Non c'è limite al peggio

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Burano ha scritto:Capitan Cazzata nei suoi 14 mesi da ministro ha simbolicamente bloccato in mare 3 o 4 navi. Nel frattempo sbarcavano decine di barche ogni giorno nel silenzio. Terroristi potevano benissimo approdare in Italia in quel periodo.
Esticazzi, se non altro la sua propaganda non era poi dosì sbagliata, stando ai fatti.
Chi è che scriveva qui che i terroristi non sarebbero mai arrivati con i barconi?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
Burano ha scritto:Capitan Cazzata nei suoi 14 mesi da ministro ha simbolicamente bloccato in mare 3 o 4 navi. Nel frattempo sbarcavano decine di barche ogni giorno nel silenzio. Terroristi potevano benissimo approdare in Italia in quel periodo.
Si sa benissimo su cosa si basa quel che resterà del Welfare. Italia Porto Franco in cambio di manodopera schiava e zero attentati.
Anche ai tempi del Cazzaro Verde.

F.F.
Complimenti all'italia.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:
Burano ha scritto:Capitan Cazzata nei suoi 14 mesi da ministro ha simbolicamente bloccato in mare 3 o 4 navi. Nel frattempo sbarcavano decine di barche ogni giorno nel silenzio. Terroristi potevano benissimo approdare in Italia in quel periodo.
Si sa benissimo su cosa si basa quel che resterà del Welfare. Italia Porto Franco in cambio di manodopera schiava e zero attentati.
Anche ai tempi del Cazzaro Verde.

F.F.
Complimenti all'italia.
Su questo sono d'accordo. Estendi pure il discorso alla UE al completo .
A meno di credere che le prospettive e il mondo del 25enne di Rouen siano diverse da quelle del suo coetaneo di Forlì o di quello di Duisburg.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Burano »

uglygeek ha scritto:
Burano ha scritto:Capitan Cazzata nei suoi 14 mesi da ministro ha simbolicamente bloccato in mare 3 o 4 navi. Nel frattempo sbarcavano decine di barche ogni giorno nel silenzio. Terroristi potevano benissimo approdare in Italia in quel periodo.
Esticazzi, se non altro la sua propaganda non era poi dosì sbagliata, stando ai fatti.
Chi è che scriveva qui che i terroristi non sarebbero mai arrivati con i barconi?
se voleva andare in francia a decapitare, in un modo o nell'altro ci sarebbe arrivato comunque.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

Johnny Rex ha scritto:
uglygeek ha scritto:Salvini non ha tutti i torti. Anzi, qui ha completamente ragione.
Volete i porti aperti? Poi vi accollate i fatti di Nizza. Oltre che una responsabilità morale, le famiglie delle vittime dovrebbero anche chiedere danni materiali al governo itsliano che - cosa oggettivamente innegabile - prima ha fatto entrare e poi ha lasciato scappare un terrorista islamico.


Interessante vedere come persone decapitate per delle vignette non vi portino a scrivere una riga in questo topic, come se fosse normale. Mentre vi stracciate le vesti se un politico che da sempre ritiene pericolosa l'immigrazione incontrollata fa notare che dietro questi omicidi c'è stata immigrazione incontrollata. (Ancora più inaccettabile in piena pandemia oltretutto).

Se i fatti per una volta gli danno del capitale politico è colpa dei fatti non di Salvini. Stateci.
"Eh ma il calo delle nascite..."
Perchè in Francia?
Perchè nessuno viene decapitato a Piazza San Pietro, Sgozzato ad Aguisgrana, soffocato a Winchester?
Non è che si è soffiato troppo sul fuoco per una erronea interpretazione della Grandeur e diretta erede dei crociati di Coucy che a Nicopoli dicevano che "avrebbero retto il cielo con le loro lance" prima di farsi massacrare dai Turchi?
In altre parole, sapendo cosa ne pensano quelli di là, era proprio il caso di Riagitare lo spettro di Charlie Hebdo?
Per che cosa? Pericolose e irresponsabili le parole di guerra Macroniane.
Se Non credo in Nulla, perchè devo per forza di cosa offendere quello in cui altri credono?
La differenza è che se quelle vignette avessero avuto ad oggetto il Cristianesimo si sarebbe sorriso, preti inclusi
Qui vai di Scimitarra
E' questo che l'Islamismo disprezza dell'occidente, l'Ateismo, il nichilismo, la svalutazione di tutto.
Fossimo ancora quelli di Lepanto ci rispetterebbero di più.
Se anzichè coprire le statue per leccare il culo imponessimo LORO quello che LORO impongono coi loro diritti a casa propria ci rispetterebbero di più.
E' stato quello l'errore, è quello l'Errore, non rispettare la Reciprocità l'apparire deboli.
Prendere per il culo Mehmet sbandierandosi campioni della libertà d'opinione significa non avere capito niente ,si va semplicemente a colpire quello che è rimasto l'ultimo legame identitario per milioni di francesi, che si guarderanno anche il PSG ,scopano ragazze bionde e aspettano gli ultimi ritrovati tecnologici come quelli di tutti i paesi, ma per cui la Fede (irrazionale, quando non contaminata dal fanatismo) + l'ultimo legame coi loro avi prima colonizzati e poi facchini per decenni in Francia.

F.F.
Guarda, qui sei pessimo. Dovresti solo vergognarti.
Come se le vignette giustificassero gli omicidi perché la gente si offende.

Non entro neanche nel merito dei valori di uno stato secolarizzato, la libertà di parola, il fatto che ora in Francia di fatto si applicano le stessi leggi sulla blasfemia che vigono a Rhyad e noi dovremmo starci per quieto vivere.
Ti chiedo solo di rileggere le cazzate che hai scritto e per la pianto qui e stacco perché sennò finisce che oggi mi faccio bannare.

Dico solo una cosa. Se quello che hai scritto è vero, non sarebbe il miglior manifesto CONTRO l'immigrazione dai paesi islamici? Salvini e Trump ti fanno una pippa.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

uglygeek ha scritto: Guarda, qui sei pessimo. Dovresti solo vergognarti.
Come se le vignette giustificassero gli omicidi perché la gente si offende.
Come no, ho applaudito alle decapitazioni.
Ma per pietà.
Appena si cerca di allargare un po' il quadro e capire perchè certi episodi avvengano con più frequenza lì che altrove ecco che nel migliore dei casi si è giustificazionisti, nel peggiore Fiancheggiatori.
Ugly, dai.
Non entro neanche nel merito dei valori di uno stato secolarizzato, la libertà di parola, il fatto che ora in Francia di fatto si applicano le stessi leggi sulla blasfemia che vigono a Rhyad e noi dovremmo starci per quieto vivere.
Ti dico quello che pensano loro. Non sei tu a dire che sono indietro di almeno 500 anni?
Ti dico e ripeto che il nemico dell'islamismo non è tanto il cristianesimo quanto l'ateismo (che tu identifichi non so perchè essenzialmente con secolarizzazione).
Ti chiedo solo di rileggere le cazzate che hai scritto e per la pianto qui e stacco perché sennò finisce che oggi mi faccio bannare.
Non le vedo. Vedo un tentativo di spiegazione,cosa che tu rifiuti a priori.
Non vedo poi perchè far coincidere libertà di parola con insulto libero, anche dopo Genova 2 anni fa Hebdo se ne uscì con vignette tristi.
Dico solo una cosa. Se quello che hai scritto è vero, non sarebbe il miglior manifesto CONTRO l'immigrazione dai paesi islamici? Salvini e Trump ti fanno una pippa.
Discorso complesso. Ti posso sintetizzare che senza la forza lavoro dell'Immigrazione la UE schiatta , per cui i barconi c'erano ieri, ci sono anche col COVID e ci saranno anche domani.
Ovvio che pure io i fanatici li lascerei ben volentieri dove stanno, ma nel Mare Magnum ci sono pure questi.
E sono un problema di cui tener conto, e sui mestatori come Erdogan sono ben sicuri di fare affidamento.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
scooter
Illuminato
Messaggi: 4156
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da scooter »

uglygeek ha scritto:perché Salvini quando ha ragione ha ragione. Non è che perché una cosa la dice Salvini allora non va bene per principio.
Certo, se viene a dirmi che adesso sono le 16.32 gli darò ragione. Ma che i morti di Nizza siano colpa di Conte è semplicemente falso. Politicamente, eticamente, logicamente e sintatticamente.

uglygeek ha scritto:
scooter ha scritto: E in ogni caso rivendico il diritto di indignarmi in modo selettivo (proprio come generale principio di vita, a prescindere da questo caso).
Che cos'è, il diritto all'ipocrisia? :o
No, è il diritto al fatto che in questo preciso momento stanno succedendo nel mondo almeno una quarantina di cose che probabilmente meriterebbero la mia indignazione; ma non ho né il tempo né la forza di informarmi su tutto (possibilmente in tempo reale) e poi indignarmi in maniera così proporzionata da non urtare la suscettibilità di chicchessia.
Quindi no, nessuna ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.


PS: vuoi sapere se i terroristi che decapitano poveri innocenti mi piacciono? no, mi fanno schifo e spero che il loro dio li faccia bruciare per l'eternità
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

scooter ha scritto:
uglygeek ha scritto:perché Salvini quando ha ragione ha ragione. Non è che perché una cosa la dice Salvini allora non va bene per principio.
Certo, se viene a dirmi che adesso sono le 16.32 gli darò ragione. Ma che i morti di Nizza siano colpa di Conte è semplicemente falso. Politicamente, eticamente, logicamente e sintatticamente.

uglygeek ha scritto:
scooter ha scritto: E in ogni caso rivendico il diritto di indignarmi in modo selettivo (proprio come generale principio di vita, a prescindere da questo caso).
Che cos'è, il diritto all'ipocrisia? :o
No, è il diritto al fatto che in questo preciso momento stanno succedendo nel mondo almeno una quarantina di cose che probabilmente meriterebbero la mia indignazione; ma non ho né il tempo né la forza di informarmi su tutto (possibilmente in tempo reale) e poi indignarmi in maniera così proporzionata da non urtare la suscettibilità di chicchessia.
Quindi no, nessuna ipocrisia di chi sta sempre con la ragione e mai col torto.


PS: vuoi sapere se i terroristi che decapitano poveri innocenti mi piacciono? no, mi fanno schifo e spero che il loro dio li faccia bruciare per l'eternità
quoto.

se arrivava con ryanair l'assassino era Michael O'Leary.
o ancora, siccome in america con la nave e' arrivato un mafioso, non facciamo piu' arrivare le

i terroristi organizzati una via la trovano sempre, diciam che se e' arrivato un solo terrorita in 20 anni, mi pare un corridoio sicurissimo.
che poi, salvini cosa ha fatto? tenuto sotto il sole per qualche giorno dei poveracci per farsi pubblicita' e questi poi sono comunque sbarcati.

quello che non funziona sono i controlli in italia, nei centri di identificazione.
troppo lenti e evidentemente non rilevano il terrorista. (che poi se e' uno che non ha mai fatto nulla prima, non so in questo caso..., e' difficile da rilevare)
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

Il vero responsabile e' l'azienda che ha prodotto quel coltello. Come tagli la gola a uno senza coltello, con le unghie?
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

uglygeek ha scritto: Non è che perché una cosa la dice Salvini allora non va bene per principio.
no no è proprio un postulato invece, un dogma anzi.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tuborovescio ha scritto:
uglygeek ha scritto: Non è che perché una cosa la dice Salvini allora non va bene per principio.
no no è proprio un postulato invece, un dogma anzi.
infatti io sono antileghista proprio per questo, perche' ci sono dogmi precisi e non interpretabili.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Raramente un politico ha scritto una cosa atroce come quella di Toti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Nickognito »

tennisfan82 ha scritto:Raramente un politico ha scritto una cosa atroce come quella di Toti
52 anni, aspetto in riva al reparto.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Raramente un politico ha scritto una cosa atroce come quella di Toti
52 anni, aspetto in riva al reparto.
Che poi ha fatto il giornalista tutta la vita, un minimo di capacità comunicativa...
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

alessandro ha scritto:
Nickognito ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Raramente un politico ha scritto una cosa atroce come quella di Toti
52 anni, aspetto in riva al reparto.
Che poi ha fatto il giornalista tutta la vita, un minimo di capacità comunicativa...
Ennesimo errore di comunicazione di questa banda di deficienti.
Il problema non è tanto il concetto espresso (che non era altro che quello detto da alcuni ricercatori), ma il modo, che faceva sembrare gli anziani carne da macello e soggetti inutili.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9923
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Roda »

Ma il terrorista che ha compiuto l'attentato di Nizza, si sapeva che fosse, per l'appunto, un terrorista ? Se si, Salvini può avere ragione (e mi viene da vomitare solo a scriverlo), se no, fossi Lamorgese lo denuncerei

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da miggen »

Roda ha scritto:Ma il terrorista che ha compiuto l'attentato di Nizza, si sapeva che fosse, per l'appunto, un terrorista ? Se si, Salvini può avere ragione (e mi viene da vomitare solo a scriverlo), se no, fossi Lamorgese lo denuncerei
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »



Sono arrivate numerose segnalazioni di party clandestini nella notte di Halloween
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

Manca solo Al Capone. :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Le mestruazioni.

Ma voi come fate? Vi fingete morti?
Esistono delle tecniche di sopravvivenza?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75377
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Johnny Rex »

Il silenzio del Papa su Nizza.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da pocaluce »

Johnny Rex ha scritto:Il silenzio del Papa su Nizza.

F.F.
Premesso che mi cambia poco, però siccome ne abbiamo parlato sabato con un amico che è l'estensore (non unico ma vabbè) di questo articolo, il papa il solito messaggio di cordoglio per Nizza l'ha mandato...

https://www.vaticannews.va/it/mondo/new ... nizza.html
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

chiaky ha scritto:Le mestruazioni.

Ma voi come fate? Vi fingete morti?
Esistono delle tecniche di sopravvivenza?
:lol:
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Paolo79 »

imbrattati i murales dei medici a milano.
pezzi di merda
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Paolo79 ha scritto:imbrattati i murales dei medici a milano.
pezzi di merda
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Ombra84 »

:lol:
Da 4 ristoranti a sbobbe da incubo è n attimo
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Maradona operato al cervello per un ematoma che ha causato un coagulo cerebrale
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

https://m.facebook.com/watch/?v=1608648022675444&_rdr
Tennista pakistano a Bercy contesta i francesi perché non sono d'accordo di farsi decapitare per l'Islam.
Ultima modifica di uglygeek il mer nov 04, 2020 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Super-Fabio
Massimo Carbone
Messaggi: 19988
Iscritto il: gio ago 11, 2005 10:28 pm

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da Super-Fabio »

Venezia

tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tuborovescio »

Libertà l'ho vista dormire nei campi e nelle calli
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

Raduni dei puffi ne abbiamo?
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26500
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da uglygeek »

tennisfan82 ha scritto:Maradona operato al cervello per un ematoma che ha causato un coagulo cerebrale
L'intervento è andato bene ma ESPN dice che adesso Maradona in ospedale soffre di forti crisi di astinenza da alcol e deve essere spesso sedato. Anche il suo fegato sarebbe compromesso.
Mi ricorda molto la situazione di Francesco Nuti prima della caduta che lo ha reso invalido, e lo stesso ematoma di Maradona dovrebbe essere dovuto ad una caduta.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da alessandro »

Io ho sempre pensato che se fosse stato acquistato dalla juve avrebbe avuto una storia personale diversa.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83452
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da tennisfan82 »

E la gente che perde ancora tempo a studiare...

https://twitter.com/perchetendenza/stat ... 96864?s=19
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26181
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da chiaky »

tennisfan82 ha scritto:E la gente che perde ancora tempo a studiare...

https://twitter.com/perchetendenza/stat ... 96864?s=19
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Non c'è limite al peggio

Messaggio da laplaz »

Rispondi