Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tican »

ameba ha scritto: dom nov 12, 2023 12:25 am Era Haan, non Rep, caro il mio rimba :D
Hann??? Chissà perché nella mia mente c'è la foto di un giocatore con capelli ricci e biondi...
Non ho dubbi tu abbia ragione, soprattutto sul rimba..😉

Tornando a bomba è vero che il danno, seppur involontario, lo reca proprio chi ha segnato e quindi a rigor di logica giusto annullare, ma non riesco a capire la logica var per altri NON INTERVENTI.....così lascia sempre un pó di sospetto e amarezza in chi la subisce
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56323
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Alga »

Tican ha scritto: dom nov 12, 2023 7:26 am
ameba ha scritto: dom nov 12, 2023 12:25 am Era Haan, non Rep, caro il mio rimba :D
Hann??? Chissà perché nella mia mente c'è la foto di un giocatore con capelli ricci e biondi...
Non ho dubbi tu abbia ragione, soprattutto sul rimba..😉
Rep segno' nella finale di Coppa Campioni a Belgrado.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Roda »

Haan. E prima Brandts. Ed in finale terzo posto Dirceu e Nelinho. Tutti da fuori area. In quel mondiale Zoff era imbolsito
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Johnny Rex »

Nell'ultimo mese fra Juve, Napoli, Udinese e Lecce bisognava fare 8 punti, ne son stati fatti 2 , si è così auto inferti un bel colpo, forse da KO, in chiave teorica corsa al titolo.
La colpa è sempre dei giocatori , lo ha detto l'allenatore ieri, lo ripetono pappagallescamente molti opinionisti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
eddie v.
Utente dell' anno 2019
Messaggi: 23477
Iscritto il: mer dic 02, 2009 11:01 am

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da eddie v. »

Milan in caduta libera, come si diceva una volta.
La colpa?
Dei giocatori.
Il problema non è l'acqua che beviamo, è l'acqua che mangiamo.
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35380
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da dsdifr »

In quattro partite: due sconfitte per 0-1 in casa senza quasi fare un tiro in porta e due pareggi per 2-2 facendosi rimontare due gol ogni volta.
Troppi giocatori non sanno difendere a livello richiesto da una presunta grande squadra (vedi Musah ieri, discutibilmente schierato terzino, vedi Thiaw varie altre volte) e Pioli evidentemente non è in grado di insegnare loro a farlo né di nascondere tatticamente i loro problemi.
Questa squadra possedeva una sua solidità trovata miracolosamente grazie ad un solo giocatore: Kessie. L'ivoriano, già con la sua sola presenza in campo, ti garantiva di non essere mai sbilanciato e di non affondare nemmeno nei momenti più frustranti e di minore ispirazione. Da quando è andato via lui, non ci si può permettere di difendere alto contro avversari più forti perché si viene bucati sistematicamente. Le poche volte che si decide di difendere bassi e ripartire si fa qualche bella figura sfruttando le qualità di Leão e Theo e le sponde di Giroud, ma emergono anche difetti individuali in marcatura (e poi Kessie ti dava una presenza fisica anche sui calci piazzati che non hai più).

A questo si aggiungono: infortuni muscolare in serie, fissazioni immotivate su certi giocatori e ostracismo su altri (Adli ben presto accantonato appena si è vinta una partita senza di lui, Krunic invece mai in discussione), cambi cervellotici (Loftus-Cheek, straripante martedì, è rimasto seduto in panchina ieri mentre la squadra affondata nel secondo tempo; Calabria sostituito non si sa per quale motivo da Musah fuori ruolo), episodi di isteria e cali di concentrazione da parte dei giocatori più affidabili, che chiaramente ormai sono frustrati da questa situazione (vedi Giroud che guadagna stupidamente una squalifica e Maignan che si era lasciato sorprendere da un tiro dalla trequarti).

Credo che con tutto questo si sia ormai capito che la rosa andrà ulteriormente rinforzata e che bisognerà trovare ormai un allenatore migliore di Pioli, che ha fatto il suo tempo.
Questa stagione non porterà trofei.
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto: dom nov 12, 2023 9:45 am Milan in caduta libera, come si diceva una volta.
La colpa?
Dei giocatori.
Povero diavolo, che pena mi fa.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tican »

Monheim ha scritto: dom nov 12, 2023 10:45 am
eddie v. ha scritto: dom nov 12, 2023 9:45 am Milan in caduta libera, come si diceva una volta.
La colpa?
Dei giocatori.
Povero diavolo, che pena mi fa.

Ma almeno0 li andavano a letto, qui lo si prende solo nel didietro... 8) :lol:
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da LUCAGIAN »

Tican ha scritto: dom nov 12, 2023 12:42 pm
Monheim ha scritto: dom nov 12, 2023 10:45 am
eddie v. ha scritto: dom nov 12, 2023 9:45 am Milan in caduta libera, come si diceva una volta.
La colpa?
Dei giocatori.
Povero diavolo, che pena mi fa.

Ma almeno0 li andavano a letto, qui lo si prende solo nel didietro... 8) :lol:
Va beh tu Guido sei abituato :lol:
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tican »

LUCAGIAN ha scritto: dom nov 12, 2023 12:48 pm
Tican ha scritto: dom nov 12, 2023 12:42 pm
Monheim ha scritto: dom nov 12, 2023 10:45 am
Povero diavolo, che pena mi fa.

Ma almeno li andavano a letto, qui lo si prende solo nel didietro... 8) :lol:
Va beh tu Guido sei abituato :lol:
Non sai che ti stai perdendo..🤪🤪
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da LUCAGIAN »

Tican ha scritto: dom nov 12, 2023 1:21 pm
LUCAGIAN ha scritto: dom nov 12, 2023 12:48 pm
Tican ha scritto: dom nov 12, 2023 12:42 pm

Ma almeno li andavano a letto, qui lo si prende solo nel didietro... 8) :lol:
Va beh tu Guido sei abituato :lol:
Non sai che ti stai perdendo..🤪🤪
Io con la viola lo prendo in culo dalla nascita :D, almeno tu hai potuto godere diverse volte.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

dsdifr ha scritto: dom nov 12, 2023 10:31 am In quattro partite: due sconfitte per 0-1 in casa senza quasi fare un tiro in porta e due pareggi per 2-2 facendosi rimontare due gol ogni volta.
Troppi giocatori non sanno difendere a livello richiesto da una presunta grande squadra (vedi Musah ieri, discutibilmente schierato terzino, vedi Thiaw varie altre volte) e Pioli evidentemente non è in grado di insegnare loro a farlo né di nascondere tatticamente i loro problemi.
Questa squadra possedeva una sua solidità trovata miracolosamente grazie ad un solo giocatore: Kessie. L'ivoriano, già con la sua sola presenza in campo, ti garantiva di non essere mai sbilanciato e di non affondare nemmeno nei momenti più frustranti e di minore ispirazione. Da quando è andato via lui, non ci si può permettere di difendere alto contro avversari più forti perché si viene bucati sistematicamente. Le poche volte che si decide di difendere bassi e ripartire si fa qualche bella figura sfruttando le qualità di Leão e Theo e le sponde di Giroud, ma emergono anche difetti individuali in marcatura (e poi Kessie ti dava una presenza fisica anche sui calci piazzati che non hai più).

A questo si aggiungono: infortuni muscolare in serie, fissazioni immotivate su certi giocatori e ostracismo su altri (Adli ben presto accantonato appena si è vinta una partita senza di lui, Krunic invece mai in discussione), cambi cervellotici (Loftus-Cheek, straripante martedì, è rimasto seduto in panchina ieri mentre la squadra affondata nel secondo tempo; Calabria sostituito non si sa per quale motivo da Musah fuori ruolo), episodi di isteria e cali di concentrazione da parte dei giocatori più affidabili, che chiaramente ormai sono frustrati da questa situazione (vedi Giroud che guadagna stupidamente una squalifica e Maignan che si era lasciato sorprendere da un tiro dalla trequarti).

Credo che con tutto questo si sia ormai capito che la rosa andrà ulteriormente rinforzata e che bisognerà trovare ormai un allenatore migliore di Pioli, che ha fatto il suo tempo.
Questa stagione non porterà trofei.
Analisi lucida.....purtroppo nelle ultime 4 gare dove potevamo fare comodamente 8 punti ci siamo grazie fondamentalmente a Pioli, definitivamente autosabotati in chiave corsa scudetto, dove peraltro entro natale finira' anche il bluff juventus e l'inter fara' il vuoto come il napoli 2022-23....... ..
Le prospettive di questa rosa per me sono tuttavia eccellenti ( e per eta' media le migliori tra tutte le big) se la si completa tra gennaio e giugno con un 9 forte e giovane che in breve faccia il titolare, un vice theo decente , un centrale difensivo veloce e un altro centrocampista fisico da mettere nei 22 al posto di pobega.
Ovviamente occorre un tecnico diverso che , tra le altre cose, comprenda che krunic se proprio deve obbligatoriamente restare a Milanello, e' una buona riserva da mezzala sx e mai un regista titolare. Non averlo ceduto a giugno e' stato un clamoroso autogoal da 8-9 milioni che nessuno ci offrira' mai piu se non forse dall'Arabia.
Con pregi e difetti mi piacerebbe moltissimo italiano, tecnico le cui idee di calcio sono in linea con il dna e la tradizione del milan.
Per come si sono messe le cose sarebbe ottimo passare il girone di champions ( ma senza Leao col Borussia sara' dura) e arrivare nelle prime 4 a maggio .. con un pensierino magari sulla coppa italia che manca da 20 anni..
Ultima modifica di Tennis History il lun nov 13, 2023 9:56 am, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Tican ha scritto: sab nov 11, 2023 8:04 pm
marat77 ha scritto: sab nov 11, 2023 7:56 pm
Kalashnikov ha scritto: sab nov 11, 2023 6:04 pm Ma il gol annullato al 94esimo dal Var al Lecce com'era?
Na schifezza di Abisso e Var.

La schifezza è la regola in se...e comunque al contrario l'avrebbero dato per me, quindi doppia schifezza

Maignan graziato perché sarebbe stato degno del goal di Rep preso da Zoff nel 78 in Argentina
Rep segno' a Zoff nella finale Ajax juve del 1973. Pallonetto di testa. A proposito di gente avvezza a prenderlo nel didietro in Europa :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Nasty ha scritto: sab nov 11, 2023 4:45 pm Perché Pioli ha cambiato Calabria Con Musah?
Perche e' una testa di cazzo..la stessa che a Napoli mette romero anziche okafor per Pulisic. #103# #103# #103# #103#
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22568
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da maxredo »

Tennis History ha scritto: lun nov 13, 2023 9:23 am Le prospettive di questa rosa per me sono tuttavia eccellenti ( e per eta' media le migliori tra tutte le big) se la si completa tra gennaio e giugno con un 9 forte e giovane che in breve faccia il titolare, un vice theo decente , un centrale difensivo veloce e un altro centrocampista fisico da mettere nei 22 al posto di pobega.
Ovviamente occorre un tecnico diverso
Vabbeh così rifai mezza squadra :D
Anche la juve ha prospettive super se prendi un centrocampista forte e giovane etc etc (e soprattutto tecnico diverso)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

maxredo ha scritto: lun nov 13, 2023 9:56 am
Tennis History ha scritto: lun nov 13, 2023 9:23 am Le prospettive di questa rosa per me sono tuttavia eccellenti ( e per eta' media le migliori tra tutte le big) se la si completa tra gennaio e giugno con un 9 forte e giovane che in breve faccia il titolare, un vice theo decente , un centrale difensivo veloce e un altro centrocampista fisico da mettere nei 22 al posto di pobega.
Ovviamente occorre un tecnico diverso
Vabbeh così rifai mezza squadra :D
Anche la juve ha prospettive super se prendi un centrocampista forte e giovane etc etc (e soprattutto tecnico diverso)
No Max 4 pezzi su 22.... 1 solo titolare ( il 9 ) e 3 riserve ...... non mi pare una spesa eccessiva... ovviamente incassando i soldi da cdk e dai riscatti minori e mandando a fare in culo kjaer pobega kruniwc e romero...La juve non credo abbia bisogno solo di un innesto...e non credo abbia minimamente la base del Milan per qualita' ed eta' media.. chi vivra' vedra'
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

eddie v. ha scritto: sab nov 11, 2023 5:01 pm Tifosi e simpatizzanti del Milan, rassegnatevi e abbandonate serenamente l'idea dello scudetto.
Gia fatto dopo napoli milan #1#
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da captain »

Penso che il problema maggiore sia rappresentato da:
1- infortuni, non se ne può più! Nessuna squadra al mondo può essere competitiva per qualche traguardo se costantemente ha assenze importanti. Gli altri fanno turnover per scelte tecniche o di gestione forze, il Milan per obbligo. Ma son 3 anni che si ripetono le medesime cose, ricordo quando arrivammo secondi dietro l'Inter non riuscendo MAI a schierare la formazione titolare in 38 partite di campionato mentre i nerazzurri giocavamo sempre con gli stessi 11...
2- un pò di ottusità tattica di Pioli che insiste nel mettere in difficoltà i propri difensori costringendoli a coprire 60 metri di campo in 1 vs 1. Quelle volte in cui si è difeso più bassi Thiaw è sempre stato il migliore in campo, appena ci si mette a difendere alti ecco che lui puntualmente piazza qualche cappellata. Lo vedo io, lo vedono tutti, tranne chi dovrebbe vederlo evidentemente.

Se adesso Leao dovesse star fuori un mese, unitamente alla squalifica di Giroud, non vedo come potremmo farcela a segnare dei gol nelle prossime partite...
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Monheim »

eddie v. ha scritto: sab nov 11, 2023 5:01 pm Tifosi e simpatizzanti del Milan, rassegnatevi e abbandonate serenamente l'idea dello scudetto.
AC Milan, per te Miss Italia finisce qui.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16453
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Nick »

maxredo ha scritto: lun nov 13, 2023 9:56 am
Tennis History ha scritto: lun nov 13, 2023 9:23 am Le prospettive di questa rosa per me sono tuttavia eccellenti ( e per eta' media le migliori tra tutte le big) se la si completa tra gennaio e giugno con un 9 forte e giovane che in breve faccia il titolare, un vice theo decente , un centrale difensivo veloce e un altro centrocampista fisico da mettere nei 22 al posto di pobega.
Ovviamente occorre un tecnico diverso
Vabbeh così rifai mezza squadra :D
Anche la Salernitana ha prospettive super se prendi un centrocampista forte e giovane etc etc (e soprattutto tecnico diverso)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: lun nov 13, 2023 11:01 am Penso che il problema maggiore sia rappresentato da:
1- infortuni, non se ne può più! Nessuna squadra al mondo può essere competitiva per qualche traguardo se costantemente ha assenze importanti. Gli altri fanno turnover per scelte tecniche o di gestione forze, il Milan per obbligo. Ma son 3 anni che si ripetono le medesime cose, ricordo quando arrivammo secondi dietro l'Inter non riuscendo MAI a schierare la formazione titolare in 38 partite di campionato mentre i nerazzurri giocavamo sempre con gli stessi 11...
2- un pò di ottusità tattica di Pioli che insiste nel mettere in difficoltà i propri difensori costringendoli a coprire 60 metri di campo in 1 vs 1. Quelle volte in cui si è difeso più bassi Thiaw è sempre stato il migliore in campo, appena ci si mette a difendere alti ecco che lui puntualmente piazza qualche cappellata. Lo vedo io, lo vedono tutti, tranne chi dovrebbe vederlo evidentemente.

Se adesso Leao dovesse star fuori un mese, unitamente alla squalifica di Giroud, non vedo come potremmo farcela a segnare dei gol nelle prossime partite...
Mettendo il tridente da sx a dx... pulisc, okafor chukweeze... :D :D
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da tennisfan82 »

Contro Fiorentina e Dortmund Pioli si giocherà la panchina
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da LUCAGIAN »

tennisfan82 ha scritto: lun nov 13, 2023 7:14 pm Contro Fiorentina e Dortmund Pioli si giocherà la panchina
Quanto punta?
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25793
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da ThePiper »

Tennisfan più spietato di Briatore in the apprentice

"Garcia, Pioli, siete fuori!"
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da tennisfan82 »

LUCAGIAN ha scritto: lun nov 13, 2023 7:23 pm
tennisfan82 ha scritto: lun nov 13, 2023 7:14 pm Contro Fiorentina e Dortmund Pioli si giocherà la panchina
Quanto punta?
Tonali ha le quote
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

tennisfan82 ha scritto: lun nov 13, 2023 7:14 pm Contro Fiorentina e Dortmund Pioli si giocherà la panchina
Purtroppo ne dubito...e per mettere chi al suo posto ? Mazzarri pure noi? :D :D :D :D magari Tudor se lo lasciate libero...
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

tennisfan82 ha scritto: lun nov 13, 2023 7:36 pm
LUCAGIAN ha scritto: lun nov 13, 2023 7:23 pm
tennisfan82 ha scritto: lun nov 13, 2023 7:14 pm Contro Fiorentina e Dortmund Pioli si giocherà la panchina
Quanto punta?
Tonali ha le quote
:D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da ferryboat »

Temo che Krunic possa farsi seriamente male, con la sua nazionale...
Tutto verde su tennistalker
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

ferryboat ha scritto: mer nov 15, 2023 7:27 am Temo che Krunic possa farsi seriamente male, con la sua nazionale...
#1# #1#
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da LUCAGIAN »

Giroud out per la prossima.
Devo dire che e' stato un signore, perche' non voleva che solo una squadra giocasse senza attaccante

Ma tanto resusciteremo pure quel morto di Jovic
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Florenzi indagato..e presumibilmente squalificato....kalulu out 4 mesi... anche a destra abbiamo il culo di fuori come a sinistra...calabria theo e poi il vuoto..
captain
FooLminato
Messaggi: 12231
Iscritto il: mar lug 01, 2008 11:57 am
Località: Brembate (BG)

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da captain »

Ci saranno un paio di ragazzi della primavera, presumo.
Peggio del Ballo Tourè della situazione non farebbero di certo.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

captain ha scritto: gio nov 16, 2023 8:59 am Ci saranno un paio di ragazzi della primavera, presumo.
Peggio del Ballo Tourè della situazione non farebbero di certo.
Bartesaghi a Sx e vediamo chi a Dx.. per fortuna gennaio e' dietro l'angolo..ora forse si spiega quel Musah terzino..
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Alezinho »

Pur con varie carenze ritengo l'organico del Milan il secondo migliore del campionato, dopo quello interista.

Attualmente sta girando male da vari punti di vista: nulla di drammatico per il campionato dove l'obiettivo - fattibilissimo - è arrivare tra le prime 4 senza dannarsi l'anima fino alla fine.

In CL per contro restano solo 2 partite, la prima è un dentro/fuori, la seconda dipende: se battono il Borussia in casa (fattibile) e il PSG batte in casa il Newcastle (molto probabile), arrivano all'ultima giornata con PSG 9 punti, Milan 8, Borussia 7 e Newcastle 4, situazione molto favorevole perché gli inglesi sarebbero fuori anche dall'EL e in teoria non così battaglieri. Sempre in teoria il Milan potrebbe persino vincere il girone, come farsi bastare un pareggio per passare (in caso di pareggio tra Borussia e PSG o vittoria dei francesi). Meglio il primo obiettivo.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Alezinho ha scritto: gio nov 16, 2023 2:56 pm Pur con varie carenze ritengo l'organico del Milan il secondo migliore del campionato, dopo quello interista.

Attualmente sta girando male da vari punti di vista: nulla di drammatico per il campionato dove l'obiettivo - fattibilissimo - è arrivare tra le prime 4 senza dannarsi l'anima fino alla fine.

In CL per contro restano solo 2 partite, la prima è un dentro/fuori, la seconda dipende: se battono il Borussia in casa (fattibile) e il PSG batte in casa il Newcastle (molto probabile), arrivano all'ultima giornata con PSG 9 punti, Milan 8, Borussia 7 e Newcastle 4, situazione molto favorevole perché gli inglesi sarebbero fuori anche dall'EL e in teoria non così battaglieri. Sempre in teoria il Milan potrebbe persino vincere il girone, come farsi bastare un pareggio per passare (in caso di pareggio tra Borussia e PSG o vittoria dei francesi). Meglio il primo obiettivo.
Condivido.. le poche chance scudetto ce le siamo giocate nelle scorse 4 gare.. per gioco e occasioni da 8 punti e nn da 2..certamente con ottavi o quarti champions e terzo posto stagione positiva ma Pioli comunque da sostituire
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Qual. Euro 2024, Lussemburgo-Bosnia 4-1
Rade Krunic (Bosnia): 100 minuti disputati, un cartellino giallo.

Grande Krujff anche contro il fenomenale lussemburgo :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da ferryboat »

"Gennaio si avvicina per Krunic, direzione Turchia..

E proprio dalla Turchia, precisamente il portale Cubuklu Sports, il Fenerbahce è tornato alla carica per Krunic e sarebbe disposto a intavolare uno scambio con Ferdi Kadioglu che andrebbe in direzione Milano. Insieme a Krunic, però, si muoverebbe anche il terzo portiere Lapo Nava.

Una pista di mercato sicuramente da seguire da vicino, anche perché il Milan cerca un giocatore eclettico come Kadioglu, in grado di agire su tutta la fascia e anche da mezzala all'occorrenza. Gennaio è vicino e Krunic, per la tristezza di Pioli, potrebbe dire addio ai rossoneri...."
Tutto verde su tennistalker
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

ferryboat ha scritto: dom nov 19, 2023 12:36 am "Gennaio si avvicina per Krunic, direzione Turchia..

E proprio dalla Turchia, precisamente il portale Cubuklu Sports, il Fenerbahce è tornato alla carica per Krunic e sarebbe disposto a intavolare uno scambio con Ferdi Kadioglu che andrebbe in direzione Milano. Insieme a Krunic, però, si muoverebbe anche il terzo portiere Lapo Nava.

Una pista di mercato sicuramente da seguire da vicino, anche perché il Milan cerca un giocatore eclettico come Kadioglu, in grado di agire su tutta la fascia e anche da mezzala all'occorrenza. Gennaio è vicino e Krunic, per la tristezza di Pioli, potrebbe dire addio ai rossoneri...."
Pioli si fa inchiappettare piuttosto che cedere krujff....Non ho dubbio alcuno.. che poi come mezzala di riserva ci puo' stare nel Milan.. e ' come regista che' e' una bestemmia.. tantopiu' se titolare..
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Milan 2023-24: Prendilo Tu questo Frutto Amaro

Messaggio da Tennis History »

Altro infortunio muscolare.. stavolta tocca a okafor.. minimo 15 gg fuori che diventeranno 20 con ns staff .. Ricapitolando Leao, giroud, okafor kalulu, kjaer, pellegrino. bennacer..out... Pulisic e LC in piedi per scommessa... a breve convocheranno me , Tican JR e Captain....che staff di merda che annata di merda... #103# #103# #103# #103#
Rispondi