Sul Partito Democratico

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da balbysauro »

Rosewall ha scritto: mar giu 20, 2023 3:33 pm
balbysauro ha scritto: mar giu 20, 2023 12:40 pm
Johnny Rex ha scritto: sab apr 29, 2023 7:13 pm Armocromia.

F.F.
La nuova cazzata dai toni vagamente new age. C'è gente che ci sta anche facendo soldi, e noi qua a farci scrupolo di approfittare della credulità popolare.
ma non è che ti confondi con la cromoterapia? Perché la cosa di abbinare i colori dei vestiti ed accessori fra loro e in base a carnagione, occhi, mode, stile, stagione, non è nè nuova nè stravagante. Poi chiaro non è uno dei primi dieci mestieri che mi aspetterei di trovare fra i superstiti di una comunità post-apocalittica però perchè "credulità"? :)
No no, non mi confondo

perchè abbinare i colori è una cosa normale
farne una sorta di pseudoscienza (dandogli anche un nome altisonante), che ti aiuti a trovare che stagione sei (sembra uno di quesi test ruba-informazioni personali su facebook, per scoprire che verdura sei), magari pagando un esperto/a mi pare troppo

uno dovrebbe pagare un altro che gli dice: "Tu sei primavera, quindi devi mettere i colori giallo-arancio"?
Fa già parte del mestiere di consulente di immagine, nobilissimo e che riguarda chi con l'immagine ci campa.

Invece oggi ci sono persone che si (auto)qualificano armocromiste, su siti dove finiscono per venderti cosmetici a caro prezzo.

c'era quella vecchia e brutta barzelletta che faceva così
- Dottore, ho i denti gialli, che devo fare?
- Mettici una cravatta marrone.

Armocromia medica
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da balbysauro »

paoolino ha scritto: mar giu 20, 2023 4:14 pm
balbysauro ha scritto: mar giu 20, 2023 12:40 pm
Johnny Rex ha scritto: sab apr 29, 2023 7:13 pm Armocromia.

F.F.
La nuova cazzata dai toni vagamente new age. C'è gente che ci sta anche facendo soldi, e noi qua a farci scrupolo di approfittare della credulità popolare.
Il feng shui applicato ai vestiti
là siamo oltre, non c'è neanche un minimo di scientificità
almeno gli armocromisti abbinano bene i colori
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da tennisfan82 »

Partito da sciogliere, e da un bel po' di tempo ormai.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4763
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto: mar giu 20, 2023 5:32 pm Partito da sciogliere, e da un bel po' di tempo ormai.
Se fosse per me farei confluire le varie correnti tra Forza Italia e Italia Morta, sembrano persino più vivi i renziani che questi zombie #1#

Riguardo alla Schlein, viste le sue citazioni tra Fabi, Silvestri e Deodato(una volta si citava Gramsci o Rosa Luxemburg, dettagli..) la vedrei bene come pianista ufficiale nelle trasmissioni di Cattelan. Se magari impara nel frattempo anche a vestirsi in modo umano :oops:

Immagine
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Alezinho »

tennisfan82 ha scritto: mar giu 20, 2023 5:32 pm Partito da sciogliere, e da un bel po' di tempo ormai.
11 segretari (comprese le reggenze di Epifani e Orfini) in 15 anni e mezzo, forse troppi?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da tennisfan82 »

Fassino #1#

Ma perché questi vecchi tromboni non se ne vanno in campagna a godersi la pensione invece di dire cazzate.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Rosewall »

me l'ero persa: il PD lombardo ha votato con la destra e coi grillini una proposta per estendere il SUPERBONUS anche ai piccoli abusi edilizi (previa solita sanatoria).
Cattura del Regolatore livello: Misery non deve morire.

È vero che la “sinistra” ha votato un condono edilizio in Lombardia? (https://pagellapolitica.it/articoli/sal ... dia-pd-m5s

Lo ha dichiarato Salvini in tv, per difendere una proposta che ha avanzato negli scorsi giorni. In realtà tra le due misure ci sono differenze
di DAVIDE LEO, MATTEO NEGRI

Da qualche giorno la politica italiana è tornata a parlare di condoni edilizi. Il 23 settembre, ospite a un convegno di Confedilizia, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha infatti proposto di sanare «centinaia di migliaia di piccole irregolarità architettoniche, edilizie e urbanistiche» per permettere ai cittadini di tornare «nella disponibilità piena del proprio bene» e allo Stato di incassare nuovi fondi da utilizzare per la prossima legge di Bilancio.

La proposta di Salvini è stata criticata dai partiti di opposizione. Per esempio il capogruppo del Partito Democratico al Senato Francesco Boccia ha definito le parole del leader della Lega come «un’altra strizzata d’occhio ai furbi». Il giorno dopo, ospite di Dritto e rovescio su Rete4, Salvini ha risposto alle critiche affermando (min. 28:57) che a maggio 2022 proprio il Partito Democratico, insieme al Movimento 5 Stelle, aveva votato a favore di una «legge regionale» proposta da alcuni consiglieri di centrodestra della Regione Lombardia per istituire «tolleranze costruttive» per «difformità ininfluenti» legate appunto a piccoli abusi edilizi.

Ma davvero i partiti di opposizione in Lombardia hanno votato un condono simile a quello proposto da Salvini? Abbiamo verificato.

Il condono di Salvini
Innanzitutto va specificato che la sanatoria edilizia ipotizzata da Salvini, su cui anche Forza Italia si è espressa a favore, è al momento solo una proposta e non ha un testo ufficiale. Per come è stata annunciata, l’idea è sanare le irregolarità di piccola entità per garantire nuove entrate nelle casse dello Stato e velocizzare i lavori delle pubbliche amministrazioni. In tv Salvini ha escluso (min. 26:58) la possibilità di un «condono per ville e villette costruite in zone sismiche o in riva ai fiumi o alle pendici dei vulcani», dichiarando di volersi concentrare sulle «piccole difformità». Allo stesso modo il ministro degli Esteri Antonio Tajani (Forza Italia) ha precisato che l’intervento riguarderebbe «qualche aggiustamento per piccole cose fatte in violazione delle legge». Con il termine “condono edilizio” generalmente si fa riferimento a un procedimento con cui un cittadino che ha commesso un abuso edilizio può sanare la propria posizione con lo Stato.

Su questo tema la Lega ha già presentato una proposta di legge, depositata lo scorso 7 giugno alla Camera, che prevede di modificare due articoli del “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia” istituito nel 2001 da un decreto del presidente della Repubblica. L’obiettivo della proposta è eliminare «l’obbligo della doppia conformità edilizia», ossia la necessità per i proprietari di dimostrare che un intervento edilizio è stato fatto sia nel rispetto delle norme attuali sia di quelle che erano in vigore quando sono stati fatti i lavori in questione. L’eliminazione di questo obbligo permetterebbe di sanare le «piccole irregolarità architettoniche» citate da Salvini e potrebbe essere quindi la base della sua proposta. In ogni caso, al momento la proposta di legge della Lega è ferma in Commissione Ambiente alla Camera, dove non è ancora iniziato l’esame del testo.

La proposta di legge dei consiglieri lombardi
La «legge regionale» a cui fa riferimento Salvini nella sua intervista a Dritto e rovescio in realtà non è una legge regionale, ma una proposta di legge fatta dal consiglio regionale della Lombardia al Parlamento a maggio 2022. La norma, approvata da tutte le forze politiche in consiglio regionale, si propone di «regolarizzare una serie di piccole e modeste irregolarità edilizie» in riferimento all’accesso delle detrazioni fiscali previste dal Superbonus. Per ottenere l’agevolazione infatti è necessario dimostrare che l’immobile sia conforme alla planimetria presentata al catasto e che tutti i precedenti lavori di ristrutturazione siano stati autorizzati. In caso di difformità il Superbonus può essere negato, a meno che queste irregolarità non rientrino tra le cosiddette “tolleranze costruttive”.

I consiglieri del centrodestra in Lombardia hanno quindi proposto di includere in questa categoria tutte le difformità di piccola entità, che in questo modo potrebbero essere regolarizzate attraverso una sanatoria e quindi tramite il pagamento di una sanzione. Questo avrebbe permesso ai cittadini di non compromettere la pratica del Superbonus in caso di irregolarità sanabili.
Dopo la discussione in commissione e un confronto con i tecnici, tutte i gruppi del Consiglio regionale della Lombardia (compresi Partito Democratico e Movimento 5 Stelle) hanno votato a favore della proposta, che è stata approvata il 17 maggio 2022 con 53 sì e un solo astenuto (il consigliere Luigi Piccirillo, già espulso dal M5S). A febbraio 2023 la proposta è stata assegnata alla Commissione Ambiente e Lavori pubblici del Senato, ma anche in questo caso l’esame non è ancora iniziato.

Il fatto che questa proposta si concentri sulla regolarizzazione di «piccole irregolarità architettoniche» la accomuna alla sanatoria edilizia proposta da Salvini, anche se per quest’ultima non è ancora disponibile un testo ufficiale. Allo stesso tempo, la proposta di legge dei consiglieri regionali lombardi è diversa da quella presentata alla Camera dai deputati leghisti, dal momento che non c’è nessun riferimento all’eliminazione della doppia conformità e ha un ambito di azione ridotto. La legittimità o meno del paragone fatto da Salvini potrà dunque essere valutata solo quando sarà disponibile un testo ufficiale della sua proposta di sanatoria.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Burano
FooLminato
Messaggi: 10879
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Burano »

Ma sta minchiata di voler candidare Ilaria Salis?
Ma perché?
Dalle carceri ungheresi?
Che strateghi. Che visione.
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76035
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto: mer apr 03, 2024 8:38 pm Ma sta minchiata di voler candidare Ilaria Salis?
Ma perché?
Dalle carceri ungheresi?
Che strateghi. Che visione.
La buttano lì.
Poi il web dice no e avanti la prossima.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Shakespeare »

Burano ha scritto: mer apr 03, 2024 8:38 pm Ma sta minchiata di voler candidare Ilaria Salis?
Ma perché?
Dalle carceri ungheresi?
Che strateghi. Che visione.
Ridateci i marò seconda tappa, quanti voti incassano salvando la giovine pulzella dalle mani dei cattivoni ?
Sempre più in basso, senza fondo.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da uglygeek »

Burano ha scritto: mer apr 03, 2024 8:38 pm Ma sta minchiata di voler candidare Ilaria Salis?
Ma perché?
Dalle carceri ungheresi?
Che strateghi. Che visione.
Pannella candido' Tortora alle Europee, e fu uno dei punti piu' alti della sua (gia' altissima) storia politica.

Poi non ho ben capito cosa succederebbe se la Salis venisse eletta.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Shakespeare »

uglygeek ha scritto: mer apr 03, 2024 9:30 pm
Burano ha scritto: mer apr 03, 2024 8:38 pm Ma sta minchiata di voler candidare Ilaria Salis?
Ma perché?
Dalle carceri ungheresi?
Che strateghi. Che visione.
Pannella candido' Tortora alle Europee, e fu uno dei punti piu' alti della sua (gia' altissima) storia politica.

Poi non ho ben capito cosa succederebbe se la Salis venisse eletta.
Immunità parlamentare, che se non concessa metterebbe un governo di destra contro la UE, con tutte le conseguenze del caso.
Pannella che fece inizialmente qualcosa di buono, dopo eletto diventò un giullare del marketing elettorale.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da uglygeek »

Sarebbe anche ora che la UE si mettesse contro l'Ungheria, non so come la dittatura di un partito fascista si concili con le regole dell'Unione.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Shakespeare »

uglygeek ha scritto: mer apr 03, 2024 10:11 pm Sarebbe anche ora che la UE si mettesse contro l'Ungheria, non so come la dittatura di un partito fascista si concili con le regole dell'Unione.
Di per sé sarebbe anche una cosa buona, si sputtanerebbero o con la UE o in casa loro nel caso, e la poveretta avrebbe una via d'uscita che è un palese linciaggio propagandistico.
È che per come la stanno proponendo sembra proprio marketing politico e non certo un atto etico.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14105
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

Shakespeare ha scritto: mer apr 03, 2024 10:17 pm e la poveretta avrebbe una via d'uscita
Non mi pare affatto una poveretta. Ho visto il viso tumefatto del tizio che hanno preso a sprangate (altro che lievi danni) e lei non mostra nessun pentimento, in tribunale ci va con un ghigno beffardo
Tutto verde su tennistalker
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Shakespeare »

ferryboat ha scritto: gio apr 04, 2024 1:25 am
Shakespeare ha scritto: mer apr 03, 2024 10:17 pm e la poveretta avrebbe una via d'uscita
Non mi pare affatto una poveretta. Ho visto il viso tumefatto del tizio che hanno preso a sprangate (altro che lievi danni) e lei non mostra nessun pentimento, in tribunale ci va con un ghigno beffardo
Fino a prova contraria non è stata presa in flagrante, non esistono video dove è riconoscibile, era alla manifestazione ed era in taxi con uno dei colpevoli.
E questo non significa sia colpevole.
Fra l'altro era accusata di altri due reati, solo che non era ancora a Budapest, da cui si deduce che questi qui cercavano un colpevole, non il colpevole.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14105
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

C'è la testimonianza dei mazzuolati, come Juan Jesus :)
Tutto verde su tennistalker
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Shakespeare »

ferryboat ha scritto: gio apr 04, 2024 2:46 am C'è la testimonianza dei mazzuolati, come Juan Jesus :)
Peccato che gli aggressori erano mascherati ed irriconoscibili e ad oggi non è ancora nato un homo sapiens capace di vedere a raggi ics.
C'è un video dove stranamente le facce non si vedono, ma che strano, dove viene accusata di essere lei, solo che quella presunta lei che passa senza maschera e dal viso irriconoscibile non è quella che mena, e potrebbe essere un lui.
In pratica non si riconosce nessuno degli aggressori, che cacchio hanno visto i mazzuolati ?
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14105
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

Insomma no alla viulenza. Quella è andata per menare :)
Tutto verde su tennistalker
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Shakespeare »

ferryboat ha scritto: gio apr 04, 2024 4:03 am Insomma no alla viulenza. Quella è andata per menare :)
Se lo dici tu è vero, ma ti rendi conto di quello che scrivi ?
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14105
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da ferryboat »

Vabbé dai, questa è gente che odia visceralmente. Mica è andata lì a portargli i fiori, non prendiamoci in giro
Tutto verde su tennistalker
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76035
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Johnny Rex »

Shakespeare ha scritto: gio apr 04, 2024 3:15 am
ferryboat ha scritto: gio apr 04, 2024 2:46 am C'è la testimonianza dei mazzuolati, come Juan Jesus :)
Peccato che gli aggressori erano mascherati ed irriconoscibili e ad oggi non è ancora nato un homo sapiens capace di vedere a raggi ics.
C'è un video dove stranamente le facce non si vedono, ma che strano, dove viene accusata di essere lei, solo che quella presunta lei che passa senza maschera e dal viso irriconoscibile non è quella che mena, e potrebbe essere un lui.
In pratica non si riconosce nessuno degli aggressori, che cacchio hanno visto i mazzuolati ?


F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Alezinho »

Parlare di politica con Ferry è tempo perso. Lo sappiamo, lo sapete.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Roda »

Di politica ?
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Alezinho »

Anche di politica.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da paoolino »

C'è un che di esilarante nell'evoluzione della "gioiosa macchina da guerra - reloaded" nelle 7 settimane di viaggio dalla Sardegna alla Puglia via Abruzzo.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Alezinho »

Dobbiamo in ogni caso riconoscere che il PD tiene fede al suo nome, vista la grande libertà dialettica al suo interno. :P
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da luca1977 »

piuttosto incomprensibile se non per gli addetti ai lavori la crisi tra cinque stelle e PD. Poi ci si chiede come mai tutta questa disaffezione alla politica. Davvero da fuori sembrano matti. Abbiamo una sanità collassata, ormai in modo evidente. L'intra moenia ha devastato il SSN insieme ai tagli di fondi. Cosa cazzo fa l'opposizione? invece di organizzare magari una protesta unitaria su questo, che potrebbe essere molto popolare perchè veramente la situazione è tragica dopo il COVID, si divide su cose incomprensibili. Ridicoli.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Burano
FooLminato
Messaggi: 10879
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Burano »

Ma infatti l'ABC della politica (e del buon senso) prevederebbe di unirsi sui punti in comune e compromessi sul resto. Ma è roba troppo difficile per ras e capipopolo social di sta minchia.
Lo voglio rivedere, Fabio
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da luca1977 »

Burano ha scritto: mer apr 10, 2024 10:25 am Ma infatti l'ABC della politica (e del buon senso) prevederebbe di unirsi sui punti in comune e compromessi sul resto. Ma è roba troppo difficile per ras e capipopolo social di sta minchia.
Personalmente ho votato cinque stelle e dopo questa sceneggiata sono molto perplesso. Ma come si fa, tra l'altro con il rischio di riconsegnare a Fitto e i suoi la Puglia, che era un esempio di sviluppo notevole.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da tennisfan82 »

Conte lo vuole il campo largo ma con lui come leader. :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da Alezinho »

Mi pare chiaro sia questo il motivo della rottura. Ben presa sta la "sinistra" con lui ed Elly in lotta per la lideranza.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Sul Partito Democratico

Messaggio da uglygeek »

Ruba una mela e finirai in galera, ruba un palazzo e ti faranno re... Boh? Soffre di cleptomania, non c'è altra spiegazione.

https://roma.corriere.it/notizie/cronac ... refresh_ce
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Rispondi