L'amico Fritz - ammazza Italiani

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da klaus »

s&v ha scritto: ven mar 17, 2023 10:56 am
Johnny Rex ha scritto: ven mar 17, 2023 10:08 am
LUCAGIAN ha scritto: ven mar 17, 2023 8:54 am Sono d'accordo con Klaus, mica lo sfondavi.
Che poi sia monocorde tutti d'accordo, ma attualmente vale la top ten (certo 5 e' troppo)
Male comunque negli Slam finora , questo uno dei suoi limiti .
Vale per me qualcosa più di un Rublev, ma siamo in quella zona.

F.F.
Sconfitte slam da Holt, Popyrin, Bernabe', e Nadal rotto. Per me rimane una pippa clamorosa a quei livelli. Dimenticavo anche Gillou pensionato recentemente. Sarò severo che vi devo dire.

Poi ieri ha giocato anche bene, dopodiché un Sinner un po' più smaliziato gli dà 6-2 6-2 sia nel primo che nel terzo
A questi livelli c'è da un anno scarso. Vediamo se mette su continuità. Per me ha più potenziale di alcuni di quelli che in settimana gli andranno davanti dato che scenderà a 10 11 mi pare. Per me rimane un validissimo 8/10 al mondo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Londinium »

Non sono un Fritzologo ma mi sembra gli manchi un po’ di fondo per traslare il suo rendimento agli slam. Molte sconfitte al 5o. Sinner alla fine l’ha vinta (anche) di fisico.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ludega »

Londinium ha scritto: ven mar 17, 2023 2:49 pm Non sono un Fritzologo ma mi sembra gli manchi un po’ di fondo per traslare il suo rendimento agli slam. Molte sconfitte al 5o. Sinner alla fine l’ha vinta (anche) di fisico.
Analisi corretta secondo me. Nell'ultimo game ieri era proprio esausto anche se tanto per merito di Sinner che tirava lavandini da 2h30
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ThePiper »

Londinium ha scritto: ven mar 17, 2023 2:49 pm Non sono un Fritzologo ma mi sembra gli manchi un po’ di fondo per traslare il suo rendimento agli slam. Molte sconfitte al 5o. Sinner alla fine l’ha vinta (anche) di fisico.
Può essere anche se le sconfitte con Popyrin e Holt(che fra l'altro di fisico sta conciato peggio oltre a valere 1/10 come tennista) si spiegano poco lo stesso.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35382
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da klaus »

ThePiper ha scritto: ven mar 17, 2023 3:12 pm
Londinium ha scritto: ven mar 17, 2023 2:49 pm Non sono un Fritzologo ma mi sembra gli manchi un po’ di fondo per traslare il suo rendimento agli slam. Molte sconfitte al 5o. Sinner alla fine l’ha vinta (anche) di fisico.
Può essere anche se le sconfitte con Popyrin e Holt(che fra l'altro di fisico sta conciato peggio oltre a valere 1/10 come tennista) si spiegano poco lo stesso.
Non è (ancora?) un tennista continuo. D'altronde ha se ha faticato
tanto ad uscire dai challenger un motivo ci sarà. A 26 può ancora progredire nel 3 su 5 o magari rimarrà uno che può dire la sua nei 500. Concordo con Londinium che potrebbe progredire fisicamente. Vedremo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ThePiper »

klaus ha scritto: ven mar 17, 2023 3:48 pm
ThePiper ha scritto: ven mar 17, 2023 3:12 pm
Londinium ha scritto: ven mar 17, 2023 2:49 pm Non sono un Fritzologo ma mi sembra gli manchi un po’ di fondo per traslare il suo rendimento agli slam. Molte sconfitte al 5o. Sinner alla fine l’ha vinta (anche) di fisico.
Può essere anche se le sconfitte con Popyrin e Holt(che fra l'altro di fisico sta conciato peggio oltre a valere 1/10 come tennista) si spiegano poco lo stesso.
Non è (ancora?) un tennista continuo. D'altronde ha se ha faticato
tanto ad uscire dai challenger un motivo ci sarà. A 26 può ancora progredire nel 3 su 5 o magari rimarrà uno che può dire la sua nei 500. Concordo con Londinium che potrebbe progredire fisicamente. Vedremo.
No, ma per me in Australia con l'australiano non stava nemmeno bene. Con Holt, boh, continuità o meno, è stata inspiegabile. Credo sia stata una delle più grosse sorprese del 2022.
Comunque ha dichiarato che odia arrivare fino agli ottavi/quarti di finale perchè ti fai un mazzo tanto e in classifica pagano poco(chiedere a Sinner per conferme). Magari si è tolto il pensiero volontariamente visto che arrivare in fondo a uno slam non è facile :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da tennisfan82 »

Se lui ha vinto un 1000 Sinner ne deve vincere almeno 5
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36530
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Ombra84 »

tennisfan82 ha scritto: sab mar 18, 2023 10:20 am Se lui ha vinto un 1000 Sinner ne deve vincere almeno 5000
:D
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Londinium »

Andrebbe bene anche fare come Wawrinka comunque, un solo 1000 ma 3 slam. Credo una statistica irripetibile. Murray per dire di 1000 ne ha vinti 14
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Johnny Rex »

Londinium ha scritto: sab mar 18, 2023 1:14 pm Andrebbe bene anche fare come Wawrinka comunque, un solo 1000 ma 3 slam. Credo una statistica irripetibile. Murray per dire di 1000 ne ha vinti 14
Kafelnikov, 2 slam e 0 1000 :)
Johansson e Cilic 1 slam ed un 1000. Così' anche Albert Costa, e pure Thiem.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Londinium »

Eh appunto, nessuno con 3 slam ha così pochi mille :D
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ferryboat »

Visto dal vivo per la prima volta a Montecarlo. Devo dire che, assieme a Sinner, è quello che mi ha fatto più impressione per come porta i colpi, almeno di dritto.

Grande velocità di braccio, gioca il dritto usando molto il polso e aiutandosi poco con le gambe. Ma ciò che riesce a fare solo con mano-avambraccio è davvero notevole e basta e avanza a fargli raggiungere velocità ragguardevoli con questo colpo.
Anche lui, come Jannik, mette molto lag nel colpire e riesce così a far raggiungere grande velocità alla testa della racchetta.

E' molto serio e concentrato anche in allenamento, ha un vocione che si addice poco alla sua giovane età e il suo aspetto e spesso si lamenta bofonchiando tra sè e sè di come gli tirano la palla i suoi sparring (palleggiava con Schwartzman e già quello è piccolo e tira piano, è chiaro che se lo bombardi con il tuo drittone è già tanto se non lo ribalti :lol: lui te la tira di qua come può) :)

Molto seguito anche tra il pubblico femminile che, come ho fatto notare già in altre edizioni del torneo di Montecarlo a cui ho presenziato, a differenza di quello che pensano i mymaghiani, non si fila per nulla Benoit Paire, nonostante lui si prodighi a rendersi disponibile e a firmare autografi.

Berrettini e Fritz chiari numeri 1 nel catturare l'interesse femminile

(molto più staccato, anche Tsitsipas, va detto)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ferryboat »

klaus ha scritto: ven mar 17, 2023 3:48 pm Non è (ancora?) un tennista continuo. D'altronde ha se ha faticato
tanto ad uscire dai challenger un motivo ci sarà. A 26 può ancora progredire nel 3 su 5 o magari rimarrà uno che può dire la sua nei 500. Concordo con Londinium che potrebbe progredire fisicamente. Vedremo.
Mentre assistevo al suo allenamento, ho parlato con un maestro di tennis che dice che lo segue da quando Taylor aveva 18 anni ed era numero 1 juniores. Non ho verificato, ma credo sia corretto.
Dice che già da giovane era fortissimo e che poi si è sposato a vent'anni e subito dopo ha dovuto affrontare un divorzio devastante, di quelli che ti sfiancano e ti lasciano in braghe di tela.

Pertanto (dice lui) per anni non ha avuto testa per il tennis, impegnato com'era a risolvere i suoi guai con la ex moglie. Dice che però ora che quella situazione è passata, sta tornando ai livelli che gli competono.

In effetti sembra molto forte e dal vivo fa impressione
Tutto verde su tennistalker
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Pinush »

ferryboat ha scritto: mer apr 12, 2023 2:44 am Visto dal vivo per la prima volta a Montecarlo. Devo dire che, assieme a Sinner, è quello che mi ha fatto più impressione per come porta i colpi, almeno di dritto.

Grande velocità di braccio, gioca il dritto usando molto il polso e aiutandosi poco con le gambe. Ma ciò che riesce a fare solo con mano-avambraccio è davvero notevole e basta e avanza a fargli raggiungere velocità ragguardevoli con questo colpo.
Anche lui, come Jannik, mette molto lag nel colpire e riesce così a far raggiungere grande velocità alla testa della racchetta.

E' molto serio e concentrato anche in allenamento, ha un vocione che si addice poco alla sua giovane età e il suo aspetto e spesso si lamenta bofonchiando tra sè e sè di come gli tirano la palla i suoi sparring (palleggiava con Schwartzman e già quello è piccolo e tira piano, è chiaro che se lo bombardi con il tuo drittone è già tanto se non lo ribalti :lol: lui te la tira di qua come può) :)

Molto seguito anche tra il pubblico femminile che, come ho fatto notare già in altre edizioni del torneo di Montecarlo a cui ho presenziato, a differenza di quello che pensano i mymaghiani, non si fila per nulla Benoit Paire, nonostante lui si prodighi a rendersi disponibile e a firmare autografi.

Berrettini e Fritz chiari numeri 1 nel catturare l'interesse femminile

(molto più staccato, anche Tsitsipas, va detto)
Visto dal vivo a Torino nella Semi con Djoko, sono rimasto molto colpito dalla bellezza di Morgan :oops:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ferryboat »

Insomma questo amico Fritz dovrete decidervi ad ammetterlo a corte, direi.
A parte che, di amico, mi pare che qui ha solo me :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ferryboat »

Bene anche oggi con O'Connell. Partita decisa da pochi punti, ma il nostro sembrava davvero superiore, tanto che l'altro dava l'impressione di andare sovra-ritmo per riuscire a tenergli botta.

Taylor è in un buon momento di forma, fisicamente sta bene e quel drittone va che è una meraviglia. Impugna a martello con presa hawaiiana, apertura minima e dà un colpo di frusta impressionante con il polso. Dal vivo, dal momento in cui apre al momento in cui colpisce, non si vede più il braccio, talmente va veloce. Figo

Ma anche il rovescio fila via bene, non so bene come fa, ma la palla viaggia. O'Connell era on fire e veniva da alcuni notevoli risultati, per cui questa di oggi non era una partita banale.

Bene Taylor quindi... oggi senza moglie, mi pare
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ferryboat »



Mitttico qui
Tutto verde su tennistalker
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Pinush »

Ma che graziosa Morgan che sorrideva mentre lo fischiavano :oops: ma dov'e' dorello quando serve?
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ferryboat »

Pinush ha scritto: mar giu 06, 2023 12:12 am Ma che graziosa Morgan che sorrideva mentre lo fischiavano :oops: ma dov'e' dorello quando serve?
Alla fine nel suo angolo ridevano proprio, perchè lui molto ironicamente e con gran classe ha commentato: "il pubblico era davvero fantastico e mi ha incitato così tanto, che alla fine volevo proprio vincere per loro" :lol:
Tutto verde su tennistalker
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Londinium »

Ci lamentiamo di Sinner ma questo qui ha avuto forse l’approccio all’erba più deludente di tutti rispetto alle aspettative post-Wimbledon 2022.
Buon per noi così si è giocato la tds N8 a SW19.
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ThePiper »

Londinium ha scritto: mer giu 28, 2023 6:03 pm Ci lamentiamo di Sinner ma questo qui ha avuto forse l’approccio all’erba più deludente di tutti rispetto alle aspettative post-Wimbledon 2022.
Buon per noi così si è giocato la tds N8 a SW19.
Fra tutti un pianto. Tsitsipas 1 vinta e 3 perse, Medvedev siamo lì. Sinner lo sappiamo.
Si son difesi Tiafoe, Rublev e direi Rune considerando il suo punto di partenza.

Ruud non ha nemmeno giocato ma qualcosa mi dice che farà peggio di Djokovic :lol:
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Johnny Rex »

ThePiper ha scritto: mer giu 28, 2023 6:45 pm
Londinium ha scritto: mer giu 28, 2023 6:03 pm Ci lamentiamo di Sinner ma questo qui ha avuto forse l’approccio all’erba più deludente di tutti rispetto alle aspettative post-Wimbledon 2022.
Buon per noi così si è giocato la tds N8 a SW19.
Fra tutti un pianto. Tsitsipas 1 vinta e 3 perse, Medvedev siamo lì. Sinner lo sappiamo.
Si son difesi Tiafoe, Rublev e direi Rune considerando il suo punto di partenza.

Ruud non ha nemmeno giocato ma qualcosa mi dice che farà peggio di Djokovic :lol:
è una micro stagione in cui l'unico che ha mostrato progressi è Alcaraz, sul resto tutti a pensare al bersaglio grosso, ritiri preventivi, vere e false bue, impegno ad intermittenza o assente.
Boh, Gaudenzi tirerà fuori il petrolio dall'Arabia ma davvero la differenza Slam/resto dei tornei specie dopo l'era dei 3 è davvero abissale.

fritz in generale fin qui male, ma non mi sono mai aspettato memorabilia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Pinush »

Johnny Rex ha scritto: mer giu 28, 2023 7:13 pm
ThePiper ha scritto: mer giu 28, 2023 6:45 pm
Londinium ha scritto: mer giu 28, 2023 6:03 pm Ci lamentiamo di Sinner ma questo qui ha avuto forse l’approccio all’erba più deludente di tutti rispetto alle aspettative post-Wimbledon 2022.
Buon per noi così si è giocato la tds N8 a SW19.
Fra tutti un pianto. Tsitsipas 1 vinta e 3 perse, Medvedev siamo lì. Sinner lo sappiamo.
Si son difesi Tiafoe, Rublev e direi Rune considerando il suo punto di partenza.

Ruud non ha nemmeno giocato ma qualcosa mi dice che farà peggio di Djokovic :lol:
è una micro stagione in cui l'unico che ha mostrato progressi è Alcaraz, sul resto tutti a pensare al bersaglio grosso, ritiri preventivi, vere e false bue, impegno ad intermittenza o assente.
Boh, Gaudenzi tirerà fuori il petrolio dall'Arabia ma davvero la differenza Slam/resto dei tornei specie dopo l'era dei 3 è davvero abissale.

fritz in generale fin qui male, ma non mi sono mai aspettato memorabilia.

F.F.
Il Queens rimane un torneo fantastico. Per essere un 500 ha sempre un pubblico competentissimo ed entry list di livello.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ferryboat »

Londinium ha scritto: mer giu 28, 2023 6:03 pm Ci lamentiamo di Sinner ma questo qui ha avuto forse l’approccio all’erba più deludente di tutti rispetto alle aspettative post-Wimbledon 2022.
Buon per noi così si è giocato la tds N8 a SW19.
Però ha perso sempre sul filo di lana
Tutto verde su tennistalker
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Pinush »

Sembra non essere pronto al grande salto, ma quanto e' bella Morgan?
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55983
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Alga »

Pinush ha scritto: gio ott 12, 2023 1:03 pm Sembra non essere pronto al grande salto, ma quanto e' bello Morgan?
:o

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ferryboat »

Ha perso con Mochizuki :o
Tutto verde su tennistalker
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Ace Man »

gran partita del jappo, proprio fuori tutta ma mostrando anche di saper giocare.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Pinush »

Morgan sempre piu’ bella :oops:
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ferryboat »

Pinush ha scritto: dom gen 21, 2024 10:39 pm Morgan sempre piu’ bella :oops:
Ma a lei piace Sinner. Ne avete letto?
Tutto verde su tennistalker
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25656
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ThePiper »

Pinush ha scritto: dom gen 21, 2024 10:39 pm Morgan sempre piu’ bello :oops:
:o
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Pinush »

ferryboat ha scritto: dom gen 21, 2024 11:08 pm
Pinush ha scritto: dom gen 21, 2024 10:39 pm Morgan sempre piu’ bella :oops:
Ma a lei piace Sinner. Ne avete letto?
Tutta na questione di prize money mi sa :oops:
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Alezinho »

Pinush ha scritto: dom gen 21, 2024 10:39 pm Morgan sempre piu’ bella :oops:
Ma cosa ci trovi/trovate in quella sciacquetta, mah.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Johnny Rex »

Promette Battaglia per domani.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ludega »

Johnny Rex ha scritto: lun gen 22, 2024 2:02 pm Promette Battaglia per domani.

F.F.
Quando fanno i fighi il giorno prima, di solito finisce malissimo... :lol:
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3007
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Alezinho »

Purgante serbo in arrivo.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da luca1977 »

meno male
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Pinush
Illuminato
Messaggi: 3256
Iscritto il: gio feb 07, 2002 1:00 am

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Pinush »

Alezinho ha scritto: lun gen 22, 2024 2:01 pm
Pinush ha scritto: dom gen 21, 2024 10:39 pm Morgan sempre piu’ bella :oops:
Ma cosa ci trovi/trovate in quella sciacquetta, mah.
Tu preferisci le tipe all’Angelona Merkel? 😂
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da ferryboat »

Accidenti, realizzo solo ora che quella bionda paura vicino alla quale ero seduto a Montecarlo, guardando un allenamento di Fritz, poteva benissimo essere lei, Morgan.

Allora non la conoscevo, ero rimasto ancora alla prima moglie.

Era su uno dei campi più infimi del Country Club, quello con la tribunetta in dalmine. Palleggiava con Schwartzman.
Impressionante il dritto del Sarto, dal vivo.
Ma forse ve ne avevo già scritto commentando il torneo monegasco
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: L'amico Fritz - ammazza Italiani

Messaggio da Johnny Rex »

Applausi comunque, quelle 15 PB salvate i primi due set resteranno :)

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Rispondi