Segnalazioni post migrazione

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da paoolino »

Scusate, forse non è il topic giusto, ma da qualche giorno quando navigo su Mymag con lo smartphone, se passo su un post che ha un video YouTube, il video parte in automatico. C’è modo per impedire ciò?

Grazie
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Nickognito »

paoolino ha scritto:Scusate, forse non è il topic giusto, ma da qualche giorno quando navigo su Mymag con lo smartphone, se passo su un post che ha un video YouTube, il video parte in automatico. C’è modo per impedire ciò?

Grazie
Prova a formattare
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da paoolino »

Nickognito ha scritto:
paoolino ha scritto:Scusate, forse non è il topic giusto, ma da qualche giorno quando navigo su Mymag con lo smartphone, se passo su un post che ha un video YouTube, il video parte in automatico. C’è modo per impedire ciò?

Grazie
Prova a formattare
Non ho formattato, ma dopo l’ultimo aggiornamento del sistema operativo adesso con lo smartphone i post con video YouTube al loro interno non li vedo affatto.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Alga »

Errore Generale
SQL ERROR [ mysql4 ]

Table 'phpbbv3_sessions' is marked as crashed and should be repaired [1194]

Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste.
Per favore, invia notifica ad un amministratore: webmaster@mymag.it
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Alga »

General Error
SQL ERROR [ mysql4 ]

Table './mymag_1/phpbbv3_sessions' is marked as crashed and should be repaired [145]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
Please notify the board administrator or webmaster: webmaster@mymag.it
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

Ticket #18
Data: 23/02/2022
Titolo: Down dalle 13:00 alle 21:00 del 23/02
Stato: CHIUSO

Descrizione: Server non raggiungibile, aperto ticket da felipe. Alle 21:00 server raggiungibile ma problema di repair sulla tabella phpbbv3_sessions. Eseguita riparazione tabella su PhpMyAdmin e tornati online.
Il fornitore ha dato questa spiegazione:

all'avvio dello snapshow, si è verificato un errore "Blocco processo non riuscito".
Quindi l'attività è stata bloccata poiché il processo snaphost non poteva accedere al disco.
Il cliente dovrà verificare che qemu-agent sia configurato correttamente.
Abbiamo ripristinato lo stato su attivo e riavviato il vps per riottenere l'accesso.


Priorità: alta
Ult. aggiornamento: 23/02/2022

---------------------------------

Ticket #19
Data: 18/04/2022
Titolo: Down dalle 14:00 del 18/04 alle 14:30 del 19/04
Stato: CHIUSO

Descrizione: Server non raggiungibile, aperto ticket alle 18:00. Risposta del fornitore alle 13:00 del 19/04. Server tornato raggiungibile dopo il loro intervento ma problema di repair sulla tabella phpbbv3_sessions. Eseguita riparazione tabella su PhpMyAdmin e tornati online.
Contattato "sistemista di fiducia" per verifica qemu-agent.
Priorità: alta
Ult. aggiornamento: 19/04/2022
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Johnny Rex »



F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55978
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Alga »

General Error
SQL ERROR [ mysql4 ]

Too many connections [1040]

An sql error occurred while fetching this page. Please contact an administrator if this problem persists.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

klaus ha scritto: ven lug 02, 2021 5:10 pm
Alga ha scritto:Ma non se po' proprio risolve 'sto problema 14:00 - 14:30?
oh è vero alle 14.15 14.30 si incricca sempre :D
Sul nuovo server mi pare non succeda più
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148635
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Nickognito »

Ma è possibile disabilitare la notifica di risposta a tuo post solo per chi hai in ignore? Non rispondo mai ma mi continuano a quotare scrivendo non so cosa. La funzione è carina, ma sarebbe bello poter ignorare quando in caso.

Se non si può pazienza
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Burano »

Una volta si accedeva da questo link http://187.ip-92-222-167.eu/forum/ anche da postazioni off limits e schermatissime (tipo al lavoro :D ). Ora non va più una sega.
Ci sono accessi alternativi?
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14248
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Mr.Wolf »

Burano ha scritto: ven mar 17, 2023 4:05 pm Una volta si accedeva da questo link http://187.ip-92-222-167.eu/forum/ anche da postazioni off limits e schermatissime (tipo al lavoro :D ). Ora non va più una sega.
Ci sono accessi alternativi?
Non ho idea di cosa sia quel link e del motivo per cui prima funzionasse. Posso chiederti chi te l'ha fornito?
Estate scorsa comunque abbiamo cambiato server e indirizzo ip, per questo non funziona.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Burano »

Lo trovai qui sul forum. Non ricordo chi lo indicò.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da uglygeek »

Mi sono rincretinito io (probabile) o dal Forum "Musica, arte e cultura" sono spariti i topic del "Fantatorneo - anni 80" e del "Fantatorneo - Baglioni"?
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da balbysauro »

non ti sei rincretinito, li ho eliminati io
sono sicuro sarete tutti più capaci a riorganizzarli di questo utente disonesto che se li acchitta per far vincere le sue canzoni preferite
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26499
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da uglygeek »

balbysauro ha scritto: sab giu 03, 2023 9:50 pm non ti sei rincretinito, li ho eliminati io
sono sicuro sarete tutti più capaci a riorganizzarli di questo utente disonesto che se li acchitta per far vincere le sue canzoni preferite
Ma no, dai :( Ma perche'? :(
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: sab giu 03, 2023 9:50 pm non ti sei rincretinito, li ho eliminati io
sono sicuro sarete tutti più capaci a riorganizzarli di questo utente disonesto che se li acchitta per far vincere le sue canzoni preferite
Non ho seguito, che è accaduto di grazia?

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Johnny Rex »

Veramente bello venire a sapere che si è messa in discussione la corretteza di Balby, che per altro si è anche Fatto un po' il culo per selezione canzoni ,gironi etc.

Ci meritiamo davvero i ferry o un Dorello Onnipresente #1#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da balbysauro »

la persona che pensavo lo avesse fatto, mi ha scritto che non è così
caso chiuso

a me è comunque passata la voglia
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto: dom giu 04, 2023 1:51 pm la persona che pensavo lo avesse fatto, mi ha scritto che non è così
caso chiuso

a me è comunque passata la voglia
Ok che ti sia passata la voglia (chissà mai che ritorni), ma è possibile quantomeno ripristinare i due topic cancellati oppure son persi per sempre?

Quello di Baglioni lo chiudo io in caso ti sia scassato il pene.

Thanks
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da babaoriley »

non ho capito, balby accusato di taroccare i tornei? :o
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75794
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da balbysauro »

babaoriley ha scritto: dom giu 04, 2023 7:24 pm non ho capito, balby accusato di taroccare i tornei? :o
no, ho frainteso io

resta il fatto che i fantatornei non mi divertono più e non ne farò più ne ci parteciperò
Avatar utente
babaoriley
FooLminato
Messaggi: 11770
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:55 pm
Località: Milan

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da babaoriley »

:(
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17642
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Monheim »

balbysauro ha scritto: dom giu 04, 2023 7:28 pm
babaoriley ha scritto: dom giu 04, 2023 7:24 pm non ho capito, balby accusato di taroccare i tornei? :o
no, ho frainteso io

resta il fatto che i fantatornei non mi divertono più e non ne farò più ne ci parteciperò
Mi dispiace, ma pare che quantomeno al momento non ci sia modo di farti tornare sui tuoi passi. Amen.

La risposta alla mia domanda di cui sopra è da intendersi come no cioè un topic cancellato è andato per sempre?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da eddie v. »

balbysauro ha scritto: dom giu 04, 2023 7:28 pm resta il fatto che i fantatornei non mi divertono più e non ne farò più ne ci parteciperò
Però, così facendo, sono sparite tutte le mie adorabili punzecchiature, specialmente quelle rivolte a Monheim e a Orson #11#
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da LuckyLooser »

:o

Quanta pazienza....giustamente poi qualcuno si scazza.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da Johnny Rex »

LuckyLooser ha scritto: dom giu 04, 2023 8:18 pm Quanta pazienza....giustamente poi qualcuno si scazza.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da orson.poeta »

eddie v. ha scritto: dom giu 04, 2023 8:11 pm
balbysauro ha scritto: dom giu 04, 2023 7:28 pm resta il fatto che i fantatornei non mi divertono più e non ne farò più ne ci parteciperò
Però, così facendo, sono sparite tutte le mie adorabili punzecchiature, specialmente quelle rivolte a Monheim e a Orson #11#
E pure quelle a Nick..vedi? Devi salvarti i tuoi post in una cartella apposita, per l' Umanità intendo #1#
Comunque cerchiamo di alleggerire la tensione, ieri non è stata scritta una bella pagina del forum, per quanto io abbia appreso della cancellazione solo dopo le 23. E non ho letto i messaggi che hanno fatto infuriare Balby: senza prendere le parti di nessuno, francamente trovo ridicolo pensare che si organizzi un torneo per poi taroccarlo, suvvia.
La finale tra Vasco e Battiato era di buon livello, poi non si possono soddisfare i gusti di tutti, la funzione principale dovrebbe essere divertirsi a parteciparvi e conoscere o riscoprire canzoni poco conosiute.

Però in futuro bisognerebbe partecipare con più leggerezza, come lo si fece per le sigle musicali dei cartoni, senza dividersi "calcisticamente" parlando tra pro e contro un autore o una canzone, un po' di polemica ci vuole ma senza oltrepassare certi limii. Poi la corda si spezza.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4692
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Segnalazioni post migrazione

Messaggio da orson.poeta »

Johnny Rex ha scritto: dom giu 04, 2023 1:46 pm Veramente bello venire a sapere che si è messa in discussione la corretteza di Balby, che per altro si è anche Fatto un po' il culo per selezione canzoni ,gironi etc.

Ci meritiamo davvero i ferry o un Dorello Onnipresente #1#

F.F.
Sì J.R. tutto giusto nella prima parte, ed infatti ho già detto la mia nel post precedente. Però ti correggo sull'ultima frase: non conosco bene Dorello, sono ancora fermo a Dorelli :oops: però mettere Ferry in tutti i post come "colpevole" se alcune cose nel forum non vanno bene mi sembra ingeneroso, posto che ognuno ha le sue idee e che magari non sempre chi si considera come provocatore non venga più volte provocato a sua volta.
Mi limito alla mia esperienza: anni fa c'erano un paio utenti(che non scrivono più da anni, lo sottolineo (così qualcuno non pensa mi riferisca a lui o ad eventi recenti) non mi lasciavano tregua, qualsiasi intervento facessi, e qualsiasi thread aprissi: che fosse politica, boxe, persino jazz. Uno arrivò a scrivere, in modo cinico non so quanto scherzoso, che mi "sarei dato fuoco " leggendo alcuni commenti derisori, con lui ed il suo "gemello" in testa a deridere un topic aperto sul Bari. Ecco, non so Dorello cosa scriva, ma io non ho mai letto Ferry augurare cancri, augure meteoriti in testa a chi non la pensasse come lui, o dare del coglione o del subnormale come fosse bere un bicchier d'acqua. Poi qualche espressione "infelice" l' ha avuta lui, io, un po' tutti..tranne le poche donne qui che sono sempre educate. Ed infatti ci vorrebbe una maggior presenza femminile qui.
Quella volta l'ho presa a ridere(parlo del commento di Pindaro, se mi legge lo saluto 8) ), con lui avevo capito dovessi far così per tenergli botta, altre volte è difficile mantenere la calma rispetto a provocazioni reiterate e gratuite, non dico sfottò bonari che ci possono stare, e quindi si trascende. Quando si mette in dubbio la correttezza intellettuale di chi scrive un'opinione diversa dalla maggioranza, quindi da questo punto di vista posso capire i sentimenti di Balby quando si mette in dubbio la propria correttezza, ci si sente feriti dentro perchè magari si cerca di dare un contributo di qualsiasi genere al forum, togliendo magari del tempo per fare altro. Seppur parliamo di cose diverse, ma tutti abbiamo un punto di rottura(di palle). Non condivido l'aver cancellato i thread, io li avrei lasciati a futura memoria, come ho fatto con i miei.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Rispondi