PECHINO 2022: SCI ALPINO

Parigi è sempre una buona idea.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: PECHINO 2022: SCI ALPINO

Messaggio da tennisfan82 »

Team Event rinviato a domani
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: PECHINO 2022: SCI ALPINO

Messaggio da laplaz »

captain ha scritto:Ok ma la questione qui non è un atleta che critica un collega, un atleta che critica un avversario, no è la mamma di una atleta che tira bordate inutili ad una collega della figlia (manco la figlia fosse una ragazzina bisognosa dell'aiuto di un adulto che la protegga). Ma che si faccia i c@zzi suoi, eh scusa.
Ma poi ex atleta di alto livello che dovrebbe quantomeno rispettare il lavoro, la fatica, i dolori, le paure che uno sport richiede.

Intanto ci avviamo alla chiusura di queste Olimpiadi per noi forse più ricche di quello che meritassimo come valori generali. Squadra azzurra con pochi ricambi giovani e al netto del miracolo curling nessuna novità di rilievo. Rotta verso le Olimpiadi casalinghe con prospettive davvero non incoraggianti.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: PECHINO 2022: SCI ALPINO

Messaggio da Gios »

LuckyLooser ha scritto:Bronzetto.

Shiffrin a Marzo si ritira al 99%
Non ci credo neanche se lo vedo :D
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4935
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: PECHINO 2022: SCI ALPINO

Messaggio da LuckyLooser »

Gios ha scritto:
LuckyLooser ha scritto:Bronzetto.

Shiffrin a Marzo si ritira al 99%
Non ci credo neanche se lo vedo :D
Speriamo ma non mi stupirei...vediamo come vanno queste ultime gare primaverili, però psicologicamente è veramente al limite e non mi riferisco solo ai Giochi, vedi quel pianto dirotto dopo lo slalom di Schladming.
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: PECHINO 2022: SCI ALPINO

Messaggio da Gios »

LuckyLooser ha scritto:
Gios ha scritto:
LuckyLooser ha scritto:Bronzetto.

Shiffrin a Marzo si ritira al 99%
Non ci credo neanche se lo vedo :D
Speriamo ma non mi stupirei...vediamo come vanno queste ultime gare primaverili, però psicologicamente è veramente al limite e non mi riferisco solo ai Giochi, vedi quel pianto dirotto dopo lo slalom di Schladming.
No certo, ma il 99% è tantino eh :D
Ci sarà parecchio scoramento, ma poi è pur sempre un'atleta: contratti pubblicitari e la rivalsa nel volere lasciare un ultimo ricordo olimpico a Cortina positivo secondo me la faranno abbondantemente continuare.
Rispondi