Champions League 2022-2023

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da tennisfan82 »

Guardiola 35 trofei da allenatore.

Il migliore di sempre.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10237
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da parca85 »

tennisfan82 ha scritto: sab giu 10, 2023 11:56 pm Guardiola 35 trofei da allenatore.

Il migliore di sempre.
A questo punto indiscutibilmente si

Prossimo anno secondo me la rivincono in ciabatte dopo essersi tolti questa scimmia dalla spalla
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto: sab giu 10, 2023 11:56 pm Guardiola 35 trofei da allenatore.

Il migliore di sempre.
Macché, è meglio Mourinhohohoh.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Johnny Rex »

Quanti triplete negli ultimi 15 anni

2009 Barca
2010 Inter
2013 Bayern
2015 Barca
2020 Bayern
2023 City

Quasi la normalità, a riprova di quanto ampi siano i divari..

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da tennisfan82 »

Le prime due fasce della Champions 23/24

PRIMA FASCIA
Man City
Siviglia
Psg
Barcellona
Bayern Monaco
Napoli
Benfica
Feyenoord 51.000

SECONDA FASCIA
Real Madrid 121.000
Man United 104.000
Inter 96.000
Borussia Dortmund 86.000
Atletico 85.000
Lipsia 84.000
Porto 81.000
Arsenal 76.000
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto: sab giu 10, 2023 11:56 pm Guardiola 35 trofei da allenatore.

Il migliore di sempre.
Se è il Migliore allenatore di Sempre (Opinabile, per me non lo è, ma può esserlo) o uno dei Migliori di sempre (questo sicuro) di certo non lo è per il Numero di Trofei vinti (allora Dani Alves migliore calciatore di sempre, etc) ma per il Gioco espresso dai suoi squadroni.
Gioco di cui per altro ieri come nella finale di 2 anni fa si è visto poco o niente ,coi suoi interpreti che si sono letteralmente CAGATI IN MANO (d'obbligo il Majuscolo alla tennis History, già che siamo in tema Pep..) davanti a un Inter tatticamente ben disposta e addirittura eccessivamente coperta davanti ad un avversaria così macchinosa.
Non uno scandalo come il Real anno scorso (pure lì allenato da un altro Migliore di Sempre..) ma un brutto spettacolo sì, per quanto la vittoria finale sia legittimata dalle grandi prestazioni precedenti.

Ma è il concetto stesso di decretare "il migliore" in base a una partita singola, per importante che sia, valga per Messi alla finale Mondiale ,per Guardiola ieri in un altra finale orrenda, mettiamo accada per Djokovic stesso, che è sbagliato, se non assurdo, perchè non tiene conto dell'episodicità nel calcio e a volte (meno) nello sport in genere.

Poi Courtois fa i miracoli e Lukaku mi diventa la Moglie di Lot trasformata in sale ed ecco le certezze.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Johnny Rex »

tennisfan82 ha scritto: dom giu 11, 2023 12:21 am Le prime due fasce della Champions 23/24

PRIMA FASCIA
Man City
Siviglia
Psg
Barcellona
Bayern Monaco
Napoli
Benfica
Feyenoord 51.000

SECONDA FASCIA
Real Madrid 121.000
Man United 104.000
Inter 96.000
Borussia Dortmund 86.000
Atletico 85.000
Lipsia 84.000
Porto 81.000
Arsenal 76.000
Quasi certo in partenza girone di ferro per il Milan e la Lazio

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16317
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Nick »

Vabbè è normale.

Anzi c'è qualche spiraglio, prendere una tra Feyenoord Lipsia a seguire Siviglia, le due portoghesi anche se tradizionalmente vanno agli ottavi.

La scorsa volta la Lazio ha battuto il Dortmund ed è andata agli ottavi.
Poi il Bayern...
scooter
Illuminato
Messaggi: 4158
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da scooter »

Però forse abbiamo il paracarro of all times?
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4565
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: dom giu 11, 2023 9:30 am
tennisfan82 ha scritto: sab giu 10, 2023 11:56 pm Guardiola 35 trofei da allenatore.

Il migliore di sempre.
Se è il Migliore allenatore di Sempre (Opinabile, per me non lo è, ma può esserlo) o uno dei Migliori di sempre (questo sicuro) di certo non lo è per il Numero di Trofei vinti (allora Dani Alves migliore calciatore di sempre, etc) ma per il Gioco espresso dai suoi squadroni.
Gioco di cui per altro ieri come nella finale di 2 anni fa si è visto poco o niente ,coi suoi interpreti che si sono letteralmente CAGATI IN MANO (d'obbligo il Majuscolo alla tennis History, già che siamo in tema Pep..) davanti a un Inter tatticamente ben disposta e addirittura eccessivamente coperta davanti ad un avversaria così macchinosa.
Non uno scandalo come il Real anno scorso (pure lì allenato da un altro Migliore di Sempre..) ma un brutto spettacolo sì, per quanto la vittoria finale sia legittimata dalle grandi prestazioni precedenti.

Ma è il concetto stesso di decretare "il migliore" in base a una partita singola, per importante che sia, valga per Messi alla finale Mondiale ,per Guardiola ieri in un altra finale orrenda, mettiamo accada per Djokovic stesso, che è sbagliato, se non assurdo, perchè non tiene conto dell'episodicità nel calcio e a volte (meno) nello sport in genere.

Poi Courtois fa i miracoli e Lukaku mi diventa la Moglie di Lot trasformata in sale ed ecco le certezze.

F.F.
Post condivisibile..considera pero' anche il dispendio psico fisico per il City a lottare fino all'ultimo su 3 fronti per vincere anche la premier
e non per arrivare quarto. non credo si siano cagati sotto ma sono arrivati stanchissimi e l'inter non ha saputo approfittarne giocando d'attesa per 70' anziche attaccare... Mettici l'assenza di walker,.nettamente il miglior difensore che hanno e la perdita di de bruyne..comer togliere iniesta al barca di berlino o modriic al real di cardiff ....Questa gara se giocata 2 mesi fa temo avrebbe lasciato agli interisti meno rimpianti e piu goal subiti... :D
Cio detto e lasciando da parte Ferguson che ha piu' trofei solo per una lunghissima carriera maspesso ha preso grandi batoste in europa e sculando la champions del 2007 . per te chi e' il migliore? ..Se esiste...Carlo sarebbe l'unico altro papabile perche e' lunico che ha 4 champions ma spesso ha giocato un calcio mediocre. sopratutto l'anno scorso con le ultime 7 gare passate in quasi costante balia dell'avversario con Courtois Culo e Contropiede e non solo in finale, come capitato a sto giro a Pep, ma lungo almeno 6 gare dal PSG in poi..
ne lgiudizio su Su Pep pesa il fatto che da 7 anni sia in uan squadra con un budget quasi illimitato..anche se non 'e certo l'unica e nello stesso periodo tra cartellini e ingaggi Real Barca Chelsea e Psg hanno speso forse di piu'...Questo rischia di restare un luogo comune solo perche magari al city sono abituati a strapagare calciatori potenzialmente forti che pero' solo la mano di Pep fa diventare collettivamente prima che individualmente ingiocabili in un idea di calcio che cambia continuamente interpreti solo per farli rendere al top delle loro possibilita' e anche oltre. Stones l'ultimo capolavoro...
Per dire i singoli che hanno battuto la juve a berlino e a cardiff sono 5 volte piu' forti..Evidenze...
Cmq ho pochi dubbi che se Pep, (che anche sul piano meramente numerico ' a 52 anni c on 35 trofei e' gia il secondo all time), se va avanti ad allenare almeno fino all'eta di Anculotti non solo batte ogni avversario ma li seppellisce proprio per gioco e trofei, champions incluise dove poteva serenamente gia' stare a 4-5 ....un po come nel tennis avrebbe gia fatto Nole.. senza il Covid e porcate annesse..ieri avrebbe alzato minimo il 25 .. Ma abbiamo tempo :D
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Johnny Rex »

Tennis History ha scritto: lun giu 12, 2023 12:27 pm. per te chi e' il migliore? ..Se esiste...
Ti rispondo che se già trovo Molto difficile assegnare il titolo ad un Calciatore, per un allenatore lo trovo quasi impossibile.
Perchè sono cambiati terribilmente i tempi ,e grandi allenatori di realtà non di Primo piano come Happel o Clough non so davvero se si troverebbero o cosa farebbero nel calcio attuale sempre più dominato dai Grandi Club. E L'inverso.
E al tempo stesso è troppo diverso il peso di organici a disposizione ,Organizzazioni societarie dietro, Uniformità che spesso non c'è di Obiettivi fra società e squadre stesse..è tutto anche molto più stressante.

Si Può fare una differenza fra allenatori che hanno Innovato (o Re-Innovato) come son stati per dire Chapman, Szebes,Herrera (per la preparazione fisica anche) ,Michels, Sacchi e Guardiola stesso e Grandi classicisti come son stati i più ,l'allenatore migliore per me è banalmente quello che sa far rendere meglio l'organico che si trova a disposizione senza pretendere di uniformarlo alle sue idee, a una prefissata concezione del calcio.
L'Integralismo alla Zeman, per dirne uno, per me è un qualcosa che nel calcio non ha senso ,il tecnico migliore è quello che sa adattarsi meglio.
Per dire sicuramente Guardiola pe rme è meglio di Klopp, perchè Klopp al meglio mi diverte di più, ma ha anche limiti evidenti e strutturali che Guardiola non ha.
Sicuramente Pep uno dei Migliori della Storia, Il Migliore non so dire, ma lo era anche prima di Istanbul e lo rimane anche dopo Istanbul.
Io quello che contesto è il principio che una Gara per quanto importante o un titolo in più o in meno decida tutto, tipo Messi che non è più il Migliore se Martinez non para al 120° e Djokovic lo stesso se magari Alcaraz non si fa male.
Un Campione è la Somma di tutta la sua carriera, non di un rigore fuori o un Doppio fallo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4565
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: lun giu 12, 2023 1:29 pm
Tennis History ha scritto: lun giu 12, 2023 12:27 pm. per te chi e' il migliore? ..Se esiste...
Ti rispondo che se già trovo Molto difficile assegnare il titolo ad un Calciatore, per un allenatore lo trovo quasi impossibile.
Perchè sono cambiati terribilmente i tempi ,e grandi allenatori di realtà non di Primo piano come Happel o Clough non so davvero se si troverebbero o cosa farebbero nel calcio attuale sempre più dominato dai Grandi Club. E L'inverso.
E al tempo stesso è troppo diverso il peso di organici a disposizione ,Organizzazioni societarie dietro, Uniformità che spesso non c'è di Obiettivi fra società e squadre stesse..è tutto anche molto più stressante.

Si Può fare una differenza fra allenatori che hanno Innovato (o Re-Innovato) come son stati per dire Chapman, Szebes,Herrera (per la preparazione fisica anche) ,Michels, Sacchi e Guardiola stesso e Grandi classicisti come son stati i più ,l'allenatore migliore per me è banalmente quello che sa far rendere meglio l'organico che si trova a disposizione senza pretendere di uniformarlo alle sue idee, a una prefissata concezione del calcio.
L'Integralismo alla Zeman, per dirne uno, per me è un qualcosa che nel calcio non ha senso ,il tecnico migliore è quello che sa adattarsi meglio.
Per dire sicuramente Guardiola pe rme è meglio di Klopp, perchè Klopp al meglio mi diverte di più, ma ha anche limiti evidenti e strutturali che Guardiola non ha.
Sicuramente Pep uno dei Migliori della Storia, Il Migliore non so dire, ma lo era anche prima di Istanbul e lo rimane anche dopo Istanbul.
Io quello che contesto è il principio che una Gara per quanto importante o un titolo in più o in meno decida tutto, tipo Messi che non è più il Migliore se Martinez non para al 120° e Djokovic lo stesso se magari Alcaraz non si fa male.
Un Campione è la Somma di tutta la sua carriera, non di un rigore fuori o un Doppio fallo.

F.F.
Concordo. Messi e Pep restavano glI stessi anche senza mondiale e Champions..solo che senza queste vittorie abbastanza culute nelle finali le vedove di cr e dei risultatisti li avrebbero seppelliti m.. ai grido di "Ehhhhhh ma con iniesta e xavi era facileeeeee" :D almeno abbiamo evitato lo scempio... una volta e per sempre..
Ultima modifica di Tennis History il lun giu 12, 2023 4:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10768
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Burano »

Comunque almeno l'approccio da parte dell'Inter è stato ottimo. Nelle scorse settimane è stato fatto il parallelismo con la finale 2015, con la Juve outsider arrivata in finale anche grazie a sorteggio favorevole contro il barca tritatutto di Messi e Suarez, quell'anno inarrestabili. Lì pronti via e già 1 a 0 :D poi hai voglia di impostare la gara in un certo modo, essere aggressivi ecc.
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto: lun giu 12, 2023 2:59 pm Comunque almeno l'approccio da parte dell'Inter è stato ottimo. Nelle scorse settimane è stato fatto il parallelismo con la finale 2015, con la Juve outsider arrivata in finale anche grazie a sorteggio favorevole contro il barca tritatutto di Messi e Suarez, quell'anno inarrestabili. Lì pronti via e già 1 a 0 :D poi hai voglia di impostare la gara in un certo modo, essere aggressivi ecc.
Diciamo anche che è stato pessimo, come 2 anni fa con l'agggravante della recidiva, l'approcio del City.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4565
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: lun giu 12, 2023 3:59 pm
Burano ha scritto: lun giu 12, 2023 2:59 pm Comunque almeno l'approccio da parte dell'Inter è stato ottimo. Nelle scorse settimane è stato fatto il parallelismo con la finale 2015, con la Juve outsider arrivata in finale anche grazie a sorteggio favorevole contro il barca tritatutto di Messi e Suarez, quell'anno inarrestabili. Lì pronti via e già 1 a 0 :D poi hai voglia di impostare la gara in un certo modo, essere aggressivi ecc.
Diciamo anche che è stato pessimo, come 2 anni fa con l'agggravante della recidiva, l'approcio del City.

F.F.
Non credo JR.. per me sono arrivati senza birra.. come visto anche il sabato prima in FI CUP contro lo United he poteva vincere...perche la Premier e' il campionato migliore al mondo ma anche il piu' stressante.. stare su 3 fronti fino in fondo e' letale e infatti in inghilterra non ci riusciva nessuno da 24anni..se l'arsenal non fosse crollato pep avrebbe mollato la premier e avremmo visto altra finale..
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Gios »

scooter ha scritto: dom giu 11, 2023 10:17 am Però forse abbiamo il paracarro of all times?
È una candidatura, quella di Lukaku a POAT, da non scartare a priori, e da considerare con grande serietà.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Monheim »

tennisfan82 ha scritto: sab giu 10, 2023 10:59 pm Manchester City seconda squadra inglese a fare il treble dopo il Manchester United nel 1999(con la rimonta incredibile contro il Bayern).

Per Guardiola è il terzo dopo i due col Barcellona
Una vecchia volpe (quasi ottanta) tifosa accanita del City ieri mi segnalava che quello della sua squadra è più vero/puro dato che lo United beneficiò del cambiamento della regola della CL che diede accesso anche alla seconda classificata mentre invece il City ha vinto la CL da campione d'Inghilterra.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35333
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da dsdifr »

Monheim ha scritto: mar giu 13, 2023 2:23 pm
tennisfan82 ha scritto: sab giu 10, 2023 10:59 pm Manchester City seconda squadra inglese a fare il treble dopo il Manchester United nel 1999(con la rimonta incredibile contro il Bayern).

Per Guardiola è il terzo dopo i due col Barcellona
Una vecchia volpe (quasi ottanta) tifosa accanita del City ieri mi segnalava che quello della sua squadra è più vero/puro dato che lo United beneficiò del cambiamento della regola della CL che diede accesso anche alla seconda classificata mentre invece il City ha vinto la CL da campione d'Inghilterra.
Vero.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Johnny Rex »

Correggo TF, nel 2011 Nessun Triplete del Barcellona, poichè Perse contro il Real in Coppa di Spagna-

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4565
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Tennis History »

dsdifr ha scritto: mar giu 13, 2023 9:35 pm
Monheim ha scritto: mar giu 13, 2023 2:23 pm
tennisfan82 ha scritto: sab giu 10, 2023 10:59 pm Manchester City seconda squadra inglese a fare il treble dopo il Manchester United nel 1999(con la rimonta incredibile contro il Bayern).

Per Guardiola è il terzo dopo i due col Barcellona
Una vecchia volpe (quasi ottanta) tifosa accanita del City ieri mi segnalava che quello della sua squadra è più vero/puro dato che lo United beneficiò del cambiamento della regola della CL che diede accesso anche alla seconda classificata mentre invece il City ha vinto la CL da campione d'Inghilterra.
Vero.
Si a barcellona pep lo ha fatto solo nel 2008-09.. nel 2011 venne rapinato della finale di coppa del re 0-1 dts contro il clown di Setubal..una traversa di pedro nei 90' ancora vibra... ...nel 2014-15 un altro triplete al barca venne fatto da luis enrique..
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da eddie v. »

Tennis History ha scritto: mer giu 14, 2023 11:03 am Si a barcellona pep lo ha fatto solo nel 2008-09.. nel 2011 venne rapinato della finale di coppa del re 0-1 dts contro il clown di Setubal..una traversa di pedro nei 90' ancora vibra... ...nel 2014-15 un altro triplete al barca venne fatto da luis enrique..
Basta con questa reiterata e stucchevole esaltazione di Guardiola.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17643
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Monheim »

dsdifr ha scritto: mar giu 13, 2023 9:35 pm
Monheim ha scritto: mar giu 13, 2023 2:23 pm
tennisfan82 ha scritto: sab giu 10, 2023 10:59 pm Manchester City seconda squadra inglese a fare il treble dopo il Manchester United nel 1999(con la rimonta incredibile contro il Bayern).

Per Guardiola è il terzo dopo i due col Barcellona
Una vecchia volpe (quasi ottanta) tifosa accanita del City ieri mi segnalava che quello della sua squadra è più vero/puro dato che lo United beneficiò del cambiamento della regola della CL che diede accesso anche alla seconda classificata mentre invece il City ha vinto la CL da campione d'Inghilterra.
Vero.
Certo, figurati che quando sento appunti simili da tifosi di una certa età manco controllo essendo infallibili. :D
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4565
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Tennis History »

eddie v. ha scritto: mer giu 14, 2023 12:01 pm
Tennis History ha scritto: mer giu 14, 2023 11:03 am Si a barcellona pep lo ha fatto solo nel 2008-09.. nel 2011 venne rapinato della finale di coppa del re 0-1 dts contro il clown di Setubal..una traversa di pedro nei 90' ancora vibra... ...nel 2014-15 un altro triplete al barca venne fatto da luis enrique..
Basta con questa reiterata e stucchevole esaltazione di Guardiola.
Ma come gli ho appena tolto un triplete? :D :D
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da eddie v. »

Monheim ha scritto: mer giu 14, 2023 12:06 pm Certo, figurati che quando sento appunti simili da tifosi di una certa età manco controllo essendo infallibili. :D
Monheim, non sei più un ragazzo da un pezzo. Anche tu.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75802
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da balbysauro »

I rappresentanti delle Isole Far Oer KI Klaksvik hanno vinto 3-0 in Ungheria contro il Ferencvaros e si sono qualificati al turno successivo :D
scooter
Illuminato
Messaggi: 4158
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da scooter »

I rappresentanti delle Isole Far Oer KI Klaksvik hanno vinto 3-0 in Ungheria contro il Ferencvaros e si sono qualificati al turno successivo dove non potranno sfidare la vinovese che quest'anno non parteciperà alle coppe europee
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da tennisfan82 »

Beh ovviamente è una sorpresa ma va anche detto che le squadre scandinave sono a metà campionato, sicuramente hanno una condizione fisica nettamente migliore.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75802
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto: gio lug 20, 2023 7:44 am I rappresentanti delle Isole Far Oer KI Klaksvik hanno vinto 3-0 in Ungheria contro il Ferencvaros e si sono qualificati al turno successivo :D
Si è compiuta la storia: le isole Fær Øer avranno per la prima volta una propria rappresentante nella fase a gironi di una competizione europea!
Il fatto è questo: dopo aver eliminato il Ferencváros, come ebbi già a dire qualche tempo fa, il KÍ Klaksvík si è ripetuto ieri contro l'Häcken.
Così facendo i Biancoblumarino si sono qualificati per il Terzo Turno dei Preliminari di Champions League, dove affronteranno il Molde.
Anche qualora non dovessero battere i Blå-hvit, verrebbero "ripescati" nei preliminari di Europa League.
Fossero battuti anche lì, finirebbero a giocare i gironi di Conference League.
Storia pazzesca, per un club che rappresenta un paesino da meno di 5.000 anime, che è però comunque il secondo centro abitato delle Fær Øer!
Storia fantastica, che premia il secondo club più titolato nella storia del campionato locale, il Formuladeildin (il più titolato in assoluto ad oggi resta l'HB Tórshavn, 4 vittorie in più rispetto al KÍ Klaksvík).
Francesco F. Pagani - Sciabolata Morbida


battute quindi squadre di Ungheria e Svezia
due nazioni che sono state in finale ai mondiali

d'altra parte la prima partita ufficiale della nazionale delle Fær Øer fu un'incredibile vittoria contro l'Austria, quando tutti si aspettavano una sconfitta con molti gol di scarto
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75802
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da balbysauro »

ah, in Conference l'altra squadra delle isole, il B36 Torshavn, ha superato due turni, battendo estoni e gallesi
ora è dura contro i croati del Rijeka, ma col centravanti D'Annunziosson non si sa mai...
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Johnny Rex »

balbysauro ha scritto: sab ago 05, 2023 7:50 pm ah, in Conference l'altra squadra delle isole, il B36 Torshavn, ha superato due turni, battendo estoni e gallesi
ora è dura contro i croati del Rijeka, ma col centravanti D'Annunziosson non si sa mai...
:D

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 13955
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da ferryboat »

balbysauro ha scritto: sab ago 05, 2023 7:46 pm
balbysauro ha scritto: gio lug 20, 2023 7:44 am I rappresentanti delle Isole Far Oer KI Klaksvik hanno vinto 3-0 in Ungheria contro il Ferencvaros e si sono qualificati al turno successivo :D
Si è compiuta la storia: le isole Fær Øer


Scritto così però è come le pronunciava Pizzul
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da tennisfan82 »

Continua il sogno del Klaksvik, che batte 2-1 i campioni di Norvegia del Molde nell'andata del 3T preliminare.

Ritorno in Norvegia la prossima settimana.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 55985
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Alga »

tennisfan82 ha scritto: mer ago 09, 2023 8:21 am Continua il sogno del Klaksvik, che batte 2-1 i campioni di Norvegia del Molde nell'andata del 3T preliminare.

Ritorno in Norvegia la prossima settimana.
Sconfitta ai supplementari. #1#
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 75802
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da balbysauro »

balbysauro ha scritto: sab ago 05, 2023 7:46 pm
balbysauro ha scritto: gio lug 20, 2023 7:44 am I rappresentanti delle Isole Far Oer KI Klaksvik hanno vinto 3-0 in Ungheria contro il Ferencvaros e si sono qualificati al turno successivo :D
Si è compiuta la storia: le isole Fær Øer avranno per la prima volta una propria rappresentante nella fase a gironi di una competizione europea!
Il fatto è questo: dopo aver eliminato il Ferencváros, come ebbi già a dire qualche tempo fa, il KÍ Klaksvík si è ripetuto ieri contro l'Häcken.
Così facendo i Biancoblumarino si sono qualificati per il Terzo Turno dei Preliminari di Champions League, dove affronteranno il Molde.
Anche qualora non dovessero battere i Blå-hvit, verrebbero "ripescati" nei preliminari di Europa League.
Fossero battuti anche lì, finirebbero a giocare i gironi di Conference League.
Storia pazzesca, per un club che rappresenta un paesino da meno di 5.000 anime, che è però comunque il secondo centro abitato delle Fær Øer!
Storia fantastica, che premia il secondo club più titolato nella storia del campionato locale, il Formuladeildin (il più titolato in assoluto ad oggi resta l'HB Tórshavn, 4 vittorie in più rispetto al KÍ Klaksvík).
Francesco F. Pagani - Sciabolata Morbida


battute quindi squadre di Ungheria e Svezia
due nazioni che sono state in finale ai mondiali

d'altra parte la prima partita ufficiale della nazionale delle Fær Øer fu un'incredibile vittoria contro l'Austria, quando tutti si aspettavano una sconfitta con molti gol di scarto
abbiamo perso ai supplementari contro i maledetti norvegesi
niente Champions #1#
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da tennisfan82 »

Marsiglia eliminato ai rigori dal Panathinaikos con Brignoli che para il rigore decisivo.

I greci hanno segnato al nono minuto di recupero il gol che li ha portati ai supplementari.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da tennisfan82 »

PRIMA FASCIA
Man City
Siviglia
Psg
Barcellona
Bayern Monaco
Napoli
Benfica
Feyenoord 51.000

SECONDA FASCIA
Real Madrid 121.000
Man United 104.000
Inter 96.000
Borussia Dortmund 86.000
Atletico 85.000
Lipsia 84.000
Porto 81.000
Arsenal 76.000

TERZA FASCIA
Shakhtar 63.000
Salisburgo 59.000
Milan 50.000
Braga 44.000
Psv 43.000
Lazio 42.000
Stella Rossa 42.000
Copenaghen 40.500

QUARTA FASCIA
Young Boys 34.500
Real Sociedad 33.000
Galatasaray 31.500
Celtic 31.000
Newcastle 22.000
Union Berlino 17.000
Royal Antwerp 17.000
Lens 12.232
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
parca85
FooLminato
Messaggi: 10237
Iscritto il: sab ago 27, 2005 4:18 pm

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da parca85 »

Quarta fascia molto insidiosa
Quando c'era Lele i treni arrivavano in orario
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 75389
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da Johnny Rex »

parca85 ha scritto: mer ago 30, 2023 11:14 pm Quarta fascia molto insidiosa
Peggio della terza sì, grande omogeneità quest'anno

Probabili gruppi terribili per Lazio e Milan

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23445
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da eddie v. »

Cosa indicano quelle cifre accanto alle squadre?
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83458
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Champions League 2022-2023

Messaggio da tennisfan82 »

eddie v. ha scritto: gio ago 31, 2023 7:55 am Cosa indicano quelle cifre accanto alle squadre?
Coefficiente uefa
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Rispondi