F.F.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur FinkelsteinNevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
Cesana è progettata male, perchè esposta a sud e sarebbe comunque restata una cattedrale nel deserto, spendendo altri 150 mln ad cazzum. Calcola che andrebbe rifatta da capo.tennisfan82 ha scritto: ↑lun ott 16, 2023 2:24 pm Bastava ammodernare la pista di Cesana che ospitò le Olimpiadi 2006,
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Spacceranno e spaCCHEranno...Roda ha scritto: ↑lun ott 16, 2023 8:32 pm No, non si poteva riprendere Cesana, antieconomica e in disuso da anni.
Questa decisione, inevitabile a questo punto (e non sarà l'ultima) dovrebbe portare alle dimissioni immediate di Malagò, di Sala e di Mr. Prosecco
I quali, invece, ce la spacceranno come un gran successo che fa risparmiare i soldi dei contribuenti
Zaia dice che pista o non pista loro (i veneti) comunque il miliardo e rotti per le strade lo hanno portato a casa (qui credo che si stia rivolgendo ai veneti) ma parlando di Olimpiadi Livigno e Bormio devono cacare qualche gara per ricompensare Cortina (quando c'è armonia).Roda ha scritto: ↑lun ott 16, 2023 8:32 pm No, non si poteva riprendere Cesana, antieconomica e in disuso da anni.
Questa decisione, inevitabile a questo punto (e non sarà l'ultima) dovrebbe portare alle dimissioni immediate di Malagò, di Sala e di Mr. Prosecco
I quali, invece, ce la spacceranno come un gran successo che fa risparmiare i soldi dei contribuenti
Mica solo i giochi, quasi tutti gli sport dovrebbero avere meno eventi.Roda ha scritto: ↑mer ott 18, 2023 11:42 am P.S. Resta il tema che i giochi andrebbero disboscati da un sacco di discipline, invece continuano ad aumentare. Non solo: sarebbe anche il caso di togliere manifestazioni oramai inutili, come olimpiadi giovanili, universiadi, mondiali militari, europei e mondiali Under 23, giochi del mediterraneo.....
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur FinkelsteinNevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
Il problema di queste 2h30' è che non vi sia una figura che possa fungere da contraltare di Ambesi, il quale espone tutta una serie di considerazioni che si possono condividere ma non c'è mai un dialogo con qualcuno che possa eventualmente smentirlo o comunque far vedere le cose anche da un aspetto differente, e' sempre un suo monologo.
Beh, la tipa non ha abbassato la cresta eh, anzicaptain ha scritto: ↑gio ott 19, 2023 3:27 pmIl problema di queste 2h30' è che non vi sia una figura che possa fungere da contraltare di Ambesi, il quale espone tutta una serie di considerazioni che si possono condividere ma non c'è mai un dialogo con qualcuno che possa eventualmente smentirlo o comunque far vedere le cose anche da un aspetto differente, e' sempre un suo monologo.
Comunque l'idea di Max di fare delle macroaree non era così peregrina eh. Sia per logistica, che per gli atleti, che per gli spettatori
Sì, può essere un'idea corretta, per come l'ha esposta lui; ma appunto non c'era chi magari faceva riflettere sull'eventuale bontà di una soluzione opposta, quelli di Ambesi sono purtroppo sempre monologhi senza contraddittorio.
https://www.neveitalia.it/olimpiadi-inv ... -di-lavoricaptain ha scritto: ↑mer ott 25, 2023 5:40 pm Ma se a Cesana uno dei problemi è che la pista è stata costruita sul versante sud della montagna, quindi completamente esposta al sole e perciò i costi per mantenere il ghiaccio aumentano, perchè mai si dovrebbe riqualificare una pista che proprio concettualmente è stata creata sbagliata??
Ma che vadano a gareggiare in Austria...
Ma no! Una pista di Bob a Cesena, che spettacolo, a pochi passi da Rimini, si poteva mettere l'arrivo in una spiaggia, vendere piadine, d'estate fare concorrenza all'Aquafan di riccione
Possibile Distrazione/speculazione di fondi pubblici, idea nata a qualcuno addentro e ammantata dal nazionalismo di "non possiamo permettere si disputino gare in Austria"
Ne spendo 33 dopo averne già buttati quanti per questa struttura, costruita contro ogni logica e buon senso? D'altronde, se al primo che incontro per strada chiedessi "una pista di ghiaccio secondo te meglio costruirla in pieno sole oppure all'ombra?" chissà cosa mai mi risponderebbe...tennisfan82 ha scritto: ↑gio ott 26, 2023 7:41 pm Meglio spendere 33mln che 120.
Ma a me interessa anche il dopo, il fatto che quell'impianto possa essere utilizzato come centro federale potrebbe dare risultati anche nel futuro.
Qui un breve video di Ambesi che analizza le 4 ipotesi sul tavolo (Innsbruck, St.Moritz, Cortina, Cesana)
https://fb.watch/nWnDqCBp_1/
Eccheccavolo, mai un'idea brillante quelli del governo (nazionale e regionale)!
Grazie CIO.tennisfan82 ha scritto: ↑sab ott 28, 2023 11:25 pm Il CIO vuole una pista già funzionante, quindi avanza l'ipotesi St.Moritz