WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
s&v
Saggio
Messaggi: 5432
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da s&v »

Johnny Rex ha scritto:Arriveremo a 50 anni a dire ancora Grazie Roger.
s&v ha scritto:Nell'attesa di tempi migliori teniamo duro.
S&V, semplicementi finiti questi tre finisce anche il tennis , Cercheranno nuovi formati, magari regole etc, ma sarà sempre qualcosa di diverso. Punto. Lo sanno anche loro e fanno lecito e (oramai palesemente) l' illecito per trascinare oltre ogni limite l'epoca dei 3.
Di Medvedev, di Zverev, di chiunque ci sia dopo non gliene fregherà nulla a nessuno. La Bomba di Hiroshima. Spero di sbagliarmi, ma ho dei dubbi.
I Tempi migliori dubito ci saranno. Su questa erba non attacca più nessuno.

F.F.
Puoi tranquillamente aver ragione ma allora passo allo snooker che dirti? Mi spiace però.

Purtroppo penso che l'aver aumentato i guadagni dei giocatori mediocri abbia avuto l'effetto perverso di formare giocatori per farli arrivare fino a un certo punto (quanto basta per arricchirsi). Magari Zverev senior avrà pensato: perché devo insegnare la volee anche a Sascha quando se lo metto dietro a correre e spallettare mi fa comunque una bella carriera e guadagna un sacco di soldi?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

Sono convinto che quando smetteranno i 3 VDM ci saranno un bel po' di cambiamenti nel sistema di punteggio delle partite e toglieranno il 3 su 5 negli Slam

Vediamo se ci azzecco
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23478
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da eddie v. »

L'unica edizione di Wimbledon nella quale non ho letto di tabelloni truccati, campi lenti, giocatori privilegiati, giocatori sfigati, giocatori scarsi è quella del 2020.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4935
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da LuckyLooser »

Noto che i federasti si sono ringalluzziti e sorpresi come il loro beniamino di essere ai QF.
:lol:

In semi con Matteo tiferanno per l'italiano o saranno così sadici di volerlo vedere perdere ancora in finale con l'altro VDM?
tennisfan82 ha scritto:Sono convinto che quando smetteranno i 3 VDM ci saranno un bel po' di cambiamenti nel sistema di punteggio delle partite e toglieranno il 3 su 5 negli Slam

Vediamo se ci azzecco
Quasi certo ed io passerò ad altro sport sicuro
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da alessandro »

LuckyLooser ha scritto:Noto che i federasti si sono ringalluzziti e sorpresi come il loro beniamino di essere ai QF.
:lol:

In semi con Matteo tiferanno per l'italiano o saranno così sadici di volerlo vedere perdere ancora in finale con l'altro VDM?
Bel dilemma. Con quel cazzo di angolo serbo di sbruffoni indemoniati e rozzi.
E quelli: visto che ha perso? È più scarso di djokovic.
( non importa se ha 40 anni).

Forse meglio perda in semi con 3 veloci tiebreak e poi che berretto faccia 100 ace in finale e vinca
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

s&v ha scritto:
Purtroppo penso che l'aver aumentato i guadagni dei giocatori mediocri abbia avuto l'effetto perverso di formare giocatori per farli arrivare fino a un certo punto (quanto basta per arricchirsi). Magari Zverev senior avrà pensato: perché devo insegnare la volee anche a Sascha quando se lo metto dietro a correre e spallettare mi fa comunque una bella carriera e guadagna un sacco di soldi?
Possibile, sì.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Lyndon79 »

Visto un po' qua e la' oggi.
Un po' del pazzo cerino tra Korda e Kachanov (Korda senior che mi ricorda Thom Yorke, sotto il cappellino).
Un ottimo Shapovalov che gigioneggia con Bautista: speriamo mantenga questo livello, perche' e' stato molto solido da fondo.

Un set bruttissimo (il secondo) di Djokovic contro cosacifacciosulcentrale Garin: addirittura un paio di scambi di diritto con uno spin arrotato che "ma davvero"? Nole male pure lui in quel set. Vero tennis ciapano'. Vedo che nel terzo e' andato via piu' liscio; ma anche lui deve cambiare un po' marcia perche' non sta impressionando.

Visto gli ultimi due set tra Federer e il ComicoMancato Sonego. Questi due set, Federer bene a mio avviso. Ho letto invece che ha giocato male nel primo. In ogni caso, come riesce lui a rendere 'unconfortable' l'avversario nessuno ... con i suoi colpi anticipati, angoli che trova con facilita', ha destabilizzato Sonego fin troppo. Il dritto bene bene in questi due set: ogni volta che spingeva con quel colpo ha fatto malissimo (e come detto che angoli :oops: )
Ecco Sonego: aizzare la folla quando perdi 1000 a 1 ... :cry: #1#
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23478
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da eddie v. »

Lyndon79 ha scritto: Ecco Sonego: aizzare la folla quando perdi 1000 a 1 ... :cry: #1#
Ha fatto bene.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Villo »

Lyndon79 ha scritto:Ecco Sonego: aizzare la folla quando perdi 1000 a 1 ... :cry: #1#
:lol: :lol: :lol:

Lo fa SEMPRE. E' l'unica cosa che sa fare. Aizzare, confondere, buttarla in caciara, chiamare il pubblico a raccolta anche se gioca con il padreterno. Pure con Papa Francesco lo farebbe. Con un bimbo di sei anni. Con chiunque.
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Ace Man »

Vedrete che il tennis sopravvive anche senza i tre vecchi.
Gli americani erano convinti che senza loro giocatori non sarebbe sopravvissuto neanche il tennis invece mi pare che non siamo andati male, in uqesti anni, con l'audience, no? :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Ace Man ha scritto:Vedrete che il tennis sopravvive anche senza i tre vecchi.
Sopravvive, ecco, per VIVERE occorreranno giocatori che tornino a proporre un tennis d'attacco e di fantasia, molto difficile da immaginare alle condizioni attuali (magari non in futuro,si spera).

Non è (solo) discorso del numero abnorme delle vittorie , per rimanere qui a Wimbledon si è vista una finale finita al TB del quinto con MP salvati, un 9-7 ,un 16-14 ,a Melbourne una finale durata 6 Ore , Ma dove vuoi andare oltre? cosa vuoi fare di più? Iperprofessionismo a livelli incolmabili/irripetibili ,come nel finale di 2001 si è andati Oltre l'Infinito. Un qualcosa che fino a fine 2016 era stato sbalorditivo ma comunque "inquadrabile" e che da quella finale australiana 17 (che doveva essere il presunto atto finale) in poi non lo è più stato .
Ovviamente non è "colpa" solo dei 3 e della loro Incredibile forza, ma principalmente di chi dietro ha creato/alimentato le condizioni perchè questa situazione perdurasse. Togliendo le finali 3 su 5 extra slam (e disabituando così i nuovi giocatori alla lunga durata) ,agevolando nei regolamenti gli over 30, oltre all'ultra ripetuto discorso dell'omologazione di superfici/palline/stili di gioco/32 Tds ,non smuovendoli mai dalla zona di comfort. Per altro camabiamenti spesso intrapresi prima del loro arrivo.Adesso si spinge per il GS perchè è l'unica frontiera del vecchio tennis rimasta intatta (come le Nazionali nel calcio) ,dopo quella basta.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22571
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da maxredo »

Mah, per me dopo i 3 semplicemente i nuovi "dominatori" sembreranno forti e vincenti come è sempre stato.
Noi ci ricorderemo e staremo qui a "eh ma se ci fosse ancora xxx farebbe 3 game" ma il resto del mondo applaudirà il nuovo campione senza farsi troppi problemi.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Mah.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Ace Man »

maxredo ha scritto:Mah, per me dopo i 3 semplicemente i nuovi "dominatori" sembreranno forti e vincenti come è sempre stato.
Noi ci ricorderemo e staremo qui a "eh ma se ci fosse ancora xxx farebbe 3 game" ma il resto del mondo applaudirà il nuovo campione senza farsi troppi problemi.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Mi limito a vedere che thiem post Slam asteriscato vinto è finito in depressione ,Sinner pare già confuso ,vedremo le generazioni dopo la next :) ,speosolo che Korda dpo ieri non cominci pure lui a fasri problemi.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Nickognito »

Devono solo passare anni per me, ché si smaltiscano le tossine e scorie lasciate da questi vecchi .
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Multivac
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 722
Iscritto il: mar ott 27, 2015 10:03 am

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Multivac »

Johnny Rex ha scritto:Mi limito a vedere che thiem post Slam asteriscato vinto è finito in depressione ,Sinner pare già confuso ,vedremo le generazioni dopo la next :) ,speosolo che Korda dpo ieri non cominci pure lui a fasri problemi.

F.F.
Ecco, il tema per me è più questo che la qualità del tennis in termini di gioco d'attacco, varietà, contrasto di stili. I match tra Djokovic e Nadal sono spesso (non sempre, ma nella maggior parte dei casi) stati "brutti", ma sempre epici, un tennis con nuovi Nole e Rafa ventenni oggi non avrebbe a mio avviso nessun problema di sopravvivenza. Il tennis ha sempre vissuto di personaggi, oltre e al di là al bel gioco, ma i nuovi non hanno quella voglia di lottare, vincere, emergere, dei tre vecchi ma prima di loro di tutti gli altri campioni.
Avatar utente
dorulo
Illuminato
Messaggi: 2043
Iscritto il: gio nov 09, 2006 2:48 am

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da dorulo »

shapo potrebbe aver qualcosa da dire contro la djoka
ma tutto sommato dall'altra parte anche FAA, che vedo molto forte e decisivo
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Noleslam2022 »

alessandro ha scritto:
Burian siberiano ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto: ma no dai..e' umanamente impossibile per tutto sto tempo .. nell'ambiente si saprebbe... lasciando stare Nole tu credi che Roger sarebbe amico di Nadal se questo grazie al doping gli avesse "rubato" una decina di slam? Peggio della sindrome di Stoccolma.. :D :D Ok che ti stiano sulle balle anche a me il maiorchino passeggia sulle balle con i tacchi a spillo da 3 lustri .. ma non credo al doping... Sono semplicemente 3 fenomeni.. uno piu per tecnica... gli altri 2 piu per fisico e testa.. pur con sfumature differenti...
Ma Federer è sempre stato stupido di che ti meravigli?
Nell’ambiente di fatti si sa. Poi nessuno può dire nulla perché scatta la querela.
Si magari se so che il mio avversario bara non parlo per non beccare querela ma non ci divento amico ecco...Per me nessuno dei 3 e' dopato o lo e' mai stato... sono semplicemente 3 fenomeni irripetibili sopratutto nella contemporaneita''.. altri fenomeni arriveranno.. ma 3 cosi assieme ne dubito..
Ultima modifica di Noleslam2022 il mar lug 06, 2021 11:09 am, modificato 1 volta in totale.
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Noleslam2022 »

maxredo ha scritto:Bello che si grida al culo quando Rafa becca un Carreno negli ottavi a Parigi... Qui per fare quarti trovano su erba Garin e Sonego :lol:
Fosse successo a Rafa si sarebbe parlato di challenger per un decennio :D

nO MAX.. personalmente a Parigi non ho mai gridato al culo per nadal.. con qualsiasi tabellone almento fino al 2020 avrebbe avuto identici risultati..Come nole qua.. se gli metti zverev ai quarti medvedev in semi pensi che in finale non arriva e li non e' cmq favorito contro il Nonno per dire ? Si stanca un po di piu ma cambia zero per me...
Il culo e' preponderante nel torneo in cui non sei il piu forte...ecco perche ho sempre citato ny 2017-19 .. ma non solo per il tabellone quanto per le precarie condizioni di roger 2017 e l'infortunio di Nole 2019..il tabellone ha inciso per me su ny 2013 ad es.... con nole che si fa oltre 4 ore con stan e nadal che si rilassa 2 orette scarse con gasquet..forse anche nel 2010 in cui nole si fa 5 set con roger anche se onestamente nadal quell'anno era chiaramente il piu forte di tutti ovunque..Diciamo che per vincere 4 edizioni in 5 finali nadal a Ny aveva necessita' di tabelloni favorevoli e uscite premature dei suoi avversari piu forti .. semplicemente perche' li sopra non e' mai stato il piu' forte salvo appunto il 2010 e forse il 2013..di certo non dal 2014 in avanti ..cosi come Roger 2009 e Nole 2016 a Parigi hanno vinto perche nadal non era al top..mio modesto punto di vista..
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22571
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da maxredo »

Noleslam2021 ha scritto:
maxredo ha scritto:Bello che si grida al culo quando Rafa becca un Carreno negli ottavi a Parigi... Qui per fare quarti trovano su erba Garin e Sonego :lol:
Fosse successo a Rafa si sarebbe parlato di challenger per un decennio :D

nO MAX.. personalmente a Parigi non ho mai gridato al culo per nadal.. con qualsiasi tabellone almento fino al 2020 avrebbe avuto identici risultati..Come nole qua.. se gli metti zverev ai quarti medvedev in semi pensi che in finale non arriva e li non e' cmq favorito contro il Nonno per dire ? Si stanca un po di piu ma cambia zero per me...
Il culo e' preponderante nel torneo in cui non sei il piu forte...ecco perche ho sempre citato ny 2017-19 .. ma non solo per il tabellone quanto per le precarie condizioni di roger 2017 e l'infortunio di Nole 2019..il tabellone ha inciso per me su ny 2013 ad es.... con nole che si fa oltre 4 ore con stan e nadal che si rilassa 2 orette scarse con gasquet..forse anche nel 2010 in cui nole si fa 5 set con roger anche se onestamente nadal quell'anno era chiaramente il piu forte di tutti ovunque..Diciamo che per vincere 4 edizioni in 5 finali nadal a Ny aveva necessita' di tabelloni favorevoli e uscite premature dei suoi avversari piu forti .. semplicemente perche' li sopra non e' mai stato il piu' forte salvo appunto il 2010 e forse il 2013..di certo non dal 2014 in avanti ..cosi come Roger 2009 e Nole 2016 a Parigi hanno vinto perche nadal non era al top..mio modesto punto di vista..
Ok ma è normale, se gli altri non sono in condizione merito di chi arriva in fondo...non è culo è normale.
Così come per i RG citati.
In quel torneo, in quel momento, sei il più forte e vinci meritatamente.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Noleslam2022 »

maxredo ha scritto:
Noleslam2021 ha scritto:
maxredo ha scritto:Bello che si grida al culo quando Rafa becca un Carreno negli ottavi a Parigi... Qui per fare quarti trovano su erba Garin e Sonego :lol:
Fosse successo a Rafa si sarebbe parlato di challenger per un decennio :D

nO MAX.. personalmente a Parigi non ho mai gridato al culo per nadal.. con qualsiasi tabellone almento fino al 2020 avrebbe avuto identici risultati..Come nole qua.. se gli metti zverev ai quarti medvedev in semi pensi che in finale non arriva e li non e' cmq favorito contro il Nonno per dire ? Si stanca un po di piu ma cambia zero per me...
Il culo e' preponderante nel torneo in cui non sei il piu forte...ecco perche ho sempre citato ny 2017-19 .. ma non solo per il tabellone quanto per le precarie condizioni di roger 2017 e l'infortunio di Nole 2019..il tabellone ha inciso per me su ny 2013 ad es.... con nole che si fa oltre 4 ore con stan e nadal che si rilassa 2 orette scarse con gasquet..forse anche nel 2010 in cui nole si fa 5 set con roger anche se onestamente nadal quell'anno era chiaramente il piu forte di tutti ovunque..Diciamo che per vincere 4 edizioni in 5 finali nadal a Ny aveva necessita' di tabelloni favorevoli e uscite premature dei suoi avversari piu forti .. semplicemente perche' li sopra non e' mai stato il piu' forte salvo appunto il 2010 e forse il 2013..di certo non dal 2014 in avanti ..cosi come Roger 2009 e Nole 2016 a Parigi hanno vinto perche nadal non era al top..mio modesto punto di vista..
Ok ma è normale, se gli altri non sono in condizione merito di chi arriva in fondo...non è culo è normale.
Così come per i RG citati.
In quel torneo, in quel momento, sei il più forte e vinci meritatamente.
Si per carita' fa parte del gioco ..cosi come gli infortuni..
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da alessandro »

Per il tabellone mi pare lampante che ci sia un certo squilibrio tra parte alta e parte bassa del tabellone.
Tra prossimi teorici avversari di djokovic e Federer


Poi è vero che al momento Federer vale il n.5 circa attualmente a wimbledon quindi incontrare per strada uno che vale n.2 o n.4 o incontrare uno che vale n.20 è molto differente.
È il discrimine tra vincere agile e perdere.
E i prossimi turni ha teoricamente gente che vale più di lui sulla carta attualmente.

Per djokovic, essendo il n.1 incontrare il n.20 o 30 come ora o incontrare il n.3 o 4 cambia solo tra vincere facile o vincere faticando un po’ o foooorse rischiare qualcosa.


Di fatti negli anni belli per Federer di guardava solo se djokovic fosse dalla parte sua o di Nadal, il resto del tabellone era relativo. O al limite Murray .
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Noleslam2022 »

alessandro ha scritto:Per il tabellone mi pare lampante che ci sia un certo squilibrio tra parte alta e parte bassa del tabellone.
Tra prossimi teorici avversari di djokovic e Federer


Poi è vero che al momento Federer vale il n.5 circa attualmente a wimbledon quindi incontrare per strada uno che vale n.2 o n.4 o incontrare uno che vale n.20 è molto differente.
È il discrimine tra vincere agile e perdere.
E i prossimi turni ha teoricamente gente che vale più di lui sulla carta attualmente.

Per djokovic, essendo il n.1 incontrare il n.20 o 30 come ora o incontrare il n.3 o 4 cambia solo tra vincere facile o vincere faticando un po’ o foooorse rischiare qualcosa.


Di fatti negli anni belli per Federer di guardava solo se djokovic fosse dalla parte sua o di Nadal, il resto del tabellone era relativo. O al limite Murray .

Concordo. il tabellone di quest'anno era molto piu importante per Roger che per Nole..I numeri sono relativi dato che auger aliassime ha fatto fuori il n. 4 e l'ungherese il n. 5..
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

Sconcertante Medvedev nella prosecuzione.

I giustizieri dei nostri due golden boy sono ai quarti
Ultima modifica di tennisfan82 il mar lug 06, 2021 3:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da ludega »

tennisfan82 ha scritto:Sconcertante Medvedev nella prosecuzione
:lol: :lol: :lol:

Un'altra grande superstar di oggi e domani... :lol: :lol:

Che circuito amici...
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Shakespeare »

Hurka Hurka ai quarti di Wimbledon :o
Ma roba da matti :lol:
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da stefano61 »

Davvero disastroso, oggi, Medvedev.
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Noleslam2022 »

La proibitiva parte bassa.. Colma di gente che avrebbe battuto Nole se fossa stata nella parte alta :D :D :D :D :D :D
Zverev che perde dall'allievo di UNCLE DICKFACE e Medvedev che perde da Urcazzo :D :D :D :D Prendvedev... :D :D
Lo dico da giorni che il Nonno va in finale...
Ultima modifica di Noleslam2022 il mar lug 06, 2021 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
s&v
Saggio
Messaggi: 5432
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da s&v »

Shakespeare ha scritto:Hurka Hurka ai quarti di Wimbledon :o
Ma roba da matti :lol:
1-6 bilancio vittorie-sconfitte su terra e erba combinata, 0-2 con sconfitte da Stricker e FAA nei tornei di preparazione :D almeno è un ragazzo tranquillo e simpatico e sa giocare un minimo la volée.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Giusta fine di quella Cialtronata Alcolica dell'ATP per cui in caso di vittoria MEDVEDEV poteva divenire NUMERO 1 al mondo :lol: :lol:
Ma che Djokovic superi pure la Graf, vah, ste presunti giovani per divenirlo, numeri 1, vincano almeno un pajo di slam ,invece che BERCY e un master divenuto dei poracci.
Ma matura un po', Cementaro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da ludega »

Al di là della vergognosa prova di Medvedev...

Hurkacz l'ho visto giocare alle Next Gen Finals in Fiera ed ero rimasto colpito perché era l'UNICO che allenava la volée, nonché era anche quello che la giocava meglio di quel lotto lì 1996-1997...

Non sono sorpreso che l'exploit lo abbia fatto a Wimbledon
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Noleslam2022 »

Johnny Rex ha scritto:Giusta fine di quella Cialtronata Alcolica dell'ATP per cui in caso di vittoria MEDVEDEV poteva divenire NUMERO 1 al mondo :lol: :lol:
Ma che Djokovic superi pure la Graf, vah, ste presunti giovani per divenirlo, numeri 1, vincano almeno un pajo di slam ,invece che BERCY e un master divenuto dei poracci.
Ma matura un po', Cementaro.

F.F.
Speriamo superi 400 cifra tonda :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da balbysauro »

ludega ha scritto:Al di là della vergognosa prova di Medvedev...

Hurkacz l'ho visto giocare alle Next Gen Finals in Fiera ed ero rimasto colpito perché era l'UNICO che allenava la volée, nonché era anche quello che la giocava meglio di quel lotto lì 1996-1997...

Non sono sorpreso che l'exploit lo abbia fatto a Wimbledon
ha vinto Miami 3 mesi fa, anche se bisogna dire che mancavano i big
ma pure qua non li ha incontrati
diciamo che è il secondo exploit :)
Noleslam2022
Gran Maestro
Messaggi: 1089
Iscritto il: ven mag 28, 2021 5:43 pm
Località: Catania

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Noleslam2022 »

balbysauro ha scritto:
ludega ha scritto:Al di là della vergognosa prova di Medvedev...

Hurkacz l'ho visto giocare alle Next Gen Finals in Fiera ed ero rimasto colpito perché era l'UNICO che allenava la volée, nonché era anche quello che la giocava meglio di quel lotto lì 1996-1997...

Non sono sorpreso che l'exploit lo abbia fatto a Wimbledon
ha vinto Miami 3 mesi fa, anche se bisogna dire che mancavano i big
ma pure qua non li ha incontrati
diciamo che è il secondo exploit :)
Il nonno gli fa passare la palla dalle orecchie.. :D
Mai discutere con un idiota.. ti porta al suo livello battendoti con l'esperienza...
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da ludega »

balbysauro ha scritto:
ludega ha scritto:Al di là della vergognosa prova di Medvedev...

Hurkacz l'ho visto giocare alle Next Gen Finals in Fiera ed ero rimasto colpito perché era l'UNICO che allenava la volée, nonché era anche quello che la giocava meglio di quel lotto lì 1996-1997...

Non sono sorpreso che l'exploit lo abbia fatto a Wimbledon
ha vinto Miami 3 mesi fa, anche se bisogna dire che mancavano i big
ma pure qua non li ha incontrati
diciamo che è il secondo exploit :)
Va beh dai quel torneo lì di Miami non era un vero Masters 1000 visto che in molti in America ad aprile non ci volevano andare...

Poi se Medvedev non è un big, che è N.2 del mondo allora non saprei...

Se per Big intendi solo i 3 vecchi allora diventa dura anche incontrarli... Domani avrà la sua occasione
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
stefano61
FooLminato
Messaggi: 12327
Iscritto il: ven gen 26, 2007 3:50 pm
Località: Faenza

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da stefano61 »

balbysauro ha scritto:
diciamo che è il secondo exploit :)
Sarà exploit se batte Federer, altrimenti - vista la generale scarsa attitudine erbivora - quasi ordinaria amministrazione :)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da balbysauro »

ludega ha scritto:
balbysauro ha scritto:
ludega ha scritto:Al di là della vergognosa prova di Medvedev...

Hurkacz l'ho visto giocare alle Next Gen Finals in Fiera ed ero rimasto colpito perché era l'UNICO che allenava la volée, nonché era anche quello che la giocava meglio di quel lotto lì 1996-1997...

Non sono sorpreso che l'exploit lo abbia fatto a Wimbledon
ha vinto Miami 3 mesi fa, anche se bisogna dire che mancavano i big
ma pure qua non li ha incontrati
diciamo che è il secondo exploit :)
Va beh dai quel torneo lì di Miami non era un vero Masters 1000 visto che in molti in America ad aprile non ci volevano andare...

Poi se Medvedev non è un big, che è N.2 del mondo allora non saprei...

Se per Big intendi solo i 3 vecchi allora diventa dura anche incontrarli... Domani avrà la sua occasione

a Miami ha battuto Kudla, Shapovalov, Raonic, Tsitsipas, Rublev e Sinner in finale
qui Musetti, Giron, Bublik e Medvedev

mi pare più complicato il primo cammino
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

stefano61 ha scritto:
balbysauro ha scritto:
diciamo che è il secondo exploit :)
Sarà exploit se batte Federer, altrimenti - vista la generale scarsa attitudine erbivora - quasi ordinaria amministrazione :)
Fra ieri e oggi ottimo sulle poche PB avute, ma Federer non serve come Medvedev ,e men che meno come Sinner :) .
Di certo non lo vedo molto condizionato dal fattore ambientale, ecco, Thank You Roger et similia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: WIMBLEDON 2021 - Torneo Maschile

Messaggio da Shakespeare »

Oh !
Da Miami, vinto perché non c'era nessuno e manco lui ci credeva, non ne ha azzeccata più manco mezza. Ha perso con cani e porci.
Ora se la gioca ai quarti con un quarantenne.
C'è qualcosa che non quadra :roll:
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Rispondi