Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da BackhandWinner »

Nickognito ha scritto: mar set 06, 2022 3:27 pm Ma poi perché deve prenderlo in culo proprio da BhW?
#108#
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

Non so cosa dica il regolamento del forum, ma nel caso in cui decideste di votare per decretare il ban di Novak2022, io voterò per il no.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da marat77 »

Nasty ha scritto: mar set 06, 2022 3:23 pm
marat77 ha scritto: mar set 06, 2022 9:58 am
Novak2022 ha scritto: mar set 06, 2022 9:25 am IL 23 METTETELO NEL CULO :D :D :D :D :D :D
Pure a me ha fatto piacere che abbia vinto Tiafoe.
Però la tua modalità di “fare forum” è del tutto inadeguata e sbagliata.
Se nessuno lo sapesse e ti leggesse credimi sembri un ragazzino bimbominkia di 15anni.

In tutta onestà preferivo essere da solo qui dentro a tifare per Djokovic piuttosto di avere un compagno di merende che fa forum come lo fai te, attaccando e offendendo tutti, anche dei totem di questo forum.

Ci vorrebbe più rispetto in generale per il prossimo quando si scrive su un forum.
Non sono esente da discussioni talvolta finite anche maluccio ma non è possibile che ad ogni post che scrivi ci piazzi i caratteri cubitali con offese a Nadal o peggio ancora ad altri utenti.
Essere solo???
Te sei saltuario su.
E da quando non c’è Becker nell’angolo non ne parliamo :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Novak2022 »

dsdifr ha scritto: mar set 06, 2022 1:52 pm
Novak2022 ha scritto: mar set 06, 2022 9:25 am IL 23 METTETELO NEL CULO :D :D :D :D :D :D
Veramente dai, così non è accettabile.
Sempre in culo la prende lazzaro il cazzaro.. il miracolato del covid che dovrebbe essere sepolto 25-21...Tanti saluti. Vi libero dalla mia presenza.
Novak2022
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 745
Iscritto il: mar gen 25, 2022 9:12 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Novak2022 »

eddie v. ha scritto: mar set 06, 2022 3:56 pm Non so cosa dica il regolamento del forum, ma nel caso in cui decideste di votare per decretare il ban di Novak2022, io voterò per il no.
Non c'e bisogno .. me ne vado io..saluti a te che sei un grandissimo simpaticone. :D
Avatar utente
Mr Moonlight
Saggio
Messaggi: 6671
Iscritto il: sab ago 23, 2008 10:29 pm
Località: Tuscany

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Mr Moonlight »

Sono contrario ai ban, esiste l'ignore. E poi ha messo le faccine dopo il culo, via :D
Basta non perderci tempo. Anch'io ho avuto a che dire con qualche utente, poi ci si raffredda e passa tutto. E' un forum, mica siamo a lavorare (cit)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

Io uso l'ignore con dovizia e non mi piace cacciare nessuno, ma tanto lo sappiamo che siamo in un forum che non sa ignorare e deve sempre quotare, rispondere ai vari disturbatori.

Poi periodicamente c'è chi rompe i coglioni a tutti e poi se ne va offeso quando non viene gradito. Invece che semplicemente smettere di rompere. Certo, forse è consapevolezza che non si riesca a fare altrimenti, ma ne dubito, che non si possa.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Nickognito ha scritto: mar set 06, 2022 5:15 pm
Poi periodicamente c'è chi rompe i coglioni a tutti e poi se ne va offeso quando non viene gradito. Invece che semplicemente smettere di rompere. Certo, forse è consapevolezza che non si riesca a fare altrimenti, ma ne dubito, che non si possa.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Vabbe ma era un utente già bannato in passato, non è che potevate aspettarvi dei trattati di filosofia. :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da paoolino »

Alla fine è sempre il risultato dello giocare a scacchi con i piccioni
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

paoolino ha scritto: mar set 06, 2022 5:44 pm Alla fine è sempre il risultato dello giocare a scacchi con i piccioni
Vero, vanno abbatti con un colpo solo e Fine

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

Io ho tutti in ignore. Leggo e rispondo soltanto ai miei post.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75798
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da balbysauro »

paoolino ha scritto: mar set 06, 2022 5:44 pm Alla fine è sempre il risultato dello giocare a scacchi con Carlsen
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Cmq chiudo l account novak2022, visto che mi ha appena richiesto l iscrizione con un nuovo nick :lol: ( come se l amministratore non potesse leggere gli IP :D )
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ThePiper »

Ma davvero l'avete bannato :-? ?
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da On Cong »

eddie v. ha scritto: mar set 06, 2022 5:58 pm Io ho tutti in ignore. Leggo e rispondo soltanto ai miei post.
:lol:
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da paoolino »

Ombra84 ha scritto: mar set 06, 2022 6:15 pm Cmq chiudo l account novak2022, visto che mi ha appena richiesto l iscrizione con un nuovo nick :lol: ( come se l amministratore non potesse leggere gli IP :D )
Ma quindi concedi l'accesso col nuovo nick?
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
On Cong
Gran Maestro
Messaggi: 1998
Iscritto il: gio mag 25, 2006 12:27 am
Località: [Back to] (New York - USA) Hong Kong

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da On Cong »

Ombra84 ha scritto: mar set 06, 2022 6:15 pm Cmq chiudo l account novak2022, visto che mi ha appena richiesto l iscrizione con un nuovo nick :lol: ( come se l amministratore non potesse leggere gli IP :D )
Scommetto che era "novak2023"! :lol: :lol: :lol:
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

paoolino ha scritto: mar set 06, 2022 6:23 pm
Ombra84 ha scritto: mar set 06, 2022 6:15 pm Cmq chiudo l account novak2022, visto che mi ha appena richiesto l iscrizione con un nuovo nick :lol: ( come se l amministratore non potesse leggere gli IP :D )
Ma quindi concedi l'accesso col nuovo nick?
E perché non dovrei ?
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da klaus »

On Cong ha scritto: mar set 06, 2022 6:24 pm
Ombra84 ha scritto: mar set 06, 2022 6:15 pm Cmq chiudo l account novak2022, visto che mi ha appena richiesto l iscrizione con un nuovo nick :lol: ( come se l amministratore non potesse leggere gli IP :D )
Scommetto che era "novak2023"! :lol: :lol: :lol:
Tennis History..... :o
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Monheim »

marat77 ha scritto: mar set 06, 2022 2:14 pm
Monheim ha scritto: mar set 06, 2022 2:03 pm
marat77 ha scritto: Pure a me ha fatto piacere che abbia vinto Tiafoe.
Però la tua modalità di “fare forum” è del tutto inadeguata e sbagliata.
Se nessuno lo sapesse e ti leggesse credimi sembri un ragazzino bimbominkia di 15anni.

In tutta onestà preferivo essere da solo qui dentro a tifare per Djokovic piuttosto di avere un compagno di merende che fa forum come lo fai te, attaccando e offendendo tutti, anche dei totem di questo forum.

Ci vorrebbe più rispetto in generale per il prossimo quando si scrive su un forum.
Non sono esente da discussioni talvolta finite anche maluccio ma non è possibile che ad ogni post che scrivi ci piazzi i caratteri cubitali con offese a Nadal o peggio ancora ad altri utenti.
Son d'accordo tranne sulla parte in grassetto: il fatto di scrivere su un forum da diversi anni/avere decine di migliaia di commenti non implica che l'opinione sia più valida/occorra maggior rispetto rispetto a chi scrive da meno/ha meno commenti.

In qualsiasi ambito rispetto ed educazione valgono nei confronti di tutti, ovviamente per chi si pone come tale rispettoso ed educato quindi non meritando di aver reso pan per focaccia, e in teoria nessun maiale dovrebbe essere più uguale degli altri.

Per fortuna non siamo in un ambito lavorativo in cui volente o nolente c'è un po' la tendenza generale a essere più circospetti coi superiori/leccare il deretano anche se non necessariamente lo meritano.
La parte in grassetto non era certo per dire lui lo puoi insultare e lui no.
Era per dire che sono utenti che in tanti anni non si son mai trovati in situazioni di discussioni “accese” e un perché ci sarà.
E per dire io non rientro tra questi. :-D
Mi scuso per l’incomprensione.
Tranquillo, ora è ancora più chiaro. :wink:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

Ombra84 ha scritto: mar set 06, 2022 5:36 pm Vabbe ma era un utente già bannato in passato, non è che potevate aspettarvi dei trattati di filosofia. :lol:
Ha parlato il platone della minchiata..va buo rivaffanculo..
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ombra84 »

Tennis History ha scritto: mer set 07, 2022 9:12 am
Ombra84 ha scritto: mar set 06, 2022 5:36 pm Vabbe ma era un utente già bannato in passato, non è che potevate aspettarvi dei trattati di filosofia. :lol:
Ha parlato il platone della minchiata..va buo rivaffanculo..
A soreta, con affetto. :D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

Tennis History è Novak2022?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

eddie v. ha scritto: mer set 07, 2022 7:19 pm Tennis History è Novak2022?
No , e' Ruud
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

Ombra84 ha scritto: mer set 07, 2022 7:08 pm
Tennis History ha scritto: mer set 07, 2022 9:12 am
Ombra84 ha scritto: mar set 06, 2022 5:36 pm Vabbe ma era un utente già bannato in passato, non è che potevate aspettarvi dei trattati di filosofia. :lol:
Ha parlato il platone della minchiata..va buo rivaffanculo..
A soreta, con affetto. :D
Tranquillo..non ho sorelle :D ..Puoi cancellare pure sto profilo....poi quando il circo covid ridiventa tennis con tornei a tabelloni completi se ne riparlera'....speriamo dal 2023.. Peccato per sto atp 500 che Nole avrebbe vinto dormendo ma pazienza....intanto importante avere scongiurato il 23 del detentore del Trofeo Morrison...

Cari saluti a tutti #10#
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

Nickognito ha scritto: mer set 07, 2022 7:20 pm
eddie v. ha scritto: mer set 07, 2022 7:19 pm Tennis History è Novak2022?
No , e' Ruud
Che uomo? di rara intelligenza e cultura... sa pure quante volte al minuto nadal scorreggia ogni gara :D :D
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Ace Man »

Vabè c'è anche da dire che Noleslam scrive solo di Nole :)
Un po' più di partecipazione alla vita forumistica non guasterebbe :-?
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

Ace Man ha scritto: gio set 08, 2022 10:03 am Vabè c'è anche da dire che Noleslam scrive solo di Nole :)
Un po' più di partecipazione alla vita forumistica non guasterebbe :-?
Hai perfettamente ragione sono stato monotematico fino alla stanchezza e poi nervoso e offensivo ... e credimi ne avrei di argomenti di vario genere da trattare... ma premesso che seguire il tennis e' un passatempo rispetto alla vita di tutti noi...da tifoso di Nole nonche' cultore e amante della storia di questo sport che seguo costantemente dal 1981 sono andato fuori di testa da Tokio in avanti e per tutto il 2022 nel vedere come il Serbo, per colpa sua e non solo, ha gettato al cesso la possibilita' quasi irripetibile di un grande Slam ( quasi perche' con questa concorrenza patetica nel 2023 ci riprovera' senza cagate vaccinali e se Lazzaro cala un po a Parigi......) e di minimo 4 slam di cui uno e' finito ingiustamente nella bacheca del maiorchino (che detesto cordialmente dal 2005). , Inoltre almeno 50 settimane da n. 1 da marzo 2020 ad oggi, il n. 1 finale di quest'anno e a 4-5 master 1000 nelle ultime 3 stagioni a puttane ......Insomma la storia del tennis falsata e destituita di fodnamento da vicende covid vaccinali e guerra.Insomma i record piu' importanti del tennis falsati e destituiti di fondamento,.Il Serbo potrebbe serenamente stare a 25 slam.. 42 master 1000 oltre 400 settimane da n. 1 e 8 anni da n. 1 finale con Lazzaro sepolto definitivamente...e game over. Diciamo che l'uscita di Nadal che ha fatto tramontare il 23 cartonato..mi ha tolto molta rabbia da dosso.
Cmq sereno ho gia' detto ad Ombra di cancellare pure questo profilo .. Quando il circo Covid sara' tornato tennis se ne riparlerta'. In questo slam di cartone spero almeno che vinca Carlito, un futuro dominatore. anche se spiace per Sinner
Saluti e perdonate invasione di thread.
Ultima modifica di Tennis History il mer set 14, 2022 11:10 am, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4563
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Tennis History »

eddie v. ha scritto: mar set 06, 2022 5:58 pm Io ho tutti in ignore. Leggo e rispondo soltanto ai miei post.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

Intanto si intasca altri 15 milioni per una manciata di partite di esibizione a fine anno. :lol:
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto: gio set 22, 2022 1:39 pm Intanto si intasca altri 15 milioni per una manciata di partite di esibizione a fine anno. :lol:
Chiamalo fesso!
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148636
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto: gio set 22, 2022 1:43 pm
Nickognito ha scritto: gio set 22, 2022 1:39 pm Intanto si intasca altri 15 milioni per una manciata di partite di esibizione a fine anno. :lol:
Chiamalo fesso!
E poteva farli scommettendo su gol a 1.60 senza sudare
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da ludega »

Nickognito ha scritto: gio set 22, 2022 1:39 pm Intanto si intasca altri 15 milioni per una manciata di partite di esibizione a fine anno. :lol:
L'avidità dei maiorchini è nota... :lol: :lol:
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da uglygeek »

È nato il figlio (o figlia, non so).
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

uglygeek ha scritto: sab ott 08, 2022 6:17 pm È nato il figlio (o figlia, non so).
Come si chiama?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26502
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da uglygeek »

eddie v. ha scritto: sab ott 08, 2022 6:26 pm
uglygeek ha scritto: sab ott 08, 2022 6:17 pm È nato il figlio (o figlia, non so).
Come si chiama?
Rafael :D

https://www.marca.com/tenis/2022/10/08/ ... b457d.html

Rafael Nadal Perello
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75381
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Johnny Rex »

Che Fantasia :lol:

Auguri comunque

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da klaus »

uglygeek ha scritto: sab ott 08, 2022 7:02 pm
eddie v. ha scritto: sab ott 08, 2022 6:26 pm
uglygeek ha scritto: sab ott 08, 2022 6:17 pm È nato il figlio (o figlia, non so).
Come si chiama?
Rafael :D

https://www.marca.com/tenis/2022/10/08/ ... b457d.html

Rafael Nadal Perello
Detto Rafa II ! :lol:
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23443
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da eddie v. »

È un maschio o una femmina?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Rispondi