Segnalazioni seriali

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
Rispondi
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Mi pare invece alquanto Sciapo Yellowstone , Costner monoesprossione da vecio come da più giovane e personaggi piuttosto monodimensionali.

Da Salvare, Kelly Reilly :D (che però dopo Britannia continua a buttarsi via )

F.F.
Lo danno ad ogni orario immaginabile e ci son picchiato sopra.
Io non so se è davvero così quell'ambiente, ma ho visto morti ammazzati da protagonisti improbabili, tipo il figlio buono di Kostner che prima ammazza uno dopo un'esplosione per non farlo soffrire, subito dopo due che stavano seviziando una ragazzina, inseguiti ed ammazzati con la stessa tranquillità di andare a pesca.
Una mezza cagata mi sembra.
Ok il discorso Modern Western, ma qui si è al ridicolo
SPOILER: [MOSTRA]
ne secca 4 in 3 episodi e la fa sempre franca
era molto meglio Banshee nella sua dichiarata,programmatica eccessività , qui si riesce ad essere sia nojosi che assurdi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da koufax75 »

Paolo79 ha scritto:time enough at last é in assoluto uno dei più belli, insieme all'episodio dei 3 astronauti che "mai sarebbero dovuti tornare" , l'episodio dei manichini e quello della caccia all'alieno nel baretto sotto la neve
Anche la serie degli anni '80 era piacevole. Qui ci sono tutte le intro..

Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Monheim »

Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online

Tre episodi che scivolano via con grande piacere a maggior ragione visto che la storia è vera perciò è più un documentario che una miniserie tv.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Dispatches from elsewhere (che riprende nella forma, forse, News from Nowhere di William Morris). Dopo un episodio, potrebbe essere sia un pastiche, sia un capolavoro.

Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:Dispatches from elsewhere (che riprende nella forma, forse, News from Nowhere di William Morris). Dopo un episodio, potrebbe essere sia un pastiche, sia un capolavoro.

Guardate Dispatches from elsewhere, fidatevi.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da tennisfan82 »

Ho finito di vedere The Outsider.

Finale un po' così così e per me 10 episodi sono troppi.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto:Ho finito di vedere The Outsider.

Finale un po' così così e per me 10 episodi sono troppi.
Ok ,anche per me 8 episodi era mis(t)ura ,ma comunque buono, specie la parte 1-4 .

A Breve seconda stagione di Babylon Berlin

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da LuckyLooser »

Johnny Rex ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Ho finito di vedere The Outsider.

Finale un po' così così e per me 10 episodi sono troppi.
Ok ,anche per me 8 episodi era mis(t)ura ,ma comunque buono, specie la parte 1-4 . [/i]

F.F.
Concordo, prima parte decisamente migliore, poi il brodo si allunga un pó ma ampiamente promossa per ambientazione, recitazione e regia.

Peccato quell'inutile apertura ad una seconda stagione con quella scena dopo i titoli di coda...anche no.

Ma questo é il grande limite che hanno tutte le serie tv nei confronti della Settima Arte, quella vera.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:
Gios ha scritto:Dispatches from elsewhere (che riprende nella forma, forse, News from Nowhere di William Morris). Dopo un episodio, potrebbe essere sia un pastiche, sia un capolavoro.

Guardate Dispatches from elsewhere, fidatevi.
Ottimo, con qualche sbilanciamento.

I sei episodi di The English Game vanno via molto bene: credo si sia raggiunto particolarmente un equilibrio accettabile tra le due parti. Forse, ecco, le romance sono di troppo.

Sono piuttosto curioso di Tales from the Loop, da amazon

Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

Pitone ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Mi pare invece alquanto Sciapo Yellowstone , Costner monoesprossione da vecio come da più giovane e personaggi piuttosto monodimensionali.

Da Salvare, Kelly Reilly :D (che però dopo Britannia continua a buttarsi via )

F.F.
Lo danno ad ogni orario immaginabile e ci son picchiato sopra.
Io non so se è davvero così quell'ambiente, ma ho visto morti ammazzati da protagonisti improbabili, tipo il figlio buono di Kostner che prima ammazza uno dopo un'esplosione per non farlo soffrire, subito dopo due che stavano seviziando una ragazzina, inseguiti ed ammazzati con la stessa tranquillità di andare a pesca.
Una mezza cagata mi sembra.
Portato alla fine (..) causa ovvia ampia disponibilità temporale.
Ho sperato sino alla fine in un cambio di ritmo,un colpo di coda, niente, esasperatamente lenta,insapore e pure grottesca.
C'era una volta Balla coi Lupi

Voto 4,5

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Segnalo un notevole pilot, nella sceneggiatura, di Belgravia.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

Si annuncia bene Freud, anche per ambientazione e personaggi che un po' strizzano l'occhio al From Helll di Alan Moore

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:Sono piuttosto curioso di Tales from the Loop, da amazon

Ecco, immaginatevi Ray Bradbury, e qualcosa di Leftovers. Bello, compassato.
Grass
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 876
Iscritto il: mar dic 10, 2002 3:21 pm

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Grass »

Goliath: noir con un po' di "Chinatown" e un pizzico di David Lynch. Grande Billy Bob, cirrotico e sfigato (ma figo il giusto). Grandissima Nina Arianda "Solis-che??". Divertente il suo sgangherato studio legale. Da non perdere assolutamente Lynda kay nella terza stagione.

Non uccidere: ancora noir ma italiano. Fredde atmosfere torinesi, tensione e angoscia con, di mezzo, spesso rapporti familiari malati.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Gios ha scritto:
Gios ha scritto:Sono piuttosto curioso di Tales from the Loop, da amazon

Ecco, immaginatevi Ray Bradbury, e qualcosa di Leftovers. Bello, compassato.
C'è anche qualcosa del Joyce dei Dublinesi.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

Johnny Rex ha scritto:Si annuncia bene Freud, anche per ambientazione e personaggi che un po' strizzano l'occhio al From Helll di Alan Moore

F.F.
Annunciava bene e, ahimè,come spesso capita alle produzioni Netflix e non solo, da metà in poi segna decisamente il passo da un lato per eccesso di irrealismo/oniricità e dall'altro per coerenza narrativa rivedibile. Bene invece la terza stagione di Babylon Berlin su Sky.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da tennisfan82 »

Stanotte gli ultimi due episodi negli States.

8 stagioni, 96 episodi

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da maxredo »

Ma di "This is us" nessuno ne parla? A me piace molto
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da eddie v. »

maxredo ha scritto:Ma di "This is us" nessuno ne parla? A me piace molto
ma è quella con Massimo Ciavarro?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Monheim »

Dopo Giù le mani dai gatti: caccia a un killer online e When they see us, terza miniserie tv storia vera/dal taglio documentaristico vista ultimamente ossia Tiger King.

Che dire? Tanto delirante quanto appassionante.
Vicenda americana fino al midollo.

@uglygeek
Immagino che se ne sia parlato parecchio lì. L'hai vista?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

Guardate Devs!

Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da ferryboat »

Quello non è l'avvocato di Breaking Bad?
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

The English Game

Mi sono rotto quasi subito, va anche detto che l'ormai stucchevole nazionalismo british già esemplificato dal titolo ha avuto un deciso effetto preventivo. Fellows (Downtown Abbey) ripropone come tema principale il trito confronto fra l'aristocrazia conservatrice che si ritiene depositaria del vero spirito del calcio e il proletariato che bussa alle porte dell'impero (GIà sentito?) . Peccato che oltre alle consuete semplificazioni da favoletta ( i poveracci che rimontano i nobili da 1-5 a 5 pari limitandosi a cambiare disposizione in cmapo fra primo e secondo tempo, altro che Istanbul..) recitazione e fotografia siano anch'essi piuttosto miseri.

proviamo piuttosto questo You suggerito anche dal Monheim

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
koufax75
FooLminato
Messaggi: 12493
Iscritto il: lun giu 10, 2002 2:00 am
Località: Udine / Shanghai

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da koufax75 »

Finito di vedere Madam Secretary (President), serie prodotta tra gli altri da Morgan Freeman. Il protagonista è Elizabeth McCord (Tea Leoni), che dopo una brillante carriera come agente della CIA, diventa Segretario di Stato (e poi nell'ultima stagione Presidente degli Stati Uniti).

La serie è piuttosto leggera (nonostante vengano trattati temi come guerra nucleare, diritti delle donne, sfruttamento dei paesi più deboli..) e ci sono diversi aspetti "romantici". Tutto sommato, è godibile e si lascia guardare senza troppi problemi anche se...

1) Gli USA sono visti come il simbolo della democrazia. Sono i paladini della libertà. Questo permette loro di dare ultimatum e di influenzare le decisioni degli altri paesi. Noi decidiamo le sorti del mondo e guai a chi ci contraddice! In un episodio, gli USA riescono addirittura a salvare l'economia dell'Europa!

2) Gli avversari sono molto stereotipati. I Russi sono ancora i cattivoni, così come gli Iraniani. I Cinesi sono degli approfitattori. Non sono proprio cattivi, ma è meglio non fidarsi di loro.

3) A volte sembra di guardare una serie TV degli anni '80. Gli episodi sono spesso indipendenti l'uno dall'altro; quindi all'interno di una stagione (esclusa l'a 6a), spesso gli episodi possono essere guardati in ordine sparso...

4) Nella serie, sono presenti guest stars come... Madeline Albright, Colin Powell, Hillary Clinton, nel ruolo di loro stessi! Ovvero come ex Segretari di Stato.
Leo Durocher: You don't save a pitcher for tomorrow. Tomorrow it may rain.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:proviamo piuttosto questo You suggerito anche dal Monheim

F.F.
Dunque, mi sembra che tu sia abbastanza esigente e critico in generale sicché ti rispondo di conseguenza.

Idea interessante con un frequente utilizzo del monologo interiore (che mi piace sempre assai) che rievoca Dexter e, da quel pochissimo letto, pure Mr. Robot, sebbene appunto quest'ultima non l'abbia ancora vista.

Nella seconda stagione forse si eccede un po' in termini di eventi che si verificano.

Insomma non avere così grosse aspettative, ma soprattutto non so se può piacerti dato che mi pare di aver colto tu abbia standard (più) alti e non sia forse così ben disposto a roba un po' più "cazzona" .

Poi, boh, magari mi sbaglio e ami anche tu materiale tipo El dia de la bestia e Calvaire come il sottoscritto.

A me è piaciuta perché adoro in generale roba su matti, stalker, sociopatici eccetera. Meglio se storie vere, naturalmente.

Ultimamente son più preso da vicende reali.
L'altro giorno ho visto La paura del numero 13 però non è una segnalazione seriale bensì si esaurisce in poco più di un'ora e mezza.

L'ennesimo innocente ar gabbio: nella fattispecie ha trascorso ventidue anni nel braccio della morte.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da pocaluce »

Ma Better Call Saul non la segue nessuno nel forum?
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da maxredo »

pocaluce ha scritto:Ma Better Call Saul non la segue nessuno nel forum?
Io si, mi piace molto...l'ultima stagione (4a credo) però non l'ho ancora vista.

A proposito di genere un po' simile a Breaking Bad ho visto la prima stagione si Ozark, bella!
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Super-Fabio »

pocaluce ha scritto:Ma Better Call Saul non la segue nessuno nel forum?
Io inizio la quinta a breve dato che ho aspettato che finisse la trasmissione negli USA per avere tutti gli episodi da vedere insieme. Da quello che ho letto però è una stagione clamorosa, al livello di BrBa.

Prima stagione di Ozark mi è piaciuta molto, la seconda un pò meno, con la terza a mio avviso risale nuovamente.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da pocaluce »

Super-Fabio ha scritto:
pocaluce ha scritto:Ma Better Call Saul non la segue nessuno nel forum?
Io inizio la quinta a breve dato che ho aspettato che finisse la trasmissione negli USA per avere tutti gli episodi da vedere insieme. Da quello che ho letto però è una stagione clamorosa, al livello di BrBa.
confermo, e già la quarta era di ottimo livello: forse breaking bad aveva dei picchi più alti per quanto riguarda la qualità, ma BCS nelle ultime due stagioni ha avuto una costanza nella scrittura, nello sviluppo dei personaggi e ovviamente nella recitazione che ha poco da invidiare. il tutto peraltro con la spada di damocle di sapere grosso modo come va a finire il tutto, quindi una difficoltà aggiunta perché il finale è in qualche modo "già noto". ovviamente, c'è la variabile di sapere come si arriverà alla situazione che conosciamo per aver visto BrBa...
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
fabio86

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da fabio86 »

Io l'ho abbandonata all'inizio della seconda perché mi annoiava (in quel periodo mi annoiava seguire qualsiasi serie, in verità).
Poi non l'ho più recuperata.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:proviamo piuttosto questo You suggerito anche dal Monheim

F.F.
Dunque, mi sembra che tu sia abbastanza esigente e critico in generale sicché ti rispondo di conseguenza.

Idea interessante con un frequente utilizzo del monologo interiore (che mi piace sempre assai) che rievoca Dexter e, da quel pochissimo letto, pure Mr. Robot, sebbene appunto quest'ultima non l'abbia ancora vista.

Nella seconda stagione forse si eccede un po' in termini di eventi che si verificano.

Insomma non avere così grosse aspettative, ma soprattutto non so se può piacerti dato che mi pare di aver colto tu abbia standard (più) alti e non sia forse così ben disposto a roba un po' più "cazzona" .

Poi, boh, magari mi sbaglio e ami anche tu materiale tipo El dia de la bestia e Calvaire come il sottoscritto.

A me è piaciuta perché adoro in generale roba su matti, stalker, sociopatici eccetera. Meglio se storie vere, naturalment.
Arrivato a quarta puntata, mi sta piacendo,sì :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto:Arrivato a quarta puntata, mi sta piacendo,sì :)

F.F.
Molto benissimo, dunque. :)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Arrivato a quarta puntata, mi sta piacendo,sì :)

F.F.
Molto benissimo, dunque. :)
senza sapere che si svolge a New York, l'ambientazione sarebbe in puro British Style :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Monheim »

Dici? Forse più Londra però.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Johnny Rex »

Monheim ha scritto:Dici? Forse più Londra però.
Londra,sì, assolutamente London Calling.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Super-Fabio »

pocaluce ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:
pocaluce ha scritto:Ma Better Call Saul non la segue nessuno nel forum?
Io inizio la quinta a breve dato che ho aspettato che finisse la trasmissione negli USA per avere tutti gli episodi da vedere insieme. Da quello che ho letto però è una stagione clamorosa, al livello di BrBa.
confermo, e già la quarta era di ottimo livello: forse breaking bad aveva dei picchi più alti per quanto riguarda la qualità, ma BCS nelle ultime due stagioni ha avuto una costanza nella scrittura, nello sviluppo dei personaggi e ovviamente nella recitazione che ha poco da invidiare. il tutto peraltro con la spada di damocle di sapere grosso modo come va a finire il tutto, quindi una difficoltà aggiunta perché il finale è in qualche modo "già noto". ovviamente, c'è la variabile di sapere come si arriverà alla situazione che conosciamo per aver visto BrBa...
Sì, pur senza ancora visto la quinta stagione per me in questi ultimi anni è risultato essere probabilmente il prodotto televisivo che più abbia apprezzato.

Poi Rhea Seehorn/Kim Wrexler magistrale. :oops:
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da pocaluce »

Super-Fabio ha scritto: Poi Rhea Seehorn/Kim Wrexler magistrale. :oops:
clamorosa. veramente una scelta azzeccata attrice/personaggio, (non spoilero nulla della quinta, tranquillo) ed è ormai chiaramente il fulcro della serie capire che fine farà.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

pocaluce ha scritto:Ma Better Call Saul non la segue nessuno nel forum?
Ho visto parte corposa della prima stagione e, tanto Saul mi sembrava brioso in BB, tanto mi sembrava anemico lì...
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da ferryboat »

Mi trovo curiosamente attratto ogni giorno a contemplare Lucy Liu in Elementary, che guardo solo per vedere lei. What sorcery is that?
Tutto verde su tennistalker
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Segnalazioni seriali

Messaggio da Gios »

loveboat ha scritto:Mi trovo curiosamente attratto ogni giorno a contemplare Lucy Liu in Elementary, che guardo solo per vedere lei. What sorcery is that?
È splendida, e veste magnificamente.
Rispondi