Chiusura fan club Nadal

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Rispondi
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Shakespeare »

Come da titolo, ne propongo la chiusura almeno temporanea.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da paoolino »

No...
Non è che se chiudi il topic, chiudi le polemiche. Le sposti in altri thread. Almeno sono lì, belle concentrate, e chi non le vuole leggere se le evita.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Shakespeare »

Non dubito della cosa,
ma è e resta il luogo preferito ed adatto per fare del maligno pettegolezzo.
I fan non ci scrivono ormai piu visto che è praticamente impossibile farlo.
Un fan club che è solo ed esclusivamente il luogo dove parlarne male, con congetture che vanno dal fantasioso all'inventato, fra l'altro fatte contro chi di problemi fisici ne ha a sufficienza (a meno che non si pensi ad un complotto medico contro i suoi avversari), basato sull'odio è una vergogna per il forum.
Si son passati i leciti e fisiologici sfotto', o la discussione critica costruttiva, passando ad un concentrato di cattivo gusto.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148858
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Nickognito »

Shakespicard ha scritto:Come da titolo, ne propongo la chiusura almeno temporanea.
lucchettare, lucchettare
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da paoolino »

Shakespeare ha scritto:Non dubito della cosa,
ma è e resta il luogo preferito ed adatto per fare del maligno pettegolezzo.
I fan non ci scrivono ormai piu visto che è praticamente impossibile farlo.
Un fan club che è solo ed esclusivamente il luogo dove parlarne male, con congetture che vanno dal fantasioso all'inventato, fra l'altro fatte contro chi di problemi fisici ne ha a sufficienza (a meno che non si pensi ad un complotto medico contro i suoi avversari), basato sull'odio è una vergogna per il forum.
Si son passati i leciti e fisiologici sfotto', o la discussione critica costruttiva, passando ad un concentrato di cattivo gusto.
Posso essere d'accordo che il fan club non sia proprio il luogo migliore, e, forse, trovare un altro topic sarebbe meglio.

Il maligno pettegolezzo su Nadal da parte di gente che dice di amare il tennis, ma poi di tennis non capisce molto, ce ne è dal 2004 o dal 2005, ormai ci ho fatto il callo.

C'è da dire però che l'ironia in relazione a questa storia del piede sia, se non giustificata, quanto meno comprensibile, visto che abbiamo un atleta che si lamenta di dolori, gira in stampelle, si "anestesizza" il piede... insomma, un tennista oltre il limite della zoppia che però batte gli avversari, ancora molto sul fisico, oltre che grazie ad un livello tecnico indiscutibile (se non si è ciechi).
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Johnny Rex »

Adesso.

Post poco corretti ce ne sono sempre stati, ne è stato vittima Djokovic a Gennajo, lo fu Roger ad inizio 2009 quando in tutta la sezione tennis era vittima di una continua pres ain giro orchestrata da Edberg 74 (che poi vittime, manco sanno che stiamo al mondo..)
Come ci son sempre stati i provocatori, se sono singoli gli si dice di smettere (come ho fatto con Burian ) o li si ignora (come può accadere con Novak2022, oggettivamente pesante con ste' storie del Mose del Culo, Trofeo Morrison etc ) .

Se però a fare ironia intervengono occasionalmente anche altri utenti (piper, Monheim, pure me) che certo non sono Haters del soggetto in questione forse qualche motivo c'è.
Io ho definito più volte Rafa il più grande Fighter della storia dello sport ,il Campione più epico nella storia del tennis.

Però.
Però questo continuo piagnisteo pre slam ,durante gli slam e anche post slam ha Rotto .
Posso capire che sia un Autonarrazione di cui ha bisogno, pretattica e tutto, ma non è un atteggiamento rispettoso nè degli avversari (sarebbe bello qualcuno glielo facesse notare, esponendosi alle "critiche social" ma il tennis come tutto lo sport è un mondo Omertoso/merdoso..) nè di chi segue e sta a guardare. E ci sta marciando su un po' troppo, ancora un po' e salta fuori che pure l'RG 2008 l'aveva vinto un semiparalitico ,che fosse stato davvero sano di Slam ne vinceva 35 . Per poi regolarmente fare l'ultimo punto e dire che andrà Sempre avanti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Shakespeare »

Vabbe
Vi saluto di nuovo
Luoghi dove l'incivilta' é approvata e acconsentita non fanno per me.
Ci son luoghi dove sti personaggi vengono sbattuti fuori in fretta senza tanti se o ma, Continuerò a scrivere li
Buona continuazione
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Alezinho »

Mi dispiace per Ciccio, sono d'accordo con lui quando dice che il topic su Rafa è infestato da commenti malevoli e denigratori.

Per l'andazzo delle ultime settimane il NFC potrebbe chiudere e penso pochissimi ne sentirebbero la mancanza, anche se sono d'accordo con Paolino quando dice che chiuderlo non servirebbe ad evitare nuove trollate in altri topic.

Sono d'accordo pure con Johnny quando dice che alcune affermazioni di Nadal si prestano a perplessità, ironie e anche critiche. Non mi scandalizzo se qualcuno lo chiama "piangina" o "Lazzaro", però ripeterlo ogni giorno e varie volte al giorno è stucchevole, pare compulsivo.
Dargli del bugiardo, del baro o del dopato in mancanza di prove (e nessuno di noi - suppongo - le ha avute, le ha o le avrà) però non mi sta bene. Come nel caso di Nole ma a un livello più pesante, dagli attacchi alle singole dichiarazioni dello sportivo qualcuno è passato ad attaccare la persona stessa.

Per finire: se Burian che ci andava giù pesantissimo è riuscito negli anni a limitarsi parecchio, lo possono fare anche Novak2022, Ludega ed altri che a quei livelli per fortuna non ci sono arrivati. Vero?
Io e penso tutti quelli che in questo forum seguono il tennis abbiamo capito che opinione i suddetti hanno di Rafa: possono continuare la solfa in privato, o sbaglio?
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6756
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Mr Moonlight »

Alezinho ha scritto:Mi dispiace per Ciccio, sono d'accordo con lui quando dice che il topic su Rafa è infestato da commenti malevoli e denigratori.

Per l'andazzo delle ultime settimane il NFC potrebbe chiudere e penso pochissimi ne sentirebbero la mancanza, anche se sono d'accordo con Paolino quando dice che chiuderlo non servirebbe ad evitare nuove trollate in altri topic.

Sono d'accordo pure con Johnny quando dice che alcune affermazioni di Nadal si prestano a perplessità, ironie e anche critiche. Non mi scandalizzo se qualcuno lo chiama "piangina" o "Lazzaro", però ripeterlo ogni giorno e varie volte al giorno è stucchevole, pare compulsivo.
Dargli del bugiardo, del baro o del dopato in mancanza di prove (e nessuno di noi - suppongo - le ha avute, le ha o le avrà) però non mi sta bene. Come nel caso di Nole ma a un livello più pesante, dagli attacchi alle singole dichiarazioni dello sportivo qualcuno è passato ad attaccare la persona stessa.

Per finire: se Burian che ci andava giù pesantissimo è riuscito negli anni a limitarsi parecchio, lo possono fare anche Novak2022, Ludega ed altri che a quei livelli per fortuna non ci sono arrivati. Vero?
Io e penso tutti quelli che in questo forum seguono il tennis abbiamo capito che opinione i suddetti hanno di Rafa: possono continuare la solfa in privato, o sbaglio?
Potevi votare DC, ai tempi :)
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Alezinho »

:lol:
Avrei pure fatto in tempo nel '92 e '94, mannaggia mannaggia.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16454
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Nick »

Nel '94 non c'era più.
Però potevi votarla nel '93, ci sono state tante elezioni comunali le prime con l'elezione diretta del sindaco.
Non so se nel tuo comune si votò in quell'occasione.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19309
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da ameba »

Mr Moonlight ha scritto:
Potevi votare DC, ai tempi :)
Bella questa ! :D

Io, in questi ultimi anni, ho avuto il rimpianto alcune volte di non averlo mai fatto :roll:
Alla luce di quanto vedo oggi, forse non sarebbe stato del tutto sbagliato :oops: ..............dico davvero :oops: :oops:

Tornando a Ciccio, mi dispiace molto per la sua decisione, ai miei occhi è chiaro che il suo discorso è dalla parte della ragione, ma, diversamente da lui, ho smesso di aver voglia di combattere da tempo, oramai vivo alla Ferrini : "Non capisco, ma mi adeguo" #1#
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16454
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Nick »

Io l'ho votata una volta.
Elezioni amministrative 1990.
Allora si faceva tutto insieme, Regione Provincia Comune e Circoscrizioni, e in quasi tutta Italia contemporaneamente, ogni 5 anni.
Tutto proporzionale e con preferenze.
A causa delle preferenze che volevo dare votai Regione Democrazia proletaria, Provincia DC, Comune PRI, Circoscrizione PCI.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Alezinho »

Nick ha scritto:Nel '94 non c'era più.
Però potevi votarla nel '93, ci sono state tante elezioni comunali le prime con l'elezione diretta del sindaco.
Non so se nel tuo comune si votò in quell'occasione.
Per il sindaco qui a Treviso si votò nell'autunno del '94, vinse - a sorpresa - uno sconosciuto avvocato di nome Giancarlo Gentilini. Era l'inizio di quello che sarebbe passato alla storia come "il Ventennio Gentiliniano". :roll:
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Roda »

Alezinho ha scritto:
Nick ha scritto:Nel '94 non c'era più.
Però potevi votarla nel '93, ci sono state tante elezioni comunali le prime con l'elezione diretta del sindaco.
Non so se nel tuo comune si votò in quell'occasione.
Per il sindaco qui a Treviso si votò nell'autunno del '94, vinse - a sorpresa - uno sconosciuto avvocato di nome Giancarlo Gentilini. Era l'inizio di quello che sarebbe passato alla storia come "il Ventennio Gentiliniano". :roll:
Lo Sceriffo... Ma è ancora vivo ?
Lui e il suo sodale vicentino Stefani, quest'ultimo mio ex cliente, li avrei visti bene al bar a battere il fante, bevendo, ruttando e bestemmiando. Invece uno ha fatto 3/4 volte il sindaco (Gobbo era solo un paravento, il vero sindaco era Gentilini) e l'altro è stato addirittura ministro.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Alezinho »

Ancora vivo, ad agosto ne fa 93. Tuttora consigliere comunale, anche se non so con quale frequenza partecipi alle sedute.

Sul fatto che Gobbo fosse un paravento, ni, perché Gentilini era l'uomo immagine della Lega qui, il "sindaco sempre in mezzo alla sua gente", ma Gobbo era e forse è ancora lo stratega/manovratore del partito (l'attuale sindaco Conte l'ha scelto lui). Non a caso Gentilini che da politico è sempre stato un battitore libero ci cozzò contro varie volte già negli anni 2000 quando i 2 governavano insieme e soprattutto dopo la cocente sconfitta del 2013 contro Manildo del PD ne prese apertamente le distanze, al punto che nel 2018 dovette intervenire Zaia per far pace tra i due e permettere a Conte di vincere già al 1° turno.

Per chi nulla o poco sa di Gentilini: https://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Gentilini
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Chiusura fan club Nadal

Messaggio da Monheim »

Alezinho ha scritto:Per chi nulla o poco sa di Gentilini: https://it.wikipedia.org/wiki/Giancarlo_Gentilini
Purtroppo lo conoscevo qb...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Rispondi