Il tennis ai tempi del coronavirus.

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da uglygeek »

Pindaro ha scritto:Ah, la Wta ci sta pensando? La Svitolina ha protestato?
Beh, chi partecipa ai tornei, se avranno la folle idea di farle giocare, spero vivamente che si infetti qualcuna (senza causar danni agli altri).
Sarò stronzo, ma lo meritano.
E' impossibile organizzare tornei di tennis in questa situazione, lo capiranno anche alla WTA. Poi molti tornei sono combined.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da Super-Fabio »

Non giocheranno mai. E appunto fa ridere che continuino però a rinviare la decisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da Pindaro »

Super-Fabio ha scritto:Non giocheranno mai. E appunto fa ridere che continuino però a rinviare la decisione.
Lo voglio ben sperare.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da Johnny Rex »

Pindaro ha scritto:Ah, la Wta ci sta pensando? La Svitolina ha protestato?
Beh, chi partecipa ai tornei, se avranno la folle idea di farle giocare, spero vivamente che si infetti qualcuna (senza causar danni agli altri).
Sarò stronzo, ma lo meritano.
Stronze che hanno in mente appena i soldi ,come d'altronde si vede da anni, con tornei giocati in luoghi improponibili.
Forse Non le giocatrici (o almeno non tutte) ,ma chi dirige sì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da tennisfan82 »

La WTA ha spostato mezzo circuito in Asia, sono ancora più sensibili alla pecunia rispetto ai colleghi maschi
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da Super-Fabio »

Super-Fabio ha scritto:Non giocheranno mai. E appunto fa ridere che continuino però a rinviare la decisione.
Ok, ancora non hanno ufficializzato nessuno stop al circuito, ma hanno annunciato la cancellazione di Miami, Guadalajara, Bogotà e Charleston, quindi cambia poco la sostanza. :)

Ufficiale che non ci sarà nessun torneo, di qualsiasi livello, prima del 20 Aprile (vabbè, a sensazione anche dopo...ma per ora diciamo 20 Aprile)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da Pindaro »

Super-Fabio ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Non giocheranno mai. E appunto fa ridere che continuino però a rinviare la decisione.
Ok, ancora non hanno ufficializzato nessuno stop al circuito, ma hanno annunciato la cancellazione di Miami, Guadalajara, Bogotà e Charleston, quindi cambia poco la sostanza. :)

Ufficiale che non ci sarà nessun torneo, di qualsiasi livello, prima del 20 Aprile (vabbè, a sensazione anche dopo...ma per ora diciamo 20 Aprile)
Forse whoopi goldberg e Serena Williams si sono lamentate perché hanno deciso per maschi e femmine ed è sessista.
Quindi devono farlo loro l'annuncio e dopo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da Pindaro »

Stanno litigando o si decide la Wta?
"non giochiamo più ecco"
"l'ho detto prima io copiona"
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da captain »

Pindaro ha scritto:In pratica sono solo quei pagliacci dell'Uefa e del calcio in generale, a non voler fermarsi definitivamente.
Sento e leggo scuse surreali e puerili. E' facilissimo fermare tutto quanto, se non lo si vuole fare è perché i soldi valgono più della vita delle persone.
Già il calcio m'era sceso dal cuore, da questo punto in poi credo che bisogna davvero essere fessi per continuare ad esaltarsi per un mondo malato e insulso come quello del calcio. Dal primo dirigente, passando per le pay tv, all'ultiom dei tifosi.
Detto che per quanto mi riguarda le competizioni sportive in questo momento hanno perso qualsiasi significato, non è comunque vero che è solo il calcio che non si è fermato.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da Pindaro »

captain ha scritto: Detto che per quanto mi riguarda le competizioni sportive in questo momento hanno perso qualsiasi significato, non è comunque vero che è solo il calcio che non si è fermato.
Ma il calcio doveva essere il primo a fermarsi.
Poi gli scacchi e il ping pong.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da captain »

Pindaro ha scritto: Ma il calcio doveva essere il primo a fermarsi.
Poi gli scacchi e il ping pong.
Ok, ma il calcio...chi di preciso?
Lega o FIGC, in Italia?
L'UEFA?
La FIFA?
Stiamo parlando di organizzazioni dove sappiamo tutti benissimo quale sia il loro scopo, il loro fine. Organizzazioni dove non c'è uno che dalla mattina alla sera si alza e impone la propria decisione, bensì strutture con all'interno tutta una serie di fazioni, di chi spinge per una certa decisione e chi per un'altra, chi vuole A e chi vuole B. E inevitabilmente occorre tempo.
Poi, nel momento in cui hanno stabilito che non si poteva proprio fare diversamente, si sono arresi all'evidenza e hanno fermato tutto. Ma perchè si sono resi conto che a questo punto il danno d'immagine sarebbe maggiore dei mancati incassi derivanti dallo stop.
L'NBA fino al momento dello stop stava disputando partite in palazzetti aperti al pubblico.
La F1 ha deciso di fermarsi il giorno prima dell'inizio del mondiale, in Australia, dopo che fino al giorno prima aveva dichiarato che si sarebbe corso a porte aperte (100.000 spettatori previsti sulle tribune, a Melbourne).
LA FIS sospende le gare perchè ci sono restrizioni nei vari stati, o solo dopo che qualche atleta è risultato positivo, altrimenti si andava avanti a sciare nonostante tutto. Domani e domenica lo sci di fondo è in Canada e tutt'ora è ancora i programma.
L'Eurolega ha sospeso tutto ieri, dopo che fino al giorno prima voleva continuare programmando alcune partite a porte chiuse (altre no, regolamrnete a porte aperte), spostnadone altre in campo neutro etc.
Il pattinaggio su ghiaccio ha annullato i mondiali perchè il Canada ha vietato l'evento, non di sua iniziativa.
Il biathlon sta gareggiando in Finlandia a porte chiuse, ha iniziato ieri e termina domenica.
Sono tutti uguali.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da YesWeCan91 »














Sta per succedere una cosa
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da Pindaro »

Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da ludega »

Tutta colpa mia ragazzi, avevo chiesto l'accredito per Montecarlo che peraltro mi era stato concesso senza problemi 10 giorni fa.

La mia settimana di semi-vacanza è andata in fumo :lol: :lol: :lol:
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da tuborovescio »

YesWeCan91 ha scritto:

ma poi chi ha vinto? #100#

#1#
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da ThePiper »

YesWeCan91 ha scritto:
Grande Gimeno, venuto a mancare proprio nell'anno in cui sarebbe entrato nei mature. Ci manchi Daniel :cry:
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da YesWeCan91 »

tuborovescio ha scritto:
YesWeCan91 ha scritto:

ma poi chi ha vinto? #100#

#1#
20-18 il tie break :lol: #1# 7 match point sprecati da Kohli #1#
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da YesWeCan91 »

ThePiper ha scritto: Grande Gimeno, venuto a mancare proprio nell'anno in cui sarebbe entrato nei mature. Ci manchi Daniel :cry:

Piccola curiosità:pochi mesi dopo venne qui a Milano a giocare il Challenger (semi com Djere mi pare),io stavo in giro per il circolo a dare una mano,lo incrocio,ma che numero ti sei inventato a Montecarlo? Lui apprezza ma allo stesso tempo ci tiene a puntualizzare:veramente non era la prima volta,l'avevo già fatto,agli Australian Open.Contro Djokovic.E in effetti...

Sta per succedere una cosa
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da Super-Fabio »

https://cluboctubre947.com/entrevistas/ ... moderador/

Il gruppo whatsapp dei top100 che condividono informazioni, idee e meme!

Ora la vera domanda che mi sto ponendo da quando ho letto l'articolo è: il gruppo viene aggiornato ogni settimana all'uscita del ranking? :cry: :lol:

"Vasek Pospisil ha rimosso Alexey Popyrin dal gruppo"

"Vasek Pospisil ha aggiunto Gianluca Mager al gruppo"
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75795
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da balbysauro »

:D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da Pindaro »

Super-Fabio ha scritto:https://cluboctubre947.com/entrevistas/ ... moderador/

Il gruppo whatsapp dei top100 che condividono informazioni, idee e meme!

Ora la vera domanda che mi sto ponendo da quando ho letto l'articolo è: il gruppo viene aggiornato ogni settimana all'uscita del ranking? :cry: :lol:

"Vasek Pospisil ha rimosso Alexey Popyrin dal gruppo"

"Vasek Pospisil ha aggiunto Gianluca Mager al gruppo"
Un gruppo con 100 persone in cui ci si manda meme a tutto spiano.
( idee faccio fatica a crederci)
( e faccio ancora più fatica a sopportare di dialogare in due).
Credo che il coronavirus sia il minore dei mali.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da YesWeCan91 »

Una buona notizia:torna la Pironkova.

http://www.livetennis.it/post/327098/ts ... -in-campo/
Sta per succedere una cosa
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da Johnny Rex »

YesWeCan91 ha scritto:Una buona notizia:torna la Pironkova.

http://www.livetennis.it/post/327098/ts ... -in-campo/
Il Momento giusto,direi , Tutte Vittorie per Ritiro :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da ameba »

Questo, per mantenere le distanze di sicurezza dal compagno di doppio, è andato a giocare da solo nel campo attiguo :o

https://video.lastampa.it/sport/il-tenn ... 153/111152
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da Johnny Rex »

Autoquarantena di un mese e mezzo per Serena Williams.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da YesWeCan91 »

Sta per succedere una cosa
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da dorulo »

captain ha scritto:
Pindaro ha scritto: Ma il calcio doveva essere il primo a fermarsi.
Poi gli scacchi e il ping pong.
Ok, ma il calcio...chi di preciso?
Lega o FIGC, in Italia?
L'UEFA?
La FIFA?
Stiamo parlando di organizzazioni dove sappiamo tutti benissimo quale sia il loro scopo, il loro fine. Organizzazioni dove non c'è uno che dalla mattina alla sera si alza e impone la propria decisione, bensì strutture con all'interno tutta una serie di fazioni, di chi spinge per una certa decisione e chi per un'altra, chi vuole A e chi vuole B. E inevitabilmente occorre tempo.
Poi, nel momento in cui hanno stabilito che non si poteva proprio fare diversamente, si sono arresi all'evidenza e hanno fermato tutto. Ma perchè si sono resi conto che a questo punto il danno d'immagine sarebbe maggiore dei mancati incassi derivanti dallo stop.
L'NBA fino al momento dello stop stava disputando partite in palazzetti aperti al pubblico.
La F1 ha deciso di fermarsi il giorno prima dell'inizio del mondiale, in Australia, dopo che fino al giorno prima aveva dichiarato che si sarebbe corso a porte aperte (100.000 spettatori previsti sulle tribune, a Melbourne).
LA FIS sospende le gare perchè ci sono restrizioni nei vari stati, o solo dopo che qualche atleta è risultato positivo, altrimenti si andava avanti a sciare nonostante tutto. Domani e domenica lo sci di fondo è in Canada e tutt'ora è ancora i programma.
L'Eurolega ha sospeso tutto ieri, dopo che fino al giorno prima voleva continuare programmando alcune partite a porte chiuse (altre no, regolamrnete a porte aperte), spostnadone altre in campo neutro etc.
Il pattinaggio su ghiaccio ha annullato i mondiali perchè il Canada ha vietato l'evento, non di sua iniziativa.
Il biathlon sta gareggiando in Finlandia a porte chiuse, ha iniziato ieri e termina domenica.
Sono tutti uguali.
Aspetta. L'NBA aveva già deciso di giocare a porte chiuse e la situazione coronavirus era profondamente diversa in USA rispetto ad adesso. Appena si è avuta la notizia di Gobert positivo, non hanno fatto neanche disputare le partite DELLA NOTTE, e hanno chiuso tutto senza preoccuparsi minimamente degli effetti economici o altro. Non mi pare che il calcio, per dire, abbia agito nello stesso modo.
captain
FooLminato
Messaggi: 12201
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da captain »

dorulo ha scritto:
Aspetta. L'NBA aveva già deciso di giocare a porte chiuse e la situazione coronavirus era profondamente diversa in USA rispetto ad adesso. Appena si è avuta la notizia di Gobert positivo, non hanno fatto neanche disputare le partite DELLA NOTTE, e hanno chiuso tutto senza preoccuparsi minimamente degli effetti economici o altro. Non mi pare che il calcio, per dire, abbia agito nello stesso modo.
Sì ma bisogne anche tenere presente che l'NBA è una lega chiusa, possono fare quello che hanno voglia, si fermano adesso e decidono di giocare ad agosto con l'aria condizionata nei palazzetti. Non è paragonabile ad una FIGC o UEFA o chi per esse. In ogni caso, avrebbero giocato a porte chiuse, appunto, mica si fermavano. Si son fermati nel momento in cui un atleta è risultato positivo, a quel punto la decisione è stata inevitabile e l'avrebbe presa chiunque.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da Nickognito »

Intanto i VDM non possono giocare, e l'orologio va avanti :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da maxredo »

Nickognito ha scritto:Intanto i VDM non possono giocare, e l'orologio va avanti :)
si salvano dai rischi dell'essere anziani e torneranno più forti e riposati di prima!
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus. ( quello che la wta non dice)

Messaggio da uglygeek »

Finalmente sospesa ufficialmente anche la WTA. Fino al 2 Maggio, una settimana più dell’ATP.
In realtà ormai anche Parigi è dato per perso, il confine si è spostato a Wimbledon.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da uglygeek »

Mi pare di aver capito, guardando la classifica di oggi, che l'ATP non stia congelando i ranking.
Sara' contento Fognini...
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da ferryboat »

Su Supertennis stanno facendo vedere "Sinner il predestinato" (ieri, per dire, c'era Nadal il cannibale e il giorno prima Sharapova game over :) ).
Chissà se i campioni stanno continuando ad allenarsi o se stanno facendo altro. Non dev'essere facile mantenere motivazioni e intensità di allenamenti, quando non sai più quando giocherai.

Certo il nostro non fortunatissimo, prima stagione da pro e guarda che succede...
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da Johnny Rex »

s&v ha scritto: Se salta anche Wimbledon poi mi prenderà davvero male, sono già in crisi di astinenza.
Han già fatto sapere che se si giocherà lo si farà con pubblico, edizione a porte chiuse non la contemplano.

La vedo Molto Dura ,poi chissà.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
s&v ha scritto: Se salta anche Wimbledon poi mi prenderà davvero male, sono già in crisi di astinenza.
Han già fatto sapere che se si giocherà lo si farà con pubblico, edizione a porte chiuse non la contemplano.

La vedo Molto Dura ,poi chissà.

F.F.
Sbagliano secondo me, il tennis è uno degli sport dove se giochi senza pubblico non si nota e gli introiti vengono soprattutto dalle tv, dovrebbero provare a ripartire prima senza pubblico.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
s&v ha scritto: Se salta anche Wimbledon poi mi prenderà davvero male, sono già in crisi di astinenza.
Han già fatto sapere che se si giocherà lo si farà con pubblico, edizione a porte chiuse non la contemplano.

La vedo Molto Dura ,poi chissà.

F.F.
Sbagliano secondo me, il tennis è uno degli sport dove se giochi senza pubblico non si nota e gli introiti vengono soprattutto dalle tv, dovrebbero provare a ripartire prima senza pubblico.
Ugly, stai parlando degli Inglesi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da Super-Fabio »

The Roland-Garros tournament will be played from 20th September to 4th October 2020.

#RolandGarros https://t.co/eZhnSfAiQA

La settimana della Laver Cup! :D
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:
Ugly, stai parlando degli Inglesi.
Ma non si tratta di inglesi.
Immaginare dei tornei del Grande Slam senza pubblico perché non serve è una roba distopica e agghiacciante.
Dai su, siamo già disumanizzati, manca solo togliere la componente umana ovunque e poi ci possiamo tutti prendere una boccetta di xanax
prima di andare a dormire.
Meno ci sto in questo forum meglio è.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da chiaky »

Super-Fabio ha scritto:The Roland-Garros tournament will be played from 20th September to 4th October 2020.

#RolandGarros https://t.co/eZhnSfAiQA

La settimana della Laver Cup! :D
Hanno fatto bene per me. Gli Slam, se c'è modo, vanno recuperati quando possibile. Vediamo che fanno con Wimbledon. Direi che a luglio è probabile che si possa giocare..
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Il tennis ai tempi del coronavirus.

Messaggio da Ombra84 »

Super-Fabio ha scritto:The Roland-Garros tournament will be played from 20th September to 4th October 2020.

#RolandGarros https://t.co/eZhnSfAiQA

La settimana della Laver Cup! :D

Us open a Dicembre, così stiamo coperti per il finale di stagione :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Rispondi