Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Nuovo titolo al topic

Sondaggio concluso il mer ago 21, 2019 5:50 pm

I'm a picker, I'm a grinner, I'm a winner, I'm Sinner! - klaus
12
26%
Jannik Sinner: il Messia Peccatore - giovia91
7
15%
Sinner the winner - biciomac
2
4%
I'm a winner, I'm a Sinner, do you want my autograph? - ThePiper
4
9%
Per qualsiasi cosa: Sinner qua non! - loveboat
0
Nessun voto
Laver, Becker, Federer. Anche Sinner finisce con la er - Nevenez & Ameba
3
6%
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono - Gheco
2
4%
And the Sinner is... - Laplaz
12
26%
JanNike Sinner - tennisfan82
1
2%
Non cambiamo il titolo che porta buono - fabio86
4
9%
 
Voti totali: 47

Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da laplaz »

Ho visto solo gli highligths. Sinceramente non mi è sembrato malaccio.
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da ivanisevic82 »

Ho visto sprazzi di partita, non è facile esprimere valutazioni compiute dopo appena un match, peraltro giocato su una superficie dove probabilmente avrà fatto pochi scambi in carriera e dove affrontava il numero 4 del monto, in stato di grazia al servizio.

Ciò premesso, al di là di qualche miglioramento alla battuta, mi sembra lo stesso (ottimo) Sinner che avevamo lasciato prima della pausa covid: un giocatore che a mio avviso, in questa fase embrionale della sua carriera, somiglia ad un Berdych con meno dritto e più rovescio, meno servizio e più testa.

Preciso che questo accostamento, che potrà apparire "riduttivo" per molti, a mio modesto parere non lo è affatto.
Parlo infatti di un giocatore molto forte, che è stato top 5 per buona parte della sua carriera, per avendo dovuto sempre misurarsi con i tre mostri che per forza di cose percorreranno nei prossimi anni il viale del tramonto.

Un Berdych senza Federer, Djokovic e Nadal, avrebbe probabilmente portato a casa qualche slam: non mi sembra un auspicio da poco.

Se riuscirà a fare di più e se imparerà ad utilizzare variazioni ed acquisirà un minimo di sensibilità/tocco, le prospettive continuano a sembrarmi buone.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Shakespeare »

Il paragone con Berdych non riesco a vederlo.
Io ci vedo un Djokovic con più capacità offensive e meno agilità.
È ancora in fase di crescita. E del servizio mi frega niente, quello che deve risolvere è il dritto in open sul lato destro, ha il piede destro troppo avanzato e non se lo può assolutamente permettere. È lì che i marpioni lo mettono in difficoltà.
Sulla partita di oggi
Non é ancora in confidenza sull'erba, Thiem lo é di più, fa poco testo. Però non è andato male.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da ivanisevic82 »

Shakespeare ha scritto:Il paragone con Berdych non riesco a vederlo.
Io ci vedo un Djokovic con più capacità offensive e meno agilità.
Con Berdych mi sembra condivida la potenza di fuoco, associata ad una scarsa (o quantomeno ancora acerba) capacità di produrre variazioni tematiche e soluzioni alternative allo sfondamento.

Con Djokovic sinceramente non noto punti di contatto: il serbo è un muro, fonda il suo gioco sulla solidità, sul contenimento più che sullo sfondamento.
Ciò non vuol dire che non sia in grado di produrre vincenti o che abbia un gioco unicamente attendista, ma proprio non mi sembra paragonabile a Sinner, né stilisticamente, né tecnicamente, né come attitudine.
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 431
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Unforgivable Sinner »

Shakespeare ha scritto: Sulla partita di oggi
Non é ancora in confidenza sull'erba, Thiem lo é di più, fa poco testo. Però non è andato male.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da teolino »

ivanisevic82 ha scritto:
Shakespeare ha scritto:....non mi sembra paragonabile a Sinner, né stilisticamente, né tecnicamente, né come attitudine.
A livello fisico vi sembra "inspessito"?

Mi è sembrato più lento del solito negli spostamento verticali, anche se c'è da dire che sull'erba sono anche più problematici gli appoggi...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Shakespeare »

teolino ha scritto:
ivanisevic82 ha scritto:
Shakespeare ha scritto:....non mi sembra paragonabile a Sinner, né stilisticamente, né tecnicamente, né come attitudine.
A livello fisico vi sembra "inspessito"?

Mi è sembrato più lento del solito negli spostamento verticali, anche se c'è da dire che sull'erba sono anche più problematici gli appoggi...
Oh, mica l'ho scritto io quello :lol:
Un pochino lento si, per entrambe le ragioni probabilmente, ma è anche normale vista la sosta.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da eddie v. »

a me ricorda Panatta, per il fatto che entrambi eseguono il dritto ad una mano.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 888
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da waitingernest »

Sta iniziando a chiudere i punti a rete :oops:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da tennisfan82 »

Indoor vale già i primi 10 tranquillamente
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da klaus »

Ah mica male
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da laplaz »

Visto niente. Quell’altro in campo aveva la stessa faccia di De Minaur alle Next Gen?
waitingernest
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 888
Iscritto il: ven gen 23, 2009 11:14 am
Località: Isola sperduta
Contatta:

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da waitingernest »

Kachanov alternava fasi di sconforto a fasi in cui aveva voglia di lottare. Nel secondo set ha avuto le sue chance anche grazie alle poche prime del nostro e a qualche errore gratuito.

Sinner alle solite accelerazioni ha aggiunto quattro o cinque bellissime stop volley e qualche altra bella discesa a rete.
Ultima modifica di waitingernest il sab lug 18, 2020 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da s&v »

laplaz ha scritto:Visto niente. Quell’altro in campo aveva la stessa faccia di De Minaur alle Next Gen?
A un certo punto è comparsa una grafica che mostrava che il diritto di Sinner andava mediamente a 20km all'ora in più di quello di Kachanov. Davvero impressionante oggi, Jannik. Deve ricavare un pelino di più dal servizio comunque.
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da ivanisevic82 »

s&v ha scritto:
laplaz ha scritto:Visto niente. Quell’altro in campo aveva la stessa faccia di De Minaur alle Next Gen?
A un certo punto è comparsa una grafica che mostrava che il diritto di Sinner andava mediamente a 20km all'ora in più di quello di Kachanov. Davvero impressionante oggi, Jannik. Deve ricavare un pelino di più dal servizio comunque.
Ecco, questo è un dato davvero impressionante.
Prima di tutto perché già il dritto del russo viaggia mediamente a 20/30 km in più all’ora rispetto a quello dei suoi avversari.
Secondo perché il miglior colpo di Kachanov è il dritto, mentre quello di Sinner è il rovescio.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Shakespeare »

Questo vuol dire che il dritto di Sinner è migliore ?
Ovviamente no.
Significa che Sinner deve forzare subito il dritto per non farsi incastrare sul lato destro.
E questo è male, perché oggi gli riesce e domani no.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
s&v
Saggio
Messaggi: 5406
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da s&v »

Altra prestazione notevole. Oggi più incisivo con la prima, diversi vincenti al servizio. Bautista a tratti impotente, la sensazione è che lo spagnolo pensava di trovarsi di fronte una promessa, e non un giocatore già forte.

Se non arriva neanche questo, mi do al curling :)
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da ivanisevic82 »

Shakespeare ha scritto:Questo vuol dire che il dritto di Sinner è migliore ?
Ovviamente no.
Significa che Sinner deve forzare subito il dritto per non farsi incastrare sul lato destro.
E questo è male, perché oggi gli riesce e domani no.
Anche se fosse così sarebbe comunque sintomo di intelligenza tattica: saper cambiare qualcosa in base all’avversario che hai di fronte è un grande pregio e sarei molto felice se Sinner acquisisse questa attitudine, dato che l’unica cosa che in prospettiva mi mette qualche dubbio è proprio il timore che abbia un gioco monocordo ed incapace di proporre soluzioni diverse dallo sfondamento.

Oggi invece grandissimo match: vincere facendo a cazzotti con Khachanov ci sta...ma riuscire a mettere sotto un giocatore esperto, forte e accorto tatticamente come Bautista Agut, è un’altra cosa.
Peraltro lo spagnolo ha preso la partita molto sul serio, per me vittoria bella e di valore, nonostante fosse un’esibizione.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Shakespeare »

Se c'è un punto dove Sinner eccelle è proprio l'intelligenza tattica.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da ivanisevic82 »

Shakespeare ha scritto:Se c'è un punto dove Sinner eccelle è proprio l'intelligenza tattica.
Intelligenza tattica e freddezza/forza mentale sono cose diverse.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Shakespeare »

ivanisevic82 ha scritto:
Shakespeare ha scritto:Se c'è un punto dove Sinner eccelle è proprio l'intelligenza tattica.
Intelligenza tattica e freddezza/forza mentale sono cose diverse.
Certo che sono diverse, ed eccelle in entrambe.
Quello che è da non confondere è piano B, che ancora non ha, e intelligenza tattica che è la scelta di come e dove mandare la palla, singolarmente e in sequenza.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da klaus »

ivanisevic82 ha scritto:
Shakespeare ha scritto:Questo vuol dire che il dritto di Sinner è migliore ?
Ovviamente no.
Significa che Sinner deve forzare subito il dritto per non farsi incastrare sul lato destro.
E questo è male, perché oggi gli riesce e domani no.
Anche se fosse così
Non è così.

Anche se resta una sega.... probabilmente peggio di Aliassime.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Lothar »

Thiem troppo più forte in questo momento, oggi sarebbe stato ingiocabile quasi per tutti.
Nel primo set ha retto bene, poi l'altro è salito di livello.

Curioso di vederlo nei tornei ufficiali, soprattutto quelli indoor, dove può essere davvero una mina vagante
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Kalashnikov »

Preso a pallate. Sconfitto si, c'era da aspettarselo. Preso a pallate no. Non siamo ancora ai livelli dei giovani nadal/agassi/hewitt.
Jannik Sinner e' il Messia
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Shakespeare »

klaus ha scritto:
ivanisevic82 ha scritto:
Shakespeare ha scritto:Questo vuol dire che il dritto di Sinner è migliore ?
Ovviamente no.
Significa che Sinner deve forzare subito il dritto per non farsi incastrare sul lato destro.
E questo è male, perché oggi gli riesce e domani no.
Anche se fosse così
Non è così.

Anche se resta una sega.... probabilmente peggio di Aliassime.
Se vi siete guardati la partita di oggi con Thiem ............
Una cosa è tirare palle complesse in open e cercare campo, altra è tirare a 20 km/h in più, ma in closed. Devi saper far entrambe le cose, te ne manca una e perdi.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da klaus »

Non ho l'età, non ho l'età....

Vedremo fra 3 però.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Super-Fabio »

Intanto nella conferenza stampa post-match dice che la partecipazione ai tornei americani, come per la maggior parte dei tennisti europei, eventualmente dipenderà dalle restrizioni sulla quarantena.

Se dovesse essere prevista la quarantena una volta tornato in Europa allora probabilmente rimarrà qui e preparerà la stagione sul rosso giocando qualcuno dei challenger che si disputeranno in Italia da metà Agosto in poi.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Shakespeare »

Kalashnikov ha scritto:Preso a pallate. Sconfitto si, c'era da aspettarselo. Preso a pallate no. Non siamo ancora ai livelli dei giovani nadal/agassi/hewitt.
Nadal alla sua età era senza rovescio, però correva il doppio per cui nascondeva il difetto.
Ripeto, deve trovare la correzione tecnica del piede destro troppo avanzato nel dritto in open, altrimenti il salto di qualità non lo fa.
Se non equilibra le diagonali i topten e i furbi del caso se lo friggono.
Il servizio va bene, è fatto bene e gli mancano solo un po' di muscoletti che verranno da soli.
Tuto il resto o già c'è o crescerà col tempo, questo è potenzialmente il miglior giocatore italiano di sempre con Panatta.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da klaus »

12 mesi fa gongolavamo per la vittoria con Sousa e discutevamo se ci stava perdere con Bedene.
Oggi con 4 mesi sputtanati dal covid gongoliamo per le vittorie con Bautista e Khachanov e discutiamo se ci sta di perdere con Thiem.
Progressione gradevole :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da ferryboat »

Shakespeare ha scritto: Ripeto, deve trovare la correzione tecnica del piede destro troppo avanzato nel dritto in open, altrimenti il salto di qualità non lo fa.
Mi spiegheresti questa cosa del piede destro troppo avanzato?
Davvero, non sto facendo ironia. Non ne ho proprio mai sentito parlare :o
Tutto verde su tennistalker
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Shakespeare »

loveboat ha scritto:
Shakespeare ha scritto: Ripeto, deve trovare la correzione tecnica del piede destro troppo avanzato nel dritto in open, altrimenti il salto di qualità non lo fa.
Mi spiegheresti questa cosa del piede destro troppo avanzato?
Davvero, non sto facendo ironia. Non ne ho proprio mai sentito parlare :o
L'open stance è un colpo che si effettua con spinta della gamba sul piede di appoggio
Nel caso del dritto è spinta della gamba destra sulla palla.
Se hai il piede di appoggio troppo avanzato, che spinta riesci a dare ?
Immagina un centrometrista alla partenza, se parte rialzato spinge poco in partenza rispetto a chi parte chinato.
Gamba destra piegata che carica per dar spinta in avanti sulla palla, Devi spostare il baricentro in avanti, se hai il baricentro arretrato perché il piede è troppo avanzato, prima devi farlo cadere in avanti e poi spingere con le gambe.
Ci sei ora ?
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da ferryboat »

Ma davvero riesci a vedere questa cosa? O l’hai sentito dire da qualcuno?
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da laplaz »

loveboat ha scritto:Ma davvero riesci a vedere questa cosa? O l’hai sentito dire da qualcuno?
Non lo vedi certamente dalle immagini in TV. In ogni caso non è una regola ferrea che misuri con il centimetro, in quanto il punto di equilibrio e di spinta non è uguale per tutti i giocatori. Nel caso di Sinner puó essere che ci debba lavorare ma non è certo quello il discrimine nel suo gioco.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3582
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Shakespeare »

laplaz ha scritto:
loveboat ha scritto:Ma davvero riesci a vedere questa cosa? O l’hai sentito dire da qualcuno?
Non lo vedi certamente dalle immagini in TV. In ogni caso non è una regola ferrea che misuri con il centimetro, in quanto il punto di equilibrio e di spinta non è uguale per tutti i giocatori. Nel caso di Sinner puó essere che ci debba lavorare ma non è certo quello il discrimine nel suo gioco.
É quello e lo vedi, e lo vedi anche in tv, ed è una regola ferrea.
Deve sempre impostare il gioco sul lato sinistro
Si rifiuta categoricamente di palleggiare sul lato destro dove si assume il rischio prima dell'avversario, i 20 km/h in più di Kachanov son tutti lì.
Quando è obbligato sul lato destro da chi lo sa' giocare,Thiem, perde.
Se ti ricordi le partite con Wawrinka, vedi le due facce, l'ultima è stata un'aula proprio su questo tema, in una delle precedenti Wawrinka ha accettato il gioco aperto e Sinner gli ha tenuto botta alla grande.
Lo vedi pure da come gioca bene il dritto in open da posizione anomala, dove il ritardo all'impatto è necessario.
Tutti i top devono per forza avere la diagonale del dritto almeno equilibrata a quella del rovescio, Murray, che aveva un rovescio migliore del dritto, ce lo insegna, è riuscito a vincere slam solo quando ha accettato questa legge.
Legge che arriva dalla maggior potenziale resa biomeccanica del dritto rispetto al rovescio
Ti cito ubitennis
Quanto alle indicazioni lasciate da Sinner, si può dire che la palla pesantissima di Thiem ha reso più evidente il già noto delta di rendimento e di naturalezza di esecuzione tra il rovescio e il dritto. Nel palleggio sostenuto sulla diagonale di rovescio, Jannik è riuscito in qualche occasione a costringere il suo avversario alla fase difensiva; con il dritto è riuscito a fare male quasi soltanto con l’esecuzione inside out
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Kalashnikov »

Due ore fa ha confermato su instagram che va a new york.
Decisione che era nell'aria diciamo. Mina vagante del torneo. Se dovesse beccare un djokovid che non gioca dall'adria tour subito al secondo o al terzo turno, può fare il primo big upset del torneo. Torneo che l'attuale Thiem visto in Germania dovrebbe vincere a mani basse comunque. Forse un Tsitsipas ringalluzzito potrebbe fermarlo.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
NNick87
Massimo Carbone
Messaggi: 21862
Iscritto il: mer apr 09, 2008 5:36 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da NNick87 »

Kalashnikov ha scritto:Due ore fa ha confermato su instagram che va a new york.
Decisione che era nell'aria diciamo. Mina vagante del torneo. Se dovesse beccare un djokovid che non gioca dall'adria tour subito al secondo o al terzo turno, può fare il primo big upset del torneo. Torneo che l'attuale Thiem visto in Germania dovrebbe vincere a mani basse comunque. Forse un Tsitsipas ringalluzzito potrebbe fermarlo.
Ma Djokovic giocherà Cincinnati. :D
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da tennisfan82 »

Domani torna in campo :oops:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ivanisevic82
Illuminato
Messaggi: 2031
Iscritto il: mer feb 04, 2004 8:34 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da ivanisevic82 »

Con chi?
Io da giorni cerca i draw di Cincinnati (quali e main) ma sul loro sito non mi carica nulla e non sono riuscito a trovarli altrove...
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Super-Fabio »

Perchè sorteggiano oggi le quali e domani il main draw.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Super-Fabio »

Caruso al primo turno per poi affrontare eventualmente Thompson o Mmoh.
Rispondi