Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Bloccato
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

buon primo tempo ieri e brutto secondo.
la mia idea è che per adesso questa squadra possa reggere solo un tempo a pieno regime.

nel primo tempo le occasioni non sono mancate e se si fosse stati sopra 3 a 0 nemmeno le brigate rossobioanconere più incallite avrebbe avuto nulla da dire.

nel secondo sono mancate idee e forza atletica e onestamente c'era pure aria di suppostone rettale.

conte ha sbagliato i cambi: perisic punta, young cotto, ericksen malissimo ma messo troppo tardi.

iniziamo anche a parlare dei giocatori che sbagliano i gol a porta vuota, vedi lautaro
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto:buon primo tempo ieri e brutto secondo.
la mia idea è che per adesso questa squadra possa reggere solo un tempo a pieno regime.
Così era anche scorso anno :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

captain ha scritto:
fabio86 ha scritto:
Captaaaain?
Ticaaaan? :D
Non ho presente a quale fuorigioco si riferisca. Immagino ad uno dei 2 gol del Borussia di mercoledì scorso, vado a recuperare. :)



Ok sono andato a vedere, è il gol del 1-2 del Borussia: non trovo immagini in cui siano proiettate le linee per la valutazione del fuorigioco, però. In ogni caso, se hanno convalidato il gol di cosa dobbiamo discutere o analizzare? :D Contestiamo un'eventuale immagine del computer con due linee e l'esito "non è fuorigioco"? :)
ma infatti, l'avevo già scritto dopo la partita. un immagine chiara non c'è, a differenza dei casi di morata e di tutti gli altri dove ci sono le linee tracciate. c'era un replay dal quale a me sembrava fuorigioco. la cosa strana é che sin stati tipo 5 minuti fermi con espressioni dell'arbitro che erano del tipo "qua non ne usciamo" , la sensazione appunto é che abbiano convalidato perché non avevano capito neanche loro.
ma era tanto per parlare, volevo sottolineare l'assurdità di avere 2 punti in partite in cui hai avuto un sacco di occasioni e hai concesso mezza tiro in porta
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

Hakaishin ha scritto:buon primo tempo ieri e brutto secondo.
la mia idea è che per adesso questa squadra possa reggere solo un tempo a pieno regime.

nel primo tempo le occasioni non sono mancate e se si fosse stati sopra 3 a 0 nemmeno le brigate rossobioanconere più incallite avrebbe avuto nulla da dire.

nel secondo sono mancate idee e forza atletica e onestamente c'era pure aria di suppostone rettale.

conte ha sbagliato i cambi: perisic punta, young cotto, ericksen malissimo ma messo troppo tardi.

iniziamo anche a parlare dei giocatori che sbagliano i gol a porta vuota, vedi lautaro
nel secondo tempo però hanno cambiato strategia anche loro, si sono messi a fare catenaccio e contropiede e ha funzionato, nel primo giocando alla brasiliana sono stati miracolati.
ora bisogna vincerne una col Real, non ci sono cazzi, e già star qua a far calcoli dopo 2 giornate la dice lunga.
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
Hakaishin ha scritto:buon primo tempo ieri e brutto secondo.
la mia idea è che per adesso questa squadra possa reggere solo un tempo a pieno regime.
Così era anche scorso anno :)

F.F.
parzialmente vero
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

Real a Milano con l'Inter 0 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte. fronte Milan lo stesso.
Inter più quadrata comunque, Real davvero estemporaneo, resta che Zidane, culo a parte, in Europa è un po' meglio di Andonio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Paolo79 ha scritto:
Hakaishin ha scritto:buon primo tempo ieri e brutto secondo.
la mia idea è che per adesso questa squadra possa reggere solo un tempo a pieno regime.

nel primo tempo le occasioni non sono mancate e se si fosse stati sopra 3 a 0 nemmeno le brigate rossobioanconere più incallite avrebbe avuto nulla da dire.

nel secondo sono mancate idee e forza atletica e onestamente c'era pure aria di suppostone rettale.

conte ha sbagliato i cambi: perisic punta, young cotto, ericksen malissimo ma messo troppo tardi.

iniziamo anche a parlare dei giocatori che sbagliano i gol a porta vuota, vedi lautaro
nel secondo tempo però hanno cambiato strategia anche loro, si sono messi a fare catenaccio e contropiede e ha funzionato, nel primo giocando alla brasiliana sono stati miracolati.
ora bisogna vincerne una col Real, non ci sono cazzi, e già star qua a far calcoli dopo 2 giornate la dice lunga.
analisi corretta si sono seduti in basso, rimane il fatto che la squadra crea. non concretizza. quindi direi a occhio croce che sono i giocatori he devono radrizzare la mira sotto porta e nell'ultimo passaggio e non l'allenatore che sbaglia.

poi oh rimane il mistero ericksen su cui inizio a perdere le speranze
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da LUCAGIAN »

Si ma resta da capire e spiegarsi come un allenatore possa percepire 12 milioni di euro, e non mi riferisco solo a Conte.
Per dire Guardiola non ho idea di quanto prenda ma sta fallendo ovunque.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14252
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Mr.Wolf »

Ombra84 ha scritto:
Mr.Wolf ha scritto:
Ombra84 ha scritto: Veramente c'è Sanchez :)
Purtroppo il fatto che io l'abbia dimenticato è emblematico... :D
A parte gli scherzi, spesso infortunato e, quando chiamato in causa, utile più come rifinitore e "agitatore".
Manca una prima punta forte di ricambio.
Dovrebbe giocare Lautaro da prima e Sanchez da seconda
Dopo aver tentato di vincerla, prima con Perisic e poi con Pinamonti di punta, credo che il mio "manca una prima punta forte di ricambio" sia più chiaro :D
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Burian siberiano »

Il problema è che ora che hai i 100 Euro per mangiare nel ristorante da 100 Euro i ristoranti chiudono alle 18.
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Il pareggio del Real rende meno problematica la situazione. Basterebbe probabilmente vincere le due rimanenti contro Shaktar e tedeschi per passare ma fare punti contro i blancos sarebbe meglio, ovviamente.
Cosa tutt'altro che impossibile, con questo Real.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Burian siberiano »

Il prossimo che mi dice che Bidonaro Asinez è forte lo impicco alla prima trave che trovo.
Un somaro di dimensioni immonde.
Su Conte abbiamo già detto tutto. Ieri sera dovevano giocare Darmian e Kolarov a sinistra (45 minuti ciascuno) e non Young appena rientrato dal Covid.
Inoltre Perisic secondo punta non esiste ne in cielo ne in terra. Pinamonti è scarso ma tutta la vita lui. Togliere poi un difensore contro una squadra che giocava senza punte no?
Non ci arriva manco per sbaglio, sostituzioni fatte oltre il 78 minuto, per fare cosa?
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da teolino »

12 milioni per far giocare una squadra a "palla lunga su e speriamo che si inventino qualcosa" e non leggere MAI una partita.
Però lui è contento, creiamo tanto, tutti felici, volemose bene!!!
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

Burian siberiano ha scritto:Il problema è che ora che hai i 100 Euro per mangiare nel ristorante da 100 Euro i ristoranti chiudono alle 18.
questa non é male :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da captain »

Paolo79 ha scritto:
ma infatti, l'avevo già scritto dopo la partita. un immagine chiara non c'è, a differenza dei casi di morata e di tutti gli altri dove ci sono le linee tracciate. c'era un replay dal quale a me sembrava fuorigioco. la cosa strana é che sin stati tipo 5 minuti fermi con espressioni dell'arbitro che erano del tipo "qua non ne usciamo" , la sensazione appunto é che abbiano convalidato perché non avevano capito neanche loro.
ma era tanto per parlare, volevo sottolineare l'assurdità di avere 2 punti in partite in cui hai avuto un sacco di occasioni e hai concesso mezza tiro in porta
Sì, se non hanno certezza, alla fine confermano la decisione del campo.
Effettivamente potevate tranquillamente avere 6 punti in classifica e ve ne trovate invece 2, di cui 1 addirittura grazie ad una rimonta.
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Ma al Var hanno le linee tracciate, e neanche quelle che fanno vedere nei replay, sul fuorigioco non c'è margine di errore, unica situazione in cui è impossibile avere margine di errore....
Captain dixit eh. :D
captain ha scritto: Effettivamente potevate tranquillamente avere 6 punti in classifica e ve ne trovate invece 2, di cui 1 addirittura grazie ad una rimonta.
Ma potevano appunto averne anche 1 visto com'è arrivato il pareggio settimana scorsa. :wink:

Ma la cosa importante per l'Inter è avere ancora ampi margini di qualificazione.
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da captain »

fabio86 ha scritto:Ma al Var hanno le linee tracciate, e neanche quelle che fanno vedere nei replay, sul fuorigioco non c'è margine di errore.
Captain dixit eh. :D
Bè ma non so più come dirlo :)
Ovviamente in sala var in caso di fuorigioco il tempo che si prendono è per scegliere il frame che meglio identifica il momento in cui avviene il passaggio. In alcuni casi il momento è abbastanza chiaro, come nel caso della Juve in cui c'è un passaggio che senza altri tocchi arriva a destinazione; in altri è più complicato, come nel caso del gol del Borussia in cui vi è un tocco molto leggero del pallone da parte di un giocatore del Borussia posto sulla linea di passaggio tra chi aveva effettuato lo stesso e quello che era il destinatario dello stesso. Dalle immagini non è per nulla semplice individuare il momento esatto in cui avviene il tocco leggero del pallone da parte di questo terzo giocatore. Quindi la scelta del frame era complicatissima. Da qui hanno deciso alla fine di mantenere la decisione del campo.
Nel caso del gol della Juve, non vi è nessuna difficoltà in tal senso (come nel caso del 99% dei fuorigioco di pochi centimetri fischiata dall'introduzione del VAR ad oggi, perchè quello del Borussia è un caso limite e assai poco frequente), il momento in cui parte il passaggio è evidente e chiaro. Viene scelto il frame esatto e a quel punto il computer elabora la decisione che tiene conto anche di un margine di errore di tot centimetri che gli è stato dato come input. E dinanzi a questa decisione del computer non si può far altro che prenderne atto, senza alcuna polemica o discussione.
Ovvio che ciò che è contestabile è teoricamente la scelta del frame, ma mica siamo noi presenti in sala video ed abbiamo quindi possibilità di visionare tutti i frame. Ovvio che uno possa dire quindi tutto ed il contrario di tutto, basandosi solo però su supposizioni e malafede dei tecnici video. Per quanto mi riguarda, vorrebbe dire abbassarsi ad un livello infimo. Si accetta la decisione, qualsiasi sia la decisione elaborata dal computer, e stop. Ed è quello che sostanzialmente fanno tutti, comprese le moviole in tv, e non si potrebbe fare altrimenti.
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Ma io sono d'accordo con te, eh. :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN ha scritto:Si ma resta da capire e spiegarsi come un allenatore possa percepire 12 milioni di euro, e non mi riferisco solo a Conte.
Per dire Guardiola non ho idea di quanto prenda ma sta fallendo ovunque.
Mancini dopo le ironie sul COVID un paese appena normale lo avrebbe obbligato alle dimissioni .
Per dirne una.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:
Mancini dopo le ironie sul COVID un paese appena normale lo avrebbe obbligato alle dimissioni .
Per dirne una.

F.F.
Va bè ma in precedenza un presidente FIGC aveva parlato di banane e neri e nulla era successo.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9872
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Burian siberiano »

Pagelle di S. Donetsk - Inter 0-0; PALO DELLA LUCE Sv. Seconda partita a 0 tiri in porta subiti. Meglio per noi visto la funzione che ha sto tizio tra i pali; YOUNG 4: perchè ha giocato dopo un mese di assenza dal Covid?Perchè? Io mi chiedo perchè Conte è tanto decerebrato?; D'AMBROSIO 6: per nulla sollecitato, prova a farsi vedere davanti stavolta con scarsi risultati; DE VRIJ 6: vedasi sopra. Fa il suo nonostante risulta poco sollecitato; BASTONI 5: doveva impostare da dietro e trovare un corridoio per Lukaku e Lautaro. Avesse provato una volta a farlo. Mai. Porta troppo palla intestardendosi con il dribbling e perdendola troppe volte. Male; HAKIMI 6: salta spesso l'uomo e si propone costantemente sulla fascia ma sbaglia sempre il cross e l'ultimo passaggio. Può far molto meglio; BROZOVIC 5,5: il sacerdote come lo chiama Adani continua a non dettare i tempi di gioco alla squadra, partito davvero male quest'anno, spero migliori o finirà inevitabilmente per sedersi; VIDAL 6: recupera un'infinità di palloni ma non riesce ad incidere in fase offensiva. Gioca troppo dietro; BARELLA 6,5: l'unico che prova a far qualcosa, molto dinamico, colpisce una traversa a portiere battuto, predica nel buio; LUKAKU 6: non incide ma ci può stare, prende una traversa su punizione, meriterebbe un rigore, ma per il resto sbaglia quasi tutte le scelte offensive, affaticata; LAUTARO 0: non ci mette una nota. Sbaglia un gol che avrebbe segnato anche il cane Bobby mentre mangia le crocchette. Se avessimo un'altra punta decente non giocherebbe un solo minuto; PERISIC 4 bah bah bah. Non dico altro. Tutti gli altri ingressi meritano un Sv visto che sono entrati in campo solo per 10 minuti o anche meno ( Darmian, Pinamonti, Eriksen). CONTE 3: una carta fatta, con quel modulo ridicolo che non cambierebbe nemmeno se venisse crocefisso da Marotta in pubblica piazza, sbaglia a far giocare Young non in perfette condizioni e non utilizzare Kolarov che ieri con i suoi lanci poteva andar bene per scardinare la difesa in linea ucraina. Sostituzioni fatte oramai a tempo scaduto, non so che altro aggiungere sinceramente per sputtanarlo. Mi limito a salutarvi, ci aggiorniamo domenica!
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33977
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da LUCAGIAN »

Johnny Rex ha scritto:
LUCAGIAN ha scritto:Si ma resta da capire e spiegarsi come un allenatore possa percepire 12 milioni di euro, e non mi riferisco solo a Conte.
Per dire Guardiola non ho idea di quanto prenda ma sta fallendo ovunque.
Mancini dopo le ironie sul COVID un paese appena normale lo avrebbe obbligato alle dimissioni .
Per dirne una.

F.F.
Ok ma quello e’ un altro discorso e temo che molti italiani la pensino come lui
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Mancini dopo le ironie sul COVID un paese appena normale lo avrebbe obbligato alle dimissioni .
Per dirne una.

F.F.
Va bè ma in precedenza un presidente FIGC aveva parlato di banane e neri e nulla era successo.
(Vo)TaVecchio aveva espresso opinioni discutibili (sulla presenza eccessiva di stranieri brocchi ero e resto d'accordo, peraltro) ,Mancini ha ironizzato su gente Malata, Morta o Moribonda

Non è lo stesso campo da gioco, Captain.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12221
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:
(Vo)TaVecchio aveva espresso opinioni discutibili (sulla presenza eccessiva di stranieri brocchi ero e resto d'accordo, peraltro) ,Mancini ha ironizzato su gente Malata, Morta o Moribonda

Non è lo stesso campo da gioco, Captain.

F.F.
Bè ma Mancini penso sia libero di ritenere che il continuo parlare di Covid in tv, ad ogni ora, sia eccessivo (pensiero sicuramente condiviso da moltissimi altri italiani e non solo). Che non vuol dire essere negazionista, semplicemente che l'argomento sia affrontato dai media in maniera esagerata. Penso sia un pensiero lecito.
Poi, se chi ricopre certe "cariche", ma stiamo comunque parlando di un CT di una nazionale sportiva, non di un politico o di chissà quale eminenza, deve obbligatoriamente mostrare di avere un pensiero c.d. politically correct, ovvio che allora è meglio tacere piuttosto di attirarsi le ire della massa.
Probabilmente è stato peggio il fatto che abbia chiesto scusa, piuttosto che difendere il proprio pensiero. Pensiero che non manca di rispetto a chi è stato realmente male o addirittura è deceduto, perchè non minimizza ciò che sta accadendo, ma sottolinea come il parlarne 24 ore su 24 sia inutile, non è che il virus più se ne parla e prima sparisce, magari creare meno ansia nelle persone è pure più salutare.
Almeno così ho interpretato io ciò che intendeva dire Mancini.
Che poi di quello che pensa Mancini sull'argomento interessa zero o quasi.
Tavecchio aveva tirato fuori una frase, quella sulle banane, che è molto più infelice di quella di Mancini a mio avviso, ricoprendo oltretutto una carica superiore ed esprimendola ad una conferenza o simile. Qua in Italia non aveva ovviamente avuto conseguenze, figurarsi; l'UEFA, invece, l'aveva mi sembra sospeso per 6 mesi e obbligato ad indire un convegno contro il razzismo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto:
captain ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Mancini dopo le ironie sul COVID un paese appena normale lo avrebbe obbligato alle dimissioni .
Per dirne una.

F.F.
Va bè ma in precedenza un presidente FIGC aveva parlato di banane e neri e nulla era successo.
(Vo)TaVecchio aveva espresso opinioni discutibili (sulla presenza eccessiva di stranieri brocchi ero e resto d'accordo, peraltro) ,Mancini ha ironizzato su gente Malata, Morta o Moribonda

Non è lo stesso campo da gioco, Captain.

F.F.
che poi non è nemmeno l'opinione di per sè. ho visto un suo post su instagram quello sì piuttosto infelice
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75848
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Johnny Rex »

https://www.indiscreto.info/2020/10/qua ... zhang.html

L’Inter ha chiuso il bilancio 2019-2020 con una perdita vicina ai 100 milioni di euro ed il Covid, ormai tirato in ballo per giustificare tutto, c’entra anche in questo caso soltanto in parte. Il club presieduto da Steven Zhang va così ad aggiungersi nella lista dei disastri finanziari della scorsa stagione a Juventus, meno 89,7 milioni, al Milan, meno 195, e alla Roma, meno 204.

Insomma, i media vedono grandi dirigenti dappertutto ma forse questi grandi dirigenti non sono ancora arrivati nel calcio. Oppure, come nella nostra modestia ci sforziamo di dire da anni, il calcio è sempre un giocattolo per ricchi e si possono soltanto contenere le perdite con vari magheggi: il più bravo è chi perde di meno. E chi sul piano personale non perde, come De Laurentiis, ha un segreto, ovviamente di Pulcinella: nemmeno il suo più grande nemico pensa che sia obbligato ad inseguire la Juventus. Nessun cassonetto rovesciato per Higuain, così come non ce ne saranno per Koulibaly.
Ma dicevamo dell’Inter 2019-2020, che come abbiamo letto su Calcio e finanza grazie ad un’assicurazione (non lo sapevamo) è riuscita a neutralizzare l’impatto del finale di stagione senza incassi casalinghi, prendendo 10 milioni a fronte di perdite stimate di 13. Senza contare che diritti televisivi e sponsorizzazioni imputabili alle partite giocate in luglio e agosto (quindi ancora stagione 2019-2020, in senso sportivo), andranno ad arricchire il prossimo bilancio.

La domanda da noi del bar è un’altra: quanto possono andare avanti gli Zhang senza vincere? Il gruppo Suning è azionista di maggioranza dell’Inter dal giugno 2016, è quindi vicino ai quattro anni e mezzo di gestione anche se i primi due sono stati indubbiamente zavorrati dalla presenza di Thohir (forse la peggior scelta di Moratti in 18 anni). Da allora l’unico trofeo realmente avvicinato è stato l’ultima Europa League.

La risposta, sempre dal bar, è abbastanza semplice: in termini finanziari, un gruppo che nel solo 2019 ha avuto un utile netto (utile, non fatturato) di 9,2 miliardi di euro, può andare avanti fino al 3054 a fare comunicazione tramite l’Inter, che non vale nemmeno l’1% dei suoi asset. Come tutte le altre proprietà straniere, anche senza citare il caso limite di Pallotta che a Roma non si vedeva letteralmente mai, non hanno pressione sociale e quindi possono vincere lo scudetto a questo giro come non vincerlo nei prossimi quindici. Ma anche la pressione sociale non va mitizzata: Moratti padre arrivò allo scudetto all’ottavo anno, Pellegrini al quinto, Moratti figlio all’undicesimo. Il migliore della storia moderna? Fraizzoli, che pur con il famoso ‘braccino’ ebbe bisogno soltanto di tre stagioni.


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

fraizzoli vinse al terzo,vero sfruttando però le ultime cartucce dei vecchi leoni più bonimba... il vero scudetto del buon ivanoe fu quello di beccalossi e altobelli

poi sul resto dell'articolo nulla da dire. per gli zhang non è fondamentale vincere.

il piano di delamentis per il resto è chiaro: stare sempre nelle prime 4 ( o comunque il el quando va male) e fare qualche soldo. almeno le dichiarazioni del tipo "schiacceremo tutto e tutti non le fa"
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14110
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Rosewall »

Johnny Rex ha scritto:Senza contare che diritti televisivi e sponsorizzazioni imputabili alle partite giocate in luglio e agosto (quindi ancora stagione 2019-2020, in senso sportivo), andranno ad arricchire il prossimo bilancio.
questa sarebbe un'ulteriore attenuante per le perdite del '19-20
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
fabio86

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da fabio86 »

Siamo sicuri che anche il Napoli non abbia pesanti perdite quest'anno? È uscito il bilancio?
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8801
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Hakaishin »

il trend di dela è chiaro. prendere a poco vendere a tanto.

poi che quest'anno perda ci sta, ma ha anche ribaltato la squadra
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36556
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Ombra84 »

fabio86 ha scritto:Siamo sicuri che anche il Napoli non abbia pesanti perdite quest'anno? È uscito il bilancio?
ci sono comunque fondi di riserva per oltre 100 milioni d euro, utili accumulati negli anni.
E Zero debiti.
Quest anno comunque sarà un bilancio in rosso certamente
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Paolo79 »

leggo che la difesa di stasera sarà d'ambrosio- ranocchia- kolarov.
con gagliardini che torna titolare e perisic in attacco.

Buon halloween a tutti!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Sterile predominio, unica vera occasione per l'inutile Perisic che ci ricorda perché il Bayern non lo ha riscattato.
Il Parma ha solo un'occasione e fa un gran bel gol.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Lothar ha scritto:Sterile predominio, unica vera occasione per l'inutile Perisic che ci ricorda perché il Bayern non lo ha riscattato.
Il Parma ha solo un'occasione e fa un gran bel gol.
Beh no, occasione di Gagliardini, sprecata ed Hakimi di testa sbaglia da due metri, come alcune partite fa, uguale.

Kolarov e Ranocchia bene, De Vrij malissimo in più occasioni, Barella spanne sopra agli altri, proprio categoria superiore, ormai è evidente.

LAutaro lo detesto
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Ma per darci un rigore devono abbatterli a martellate?
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55215
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Nasty »

Lothar ha scritto:Ma per darci un rigore devono abbatterli a martellate?

Fallo chiarissimo, anche perchè Perisic era sul pallone, proprio facile da vedere su.

Comunque il centrocampo dell'Inter deve avere sempre dentro Brozovic e Barella, sono troppo più forti degli altri, e duttili poi, su.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Alla fine potevamo anche vincerla, ma questa squadra non mi entusiasma. Lenta e prevedibile
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83735
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da tennisfan82 »

L'Inter non batte in casa il Parma dal 2013
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1691
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da Lothar »

Perisic si è riscattato con il pareggio, Lautaro inconsistente.
Eriksen non mi è dispiaciuto, penso che Conte lo utilizzi male, ma non sono un tecnico. Fatto sta che l'Inter è diventata pericolosa quando sono entrati Brozovic e Vidal.
Difesa imbarazzante, il Parma due azioni d'attacco e due gol.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10271
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Inter 2020/2021: Con te partiremo... Con te arriveremo?

Messaggio da parca85 »

Lothar ha scritto:Ma per darci un rigore devono abbatterli a martellate?
Chiedilo a Paolo che ti spiega tutto.

Voglio vedere se pure oggi nessuno della societá tira giù qualche santo
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Bloccato