Ban a Klaus

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

klaus ha scritto: lun ott 16, 2023 11:42 pm Che figura stai facendo :lol:
Bravo, altra derisione che esiste solo nella testa di un malato

Te lo riscrivo il pm, questa è la figura che sto facendo, leggere

Ciao,
ti volevo solo dire che apprezzo i tuoi interventi e non stare a questionare con quel fascista troll di klaus.
E' tempo perso, ci sfinisce con la stupidità.

Ne ho una ventina sullo stesso tono o peggio
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

E continua ......
Imperterrito
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

Lì a inventare qualcosa per litigare di nuovo
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4761
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da orson.poeta »

klaus ha scritto: lun ott 16, 2023 7:36 am
Shakespeare ha scritto: lun ott 16, 2023 1:04 am Uno degli innumerevoli pm ricevuti, ma sei tu la povera vittima innocente. Ne ho parecchi altri da copiarti

Ciao,
ti volevo solo dire che apprezzo i tuoi interventi e non stare a questionare con quel fascista troll di klaus.
E' tempo perso, ci sfinisce con la stupidità.
Firmato Orson :lol:
Scusa se nonostante l'ignore ti cito, questione di un paio di minuti: mi hanno riferito che come al solito mi hai messo in mezzo in discorsi in cui non c'entro.
Gentilmente puoi evitare queste battute da asilo mariuccia? Non avevamo chiuso io e te, quando avevi finito di insultare i tuoi soliti bersagli, ed avevi detto che fomentavo io provocandoti? Infatti..pensa per una battuta sul tuo essere uno del duo Gianni e Pinotto piantasti una grana niente male. Mentre altri che ho scherzosamente definito il Gatto e la Volpe non se la sono presa..io grossi motivi per avercela con qualcuno qui non gli ho quasi mai avuti, ma tu hai, indipendentemente dalla tua querelle con Ciccio, un modo di fare arrogante. Da detentore della verita.
A parte che nei pvt o in pubblico non ti ho mai definito fascista, ti ho definito ragazzino senile, tu invece più di una volta coglione, non sei l'unico che sa fare copia ed incolla delle offese ricevute. Credimi a molti certe tue, ma non solo tue, offese rivolte ad un paio di utenti non piacciono. Si chiama rispetto della netiquette. E non portano neppure molta fortuna a chi le fa. Personalmente sono contrario ad un tuo ban, l'ho detto a Ciccio..lo pensavo anche per il tuo corrispettivo juventino Nk7. Saluti, ti rimetto in ignore :)
Ultima modifica di orson.poeta il mar ott 17, 2023 2:09 am, modificato 1 volta in totale.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

Lascia perdere Orson, siamo alla patologia, qualsiasi sistema civile o incivile che sia non serve, serve un medico.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35446
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

orson.poeta ha scritto: mar ott 17, 2023 1:48 am
klaus ha scritto: lun ott 16, 2023 7:36 am
Shakespeare ha scritto: lun ott 16, 2023 1:04 am Uno degli innumerevoli pm ricevuti, ma sei tu la povera vittima innocente. Ne ho parecchi altri da copiarti

Ciao,
ti volevo solo dire che apprezzo i tuoi interventi e non stare a questionare con quel fascista troll di klaus.
E' tempo perso, ci sfinisce con la stupidità.
Firmato Orson :lol:
Scusa se nonostante l'ignore ti cito, questione di un paio di minuti: mi hanno riferito che come al solito mi hai messo in mezzo in discorsi in cui non c'entro.
Gentilmente puoi evitare queste battute da asilo mariuccia? Non avevamo chiuso io e te, quando avevi finito di insultare i tuoi soliti bersagli, ed avevi detto che fomentavo io provocandoti? Infatti..pensa per una battuta sul tuo essere uno del duo Gianni e Pinotto piantasti una grana niente male. Mentre altri che ho scherzosamente definito il Gatto e la Volpe non se la sono presa..io grossi motivi per avercela con qualcuno qui non gli ho quasi mai avuti, ma tu hai, indipendentemente dalla tua querelle con Ciccio, un modo di fare arrogante. Da detentore della verita.
A parte che nei pvt o in pubblico non ti ho mai definito fascista, ti ho definito ragazzino senile, tu invece più di una volta coglione, non sei l'unico che sa fare copia ed incolla delle offese ricevute. Credimi a molti certe tue, ma non solo tue, offese rivolte ad un paio di utenti non piacciono. Si chiama rispetto della netiquette. E non portano neppure molta fortuna a chi le fa. Personalmente sono contrario ad un tuo ban, l'ho detto a Ciccio..lo pensavo anche per il tuo corrispettivo juventino Nk7. Saluti, ti rimetto in ignore :)
Dai Orson non te la prendere. Era una battuta davvero innocente e sono abbastanza sicuro che il pm Ciccio se lo sia scritto da solo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35446
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

Shakespeare ha scritto: mar ott 17, 2023 2:08 am Lascia perdere Orson
Ottimo consiglio. Potresti cominciare a seguirlo.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

klaus ha scritto: mar ott 17, 2023 7:52 am
Shakespeare ha scritto: mar ott 17, 2023 2:08 am Lascia perdere Orson
Ottimo consiglio. Potresti cominciare a seguirlo.
Puntuale come un orologio svizzero, litigio mattutino
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Monheim »

paoolino ha scritto: lun ott 16, 2023 6:54 pmMa cazzo, negli anni '80 dove vivevi?

Rai 1 primo pomeriggio. "Io voglio fare il pompiere, il pompiere, il pompiere..."
Ma cazzo, nascevo a metà di tali anni...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

klaus ha scritto: mar ott 17, 2023 7:52 am
Shakespeare ha scritto: mar ott 17, 2023 2:08 am Lascia perdere Orson
Ottimo consiglio. Potresti cominciare a seguirlo.
Ti ricordo che io non rispondo MAI ai tuoi messaggi, ti ho chiesto di non rispondere ai miei, ma sistematicamente lo fai, sistematicamente con la provocazione al litigio, travisando i miei scritti, ridicolizzando fino ad arrivare sistematicamente alla diffamazione, poi ti fai da vittima se ci si difende.
Ovvero, mi torturi da anni e anni, di proposito perché questo è il tuo modo di esistere.
Finche' siamo arrivati a questo punto, che per difendere la mia immagine che continui a minare con tutte le falsità possibili, che con te si deve litigare giornate intere.
Questo è il quadro di un malato ! Di un malato di odio.

E ottieni bellissimi risultati, ti passo un altro pm in ordine di tempo, vedi tu di quanto ci stai riuscendo......

"Sei in un riferimento qui dentro :D ... ed è sempre interessante avere il tuo parere."

Ma ovviamente, nella tua mente malata, pure questo pm me lo son scritto da solo. Sei completamente fuori di testa. Si perché nella tua opera di tentativo di sputtanamento sei pure convinto di riuscirci, tipo Dio, senza accorgerti che ti stai solo autosputtanando.
Sarebbe sufficiente non rispondessi più ai miei messaggi e tutto si risolverebbe, con buona pace di tutto il forum, ma secondo te, dovrei io smettere di difendermi :o
Non ci sono parole per definirti, nessuna sarebbe sufficiente.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35446
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Ban a Klaus

Messaggio da klaus »

Monheim ha scritto: mar ott 17, 2023 11:52 am
paoolino ha scritto: lun ott 16, 2023 6:54 pmMa cazzo, negli anni '80 dove vivevi?

Rai 1 primo pomeriggio. "Io voglio fare il pompiere, il pompiere, il pompiere..."
Ma cazzo, nascevo a metà di tali anni...
Immagine
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Roda »

Alga ha scritto: lun ott 16, 2023 6:04 pm
Monheim ha scritto: lun ott 16, 2023 5:59 pm Prima puntata: 1 gennaio 1975 (Italia)
Puntata finale: 1975


... :roll:
Vabbe', pure Carosello e' finito nel '76... :D
Non conoscere Grisù... questo si è da ban immediato!
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Monheim »

Roda ha scritto: mar ott 17, 2023 2:07 pmNon conoscere Grisù... questo si è da ban immediato!
Deo gratias non son (ancora) un matusa come gran parte di voi. #115#
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ban a Klaus

Messaggio da paoolino »

Monheim ha scritto: mar ott 17, 2023 2:59 pm
Roda ha scritto: mar ott 17, 2023 2:07 pmNon conoscere Grisù... questo si è da ban immediato!
Deo gratias non son (ancora) un matusa come gran parte di voi. #115#
Ha parlato il pischello.

:D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Monheim »

paoolino ha scritto: mar ott 17, 2023 4:58 pm
Monheim ha scritto: mar ott 17, 2023 2:59 pm
Roda ha scritto: mar ott 17, 2023 2:07 pmNon conoscere Grisù... questo si è da ban immediato!
Deo gratias non son (ancora) un matusa come gran parte di voi. #115#
Ha parlato il pischello.

:D
Zio, hai "solo" cinque anni più di me...
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4761
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da orson.poeta »

Monheim ha scritto: mar ott 17, 2023 6:41 pm
paoolino ha scritto: mar ott 17, 2023 4:58 pm
Monheim ha scritto: mar ott 17, 2023 2:59 pm
Deo gratias non son (ancora) un matusa come gran parte di voi. #115#
Ha parlato il pischello.

:D
Zio, hai "solo" cinque anni più di me...

Uno dei primi cartoni nel quale veniva mostrato il conflitto generazionale padre-figlio 8) Tra l'altro il draghetto doppiato da uno dei più grandi doppiatori che abbiamo avuto, Paolo Torrisi voce tra l'altro di Dennis la minaccia, del pilota di Danguard e soprattutto Goku :D
Monheim ha scritto: lun ott 16, 2023 5:37 pm
scooter ha scritto: lun ott 16, 2023 4:56 pm E tirare in ballo i reati è solo ulteriore benzina spruzzata su un fuoco che magari non volevi accendere, però intanto sei lì che giochi con i fiammiferi ed è facile essere scambiato per un piromane anche se magari sei Grisù reincarnato.
:lol: :lol: :lol: ho dovuto googlare.

Urge rifare il fantatorneo delle sigle dei cartoni animati!
In quel caso starei preparando una piccola sorpresa, un bonus track..niente di troppo impegnativo visto che c'è un ben più importante torneo musicale in ballo, e poi si vedrà. Urge torneo invece sui cartoni animati..tanto quelli citati per le sigle sono quelli che vedevamo. Oddio non tutti però, dopo il '90 ho mollato tranne Goku :oops:
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
scooter
Illuminato
Messaggi: 4231
Iscritto il: mar mar 07, 2017 10:01 am

Re: Ban a Klaus

Messaggio da scooter »

orson.poeta ha scritto: mar ott 17, 2023 6:52 pm Uno dei primi cartoni nel quale veniva mostrato il conflitto generazionale padre-figlio
Col senno di oggi c'era anche il tema del sentirsi diversi da come il mondo ci vede/vuole
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

scooter ha scritto: mar ott 17, 2023 7:25 pm
orson.poeta ha scritto: mar ott 17, 2023 6:52 pm Uno dei primi cartoni nel quale veniva mostrato il conflitto generazionale padre-figlio
Col senno di oggi c'era anche il tema del sentirsi diversi da come il mondo ci vede/vuole
Il tema era il non dover essere come il mondo ha già deciso tu debba essere e la difficoltà del vivere di chi è diverso.
Grisu era buffo, sensibile, determinato, solo.
A suo modo il cartone era geniale, ma un po' monotono
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Monheim »

Shakespeare ha scritto: mar ott 17, 2023 7:47 pm
scooter ha scritto: mar ott 17, 2023 7:25 pm
orson.poeta ha scritto: mar ott 17, 2023 6:52 pm Uno dei primi cartoni nel quale veniva mostrato il conflitto generazionale padre-figlio
Col senno di oggi c'era anche il tema del sentirsi diversi da come il mondo ci vede/vuole
Il tema era il non dover essere come il mondo ha già deciso tu debba essere e la difficoltà del vivere di chi è diverso.
Grisu era buffo, sensibile, determinato, solo.
A suo modo il cartone era geniale, ma un po' monotono
Insomma mi par di capire che mi son perso un piccolo gioiellino. :oops:
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76031
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Johnny Rex »

A me sembrava per Bambini già da Bambino :lol:

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

Johnny Rex ha scritto: mer ott 18, 2023 10:26 am A me sembrava per Bambini già da Bambino :lol:

F.F.
Era volutamente eccessivamente ingenuo, faceva parte dell'atmosfera del cartone.
Poi la trama era sempre la stessa.
Ti facevi quattro risate all'inizio, uno sputafuoco che vuol fare il pompiere ne combinava suo malgrado di tutti i colori era carino, visti tre episodi poi si, risultava infantile nella mancanza di ulteriori idee.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Burano
FooLminato
Messaggi: 10874
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Burano »

Shakespeare ha scritto: mer ott 18, 2023 10:56 am [visti tre episodi poi si, risultava infantile nella mancanza di ulteriori idee.
Perfetto. Oggi potrebbero farci una serie di almeno quattro stagioni.
Lo voglio rivedere, Fabio
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

Burano ha scritto: mer ott 18, 2023 8:44 pm
Shakespeare ha scritto: mer ott 18, 2023 10:56 am [visti tre episodi poi si, risultava infantile nella mancanza di ulteriori idee.
Perfetto. Oggi potrebbero farci una serie di almeno quattro stagioni.
:lol: :lol: :lol:
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ban a Klaus

Messaggio da paoolino »

Ma voi avete idea di cosa siano i cartoni animati per l'infanzia di oggi? :evil:
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Monheim »

paoolino ha scritto: ven ott 20, 2023 10:10 am Ma voi avete idea di cosa siano i cartoni animati per l'infanzia di oggi? :evil:
No, cosa sono?
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Roda »

Io ogni tanto giro i canali RAI dal 40 in poi sperando di beccare un Willie Coyote, Gatto Silvestro, Tom & Jerry... Niente da fare
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Ban a Klaus

Messaggio da tuborovescio »

paoolino ha scritto: ven ott 20, 2023 10:10 am Ma voi avete idea di cosa siano i cartoni animati per l'infanzia di oggi? :evil:
Ma perchè mai un genitore dovrebbe far vedere a un bimbo i cartoni di oggi
quando può mostrargli quelli vecchi?
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Ban a Klaus

Messaggio da paoolino »

tuborovescio ha scritto: ven ott 20, 2023 2:40 pm
paoolino ha scritto: ven ott 20, 2023 10:10 am Ma voi avete idea di cosa siano i cartoni animati per l'infanzia di oggi? :evil:
Ma perchè mai un genitore dovrebbe far vedere a un bimbo i cartoni di oggi
quando può mostrargli quelli vecchi?
Perché la madre di quel bimbo ha paura delle onde del wi-fi e costringe a vedere le cose sul digitale terrestre.

:D
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Monheim »

Tornando in topic, sogno un mondo in cui ciccio e klaus mangiano il panettone salato (cucinato dal primo vedi http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... 4#p3148924) della pace, dopo essersi affrontati a tennis possibilmente senza passanti al corpo, e senza conflitti in Israele e tra Russia e Ucraina. #peace #piss #daicheèvenerdì

tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
tuborovescio
FooLminato
Messaggi: 11156
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:30 pm
Località: Colorado

Re: Ban a Klaus

Messaggio da tuborovescio »

paoolino ha scritto: ven ott 20, 2023 3:54 pm
tuborovescio ha scritto: ven ott 20, 2023 2:40 pm
paoolino ha scritto: ven ott 20, 2023 10:10 am Ma voi avete idea di cosa siano i cartoni animati per l'infanzia di oggi? :evil:
Ma perchè mai un genitore dovrebbe far vedere a un bimbo i cartoni di oggi
quando può mostrargli quelli vecchi?
Perché la madre di quel bimbo ha paura delle onde del wi-fi e costringe a vedere le cose sul digitale terrestre.

:D
#103# #103#
Te li passo io così non hai bisogno del Wi-Fi :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14104
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Ban a Klaus

Messaggio da ferryboat »

Monheim ha scritto: ven ott 20, 2023 5:07 pm Tornando in topic, sogno un mondo in cui ciccio e klaus mangiano il panettone salato (cucinato dal primo vedi http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... 4#p3148924) della pace, dopo essersi affrontati a tennis possibilmente senza passanti al corpo, e senza conflitti in Israele e tra Russia e Ucraina. #peace #piss #daicheèvenerdì
Niente da fare. Ciccio ha appena lanciato un altro missile a klaus
Tutto verde su tennistalker
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Ban a Klaus

Messaggio da Shakespeare »

ferryboat ha scritto: ven ott 20, 2023 7:33 pm
Monheim ha scritto: ven ott 20, 2023 5:07 pm Tornando in topic, sogno un mondo in cui ciccio e klaus mangiano il panettone salato (cucinato dal primo vedi http://www.mymag.it/forum/viewtopic.php ... 4#p3148924) della pace, dopo essersi affrontati a tennis possibilmente senza passanti al corpo, e senza conflitti in Israele e tra Russia e Ucraina. #peace #piss #daicheèvenerdì
Niente da fare. Ciccio ha appena lanciato un altro missile a klaus
Se uno ti deride inventandosi cose senza senso gli dici grazie e bravo ?
Non son mica cattolico che porgo l'altra guancia.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Rispondi