A.S. Roma 2023-2024: Daniele De Rossi, eheh, ohoh!

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56329
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Alga »

Aspettiamo la prossima foto di gualtieri con la nuova maglia :lol:
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da tennisfan82 »

Core de sta Riad
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56329
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Alga »

Immagine
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Johnny Rex »

Avrei fatto il Titolo a caratteri Pure Maggiori

Che Giornale di Merda

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Alezinho »

Forse mi sono perso qualcosa, ma... che fine ha fatto Kobe91? E l'altro romanista che aveva un corsaro come avatar?
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da tennisfan82 »

Hakaishin ha scritto: lun ott 02, 2023 3:45 pm
LUCAGIAN ha scritto: lun ott 02, 2023 3:31 pm

Con me su Lukaku sfondi una porta aperta.
Sempre detto che in Italia il suo fisico avrebbe sempre fatto la differenza.
Però ora farlo passare per uno score pazzesco mi pare azzardato.
Anche perché altrimenti Gonzalez che ha segnato 5 gol (ok in 7 match però) e non fa la prima punta, e’ un marziano.
il campione per entrambi è abbastanza ridotto. quindi vale ciò che vale. anche se nico rimane un giocatore interessante.

tornando a lukaku. il giocatore per la serie A fa ancora la differenza. lo ha dimostrato nella scorsa stagione quando ha trovato un minimo di condizione fisica e continuità di minutaggio.

per caratteristiche fisiche, mentali etc lukaku va fatto giocare da titolare ad alti minutaggi e per tante partite consecutive.
così facendo va in forma, prende fiducia, si sente centrale e fa bene.

se lo fai cominciare dalla panca 2 volte, poi 1 da titolare e lo sostituisci etc va in sbattimento.
in pratica o ci credi al 100% o meglio lasciar perdere
In Serie A se sta bene fa 25 gol fischiettando.

Grande colpo della Roma, niente da dire
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da LUCAGIAN »

Grande colpo anche del Chelsea che fa ridere e non ha attaccanti.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56329
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Alga »

I Nemici di Roma vincono a Cagliari e salvano la panchina a mourinho.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da LUCAGIAN »

Alga ha scritto: dom ott 08, 2023 7:52 pm I Nemici di Roma vincono a Cagliari e salvano la panchina a mourinho.
Però forse perde Dybala, non cosa da poco.
Lyndon79
Saggio
Messaggi: 9823
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:55 pm
Località: Europa, più o meno2

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Lyndon79 »

Alga ha scritto: dom ott 08, 2023 7:52 pm I Nemici di Roma vincono a Cagliari e salvano la panchina a mourinho.
I nemici di Roma sono cosi' tanti e pervasivi che quelli della AS Roma anche nel caso sarebbero irrelevanti :D
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8852
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Hakaishin »

tennisfan82 ha scritto: dom ott 08, 2023 6:23 pm

In Serie A se sta bene fa 25 gol fischiettando.

Grande colpo della Roma, niente da dire
pregi e difetti di lukaku mi sono ben noti.
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

tennisfan82 ha scritto: dom ott 08, 2023 6:23 pm
Hakaishin ha scritto: lun ott 02, 2023 3:45 pm
LUCAGIAN ha scritto: lun ott 02, 2023 3:31 pm

Con me su Lukaku sfondi una porta aperta.
Sempre detto che in Italia il suo fisico avrebbe sempre fatto la differenza.
Però ora farlo passare per uno score pazzesco mi pare azzardato.
Anche perché altrimenti Gonzalez che ha segnato 5 gol (ok in 7 match però) e non fa la prima punta, e’ un marziano.
il campione per entrambi è abbastanza ridotto. quindi vale ciò che vale. anche se nico rimane un giocatore interessante.

tornando a lukaku. il giocatore per la serie A fa ancora la differenza. lo ha dimostrato nella scorsa stagione quando ha trovato un minimo di condizione fisica e continuità di minutaggio.

per caratteristiche fisiche, mentali etc lukaku va fatto giocare da titolare ad alti minutaggi e per tante partite consecutive.
così facendo va in forma, prende fiducia, si sente centrale e fa bene.

se lo fai cominciare dalla panca 2 volte, poi 1 da titolare e lo sostituisci etc va in sbattimento.
in pratica o ci credi al 100% o meglio lasciar perdere
In Serie A se sta bene fa 25 gol fischiettando.

Grande colpo della Roma, niente da dire
E coglione chi non lo ha preso a quelle condizioni favorevoli .. con lui il Milan sarebbe da scudetto pressoche' certo... alla Roma scelta da canna del gas gli ultimi giorni di mercato e allenato dal clown potra' arrivare quinto se va bene..un peccato per noi e lui..
Burano
FooLminato
Messaggi: 10879
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Burano »

Lo voglio rivedere, Fabio
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

Burano ha scritto: mar ott 24, 2023 5:10 pm

Immagine
Dovrebbe posare il fiasco Palladino onde evitare di confondere il portoghese con Guardiola.... ...che il tizio sia stato un grande morivatore..passi...ma un genio del calcio lo e' stato quanto un gattuso lo e' stato da calciatore...Invece genio dell'impostura.. dello scarica barile e delle scusanti quando perde senz'altro e da sempre ..Oggi invece non e' altro che un patetico pagliaccio ..Josesto... perche tale finira' pure quest'anno ... :D :D :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da tennisfan82 »

Ragazzi se Mourinho porta la Roma in Champions dopo due finali europee ha ampiamente fatto il suo dovere.

Giocherà male ma senza Dybala e Pellegrini non è che si possa pretendere il futbol bailado.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: mar ott 24, 2023 5:51 pm Ragazzi se Mourinho porta la Roma in Champions dopo due finali europee ha ampiamente fatto il suo dovere.

Giocherà male ma senza Dybala e Pellegrini non è che si possa pretendere il futbol bailado.
Certo se continua a sculare.
Domenica se c'era una squadra che doveva vincere non era di certo la Roma.
Cmq CL col cazzo su, non scherziamo.

I 4 posti sono gia' assegnati
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da pocaluce »

Io non penso che faremo meglio dell'anno scorso a meno che per miracolo non si riesca ad avere tutta la rosa in salute per 4-5 mesi di fila (e visti i componenti, ho più probabilità di portare a letto Scarlett Johansson) ma
insomma, siamo praticamente fissi a due pali a partita (anche col Monza, uno dei quali abbastanza assurdo visto che era pure interno, più un paio di belle parate di Di Gregorio: xG 1.75 a 0.45, tiri del Monza tutti da 25 metri), un culo che non ti dico guarda....
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da LUCAGIAN »

Il vostro allenatore, che non fa regali pubblici, ha detto che il Monza non meritava di perdere-
La partita l'ho vista tutta, una ha giocato a calcio, l'altra no.

Poi ognuno la veda pure come vuole.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da LUCAGIAN »

Ah dimenticavo le statistiche

Pure la FIorentina ha avuto il 72% di possesso passa contro l'Empoli con 19 tiri a 7 ma il risultato e' stato 0-2 e hanno vinto meritatamente.

Quindi le statistiche contano come il 2 di coppe quando la briscola e' a bastoni.
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da balbysauro »

LUCAGIAN ha scritto: mer ott 25, 2023 7:32 am Ah dimenticavo le statistiche

Pure la FIorentina ha avuto il 72% di possesso passa contro l'Empoli con 19 tiri a 7 ma il risultato e' stato 0-2 e hanno vinto meritatamente.

Quindi le statistiche contano come il 2 di coppe quando la briscola e' a bastoni.
Le statistiche contano sui grandi numeri, non sulla singola partita.
Se per 38 partite una squadra tira 19 volte e un'altra 7, sono pronto a scommettere che sarà più in alto in classifica la prima.

È lo stesso errore di chi dice "io mi ricordo che nel 1982 un giorno fece 40 gradi, quindi le temperature non sono aumentate". Il calcolo si fa non sul singolo dato, ma su una serie, la più grande possibile.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

tennisfan82 ha scritto: mar ott 24, 2023 5:51 pm Ragazzi se Mourinho porta la Roma in Champions dopo due finali europee ha ampiamente fatto il suo dovere.

Giocherà male ma senza Dybala e Pellegrini non è che si possa pretendere il futbol bailado.
Ma il problema non si pone perche NON LA PORTERA' IN CHAMPIONS.. e, arrivato tra i peana, andra' via a giugno tra le pernacchie..poi magari con Conte la Roma vincera' il quarto scudetto..glielo auguro pure ...
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

LUCAGIAN ha scritto: mar ott 24, 2023 5:57 pm
tennisfan82 ha scritto: mar ott 24, 2023 5:51 pm Ragazzi se Mourinho porta la Roma in Champions dopo due finali europee ha ampiamente fatto il suo dovere.

Giocherà male ma senza Dybala e Pellegrini non è che si possa pretendere il futbol bailado.
Certo se continua a sculare.
Domenica se c'era una squadra che doveva vincere non era di certo la Roma.
Cmq CL col cazzo su, non scherziamo.

I 4 posti sono gia' assegnati
Il tutto considerando che la Roma e' l'unica Big ad avere avuto un calendario iniziale alla vasellina (Grazie Don gravina...)...7 piccole piu' il toro piu' il milan... laddove per dire il milan ha avuto gia le 2 romane piu' juve inter e toro..adesso inizia il campionato vero per i giallorossi con inter e derby nelle prossime 3...vedremo alla sosta quanti punti sara' distante la zona champions..
Ultima modifica di Tennis History il ven nov 10, 2023 4:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da pocaluce »

LUCAGIAN ha scritto: mer ott 25, 2023 7:26 am Il vostro allenatore, che non fa regali pubblici, ha detto che il Monza non meritava di perdere-
La partita l'ho vista tutta, una ha giocato a calcio, l'altra no.

Poi ognuno la veda pure come vuole.
LUCAGIAN ha scritto: mer ott 25, 2023 7:32 am Ah dimenticavo le statistiche

Pure la FIorentina ha avuto il 72% di possesso passa contro l'Empoli con 19 tiri a 7 ma il risultato e' stato 0-2 e hanno vinto meritatamente.

Quindi le statistiche contano come il 2 di coppe quando la briscola e' a bastoni.
Forse il Monza non meritava di perdere, ma nemmeno di vincere come hai detto tu nel post iniziale. Come dicevo prima, se in una partita una squadra fa solo tiri da 25 metri e l'altra prende due pali e sbaglia due gol da 5 metri (bravo Di Gregorio, ma sono entrambi gol mezzi mangiati per me, specie il colpo di testa di Aouar), si possono sicuramente fare i complimenti alla prima squadra, ma va anche un po' valutata la situazione complessiva della partita.
Per quanto riguarda le statistiche, il dato dei tiri in porta e del possesso palla non li ho citati perché li ritengo abbastanza fini a se stessi nel singolo incontro, ma ho parlato appunto di xGoals che a mio avviso sono più indicativi perché danno la misura della pericolosità dei tiri fatti: il palo di Azmoun per dire non viene nemmeno considerato tiro in porta ma è sicuramente un'occasione più pericolosa del tiro di Colpani da 30 metri. In Fiorentina - Empoli, che ho visto solo nella mezz'ora finale, leggo che il dato degli xG è stato 1,05 - 1,46, il che vuol dire che pur avendo tirato meno, l'Empoli è stato in grado di creare occasioni più pericolose, che è più facile convertire in gol. Quindi ok non fare troppo affidamento sulle statistiche, ma qualche strumento in più ce lo forniscono per capire l'andamento di un match.
Ciò detto, la Roma di Mourinho esprime un calcio piacevole? No, mi pare di averlo già detto e come precisato, per me non basterà per arrivare tra le prime 4, forse in Europa dove gli scontri diretti sono più "semplici" da preparare può darti più chances di andare avanti, specie se trovi squadre di livello simile al tuo ma vedere alcune nostre partite è una pena. D'altra parte, "giocare a calcio" non è una definizione univoca: si può farlo in molti modi diversi e un allenatore dovrebbe essere bravo a capire quale modo fa rendere meglio la propria squadra. Io non sono convinto che fare le barricate sia il modo corretto per far rendere la Roma nel migliore dei modi (non hai contropiedisti, hai esterni di poca corsa e che anche coi piedi non sono sto granché, i difensori spesso non sanno cosa fare con il pallone ed il portiere non è certo una saracinesca), ma ciò non toglie che dal punto di vista difensivo l'organizzazione sia abbastanza elevata e anche quella è una componente del calcio.
Il Monza dal canto suo ha fatto una partita ordinata e composta, paradossalmente meglio in 10 o quantomeno, meglio da quando sono entrati Mota Carvalho e Vignato che avevano velocità per andare in contropiede una volta che la Roma ha alzato il baricentro e si è messa a 4 dietro ed infatti i loro tiri in porta sono arrivati tutti dopo il 70esimo, ma come è anche giusto che sia essendo in inferiorità numerica. Per il resto, si sono limitati a fare un buon possesso palla ma spesso più per tenere lontana la Roma e far trascorrere il tempo più che per rendersi effettivamente pericolosi.
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da tennisfan82 »

L'intervista a Totti devo dire che mi ha messo un po' di malinconia
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

tennisfan82 ha scritto: gio nov 02, 2023 8:02 pm L'intervista a Totti devo dire che mi ha messo un po' di malinconia
Per una volta plaudo invece.. lui e spalletti....saper riconsocere i propri errori anche se a distanza di anni non 'e mai esercizio per tutti...ancor meno saper perdonare...chapeau
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56329
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Alga »

Avevano capito che andava srotolata martedì :D

So' proprio igli della lypa :lol:

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

https://www.calciomercato.com/news/roma ... novo-20615

Come affossare del tutto una societa' :D :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56329
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Alga »

Bravi, finalmente siete riusciti a vince!

Ora potete mette er cammello ar posto della cagna.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da tennisfan82 »



José Mourinho ha parlato in portoghese nell'intervista a Dazn al termine di Sassuolo-Roma 1-2. Il tecnico giallorosso non ha accettato il contraddittorio, ma ha solo dato il suo commento sulla partita e ha spiegato perché ha deciso di non parlare in italiano: "Voglio ringraziare la proprietà e il direttore Pinto che nelle ultime 24 ore mi hanno dato sostegno e fiducia. Quella di oggi è stata una vittoria importante, sofferta e meritata. Anche sull'1-0 la nostra era la migliore squadra in campo. Voglio spendere una parola per Foti, che oggi era fuori ma ha lavorato tantissimo per questa vittoria".

Mourinho ha poi aggiunto: "Parlo portoghese perché il mio italiano non è sufficientemente forbito e forte per esprimere certi concetti, quando ho parlato di stabilità emotiva ho parlato di una qualità che nella vita e nel calcio è necessaria per rendere ai massimi livelli. Rispetto a ciò che ha destato malumore tra i tifosi e i tesserati del Sassuolo quando non abbiamo restituito un pallone, ho detto alla panchina del Sassuolo che per ricevere fair-play bisogna darlo e un giocatore del Sassuolo è carente in ciò".
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da LUCAGIAN »

Sempre a polemizzare. Diventa anche faticoso commentare.

Si lamenta dell'arbitro, poi due epidosi arbitrali decidono il match.
Burano
FooLminato
Messaggi: 10879
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Burano »

Roma squadra simpatia di questo campionato. Non è la prima volta che accade.
Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto: dom dic 03, 2023 8:41 pm Sempre a polemizzare. Diventa anche faticoso commentare.

Si lamenta dell'arbitro, poi due epidosi arbitrali decidono il match.
Ha ragione lui alla fine, le partite le vince.

Ovviamente Mancini non è stato ammonito

https://twitter.com/ocwsport/status/173 ... d8DDw&s=19
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76032
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da balbysauro »

tennisfan82 ha scritto: dom dic 03, 2023 9:21 pm
Ha ragione lui alla fine, le partite le vince.

visto il gol del 2-1, ha ragione il suo leggendato culo :lol:
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: dom dic 03, 2023 9:21 pm
LUCAGIAN ha scritto: dom dic 03, 2023 8:41 pm Sempre a polemizzare. Diventa anche faticoso commentare.

Si lamenta dell'arbitro, poi due epidosi arbitrali decidono il match.
Ha ragione lui alla fine, le partite le vince.

Ovviamente Mancini non è stato ammonito

https://twitter.com/ocwsport/status/173 ... d8DDw&s=19
Premesso che rigore ed espulsione c’erano, non puoi infiammare il prematch con quelle dichiarazioni perché metti pressione all’arbitro che deve stare attento a non sbagliare nulla contro la Roma.
Alla lunga questi atteggiamenti portano punti in più, quello e’ il suo valore aggiunto.
Non certo mettersi dietro e difendere il 2-1 con un uomo in più portando il Sassuolo nella propria area.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da tennisfan82 »

balbysauro ha scritto: dom dic 03, 2023 11:25 pm
tennisfan82 ha scritto: dom dic 03, 2023 9:21 pm
Ha ragione lui alla fine, le partite le vince.

visto il gol del 2-1, ha ragione il suo leggendato culo :lol:
Sto già pensando a Roma-Juve del 30 dicembre :D
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Alezinho »

Il diffamatore di Setubal.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

LUCAGIAN ha scritto: dom dic 03, 2023 8:41 pm Sempre a polemizzare. Diventa anche faticoso commentare.

Si lamenta dell'arbitro, poi due epidosi arbitrali decidono il match.
In una normale societa' con un proprietario degno di questo nome un simile paglliaccio andava esonerato la sera stessa di quelle farneticanti e offensive dichiarazioni o dopo la puttanata della conferenzxa stampa in portoghese dopo aver fottuto a culo l'ennesima gara disputata senza un idea di calcio....Da 28 mesi in cui calcio non se ne e' praticamente mai visto l'ordine di questo bollito alla sua panchina e' ' fare costantemente casino e pressione su arbitri e panchina avversaria per fottere punti .. ,.Ci vorrebbe un Mono burgos che con 2 parole fa cagare sotto questo impostore o lo prende a manate......Vive ormai in un suo mondo dove il calcio non e' contemplato data la pochezza del suo operato..a Roma purtroppo hanno i salami sugli occhi e non si rendono conto che il contraltare di qualche punticino fottuto a culo e con questi mezzucci squalllidi e antisportivi e' un danno di immagine della societa' incalcolabile.. il tutto per centrare il consueto sesto posto..Mi auguro che a frotnwe no nsolo di questo episodio ma del comportamento reiterato da 2 anni e mezzo a costui diano una squalifica esemplare non facendolo piu' 'sedere in panchina fino a fine campionato.. quando sara' cacciato via a calci nel culo per come merita andando a rubare soldi in Arabia
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Roda »

Tennis History ha scritto: mar dic 05, 2023 10:52 am
LUCAGIAN ha scritto: dom dic 03, 2023 8:41 pm Sempre a polemizzare. Diventa anche faticoso commentare.

Si lamenta dell'arbitro, poi due epidosi arbitrali decidono il match.
In una normale societa' con un proprietario degno di questo nome un simile paglliaccio andava esonerato la sera stessa di quelle farneticanti e offensive dichiarazioni o dopo la puttanata della conferenzxa stampa in portoghese dopo aver fottuto a culo l'ennesima gara disputata senza un idea di calcio....Da 28 mesi in cui calcio non se ne e' praticamente mai visto l'ordine di questo bollito alla sua panchina e' ' fare costantemente casino e pressione su arbitri e panchina avversaria per fottere punti .. ,.Ci vorrebbe un Mono burgos che con 2 parole fa cagare sotto questo impostore o lo prende a manate......Vive ormai in un suo mondo dove il calcio non e' contemplato data la pochezza del suo operato..a Roma purtroppo hanno i salami sugli occhi e non si rendono conto che il contraltare di qualche punticino fottuto a culo e con questi mezzucci squalllidi e antisportivi e' un danno di immagine della societa' incalcolabile.. il tutto per centrare il consueto sesto posto..Mi auguro che a frotnwe no nsolo di questo episodio ma del comportamento reiterato da 2 anni e mezzo a costui diano una squalifica esemplare non facendolo piu' 'sedere in panchina fino a fine campionato.. quando sara' cacciato via a calci nel culo per come merita andando a rubare soldi in Arabia
Purtroppo col suo modo di fare invece i tifosi o pseudo tali gli danno corda e fanno aumentare la "sindrome da accerchiamento" che tanto piace agli ultras, di tutte le squadre va detto
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: A.S. Roma 2021-2022: Uefa Conference League winners!

Messaggio da Tennis History »

Roda ha scritto: mar dic 05, 2023 11:29 am
Tennis History ha scritto: mar dic 05, 2023 10:52 am
LUCAGIAN ha scritto: dom dic 03, 2023 8:41 pm Sempre a polemizzare. Diventa anche faticoso commentare.

Si lamenta dell'arbitro, poi due epidosi arbitrali decidono il match.
In una normale societa' con un proprietario degno di questo nome un simile paglliaccio andava esonerato la sera stessa di quelle farneticanti e offensive dichiarazioni o dopo la puttanata della conferenzxa stampa in portoghese dopo aver fottuto a culo l'ennesima gara disputata senza un idea di calcio....Da 28 mesi in cui calcio non se ne e' praticamente mai visto l'ordine di questo bollito alla sua panchina e' ' fare costantemente casino e pressione su arbitri e panchina avversaria per fottere punti .. ,.Ci vorrebbe un Mono burgos che con 2 parole fa cagare sotto questo impostore o lo prende a manate......Vive ormai in un suo mondo dove il calcio non e' contemplato data la pochezza del suo operato..a Roma purtroppo hanno i salami sugli occhi e non si rendono conto che il contraltare di qualche punticino fottuto a culo e con questi mezzucci squalllidi e antisportivi e' un danno di immagine della societa' incalcolabile.. il tutto per centrare il consueto sesto posto..Mi auguro che a frotnwe no nsolo di questo episodio ma del comportamento reiterato da 2 anni e mezzo a costui diano una squalifica esemplare non facendolo piu' 'sedere in panchina fino a fine campionato.. quando sara' cacciato via a calci nel culo per come merita andando a rubare soldi in Arabia
Purtroppo col suo modo di fare invece i tifosi o pseudo tali gli danno corda e fanno aumentare la "sindrome da accerchiamento" che tanto piace agli ultras, di tutte le squadre va detto
Si esattamente..con gli ultras fare il capopopolo paga sempre e ovunque ..si e 'comprato la piazza con una Conference League dove en passant ha beccato il canonico 1-6 e che come valore tecnico , con tutto il rispetto, vale un unghia di una partecipazione ai gironi di champions...per me una citta' del prestigio di Roma, una societa' che ha avuto in panca gran signori come liddas erikkson e lo stesso Capello, una tifoseria cmq appassionata e una proprieta' di persone serie non puo' ne' deve tollerare simili comportamenti da uno perche 'E' STATO un vincente...e perdipiu' pagarlo profumatamente..-- Adesso mi impongo di non scrivere piu' nulla su di lui .. perche con questo we ha proprio toccato il fondo...mi auguro che non facciano la bestialita' di rinnovargli il contratto..e di vederlo andare via a pernacchie con il terzo, fallimentare, sesto posto in fila.. giusto schiaffo alla sua presunzione,antisportivita', arroganza, maleducazione e attuale pochezza professionale.
Rispondi