte le grandi citta', ci furono manifestazioni a difesa delle donne (le Women's March) organizzate tra gli altri da Linda Sarsour, una fondamentalista islamica. L'anno dopo venne fuori che la Sarsour odiava omosessuali ed ebrei, e il movimento si dissolse e le Women's March vennero cancellate. Bisogna stare davvero attenti a chi si imbarca.
Al di là che attaccano una persona perché il marito 4 anni fa ha rilasciato una dichiarazione controversa.
Poi, quanto affermato dal marito mi pare legittimo e se uno vivesse nei Territori palestinesi, la sottoscriverebbe.
Per uno che è nato e vissuto sotto il tacco dello stato israeliano, che quando gli gira rade al suolo le case, bombarda, blocca le frontiere incluse le ambulanze, uccide, espande illegalmente il suo territorio con i coloni in terre palestinesi, gente che costruisce armata sino ai denti. Per chi abita lì, è vero che sia più temibile Israele e le sue azioni, è fattuale. L’isis È naturalmente mille volte peggio ma è un problema almeno dal punto di vista militare e di controllo del territorio ormai risolto al 95%.
Toccare gli interessi di Israele è molto più dura, essendo uno stato con bomba atomica, con un esercito tra i più efficaci del mondo e con appoggi importanti in usa e Europa.
Cinese chiedi a un commerciante siciliano antipizzo se teme più la mafia o l’isis, se risponde, dice che teme più la mafia. Perché l’isis si è dimostrata più facile da risolvere non ha mai toccato la Sicilia mentre la mafia domina e vivide da secoli.

Discorso diverso se la domanda fosse se è peggio l’isis O Israele, qui non ci sarebbe gara, l’isis È una delle cose peggiori siano mai esistite, Israele è uno stato come tanti che se ne fotte dei diritti umani e internazionali ma è solletico rispetto l’isis Che è abominevole e va disintegrato.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:
laplaz ha scritto:Solita storia trita e ritrita che non si può far fallire una banca, come se una banca fosse un ente supremo intoccabile.
Tu la faresti fallire garantendo comunque i conti correnti dei correntisti con soldi dello stato, oppure la faresti fallire facendo perdere i risparmi a chi li aveva in quella banca?
I conti correnti sono già garantiti dal FITD fino a 100k. Non servono soldi dello Stato per garantire i correntisti.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

alessandro ha scritto:
uglygeek ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ovviamente è una squallida fake news.

Poveri ragazzi, non sanno cosa li aspetta
Fake news perche' non e' vero che e' la moglie di Suleyman Hijazi?
O fake news perche' non e' vero che Hijazi e' sostenitore di Hamas e della distruzione di Israele?
Io non lo conosco, non posso sapere se nessuna delle due cose e' vera. Quel che e' certo e' che nel 2016 in un'intervista rilasciata ad un quotidiano serio, l'Unione Sarda, a domanda: “Teme più l’Isis o Israele?” Hijazi rispose:
"Israele, perché da 70 anni occupa terre non sue e ci tiene segregati come animali. L’Isis è recente e credo che la soluzione politica per renderli inoffensivi si possa trovare nell’incontro tra mondo islamico moderato e mondo occidentale. Mentre è molto più difficile convincere Israele che in tutto questo tempo non ha raggiunto un compromesso accettabile."
Che non mi sembra una posizione molto pacifica. E nemmeno molto intelligente.

Nel 2013 Hijazi ha protestato contro l’assegnazione della cittadinanza onoraria di Cagliari allo scrittore israeliano David Grossman, una persona molto mite, di sinistra ("Outspoken left-wing peace activist", secondo wikipedia), da sempre oppositore della politica della sua nazione Israele contro i palestinesi e a favore della pace. Eppure...

Ma in ogni caso in Italia una moglie non deve certo rispondere delle opinioni politiche del marito, in Italia una moglie puo' avere opinioni proprie e risponde solo delle sue. Quindi l'articolo che hai postato e' proprio stupido.

Pero' bisogna che le sardine stiano molto attente a chi imbarcano nella protesta.
Ad esempio a pochi giorni dopo l'elezione di Trump negli Stati Uniti, in tutte le grandi citta', ci furono manifestazioni a difesa delle donne (le Women's March) organizzate tra gli altri da Linda Sarsour, una fondamentalista islamica. L'anno dopo venne fuori che la Sarsour odiava omosessuali ed ebrei, e il movimento si dissolse e le Women's March vennero cancellate. Bisogna stare davvero attenti a chi si imbarca.
Al di là che attaccano una persona perché il marito 4 anni fa ha rilasciato una dichiarazione controversa.
Poi, quanto affermato dal marito mi pare legittimo e se uno vivesse nei Territori palestinesi, la sottoscriverebbe.
Per uno che è nato e vissuto sotto il tacco dello stato israeliano, che quando gli gira rade al suolo le case, bombarda, blocca le frontiere incluse le ambulanze, uccide, espande illegalmente il suo territorio con i coloni in terre palestinesi, gente che costruisce armata sino ai denti. Per chi abita lì, è vero che sia più temibile Israele e le sue azioni, è fattuale. L’isis È naturalmente mille volte peggio ma è un problema almeno dal punto di vista militare e di controllo del territorio ormai risolto al 95%.
Toccare gli interessi di Israele è molto più dura, essendo uno stato con bomba atomica, con un esercito tra i più efficaci del mondo e con appoggi importanti in usa e Europa.
Cinese chiedi a un commerciante siciliano antipizzo se teme più la mafia o l’isis, se risponde, dice che teme più la mafia. Perché l’isis si è dimostrata più facile da risolvere non ha mai toccato la Sicilia mentre la mafia domina e vivide da secoli.

Discorso diverso se la domanda fosse se è peggio l’isis O Israele, qui non ci sarebbe gara, l’isis È una delle cose peggiori siano mai esistite, Israele è uno stato come tanti che se ne fotte dei diritti umani e internazionali ma è solletico rispetto l’isis Che è abominevole e va disintegrato.
Ma lui mica abitava in Palestina, sono anni che vive in Sardegna. Del resto la sua posizione su un ebreo pacifista come Grossman e' emblematica.

Poi Israele e' uno stato democratico circondato da paesi che lo vogliono distruggere, i palestinesi non hanno mai accettato nessuna soluzione che non comprendesse la distruzione totale dello stato di Israele. Non mi sembra strano che si siano armati fino ai denti e che controllino i palestinesi con uno stato di polizia. Poi le colonie sono una porcata (tra l'altro dovuto soprattutto al fondamentalismo religioso di parte della societa' israeliana) ma lo stato d'Israele mica si fa distruggere per far piacere agli stati islamici.

Comunque la sinistra pro-palestinese fa presto a diventare anti-semita a livelli dell'estrema destra, l'esempio del partito laburista inglese e' li' a dimostrarlo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:
uglygeek ha scritto:
laplaz ha scritto:Solita storia trita e ritrita che non si può far fallire una banca, come se una banca fosse un ente supremo intoccabile.
Tu la faresti fallire garantendo comunque i conti correnti dei correntisti con soldi dello stato, oppure la faresti fallire facendo perdere i risparmi a chi li aveva in quella banca?
I conti correnti sono già garantiti dal FITD fino a 100k. Non servono soldi dello Stato per garantire i correntisti.
Al giorno d'oggi con 100k compri un terzo di un appartamento, immagino che chi tiene in banca i risparmi di una vita di lavoro spesso abbia molto di piu'.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

laplaz ha scritto:
uglygeek ha scritto:
laplaz ha scritto:Solita storia trita e ritrita che non si può far fallire una banca, come se una banca fosse un ente supremo intoccabile.
Tu la faresti fallire garantendo comunque i conti correnti dei correntisti con soldi dello stato, oppure la faresti fallire facendo perdere i risparmi a chi li aveva in quella banca?
I conti correnti sono già garantiti dal FITD fino a 100k. Non servono soldi dello Stato per garantire i correntisti.
Ma poi, perche' uno tiene i soldi in una banca da mesi e mesi sull'orlo del fallimento? Non possono estinguere il conto?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83451
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Il problema è che la Bestia è già in azione per distruggere questi 4 ragazzi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi