INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Monheim »

parca85 ha scritto: sab lug 08, 2023 8:54 am Haka direi che potresti aprire tu il nuovo topic visto che ha portato abbastanA bene :D
Vedo più acconcio Burian siberiano.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83823
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Johnny Rex »

Addio ad un Grande della Storia del Calcio.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Lothar
Gran Maestro
Messaggi: 1695
Iscritto il: mer mag 08, 2019 2:41 pm

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da Lothar »

tennisfan82 ha scritto: dom lug 09, 2023 10:45 am Immagine
#1#
Uno degli artefici della grande Inter degli anni '60
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4761
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: INTER 2022/2023 Onana? what's your role???

Messaggio da orson.poeta »

Lothar ha scritto: dom lug 09, 2023 11:56 am
tennisfan82 ha scritto: dom lug 09, 2023 10:45 am Immagine
#1#
Uno degli artefici della grande Inter degli anni '60
Direi forse il vero artefice di quella che divenne la Grande Inter non a caso dopo il suo arrivo dal Barcellona nel '61, dopo che l'anno precedente aveva vinto il Pallone d'Oro, unico spagnolo ad averlo vinto. Per 9 stagioni è stato "l'architetto" del gioco dei neroazzurri, quello che sapeva lanciare in contropiede gli scattisti Jair e Mazzola, o sapeva dirigere da par suo il centrocampo di Herrera. Era una squadra fatta di tanti campioni, con un paio di onesti mediani della pedata, ma se Facchetti è stato il primo fluidificante moderno, Picchi il capitano e spesso allenatore in campo piùdel "Mago"Herrera , Burgnich la "roccia" in difesa, Corso il "piede sinistro di Dio"e Mazzola "l'abatino che inventava gol impossibili", Luisito Suarez è stata l'eminenza grigia di quella squadra indimenticabile. Campione d'Europa nel '64 con la Spagna oltreché con l'Inter , in quell'anno avrebbe meritato un altro Pallone d' Oro: concluse la sua carriera da interista con 333 presenze tra campionato e coppe e 55 reti.

Nel '70 passò alla Sampdoria dove si reinventò come libero alla Kaiser Franz, ovvero impostando l'azione da dietro. Due partecipazioni ai Mondiali al suo attivo, nel '62 e nel '66. Meno fortunato come tecnico dell'Inter e come C.T. della Spagna con al quale vinse un campionato europeo under 21. Dopo i Mondiali del '90 lasciò la Spagna ed entrò nei quadri dirigenziali dell'Inter. Una delle ultime bandiere in un calcio che non c'era già più da anni.
E mi sembra doveroso concludere questo thread avendo ripercorso la sua straordinaria carriera, mostrando alcune sue gesta in questo video.
Che la terra ti sia lieve Luis #1#

Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Rispondi