3D - La nuova televisione

Sky, Rai, Mediaset, Netflix, Prime, Disney+ e altri ancora...
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da taylorhawkins89 »

Quanto costa un monitor per computer 3d?
Esiste qualche compatibilità con mac?
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Pindaro »

Chiedi a Silvia71.
Senz'altro saprà aiutarti.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
taylorhawkins89
Saggio
Messaggi: 8335
Iscritto il: lun ago 25, 2008 5:18 pm

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da taylorhawkins89 »

Chicazz'è?
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

Dal 6 settembre iniziano i programmi in 3D sul canale 150 di Sky.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26498
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da uglygeek »

Gnu Iorc ha scritto:Io sono 3Daltonico.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Mi sento come devono essersi sentiti i daltonici quando e' uscita la TV a colori... "Se non latro ora mi comprero' la TV in bianco e nero scontata!!!" :lol:

Ciao, Gio
Immagino che con 3Daltonico tu intenda incapace di visione stereoscopica. Yep... io non vedo il Roland Garros in 3D nemmeno se vado a Parigi e compro il biglietto... :-(

Comunque ho letto che produrre programmi 3D e' molto piu' complicato che produrre programmi normali... non e' che basta cambiare la telecamera, bisogna cambiare anche le tecniche di regia. Quindi i programmi 3D, grandi film e grandi eventi sportivi a parte, non saranno molti.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da balbysauro »

uglygeek ha scritto:
Gnu Iorc ha scritto:Io sono 3Daltonico.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Mi sento come devono essersi sentiti i daltonici quando e' uscita la TV a colori... "Se non latro ora mi comprero' la TV in bianco e nero scontata!!!" :lol:

Ciao, Gio
Immagino che con 3Daltonico tu intenda incapace di visione stereoscopica. Yep... io non vedo il Roland Garros in 3D nemmeno se vado a Parigi e compro il biglietto... :-(

Comunque ho letto che produrre programmi 3D e' molto piu' complicato che produrre programmi normali... non e' che basta cambiare la telecamera, bisogna cambiare anche le tecniche di regia. Quindi i programmi 3D, grandi film e grandi eventi sportivi a parte, non saranno molti.
lo è mia sorella
da piccola è stata operata perchè aveva uno strabismo piuttosto grave e l'occhio strabico "lavorava" molto meno di quello buono
di conseguenza non si è mai sviluppata a sufficienza la parte di cervello che mette insieme le immagini che arrivano da entrambi gli occhi e quindi, pur vedendo bene con entrambi gli occhi, non ha la visione stereoscopica

ad esempio non riesce a vedere gli stereogrammi, quelle immagini che andavano di moda qualche anno fa e che sembravano in 3D

Immagine
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da pocaluce »

anche io soffro di debole visione stereoscopica: peraltro per questa cosa ho avuto qualche difficoltà durante l'università perché per lo studio delle foto aeree in 3D mediante, appunto, lo stereoscopio è fondamentale in alcuni esami di geografia fisica.
tuttavia, mi ha spiegato un ottico, è una cosa abbastanza normale in chi è miope: dovendo indossare gli occhiali e poi lavorare attraverso altre lenti, si tratta solo di avere i migliori strumenti a disposizione, quindi buono stereoscopio, foto nitide, possibilmente lenti a contatto. gli stereogrammi però, come quello postato da balby non riuscirò mai a vederli.

per quel che riguarda la tv in 3d, ho provato una volta da mediaworld con gli occhialini: sopra ai miei occhiali da vista non cambiava nulla, tolti gli occhiali da vista vedevo in 3d ma non riuscivo a distinguere le figure! :D
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
wiper
Massimo Carbone
Messaggi: 25483
Iscritto il: dom ago 21, 2005 11:37 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da wiper »

balbysauro ha scritto:
uglygeek ha scritto:
Gnu Iorc ha scritto:Io sono 3Daltonico.
Qualcun'altro ha lo stesso problema?
Mi sento come devono essersi sentiti i daltonici quando e' uscita la TV a colori... "Se non latro ora mi comprero' la TV in bianco e nero scontata!!!" :lol:

Ciao, Gio
Immagino che con 3Daltonico tu intenda incapace di visione stereoscopica. Yep... io non vedo il Roland Garros in 3D nemmeno se vado a Parigi e compro il biglietto... :-(

Comunque ho letto che produrre programmi 3D e' molto piu' complicato che produrre programmi normali... non e' che basta cambiare la telecamera, bisogna cambiare anche le tecniche di regia. Quindi i programmi 3D, grandi film e grandi eventi sportivi a parte, non saranno molti.
lo è mia sorella
da piccola è stata operata perchè aveva uno strabismo piuttosto grave e l'occhio strabico "lavorava" molto meno di quello buono
di conseguenza non si è mai sviluppata a sufficienza la parte di cervello che mette insieme le immagini che arrivano da entrambi gli occhi e quindi, pur vedendo bene con entrambi gli occhi, non ha la visione stereoscopica

ad esempio non riesce a vedere gli stereogrammi, quelle immagini che andavano di moda qualche anno fa e che sembravano in 3D

Immagine
ma che foto hai postato :roll: :roll:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da tennisfan82 »

Se metto sul canale 209 c'è l'immagine del canale divisa in due, vuol dire che con gli occhialini posso già vedere in 3D?
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34028
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da danser »

tennisfan82 ha scritto:Se metto sul canale 209 c'è l'immagine del canale divisa in due, vuol dire che con gli occhialini posso già vedere in 3D?
No, devi andare nel menù 3D e selezionare modalità affiancate , poi ti infili gli occhialini (dopo averli accesi) e vedi in 3D.
Ovviamente devi aver collegato il dispositivo preso come accessorio.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:
tennisfan82 ha scritto:Se metto sul canale 209 c'è l'immagine del canale divisa in due, vuol dire che con gli occhialini posso già vedere in 3D?
No, devi andare nel menù 3D e selezionare modalità affiancate , poi ti infili gli occhialini (dopo averli accesi) e vedi in 3D.
Ovviamente devi aver collegato il dispositivo preso come accessorio.
Hai dimenticato di ricordargli che prima deve comprare la TV 3d :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

Nasty ha scritto:Se non migliora la qualità e la tecnologia, se non cambia RADICALMENTE intendo, allora il 3D per me è già da considerarsi morto, e nn ci saranno grossi riscontri di vendita ( come accade già adesso, le vendite dei dispositivi 3D sono per ora al di sotto delle previsioni).

I film in 3D al cinema c'erano anche 25 anni fa, poi hanno smesso per 20 anni. Mo vediamo quanto vanno avanti stavolta... :roll:

Un'altra volta, sempre, ho sempre, maledettamente, ragione. Pazienza.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Pindaro »

E' una cosa che pensavano un po' tutti.
Non ti esaltare troppo.
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da fabio86 »

PINDARO ha scritto:E' una cosa che pensavano un po' tutti.
Non ti esaltare troppo.
Infatti.
Dopo un paio di film, sempre evitato come la peste il 3D.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

PINDARO ha scritto:E' una cosa che pensavano un po' tutti.
Non ti esaltare troppo.

Qualcuno qua la pensava diversamente
danser ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Nasty ha scritto:
A me fa abbastanza schifo ( mi sembra una roba finta, )
Classico esempio della "volpe e l'uva"". :D

:D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Pindaro »

Ora gli sarà arrivato un ptv.
Peccato che non c'è più. :cry:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

Nasty il 6 Giugno 2011 ha scritto:Se non migliora la qualità e la tecnologia, se non cambia RADICALMENTE intendo, allora il 3D per me è già da considerarsi morto, e nn ci saranno grossi riscontri di vendita ( come accade già adesso, le vendite dei dispositivi 3D sono per ora al di sotto delle previsioni).

I film in 3D al cinema c'erano anche 25 anni fa, poi hanno smesso per 20 anni. Mo vediamo quanto vanno avanti stavolta... :roll:

Sempre, ancora oggi, un canale, con 4 o 5 programmi al giorno in 3D. Che dite, consideriamo fiasco o aspettiamo? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
fabio86

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da fabio86 »

Non ci voleva un genio a prevederlo eh. :)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da maxredo »

Beh ma non credo che qualcono si immaginasse un futuro con tutto in 3d, compresi i TG e la pubblicità!

E' una caratteristica che se ce l'hai quando ti capita per le mani un film in 3d te lo guardi.

Un canale su sky basterebbe e avanza, se fosse gratis! Quindi meglio le vie alternative :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

hal nel 2011 ha scritto:Vedo che molti sono scettici sul 3D ed io concordo sul fatto di aspettare, i prezzi sono fuori mercato, gli occhialini non vanno, etc. Ma nel LUNGO periodo, non c'è dubbio che il 3D prenderà piede, ne sono convinto. L'obiettivo è rendere la visione quanto più vicina possibile a quella della persona presente ad un evento e la terza dimensione è chiaramente fondamentale.
Certo che questo periodo è tanto tanto lungo, la prima volta lessi del 3D su topolino, era il 1986 credo. :D

Aspetteremo pazientemente, i canali 3d di sky stanno aumentando spaventosamente in numero :lol:
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

danser ha scritto:
Pitone ha scritto:Stanno perfezionando lo schermo 3D senza bisogno di occhiali, un po' di pazienza su, non buttiamoci subito sulle nuove tecnologie! :)
Da quello che ho letto, ci vorranno almeno due anni per lo schermo senza occhiali.
Ne so passati cinque, aspettiamo pazientemente. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 963
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da hal »

Nasty ha scritto:
hal nel 2011 ha scritto:Vedo che molti sono scettici sul 3D ed io concordo sul fatto di aspettare, i prezzi sono fuori mercato, gli occhialini non vanno, etc. Ma nel LUNGO periodo, non c'è dubbio che il 3D prenderà piede, ne sono convinto. L'obiettivo è rendere la visione quanto più vicina possibile a quella della persona presente ad un evento e la terza dimensione è chiaramente fondamentale.
Certo che questo periodo è tanto tanto lungo, la prima volta lessi del 3D su topolino, era il 1986 credo. :D

Aspetteremo pazientemente, i canali 3d di sky stanno aumentando spaventosamente in numero :lol:
Sì, tanto tanto lungo, infatti avevo scritto anche :
hal sempre nello stesso post del 2011 ha scritto:Tra qualche decennio probabilmente saremo in grado di vedere il Roland Garros come se fossimo allo stadio, stessa visione, stessi suoni, magari stessi odori. Chissà, forse potremo scegliere anche l'angolazione e magari il prezzo da pagare sarà diverso secondo il "posto" che scegliamo...
E qualcosa si muove proprio in quella direzione:
http://www.ubitennis.com/blog/2016/05/1 ... ro-angolo/

Sono passati 5 anni, sono sempre convinto che tra qualche decennio - scontando i 5 anni già passati diciamo tra 15-25 anni - ci arriviamo. Se per il 2041 non ce la fanno, so che scriverai in questo thread :D
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

Nasty ha scritto:
PINDARO ha scritto:E' una cosa che pensavano un po' tutti.
Non ti esaltare troppo.

Qualcuno qua la pensava diversamente
danser ha scritto:
PINDARO ha scritto:
Classico esempio della "volpe e l'uva"". :D

:D
Come va questo 3D?
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

Nasty ha scritto:
danser ha scritto:
Pitone ha scritto:Stanno perfezionando lo schermo 3D senza bisogno di occhiali, un po' di pazienza su, non buttiamoci subito sulle nuove tecnologie! :)
Da quello che ho letto, ci vorranno almeno due anni per lo schermo senza occhiali.
Ne so passati cinque, aspettiamo pazientemente. :D

Oltre 8 anni trascorsi ed ormai non li trovi più neanche da mediaworld nella saletta speciale le TV 3D :lol:

Quanto aspettiamo ancora? :D

2041 è dietro l'angolo!
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:

Oltre 8 anni trascorsi ed ormai non li trovi più neanche da mediaworld nella saletta speciale le TV 3D :lol:

Quanto aspettiamo ancora? :D

2041 è dietro l'angolo!
All'Unieuro qui vicino ci sono un paio di tv 3d.
Con filmati, sempre gli stessi, di ruscelli, stagni, fiori di lillà.
Roba che puoi guadare per tre minuti prima delle convulsioni.



Immagine
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Gios »

Piuttosto mi sorprende un po' come mai arranchino così tanto la VR, o anche la realtà aumentata.
Si vede che sono proprio segmenti di cui non si sente la necessità, o la necessità, data l'attuale tecnologia, non è soddisfatta.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

Gios ha scritto:Piuttosto mi sorprende un po' come mai arranchino così tanto la VR, o anche la realtà aumentata.
Si vede che sono proprio segmenti di cui non si sente la necessità, o la necessità, data l'attuale tecnologia, non è soddisfatta.

La seconda presumibilmente.

Guardati il documentario "l'invenzione dello smartphone", o leggiti la storia della General Magic. Loro hanno inventato lo smartphone, ma era troppo presto per la massa. Io, potendo, lo avrei acquistato. Impazzivo per le agende elettroniche, o i primi palmari, però al grande pubblico fregava zero.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26498
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da uglygeek »

Nasty ha scritto:
Gios ha scritto:Piuttosto mi sorprende un po' come mai arranchino così tanto la VR, o anche la realtà aumentata.
Si vede che sono proprio segmenti di cui non si sente la necessità, o la necessità, data l'attuale tecnologia, non è soddisfatta.

La seconda presumibilmente.

Guardati il documentario "l'invenzione dello smartphone", o leggiti la storia della General Magic. Loro hanno inventato lo smartphone, ma era troppo presto per la massa. Io, potendo, lo avrei acquistato. Impazzivo per le agende elettroniche, o i primi palmari, però al grande pubblico fregava zero.
E' un discorso interessante quello degli smartphone; e' proprio come dici, non solo General Magic, che non conosco, ma anche Nokia (dove in pratica lavoravo) aveva modelli di veri smartphone molto prima dell'iphone, ma la tecnologia non era ancora matura, per cui non ebbero successo. Jobs ebbe la genialita' di far uscire l'iphone quando tutto comincio' a combinarsi, la potenza di calcolo dei piccoli processori unita a piccoli schermi ad alta risoluzione unita alla tecnologia touch screen unita alla diffusione sempre piu' ubiqua ed economica di internet veloce non solo su wifi ma anche sulle reti di telefonia. E da li' esplose un nuovo mondo.

Per la VR un po' si puo' fare lo stesso discorso, la tecnologia non e' ancora matura, ma c'e' anche chi pensa che non sia una cosa di cui i consumatori sentono davvero la necessita'. Avra' sicuramente uno sviluppo in aree particolari, come la medicina telematica, e in altre attivita' lavorative che ancora non immaginiamo. E piu' che di realta' virtuale si parlera' di realta' aumentata, perche' immagini virtuali andranno a sommarsi a quello che vediamo con i nostri occhi, un po' come in Pokemon Go.
Ma come prodotto per il grande pubblico la VR a cosa serve? Interessa davvero avere videogiochi cosi' immersivi? Tenendo conto che comunque la persona puo' solo muovere la testa, non puo' muoversi davvero senno' si rischia di farsi malissimo. Poi vabbe', tra un secolo magari arriveremo al ponte ologrammi tipo Star Trek dove vivere a tutti gli effetti in un mondo immaginario, e allora altro che eroina, sara' la droga definitiva per tutti. Ma fino ad allora...

Ma parlando di televisione, davvero il 3D non serve a niente, non credo nemmeno che i produttori puntino piu' tanto sul 3D a questo punto. Il 3D e' gia' inutile al cinema, figuriamoci nello schermo di casa. Anzi, per la maggior parte dei programmi televisivi che la gente guarda anche l'alta definizione in fondo non serve a niente, la maggior parte della televisione e' piu' da ascoltare che da vedere.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

Il successone della TV 3D :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da ferryboat »

Ma quelli che inseguivano i Pokemon per le strade con in mano il cellulare, che fine hanno fatto?
Tutto verde su tennistalker
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da maxredo »

Nasty ha scritto:Il successone della TV 3D :D
A me non dispiace, purtroppo si trova un film in 3d ogni morte di papa :D
E regolarmente quando me lo "procuro" è passato tanto tempo e le pile degli occhiali 3d del tv sono già da cambiare :evil:
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Pindaro »

Nasty ha scritto:]

A me fa abbastanza schifo ( mi sembra una roba finta, boh, alcune immagini sembrano semplicemente poste su piani diversi, invece che un 3D realistico), e non credo che questa tecnologia diverrà lo standard del futuro
8 anni fa :oops:
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
fabio86

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da fabio86 »

Anche al cinema ormai si vede col lumicino, dopo la moda di qualche anno fa.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

Pindaro ha scritto:
Nasty ha scritto:]

A me fa abbastanza schifo ( mi sembra una roba finta, boh, alcune immagini sembrano semplicemente poste su piani diversi, invece che un 3D realistico), e non credo che questa tecnologia diverrà lo standard del futuro
8 anni fa :oops:
Ci avviamo ai 10 Anni ..
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

3. Stanno uscendo le nuove generazioni di Tv ( che vanno su internet PER DAVVERO!!!! Me l'ha detto un dirigente di Samsung, che era ospite a cena insieme a me a casa di comuni amici ) che dovrebbero rivoluzionare molte cose ( quando la banda sarà REALMENTE di 15-16 mega garantiti in Italia ti colleghi in streaming a programmi in HD dalla tua tv e sul tuo bel 50 pollici ti guardi live dei programmi in HD da tutto il mondo, rivoluzione VERA!), semmai 5-6 milioni del vecchio conio li spendo altrove.
Nel 2011 lo avevo scritto. :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

Ancora niente sta tv 3 D?

Quand'è che dovrebbe esplodere? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55172
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da Nasty »

Niente da fare, sto 3D stranamente non prende piede, ch lo avrebbe mai detto?! :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13953
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: 3D - La nuova televisione

Messaggio da ferryboat »

In compenso il 5G va via come il pane
Tutto verde su tennistalker
Rispondi