TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da chiaky »

Johnny Rex ha scritto:Per me invece la Mascherina sarà saggio seguitare ad usarla, specie nei mesi invernali o per evitare di attaccare ad altri raffreddore, tosse o influenza.

F.F.
Mamma mia no, per carità..
Dopo aver perculato per anni i giapponesi e le loro mascherine finiamo come loro :lol:
Io continuerei anche a non stringere mani e passerei agli inchini, così tra un pò ci spuntano gli occhi a mandorla e giriamo in kimono.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da chiaky »

Scherzi a parte, il non stringere mani sudate e il poter evitare il tribale e insopportabile triplo bacio sulle guance è una grande conquista di questa pandemia.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Ombra84 »

chiaky ha scritto:Scherzi a parte, il non stringere mani sudate e il poter evitare il tribale e insopportabile triplo bacio sulle guance è una grande conquista di questa pandemia.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da chiaky »

Ricordo i miei suoceri, il Natale scorso, spaventati e atterriti dall'assalto di mia madre e di mia sorella (non li incontravano da diversi anni) ogni volta che dovevano incontrarli, sia all'inizio degli incontri che alla fine.
Mio suocero letteralmente scappava a gambe levate appena i miei tentavano l'azzanno (parlo dei baci e abbracci e tentativi di gioioso stupro), mentre mia suocera si concedeva rassegnata alle strette pitonesche e alle raffiche di baci, con faccia da condannata alla ghigliottina.

Ora potrebbero venire in Italia in piena tranquillità :D

Ma il ricordo più divertente è quando, in Giappone, ormai diversi anni fa, io e mia moglie andammo a trovare degli zii che abitano in Hokkaido, e mia moglie, ormai orrendamente spaghettizzata, appena scesa dall'aereo si lanciò contro il malcapitato zio per azzannarlo alla carotide con baci ed effusioni italiche, e il poveretto cacciò un urlo e urlando "Kimoiiiiiiii" a squarciagola si tuffò a terra con un doppio carpiato e le risate di mezzo aeroporto.

Ah, kimoi significa letteralmente "che schifo".

:lol:
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Gios »

Ma dai che discorsi se ti arriva na tipa figa che ti si vuole strascicare bene se uno che sa da cane bagnato ti fa schifo.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da chiaky »

Gios ha scritto:Ma dai che discorsi se ti arriva na tipa figa che ti si vuole strascicare bene se uno che sa da cane bagnato ti fa schifo.
Ebbè, grazie...
ma quante volte ti capita in una vita che a strisciarti e sbaciucchiarti sia una tipa figa e non la zia settantenne obesa, il cugino brufoloso o la collega col porro sul naso?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Gios »

chiaky ha scritto:
Gios ha scritto:Ma dai che discorsi se ti arriva na tipa figa che ti si vuole strascicare bene se uno che sa da cane bagnato ti fa schifo.
Ebbè, grazie...
ma quante volte ti capita in una vita che a strisciarti e sbaciucchiarti sia una tipa figa e non la zia settantenne obesa, il cugino brufoloso o la collega col porro sul naso?
Siamo gente di montagna.
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da On Cong »

Gios ha scritto:
chiaky ha scritto:
Gios ha scritto:Ma dai che discorsi se ti arriva na tipa figa che ti si vuole strascicare bene se uno che sa da cane bagnato ti fa schifo.
Ebbè, grazie...
ma quante volte ti capita in una vita che a strisciarti e sbaciucchiarti sia una tipa figa e non la zia settantenne obesa, il cugino brufoloso o la collega col porro sul naso?
Siamo gente di montagna.
:lol:
gianlu
Saggio
Messaggi: 8115
Iscritto il: ven nov 17, 2006 5:01 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da gianlu »

chiaky ha scritto:
gianlu ha scritto:
chiaky ha scritto:Il problema principale della società occidentale di oggi è che si è costruita una società dei diritti, e va benissimo, ma è completamente sparita la società dei doveri.
Oggi chiediamo a gran voce i nostri diritti ma non siamo pronti a farci carico dei doveri. Senza doveri, una società è lassista e si accartoccia su se stessa.
Lo vediamo anche con la pandemia. Anche solo il fatto di mettere una mascherina diventa una violazione insopportabile dei nostri diritti e non lo vogliamo fare (anche a me da un gran fastidio eh, intendiamoci).
Circa mascherina&"doveri", dove si situa quindi secondo te un buon cittadino nella seguente scala?

1. Che palle questa mascherina
2. Vabbè la indosso per entrare nei locali altrimenti mi rompono le scatole
3. Toh, ho dimenticato di toglierla all’uscita
4. La mascherina? Oramai mi sono abituato e non la tolgo più
5. Guarda quell'untore che non la indossa
6. Lo denuncio
Non trovo la mia.
Certamente la 1, ma poi la metto. Nei locali al 100 per 100, fuori la metto perchè c'è una legge (che ritengo abbastanza stupida, ma tant'è) ma ogni tanto metto fuori il naso e saltuariamente la abbasso se non c'è nessuno per respirare e per non finire sotto una macchina (porto gli occhiali e sono costantemente appannati).
Detto questo, quando potremo liberarci di questa museruola farò una grande festa a base di ostriche e champagne.
Un buon cittadino deve seguire la legge ed è costretto a metterla sempre, ovviamente.
A meno che le leggi non siano palesemente anticostituzionali e dittatoriali, allora, se crede, che vada a dare fuoco ai politici e a tutto il governo, come è sempre successo nella storia.
La scala da 1 a 6 è chiaramente caricatura del lealista-censore ispirato dal ‘così fan tutti’. Quanto a me, mi situo grossomodo al 2.
« Ci vorrebbe un lavoro a parte per star dietro a tutte le balle che si scrivono »
(Albornoz)

el saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da alessandro »

chiaky ha scritto:Ricordo i miei suoceri, il Natale scorso, spaventati e atterriti dall'assalto di mia madre e di mia sorella (non li incontravano da diversi anni) ogni volta che dovevano incontrarli, sia all'inizio degli incontri che alla fine.
Mio suocero letteralmente scappava a gambe levate appena i miei tentavano l'azzanno (parlo dei baci e abbracci e tentativi di gioioso stupro), mentre mia suocera si concedeva rassegnata alle strette pitonesche e alle raffiche di baci, con faccia da condannata alla ghigliottina.

Ora potrebbero venire in Italia in piena tranquillità :D

Ma il ricordo più divertente è quando, in Giappone, ormai diversi anni fa, io e mia moglie andammo a trovare degli zii che abitano in Hokkaido, e mia moglie, ormai orrendamente spaghettizzata, appena scesa dall'aereo si lanciò contro il malcapitato zio per azzannarlo alla carotide con baci ed effusioni italiche, e il poveretto cacciò un urlo e urlando "Kimoiiiiiiii" a squarciagola si tuffò a terra con un doppio carpiato e le risate di mezzo aeroporto.

Ah, kimoi significa letteralmente "che schifo".

:lol:
:D

comunque e' uno dei motivi per cui i giapponesi si sono salvati
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Super-Fabio »

Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da paoolino »

FiveThirtyEight

attribuisce a Biden l'86% di probabilità di vincere le elezioni.

4 anni fa, a metà Ottobre, dava esattamente le stesse probabilità alla Clinton.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

paoolino ha scritto:FiveThirtyEight

attribuisce a Biden l'86% di probabilità di vincere le elezioni.

4 anni fa, a metà Ottobre, dava esattamente le stesse probabilità alla Clinton.
Se non ricordo male, dava circa il 90% di probabilità alla Clinton il giorno delle elezioni, quando chiusero le urne nei primi stati.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da paoolino »

Non so se faceva calcoli in diretta.

Il giorno delle elezioni dava 72 a 28 la Clinton, con picco attorno alla metà di Ottobre.

https://projects.fivethirtyeight.com/20 ... recast#now
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da paoolino »

Qui la previsione in diretta di Fivethirtyeight

Mai data la Clinton al 90% nel giorno delle elezioni

https://projects.fivethirtyeight.com/el ... 6-forecast
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

paoolino ha scritto:Qui la previsione in diretta di Fivethirtyeight

Mai data la Clinton al 90% nel giorno delle elezioni

https://projects.fivethirtyeight.com/el ... 6-forecast
Vero, dava però 75-25 alle 8 di sera, quando hanno cominciato a contare i voti.
Non capisco perché non hanno cambiato il nome del sito in "250, massimo 300, una monetina ci prende di più, praticamente diamo numeri a caso".
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da paoolino »

Bè, non è che un evento che ha il 25% delle probabilità di accadere non accade mai: capita una volta su 4. Non è neanche troppo raro.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

paoolino ha scritto:Bè, non è che un evento che ha il 25% delle probabilità di accadere non accade mai: capita una volta su 4. Non è neanche troppo raro.
No, lo so, pero' si chiama '538' perche' nel 2012 aveva previsto tutti i 50 stati. Coerenza vuole che dopo il 2016 cambiasse nome.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da pocaluce »

se non sbaglio, l'hanno spiegata con due "facili" vie d'uscita la cantonata del 2016:
- la prima è che comunque erano tra i pochissimi ad aver dato a trump così tante chances di vittoria (intorno al 30%), mentre gli altri gli davano sì e no il 10-15%;
- la seconda sul metodo che usano per le predictions, ovvero che loro aggregano i risultati dei vari sondaggisti, pesandoli per campione, efficacia ed altre variabili (tra cui bias degli analisti e persino endorsements, se non vado errato) e che questi hanno tutti sbagliato di grosso non tenendo in conto alcuni fattori che sono stati fondamentali nelle ultime elezioni (titolo di studio se correlazionato ad età ed ethnicity).

poi ci sono tecnicismi che probabilmente paoolino saprà spiegare meglio sul margine di errore statistico applicato al sistema elettorale americano: se la tua forbice di errore è del 2%, in california probabilmente non cambia nulla perché l'esito rimane comunque blue state, lo stesso margine di errore in uno swing state magari significa che la previsione diventa errata e quindi ti porta ad un esito complessivo errato.

poi vabbé, pretendere che cambino nome mi sembra eccessivo, d'altra parte come si suol dire i pronostici li sbaglia solo chi li fa... :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da paoolino »

Quello che mi chiedo è cosa succederà al GOP se Trump dovesse perdere le presidenziali ma, soprattuto, i repubblicani dovessero perdere il controllo del Senato per la crescita dei Democratici negli Stati del sud.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14076
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Rosewall »

paoolino ha scritto:Bè, non è che un evento che ha il 25% delle probabilità di accadere non accade mai: capita una volta su 4. Non è neanche troppo raro.
più o meno ad ogni concepimento
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

paoolino ha scritto:Quello che mi chiedo è cosa succederà al GOP se Trump dovesse perdere le presidenziali ma, soprattuto, i repubblicani dovessero perdere il controllo del Senato per la crescita dei Democratici negli Stati del sud.
Che perdano il senato è abbastanza probabile, e non sarebbe un evento insolito. Nel 2009 quando Obama fu eletto i democratici controllarono per due anni sia camera che senato.
Dopo un'incertezza iniziale dovuta alla batosta della sconfitta la reazione fu la creazione del movimento dei "Tea Party" https://en.m.wikipedia.org/wiki/Tea_Party_movement, molto estremista in termini sia economici che sociali, che ha spinto il partito a radicalizzarsi a destra ed è stato il precursore di Trump.
Poi il fatto che nel 2009 Obama dovesse raccogliere i cocci di una crisi finanziaria devastante e che si venisse dai disastri di Bush rese inizialmente un po' più accettabile la presidenza Obama. Comunque due anni nel 2010 dopo i repubblicani si erano riorganizzati sulle nuove posizioni più radicali abbastanza da ottenere una enorme maggioranza alla Camera e da quel momento poter stoppare quasi ogni iniziativa di Obama.

Cosa succederebbe quest'anno in caso di sconfitta? Intanto se Trump perdesse ci saranno mesi di ricorsi legali per delegittimare il nuovo presidente. Trump non ha ancora accettato i risultati delle elezioni che vinse, non sopportando di non avere la maggioranza totale dei voti, figuriamoci se accetterà quelli dell'elezione dove perde.
Poi l'opinione pubblica non è mai stata cosî polarizzata, la sconfitta farebbe crescere teorie complottistiche come QAnon e sviluppare movimenti sempre più radicali.
Nel frattempo in campo democratico si prevedono grosse liti tra la parte più moderata di Biden e quella più progressiva e radicale che vuole abolire la polizia. Biden sarà una figura molto fragile, data l'età così avanzata, difficilemente potrà imporre una direzione al suo partito.

Infine, credo che se i repubblicani perdessero anche in certi stati del sud sarà soprattutto per motivi demografici e la cosa li spaventerà moltissimo. Già adesso ci sono senatori repubblicani che apertamente mettono in dubbio l'utlità della democrazia e chiedono di impedire il voto a parte della popolazione: https://www.cnn.com/2020/10/09/politics ... index.html.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Johnny Rex »

Oddio, sull'ultimo punto potrebbero anche avere ragione, anche s enon per i motivi che credono loro,eh :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da paoolino »

I due candidati a governatore dello Utah hanno fatto uno spot insieme

Negli Stati Uniti il 3 novembre, oltre alle elezioni presidenziali, si terranno le elezioni dei governatori di 11 stati. Tra questi c’è lo Utah, governato dal 2009 dal repubblicano Gary Herbert, che però quest’anno ha deciso di non ricandidarsi. I due candidati saranno Spencer Cox, per i Repubblicani, e Chris Peterson, per i Democratici. Il 20 ottobre i due hanno pubblicato uno spot elettorale in cui sono insieme e chiedono agli elettori di votarli, ma in un modo decisamente insolito visto il clima molto teso delle elezioni presidenziali, in cui Donald Trump ha ripetutamente insultato il suo avversario Joe Biden. Cox e Peterson dicono che «si può essere in disaccordo senza odiarsi», che, chiunque dovesse vincere, i due collaboreranno in futuro, e concludono dicendo di voler mostrare al paese che esiste un modo migliore di fare politica.

https://www.fox13now.com/news/election- ... n-of-power
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Super-Fabio »

Immagine
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da laplaz »

Super-Fabio ha scritto:Immagine
:lol:

Non è male devo dire.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da klaus »

Uccidetelo vi prego

Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da On Cong »

klaus ha scritto:Uccidetelo vi prego

A sto strozzo, che manco capisce quello che dice, lo manderei a fare campioni in corsia in reparti covid, intanto è immune!
E poi ancora con sta strozzata del "non ne sentirete più parlare dopo il 4 novembre": ma pensate che le vostre elezioni sono anche nel resto del mondo? Che gli altri gli frega casso di quello che fate, ammericani del menga? E' forse per voi che la gente si preoccupa del virus? E poi non lo farà più?

Ma andate a calare! :lol:

[Adesso posso dirlo! :D ]
Ultima modifica di On Cong il lun ott 26, 2020 11:47 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da laplaz »

klaus ha scritto:Uccidetelo vi prego

Ma come fa a essere presidente degli USA #1#
L'umanità continua a peggiorare.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da paoolino »

Scusate, ma l’amministrazione Trump non sta cambiando completamente posizione sulla pandemia?

We’re not going to control the pandemic,” White House chief of staff Mark Meadows told CNN’s Jake Tapper on “State of the Union.”
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da On Cong »

paoolino ha scritto:Scusate, ma l’amministrazione Trump non sta cambiando completamente posizione sulla pandemia?

We’re not going to control the pandemic,” White House chief of staff Mark Meadows told CNN’s Jake Tapper on “State of the Union.”
Si, come dire nell'incendio sulla costa Ovest: aho, ormai questo non lo ferma nessuno... attaccateve al razzo, vi prepariamo i cerotti e la pomata per le ustioni sulla costa est, se sopravvivete!
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

klaus ha scritto:Uccidetelo vi prego

In effetti uno stato in cui questo concorre per essere rieletto e in cui l'esercito non va a fucilarlo e' qualcosa che lascia molto pensare...
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Johnny Rex »

In Cina Ridono

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da paoolino »

Secondo me ora vuole solo perdere.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da On Cong »

paoolino ha scritto:Secondo me ora vuole solo perdere.
Maddeche.
Basterebbe dire: non corro.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da ThePiper »

Anche perchè ha 74 anni, se volesse perdere basterebbe qualche imprecisato motivo di salute per smollare la sedia e ci farebbe pure la figura del signore.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da Nickognito »

ThePiper ha scritto:Anche perchè ha 74 anni, se volesse perdere basterebbe qualche imprecisato motivo di salute per smollare la sedia e ci farebbe pure la figura del signore.
beh, per lasciarla a Biden, e' come se Nadal si ritira per far spazio a Federer. :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da laplaz »

Nickognito ha scritto:
ThePiper ha scritto:Anche perchè ha 74 anni, se volesse perdere basterebbe qualche imprecisato motivo di salute per smollare la sedia e ci farebbe pure la figura del signore.
beh, per lasciarla a Biden, e' come se Nadal si ritira per far spazio a Federer. :D
Ma Biden come fa ad essere il candidato dei democratici? Santo cielo che pena gli USA, ci lamentiamo dei nostri ma lì è un vero trojajo #1#
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da uglygeek »

laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:
ThePiper ha scritto:Anche perchè ha 74 anni, se volesse perdere basterebbe qualche imprecisato motivo di salute per smollare la sedia e ci farebbe pure la figura del signore.
beh, per lasciarla a Biden, e' come se Nadal si ritira per far spazio a Federer. :D
Ma Biden come fa ad essere il candidato dei democratici? Santo cielo che pena gli USA, ci lamentiamo dei nostri ma lì è un vero trojajo #1#
Hai seguito le primarie? L'unico altro vero candidato era un socialista 79enne...

Effettivamente gli Stati Uniti si sono imtroiati, non funziona più niente nel loro sistema democratico.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: TRUMP - ...is the end of the world as we know it

Messaggio da laplaz »

uglygeek ha scritto:
laplaz ha scritto:
Nickognito ha scritto:
beh, per lasciarla a Biden, e' come se Nadal si ritira per far spazio a Federer. :D
Ma Biden come fa ad essere il candidato dei democratici? Santo cielo che pena gli USA, ci lamentiamo dei nostri ma lì è un vero trojajo #1#
Hai seguito le primarie? L'unico altro vero candidato era un socialista 79enne...

Effettivamente gli Stati Uniti si sono imtroiati, non funziona più niente nel loro sistema democratico.
No, per fortuna non ho seguito. Non conosco proprio la situazione. Mi limito a constatarne l'incancrenimento.
Va beh, vado a vedermi qualche puntata di West Wing e via :lol:
Rispondi