MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:3 punti, 2 rigori, sofferenza, vittoria. Ottimo così.
Adesso 7 giorni a Milanello, a ricaricare le pile.
Vittoria meritatissima, Kessie è un campione.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Quasi superfluo dire che Donnarumma sta facendo la differenza.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

In piedi a tratti proprio con l'attaccatutto.
Ma comunque in piedi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Johnny Rex ha scritto:In piedi a tratti proprio con l'attaccatutto.
Ma comunque in piedi.

F.F.
E pensa se avessimo dovuto disputare due partite infrasettimanali contro la Juve
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Monheim »

Il rito voodoo della mamma di Lukaku ha funzionato: Ibra ha fallito il rigore e non ha segnato.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56329
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto:
La Roma non fa paura il Napoli leggermente migliore ma non lo vedo in champions, la Lazio vedi Roma e rimangono le altre 4...per me ribadisco, campionato deciso per le 4 prime
Forse non ho visto bene.

Ciao! :wink:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

Alga ha scritto:
Tican ha scritto:
La Roma non fa paura il Napoli leggermente migliore ma non lo vedo in champions, la Lazio vedi Roma e rimangono le altre 4...per me ribadisco, campionato deciso per le 4 prime
Forse non ho visto bene.

Ciao! :wink:

La Lazio è la squadra che più mi sorprende, arrivati a sto punto fossi il Bayern mi preoccuperei molto più del minimo che immagino pensino

Vittoria non pesante, mooooolto di più, e malgrado ciò non riesco a vederla così forte, ma ho piacere per te.. :wink:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Nel frattempo i futuri campioni d’Italia guidati dal Savicevic sloveno tornano a -10. Bene così.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

captain ha scritto:Nel frattempo i futuri campioni d’Italia guidati dal Savicevic sloveno tornano a -10. Bene così.
Sarebbe stato molto meglio la Lazio a -12 :roll:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:Nel frattempo i futuri campioni d’Italia guidati dal Savicevic sloveno tornano a -10. Bene così.
:lol: l'Atalanta ora deve pensare alle coppe, non ha abbastanza campioni per campionato e Champions. (neanche il Milan e la Lazio).
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Tican ha scritto:
captain ha scritto:Nel frattempo i futuri campioni d’Italia guidati dal Savicevic sloveno tornano a -10. Bene così.
Sarebbe stato molto meglio la Lazio a -12 :roll:
No no, meglio l'Atalanta. Ma non per una questione di "più forte o meno forte", per una semplice questione di mia antipatia personale. :)
Poi io avrei gradito un bel pareggio, ma se vittoria doveva essere meglio la Lazio (che era anche più indietro in classifica).

Nasty ha scritto: :lol: l'Atalanta ora deve pensare alle coppe, non ha abbastanza campioni per campionato e Champions. (neanche il Milan e la Lazio).
Certo, adesso deve pensare alle coppe, 7 giorni fa era la favoritissima per il titolo. :D
E' semplicemente ciò che accade quando sei dietro e sei costretto ad inseguire, che ogni passo falso è pesante.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

captain ha scritto: No no, meglio l'Atalanta. Ma non per una questione di "più forte o meno forte", per una semplice questione di mia antipatia personale. :)
Poi io avrei gradito un bel pareggio, ma se vittoria doveva essere meglio la Lazio (che era anche più indietro in classifica).
Che poi l'Atalanta in noi pare trovare proprio l'avversario complementare ideale per il suo gioco .

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

Mi ricordi quando ho scritto Atalanta favorita per il titolo?

Per me ai primi due posti arrivano quasi sicuramente Juve ed Inter. Lo vado dicendo da settembre, non mi pare di aver cambiato mai idea. Senza Champions League sarei anche piuttosto convinto che l'Atalanta arriverebbe sopra al Milan, ma di qui a vincere il campionato mancano ancora punti. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:Mi ricordi quando ho scritto Atalanta favorita per il titolo?

Per me ai primi due posti arrivano quasi sicuramente Juve ed Inter. Lo vado dicendo da settembre, non mi pare di aver cambiato mai idea. Senza Champions League sarei anche piuttosto convinto che l'Atalanta arriverebbe sopra al Milan, ma di qui a vincere il campionato mancano ancora punti. :D
Ci vedi prossimi al crollo, in definitiva, e la Juve prossima alla solita serie annuale di 8-10 vittorie di fila.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

Vedo kessie e Hernandez un po' provati. Anche Ibra non mi sembra al top.

La vedo dura resistere contro la Juve attuale, senza ronaldo vince comunque facile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty sempre piu inqujetantemente il Gios della sezione calcio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto:Nasty sempre piu inqujetantemente il Gios della sezione calcio.

F.F.
Valuto. Ibra non mi sembra lo stesso di due mesi fa, non trovi? Non è dominante, e spesso viene anticipato, soprattutto nel secondo tempo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:
Johnny Rex ha scritto:Nasty sempre piu inqujetantemente il Gios della sezione calcio.

F.F.
Valuto. Ibra non mi sembra lo stesso di due mesi fa, non trovi? Non è dominante, e spesso viene anticipato, soprattutto nel secondo tempo.
Sta perdendo in autonomia. Il problema è che (ripeto) più che Mandzukic ci serviva un frangiflutti dietro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:Mi ricordi quando ho scritto Atalanta favorita per il titolo?
L'avevi scritto settimana scorsa in commento alla partita Milan - Atalanta. :D
Aspetta che vado a riprendere il tuo intervento...
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

captain ha scritto:
Nasty ha scritto:Mi ricordi quando ho scritto Atalanta favorita per il titolo?
L'avevi scritto settimana scorsa in commento alla partita Milan - Atalanta. :D
Aspetta che vado a riprendere il tuo intervento...
Ah no, era stato Tican ha scriverlo. :D :D Ricordavo male, scusa, ero convinto 100% fossi stato tu.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:
Valuto. Ibra non mi sembra lo stesso di due mesi fa, non trovi? Non è dominante, e spesso viene anticipato, soprattutto nel secondo tempo.
2 mesi fa Ibra era un extraterrestre, poi è stato fermo un mese e mezzo, dagli tempo di risalire un pò di condizione.
Hernandez secondo me sabato non ha fatto male, a parte la vacata sul gol del Bologna che poi rimane impressa a fine partita.
Kessie sabato era ovunque: copriva Hernandez sulla sinistra (come non era riuscito a fare inizialmente contro la Juve, quando aveva come compagno di reparto Calabria, e l'avevo fatto notare ricordi?), impostava, faceva da diga a centrocampo, inserimenti, tornava a coprire, al 94esimo era in avanti a proteggere palla con il fisico (che poi l'arbitro gli ha fischiato fallo contro...).

Io concordo con tutti coloro che affermano che ci siano squadre più forti del Milan, che può essere l'Inter o la Juve o l'Atalanta o la Roma o il Napoli o la Lazio o il Benevento o la squadra del paese di Burian; una cosa sola non capisco: perchè nessuno sottolinea le assenze che ha avuto (e ha tutt'ora) questo Milan? Cioè l'Atalanta perde con la Lazio e mi tocca sentire frasi tipo "le assenze possono aver pesato?" Aveva 2 assenti e stop, il Milan giocava con 7 assenti e nessuno diceva nulla. Contro la stessa Atalanta non c'è stato uno solo che abbi detto "troppe assenze nel Milan, han pesato", no tutto un "grande Atalanta, Gasperini panchina d'oro per i prossimi 25 anni, Ilicic mi ricorda Savicevic, vincerà scudetto, Champions e coppa interplanetaria" poi 7 giorni dopo prende 3 pere dalla Lazio "eh ma le assenze (DUE)"

Il Milan sta giocando senza Bennacer da 2 mesi, centrocampista centrale titolare unico in rosa con determinate caratteristiche di visione del gioco, capacità di eludere il pressing avversario saltando l'uomo etc. Lui e Kessie erano la miglior coppia di centrocampo di inizio campionato, ne sta fuori uno 2 mesi e nessuno dice nulla.
Fuori Calhanoglu.
Fuori Ibra 1 mese e mezzo.
Fuori Kjaer 1 mese (ed è fuori nuovamente).
Cioè qua stanno fuori a ripetizione giocatori fondamentali per la squadra, il Milan nonostante ciò è in testa, e cosa leggo: Kessie è un pò stanchino, l'Inter è più forte, l'Atalanta 2 assenti in una partita "eh ma le assenze pesano " (3 pere e a casa!!), la Juve anche senza Ronaldo segna a raffica (però Ronaldo gioca sempre, lasciamolo fuori un paio di mesi e vediamo come va, così per curiosità).
Tutti giudicano il Milan senza partire dal presupposto che l'11 titolare il Milan ha potuto schierarlo in una sola occasione, Napoli - Milan 1-3.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

L'Atalanta non aveva due assenze e stop comunque. Mancavano Hateboer, Gosens ed il difensore centrale nettamente più forte: Romero. ( che è anche. peraltro, sicuramente più forte di tantissimi difensori di squadre top, tipo Romagnoli, Kjaer, Bonucci, Skriniar etc)

Romero è forte, fortissimo già ora, e diventerà un campione. Segnati questa captain. :D

Quindi sì, non tante assenze quante ne ha avute il Milan, ma erano molto pesanti, non due (2) tanto per, è come se al Milan mancassero Kjaer, Herndandez e Calabria. Quei tre contano abbastanza.

Detto ciò, il Milan sta andando largamente oltre ogni possibile ipotesi.

Kessie è sottotono rispetto ai mesi precedenti, ed anche Hernandez.

Sono sicuro che se fosse possibile lasciare Ronaldo in panchina ( o a casa ) ogni tanto Pirlo lo farebbe, ma non credo che possa decidere, da contratto. Se hai visto le ultime partite ( almeno 3) non puoi negare che il portoghese sia più dannoso che inutile.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto:
captain ha scritto:
Nasty ha scritto:Mi ricordi quando ho scritto Atalanta favorita per il titolo?
L'avevi scritto settimana scorsa in commento alla partita Milan - Atalanta. :D
Aspetta che vado a riprendere il tuo intervento...
Ah no, era stato Tican ha scriverlo. :D :D Ricordavo male, scusa, ero convinto 100% fossi stato tu.
Ecco, appunto. :D Per me le rose u Juve ed Inter valgono 10-12 punti più di qualunque altra, sulla carta. Sarei davvero stupito se non arrivassero ai primi due posti.

Lautaro Martinez, Dybala, Morata sono le seconde scelte, Eriksen spesso non entra, Kulusevski gioca una partita ogni tre, Ranocchia ancora meno.
Sono due rose inarrivaibli per le altre, se qualcuno gli arriva sopra compie un'impresa.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Tican »

E lo ribadisco, l'Atalanta continuo a reputarla più forte della Lazio e quindi più pericolosa per una eventuale corsa Champions, quindi molto meglio una vittoria loro invece della Lazio, ma potrei essere completamente smentito ovviamente
Non cambio opinione per 2 o 3 partite andate male, anche se questa sconfitta penso peserà molto sui bergamaschi, pazienza per loro....

Su Kessie non sono d'accordo con Nasty, ha giocato una partita e mezzo in modo superficiale, già sabato è stato nettamente il migliore in campo e anche i più esperti in radio lo considerano il miglior centrocampista della serie A fino ad ora....

Per il resto ha scritto tutto Captain, al Milan è successo molto a livello uomini, sono stati dati molti rigori e alcuni anche sbagliati e potevano essere decisivi, ma pochi sottolineano le assenze del Milan mentre sottolineano quelle degli altri, meglio così, adesso che torneranno tutti si inizierà a perdere come tutti stanno attendendo... :roll: 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Paolo79 »

ranocchia nella stessa frase di lautaro, eriksen, dybala, morata :lol:
grande nasty, grande!! :D
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25799
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da ThePiper »

Nasty ha scritto:L'Atalanta non aveva due assenze e stop comunque. Mancavano Hateboer, Gosens ed il difensore centrale nettamente più forte: Romero. ( che è anche. peraltro, sicuramente più forte di tantissimi difensori di squadre top, tipo Romagnoli, Kjaer, Bonucci, Skriniar etc)

Romero è forte, fortissimo già ora, e diventerà un campione. Segnati questa captain. :D

Quindi sì, non tante assenze quante ne ha avute il Milan, ma erano molto pesanti, non due (2) tanto per, è come se al Milan mancassero Kjaer, Herndandez e Calabria. Quei tre contano abbastanza.

Detto ciò, il Milan sta andando largamente oltre ogni possibile ipotesi.

Kessie è sottotono rispetto ai mesi precedenti, ed anche Hernandez.

Sono sicuro che se fosse possibile lasciare Ronaldo in panchina ( o a casa ) ogni tanto Pirlo lo farebbe, ma non credo che possa decidere, da contratto. Se hai visto le ultime partite ( almeno 3) non puoi negare che il portoghese sia più dannoso che inutile.
A proposito di difensori centrali, Caldara è scomparso di nuovo. A 26 anni carriera finita?
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nickognito »

Paolo79 ha scritto:ranocchia nella stessa frase di lautaro, eriksen, dybala, morata :lol:
grande nasty, grande!! :D
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Monheim »

ThePiper ha scritto:A proposito, Caldara è scomparso di nuovo.
Marco?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:L'Atalanta non aveva due assenze e stop comunque. Mancavano Hateboer, Gosens ed il difensore centrale nettamente più forte: Romero. ( che è anche. peraltro, sicuramente più forte di tantissimi difensori di squadre top, tipo Romagnoli, Kjaer, Bonucci, Skriniar etc)

Romero è forte, fortissimo già ora, e diventerà un campione. Segnati questa captain. :D

Quindi sì, non tante assenze quante ne ha avute il Milan, ma erano molto pesanti, non due (2) tanto per, è come se al Milan mancassero Kjaer, Herndandez e Calabria. Quei tre contano abbastanza.

Detto ciò, il Milan sta andando largamente oltre ogni possibile ipotesi.

Kessie è sottotono rispetto ai mesi precedenti, ed anche Hernandez.

Sono sicuro che se fosse possibile lasciare Ronaldo in panchina ( o a casa ) ogni tanto Pirlo lo farebbe, ma non credo che possa decidere, da contratto. Se hai visto le ultime partite ( almeno 3) non puoi negare che il portoghese sia più dannoso che inutile.
Il Milan, quando ha giocato (e vinto) contro la Lazio, era privo di Kjaer e del duo titolare di centrocampo Kessie-Bennacer. L'Atalanta ha perso --> eh ma le assenze.
Atalanta che nelle ultime 4 partite giocate ha raccolto 5 punti, sarà sempre colpa delle assenze
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

captain ha scritto: Atalanta che nelle ultime 4 partite giocate ha raccolto 5 punti, sarà sempre colpa delle assenze

Sei sicuro? A me sembrava imbattuta nel 2021 fino a l'altro giorno contro la SS Lazio. Poi vabbè, poco tempo fa viaggiava A 4 GOL di media a partita, con 4-0, 3-0 etc...

Nel 2021 in campionato sta andando benino, nonostante le assenze. ( e nonostante abbia fatto fuori Gomez deliberatamente )

Per tacere delle vittorie storiche in Champions a fine 2020. Insomma, il girone di Champions con city e Liverpool è impegnativo, la stagione sta andando benino, anche semifinale di coppa Italia, tanto per gradire.

Manca Pasalic da inizio anno, nessuno che lo abbia MAI ricordato. Pasalic ha dimostrato lo scorso anno di essere almeno importante quanto Bennacer, o magari lo vogliamo negare? :wink: ( mi semnra abbia segnato 14 gol la scorsa stagione, se ti manca per 5 mesi un po' lo si dovrebbe sentire, o no? )
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:
captain ha scritto: Atalanta che nelle ultime 4 partite giocate ha raccolto 5 punti, sarà sempre colpa delle assenze

Sei sicuro? A me sembrava imbattuta nel 2021 fino a l'altro giorno contro la SS Lazio. Poi vabbè, poco tempo fa viaggiava A 4 GOL di media a partita, con 4-0, 3-0 etc...
Certo che sono sicuro.
Atalanta- Genoa 0-0
Udinese - Atalanta 1-1
Milan - Atalanta 0-3
Atalanta - Lazio 1-3
Eh ma le assenze.

Viaggiava a 4 gol di media le partite che vinceva...

Ma il punto è che il Milan è primo in classifica nonostante millemila assenze, gli altri se non vincono e sono dietro "eh ma le assenze".
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

Ma nel mezzo ha anche eliminato la Lazio in coppa Italia, mentre il Milan si è fatto recuperare dall'inter ed ha fallito il primo obiettivo della stagione.

Non tutti come te amavo perdere nelle coppe, anzi, forse siete in minoranza.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

Nasty ha scritto:Ma nel mezzo ha anche eliminato la Lazio in coppa Italia, mentre il Milan si è fatto recuperare dall'inter ed ha fallito il primo obiettivo della stagione.

Non tutti come te amavo perdere nelle coppe, anzi, forse siete in minoranza.
Dacci la Spal e magari andavamo avanti,eh. Con una formula che è il trionfo dell'antisportività pura e semplice, la peggiore mai elaborata dAI tempi del Mondiale 1954

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da tennisfan82 »

Il problema dell'Atalanta è che ha toppato la campagna acquisti, o meglio dire Gasperini l'ha bocciata in toto(l'unico che gioca un po' è Miranchuk).

Quindi hanno la stessa squadra dell'anno scorso meno Castagne e Gomez.

Inoltre come detto non hanno avuto Pasalic per 5 mesi.

Con la Lazio mancavano Gosens e Hateboer, sostituiti da un danese arrivato da poco e da un ragazzino del 2002.

Il Milan ha una rosa decisamente più profonda e completa, non c'è proprio paragone e si è ulteriormente rinforzata a gennaio.

Poi in una partita secca con Ilicic ispirato e tutti al top possono battere chiunque.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

Secondo me il problema di Gasperini è che NON SI FIDA dei giocatori nuovi, per niente.

Pessina l'ha provato a centrocampo, ma non filtra, non è il suo ruolo. Myranchuk è un grande giocatore, ma sta entrando piano piano, molto più piano di Malinovski lo scorso anno ( che non è un genio, tatticamente, peraltro)

Romero è fortissimo, ma non è che lo ha fatto giocare da subito fisso, anzi.

Gasperini esige che i suoi giocatori conoscano alla perfezione il piano, prima di schierarli, non rischia mai un giocatore che non si adatta alle sue ide. Tipo il terzino colombiano, teoricamente forte, ma che ha fatto schifo: Mojica.

Maehle è molto intraprendente, però Hateboer gioca a memoria.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Monheim »

Nasty ha scritto:Romero è fortissimo, ma non è che lo ha fatto giocare da subito fisso, anzi.
Romero è uno zombie, dai.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Nasty »

Monheim ha scritto:
Nasty ha scritto:Romero è fortissimo, ma non è che lo ha fatto giocare da subito fisso, anzi.
Romero è uno zombie, dai.
Dirige zombie
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25799
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da ThePiper »

Johnny Rex ha scritto:
Nasty ha scritto:Ma nel mezzo ha anche eliminato la Lazio in coppa Italia, mentre il Milan si è fatto recuperare dall'inter ed ha fallito il primo obiettivo della stagione.

Non tutti come te amavo perdere nelle coppe, anzi, forse siete in minoranza.
Dacci 3 rigori invece di buttarci fuori Ibra e magari andavamo avanti,eh!!! Con una formula che è il trionfo dell'antisportività pura e semplice, la peggiore mai elaborata dAI tempi del Mondiale 1954

F.F.
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da captain »

Nasty ha scritto:Ma nel mezzo ha anche eliminato la Lazio in coppa Italia, mentre il Milan si è fatto recuperare dall'inter ed ha fallito il primo obiettivo della stagione.

Non tutti come te amavo perdere nelle coppe, anzi, forse siete in minoranza.
Io non amo perdere nelle coppe, assolutamente.
La Coppa Italia di questa particolare stagione, che si aggiunge all'impegno in EL, fa eccezione ed ho spiegato bene per quale motivi. Poi uno può non pensarla come me ed liberissimo di sperare che il Milan vinca 3 competizioni su 3 a cui partecipa.
Personalmente, di questa edizione della Coppa Italia, nel momento in cui mi sono ritrovato in testa alla classifica (e ancora in corsa in EL), con millemila infortunati, frega zero e sarei uscito immediatamente agli ottavi.
L'Atalanta è andata avanti? Bene, brava. Io ho preferito perdere con l'Inter, vincere a Bologna ed evitare di dover giocare altre 2 partite ravvicinante infrasettimanali con la Juve avendo così la possibilità di rifiatare un pochino, recuperare al meglio gli infortunati e cercare di portare a casa un obiettivo fondamentale in campionato.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: MILAN 2020-21: Ti pagherò, Raiòla

Messaggio da Johnny Rex »

E bravo Captain.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi