Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Pitone ha scritto:Boh, leggo che è inglese

Edit: azz
Australiano, con passaporto USA.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Pitone »

madman 3 ha scritto:
Pitone ha scritto:Boh, leggo che è inglese

Edit: azz
Australiano, con passaporto USA.
Inglese la sede di Sky intendevo
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Pitone ha scritto:
madman 3 ha scritto:
Pitone ha scritto:Boh, leggo che è inglese

Edit: azz
Australiano, con passaporto USA.
Inglese la sede di Sky intendevo
Ah ok
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Alga »

Da corrieredellosport.it:

Fiorentina, nota ufficiale: "Tempi lunghi per lo stadio, potremmo non costruirlo"
Comunicato ufficiale del club viola: "Prezzo area Mercafir troppo alto e rischi potenzialmente illimitati. Valutiamo se partecipare al bando, ma nel frattempo prendiamo in considerazione altre opzioni"

FIRENZE - E' arrivata una nota ufficiale della Fiorentina sull'argomento stadio, tanto caro al presidente Rocco Commisso. "I documenti di gara per l'Area Mercafir sono stati pubblicati la scorsa settimana e, al momento, stiamo valutando i prossimi passi da compiere. Ringraziamo il Sindaco e tutti i dirigenti e funzionari del Comune per il lavoro svolto fino a oggi. Se da una parte siamo lieti della pubblicazione del bando pubblico per la vendita dei terreni - si legge nel comunicato della società viola -, dall'altra nutriamo molte preoccupazioni relativamente a vari aspetti regolati nei documenti di gara. Oltre al prezzo dell’area di 22 milioni, che sin dall’inizio abbiamo dichiarato essere troppo alto a nostro avviso, vi è un'altra serie di costi diretti a carico della Fiorentina che rendono il prezzo complessivo davvero proibitivo. A ciò si aggiunga che dalle condizioni di gara derivano altri rischi potenzialmente illimitati. In cima alle nostre preoccupazioni, c’è il fatto che non vi sono garanzie che il terreno sarà ceduto libero e non inquinato in tempi brevi. Il nostro impegno pubblicamente annunciato lo scorso ottobre era quello di procedere con l’opzione Mercafir a condizione di poter completare la costruzione dello stadio entro settembre 2023".

Colpa dei ritardi accumulati nella fase preliminare: "Ora, tuttavia, stiamo prendendo atto di un ritardo di 8 mesi nella programmazione già in questa fase mentre rileviamo l'assenza di misure volte a prevenire ulteriori ritardi in futuro, nonostante le buone intenzioni dell’Amministrazione. Il nostro desiderio rimane quello di collaborare attivamente con il Sindaco e con il Comune di Firenze per dare alla Fiorentina e ai suoi tifosi uno stadio nuovo, bello e confortevole. Tuttavia, mentre valutiamo se partecipare alla gara, sentiamo il dovere di dire, con umiltà ma con chiarezza, che qualora il processo in corso non si svolgesse secondo tempi certi e con costi ragionevoli, la nostra volontà di portare avanti il progetto Mercafir svanirebbe velocemente. Nel frattempo, continueremo a considerare le altre opzioni a nostra disposizione, tra cui – con grande rammarico – anche quella di non costruire un nuovo stadio".
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Beh praticamente il bando non dava alcuna garanzia dei tempi, non sanno nemmeno cosa trovano sotto...
Tra l'altro 2 anni solo per lasciare l'area.

L'ideale sarebbe che mentre non c'è nessuno il Franchi crolla, così possono rifarlo con quello che serve nel 2020

Oppure andare a Campi Bisenzio.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da tennisfan82 »

Commisso tempo 3 mesi e se ne torna in America.

Che paese di merda
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Beh fare infrastrutture ex novo in Italia praticamente impossibile, se anche va tutto bene c'è sempre qualche coglione dei verdi che fa ricorso al tar
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da tennisfan82 »

Hai capito il catenacciaro Iachini :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da dsdifr »

Partita dove è andato tutto per il verso giusto, la Samp si è fatta praticamente da sola i primi quattro gol.
Tre punti che ci volevano.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Penso prima volta che una squadra sta 3-0 senza, non contando i rigori, aver mai centrato la porta.
Partita abbastanza casuale.
Mi è piaciuto Duncan
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Ma quanto fa schifo il gioco di Iachini?

Fare in fretta sti 12-14 punti e poi ringraziarlo e salutarlo
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Da notare come anche ieri arbitro le ha sbagliate tutte:
Sul gol di Ibra lo salva il Var
Il gol del Milan parte da palese fallo di Conti, VAR non può salvarlo
Non vede fallo di Hernandez su Chiesa
Sbaglia cartellino a Dalbert (salvato da VAR), che poi espellere dalbert ha aiutato fiorentina
Su rigore per me sbaglia, anche se appigliandosi a regolamento può dire che rigore è anche fischiabile (ma nella realtà non è mai rigore).

Settimana scorsa idem Irrati.
Se mettono le scimmie dello zoo invece degli arbitri è uguale.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

E mancato rosso ad Hernandez su Vlahovic dopo rigore
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

LUCAGIAN2 ha scritto:E mancato rosso ad Hernandez su Vlahovic dopo rigore
Vero
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Tican »

madman 3 ha scritto:Da notare come anche ieri arbitro le ha sbagliate tutte:
Sul gol di Ibra lo salva il Var
Il gol del Milan parte da palese fallo di Conti, VAR non può salvarlo
Non vede fallo di Hernandez su Chiesa
Sbaglia cartellino a Dalbert (salvato da VAR), che poi espellere dalbert ha aiutato fiorentina
Su rigore per me sbaglia, anche se appigliandosi a regolamento può dire che rigore è anche fischiabile (ma nella realtà non è mai rigore).

Settimana scorsa idem Irrati.
Se mettono le scimmie dello zoo invece degli arbitri è uguale.
Arbitro con var è soggetto a fare più errori non foss'altro x la speranza che venga corretto, e non correggi se fermi il gioco ma solo se lo fai andare avanti...
Reputo più colpevole la var che segnala l'infrazione di Ibra ma non lo salva da rigore assurdo e Hernandez da cacciare subito dopo... Il resto è francamente difficile, a partire dal goal di Ibra e alla valutazione di altri falli
Di certo se toglievano rigore partivano imprecazioni dal NJ che si sarebbero sentite fin qui... 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Tican ha scritto:
madman 3 ha scritto:Da notare come anche ieri arbitro le ha sbagliate tutte:
Sul gol di Ibra lo salva il Var
Il gol del Milan parte da palese fallo di Conti, VAR non può salvarlo
Non vede fallo di Hernandez su Chiesa
Sbaglia cartellino a Dalbert (salvato da VAR), che poi espellere dalbert ha aiutato fiorentina
Su rigore per me sbaglia, anche se appigliandosi a regolamento può dire che rigore è anche fischiabile (ma nella realtà non è mai rigore).

Settimana scorsa idem Irrati.
Se mettono le scimmie dello zoo invece degli arbitri è uguale.
Arbitro con var è soggetto a fare più errori non foss'altro x la speranza che venga corretto, e non correggi se fermi il gioco ma solo se lo fai andare avanti...
Reputo più colpevole la var che segnala l'infrazione di Ibra ma non lo salva da rigore assurdo e Hernandez da cacciare subito dopo... Il resto è francamente difficile, a partire dal goal di Ibra e alla valutazione di altri falli
Di certo se toglievano rigore partivano imprecazioni dal NJ che si sarebbero sentite fin qui... 8)
Ma gol di Ibra è da annullare, la regola è stupida, ma i gol vengono rivisti tutti, da protocollo.
E se vedi tocco con braccio o mano devi segnalare.
È una cosa oggettiva.
Con nuovo regolamento se c'è continuità di azione quello è sempre da annullare.
Sentito cose assurde come quella che siccome bel gol non si può annullare, quindi se mi metto a fare 360° in mezzo alla strada, siccome faccio perfetto non mi devono levare la patente?
Per una volta che mettono una cosa oggettiva, uguale per tutti...

Il rigore non c'è nella realtà, ma VAR non può salvare, se per arbitro quel contatto è comunque rigore.
Cioè se per Calvarese vale concetto che palla è giocabile insomma, nonostante deviazione di Romagnoli. È scarso lui a considerare quello un rigore, ma il VAR non lo può obbligare a essere meno scarso.
Semmai doveva partire da lui dubbio, ma evidentemente per lui non c'era.
Dovrebbero cambiare protocollo.

Così come gol del Milan nasce da fallo non fischiato, ma siccome passa una giocata viola, tra fallo e gol diventa impossibile usare VAR.

A me pare problema è che gli arbitri sono molto scarsi e sbagliano troppo, e non sempre VAR ha possibilità regolamentare di aiutarlo.
fabio86

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da fabio86 »

madman 3 ha scritto: A me pare problema è che gli arbitri sono molto scarsi e sbagliano troppo, e non sempre VAR ha possibilità regolamentare di aiutarlo.
Quando sbagliano per tutte le squadre tranne la Juve.
In quel caso sono mafiosi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148640
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Nickognito »

fabio86 ha scritto:
madman 3 ha scritto: A me pare problema è che gli arbitri sono molto scarsi e sbagliano troppo, e non sempre VAR ha possibilità regolamentare di aiutarlo.
Quando sbagliano per tutte le squadre tranne la Juve.
In quel caso sono mafiosi.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20346
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Tican »

madman 3 ha scritto:
Tican ha scritto:
madman 3 ha scritto:Da notare come anche ieri arbitro le ha sbagliate tutte:
Sul gol di Ibra lo salva il Var
Il gol del Milan parte da palese fallo di Conti, VAR non può salvarlo
Non vede fallo di Hernandez su Chiesa
Sbaglia cartellino a Dalbert (salvato da VAR), che poi espellere dalbert ha aiutato fiorentina
Su rigore per me sbaglia, anche se appigliandosi a regolamento può dire che rigore è anche fischiabile (ma nella realtà non è mai rigore).

Settimana scorsa idem Irrati.
Se mettono le scimmie dello zoo invece degli arbitri è uguale.
Arbitro con var è soggetto a fare più errori non foss'altro x la speranza che venga corretto, e non correggi se fermi il gioco ma solo se lo fai andare avanti...
Reputo più colpevole la var che segnala l'infrazione di Ibra ma non lo salva da rigore assurdo e Hernandez da cacciare subito dopo... Il resto è francamente difficile, a partire dal goal di Ibra e alla valutazione di altri falli
Di certo se toglievano rigore partivano imprecazioni dal NJ che si sarebbero sentite fin qui... 8)
Ma gol di Ibra è da annullare, la regola è stupida, ma i gol vengono rivisti tutti, da protocollo.
E se vedi tocco con braccio o mano devi segnalare.
È una cosa oggettiva.
Con nuovo regolamento se c'è continuità di azione quello è sempre da annullare.
Sentito cose assurde come quella che siccome bel gol non si può annullare, quindi se mi metto a fare 360° in mezzo alla strada, siccome faccio perfetto non mi devono levare la patente?
Per una volta che mettono una cosa oggettiva, uguale per tutti...

Il rigore non c'è nella realtà, ma VAR non può salvare, se per arbitro quel contatto è comunque rigore.
Cioè se per Calvarese vale concetto che palla è giocabile insomma, nonostante deviazione di Romagnoli. È scarso lui a considerare quello un rigore, ma il VAR non lo può obbligare a essere meno scarso.
Semmai doveva partire da lui dubbio, ma evidentemente per lui non c'era.
Dovrebbero cambiare protocollo.

Così come gol del Milan nasce da fallo non fischiato, ma siccome passa una giocata viola, tra fallo e gol diventa impossibile usare VAR.

A me pare problema è che gli arbitri sono molto scarsi e sbagliano troppo, e non sempre VAR ha possibilità regolamentare di aiutarlo.
Ma io non discuto l'annullamento del goal di Ibra, infatti ho scritto MA cioè ha salvato Calvanese, volevo dire che era quasi impossibile vedere quel tocco, anch'io dopo 6000 replay non ho la certezza che prima o contemporaneamente non tocchi il torace di Ibra quel pallone
Cioè tra il fallo di mano di Kessie nel derby e questo ci sono molte differenze, la prima, che mi sembra non conti, è che Frank se non colpiva il braccio la palla andava in fallo laterale mentre il tocco di Ibra non cambia di molto il tragitto del pallone, la seconda è la chiarezza del tocco, la era palese qui è molto probabile lo sia ma ma non mi sento di escludere anche parte del corpo di Ibra...

Il resto continua a farlo l'arroganza degli arbitri, e su quella non possiamo farci nulla

<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75396
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Johnny Rex »

Per me non c'erano né l'espulsione né il rigore, ma come quasi sempre nel dubbio si espelle e si dà il rigore .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
madman 3
Massimo Carbone
Messaggi: 24355
Iscritto il: mar dic 03, 2002 1:39 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da madman 3 »

Tican ha scritto:
madman 3 ha scritto:
Tican ha scritto:
Arbitro con var è soggetto a fare più errori non foss'altro x la speranza che venga corretto, e non correggi se fermi il gioco ma solo se lo fai andare avanti...
Reputo più colpevole la var che segnala l'infrazione di Ibra ma non lo salva da rigore assurdo e Hernandez da cacciare subito dopo... Il resto è francamente difficile, a partire dal goal di Ibra e alla valutazione di altri falli
Di certo se toglievano rigore partivano imprecazioni dal NJ che si sarebbero sentite fin qui... 8)
Ma gol di Ibra è da annullare, la regola è stupida, ma i gol vengono rivisti tutti, da protocollo.
E se vedi tocco con braccio o mano devi segnalare.
È una cosa oggettiva.
Con nuovo regolamento se c'è continuità di azione quello è sempre da annullare.
Sentito cose assurde come quella che siccome bel gol non si può annullare, quindi se mi metto a fare 360° in mezzo alla strada, siccome faccio perfetto non mi devono levare la patente?
Per una volta che mettono una cosa oggettiva, uguale per tutti...

Il rigore non c'è nella realtà, ma VAR non può salvare, se per arbitro quel contatto è comunque rigore.
Cioè se per Calvarese vale concetto che palla è giocabile insomma, nonostante deviazione di Romagnoli. È scarso lui a considerare quello un rigore, ma il VAR non lo può obbligare a essere meno scarso.
Semmai doveva partire da lui dubbio, ma evidentemente per lui non c'era.
Dovrebbero cambiare protocollo.

Così come gol del Milan nasce da fallo non fischiato, ma siccome passa una giocata viola, tra fallo e gol diventa impossibile usare VAR.

A me pare problema è che gli arbitri sono molto scarsi e sbagliano troppo, e non sempre VAR ha possibilità regolamentare di aiutarlo.
Ma io non discuto l'annullamento del goal di Ibra, infatti ho scritto MA cioè ha salvato Calvanese, volevo dire che era quasi impossibile vedere quel tocco, anch'io dopo 6000 replay non ho la certezza che prima o contemporaneamente non tocchi il torace di Ibra quel pallone
Cioè tra il fallo di mano di Kessie nel derby e questo ci sono molte differenze, la prima, che mi sembra non conti, è che Frank se non colpiva il braccio la palla andava in fallo laterale mentre il tocco di Ibra non cambia di molto il tragitto del pallone, la seconda è la chiarezza del tocco, la era palese qui è molto probabile lo sia ma ma non mi sento di escludere anche parte del corpo di Ibra...

Il resto continua a farlo l'arroganza degli arbitri, e su quella non possiamo farci nulla

Se anche tocca un pezzettino di mano o di braccio è da annullare, è una regola stupida...

Basterebbe che arbitri avessero come tutti un giudizio dei clienti, ovviamente anonimo e paritario.
E che cambi quelli insufficienti a fine anno, non che decide Nicchi a seconda di sua convenienza politica.
Segnalo che il puzzone a breve cambierà statuto ad Aia per agevolare sua rielezione, con beneplacito di loro commissione ( e te credo li ha nominati lui!)

P. S. Che palle le notifiche su mymag quando poi ti accorgi che sono quote di gente che hai in ignore da anni...
Tocca smettere di scrivere qui per non essere disturbati
fabio86

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da fabio86 »

Cioè io sarei in ignore?
Lol, e pensare che a te non ti ci avevo messo neanche dopo i disgustosi post sul topic automoto di un paio di anni fa. Figuriamoci per i soliti semplici deliri complottisti sul calcio. :)
Ma d'altronde il mondo è bello perché è vario.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Alga »

DA violanews.com:

Udine bis, la Fiorentina chiede oltre 50mila euro per la trasferta… andata a vuoto
La società viola chiederà alla Lega la restituzione dei soldi spesi per la trasferta di sabato scorso

Come anticipato due giorni fa dal direttore generale Barone, la Fiorentina ha calcolato la spesa relativa alla trasferta di sabato scorso a Udine: come riporta La Nazione, sommando il costo per il pernottamento e la cifra del noleggio del charter per i voli di andata e ritorno, la società ha sostenuto una spesa compresa fra i 50mila e i 60mila euro. E di questa cifra la Fiorentina chiederà il rimborso direttamente alla Lega, che aveva assicurato la società viola sulla disputa della partita a porte chiuse alla Dacia Arena. La squadra e lo staff hanno saputo il match sarebbe stato rinviato solo sei ore prima della partita, mentre erano a pranzo e dopo aver visto un video sull’Udinese: un comportamento da parte della Lega che la società viola ha stigmatizzato.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Paolo79 »

Di questi tempi non si butta via niente. Comunque fanno benissimo, fosse anche solo 1 euro
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Alga »

Ecco, immagina cosa succederebbe con la sospensione del campionato...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Paolo79 »

Alga ha scritto:Ecco, immagina cosa succederebbe con la sospensione del campionato...
Penso sia un Po diverso perché in questo caso la lega ha praticamente detto alla Fiorentina "tranquilli si gioca" e il biglietto aereo lo Han dovuto prendere 2 volte
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Alga »

Lettera firmata Rocco Commisso e pubblicata sul sito ufficiale viola:

“Ad ottobre 2019 il Comune di Firenze ci ha proposto la possibilità di costruire un nuovo stadio nell’area del complesso Mercafir, che misura 14,8 ettari. Il Comune riteneva all’epoca che l’area Mercafir fosse l’unica opzione disponibile all’interno del territorio comunale che si potesse ben abbinare ai tre importanti obiettivi da me fissati: 1. Tempistiche rapide per le approvazioni regolamentari riguardanti lo stadio e fine dei lavori prevista entro settembre 2023. 2. Costi ragionevoli per l’acquisto e lo sviluppo del sito, da mantenere tali anche dopo il completamento dello Stadio. 3. Controllo totale da parte della Fiorentina del progetto di costruzione e della gestione dello Stadio dopo il suo completamento. Sfortunatamente, dopo un’attenta valutazione delle particolari condizioni finanziarie e contrattuali della gara pubblica d’appalto per la Mercafir nonché dei rischi inerenti, la Fiorentina ritiene che nessuna delle tre condizioni sia stata soddisfatta. Conseguentemente annunciamo oggi a malincuore che la Fiorentina non parteciperà alla gara pubblica per la Mercafir con scadenza prevista per il 7 aprile 2020.“
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Il Sindaco ha fatto la figura del coglione.
Prima ha cercato di gabbare i DV e poi Commisso, ottenendo il nulla cosmico.

In un'altra lettera, successiva a quella di Commisso, dichiara che secondo lui farebbe un affare ad acquistare i terreni.
Sti terreni sono talmente appetitosi che non si presenterà nessun imprenditore all'asta, che al 99,9% andrà deserta.
Il comune ha sparato una cifra impossibile per i soli terreni, che giustamente Rocco ha ritenuto incongruente.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da tennisfan82 »

Commisso vuole De Rossi allenatore per la prossima stagione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Alga »

"'Io non ho avuto nessun tipo di contatto, mail o telefono o di persona, con nessuno e siccome tutti sanno che la decisione finale è sempre la mia è incredibile che continuino a uscire queste fake news su un nuovo allenatore o nuovi giocatori in arrivo alla Fiorentina. In questa parte della stagione, per noi così importante e delicata, ritengo che chi continua a parlare di mie scelte per sostituire una persona o un'altra faccia solo del male alla squadra e ai suoi tifosi''.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

A parte il fatto che come ha giustamente detto Commisso, ora la priorita' e' fare sti 7-8-9 punti e salvarsi.
Ma poi, voglio fare una squadra da Europa (quella meno importante ovviamente), prendo Amrabat, Kuoame e altri che sicuramente arriveranno in caso di permanenza in A, e do' la panchina ad uno che non ha manco allenato i pulcini e non ha il patentino?

Ma la notizia e' arrivata da Di Marzio, quindi non mi preoccupa
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Il gioco di Iachini e’ più brutto di ceccherini e Dario argento Messi insieme.

NO ALLA RICONFERMA
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN2 ha scritto:Il gioco di Iachini e’ più brutto di ceccherini e Dario argento Messi insieme.

NO ALLA RICONFERMA
Se l'alternativa è Di Francesco meglio Iachini guarda.

Poi se arriva il pelatone di Certaldo è un altro discorso
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

Di Francesco a Sassuolo ha mostrato gioco e idee, a Roma a tratti, a Genova male.
Iachini fa schifo ovunque, a meno che obiettivo per prossimo anno non sia salvezza, allora Iachini va benissimo
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33925
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Il gioco di Iachini e’ più brutto di ceccherini e Dario argento Messi insieme.

NO ALLA RICONFERMA
Se l'alternativa è Di Francesco meglio Iachini guarda.

Poi se arriva il pelatone di Certaldo è un altro discorso
Tf, capisco che tu ti stia affezionando al gioco osceno di Gattuso che e’ un altro difensivista non da poco, ma Ti assicuro che Iachini fa veramente pena. A Roma chiesa ha fatto il terzino e ho detto tutto.
Poi anche a me Difra non entusiasma, per carità, e non credo cambierebbe molto, però spero si punti a qualcosa di meglio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83461
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da tennisfan82 »

Beh stasera alla faccia del catenaccio :D

Comunque se vedi le statistiche del Napoli è una delle squadre che tira più in porta e costruisce più palle gol, purtroppo abbiano degli attaccanti scandalosi quest'anno
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da dsdifr »

Di Francesco no, dai (e lo dico da omonimo), a 'sto punto se bisogna prendere Di Francesco allora prenotiamo subito anche Ranieri per novembre/dicembre :D
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da Hakaishin »

semifianale champions con la roma, la fanno tutti...
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Fiorentina 2019/20 : Rocco e le Storie Viola

Messaggio da dsdifr »

un caso. A volte il sole batte anche sul culo di un cane...
Rispondi