Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da scooter »

marat77 ha scritto: ven mar 24, 2023 7:22 am
scooter ha scritto: gio mar 23, 2023 9:26 pm
marat77 ha scritto: gio mar 23, 2023 7:52 am

I fatti sono le centinaia intercettazioni degli ormai ex dirigenti della Juve che da soli dovrebbero bastare a punirli.
Le leggi sono quelle che utilizzano le intercettazioni come prove(oltre a tutto il resto, documentazioni, firme private fatte con i calciatori, bilanci taroccati etc) per punire i colpevoli.

Ahimè io mi son fermato a 3 esami dalla Laurea in Giurisprudenza.
No, intercettazioni=prove è sbagliato.
Corretto, le intercettazioni sono un mezzo di ricerca della prova.
Ovvero non si punisce in base alle intercettazioni.
Ma queste servono sicuramente agli inquirenti per decidere di andare a richiedere la documentazione X di quel determinato acquisto o quella vendita per scoprire un illecito.

Ma già che tu possa anche solo pensare che la Juve è innocente perché le intercettazioni non sono prove (se ho capito bene) allora dal mio punto di vista parti col piede sbagliato nella considerazione di questa vicenda.
Quelle intercettazioni emerse sono una evidente dimostrazione di un giro di affari illegali che vengono fatti nel mondo del Calcio con la Juventus proprio a capo di tutto, seppure non lo sola colpevole.
C'eri quando parlavo di leggi? Puoi scrivere tutti i panegirici che ti pare, ma io ancora non ho capito (e manco solo io, veramente) quale reato sia stato commesso e quali siano le pene per esso previste. Se e quando avremo chiarito questo, potremo andare avanti.
Ma non lo dico io, eh, lo dicono le nostre leggi.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da LUCAGIAN »

Tanto il problema non si porra', la Uefa non concedera' mai nulla di tutto questo, hanno troppi interessi dietro per permettere un simile scempio.

Cmq la vinovese non ha vinto nemmeno una coppa :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da Johnny Rex »

Parliamo delle 3 Coppe principali (poi ridotte a 2) , abbiamo come vittorie

16 Real Madrid
10-12 Barcellona (fatico bene a catalogare come valide le prime Coppe Fiere , dò per buona quella 1966 , un po' meno le prime due)
9 Milan Liverpool
8 Bayern Munich
6 Ajax Inter Juventus Chelsea Siviglia
5 Manchester United
4 Porto Atletico Madrid Valencia
3 Feyenoord Parma Totthenham Anderlecht

Finali globali

21 Real Madrid
18 Barcellona
16 Juventus
15 Liverpool
14 Milan
13 Bayern M.
10 Benfica Ajax Inter
9 Atletico Madrid
8 Manchester United
7 Chelsea Arsenal Anderlecht Valencia

Insomma, vedere la Juve fuori dalle prime 10 in Europa mi pare un po' difficile..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da Nasty »

pocaluce ha scritto: ven mar 24, 2023 2:22 pm
Johnny Rex ha scritto: ven mar 24, 2023 2:20 pm Quali sono le avvisaglie di crisi PL ?

F.F.
nessuna, a livello economico, se non nel magico mondo di nasty. poi si può discutere dei risultati ottenuti a livello di competizioni europee, ma quello è un altro discorso.
Beh, il City era poche settimane fa sotto accertamento per azioni finanziarie "particolari" degli ultimi 10 anni.
Fair play finanziario una barzelletta, costi dei cartellini oltre il limite del ridicolo....

Non si può crescere all'infinito, anche la Cina ha rallentato.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da Johnny Rex »

Questo sicuro.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da marat77 »

scooter ha scritto: ven mar 24, 2023 2:47 pm
marat77 ha scritto: ven mar 24, 2023 7:22 am
scooter ha scritto: gio mar 23, 2023 9:26 pm
No, intercettazioni=prove è sbagliato.
Corretto, le intercettazioni sono un mezzo di ricerca della prova.
Ovvero non si punisce in base alle intercettazioni.
Ma queste servono sicuramente agli inquirenti per decidere di andare a richiedere la documentazione X di quel determinato acquisto o quella vendita per scoprire un illecito.

Ma già che tu possa anche solo pensare che la Juve è innocente perché le intercettazioni non sono prove (se ho capito bene) allora dal mio punto di vista parti col piede sbagliato nella considerazione di questa vicenda.
Quelle intercettazioni emerse sono una evidente dimostrazione di un giro di affari illegali che vengono fatti nel mondo del Calcio con la Juventus proprio a capo di tutto, seppure non lo sola colpevole.
C'eri quando parlavo di leggi? Puoi scrivere tutti i panegirici che ti pare, ma io ancora non ho capito (e manco solo io, veramente) quale reato sia stato commesso e quali siano le pene per esso previste. Se e quando avremo chiarito questo, potremo andare avanti.
Ma non lo dico io, eh, lo dicono le nostre leggi.
Appunto come pensavo.
Fai parte della schiera di Juventini del “tutto apposto, tutto in ordine, la Juve non ha fatto nulla di male”.
Chiudiamola pure qui
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da nico 1986 »

Secondo me c'è n una super lega i problemi finanziari saranno ancora pou grandi per squadre come Juve e bayern
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da scooter »

marat77 ha scritto: ven mar 24, 2023 9:34 pm
scooter ha scritto: ven mar 24, 2023 2:47 pm
marat77 ha scritto: ven mar 24, 2023 7:22 am

Corretto, le intercettazioni sono un mezzo di ricerca della prova.
Ovvero non si punisce in base alle intercettazioni.
Ma queste servono sicuramente agli inquirenti per decidere di andare a richiedere la documentazione X di quel determinato acquisto o quella vendita per scoprire un illecito.

Ma già che tu possa anche solo pensare che la Juve è innocente perché le intercettazioni non sono prove (se ho capito bene) allora dal mio punto di vista parti col piede sbagliato nella considerazione di questa vicenda.
Quelle intercettazioni emerse sono una evidente dimostrazione di un giro di affari illegali che vengono fatti nel mondo del Calcio con la Juventus proprio a capo di tutto, seppure non lo sola colpevole.
C'eri quando parlavo di leggi? Puoi scrivere tutti i panegirici che ti pare, ma io ancora non ho capito (e manco solo io, veramente) quale reato sia stato commesso e quali siano le pene per esso previste. Se e quando avremo chiarito questo, potremo andare avanti.
Ma non lo dico io, eh, lo dicono le nostre leggi.
Appunto come pensavo.
Fai parte della schiera di Juventini del “tutto apposto, tutto in ordine, la Juve non ha fatto nulla di male”.
Chiudiamola pure qui
A me sembri tu fare parte di chi lancia accuse senza fondamento di legge. Eppure basterebbe dire che, sulla base di quanto letto, ritieni la Juve colpevole del reato di cui all'art. taldeitali. Sarà mica colpa mia se questo articolo non esiste.
Sul chiuderla qui cosa vuoi che ti dica, per me manco si doveva cominciare...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da marat77 »

scooter ha scritto: sab mar 25, 2023 8:54 am
marat77 ha scritto: ven mar 24, 2023 9:34 pm
scooter ha scritto: ven mar 24, 2023 2:47 pm
C'eri quando parlavo di leggi? Puoi scrivere tutti i panegirici che ti pare, ma io ancora non ho capito (e manco solo io, veramente) quale reato sia stato commesso e quali siano le pene per esso previste. Se e quando avremo chiarito questo, potremo andare avanti.
Ma non lo dico io, eh, lo dicono le nostre leggi.
Appunto come pensavo.
Fai parte della schiera di Juventini del “tutto apposto, tutto in ordine, la Juve non ha fatto nulla di male”.
Chiudiamola pure qui
A me sembri tu fare parte di chi lancia accuse senza fondamento di legge. Eppure basterebbe dire che, sulla base di quanto letto, ritieni la Juve colpevole del reato di cui all'art. taldeitali. Sarà mica colpa mia se questo articolo non esiste.
Sul chiuderla qui cosa vuoi che ti dica, per me manco si doveva cominciare...
Quindi secondo te fare plusvalenze FALSE a destra e a manca che incidono sul Bilancio di una società quotata in borsa è regolare?
Fare scritture private con i giocatori in cui si dice ok avete accettato di prendere 3 milioni in meno ma tranquilli che ve li diamo l’anno prossimo sempre per una questione di Bilancio è legale?
Sai cos’è il reato di falso in Bilancio?
Trova tu l’articolo di legge dato che ti piace seguire la Giurisprudenza.
E la Consob sai cos’è?
Siamo solo agli inizi con questa storia.
Ma a voi piace far sempre quelli innocenti.
Dai tempi che furono.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da scooter »

Sulla legittimità delle plusvalenze il giudice si è già espresso.
Pagamenti rateali sono la norma nel calciomercato.
Che le scritture private siano illegali è una puttanata che solo la Gazzetta dello sport e i giudici ultras possono sostenere e non vale manco la pena di stare a parlarne.
Quindi tu hai deciso che il reato sia il falso in bilancio? Sicuro? Cioè se poi venisse fuori che non c'è stato falso in bilancio e dovessero condannarci per altre fattispecie fantasioso (tipo l'abuso di farmaci legali, per dire) leverai scudi in nostra difesa?
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36905
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da marat77 »

scooter ha scritto: sab mar 25, 2023 12:16 pm Sulla legittimità delle plusvalenze il giudice si è già espresso.
Pagamenti rateali sono la norma nel calciomercato.
Che le scritture private siano illegali è una puttanata che solo la Gazzetta dello sport e i giudici ultras possono sostenere e non vale manco la pena di stare a parlarne.
Quindi tu hai deciso che il reato sia il falso in bilancio? Sicuro? Cioè se poi venisse fuori che non c'è stato falso in bilancio e dovessero condannarci per altre fattispecie fantasioso (tipo l'abuso di farmaci legali, per dire) leverai scudi in nostra difesa?
Io non leverò niente. Tu insisterai nel vittimismo.
Quindi come detto nel primissimo post, tutto apposto per quelli che la pensano come te. Tutto regolare, potreste continuare a fare quel cazz che vi pare.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da scooter »

Nessun vittimismo.
Per come la vedo io la Juve dovrebbe (nel senso che penso sarebbe GIUSTO) essere condannata per falso in bilancio. Dal punto di vista civile/penale mi aspetto che il giudice ravvisi la lieve entità (espressamente prevista dalla legge) stante l'impatto sostanzialmente nullo sui creditori; ma la società è quotata in borsa, quindi il tutto dovrebbe concludersi, se non erro, con la condanna da 1 a 3 anni per Agnelli, Paratici e non so chi altro.
Sul piano sportivo invece sarebbe discutibile persino un'ammenda, ma saremo ancora una volta condannati per condotta antisportiva e vi convinceranno che senza quella decina di milioni la Juve non avrebbe potuto iscriversi ai campionati. Una cosa semplicemente ridicola e PER QUESTA cosa altro che vittimismo...
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da Ombra84 »

scooter ha scritto: sab mar 25, 2023 1:02 pm N
Sul piano sportivo invece sarebbe discutibile persino un'ammenda, ma saremo ancora una volta condannati per condotta antisportiva e vi convinceranno che senza quella decina di milioni la Juve non avrebbe potuto iscriversi ai campionati. Una cosa semplicemente ridicola e PER QUESTA cosa altro che vittimismo...
Hai falsato comunque i bilanci presentando domanda d'iscrizione: qualche punto di penalità è quasi obbligatorio. Chiaro che esagerato è chiedere serie b e altre amenità varie, ma sto fatto che siccome Exor ha i soldi allora quanto fatto in bilancio non conta per la serie A è proprio una barzelletta dai :)

Lascia stare che Exor i soldi li caga dalle orecchie, in questo contesto conta quello che fa la Società Juventus. Doveva ricapitalizzare, non modificare i conti, quindi si ricade da un punto di vista sportivo nell' art 31 comma 4 del codice sportivo.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da scooter »

Ombra84 ha scritto: lun mar 27, 2023 6:46 am
scooter ha scritto: sab mar 25, 2023 1:02 pm N
Sul piano sportivo invece sarebbe discutibile persino un'ammenda, ma saremo ancora una volta condannati per condotta antisportiva e vi convinceranno che senza quella decina di milioni la Juve non avrebbe potuto iscriversi ai campionati. Una cosa semplicemente ridicola e PER QUESTA cosa altro che vittimismo...
Hai falsato comunque i bilanci presentando domanda d'iscrizione: qualche punto di penalità è quasi obbligatorio. Chiaro che esagerato è chiedere serie b e altre amenità varie, ma sto fatto che siccome Exor ha i soldi allora quanto fatto in bilancio non conta per la serie A è proprio una barzelletta dai :)

Lascia stare che Exor i soldi li caga dalle orecchie, in questo contesto conta quello che fa la Società Juventus. Doveva ricapitalizzare, non modificare i conti, quindi si ricade da un punto di vista sportivo nell' art 31 comma 4 del codice sportivo.
Supponiamo (non ho veramente idea di quali siano le cifre in questione) che per iscriversi servano 100 milioni cash sotto il materasso del presidente. E supponiamo che con le sue mosse creative Paratici ne abbia fatti risultare 10 che in realtà non aveva a disposizione. Ne segue che la Juve non avrebbe potuto iscriversi al capionato solo se il bilancio reale fosse stato di 89. Giusto?
Viceversa, se il bilancio reale fosse stato di 110 (quindi già con margine sufficiente per l'iscrizione) ma il cugino scemo avesse voluto mostrare un bilancio di 120 sono solo cazzi del cugino sccemo, giusto?
Bada che manco sto parlando di Exor, sto proprio parlando di Juve (che di guai contabili ne ha fatti talmente tanti che mica servivano le inchieste degli ultras napoletani su plusvalenze o stipendi, vai a vedere cosa scrivevano i tifosi juventini sui loro forum già da alcuni anni) che secondo me così a spanne la possibilità di iscriversi ce l'aveva eccome.
Soprattutto in un mondo in cui sappiamo già (lo hanno scritto i giornali, mica me lo invento io per fare la vittima) che ci sono squadre che non pagano gli stipendi da mesi per trovare il modo di iscriversi. Cioè sono tecnicamente fallite ma vengono tenute lì tipo Breznev e siccome non hanno le strisce bianche va tutto bene.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22456
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da maxredo »

scooter #177#
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da Ombra84 »

Bello che ogni discorso finisce con " e ma allora gli altri" :) :D

Mi ricorda un appaltatore locale che fu indagato per abusivismo edilizio e si rivolse ai carabinieri in dialetto: "Ma invece i ji a verè a chi accir a ggente, cacat u cazz a mme?"
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
scooter
Illuminato
Messaggi: 4154
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da scooter »

Ombra84 ha scritto: lun mar 27, 2023 5:13 pm Bello che ogni discorso finisce con " e ma allora gli altri" :) :D

Mi ricorda un appaltatore locale che fu indagato per abusivismo edilizio e si rivolse ai carabinieri in dialetto: "Ma invece i ji a verè a chi accir a ggente, cacat u cazz a mme?"
Non finisce affatto con "allora gli altri", anzi è l'esatto contrario: io sto dicendo che poiché sappiamo che avere il bilancio così disastrato da non poter pagare gli stipendi NON E' SUFFICIENTE ad essere esclusi dal campionato, allora mi immagino che il delta gestito in modo truffaldino da Paratici sia necessariamente superiore a quello di 6 mesi di stipendio della rosa dell'Inter. Sto facendo aritmetica, eh..
Se poi ho capito male potete sempre chiarirmi le idee.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da Ombra84 »

scooter ha scritto: lun mar 27, 2023 10:05 am
Soprattutto in un mondo in cui sappiamo già (lo hanno scritto i giornali, mica me lo invento io per fare la vittima) che ci sono squadre che non pagano gli stipendi da mesi per trovare il modo di iscriversi. Cioè sono tecnicamente fallite ma vengono tenute lì tipo Breznev e siccome non hanno le strisce bianche va tutto bene.
Non finisce affatto con "allora gli altri"
Sono confuso :oops:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da Ombra84 »

scooter ha scritto: lun mar 27, 2023 5:28 pm
Ombra84 ha scritto: lun mar 27, 2023 5:13 pm Bello che ogni discorso finisce con " e ma allora gli altri" :) :D

Mi ricorda un appaltatore locale che fu indagato per abusivismo edilizio e si rivolse ai carabinieri in dialetto: "Ma invece i ji a verè a chi accir a ggente, cacat u cazz a mme?"
Non finisce affatto con "allora gli altri", anzi è l'esatto contrario: io sto dicendo che poiché sappiamo che avere il bilancio così disastrato da non poter pagare gli stipendi NON E' SUFFICIENTE ad essere esclusi dal campionato, allora mi immagino che il delta gestito in modo truffaldino da Paratici sia necessariamente superiore a quello di 6 mesi di stipendio della rosa dell'Inter. Sto facendo aritmetica, eh..
Se poi ho capito male potete sempre chiarirmi le idee.
L'Inter pagò gli stipendi entro la scadenza (prorogata) del 31 Maggio 2021, la Juventus anche usufrui' della proroga.
Solo che adesso si è scoperto che in realtà la Juventus ha detto ai suoi dipendenti di aspettare un anno per avere parte dello stipendio e non farlo sapere.
Se esce qualcosa del genere anche per l'Inter allora possiamo comparare
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da LUCAGIAN »

VA beh anche basta con sta storia dei plusvalenzati ladri mafiosi su
C'e' il topic del prisma, andate li, non se ne puo' piu'. :lol:

Qua parliamo di serie A, non so se loro possono ancora il prossimo anno :lol:
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da tennisfan82 »

Il ciapano' continua
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da tennisfan82 »

Tenendo ovviamente conto della penalizzazione della Juve era dal 41/42 che non c'era neanche una strisciata tra le prime 3 della classifica
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da tennisfan82 »

Ma cos'è sta poracciata :lol:

Il migliore di cosa?

https://twitter.com/SerieA/status/16449 ... WdwZg&s=19

Solo il secondo tempo di Liverpool-Arsenal di ieri vale più degli ultimi 5 campionati di Serie A.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da tennisfan82 »

La Cremonese è incredibilmente a soli 7 punti dalla salvezza(che sono davvero pochissimi considerato che hanno vinto la prima partita alla 24ma giornata) a 7 giornate dalla fine.

E le prossime due partite in casa sono contro Verona e Spezia

Speriamo di non fare regali al Verona oggi :roll:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5848
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da nico 1986 »

tennisfan82 ha scritto:La Cremonese è incredibilmente a soli 7 punti dalla salvezza(che sono davvero pochissimi considerato che hanno vinto la prima partita alla 24ma giornata) a 7 giornate dalla fine.

E le prossime due partite in casa sono contro Verona e Spezia

Speriamo di non fare regali al Verona oggi :roll:
E quello che avrebbe dovuto fare la samp dimostra la pochezza del campionato italiano
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36529
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da Ombra84 »

Già cominciate le pastette
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da tennisfan82 »

Dovessero vincere Cremonese e Sampdoria(che gioca contro lo Spezia) la situazione si farebbe interessante.

Chi vedo male è il Lecce
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da LUCAGIAN »

Il Lecce ha però un calendario migliore di a Verona e Spezia.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25651
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da ThePiper »

LUCAGIAN ha scritto: sab apr 22, 2023 12:16 pm Il Lecce ha però un calendario migliore di a Verona e Spezia.
Dovranno comunque fare delle belle pastette, visto che non son stati in grado di battere in casa una Sampdoria che ne ha cambiati 4 nel primo tempo, visto lo schifo che stavano facendo
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da LUCAGIAN »

Il mio prono e' Cremonese, che recuperera' qualcosa ma non tutto, e poi una tra Verona e Spezia con i liguiri maggiori indiziati.
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10233
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da parca85 »

Il Lecce ha preso una brutta china, se la gioca con lo Spezio ma lo vedo proprio male
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da tennisfan82 »

Il Sassuolo sta iniziando a regalare punti a tutte le pericolanti
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: sab apr 22, 2023 3:39 pm Il Sassuolo sta iniziando a regalare punti a tutte le pericolanti
Beh ho visto il primo tempo, la Salernitana sta vincendo meritatamente e cmq e' perfettamente in grado di battere il Sassuolo.
Piuttosto ieri prestazione indecente del Bologna che a Salerno aveva fatto partitone.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83447
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da tennisfan82 »

Anche l'Empoli deve fare attenzione.

Solo 7 punti nel girone di ritorno
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto: dom apr 23, 2023 2:09 pm Anche l'Empoli deve fare attenzione.

Solo 7 punti nel girone di ritorno
L'Empoli fece schifo anche nel ritorno dell'anno scorso, salvandosi poi con l'assurda vittoria sul Napoli.
Cose che sempre si ripeteranno, con le 3 retrocessioni per 20 squadre.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Burano
FooLminato
Messaggi: 10763
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da Burano »

Con 18 squadre ne retrocedevano 4, con venti, 3 :lol:
E oltretutto già in agosto ce ne è almeno una spacciata in partenza. E diventano due a tre quattro mesi dalla fine del campionato. Dalla settima alla sedicesima è un magma indistinto di squallore e mediocrità. Grande formula, grande appeal. Strano che sia un campionato in crisi.
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75375
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto: lun apr 24, 2023 8:24 am Con 18 squadre ne retrocedevano 4, con venti, 3 :lol:
E oltretutto già in agosto ce ne è almeno una spacciata in partenza. E diventano due a tre quattro mesi dalla fine del campionato. Dalla settima alla sedicesima è un magma indistinto di squallore e mediocrità. Grande formula, grande appeal. Strano che sia un campionato in crisi.
Ma a quelli che non vedi (potenziale cit.) del valore del campionato frega niente, li sordi dei diritti tv e basta.
Continuano a dire che lavorano per tornare alle 18 squadre, verità è che non lo vogliono fare.
Forse (Forse) saranno obbligati a farlo con la Champions a 10 giornate di gironi anzichè 6.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23442
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da eddie v. »

Burano ha scritto: lun apr 24, 2023 8:24 am Strano che sia un campionato in crisi.
Mah. A me pare che la gente continui sempre a tifare, a incazzarsi, a esultare, a pagare per guardare le partite, ad andare allo stadio, a fare il fantacalcio, a leggere la gazzetta, a seguire i processi, a commentare le formazioni, i cambi, a gufare le squadre, eccetera, eccetera...
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55173
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Serie A 2022/23: Baschirotto non andare via

Messaggio da Nasty »

Ma oltre due milioni di persone in meno guardano le partite in TV...

O chissà, guardano con metodi illeciti? :D
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Rispondi