INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da marat77 »

Nickognito ha scritto: dom ago 21, 2022 12:27 pm a me la rosa della Juve sembra fortissima.
Cosi com’è ora è forte ma non fortissima nemmeno in serieA.
Con Paredes e Depay(e dopo Kostic) farebbe certamente un salto in avanti e la metterei al pari dell’Inter.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1696
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Lothar »

Partita dominata dall'inizio alla fine.
Molti meriti, ma i liguri ieri si sono dimostrati poca cosa.
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5893
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da nico 1986 »

Nickognito ha scritto:a me la rosa della Juve sembra fortissima.
Il problema secondo me della Juve è alenatore
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nickognito »

nico 1986 ha scritto: dom ago 21, 2022 4:44 pm
Nickognito ha scritto:a me la rosa della Juve sembra fortissima.
Il problema secondo me della Juve è alenatore
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto: dom ago 21, 2022 12:01 pm Nonostante i pianti perenni di Inzaghi ha la squadra più forte, su questo ci sono pochi dubbi
il morbo di @johnny rex colpisce più duro del covid a quanto vedo
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Johnny Rex »

Inzaghi non piange, sono i tifosi interisti a farlo,

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Burian siberiano »

Johnny Rex ha scritto: lun ago 22, 2022 9:45 am Inzaghi non piange, sono i tifosi interisti a farlo,

F.F.
Se prendiamo Chalaboah facciamo un grosso salto di livello.
Con quel cesso venduto di Acerbi è inutile sperare
Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: lun ago 22, 2022 9:45 am Inzaghi non piange, sono i tifosi interisti a farlo,

F.F.
ma porco jimmy ma se è da marzo che fai un piagnisteo schifoso. :lol:

brigatisti di sta ceppa
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Burian siberiano
Saggio
Messaggi: 9876
Iscritto il: mar lug 28, 2009 11:22 am
Località: TERAMO

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Burian siberiano »

Il giorno in cui Federer appenderà la racchetta al chiodo capiremo la differenza.Quelli che si commuoveranno saranno coloro che amano il tennis.Tutti gli altri no.Tutti gli altri avranno visto sempre e solo due persone che si scambiano una pallina gialla.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da tennisfan82 »

Zanetti è invecchiato di 10 anni in 5 minuti

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1696
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Lothar »

Non è una squadra che può compiere in Europa ad alti livelli, ma la qualificazione rappresenterebbe una boccata d'ossigeno da un punto di vista economico.
Difficile, ma dipende anche dallo stato di forma che avranno le altre. Sapendo di non dover vincere per forza possiamo anche giocarcela, piuttosto va capito se riusciremo a fare bottino pieno con i cechi.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23484
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da eddie v. »

tennisfan82 ha scritto: gio ago 25, 2022 7:50 pm Zanetti è invecchiato di 10 anni in 5 minuti

Immagine
Zanetti sta diventando come Gianni Morandi.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Hakaishin »

basta questa attitudine da perdenti. girone difficile etc. prima o poi le squadre forti le becchi. meglio farsi il callo subito.

io penso che bayern e barca non siano contenti di aver preso l'inter.
temo di più il braccino di inzaghi come nel ritorno col liverpool rispetto ai pur forti avversari.

che vadano a giocarsela a testa leggera e venga fuori quello che deve saltar fuori
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16457
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nick »

Non sono tanto d'accordo.
Non è un fatto di atteggiamento perdente.
In una stagione piena di impegni anche per squadre ambiziose meglio avere un girone morbido fino a dicembre.
Anche perchè da un punto di vista psicofisico le partite ad eliminazione diretta da febbraio in poi sono impegnative lo stesso qualsiasi avversario si incontri.

L'unica cosa positiva è che superare un girone del genere aumenterebbe non poco l'autostima della squadra.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Hakaishin »

Nick ha scritto: ven ago 26, 2022 9:56 am Non sono tanto d'accordo.
Non è un fatto di atteggiamento perdente.
In una stagione piena di impegni anche per squadre ambiziose meglio avere un girone morbido fino a dicembre.
Anche perchè da un punto di vista psicofisico le partite ad eliminazione diretta da febbraio in poi sono impegnative lo stesso qualsiasi avversario si incontri.

L'unica cosa positiva è che superare un girone del genere aumenterebbe non poco l'autostima della squadra.
beh dai un pochino sì. l'attitudine che fa un pò italrugby la retorica del bravi comunque.
io penso che per il real madrid avere il giorne facile sia meglio. gente esperta che sa gestirsi allenatore collaudatissimo a livello internazionale etc... per una squadra che a livello internazionale deve affermarsi può avere una migliore ricaduta passare il girone tosto (la famosa autostima)

poi ripeto per me devono giocare a testa leggera. al momento barca e bayern sono squadre forti ma dietro lasciano spazi, come li lasciava il liverpool lo scorso anno.
bisogna saper cogliere le occasioni e poi comunque siamo fc internazionale milano mica gli ultimi degli stronzi
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: ven ago 26, 2022 10:58 ame poi comunque siamo la milano del tennis mica gli ultimi degli stronzi
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Hakaishin »

Johnny Rex ha scritto: ven ago 26, 2022 11:25 am
Hakaishin ha scritto: ven ago 26, 2022 10:58 ame poi comunque siamo la milano del tennis mica gli ultimi degli stronzi (ovverosia il bbilan)
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Johnny Rex »

Aspetto nuovo video Burianeo sul Sorteggio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da parca85 »

Hakaishin ha scritto: ven ago 26, 2022 8:45 am basta questa attitudine da perdenti. girone difficile etc. prima o poi le squadre forti le becchi. meglio farsi il callo subito.

io penso che bayern e barca non siano contenti di aver preso l'inter.
temo di più il braccino di inzaghi come nel ritorno col liverpool rispetto ai pur forti avversari.

che vadano a giocarsela a testa leggera e venga fuori quello che deve saltar fuori
Bravo, dillo senza piangere ora :D
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da parca85 »

Il girone è una merda, con la beffa che all'inizio il sorteggio si era messo da dio (75% di possibilità di finire in gruppi aperti come A, B e D e solo 25% di finire male ovvero il C).

Tutti belli i discorsi sulla testa alta e che anche gli altri non saran felici ma purtroppo nella nostra situazione passare o non passare il girone può voler dire trattenere o meno un big la prossima estate.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
teolino
Gran Maestro
Messaggi: 1813
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:08 pm
Località: Melegnano (lontano dal casello...)

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da teolino »

parca85 ha scritto: ven ago 26, 2022 12:35 pm Il girone è una merda, con la beffa che all'inizio il sorteggio si era messo da dio (75% di possibilità di finire in gruppi aperti come A, B e D e solo 25% di finire male ovvero il C).

Tutti belli i discorsi sulla testa alta e che anche gli altri non saran felici ma purtroppo nella nostra situazione passare o non passare il girone può voler dire trattenere o meno un big la prossima estate.
Esatto, non è questione di piangere. E' palese che non abbiamo neanche lontanamente la forza per andare oltre agli ottavi o massimo quarti in caso di buone congiunzioni astrali, ma trovare un girone che ti permette una qualificazione, anche come secondo, "fattibile" sarebbe stato fondamentale per il ns. futuro a breve termine. La qualificazione porta un sacco di soldi, è troppo importante.
Invece ci troviamo un girone che ci farà perdere un sacco di energie inutile per ritrovarsi fuori "a testa alta" come sempre negli ultimi anni. :evil: :evil:
L: Meglio rimanere in silenzio ed essere considerati imbecilli, piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio!!"
H(pensa): Che diavolo significa? Meglio dire qualcosa altimenti penseranno che sei stupido...
H: "Chi la fa, l'aspetti!!!"
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nickognito »

Ok però non è il Barcellona di Guardiola. È l'ottavo favorito per la Champions e l'Inter è la decima (e prima delle italiane). Molta sfortuna, nulla da dire. Il Barcellona vincerà ancora anchev senza messi, checché ne dica nasty.
Ma non è impossibile
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Hakaishin »

teolino ha scritto: ven ago 26, 2022 12:46 pm
parca85 ha scritto: ven ago 26, 2022 12:35 pm Il girone è una merda, con la beffa che all'inizio il sorteggio si era messo da dio (75% di possibilità di finire in gruppi aperti come A, B e D e solo 25% di finire male ovvero il C).

Tutti belli i discorsi sulla testa alta e che anche gli altri non saran felici ma purtroppo nella nostra situazione passare o non passare il girone può voler dire trattenere o meno un big la prossima estate.
Esatto, non è questione di piangere. E' palese che non abbiamo neanche lontanamente la forza per andare oltre agli ottavi o massimo quarti in caso di buone congiunzioni astrali, ma trovare un girone che ti permette una qualificazione, anche come secondo, "fattibile" sarebbe stato fondamentale per il ns. futuro a breve termine. La qualificazione porta un sacco di soldi, è troppo importante.
Invece ci troviamo un girone che ci farà perdere un sacco di energie inutile per ritrovarsi fuori "a testa alta" come sempre negli ultimi anni. :evil: :evil:
vincevi il campionato del cassonetto ed eri testa di serie...
la qualificazione è certamente importante vista la proprietà di posapiano che ci ritroviamo ma:

12 anni fa anche il chelsea era un ottavo di merda. il discorso è molto semplice:

SE NON CREDI DI ESSERE ALL'ALTEZZA, NON SEI ALL'ALTEZZA.

io credo che nonostante tutto l'inter sia all'altezza di giocarsela. anche perchè sia bayern che barca sono squadre nuove. è un vantaggio che va sfruttato dai nostri che entrano quarto anno come nucleo. due anni conte e la scorsa di inzaghi.


le squadre di nagelsmann possono concedere occasioni, sarà fondamentale non farsi prendere in velocità dai loro attaccanti e non farsi schiacciare dal loro pressing. sono forti anche dietro e giocano a ritmo altissimo. sarà indispensabile gestire il ritmo per proteggere la difesa e perdere pochi palloni. occhio però il ritmo alto può anche portare a commettere a loro volta errori

pure il barca contro il rayo ha concesso due o 3 occasioni che non vanno sprecate ed in difesa non mi sembrano dei fulmini di guerra...
in mezzo piquè a 90 anni e koundè che non è che nella finale di 2 anni fa col siviglia abbia dominato, christensen dai mica hanno nesta maldini e stam...
in mezzo ed in avanti sono tecnici e veloci ma non si può pretendere di giocare contro petagna come titolare in champions.

col pilzen vanno fatti 6 punti senza sè e senza ma altrimenti va tutto a 48... mi sembra ovvio
Ultima modifica di Hakaishin il ven ago 26, 2022 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nasty »

Nickognito ha scritto: ven ago 26, 2022 12:58 pm Ok però non è il Barcellona di Guardiola. È l'ottavo favorito per la Champions e l'Inter è la decima (e prima delle italiane). Molta sfortuna, nulla da dire. Il Barcellona vincerà ancora anchev senza messi, checché ne dica nasty.
Ma non è impossibile

Beh, qualcosa aveva vinto anche senza Messi, ma ha vinto di più con, parecchio di più. :D

Vediamo se al terzo anno senza l'argentino arriva finalmente il primo titolo.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da ThePiper »

Il Bayern l'anno scorso è andato fuori col Villareal. Ora non dico che sia una passeggiata ma almeno in casa potete vincere. L'inter è vero che ne ha perse 3 su 4 ma nelle singole partite se l'è giocata benissimo con le finaliste dell'anno scorso.

Il Barcellona quando è stato sorteggiato col Napoli sembrava diventato il Cosenza... Ora saranno sicuramente in crescita, ma ancora devono dimostrare tutto. Hanno la loro storia ma nell'immediato ma hanno un'autostima da ricostruire a livello internazionale e non hanno delle grandi certezze.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da parca85 »

Tra un po’ vien fuori che abbiamo avuto culo oh
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nickognito »

Nasty ha scritto: ven ago 26, 2022 3:14 pm
Nickognito ha scritto: ven ago 26, 2022 12:58 pm Ok però non è il Barcellona di Guardiola. È l'ottavo favorito per la Champions e l'Inter è la decima (e prima delle italiane). Molta sfortuna, nulla da dire. Il Barcellona vincerà ancora anchev senza messi, checché ne dica nasty.
Ma non è impossibile

Beh, qualcosa aveva vinto anche senza Messi, ma ha vinto di più con, parecchio di più. :D

Vediamo se al terzo anno senza l'argentino arriva finalmente il primo titolo.
Vediamo se con Xavi, Iniesta, Villa, Ibrahimovic, Pique e Dani Alves al massimo, Puyol, Neymar, Suarez arriverebbe il primo titolo.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nickognito »

Hakaishin ha scritto: ven ago 26, 2022 3:13 pm col pilzen vanno fatti 6 punti senza sè e senza ma altrimenti va tutto a 48... mi sembra ovvio
se fai meno di 6 punti al massimo ne puoi fare 19, non 48
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Hakaishin »

Nickognito ha scritto: ven ago 26, 2022 3:27 pm
Hakaishin ha scritto: ven ago 26, 2022 3:13 pm col pilzen vanno fatti 6 punti senza sè e senza ma altrimenti va tutto a 48... mi sembra ovvio
se fai meno di 6 punti al massimo ne puoi fare 19, non 48
ho dimenticato un carte a 48 :lol:
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Hakaishin »

parca85 ha scritto: ven ago 26, 2022 3:26 pm Tra un po’ vien fuori che abbiamo avuto culo oh
quello no. certo che è un sorteggio duro, mica si sta dicendo il contrario.
però voi vedete solo le difficoltà, io vedo l'opportunità di acquisire la consapevolezza giusta.
martello sempre sul 2010. buttare fuori quel barcellona è stato possibile perchè dalle gare col chelsea in avanti è cambiato qualcosa a livello di testa.
ok 3 attaccanti e sneijder e tutto il resto ma la consapevolezza l'hai acquisita lì.
potare lo scalpo importante.

perchè questo bayern e questo barcellona non possano essere quel chelsea diemelo voi?
perchè al momento inzaghi non vale un braccio di quel mou. oggi. domani chissà
ed è per questo che inzaghi deve fare il salto di qualità lui per primo: altrochè ho gestito dzeko per la trasferta col toro che poi non vinci lo stesso
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da ThePiper »

parca85 ha scritto: ven ago 26, 2022 3:26 pm Tra un po’ vien fuori che abbiamo avuto culo oh

Ma no che culo, semplicemente il Barcellona in champions al momento è più vulnerabile di altri anni e negli ultimi due anni fanno ottavi ed eliminazione nel girone.
Son anche difficilmente inquadrabili, hanno preso Lewa che però ha cambiato squadra e ha pure 34 anni. Magari farà subito benissimo, ma potrebbe pure soffrire il trasferimento visto che è stato in Germania quasi 15 anni. Poi tanti giovani fortissimi, ma devono ancora farsi una carriera.
Poi certo, uno legge Barcellona e strabuzza gli occhi, ma il Real nei gironi e soprattutto il Liverpool agli ottavi erano peggio e non mi sembra che abbiate perso 8-0. Voi siete quelli più o meno, meno Perisic più Lukaku.



Il Bayern sicuramente è peggio visto che nei gironi solitamente è uno schiacciasassi, ma ci potete fare partita.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Johnny Rex »

Hakaishin ha scritto: ven ago 26, 2022 3:39 pm martello sempre sul 2010.
Vabbeh quello si sa, Domenica e Feste comprese, e talvolta anche di più :)
D'accordo sul discorso, specie sulle tristi dichiarazioni Inzaghiane post Anfield, dove ci si doveva giocare tutto, era una sera stregata per i kloppiani.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34014
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da LUCAGIAN »

ThePiper ha scritto: ven ago 26, 2022 3:21 pm Il Bayern l'anno scorso è andato fuori col Villareal. Ora non dico che sia una passeggiata ma almeno in casa potete vincere. L'inter è vero che ne ha perse 3 su 4 ma nelle singole partite se l'è giocata benissimo con le finaliste dell'anno scorso.

Il Barcellona quando è stato sorteggiato col Napoli sembrava diventato il Cosenza... Ora saranno sicuramente in crescita, ma ancora devono dimostrare tutto. Hanno la loro storia ma nell'immediato ma hanno un'autostima da ricostruire a livello internazionale e non hanno delle grandi certezze.
Il Bayern del finale di stagione scorsa era un'altra squadra, sulle gambe.
Questo mi sembra un tantino diverso.
Piu' che con il Bayern se la giochera' col Barca, qualora non trovasse subito la quadra, un po' come lo scorso anno che usci', eliminato dal Benfica
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da parca85 »

L’anno scorso la Lazio col Villareal ha giocato?
Possiam star tranquilli?
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83833
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da tennisfan82 »

Male Inzaghi stasera, non ci ha capito nulla
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10290
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da parca85 »

tennisfan82 ha scritto: ven ago 26, 2022 10:35 pm Male Inzaghi stasera, non ci ha capito nulla
Concordo. Stasera tragico, bisogna dirlo.
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Johnny Rex »

Sarri Indigesto all'Inter, Again.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36563
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Ombra84 »

Coi cambi sempre sul pezzo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nasty »

Gosens impresentabile, ma si sapeva.

Brozovic irriconoscibile, ma si riprenderà.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55252
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: INTER 2022/2023 Burianesimo e Libertà

Messaggio da Nasty »

Goduria per Skriniar e simoncino Inzaghi
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi