Oh Maria...

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Oh Maria...

Messaggio da ferryboat »

Mi mancherai un zacco, anche se ultimamente ti sei trasformata nella versione brutta di Annalisa
Tutto verde su tennistalker
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Oh Maria...

Messaggio da ThePiper »

Duro colpo per me. L'avrei accolta volentieri fra un paio d'anni nella scuderia mature.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Oh Maria...

Messaggio da Pindaro »

La sobrietà dei lettori di ubitennis:


Mi spiace moltissimo ma comprendo e condivido la sua decisione.
Maria, in forma e senza infortuni, avrebbe vinto almeno altri 5-6 SLAM.
Campionessa di razza, con un carattere leonino. Quando la vedevi in campo percepivi la sua forza e la sua determinazione. Sono contento di averla vista nel 2018 a Roma disputare forse il suo miglior torneo post-infortuni.
Grande Maria, ci mancherai!



Sicuramente una grave perdita per il tennis femminile, almeno per quello degli anni 2000.
Le è stata fatta una campagna contro massacrante ai tempi del meldonium, che in fin dei conti era legale sino a 3 mesi prima. Chiaramente ha sbagliato nella comunicazione e nei tempi in quel caso, ma trovo ingiustificato tutto questo odio nei suoi confronti.
Un ritiro abbastanza precoce, ma visti i risultati non eccelsi dell'ultimo periodo e gli infortuni non credo ci fossero grandi alternative.
Per me il tennis femminile da oggi è un po' più povero.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Oh Maria...

Messaggio da babaoriley »

Personaggio che quando è apparso nel circuito detestavo per poi apprezzarla, soprattutto negli ultimi anni (a parte la vicenda doping).
Questo perché si è rivelata una giocatrice vera e non una Kournikova bis, dotata di carisma e personalità, caratteristiche che oggi sembrano mancare alle nuove generazioni.

Mancherà.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Oh Maria...

Messaggio da Johnny Rex »

babaoriley ha scritto:Personaggio che quando è apparso nel circuito detestavo per poi apprezzarla, soprattutto negli ultimi anni (a parte la vicenda doping).
Questo perché si è rivelata una giocatrice vera e non una Kournikova bis, dotata di carisma e personalità, caratteristiche che oggi sembrano mancare alle nuove generazioni.

Mancherà.
Io l'ho sempre antipatizzata, gli Urli continui, il Padre, un tennis senza poesia, una freddezza/antipatia non so quanto reale e quanto costruita ,le indegne cifre della Nike, i dubbi pesanti dopo il rientro del 2010 e il Meldonium poi. Le Sugarpova, le biografie, anche questo messaggio affidato a VF dice tutto.

Comunque 10 finali slam, non poche, un Australian Open vinto giocando a livelli altissimi , gare epiche ,l'ultima a Roma con Ostapenko 2 anni fa, come dici tu una personalità mancante a tutte quelle venute.
Nei fatti in ordine cronologico è stata l'ultima star di un tennis femminile che di nuove non ha da tempo e non si sa quando e se tornerà ad averne .
Ivanovic, Azarenka e Kvitova potevano esserlo anche loro ma per vari motivi non lo sono state.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Oh Maria...

Messaggio da Nickognito »

Se la personalita' deriva da un bisogno di successo esasperato, fin da bambina, educata cosi', fino a barare e sputtanarsi in mondovisione in modo un po' penoso, con tutto il rispetto, preferisco mille volte le giocatrici di oggi.

Pero' senza dubbio una personalita' che l'ha tenuta ad alti livelli a lungo, al di la' del doping, avendo come giocatrice poco altro che un discreto rovescio e lunghe leve.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Oh Maria...

Messaggio da Monheim »

babaoriley ha scritto:Questo perché si è rivelata una giocatrice vera e non una Kournikova bis, dotata di carisma e personalità, caratteristiche che oggi sembrano mancare alle nuove generazioni.

Mancherà.
Concordo anche se non seguo la Wta né provavo simpatia per lei.
Tuttavia per fortuna il "bene" del tennis femminile non ruota attorno alla simpatia quindi peccato si sia ritirata alle luce delle caratteristiche di cui sopra.

Nessuno ha menzionato un punto a sfavore devastante relativo al gioco ossia il passivo inquietante di 2-20 negli scontri diretti con Serena con le due vittorie maturate entrambe nel 2004. In pratica dal 2005 in poi non l'ha mai battuta con spesso e volentieri sconfitte secche in due set.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Oh Maria...

Messaggio da Pindaro »

Nickognito ha scritto:Se la personalita' deriva da un bisogno di successo esasperato, fin da bambina, educata cosi', fino a barare e sputtanarsi in mondovisione in modo un po' penoso, con tutto il rispetto, preferisco mille volte le giocatrici di oggi..
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Oh Maria...

Messaggio da LuckyLooser »

Ritiro che non mi suscita nessuna emozione, come é stato il suo tennis sul campo.
Faccio fatica a ricordarmi un suo match negli ultimi 10 anni.

Sempre dato la sensazione che il tennis era solo un mezzo per arrivare ed ottenere ben altro, bravissima a farlo fin da giovanissima grazie ad una personalitá davvero fuori del comune per la sua etá, questo le va dato atto.

Una volta toccato la vetta e la popolaritá da ottima imprenditrice ha pensato anche con mezzi illeciti solo a incassare.
Credo sia la n.1, prima della WTA attuale :D , che si è piú involuta nel tempo.

Peccato perché l'incipit e primi capitoli della sua biografia tennistica furono fulgoranti poi é rimasto solo un romanzetto con una bella copertina.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Oh Maria...

Messaggio da Pindaro »

Grazie Lucky.
Analisi lucida e non bla bla bla.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Oh Maria...

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:
Nessuno ha menzionato un punto a sfavore devastante relativo al gioco ossia il passivo inquietante di 2-20 negli scontri diretti con Serena con le due vittorie maturate entrambe nel 2004. In pratica dal 2005 in poi non l'ha mai battuta con spesso e volentieri sconfitte secche in due set.
Sì. A conti fatti dopo la SF australiana 2005 persa coi 3 MP a Favore la contesa è finita lì ,con parziali spesso umilianti, su tutti il 60 61 della finale olimpica, anche se va detto che in quel torneo ci fu la miglior Serena di sempre . Avesse creato una rivalità per dire sul modello Capriati anche la mia opinione sarebbe stata un po' diversa . Accenno di rivalità con Henin poi interrotta dal ritiro di Justin e dal suo infortunio nel 2008.

Faccio fatica a non associarla ad Armstrong ,per molti versi, e fatte le dovute proporzioni.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Oh Maria...

Messaggio da Pindaro »

Johnny Rex ha scritto:
Faccio fatica a non associarla ad Armstrong ,per molti versi, e fatte le dovute proporzioni.

F.F.
Se non altro Armstrong, per quel che mi ricordo, non ha inscenato una recita patetica per giustificarsi.
Lei si è presentata nemmeno stesse ricevendo l'oscar e ha pure ricevuto gli applausi.
Una delle pagine più tristi della storia del tennis.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Oh Maria...

Messaggio da Johnny Rex »

Pindaro ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Faccio fatica a non associarla ad Armstrong ,per molti versi, e fatte le dovute proporzioni.

F.F.
Se non altro Armstrong, per quel che mi ricordo, non ha inscenato una recita patetica per giustificarsi.
Lei si è presentata nemmeno stesse ricevendo l'oscar e ha pure ricevuto gli applausi.
Una delle pagine più tristi della storia del tennis.
Armstrong è stato peggio perché ha distrutto lo sport di cui era protagonista (e che già era marcio prima di lui,va detto) cosa che Sharapova non ha potuto fare , per il resto pienamente d'accordo,come con Lucky.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Oh Maria...

Messaggio da Pindaro »

Non che i siti di tennis siano rappresentativi dell'intelligenza dell'appassionato medio ( o forse sì), ma nei commenti alla notizia e nella fattispecie su ubitennis, chiunque osi criticare la Sugarpova, viene redarguito o subissato da quell'idiozia che è il dislike.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Oh Maria...

Messaggio da uglygeek »

Ma no dai, l'associazione con Armstrong e' eccessiva.
La Sharapova ha vinto molto meno, e probabilmente il doping non ha avuto tutto questo impatto nelle sue vittorie. Non c'e' ragione di pensare che fosse dopata durante tutta la carriera e se e' per questo e' difficile pensare che le avversarie non lo fossero.
Poi mentre il caso Armstrong e' stata una botta tremenda per il ciclismo, per il tennis la vicenda Sharapova ha un impatto minimo.

Semmai il vero problema per il tennis e' stato che negli ultimi anni di carriera non era piu' bellissima. :-)
Mi ricordo ancora quando me la trovai davanti a Wimbledon 2006, appena uscita da un campo di allenamento, e neanche la riconobbi! :-D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Oh Maria...

Messaggio da Pindaro »

uglygeek ha scritto:Ma no dai, l'associazione con Armstrong e' eccessiva.
Sì, in effetti, povero Armstrong.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Oh Maria...

Messaggio da Nickognito »

uglygeek ha scritto:Ma no dai, l'associazione con Armstrong e' eccessiva.
La Sharapova ha vinto molto meno, e probabilmente il doping non ha avuto tutto questo impatto nelle sue vittorie. Non c'e' ragione di pensare che fosse dopata durante tutta la carriera e se e' per questo e' difficile pensare che le avversarie non lo fossero.
Poi mentre il caso Armstrong e' stata una botta tremenda per il ciclismo, per il tennis la vicenda Sharapova ha un impatto minimo.

Semmai il vero problema per il tennis e' stato che negli ultimi anni di carriera non era piu' bellissima. :-)
Mi ricordo ancora quando me la trovai davanti a Wimbledon 2006, appena uscita da un campo di allenamento, e neanche la riconobbi! :-D
be, diciamo che di cambiamenti di carriera simili pre e dopo la squalifica per doping ce ne sono pochini.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Oh Maria...

Messaggio da uglygeek »

Nickognito ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma no dai, l'associazione con Armstrong e' eccessiva.
La Sharapova ha vinto molto meno, e probabilmente il doping non ha avuto tutto questo impatto nelle sue vittorie. Non c'e' ragione di pensare che fosse dopata durante tutta la carriera e se e' per questo e' difficile pensare che le avversarie non lo fossero.
Poi mentre il caso Armstrong e' stata una botta tremenda per il ciclismo, per il tennis la vicenda Sharapova ha un impatto minimo.

Semmai il vero problema per il tennis e' stato che negli ultimi anni di carriera non era piu' bellissima. :-)
Mi ricordo ancora quando me la trovai davanti a Wimbledon 2006, appena uscita da un campo di allenamento, e neanche la riconobbi! :-D
be, diciamo che di cambiamenti di carriera simili pre e dopo la squalifica per doping ce ne sono pochini.
Quando l'hanno beccata era gia' a fine carriera, pero', con vari problemi fisici. Per quello non si puo' dire quanto davvero abbia influito.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Oh Maria...

Messaggio da ThePiper »

Per me il cambiamento più grosso è stato per la spalla, infortunio piuttosto pesante.

Poi non è stata più la stessa nonostante fosse ancora giovanissima. Poi certo era comunque competitiva.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Oh Maria...

Messaggio da Ace Man »

Odiata per tanto tempo, sempre tifato contro. Da un certo momento in poi, però, se non altro rispettata di fronte ad una rabbia agonistica (ecco, più che "carattere" la definirei così) spaventosa.
Tifata dopo il rientro dalla squalifica sperando dimostrasse che ciò che era stata in campo non fosse stato frutto del doping.
Lo era stato.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Oh Maria...

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:Ma no dai, l'associazione con Armstrong e' eccessiva.
Per me no, se non che quella di Armstrong era un organizzazione a delinquere che condizionava tutto ,per il resto varie affinità ci sono,anche caratteriali. L'idea che una situazione svantaggiosa di base (l'assenza del padre per Armstrong, le difficoltà economiche per Maria) autogiustifichi ogni comportamento, anche scorretto (soprattutto scorretto) in nome della Vittoria è qualcosa che non sopporto, un alibi mentale che rende tutto possibile
Entrambi senza alcun senso di colpa, entrambi sorretti dietro da organizzazioni e sponsor che hanno coperto tutto andando anche oltre il ridicolo
Il Numero delle partite al terzo set lunghe (2 ore e 30) vinte dalla siberiana post 2010 era qualcosa di incredibile per una giocatrice che non aveva certo le caratteristiche della maratoneta e che per anni si era vista su terra Come una mucca sul ghiaccio, ad un certo punto alcune si sono rotte e il clima avvelenato vs la Russia ha fatto il resto, Nike ha coperto con la ridicola storia del Meldonium che a mio avviso nasconde altre realtà .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Oh Maria...

Messaggio da Nickognito »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Ma no dai, l'associazione con Armstrong e' eccessiva.
Per me no, se non che quella di Armstrong era un organizzazione a delinquere che condizionava tutto ,per il resto varie affinità ci sono,anche caratteriali. L'idea che una situazione svantaggiosa di base (l'assenza del padre per Armstrong, le difficoltà economiche per Maria) autogiustifichi ogni comportamento, anche scorretto (soprattutto scorretto) in nome della Vittoria è qualcosa che non sopporto, un alibi mentale che rende tutto possibile
Entrambi senza alcun senso di colpa, entrambi sorretti dietro da organizzazioni e sponsor che hanno coperto tutto andando anche oltre il ridicolo
Il Numero delle partite al terzo set lunghe (2 ore e 30) vinte dalla siberiana post 2010 era qualcosa di incredibile per una giocatrice che non aveva certo le caratteristiche della maratoneta e che per anni si era vista su terra Come una mucca sul ghiaccio, ad un certo punto alcune si sono rotte e il clima avvelenato vs la Russia ha fatto il resto, Nike ha coperto con la ridicola storia del Meldonium che a mio avviso nasconde altre realtà .

F.F.
quoto tutto. Sharapova business incredibile. La differenza con Armstrong e' che lei era meno forte di lui e quindi non dominava comunque (anche perche' mica era l'unica a doparsi). E che il mondo tennis riesce a coprire il doping.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fabio86

Re: Oh Maria...

Messaggio da fabio86 »

https://video-it.eurosport.com/tennis/a ... ideo.shtml

Nadal: E’ un giorno molto triste per questo sport perché se ne va un’icona ed un punto di riferimento del tennis femminile.

:oops: :oops: :oops:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Oh Maria...

Messaggio da Johnny Rex »

Ben più ovazioni dei colleghi maschi rispetto alle colleghe.

Niente di strano, è stata probabilmente la tennista più detestata della storia (Serena al numero due, non crediate, ma rispettata per la Grandezza).

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148637
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Oh Maria...

Messaggio da Nickognito »

Vabbè, la wta era contro la Seles mentre la accoltellavano :)
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: Oh Maria...

Messaggio da Pindaro »

https://www.ubitennis.com/blog/2020/03/ ... sharapova/

Mi sembra il momento giusto per pubblicare monnezza del genere.
I commenti sono ancora più idioti dell'articolo.
Forse ubitennis riceverà soldi dalla Sharapova o i suoi sponsor, quest'asservimento ridicolo non ha spiegazioni.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Oh Maria...

Messaggio da ferryboat »

Ma non ti sfiora proprio mai il pensiero che quello che pensi tu possa non essere Legge e che possano invece legittimamente esistere persone a cui piace ciò che tu hai in orrore?
Quando la farai finita, una buona volta?
Tutto verde su tennistalker
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Oh Maria...

Messaggio da Ace Man »

loveboat ha scritto:Ma non ti sfiora proprio mai il pensiero che quello che pensi tu possa non essere Legge e che possano invece legittimamente esistere persone a cui piace ciò che tu hai in orrore?
Quando la farai finita, una buona volta?
Ma non ti sfiora proprio mai.....
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Oh Maria...

Messaggio da Alga »

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Oh Maria...

Messaggio da tuborovescio »

:lol:
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Oh Maria...

Messaggio da Paolo79 »

l'hai textata? :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Oh Maria...

Messaggio da uglygeek »

Anche volendo, che le dici?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Oh Maria...

Messaggio da balbysauro »

scusa, hai una sugarpova?
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26504
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Oh Maria...

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto:scusa, hai una sugarpova?
Mi daresti il numero di Sinner? :)
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi