Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Nuovo titolo al topic

Sondaggio concluso il mer ago 21, 2019 5:50 pm

I'm a picker, I'm a grinner, I'm a winner, I'm Sinner! - klaus
12
26%
Jannik Sinner: il Messia Peccatore - giovia91
7
15%
Sinner the winner - biciomac
2
4%
I'm a winner, I'm a Sinner, do you want my autograph? - ThePiper
4
9%
Per qualsiasi cosa: Sinner qua non! - loveboat
0
Nessun voto
Laver, Becker, Federer. Anche Sinner finisce con la er - Nevenez & Ameba
3
6%
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono - Gheco
2
4%
And the Sinner is... - Laplaz
12
26%
JanNike Sinner - tennisfan82
1
2%
Non cambiamo il titolo che porta buono - fabio86
4
9%
 
Voti totali: 47

Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da eddie v. »

klaus ha scritto: Vabbè vediamo a Roma come va.
mah, io credo che faccia una macchinata unica assieme ad altri tre o quattro.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da uglygeek »

eddie v. ha scritto:
klaus ha scritto: Vabbè vediamo a Roma come va.
mah, io credo che faccia una macchinata unica assieme ad altri tre o quattro.
Anche per ripartire, temo :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
YesWeCan91
Saggio
Messaggi: 5644
Iscritto il: mer giu 18, 2008 11:17 am

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da YesWeCan91 »

Kitz torneo particolare,la palla vola,si vede chiaramente anche dalla tv,se non sei in giornata devi fare un lavoro extra coi piedi,il cucciolo invece era proprio piantato,peccato perchè speravo che quel tipo di condizioni potessero addirittura esaltarlo.
Secondo me nei prossimi tornei giocherà sicuramente meglio.
Sta per succedere una cosa
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da uglygeek »

Forse sarebbe stato meglio non caricarlo del peso di dover essere meglio di Panatta e Pietrangeli, solo perché a 17 anni tirava delle gran legnate.

Non so quanto sia forte mentalmente Sinner. ma adesso ci sono tutte queste aspettative quando gioca un torneo che chiaramente non è in grado di soddisfare, e la cosa potrebbe fare danni.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:Forse sarebbe stato meglio non caricarlo del peso di dover essere meglio di Panatta e Pietrangeli, solo perché a 17 anni tirava delle gran legnate.

Non so quanto sia forte mentalmente Sinner. ma adesso ci sono tutte queste aspettative quando gioca un torneo che chiaramente non è in grado di soddisfare, e la cosa potrebbe fare danni.
Ma basta con questa minkiata :)
Un campione deve anche sapere gestire la pressione. Altrimenti sei solo un buon giocatore.
Deve passare anche da quello ed è bene che ci sbatta la testa subito. Se ha le palle e c'è con la testa si vedrà alla svelta.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da uglygeek »

Bisognerebbe chiederlo a Piatti. Mi sa che comincia a pensarla come me.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da balbysauro »

ma più che altro è un'alternativa utopistica
in una nazione che, in campo maschile, ha vinto solo 3 slam di cui l'ultimo 44 anni fa, arriva uno che ha meno di 18 anni e comincia a vincere partite: come fai a non avere aspettative?
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da uglygeek »

Non è nemmeno che abbia vinto tante partite in realtà, non ha ancora nemmeno la classifica per essere in tabellone in molti tornei.
A parte le NextGen finals, ha fatto bene in alcuni Challenger, cosa che alla sua età è notevole ma può anche solo voler dire che è maturato prima di altri e il suo livello è quello.
Il fatto di essere diventato (relativamente) così famoso è stato pilotato con efficacia dal suo management, gli ha procurato contratti pubblicitari che un n.74 del mondo italiano se li sogna... un po' come la Gauff. Però è arrivata anche la pressione delle aspettative.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
fabio86

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da fabio86 »

Siamo di nuovo ai De profundis?
Eddai, ugly su, ha 19 anni. :)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Shakespeare »

Aspettatevi qualche (pochi) buon torneo e parecchie sconfitte.
Significa che sta' lavorando, e ne ha bisogno, le sconfitte sono la conseguenza di un investimento a medio-lungo termine, necessario.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da uglygeek »

Si', l'unico mio punto, se posso, e' questo: forse potevano scegliere se tenere Sinner un po' piu' "nascosto" e farlo crescere con calma, rinunciando pero' ad un sacco di soldi subito. Hanno deciso di farlo passare come un Dio del tennis in pectore, con tutti i vantaggi del caso, tra gli altri le wildcard, ma poi queste sconfitte pesano di piu'.
Non e' che giochi come il giovane Agassi, Sinner, non e' che dovesse proprio per forza suscitare tutte queste aspettative.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Shakespeare »

uglygeek ha scritto:Si', l'unico mio punto, se posso, e' questo: forse potevano scegliere se tenere Sinner un po' piu' "nascosto" e farlo crescere con calma, rinunciando pero' ad un sacco di soldi subito. Hanno deciso di farlo passare come un Dio del tennis in pectore, con tutti i vantaggi del caso, tra gli altri le wildcard, ma poi queste sconfitte pesano di piu'.
Non e' che giochi come il giovane Agassi, Sinner, non e' che dovesse proprio per forza suscitare tutte queste aspettative.
Se uno mi gioca alla pari con Waw, se Djoko si ferma a guardarlo e gli fa pubblici complimenti, a quella età, in Italia, si espone da solo.
Non credo sia stato pompato da sotto, ma i media gli siano corsi dietro e quelli sotto non si siano tirati indietro. Forse giustamente, forse no.
Per quello che mi riguarda, già ho espresso la mia opinione,
"fortissimo, a livello top potenziale, solo se corregge un paio di pregiudicanti errori tecnici, correggibili, ma non così facilmente come sembra".
Poi i paragoni con campioni del passato per età non contano, da quei tempi il tennis è letteralmente un altro sport, i giocatori si sviluppano in modo completamente differente.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
fabio86

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da fabio86 »

uglygeek ha scritto:Si', l'unico mio punto, se posso, e' questo: forse potevano scegliere se tenere Sinner un po' piu' "nascosto" e farlo crescere con calma, rinunciando pero' ad un sacco di soldi subito. Hanno deciso di farlo passare come un Dio del tennis in pectore, con tutti i vantaggi del caso, tra gli altri le wildcard, ma poi queste sconfitte pesano di piu'.
Non e' che giochi come il giovane Agassi, Sinner, non e' che dovesse proprio per forza suscitare tutte queste aspettative.
Ma che vuol dire tenerlo nascosto scusa?
Se a 17 anni gioca e vince nei challenger, a 18 mazzuola i pari età, e poco più grandi, nella principale vetrina del circuito, che devono fare? Non farlo giocare e metterlo nella teca, fargli fare i tornei juniores? :D
Poi però quando non li lanciano nei tornei principali li accusiamo di scarso coraggio.
Inoltre, le aspettative sono giuste, non gioca come il giovane Agassi ma Kachanov è uno dei picchiatori più forti del circuito e l'altro giorno contro di lui sembrava spesso tirare piano.
Logico che alla luce delle prestazioni le aspettative ci siano, sappiamo bene come sono i media.
Poi lo sanno loro per primi che da qui a diventare anche solo un top ten stabile passa un mondo, tante, tantissime variabili che possono indirizzare una carriera in positivo o negativo.
Ma del resto non ricordo dichiarazioni di Piatti o del suo entourage in cui dicono che sarà sicuro numero 1 e batterà il record di slam di Federer.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25657
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da ThePiper »

Sottotraccia sta crescendo Musetti che potrebbe avere una classifica interessante a fine anno nonostante il covid.
Dopo la comparsata da Fazio post vittoria dell'AO jr se lo son giustamente cagati poco per già dell'esplosione di Jannik.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Super-Fabio »

Ma pure la questione delle sponsorizzazioni e dei soldi non mi torna.

Siamo nel 2020, in un'era in cui c'è esposizione mediatica infinita, che non puoi controllare, quindi non è che puoi tenerlo nascosto. Tutti ne parlavano per i suoi risultati, l'ATP e la FIT per prime lo mettevano in prima pagina come è normale che fosse.

Conseguenza di tutto questo è l'arrivo delle sponsorizzazioni/soldi, che appunto sono arrivate dopo i risultati, quando l'esposizione era già stata raggiunta. A quel punto a cosa sarebbe servito rinunciare ai soldi? Ma soprattutto, quale genio del management ti consiglierebbe di rifiutare le sponsorizzazioni di Nike, Lavazza e via dicendo a 18 anni? :D

Ti capita un infortunio grave a 20 anni e poi cosa fai? O semplicemente una carriera magari non in linea con le aspettative. Vedi la Bouchard, che ancora campa con tutti i soldi fatti con le sponsorizzazioni del 2014.
Ultima modifica di Super-Fabio il gio set 10, 2020 9:28 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da eddie v. »

non ho intenzione di riporre in Sinner aspettative esagerate, per evitare eventuali delusioni, però non posso fare a meno di pensare che questo ragazzo possa, nel giro di qualche anno, diventare uno dei migliori cento tennisti italiani di tutti i tempi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
fabio86

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:Ma pure la questione delle sponsorizzazioni e dei soldi non mi torna.

Siamo nel 2020, in un'era in cui c'è esposizione mediatica infinita, che non puoi controllare, quindi non è che puoi tenerlo nascosto. Tutti ne parlavano per i suoi risultati, l'ATP e la FIT per prime lo mettevano in prima pagina come è normale che fosse.

Conseguenza di tutto questo è l'arrivo delle sponsorizzazioni/soldi, che appunto sono arrivate dopo i risultati, quando l'esposizione era già stata raggiunta. A quel punto a cosa sarebbe servito rinunciare ai soldi? Ma soprattutto, quale genio del management ti consiglierebbe di rifiutare le sponsorizzazioni di Nike, Lavazza e via dicendo a 18 anni? :D

Ti capita un infortunio grave a 20 anni e poi cosa fai?
Che poi Nike e Adidas ormai si fiondano subito sui giovani promettenti, mica solo con Sinner.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Super-Fabio »

La Giorgi e con lei anche il padre secondo me la notte hanno ancora gli incubi pensando a quante offerte hanno rifiutato anche da parte di brand importanti per continuare a farle indossare i completini senza sponsor fatti dalla mamma :D
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Super-Fabio »

fabio86 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Ma pure la questione delle sponsorizzazioni e dei soldi non mi torna.

Siamo nel 2020, in un'era in cui c'è esposizione mediatica infinita, che non puoi controllare, quindi non è che puoi tenerlo nascosto. Tutti ne parlavano per i suoi risultati, l'ATP e la FIT per prime lo mettevano in prima pagina come è normale che fosse.

Conseguenza di tutto questo è l'arrivo delle sponsorizzazioni/soldi, che appunto sono arrivate dopo i risultati, quando l'esposizione era già stata raggiunta. A quel punto a cosa sarebbe servito rinunciare ai soldi? Ma soprattutto, quale genio del management ti consiglierebbe di rifiutare le sponsorizzazioni di Nike, Lavazza e via dicendo a 18 anni? :D

Ti capita un infortunio grave a 20 anni e poi cosa fai?
Che poi Nike e Adidas ormai si fiondano subito sui giovani promettenti, mica solo con Sinner.
Ma infatti Sinner se è per questo è arrivato pure tardi, visto che era sconosciuto fino a quel famoso challenger di Bergamo.

Musetti, Nardi, Alcaraz-Garfia erano griffati Nike già dal torneo Le Petit As Under 14 per citare tre giovanissimi di oggi.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25657
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da ThePiper »

Poi la colpa è di Sinner. Se gli danno una wc (di cui non avrebbe avuto nemmeno bisogno se vinceva le prequali) e demolisce tutti gli avversari mediamente affermati, e quasi tutti nei 50, che hanno partecipato alla nextgen dopo una escalation di risultati in cui non ha praticamente mai avuto bisogno di wc, che devono fare? È stato di gran lunga il miglior 2001 del mondo con una buona competitività nel circuito, ma non è che la Lavazza gli ha fatto il contratto dopo Bergamo.
Ultima modifica di ThePiper il gio set 10, 2020 9:39 pm, modificato 1 volta in totale.
fabio86

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da fabio86 »

Super-Fabio ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Super-Fabio ha scritto:Ma pure la questione delle sponsorizzazioni e dei soldi non mi torna.

Siamo nel 2020, in un'era in cui c'è esposizione mediatica infinita, che non puoi controllare, quindi non è che puoi tenerlo nascosto. Tutti ne parlavano per i suoi risultati, l'ATP e la FIT per prime lo mettevano in prima pagina come è normale che fosse.

Conseguenza di tutto questo è l'arrivo delle sponsorizzazioni/soldi, che appunto sono arrivate dopo i risultati, quando l'esposizione era già stata raggiunta. A quel punto a cosa sarebbe servito rinunciare ai soldi? Ma soprattutto, quale genio del management ti consiglierebbe di rifiutare le sponsorizzazioni di Nike, Lavazza e via dicendo a 18 anni? :D

Ti capita un infortunio grave a 20 anni e poi cosa fai?
Che poi Nike e Adidas ormai si fiondano subito sui giovani promettenti, mica solo con Sinner.
Ma infatti Sinner se è per questo è arrivato pure tardi, visto che era sconosciuto fino a quel famoso challenger di Bergamo.

Musetti, Nardi, Alcaraz-Garfia erano griffati Nike già dal torneo Le Petit As Under 14 per citare tre giovanissimi di oggi.
Sì, ma infatti.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:La Giorgi e con lei anche il padre secondo me la notte hanno ancora gli incubi pensando a quante offerte hanno rifiutato anche da parte di brand importanti per continuare a farle indossare i completini senza sponsor fatti dalla mamma :D
Ma è legale? Sapevo che l'ATP ha una lista di marchi che possono essere indossati in partita, non credo si possa mettere una maglia a caso comprata al mercatino e senza brand. Una volta a McEnroe fecero togliere un cappellino perché non aveva marca.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Super-Fabio »

Sì, ho sbagliato nello scrivere "senza sponsor" perchè in realtà il brand c'è, ed è appunto l'azienda della mamma. Credo, quantomeno a livello di circuito maggiore, che sia vietato entrare in campo con una maglietta/accessorio completamente sprovvisto di marchio invece.

Però allo stesso tempo non c'è neanche una lista di marchi definiti. Credo possa bastare farsi "convalidare" il proprio completino/brand e puoi indossarlo. Io per esempio posso farmi vestire da un maglificio della mia città, senza che sia in alcun modo un brand sportivo e posso benissimo essere l'unico sul circuito a vestirlo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da uglygeek »

Super-Fabio ha scritto:Sì, ho sbagliato nello scrivere "senza sponsor" perchè in realtà il brand c'è, ed è appunto l'azienda della mamma. Credo, quantomeno a livello di circuito maggiore, che sia vietato entrare in campo con una maglietta/accessorio completamente sprovvisto di marchio invece.

Però allo stesso tempo non c'è neanche una lista di marchi definiti. Credo possa bastare farsi "convalidare" il proprio completino/brand e puoi indossarlo. Io per esempio posso farmi vestire da un maglificio della mia città, senza che sia in alcun modo un brand sportivo e posso benissimo essere l'unico sul circuito a vestirlo.
Quello si' certo, ma bisogna appunto convalidarlo. Chissa' perche' poi.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da Johnny Rex »

Shakespeare ha scritto:Aspettatevi qualche (pochi) buon torneo e parecchie sconfitte.
Significa che sta' lavorando, e ne ha bisogno, le sconfitte sono la conseguenza di un investimento a medio-lungo termine, necessario.
Aggiungo solo che i problemi è buono e giusto che vengano fuori adesso, anzichè dopo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Jannik 'na sega peggio di Aliassime?

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:La Giorgi e con lei anche il padre secondo me la notte hanno ancora gli incubi pensando a quante offerte hanno rifiutato anche da parte di brand importanti per continuare a farle indossare i completini senza sponsor fatti dalla mamma :D
Una carriera chiaramente rovinata dalle minkiate del padre e dalla poca voglia di Camila di migliorare il suo gioco.
Poi magari lei è felice così e non lo sarebbe stata altrimenti, ma è un altro discorso.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da uglygeek »

Nuovo titolo azzeccatissimo.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:Nuovo titolo azzeccatissimo.
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da uglygeek »

Ho dovuto cercare l'immagine su google per capire chi fosse... :D

Immagine
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da Monheim »

uglygeek ha scritto:Ho dovuto cercare l'immagine su google per capire chi fosse... :D

Immagine
Immagine
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da uglygeek »

La settimana enigmistica :D
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26506
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da uglygeek »

Immagine
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6672
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da Mr Moonlight »

Immagine
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da laplaz »

Bella battuta su LiveTennis.

Nuovo sponsor Parmigiano Reggiano per Sinner. Peccato che al momento non sia "in forma" :lol:
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25657
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da ThePiper »

Paire sarà malato, oggi sta a 1.27 circa il nostro. Se Sinner avesse vinto pure qualche partita quest'anno avrebbe avuto già quote tipo sacra trinità :lol:
Ultima modifica di ThePiper il lun set 14, 2020 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da laplaz »

ThePiper ha scritto:Paire sarà malato, sta a 1.27 circa oggi il nostro. Se Sinner avesse vinto pure qualche partita quest'anno avrebbe avuto già quote tipo sacra trinità :lol:
Ah ecco, unica speranza di Sinner per vincere è che l'altro oggi n'ciabbiavoglia o stia azzoppato :)
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da klaus »

uno streaming di straforo per vedere la pippa in action?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da teolino »

L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da klaus »

teolino ha scritto:Forse qui

http://soccerlive.world/
Mmmm più virus che immagini
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Sinner: da Messia a Pippa in 100 pagine

Messaggio da teolino »

A me va benissimo e senza popup fastidiosi...
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Rispondi