Scommesse Tutti gli Sport 2023

Chi ama le scommesse odia il timone dell'AAMS
Rispondi
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Oggi ho voglia di provare una "schifezza", giusto per provare il gusto dello scaglio sotto la pari :lol: , quota con la quale mi metto in gioco di rado 8)


Vondrousova M.--Muchova K. over 20.5 @ 1.72
2,5 unità


Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 75,80 unità
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Due singole, entrambe rivendute e chiuse a poco più del 50% di profitto...se fossero stati in orari migliori si poteva fare molto di più seguendo i match...ma all'orario di Wawrinka ero a padel e all'orario di Gracheva ero a letto :D.

Per oggi sinceramente capisco la forma, capisco tutto, ma in un ottavo di finale di un 1000 su un campo tendente al lento Medvedev a 1.30 su Zverev non ce la faccio a lasciarlo io...può anche essere che finisce 64 63 e pago amaramente, ma io un giretto su Zverev provo a farlo. Bancato Med @1,30 bf.

L'altra, piccola esposizione, Sakkari - Pliskova per me é match da perfetto 50-50, se una delle due é sopra il 2, anche se di poco, la prendo volentieri. In questo caso vado con la greca @2.05 bf sport (non Exchange).
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 16956
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da paoolino »

Preso in Live passaggio turno Porto a 4.45
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ferryboat »

Invece nessuno di voi scommette live sui games che finiranno ai vantaggi? Sono sempre dati tipo a 3 e non capita di rado che si vada 40 pari, anche nelle partite tra buoni battitori. Poi tra le donne si va molto spesso ai vantaggi
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

ferryboat ha scritto: mer mar 15, 2023 12:47 am Invece nessuno di voi scommette live sui games che finiranno ai vantaggi? Sono sempre dati tipo a 3 e non capita di rado che si vada 40 pari, anche nelle partite tra buoni battitori. Poi tra le donne si va molto spesso ai vantaggi
Mah, non son robe per me :roll:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

S' incassa anche l' Over "schifezza", ma si è rischiato di perderlo, perchè la sfava ha avuto MP per chiudere in Under. Ora sono al terzo e possono anche ritirarsi, per quel che mi riguarda :D

Bet che fa morale, le "schifezze" sotto pari son quelle che in genere mi spengono gli entusiasmi #113#


Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 80,10 unità
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Anche ieri bene sia io che lo zio, fino a quando mymag non porta sfiga continuiamo... ovviamente Zverev chiuso presto, prima ancora che vincesse il primo set, peccato perché si poteva fare molto di più del raddoppio che ho fatto; ma sinceramente non ho rimpianti, conosciamo tutti la difficoltà che ha il tedesco a chiudere le partite e ho preferito mettermi al riparo da cambi di umore improvvisi.

Oggi a IW niente di interessante, almeno per me, mi sposto a Phoenix perché Albot sopra il 3 (3.10 lordo bf) su Ymer mi piace abbastanza. Sto valutando di tenermelo anche fino a chiusura, ma vediamo come si mette live. In generale Ymer é abbastanza wta style con i turni di servizio, quindi ci potrebbe essere buon margine di profitto. Speriamo.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Gioco 1 unità su Coco Gauff @ 3.75. Il match è iniziato da poco e sono 2-0 per Sabalenka. Mi pare giusto provare 8)

Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 79,10 unità
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Bet respinta al mittente, senza appello :oops:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

ameba ha scritto: mer mar 15, 2023 10:21 pm Bet respinta al mittente, senza appello :oops:
Siamo in 2...
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Segnalo la quota abbastanza alta dell'over 2,5 di St gilloise - Union Berlino che sta a 2,62

All'andata e' finita 3-3 ma potevano farne di piu', vale la pena provarci non esagerando con la puntata ... diciamo 1U

Anche Az - Lazio mi puzza di over 2,5 e ha una signora quota.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Io non sono razzista ma sti calciatori neri che hanno i piedi a banana non li reggo piu'.
Attaccante dell'Union St Gilloise ha preso il palo a porta vuota da 8 metri NT
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

LUCAGIAN ha scritto: gio mar 16, 2023 7:01 pm Segnalo la quota abbastanza alta dell'over 2,5 di St gilloise - Union Berlino che sta a 2,62

All'andata e' finita 3-3 ma potevano farne di piu', vale la pena provarci non esagerando con la puntata ... diciamo 1U

Anche Az - Lazio mi puzza di over 2,5 e ha una signora quota.
Doppia cassa
Fatto anche doppino di over 1,5 a 2,20
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13954
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ferryboat »

Sinner vinto. Quanto hai vinto, ame? :)
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

condor ha scritto: mar mar 14, 2023 5:50 pm Per oggi sinceramente capisco la forma, capisco tutto, ma in un ottavo di finale di un 1000 su un campo tendente al lento Medvedev a 1.30 su Zverev non ce la faccio a lasciarlo io...può anche essere che finisce 64 63 e pago amaramente, ma io un giretto su Zverev provo a farlo. Bancato Med @1,30 bf.
Stesso discorso anche oggi, va bene che Sabalenka ha vinto lo slam, va bene che Sakkari invece non ha mai vinto un càazzo,va bene la forma e va bene quello che volete, ma è pur sempre Sabalenka, insomma, a 1.40 non ce la faccio a vederla contro una che bene o male appartiene al suo stesso rango (o per lo meno ci apparteneva fino a un mesetto fa). Ultimo precedente recente, Finals 2022, vinto 62 64 dalla greca, banco Saba con fiducia e poi vedo come evolve, l'orario è buono.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Giocata che ci sta ma se Sabalenka non regala finisce tanto a poco questo match.
Se gioca come nelle ultime due e' devastante, e per me batte anche la polacca scarsa
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Va beh, se l'ho letta bene sono nelle mani della mia lettura, se l'ho letta male sono nelle mani del tuo SE, un SE che nella WTA è sempre di discrete dimensioni :D in ogni caso una chance la ho, vediamo come va...
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

Niente, si paga e si va a letto
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Non voleva essere una critica alla tua giocata, sia chiaro.
Volevo solo dire che l’avevo vista benissimo e quando spara così tutto dentro e’ ingiocabile per chiunque
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Oggi un po’ dì cosette di calcio che mi piacciono ci sono.

Partiamo dal match delle 14 di serie B

Cittadella - Perugia over 2,5 @2,50

Quota ricca mi ci ficco. La serie b quest’anno regala poche emozioni ma questa partita la vedo con almeno 3 gol.
Quota di valore che prendo volentieri, i veneti in casa nelle ultime due hanno segnato 3 gol alla Reggina e 3 al Palermo.
Valuto anche 2 gol Cittadella a 3,10

Pronostico 2-2

Monza - Cremonese over 2,5 @2,20 o Monza segna 2 gol a 2,10

Ora magari i due amici Galliani - Braida si metteranno d’accordo per un 2 fisso che potrebbe aiutare la squadra di Ballardini, ma se la giocano normalmente, questa è’ una partita che potrebbe regalare diversi gol.
Gli ospiti non hanno nulla da perdere e giocheranno aperti, come del resto hanno sempre fatto, il Monza ha le armi per fare male.
Tra le due scommmesse elencate, meglio l’over che ha anche quota più alta.

Pronostico 2-1 / 3-1


Veniamo alla Bundesliga che è’ il mio campionato preferito

Hoffenheim - Hertha Berlino over 2,5 a 2.09

Quota fuori da ogni logica viziata dal fatto che ultimamente la squadra di Sinsheim sta faticando a trovare la rete ma potenzialmente e’ una squadra che regala sempre emozioni e spettacolo.

Pronostico 3-2/3-3/4-2


Mi piacciono anche gli over 2,5 di Southampton - Tottenham e Stoccarda - Wolfsburg ma non credo che li giocherò.
Monitorerò i primi 10’, se merita si entra live.

Per oggi è’ tutto
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Hoffenheim-Hertha sarebbe bello anche il GG+O2.5 a 2.30, non mi pare partita da 3-0.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Una bella quota è Dortmund-Colonia MG 1-3 primo tempo + MG 1-3 secondo tempo a 1.80, magari da abbinare a qualcos'altro per una doppia più cicciotta.
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

La tedesca come previsto, Monza dovevo aspettarmi una biscottata e Cittadella mancato nel primo tempo.
Stoccarda e Tottenham over non fatti ma sono entrato live su un gol ht a Southampton
Fatto pari.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

Per vedere il risultato di Monza-Cremonese, sono andato a guardare in Serie B e non la trovavo, pensate un po' come sono messo al momento nel Calcio :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

ameba ha scritto: sab mar 18, 2023 10:24 pm Per vedere il risultato di Monza-Cremonese, sono andato a guardare in Serie B e non la trovavo, pensate un po' come sono messo al momento nel Calcio :lol:
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

LUCAGIAN ha scritto: sab mar 18, 2023 8:14 am Non voleva essere una critica alla tua giocata, sia chiaro.
Volevo solo dire che l’avevo vista benissimo e quando spara così tutto dentro e’ ingiocabile per chiunque
Quindi oggi me la sconsigli Scribacchina? Io sulla WTA di adesso che é all'improvviso diventata più gerarchica non vado fortissimo.

Ieri molto bene su Sinner, ho letto bene (e con fortuna) i momenti del match: entrato su Jannik sul 4-2 alcaraz, uscito sul 5-5 primo set. Rientrato con la prima vincita su Jannik sul 4-1 alcaraz (nel senso che se andava male e Charlie chiudeva 6-1 facevo pari), uscito sul 15-30 nel penultimo turno di servizio dello spagnolo (volevo uscire sullo 0-30 ma lo streaming era in ritardo). Fatto un buon gruzzolino nonostante sia finita 2-0, é il potere dell'exchange di cui parlava Gian qualche pagina fa.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Condor, per me dipende da Sabalenka ma i precedenti , compresa la recente finale in Australia, danno chanche in live.

Io probabilmente non faro' nulla ma se la giocassi entrerei eventualmente live se Kazaka andasse sotto.
Per me partira' forte Bielo ma e' sempre una finale.
Diciamo che secca non metterei un copeco su Rybakina, live sarebbe da capire come va il match.

Ieri sera ho provato una bancata su set e break Medvedev a 1,04 ma ho solo freebettato perche' vincita sarebbe stata davvero troppo bassa.
Diverso sarebbe stato se colored avesse vinto il tie. In quel caso avrei vinto una discreta somma.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

CALCIO PER OGGI

Non voglio mettere le mani avanti ma oggi e' difficile, vediamo di provarci

SLOVACKO - ZLIN over 2,5 @2,05

Campionato ceco sempre spumeggiante, la quota c'e' e sono due squadre che giocano per fare gol. Zlin regala spesso gioie
Gli mettiamo 1U e ce la spizziamo.

KARAGMURK - BASAKSHEIR over 2,5 @2,00

La squadra di Pirlo prende e segna gol come se piovesse (anche se qua in Piemonte non piove mai :D) mentre la squadra ospite e' un po' piu' stitica ma viene dalle 4 pere prese in casa contro il Gent in Conference. Confidiamo nei padroni di casa spesso zemaniani

PESCARA - TURRIS over 2,5 @2,10

La Turris viaggia meglio in casa ma il Pescara fra le mura amiche macina gioco e gol. Ora con Zeman potrebbe arrivare anche qualche gol subito.

Puntiamo a fare 2 su 3 in prematch, piu' una marea di live per la gioia di Cristiano

Per oggi e' tutto, buone bets a tutti.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Ah dimenticavo, cosi per ridere mettero' due spicci (ma davvero due spicci) sull'over del Taranto a 2,70 :D

Dopo tantissimi 0-0 prima o poi un over esce e il Francavilla e' foriera di gol
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

LUCAGIAN ha scritto: dom mar 19, 2023 11:23 am CALCIO PER OGGI

Non voglio mettere le mani avanti ma oggi e' difficile, vediamo di provarci

SLOVACKO - ZLIN over 2,5 @2,05

Campionato ceco sempre spumeggiante, la quota c'e' e sono due squadre che giocano per fare gol. Zlin regala spesso gioie
Gli mettiamo 1U e ce la spizziamo.

KARAGMURK - BASAKSHEIR over 2,5 @2,00

La squadra di Pirlo prende e segna gol come se piovesse (anche se qua in Piemonte non piove mai :D) mentre la squadra ospite e' un po' piu' stitica ma viene dalle 4 pere prese in casa contro il Gent in Conference. Confidiamo nei padroni di casa spesso zemaniani

PESCARA - TURRIS over 2,5 @2,10

La Turris viaggia meglio in casa ma il Pescara fra le mura amiche macina gioco e gol. Ora con Zeman potrebbe arrivare anche qualche gol subito.

Puntiamo a fare 2 su 3 in prematch, piu' una marea di live per la gioia di Cristiano

Per oggi e' tutto, buone bets a tutti.
3 su 3 e casse a gogo
Ildiavolovestemilan
Saggio
Messaggi: 8401
Iscritto il: mar lug 12, 2011 11:34 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da Ildiavolovestemilan »

Provato una multipla cartellini nel derby tanto per...Mancini e Cristante veniva quota 6, erano scontati, io scemo ingordo ho voluto metterne un terzo. Indeciso tra Ibanez e Marusic ho messo il laziale per variare (quota 18,5). Espulso dopo il fischio finale, non me l'hanno contato. Che amarezza. #1#

Invece la soddisfazione del giorno è ancora una volta il PSG. Rennes preso a 6.
Allegati
Screenshot 2023-03-19 at 21-36-21 Scommesse sportive Matchpoint Scommesse online calcio.png
Screenshot 2023-03-19 at 21-36-21 Scommesse sportive Matchpoint Scommesse online calcio.png (14.62 KiB) Visto 1067 volte
La musica ha un grande potere: ti riporta indietro nel momento stesso in cui ti porta avanti, così che provi, contemporaneamente, nostalgia e speranza.
Avatar utente
condor
Saggio
Messaggi: 8065
Iscritto il: sab lug 14, 2001 2:00 am
Località: Como

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da condor »

LUCAGIAN ha scritto: dom mar 19, 2023 11:08 am Condor, per me dipende da Sabalenka ma i precedenti , compresa la recente finale in Australia, danno chanche in live.

Io probabilmente non faro' nulla ma se la giocassi entrerei eventualmente live se Kazaka andasse sotto.
Per me partira' forte Bielo ma e' sempre una finale.
Diciamo che secca non metterei un copeco su Rybakina, live sarebbe da capire come va il match.

Ieri sera ho provato una bancata su set e break Medvedev a 1,04 ma ho solo freebettato perche' vincita sarebbe stata davvero troppo bassa.
Diverso sarebbe stato se colored avesse vinto il tie. In quel caso avrei vinto una discreta somma.
Grande Gian, gran consiglio! (Anche per il calcio su cui però non ti ho seguito)
Presa Scriba a 4,60 sotto di un break, venduta a 2,40 e di fatto bet iniziale raddoppiata in pochi minuti. Le mollo perché se faccio passare la domenica sera alla mia ragazza incinta a vedere Sabakenka - Rybakina rischio il divorzio senza nemmeno essere sposato :lol: :lol:
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

C' erano delle quote in giro stanotte "fuori dalla Grazia di Dio" :o

Più di un book ha provato ad uscire per primo, scagliando alla grande, mi sembrava di essere tornato indietro di 30 anni, quando ancora si trovavano disallineamenti evidenti fra un book e l' altro.
Non posso altro che essere contento di ciò, ma credo che difficilmente la cosa si ripeterà :roll: .

Porto 3 esempi, con la quota di adesso aggiornata dal medesimo book :

Paire @ 3.00 Bet 365 ( ora @ 2.20 )
Tabilo @ 1.74 Eurobet ( ora @ 1.29 )
E. Ymer @ 3.20 Planetwin ( ora @ 2.38 )

.................... ce ne saranno state tante altre, boh, robadamatt :o

Solo per segnalare questa anomalia, nulla da dichiarare per bet o prono 8)
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ThePiper »

ameba ha scritto: lun mar 20, 2023 2:52 pm C' erano delle quote in giro stanotte "fuori dalla Grazia di Dio" :o

Più di un book ha provato ad uscire per primo, scagliando alla grande, mi sembrava di essere tornato indietro di 30 anni, quando ancora si trovavano disallineamenti evidenti fra un book e l' altro.
Non posso altro che essere contento di ciò, ma credo che difficilmente la cosa si ripeterà :roll: .

Porto 3 esempi, con la quota di adesso aggiornata dal medesimo book :

Paire @ 3.00 Bet 365 ( ora @ 2.20 )
Tabilo @ 1.74 Eurobet ( ora @ 1.29 )
E. Ymer @ 3.20 Planetwin ( ora @ 2.38 )

.................... ce ne saranno state tante altre, boh, robadamatt :o

Solo per segnalare questa anomalia, nulla da dichiarare per bet o prono 8)
Perchè Tabilo è così basso? È successo qualcosa al bomber del Milan :o ?
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

ThePiper ha scritto: lun mar 20, 2023 5:00 pm
ameba ha scritto: lun mar 20, 2023 2:52 pm C' erano delle quote in giro stanotte "fuori dalla Grazia di Dio" :o

Più di un book ha provato ad uscire per primo, scagliando alla grande, mi sembrava di essere tornato indietro di 30 anni, quando ancora si trovavano disallineamenti evidenti fra un book e l' altro.
Non posso altro che essere contento di ciò, ma credo che difficilmente la cosa si ripeterà :roll: .

Porto 3 esempi, con la quota di adesso aggiornata dal medesimo book :

Paire @ 3.00 Bet 365 ( ora @ 2.20 )
Tabilo @ 1.74 Eurobet ( ora @ 1.29 )
E. Ymer @ 3.20 Planetwin ( ora @ 2.38 )

.................... ce ne saranno state tante altre, boh, robadamatt :o

Solo per segnalare questa anomalia, nulla da dichiarare per bet o prono 8)
Perchè Tabilo è così basso? È successo qualcosa al bomber del Milan :o ?
Perche' arriva morto da Phoenix dopo 6 set giocati in poche ore piu' viaggio da Arizona a Florida
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ThePiper »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 20, 2023 5:06 pm
ThePiper ha scritto: lun mar 20, 2023 5:00 pm
ameba ha scritto: lun mar 20, 2023 2:52 pm C' erano delle quote in giro stanotte "fuori dalla Grazia di Dio" :o

Più di un book ha provato ad uscire per primo, scagliando alla grande, mi sembrava di essere tornato indietro di 30 anni, quando ancora si trovavano disallineamenti evidenti fra un book e l' altro.
Non posso altro che essere contento di ciò, ma credo che difficilmente la cosa si ripeterà :roll: .

Porto 3 esempi, con la quota di adesso aggiornata dal medesimo book :

Paire @ 3.00 Bet 365 ( ora @ 2.20 )
Tabilo @ 1.74 Eurobet ( ora @ 1.29 )
E. Ymer @ 3.20 Planetwin ( ora @ 2.38 )

.................... ce ne saranno state tante altre, boh, robadamatt :o

Solo per segnalare questa anomalia, nulla da dichiarare per bet o prono 8)
Perchè Tabilo è così basso? È successo qualcosa al bomber del Milan :o ?
Perche' arriva morto da Phoenix dopo 6 set giocati in poche ore piu' viaggio da Arizona a Florida

Morto ok, ma 1.30 con mezzo terraiolo, wow
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Tabilo gioca bene sul veloce, anche sull'erba
Non e' il classico terraiolo, poi oh se vuoi giocalo ma se il book si sbilancia cosi' tanto magari sa qualcosa che noi non sappiamo.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25655
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ThePiper »

LUCAGIAN ha scritto: lun mar 20, 2023 7:25 pm Tabilo gioca bene sul veloce, anche sull'erba
Non e' il classico terraiolo, poi oh se vuoi giocalo ma se il book si sbilancia cosi' tanto magari sa qualcosa che noi non sappiamo.
Mi inquieta quel parziale di 9-1 finale(col game della bandiera dopo 8 games di fila) di Borges nella finale di Phoenix. Come quote in condizioni normali dovrebbe essere addirittura favorito Sheva, visto crescita e momento e attitudine alla superficie(Tabilo ha fatto ogni tanto qualche match umano su cemento ma è uno che gioca l'80% dei tornei su terra).
Poi certo fra mezza legge Tommasi, trasferimento e infortunio ci sta pure che giochino l'altro. Tabilo ha pure giocato bene la settimana scorsa, anche se era in crisi nera prima di IW. È pure precipitato in classifica mentre Sheva sta per entrare nei 100.

Per me è rotto o lo considerano tale, non basta la stanchezza per giustificare la quota.
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19200
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da ameba »

WTA MIAMI

Putintseva + Siniakova
doppietto da quota 2.40 ( 1.57 x 1.53 ) 4 unità
C' era anche qualcosa in più, ma ora le quote sono queste e queste debbo giocare :D

Prevedo scaglio #11#


Dei tre segnalati ieri, con le quote assurde in uscita, ha perso solo Elias Ymer ( lottandosela cmq anche lui fino al tie del terzo ) mentre Paire ha vinto nettamente e Tabilo l' ha spuntata in rimonta su uno Sheva probabilmente provato dalle fatiche del giorno precedente.

Saluti a tutti :wink:

Cassa iniziale : 50 unità
Cassa attuale : 75,10 unità
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Scommesse Tutti gli Sport 2023

Messaggio da LUCAGIAN »

Boh non riesco a spiegarmi il 2,60 della Sherif contro la Siegemund.
L’egiziana viene da prestazione clamorosa contro la fruttarola, perso più per mancanza di forze nel finale del terzo che per demeriti.
Ora ok che il campo e’ più rapido rispetto ad IW ma la crucca non è’ certo migliore di lei su sti campi.
Serve bene, colpi notevoli da fondo.
Conviene entrare subito dall’inizio e poi eventualmente chiudere al break o al set.
Rispondi