Sky Go
Re: Sky Go
A me va senza problemi da quando ho la fibra, siete sicuri che non è un problema vostro di rete o pc?
Cosa vi dice il servizio clienti?
Fermo restando che dovrebbe funzionare in qualunque condizioni anche con rete lenta
Cosa vi dice il servizio clienti?
Fermo restando che dovrebbe funzionare in qualunque condizioni anche con rete lenta
Re: Sky Go
No, è un problema loro, se cerchi in rete è pieno di utenti nella stessa situazione, con qualsiasi connessione. Smanettano, disinstallano, cancellano file dal computer, re-installano... io ci ho provato diverse volte ma o mi da' sempre lo stesso errore, o parte (dopo caricamenti con tempi infiniti) e si sente solo l'audio, con schermata nera.
Il servizio clienti ti dice di disinstallare e re-installare o che è un problema di aggiornamenti e risolveranno al prossimo...da oltre sei mesi, pagliacci appunto.
Il servizio clienti ti dice di disinstallare e re-installare o che è un problema di aggiornamenti e risolveranno al prossimo...da oltre sei mesi, pagliacci appunto.
-
- Bibliofilo onnisciente
- Messaggi: 68915
- Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
- Località: Iperuranio
Re: Sky Go
Quindi ora sai di cosa parlavo.maxredo ha scritto:A me va senza problemi da quando ho la fibra,
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Re: Sky Go
Si, spettacolo, ora gli streaming vanno tutti che è un piacere (ciao Nasty )PINDARO ha scritto:Quindi ora sai di cosa parlavo.maxredo ha scritto:A me va senza problemi da quando ho la fibra,
Sta per finire l'anno con i 100mb gratis ma non posso farne a meno, butterò questi 5 euro al mese per tenere la massima velocità, non riesco a farne a meno
- Mr.Wolf
- Amministratore
- Messaggi: 14261
- Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Sky Go
Mia mamma ha segnalato il disservizio via e-mail, è stata richiamata il giorno dopo e guidata passo passo fino alla risoluzione del problema.fabio86 ha scritto:No, è un problema loro, se cerchi in rete è pieno di utenti nella stessa situazione, con qualsiasi connessione. Smanettano, disinstallano, cancellano file dal computer, re-installano... io ci ho provato diverse volte ma o mi da' sempre lo stesso errore, o parte (dopo caricamenti con tempi infiniti) e si sente solo l'audio, con schermata nera.
Il servizio clienti ti dice di disinstallare e re-installare o che è un problema di aggiornamenti e risolveranno al prossimo...da oltre sei mesi, pagliacci appunto.
Cambiando discorso, qualcuno sa se può funzionare con il Google Chromecast?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Re: Sky Go
Sai per caso cosa le hanno suggerito?
Perché io ho disinstallato, rimosso le componenti aggiuntive, cancellato i file residui, reinstallato, aggiornato...niente. Il problema persiste.
Perché io ho disinstallato, rimosso le componenti aggiuntive, cancellato i file residui, reinstallato, aggiornato...niente. Il problema persiste.
Re: Sky Go
Provato per curiosità, prima lo usavo pochissimo, nemmeno sapevo che non si potesse più accedere da browser.
Boh, a me funziona, sono con adsl classica da 7 mega.
Boh, a me funziona, sono con adsl classica da 7 mega.
"Together we will make MyMag Metal again"
Re: Sky Go
Hai fatto tutto tranne quello che devi fare: CONTATTARE L’ASSISTENZA.fabio86 ha scritto:Sai per caso cosa le hanno suggerito?
Perché io ho disinstallato, rimosso le componenti aggiuntive, cancellato i file residui, reinstallato, aggiornato...niente. Il problema persiste.
balbysauro ha scritto:scusa nickognito, ma continui ad aggirare il punto
Re: Sky Go
Per questo chiedevo a Loccisano.fabio86 ha scritto: Il servizio clienti ti dice di disinstallare e re-installare o che è un problema di aggiornamenti e risolveranno al prossimo...da oltre sei mesi, pagliacci appunto.
A me non hanno saputo risolvere una ceppa.
- Tican
- Massimo Carbone
- Messaggi: 20359
- Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
- Località: Milano-Padania
- Contatta:
Re: Sky Go
A noi va ovunque, in casa e fuori casa, pc tablet e cell...
Fastweb fibra in casa, da altri non so...
Fastweb fibra in casa, da altri non so...
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie > Ciao V.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie > Ciao V.
- Mr.Wolf
- Amministratore
- Messaggi: 14261
- Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
- Località: Padova
- Contatta:
Re: Sky Go
A memoria di mia mamma, l'hanno guidata nell'eliminazione di un file contenuto nella cartella AppData. Tutto qua.fabio86 ha scritto:Sai per caso cosa le hanno suggerito?
Perché io ho disinstallato, rimosso le componenti aggiuntive, cancellato i file residui, reinstallato, aggiornato...niente. Il problema persiste.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Re: Sky Go
Io ho anche rimosso il famigerato Cisco VideoGuard Player, come consigliano anche dal loro stesso sito, ma niente.Mr.Wolf ha scritto:A memoria di mia mamma, l'hanno guidata nell'eliminazione di un file contenuto nella cartella AppData. Tutto qua.fabio86 ha scritto:Sai per caso cosa le hanno suggerito?
Perché io ho disinstallato, rimosso le componenti aggiuntive, cancellato i file residui, reinstallato, aggiornato...niente. Il problema persiste.
Re: Sky Go
Eccomi, per la prima volta dopo anni tutto ok, anche io oa alle prese con skygo che non va più dopo l'ultimo aggiornamento su pc.fabio86 ha scritto:Io ho anche rimosso il famigerato Cisco VideoGuard Player, come consigliano anche dal loro stesso sito, ma niente.Mr.Wolf ha scritto:A memoria di mia mamma, l'hanno guidata nell'eliminazione di un file contenuto nella cartella AppData. Tutto qua.fabio86 ha scritto:Sai per caso cosa le hanno suggerito?
Perché io ho disinstallato, rimosso le componenti aggiuntive, cancellato i file residui, reinstallato, aggiornato...niente. Il problema persiste.
Errore 1404
Su smartphone nessun problema per fortuna.
Ho provato come suggerito dal web a disinstallare Cisco, disinstallare Skygo, pulire residui su cartella Appdata, spegnere firewall e antivirus, scollegare il secondo monitor (che è la tv grande)...niente.
Re: Sky Go
Sì.maxredo ha scritto:Eccomi, per la prima volta dopo anni tutto ok, anche io oa alle prese con skygo che non va più dopo l'ultimo aggiornamento su pc.fabio86 ha scritto:Io ho anche rimosso il famigerato Cisco VideoGuard Player, come consigliano anche dal loro stesso sito, ma niente.Mr.Wolf ha scritto:
A memoria di mia mamma, l'hanno guidata nell'eliminazione di un file contenuto nella cartella AppData. Tutto qua.
Errore 1404
Su smartphone nessun problema per fortuna.
Ho provato come suggerito dal web a disinstallare Cisco, disinstallare Skygo, pulire residui su cartella Appdata, spegnere firewall e antivirus, scollegare il secondo monitor (che è la tv grande)...niente.
A me poi è andato per tanto tempo, prima dell'ultimo aggiornamento.
Re: Sky Go
Nel senso che ha ripreso a funzionare o ancora non ti va?
Re: Sky Go
Aveva ripreso a funzionare.maxredo ha scritto:Nel senso che ha ripreso a funzionare o ancora non ti va?
L'altro giorno ho fatto un aggiornamento e adesso ogni volta che lo apro mi dice che non c'è connessione a internet.
Re: Sky Go
Ah ok quindi il mio stesso aggiornamento, graziefabio86 ha scritto:Aveva ripreso a funzionare.maxredo ha scritto:Nel senso che ha ripreso a funzionare o ancora non ti va?
L'altro giorno ho fatto un aggiornamento e adesso ogni volta che lo apro mi dice che non c'è connessione a internet.
Re: Sky Go
Stamattina dopo che ieri mi è arrivato aggiornamento di windows ho per curiosità riprovato skygo...al primo tentativo solito errore poi ho provato a fare log off e poi log in e ora ha ripreso a funzionare...mah!