INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2010: L'Inter agli Interisti!!!

Messaggio da Johnny Rex »

fabio86 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Dopo anni di pippe colossali,di Straminchioni, Coccia Unta e il filosofo di Certaldo, finalmente abbiamo un grande allenatore, uno dei più bravi al mondo.
:oops: :oops: :oops:
Prima ancora il Salumiere Spagnolo (Benitez) ,ovviamente credo ci sia stato da discutere anche su Ranieri e Leonardo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da eddie v. »

Burian siberiano ha scritto: 1)Tranquillizzando i giocatori. Prima occasione, rigore e ammonizione. Tu che fai? Protesti come un pazzo scatenato per un espulsione che non c'è da anni (tolto da tempo il doppio vantaggio per fallo da ultimo uomo) e tu lo dovresti sapere bene, invece aizzi i giocatori, li innervosisci e fai lo stesso anche verso l'arbitro che da li in poi non ti fischia più nulla a favore. Somaro punto 1.
questo è vero.
comunque Coccia Unta rimane il mio preferito.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Ombra84 »

Burian siberiano ha scritto:Leggo di Sarri. mi viene da ridere. Un allenatore demente. Con Sarri la serie B ci tocca.
Unica soluzione quella che hanno già previsto, ovvero Allegri non ce ne sono altre
Ma esprimerti senza insultare nessuno non è proprio possibile? :roll:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Lothar »

Burian colorito e fuori dalle righe come sempre, ma sui primi punti l'analisi è corretta.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nickognito »

Ombra84 ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:Leggo di Sarri. mi viene da ridere. Un allenatore demente. Con Sarri la serie B ci tocca.
Unica soluzione quella che hanno già previsto, ovvero Allegri non ce ne sono altre
Ma esprimerti senza insultare nessuno non è proprio possibile? :roll:
e se non siamo d'accordo t #10# i dimetti!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Lothar »

In molti danno per scontato l'addio di Conte. Così, per gioco, valutiamo i pro e contro.

Se Conte rimane.
Pro:
- progetto già avviato
- la società lo accontenta (almeno in parte), quindi acquisti più funzionali alla sua idea di gioco
- si parte fra poco, quindi la squadra non deve affrontare i problemi legati al cambio allenatore

Contro:
- si rischia di rinunciare a giocatori di alta qualità come Skriniar ed Eriksen
- ci lamenteremo tutto l'anno dei difetti di Conte (rigidità tattica, scarsa lettura della partita in corso, cambi tardivi) :D

Se va via
Pro:
- dando per scontato Allegri, maggior duttilità tattica e valorizzazione di alcuni giocatori come Eriksen
- maggiori chance in CL (sempre se viene Allegri)
Allegri mio concittadino, non mi sta particolarmente simpatico, ma Conte da questo punto è peggio. Devo dire che anche lo Special One non mi faceva impazzire come carattere, ma ci ha fatto fare il Triplete, quindi chi se ne frega.

Contro:
- cambio allenatore con poche possibilità di fare grandi cambiamenti sul mercato, si riparte da capo
- minori possibilità di vincere il campionato, dando per scontato un inizio difficile.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3692
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Shakespeare »

Conte col tempo si è fatto delle fisse in testa, e le fisse non rendono.
Se 15 giorni fa ero per Conte non si tocca, oggi dopo la conferenza stampa penso, Conte è meglio per tutti, lui compreso, cambi aria.
Basta però che prendano un allenatore e non il solito belzebù.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Monheim »

Secondo una mia rapida ricerca, Allegri sarebbe il secondo dopo Trapattoni ad allenare tutte le tre grandi italiane (Juve e le due milanesi).

I primi che mi vengono in mente con due:

Allegri (Milan e Juve)
Ancelotti (Juve e Milan)
Zaccheroni (Milan e Juve)
Leonardo (Milan e Inter)
Lippi (Juve e Inter)
Conte (Juve e Inter)
Capello (Milan e Juve)
Ranieri (Juve e Inter)

Segnalate pure in caso vi fosse qualcun altro che mi è sfuggito.

Cordialità
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Tican »

Monheim ha scritto:Secondo una mia rapida ricerca, Allegri sarebbe il secondo dopo Trapattoni ad allenare tutte le tre grandi italiane (Juve e le due milanesi).
Zaccheroni (Milan e Juve)

L'Inter ti è antipatica vero??? :D :D
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Pitone
Massimo Carbone
Messaggi: 21329
Iscritto il: ven nov 08, 2002 1:00 am
Località: Estremissimo ponente ligure/Sardegna
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Pitone »

Ho controllato e ricordavo bene, anche Zaccheroni le ha allenate tutte e tre
Fuck off means naw, naw means mibbie, mibbie means aye n aye means anal...
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20351
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Tican »

Io anche senza controllare, per questo ti ho anticipato... :P
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

Zaccheroni ha allenato la juve?
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

A Pioli manca solo la Juve quindi :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75939
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da balbysauro »

ci è già bastato come calciatore, grazie :)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da eddie v. »

Paolo79 ha scritto:Zaccheroni ha allenato la juve?
sì, vinse una coppa uefa.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Monheim »

Volevo vedere se eravate attenti. :wink:

Secondo una mia rapida ricerca, Allegri sarebbe il terzo dopo Trapattoni e Zaccheroni ad allenare tutte le tre grandi italiane (Juve e le due milanesi).

I primi che mi vengono in mente con due:

Allegri (Milan e Juve)
Ancelotti (Juve e Milan)
Leonardo (Milan e Inter)
Lippi (Juve e Inter)
Conte (Juve e Inter)
Capello (Milan e Juve)
Ranieri (Juve e Inter)
Pioli (Inter e Milan)


Quanto ai calciatori in tutte sono undici: R. Baggio, Ibrahimovic, Davids, Pirlo, C. Vieri, Bonucci, Aldo Serena, Cevenini, Candiani, Vieira, Meazza.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da eddie v. »

secondo me Lippi ha avuto più fortuna sulla panchina della Juventus rispetto a quella dell'Inter.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Super-Fabio »

Ma insieme a Macs arriverebbe anche De Sciglio alla Pinetina, giusto?
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17679
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto:secondo me Lippi ha avuto più fortuna sulla panchina della Juventus rispetto a quella dell'Inter.
Mah, secondo me il suo meglio lo ha dato a Buona Domenica.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23455
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto: Quanto ai calciatori in tutte sono undici: R. Baggio, Ibrahimovic, Davids, Pirlo, C. Vieri, Bonucci, Aldo Serena, Cevenini, Candiani, Vieira, Meazza.
secondo me sono molti di più i calciatori a non aver giocato in nessuna delle tre.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83687
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da tennisfan82 »

eddie v. ha scritto:
Monheim ha scritto: Quanto ai calciatori in tutte sono undici: R. Baggio, Ibrahimovic, Davids, Pirlo, C. Vieri, Bonucci, Aldo Serena, Cevenini, Candiani, Vieira, Meazza.
secondo me sono molti di più i calciatori a non aver giocato in nessuna delle tre.
Calaio'
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
fabio86

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Ma insieme a Macs arriverebbe anche De Sciglio alla Pinetina, giusto?
E Khedira lo vogliamo lasciare fuori, povero?
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8799
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Hakaishin »

sono moderatamente convinto che allegri sia il prescelto e non escludo che la società lo avesse già sondato da tempo (forse già a gennaio...)

io sono personalmente diviso in due.
da un lato vorrei che conte rimanesse. guardando il quadro generale non si può negare che abbia fatto un gran lavoro. attacco prolifico e difesa tra le meno battute del campionato. difesa che non da sempre un'idea di solidità ma i numeri parlano chiaro. oltre che una stagione in cui si è lottato su tutti i fronti cercando di competere fino alla fine cosa che non capitava da anni. e più in generale contro gli avversari più deboli si è lasciato abbastanza poco per strada (rispetto alle stagioni precedenti)

siamo mancati troppo spesso negli scontri spartiacque, negli scontri diretti e contro chi fondamentalmente riusciva a togliere le prime opzioni in attacco. perchè se contro alcune squadre la palla dritte sulle punte bastano per seminare il panico contro piani difensivi più complessi, la nostra fase offensiva diventa da fortemente codificata ad estremamente prevedibile. teniamo conto che mancato sensi, che è stato la fantasia della squadra fino a ottobre/novembre, non si è riuscito ad aggiungere nulla al palla alla LuLa e a qualche cross o a qualche piazzato.
la società pensava che conte riuscisse a rendere ericksen un sensi 2.0 ma qualcosa non è andato

aggiungo che pure lo svolgimento delle partite in questione è stato spesso simile alla gara di venerdì: partenza forte, piazzare un gol, per un pò si continua a giocare poi la squadra inizia a cedere, spesso conte non fa i cambi se non quando la partita è già su una brutta china, se non compromessa.
considerazione da giocatore che deve subentrare: mentalmente entrare ed essere incisivi in questo contesto è durissima (anche uscisse messi dalla panca)

i compagni sono stanchi, hanno preso la pera e hanno il morale sotto i tacchi.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

L’anno scorso ho fatto la pagellata e quest’anno ripeto, fra parentesi metto i voti che avevo dato l’anno scorso . voti che tengono ovviamente conto delle aspettative personali ad inizio stagione

INTER 6,5 (5,5): un voto in più è d’obbligo, abbiamo migliorato tutto rispetto allo scorso anno, piazzamenti in coppa italia, campionato ed europa league. Tuttavia rimangono piazzamenti, non è bastato aver dominato il napoli nella gara di ritorno, aver avuto il capocannoniere dell’europa league o aver avuto in campionato miglior difesa, secondo miglior attacco e minor numero di partite perse. E’ sempre mancato qualcosa e questo è stato un limite , per cui 7 non mi sento da darlo senza un titolo…al massimo un 7- per il piacere di aver visto quei primi tempi a barcellona e dortmund ma soprattutto quel secondo tempo da goduria totale nel derby di ritorno. L’inter è pazza e chi pensa di voler cambiare questa cosa è destinato a fallire.

HANDANOVIC 6,5 (7,5): grande stagione come al solito ma sarebbe ora di cominciare a pensare al suo sostituto. In particolare l’ho sempre ritenuto uno dei migliori al mondo nei riflessi e quest’anno qualche pecca si è vista, vedi primo gol col siviglia. Un anno va ancora bene, 2 non lo so.
GODIN 5: non basta il buon finale di stagione a dargli la sufficienza. È arrivato (gratis) come uno dei centrali più forti al mondo e il nuovo modulo gli è stato fatale. Mi aspettavo molto di più, soprattutto nelle partite in champions
DE VRIJ 8 (7) : all’opposto quello che ha tratto maggior beneficio dal modulo, leader incontrastato della miglior difesa in italia
SKRINIAR 6 (7): altro adattato nella difesa a 3 e lui veniva pure messo a sinistra all’inizio. Oltre la sufficienza fino al lockdown e poi è sparito per prestazioni nettamente inferiori ai primi 3
BASTONI 7,5: la rivelazione della stagione, nella difesa a 3 è un valore aggiunto per qualunque squadra, è anche il più tecnico dei difensori che abbiamo. il rischio è che sia quello che più di tutti pagherà l’eventuale cambio di modulo
D’AMBROSIO 7 (7,5): impossibile far meglio dell’anno scorso (ce li ricordiamo ancora tutti i salvataggi all’ultimo minuto contro milan e empoli) ma parte sempre fuori dalla top 11 e poi alla fine gioca sempre lui. Io se vado in guerra me lo porto sempre dietro
RANOCCHIA 6 (6,5) : bello commentare una sua stagione senza dover elencare cappelle
ASAMOAH 4 (6,5): c’era una volta un calciatore
BIRAGHI 6,5: onesto corridore , qualche cappella in difesa l’ha fatta ma anche molte cose buone , anni luce più avanti rispetto al cane morto che c’era lo scorso anno ma ci vuole ben altro in quella fascia
YOUNG 7: quel ben altro potrebbe essere lui, peccato per l’età, ma è arrivato come ripiego di spinazzola (avessi detto maldini) ed è stato uno dei migliori nel girone di ritorno , a parte il disastro contro il sassuolo
BROZOVIC 7 (6+) cambiano gli allenatori ma lui resta il perno del centrocampo, la sua importanza io l’ho vista soprattutto nelle partite in cui non c’era. L’anno scorso dicevo che bisognava capire cosa fare di lui, quest’anno dico che è imprescindibile la sua conferma, spero che qualche pazzo non pensi che tonali possa rubargli il posto.
VECINO 5 (7): uno di quelli che più ha risentito del cambio modulo. Un paio di settimane alla grande a novembre, un gol nel derby (al solito) e basta
BARELLA 7: giocatore che è stato pagato tanto e quindi ci si aspettava tanto. E lui ha ripagato. Centrocampista totale, in alcune partite è stato semplicemente dominante. Troppo irruento però in campo, deve imparare a contenersi
SENSI 5: difficile dargli un voto ma essere il miglior giocatore del campionato per 1 mese e poi sparire per gli altri 8 è una colpa, non un attenuante, soprattutto perché nessuno mi toglie dalla testa che i suoi problemi fisici siano derivati da poca professionalità.
GAGLIARDINI 5 (5,5) : sarebbe da 4 o 4,5 perché ci ricordiamo cosa ha combinato in finale col siviglia e contro il sassuolo (il vero match che ha chiuso le nostre chance scudetto). Però il giocatore è quello, semplicemente non dovrebbe giocare nell’inter
CANDREVA 7(4): rinato dalla cura conte, girone d’andata meraviglioso e sono contento per lui. Da tenere ma inutile sperare possa ripetersi
MOSES 6,5: vale il discorso di young, io manco sapevo chi fosse, ma quando giocava sembrava che giocava nell’inter da anni. Non so quanto dipenda da conte ma è bravo, credo però che non rimarrà
ERIKSEN 5: il miglior centrocampista della premier viene all’inter e fa la riserva di gagliardini. Boh. Certo non è solo colpa di conte, gli è mancata soprattutto la personalità in questi mesi in cui è sembrato un pesce uor d’acqua. Ovviamente è un investimento per il futuro e ovviamente gli investimenti per definizione non si valutano dopo pochi mesi
BORJA VALERO 7 (5,5): grande nonno. Fuori dai radar per 3 mesi, buttato in campo perché tutti rotti e fa prestazioni di buon livello. Ai ritmi post lockdown è addirittura un top player. Bastava metterlo dentro al 60 esimo insieme ad eriksen e la finale la si portava a casa in carrozza.
LAUTARO 6,5 (6,5): stagione della conferma e conferma è arrivata. Media fra 2019 da 8 in cui ha fatto vedere che è fortissimo in tutti i fondamentali e 2020 da 6 in cui è calato (sparito nella finale) vistosamente. Da puntarci assolutamente per il futuro , perché per me il calo è dovuto più a distrazioni extra calcio (barca e rinnovo) che ad altro.
LUKAKU 8: il migliore insieme a de vrij , nonostante l’ultima mezzora col siviglia e le scarse prestazioni contro juve e lazio al ritorno in campionato, lì poteva e doveva fare di più. Per il resto è stato assolutamente devastante, l'uomo simbolo di questa squadra.
SANCHEZ 6: panchina, 2 grandi partite in fila con barca e samp , si fa espellere (pirla), salta la juve per squalifica e poi lo rompono. Torna nel post lock down ed è fra i migliori se non il migliore, lo riconfermano, si rifa male e rientra in tempo per mancare la palla del pareggio.
ESPOSITO 5,5: si fa conoscere nella serata in casa col borussia, esalta le folle, e poi sparisce. Perché? Non facciano la cazzata di venderlo

CONTE 6 : io ve l’ho detto che non c’era da fidarsi troppo . non è detto che se ne andrà perché ci sono in ballo molti soldi, ma lo scenario è quello. Gli riconosco di aver dato veramente tutto ma non ha avuto la capacità di capire l’ambiente. Non è stato un lippi ma nemmeno un trapattoni
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nickognito »

Se hai i giocatori con la media del 7 e la squadra con la media del 6 e mezzo hai un problema :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9952
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Roda »

Chiedo: da cosa dipenderebbe la "poca professionalità" di Sensi ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35366
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da dsdifr »

Nickognito ha scritto:Se hai i giocatori con la media del 7 e la squadra con la media del 6 e mezzo hai un problema :D
Giocatori 7 - Allenatore 6 - Squadra 6,5: torna! :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nickognito »

dsdifr ha scritto:
Nickognito ha scritto:Se hai i giocatori con la media del 7 e la squadra con la media del 6 e mezzo hai un problema :D
Giocatori 7 - Allenatore 6 - Squadra 6,5: torna! :D
quindi pensa come Nasty che l'allenatore vale almeno il 50%!
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

Nickognito ha scritto:Se hai i giocatori con la media del 7 e la squadra con la media del 6 e mezzo hai un problema :D
a parte il fatto che no é necessariamente vero, ma ti sei messo a calcolare la media dei giocatori? :o
e quanto ti viene?

@roda: niente di certo più che altro una sensazione...fidanzata gnocca, nel mondo della moda, sempre in giro per eventi, serate, etc...classico curriculum di chi é più attento alla vita fuori dal campo che in campo...che sarebbero affari suoi, se poi però ti alleni male. ma magari sbaglio io
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75801
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Johnny Rex »

Paolo79 ha scritto:
Nickognito ha scritto:Se hai i giocatori con la media del 7 e la squadra con la media del 6 e mezzo hai un problema :D
a parte il fatto che no é necessariamente vero, ma ti sei messo a calcolare la media dei giocatori? :o
e quanto ti viene?

@roda: niente di certo più che altro una sensazione...fidanzata gnocca, nel mondo della moda, sempre in giro per eventi, serate, etc...classico curriculum di chi é più attento alla vita fuori dal campo che in campo...che sarebbero affari suoi, se poi però ti alleni male. ma magari sbaglio io
Su SenSI per me hai pienamente ragione (stesso discorso per parecchi calciatori)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148800
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nickognito »

si chiama Sensi, non Impegni, normale pensi alla gnocca e non allo straordinario al lavoro.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25761
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da ThePiper »

Mi pare siano preoccupati dall'ordinario più che dallo straordinario :)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16424
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nick »

Voti un pò bassini per una stagione dove si è fatto un secondo posto, un semi di coppa italia ed una finale di el.
Praticamente la migliore, e di gran lunga rispetto alle altre, da quella del triplete.

Conte 6 è poco, almeno 7+ per me.

La stagione la sintetizzo così.
Allenatore e giocatori sono venuti meno nelle partite decisive.
Semi di coppa Italia, juve all'andata, lazio al ritorno, juve al ritorno, volendo roma al ritorno, si era aperto uno spiraglio, Siviglia.
Però la squadra è arrivata ed è stata portata a queste partite decisive.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56166
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Alga »

eddie v. ha scritto:Coccia Unta rimane il mio preferito.
Nuovo CT dell'Olanda.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Ombra84 »

Paolo perchè non c'è Skriniar nei voti? :o
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

Ombra84 ha scritto:Paolo perchè non c'è Skriniar nei voti? :o
si che c'è, é dopo de vrji, non ero andato a capo :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55206
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto:
dsdifr ha scritto:
Nickognito ha scritto:Se hai i giocatori con la media del 7 e la squadra con la media del 6 e mezzo hai un problema :D
Giocatori 7 - Allenatore 6 - Squadra 6,5: torna! :D
quindi pensa come Nasty che l'allenatore vale almeno il 50%!
Tra il 10 e il 20 vale!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da teolino »

Se vendiamo Skriniar a 50 per prendere Milenkovic a 40 mi faccio esplodere alla Pinetina per protesta.
Ovviamente cercando di esser il più vicino possibile al gattaccio!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36551
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Ombra84 »

Paolo79 ha scritto:
Ombra84 ha scritto:Paolo perchè non c'è Skriniar nei voti? :o
si che c'è, é dopo de vrji, non ero andato a capo :D
#103#
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: INTER 2019/2020:ti amo campionato perché non sei falsato

Messaggio da Paolo79 »

in questo giorni qualcosa si é mosso:
agoume in prestito allo spezia: bene, ha bisogno di farsi le ossa, speriamo giochi
Esposito in prestito alla spal: maluccio, ok il prestito ma perché mandarlo in b? quantomeno giocherà
godin al cagliari: ok il risparmio, ok che é vecchio , ma non mi piace molto questa mossa, soprattutto se come sembra non lo rimpiazzeremo. col Cagliari boh, c'è sempre questo rapporto preferenziale ma in un senso solo
candreva alla samp: bene, bisognava sfoltire e ci hanno ricavato pure 2 spicci. considero comunque positiva l'esperienza di candreva all'Inter.

le voci:
ranocchia genoa, asamoah samp, naingolan Cagliari, vecino Napoli, skriniar Tottenham.


la cosa più assurda: a centrocampo abbiamo
BROZOVIC
SENSI
BARELLA
ERIKSEN
VIDAL
NAINGOLAN

oggi accendo la tv, c'è un servizio sull'Inter, é chi ti danno come titolare per sabato? gagliardini :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Bloccato