Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Nuovo titolo al topic

Sondaggio concluso il mer ago 21, 2019 5:50 pm

I'm a picker, I'm a grinner, I'm a winner, I'm Sinner! - klaus
12
26%
Jannik Sinner: il Messia Peccatore - giovia91
7
15%
Sinner the winner - biciomac
2
4%
I'm a winner, I'm a Sinner, do you want my autograph? - ThePiper
4
9%
Per qualsiasi cosa: Sinner qua non! - loveboat
0
Nessun voto
Laver, Becker, Federer. Anche Sinner finisce con la er - Nevenez & Ameba
3
6%
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono - Gheco
2
4%
And the Sinner is... - Laplaz
12
26%
JanNike Sinner - tennisfan82
1
2%
Non cambiamo il titolo che porta buono - fabio86
4
9%
 
Voti totali: 47

Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Monheim »

Johnny Rex ha scritto: ven mar 31, 2023 5:22 pmDonald Budge

F.F.
:)
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Lothar »

Visto adesso solo un po' di scambi qua e là soprattutto del primo set (e quello scambio straordinario vinto da Sinner, ad oggi il punto dell'anno).
Nel pomeriggio me la riguardo con calma, ma da quello che ho visto è stato davvero un grande Sinner. Questo ragazzo ci darà delle belle soddisfazioni.
Finché sono stati entrambi vicini al massimo delle loro qualità tennistiche hanno giocato alla pari e questo è davvero un bel segnale. Poi è inevitabile che uno dei due cali, a IW era stato Sinner, oggi è stato Alcaraz.

Questa volta ha chiuso al primo match Point, altro segno di crescita mentale.
Come avevo scritto in precedenza Alcaraz sente la rivalità con Sinner, penso che vivremo altre partite di questo tipo (non parlo del risultato, ma dell'intensità e lo spettacolo).

Con Medvedev sarà battaglia impronosticabile; il russo ha un gioco totalmente diverso da Alcaraz e probabilmente sul duro è ancora favorito rispetto a Jannik.
Per fortuna la finale si giocherà alle 19, sono stufo di vedermele in differita.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

VIsto la replica, mi sono alzato alle 6 e avevo 1 ora e 45' per vedere intero match.
Aperto la registrazione e ho visto 3 ore e mezza di durata, quindi una cosa era certa: tre set

Visto in 1 ora i primi due set, non perdendomi ne' le due sbudinate di SInner sul 41 15-30, ne' il punto dell'anno (che spettacolo)
Il secondo mandato a tutta velocita' e poi mi sono gustato tutto il terzo, quello meno bello anche in virtu' dell'evidente calo fisico di Alcaraz (e' gia' la seconda volta che capita contro il nostro, anche a Umago a meta' del secondo non ne aveva piu')

SIamo 3-4 come precedenti, anche se il primo incontro risale al tempo che fu quando erano due bambini ... quindi per me e' un 3-3.
Onestamente devo dire che contro Sinner lo spagnolo va in difficolta' rispetto che con tutti gli altri avversari (solo Nole lo impegna allo stesso modo).
Durante l'anno ne ha di piu' Alcaraz ma h-h ce la giocheremo sempre, su qualunque superficie.

Ora sotto con il russo, nostra bestia nera ma sono fiducioso, come ha detto nel post gara il dolomiti kid, le condizioni qua sono diverse da quelle di Rotterdam. Speriamo recuperi bene fisicamente ma abbiamo un gg e mezzo
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da laplaz »

Vamos cazzarola...
Ora me la guardo con calma.
miggen
FooLminato
Messaggi: 11210
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da miggen »

Grande, in giornata la recupero.
Come ha servito il nostro?
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

miggen ha scritto: sab apr 01, 2023 9:05 am Grande, in giornata la recupero.
Come ha servito il nostro?
Primo set molto bene, almeno per quello che ho visto. Poi nei commenti ho sentito che nel secondo meno bene ma sempre nella decenza
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

Cmq si gioca, in ordine casuale e non di importanza:

- per battere l'inguardabile per la prima volta
- per vincere per la prima volta un 1000
- per andare 6 del mondo
- per andare 3 della race
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da tennisfan82 »

Il primo set doveva vincerlo, ad un certo punto sembrava quasi impossibile girarla.

Alcaraz dopo le due palle break non sfruttare sul 4-3 del secondo ha avuto un calo improvviso, che poi è diventato crollo nel terzo.

Diciamo che col senno di poi la programmazione una mano a Jannik l'ha data

Se non ci fosse stato il giorno di riposo l'avrei visto malissimo con Medvedev, così invece può recuperare.

Finale sulla carta molto equilibrata comunque.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28708
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da laplaz »

Smash del 15-30 NON così facile come leggo in giro. Dopo una lunga corsa in avanti, attaccato alla rete, lob che andava abbastanza rapido, ci poteva stare un errore anche se in quei casi ovviamente primo obiettivo tenerla in campo.

Punto successivo invece forse più grava perchè quel passante doveva chiuderlo e andare 30-40.
Nostalgico
Gran Maestro
Messaggi: 1502
Iscritto il: mar ago 31, 2004 4:15 pm
Località: Roma

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Nostalgico »

Match intenso, ritmo stellare nel primo set con Sinner sempre in spinta e a levare il tempo ad ALcaraz.
Sinner bene nel primo con il servizio ma calato nel resto del match.
Primo set andava chiuso ma la sensazione è che quando lo spagnolo è al top il nostro tenda a sciogliersi nel momento clou (...vedi tre-break #1# ).
Nel secondo sembrava che tutto andasse ad un finale simile a IW ... Sinner però tiene e sul 4-4 lo spagnolo cala vistosamente ed entra in un tunnel da cui praticamente non esce più con annessi crampi (forse).

Da sottolineare la risposta al servizio di Sinner ...il vero incubo di Carlos.
Altra cosa che segnerei per i prossimi scontri diretti ... dalla parte del dritto lo spagnolo ha bisogno di più tempo per aprire il colpo ... oggi anche nella parte iniziale del match era da lì che arrivava qualche errore in più quando SInner spingeva.... mio personalissimo parere :D .

Finale da sfavoriti .. però c...o proviamoci.
INFONDO ... DOMANI E' UN ALTRO GIORNO
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Johnny Rex »

Vista la registrata stamani, inutile dire che a fine primo set partivan le bestemmie, specie per quel 4-2 al Tie non sfruttato.
Comunque molto bene ,mai visto Jannick così sudato :)
Lo step c'è stato, ora vediamo di passare all'incasso contro uan Bestia Nera.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da ThePiper »

Be sto rivedendo il terzo e onestamente non fa molto testo. L'altro non era più in condizioni di competere a un livello simile(poi magari col 30 del mondo ci vince pure da fermo). Strani i crampi dopo due set(un po' Rune style), situazione diversa rispetto alla finale di Rio doveva pareva più un infortunio muscolare.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Nick »

ThePiper ha scritto: sab apr 01, 2023 5:46 am Mi sono addormentato nei primi games :cry:
Ah ecco perchè ha vinto.

Seconda finale 1000 in carriera, la prima pure a Miami, evidentemente c'è felling con quel campo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN ha scritto: sab apr 01, 2023 9:14 am Cmq si gioca, in ordine casuale e non di importanza:

- per battere l'inguardabile per la prima volta
- per vincere per la prima volta un 1000
- per andare 6 del mondo
- per andare 3 della race
Medvedev sia ad IW che qui dà l'aria di essere arrivato in finale un po' per caso, perchè Zverev è perdente là e col tabellone qui.
Non è ai livelli Febbrajo, ma il timore di un Rotterdam bis un po' c'è,

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da ThePiper »

Nick ha scritto: sab apr 01, 2023 10:41 am
ThePiper ha scritto: sab apr 01, 2023 5:46 am Mi sono addormentato nei primi games :cry:
Ah ecco perchè ha vinto.

Seconda finale 1000 in carriera, la prima pure a Miami, evidentemente c'è felling con quel campo.
:P #104# comunque la tv l'avevo accesa, era come se ci fossi
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Nick »

ThePiper ha scritto: sab apr 01, 2023 11:04 am
Nick ha scritto: sab apr 01, 2023 10:41 am
ThePiper ha scritto: sab apr 01, 2023 5:46 am Mi sono addormentato nei primi games :cry:
Ah ecco perchè ha vinto.

Seconda finale 1000 in carriera, la prima pure a Miami, evidentemente c'è felling con quel campo.
:P #104# comunque la tv l'avevo accesa, era come se ci fossi
Ma che c'eri.
Stavi sognando donne ignude (cit.)
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4838
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LuckyLooser »

Io ho visto la semifinale con Karen, Daniil davvero appena sufficiente, non mi pare in versione monstre anzi.

Poi è sempre un gioco di incastri il tennis ma senza sapere di quei precedenti il favorito chiaro sarebbe il nostro.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Monheim »

LUCAGIAN ha scritto: sab apr 01, 2023 9:14 am Cmq si gioca, in ordine casuale e non di importanza:

- per battere l'inguardabile per la prima volta
- per vincere per la prima volta un 1000
- per andare 6 del mondo
- per andare 3 della race
Per diventare il primo italiano di sempre a vincere un Master 1000, categoria di torneo nata nel 1990, su cemento o in altri termini vincere il torneo più prestigioso su cemento della storia italica.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2410
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Londinium »

ThePiper ha scritto: sab apr 01, 2023 10:39 am Be sto rivedendo il terzo e onestamente non fa molto testo. L'altro non era più in condizioni di competere a un livello simile(poi magari col 30 del mondo ci vince pure da fermo). Strani i crampi dopo due set(un po' Rune style), situazione diversa rispetto alla finale di Rio doveva pareva più un infortunio muscolare.
Si il terzo finisce dopo uno scambio durissimo dove Alcaraz ha fatto il tergicristallo 5-6 volte con allunghi spaventosi. Sull’ultima spaccata ha avuto un crampo credo al bicipite femorale destro che ha potuto recuperare in due cambi campo con le solite pozioni magiche, prima dei quali Alcaraz era stato bravo a tenere il servizio da fermo (un po pollo Jannik li ma non e’ facile) mentre sul servizio di Sinner per 2 games non si è proprio giocato. Ma eravamo già in break avanti credo avrebbe vinto anche senza quel crampo. Gli ultimi 2-3 game si era ripreso ed e’ stato bravo Sinner a rimanere tranquillo. Ho in mente diversi italiani degli ultimi 30 anni (per rimanere in patria) che avrebbero sbracato. Penso sia opportuno un atto di onestà nel dire che rimane un (piccolo) asterisco sul giorno e mezzo in più di riposo di Sinner, ma come dicono a Sexten mors tua, vita mea
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25658
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da ThePiper »

Londinium ha scritto: sab apr 01, 2023 11:23 am
ThePiper ha scritto: sab apr 01, 2023 10:39 am Be sto rivedendo il terzo e onestamente non fa molto testo. L'altro non era più in condizioni di competere a un livello simile(poi magari col 30 del mondo ci vince pure da fermo). Strani i crampi dopo due set(un po' Rune style), situazione diversa rispetto alla finale di Rio doveva pareva più un infortunio muscolare.
Si il terzo finisce dopo uno scambio durissimo dove Alcaraz ha fatto il tergicristallo 5-6 volte con allunghi spaventosi. Sull’ultima spaccata ha avuto un crampo credo al bicipite femorale destro che ha potuto recuperare in due cambi campo con le solite pozioni magiche, prima dei quali Alcaraz era stato bravo a tenere il servizio da fermo (un po pollo Jannik li ma non e’ facile) mentre sul servizio di Sinner per 2 games non si è proprio giocato. Ma eravamo già in break avanti credo avrebbe vinto anche senza quel crampo. Gli ultimi 2-3 game si era ripreso ed e’ stato bravo Sinner a rimanere tranquillo. Ho in mente diversi italiani degli ultimi 30 anni (per rimanere in patria) che avrebbero sbracato. Penso sia opportuno un atto di onestà nel dire che rimane un (piccolo) asterisco sul giorno e mezzo in più di riposo di Sinner, ma come dicono a Sexten mors tua, vita mea
Ma si son robe che capitano e poi al terzo c'era arrivato. Fra l'altro agli uo Alcaraz era morto a inizio quarto(mentalmente più che fisicamente) e il nostro l'aveva rimesso in vita. Quindi bravo Sinner a tenere il livello alto e a batterlo seccamente in quel parziale. Oltretutto partite giocate a queste intensità si prestano pure a questi momenti di down fisico, quindi questi, più che rare eventualità, potranno essere delle circostanze che capiteranno spesso nei loro incontri.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83455
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da tennisfan82 »

Terzo italiano a battere un n.1 in un Masters 1000 dopo Fognini(Roma 17 vs Murray) e Volandri(Roma 07 vs Federer).

Inoltre le uniche due vittorie contro top 5 dopo aver perso il primo set sono arrivate entrambe con Alcaraz(l'altro precedente Umago 2022), per il resto 13 sconfitte su 13
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3870
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Kalashnikov »

Stavo pensando che in caso di finale Sinner Alcaraz a Roma Binaghi potrebbe anche piazzare i biglietti in piccionaia a 1000 e verrebbero comunque venduti :lol:
Jannik Sinner e' il Messia
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da ludega »

Alla fine in un duello tra due giocatori che rispondono molto meglio di come servono, chi serve meglio vince. A Indian Wells aveva servito male Sinner, ieri Alcaraz ha servito malissimo...

Programmazione modificata che alla fine è stata fatale per Alcaraz che non ha avuto il giorno di riposo previsto tra quarti e semi ed è scoppiato prima del nostro. Sinner invece ha potuto dormire 1 giorno e mezzo dopo l'allenamento col finlandese.

Ora con Medvedev è dura ma Sinner sta giocando meglio del russo, speriamo che sia la volta buona per vincere quel torneo che già 2 anni fa doveva portare a casa...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36907
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da marat77 »

Per me più che il servizio la chiave è stata la risposta sulla seconda di Jannik(ma pure sulla prima spesso, rispondendo profondo)con i piedi ben dentro il campo.
Nel senso che ha messo davvero tanta pressione ad Alcaraz che infatti ha fatto qualche doppio fallo di troppo.
Jannik è partito in tromba al servizio e nei primi due games aveva l’86% di prime in campo.
Da li in poi le percentuali non sono state altissime anzi(almeno fino a fine secondo set, terzo visto rapido stamattina).
Ma ha servito molto bene in alcuni momenti chiave(non nel Tiebreak ahimè).
È stato bravissimo sul 4-3 del secondo ad annullare due Pb parenti stretti di un Mp.

Ora però giusto festeggiare questa vittoria con Alcaraz numero 1 del mondo, da sfavorito.
Però il torneo non è vinto e Medvedev per lui è la prova del 10 non del 9.

Sono 0-5 nei loro H2H ed è giunto il momento di sfatare sto cazz di Taboo.
Medvedev che arriva da 5 finali di fila li mortacci sua.
Ma che ad IW al netto di un super Alcaraz giocò una finale davvero scarico e falloso per i suoi standard.
Speriamo si ripeta domani :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Ace Man »

secondo me Jannik cambierà tattica rispetto a Rotterdam.
Giocherà aggressivo per togliere il respiro al russo.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 431
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Unforgivable Sinner »

Fenomenale !!!
Gheco
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 549
Iscritto il: gio apr 25, 2019 8:36 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Gheco »

Altro elemento statistico di (piacevole) novità è l'aver chiuso secondo e terzo set alla prima occasione
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1660
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Lothar »

Finito di vederla tutta.
Mi trovo d'accordo con tutti i commenti, Sinner ottimo, Alcaraz scarico nel terzo.
Il giorno in meno di riposo ha influito, ma non è che avesse faticato molto con Fritz. Penso che i crampi siano in parte anche dovuti alla tensione mentale.
Turning point del match sicuramente le palle break salvate nel secondo set che avrebbero portato lo spagnolo a servire per il match (e in quei casi raramente fallisce).
I numerosi doppi falli figli anche della risposta di Sinner, oggi impressionante.

Medvedev sembra appannato, ma non mi fido, ha un gioco difficile da digerire per Jannik.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

Pero' vi domando e mi domando:

ma sara' un caso che 2 volte su 6 e' arrivato morto proprio contro Sinner, sia ad Umago che ieri?
E non e' che a Wimbledon fosse brillantissimo
Di contro c'e' la partita di Flushing dove hanno giocato 5 ore e passa e poi ha vinto torneo, pero' per me il gioco di Sinner gli porta tanto dispendio di energie fisiche e nervose.
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da ludega »

LUCAGIAN ha scritto: sab apr 01, 2023 5:46 pm Pero' vi domando e mi domando:

ma sara' un caso che 2 volte su 6 e' arrivato morto proprio contro Sinner, sia ad Umago che ieri?
E non e' che a Wimbledon fosse brillantissimo
Di contro c'e' la partita di Flushing dove hanno giocato 5 ore e passa e poi ha vinto torneo, pero' per me il gioco di Sinner gli porta tanto dispendio di energie fisiche e nervose.
Eh la compatibilità...... :D :D

Medvedev era lì a guardare la partita con la bandiera dell'Italia proprio per questo...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Johnny Rex »

Gli incastri.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35332
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da dsdifr »

Sono andato a rileggermi questo topic dalle prime pagine, in particolare la 14 :D è una soddisfazione che siano tornati in pari negli scontri diretti.
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3053
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da luca1977 »

Ace Man ha scritto: sab apr 01, 2023 1:11 pm secondo me Jannik cambierà tattica rispetto a Rotterdam.
Giocherà aggressivo per togliere il respiro al russo.
Come vuoi giocare contro uno che sta tra gli spettatori
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10772
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Ace Man »

LUCAGIAN ha scritto: sab apr 01, 2023 5:46 pm per me il gioco di Sinner gli porta tanto dispendio di energie fisiche e nervose.
Ah, su questo non c'è dubbio.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

luca1977 ha scritto: sab apr 01, 2023 7:58 pm
Ace Man ha scritto: sab apr 01, 2023 1:11 pm secondo me Jannik cambierà tattica rispetto a Rotterdam.
Giocherà aggressivo per togliere il respiro al russo.
Come vuoi giocare contro uno che sta tra gli spettatori
L'antitennis, tra lui e Ruud fatico a scegliere chi fa piu' schifo come gioco ... anzi non gioco
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75382
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Johnny Rex »

LUCAGIAN ha scritto: sab apr 01, 2023 8:07 pm
luca1977 ha scritto: sab apr 01, 2023 7:58 pm
Ace Man ha scritto: sab apr 01, 2023 1:11 pm secondo me Jannik cambierà tattica rispetto a Rotterdam.
Giocherà aggressivo per togliere il respiro al russo.
Come vuoi giocare contro uno che sta tra gli spettatori
L'antitennis, tra lui e Ruud fatico a scegliere chi fa piu' schifo come gioco ... anzi non gioco
Alcaraz contro Medvedev è favorito anche per la sua grande completezza, come lo sarebbe stato Federer che non a caso in un precedente qui il russo lo fece ballare , Sinner presenta contro il russo le stesse problematiche che questi crea a Djokovic ovviamente ampliate .
Non sarà facile, e non credo proprio ripeta la scialba prestazione di IW, poi fra i due non c'è grande simpatia.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
ludega
Saggio
Messaggi: 9286
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da ludega »

LUCAGIAN ha scritto: sab apr 01, 2023 8:07 pm
luca1977 ha scritto: sab apr 01, 2023 7:58 pm
Ace Man ha scritto: sab apr 01, 2023 1:11 pm secondo me Jannik cambierà tattica rispetto a Rotterdam.
Giocherà aggressivo per togliere il respiro al russo.
Come vuoi giocare contro uno che sta tra gli spettatori
L'antitennis, tra lui e Ruud fatico a scegliere chi fa piu' schifo come gioco ... anzi non gioco
Beh almeno Medvedev è forte pur nello schifo...

Ruud concorre già oggi per il premio di più scarso plurifinalista Slam dell'Era Open...

Un miracolato vero
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

ludega ha scritto: sab apr 01, 2023 8:35 pm
LUCAGIAN ha scritto: sab apr 01, 2023 8:07 pm
luca1977 ha scritto: sab apr 01, 2023 7:58 pm

Come vuoi giocare contro uno che sta tra gli spettatori
L'antitennis, tra lui e Ruud fatico a scegliere chi fa piu' schifo come gioco ... anzi non gioco
Beh almeno Medvedev è forte pur nello schifo...

Ruud concorre già oggi per il premio di più scarso plurifinalista Slam dell'Era Open...

Un miracolato vero
Si si, niente da dire sulla sua forza ma penso sia uno dei tennisti piu' storti e brutti che abbia mai visto in vita mia.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 33924
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da LUCAGIAN »

Cmq per domani sono molto fiducioso, per me la spuntiamo magari al terzo ma e' ora di sfatare il tabu' russo storto
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8717
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Sinner l'uomo di vetro

Messaggio da Hakaishin »

Faccio il pompiere. Purtroppo.
Troppo entusiasmo in giro.

Per carità grandissima partita contro alcaraz, ci siamo esaltati ma come diceva un grande:
" job is not finished"

Occhio Medvedev domani sarà motivato e verrà alla partita carico a molla: sa che poi dovrà andare in letargo viste le sue difficoltà su rosso e su erba. vorrà chiudere bene. Ok fisicamente non al top ma giocherà un gettone buono.

Inoltre il russo sa come rendere la vita difficile al pusterese.

Lato sinner vediamo se continua la sua crescita contro i big già vista quest'anno.
Rublev non lo mette in difficoltà, tsitsipas ha capito cosa fare.
Vediamo se riesce a risolvere il caso Medvedev.

Ci spero
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Rispondi