Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Nuovo titolo al topic

Sondaggio concluso il mer ago 21, 2019 5:50 pm

I'm a picker, I'm a grinner, I'm a winner, I'm Sinner! - klaus
12
26%
Jannik Sinner: il Messia Peccatore - giovia91
7
15%
Sinner the winner - biciomac
2
4%
I'm a winner, I'm a Sinner, do you want my autograph? - ThePiper
4
9%
Per qualsiasi cosa: Sinner qua non! - loveboat
0
Nessun voto
Laver, Becker, Federer. Anche Sinner finisce con la er - Nevenez & Ameba
3
6%
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono - Gheco
2
4%
And the Sinner is... - Laplaz
12
26%
JanNike Sinner - tennisfan82
1
2%
Non cambiamo il titolo che porta buono - fabio86
4
9%
 
Voti totali: 47

tim drake
Membro
Messaggi: 475
Iscritto il: lun apr 23, 2018 3:47 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da tim drake »

Bravissimo, ha fatto benissimo. Così si onora lo sport e si conquista anche il rispetto dei colleghi.
Pazienza se dovesse davvero perdere in finale con Nole. Ha ridato dignità al girone. I due più forti in semi.
Ha dimostrato di essere un vincente. Tanta stima per lui.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2498
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Londinium »

Jannik a Amazon Prime UK ha appena dichiarato “I am glad I have the chance to play 2 more matches” e non mi risulta ci sia la finalina per il bronzo
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
miggen
FooLminato
Messaggi: 11213
Iscritto il: mer set 27, 2006 4:27 pm
Località: RE

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da miggen »

klaus ha scritto: gio nov 16, 2023 11:52 pm Sfatato anche il tabù Rune.
Prestazione però non buona: impatti di dritto spesso non puliti e con diversi gratuiti, rovescio lungolinea missing in action e servizio sotto tono.
Insomma salva la pelle a Nole ma si spreme come un limone in ottica semi.
Vediamo. Domani si riposa.

Vero, oggi secondo me ha sentito la palla solo a tratti, poi sul problema alla schiena non so, forse più psicosomatico che altro (anche se fino al 4-4 a me pareva in controllo).

Ad ogni modo sfatato il tabù Rune, importante e non poco.
Semifinali ed eventuale finale ce la si gioca più o meno al 50/50 con tutti, mi piacerebbe la sfida con Zverev per vederlo contro un altro con cui non si incastra benissimo.
Certo che anche semifinali con i primi 4 del mondo non sarebbe un brutto vedere...
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da paolomj »

Gran persona, gran giocatore, grande sportivo. Intanto arriviamoci, a domenica, poi si vede.
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25793
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ThePiper »

Cancellata l'onta di Germania Ovest-Austria ai mondiali 1982. Bravo Jannik :oops:
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2498
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Londinium »

ThePiper ha scritto: ven nov 17, 2023 12:47 am Cancellata l'onta di Germania Ovest-Austria ai mondiali 1982. Bravo Jannik :oops:
E del biscotto all’Europeo 2004 che ci dici?
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25793
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ThePiper »

Londinium ha scritto: ven nov 17, 2023 12:55 am
ThePiper ha scritto: ven nov 17, 2023 12:47 am Cancellata l'onta di Germania Ovest-Austria ai mondiali 1982. Bravo Jannik :oops:
E del biscotto all’Europeo 2004 che ci dici?
Andato finalmente di traverso ai danesi!
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

paolomj ha scritto: ven nov 17, 2023 12:21 am Gran persona, gran giocatore, grande sportivo. Intanto arriviamoci, a domenica, poi si vede.
Chapeau..hail mio rispetto e per le restanti gare il mio tifo, per cio' che potra' valere.
Londinium
Utente dell' anno 2023
Messaggi: 2498
Iscritto il: mar feb 01, 2022 8:24 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Londinium »

Comunque grande sportività etc etc ma secondo me si va pure a simpatie eh, si vedeva proprio che non voleva perdere col moccioso, specialmente dopo la manfrina di Montecarlo. Ci fosse stato il suo amico Hubi ecco forse le cose sarebbero andate diversamente
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Avatar utente
hal
Membro Mooolto Attivo
Messaggi: 972
Iscritto il: mer mag 02, 2001 2:00 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da hal »

Vittoria non banale quella di ieri.
Il biscotto non è nel personaggio, ma anche senza arrivare a tanto, difficile giocare al meglio quando sai che perdere non ti cambia nulla, anzi.
Lasciando fuori il primo set vinto in scioltezza, quando il secondo set si è incarognito e poi nel terzo, giocava contro un Rune motivatissimo, senza avere particolari stimoli (già qualificato, con l'impossibilità di prevedere e scegliere con chi giocare la semi).

E l'ha vinta senza nemmeno giocare benissimo.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da klaus »

hal ha scritto: ven nov 17, 2023 9:18 am Lasciando fuori il primo set vinto in scioltezza, quando il secondo set si è incarognito e poi nel terzo, giocava contro un Rune motivatissimo, senza avere particolari stimoli (già qualificato, con l'impossibilità di prevedere e scegliere con chi giocare la semi).

E l'ha vinta senza nemmeno giocare benissimo.
Io ho il sospetto che il primo set sia stato un fattore (non l'unico) nella prestazione non eccelsa di Jannik.
Giocare senza ritmo, con uno che faceva gratuiti in serie, e non ti dava mai due palle corpose da colpire può aver contribuito ad annebbiare il dritto e anche a sfasare un pò gli schemi. Poi Rune è cresciuto e Jannik ha incominciato a soffrire (anche in maniera psicosomatica).
La motivazione però c'era come ha detto Londinium ed era il "poco amore" per Holger.

Ora speriamo lo mettano nel pomeridiano di Sabato, così in caso di vittoria ha un piccolo vantaggio.
Mi piacerebbe vederlo alla prova di maturità con Zverev con cui si è spesso trovato male.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22568
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da maxredo »

Londinium ha scritto: ven nov 17, 2023 9:16 am Comunque grande sportività etc etc ma secondo me si va pure a simpatie eh, si vedeva proprio che non voleva perdere col moccioso, specialmente dopo la manfrina di Montecarlo. Ci fosse stato il suo amico Hubi ecco forse le cose sarebbero andate diversamente
Vero e aggiungo anche soldi e punti che non gli fanno di certo schifo, una vittoria in più nel RR vale :)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da LUCAGIAN »

maxredo ha scritto: ven nov 17, 2023 9:39 am
Londinium ha scritto: ven nov 17, 2023 9:16 am Comunque grande sportività etc etc ma secondo me si va pure a simpatie eh, si vedeva proprio che non voleva perdere col moccioso, specialmente dopo la manfrina di Montecarlo. Ci fosse stato il suo amico Hubi ecco forse le cose sarebbero andate diversamente
Vero e aggiungo anche soldi e punti che non gli fanno di certo schifo, una vittoria in più nel RR vale :)
Per uno che ha dichiarato non piu' tardi di un mese fa a Sky che dei soldi non gli frega nulla (ricordo che solo la Nike gli da' 100 milioni in 10 anni e se si ritirasse oggi camperebbero 5 generazioni senza mai lavorare)
Ha voluto vincere perche' non aveva mai battuto Rune, perche' la parola sconfitta non e' nel suo vocabolario.
Certo, avrebbe potuto fare fuori Djokovic che ha sempre 7 vite come i gatti e deve ringraziare la Madonna che ha trovato uno serio.
E secondo me in vista del proseguio del torneo sarebbe pure stato meglio per lui, visto che probabilmente avrebbe trovato Alcaraz con il quale sarebbe partito alla pari. Ora con MEdvedev dura
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3723
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Shakespeare »

Penso anch'io che la motivazione sia stata non perderci un'altra volta.
Comunque, Rune nervosissimo, quasi isterico. Fra Rune e Rublev non sò chi stia peggio.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da klaus »

LUCAGIAN ha scritto: ven nov 17, 2023 10:13 am Ora con MEdvedev dura
Medvedev secondo nel girone non è mica certo:

1) Indipendentemente dal punteggio, se ALCARAZ batte MEDVEDEV e RUBLEV batte ZVEREV, allora ALCARAZ vince il girone e
MEDVEDEV si qualifica 2°.
2) Indipendentemente dal punteggio, se MEDVEDEV batte ALCARAZ e RUBLEV batte ZVEREV, allora MEDVEDEV vince il girone e
ALCARAZ si qualifica 2°.
3) Indipendentemente dal punteggio, se MEDVEDEV batte ALCARAZ e ZVEREV batte RUBLEV, allora MEDVEDEV vince il girone e
ZVEREV si qualifica 2°.
4) ALCARAZ batte MEDVEDEV in 2 set e ZVEREV batte RUBLEV in 2 set, ALCARAZ vince il girone e MEDVEDEV si qualifica 2°.
5) ALCARAZ batte MEDVEDEV in 2 set e ZVEREV batte RUBLEV in 3 set, ALCARAZ vince il girone e MEDVEDEV si qualifica 2°.
6) ALCARAZ batte MEDVEDEV in 3 set e ZVEREV batte RUBLEV in 2 set, MEDVEDEV vince il girone e ALCARAZ si qualifica 2°.
7) ALCARAZ batte MEDVEDEV in 3 set e ZVEREV batte RUBLEV in 3 set, MEDVEDEV vince il girone e ALCARAZ si qualifica 2°.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Johnny Rex »

klaus ha scritto: ven nov 17, 2023 9:39 am
Ora speriamo lo mettano nel pomeridiano di Sabato, così in caso di vittoria ha un piccolo vantaggio.
Mi piacerebbe vederlo alla prova di maturità con Zverev con cui si è spesso trovato male.
Serale sicuro del Sabato ,lo vuole la nazione.
Tanto finale col doppio rompicoglioni previsto alle 15 e 30 e quindi non prima delle 18

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da LUCAGIAN »

Medvedev non e' SInner e se puo' evitare Nole lo fara' volentieri.
Meglio giocare con uno contro il quale ci ha piu' volte perso che vinto o con un altro che invece ci ha piu' vinto che perso?

Scioglie in 2 e via, magari 63 76
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da LUCAGIAN »

Johnny Rex ha scritto: ven nov 17, 2023 10:49 am
klaus ha scritto: ven nov 17, 2023 9:39 am
Ora speriamo lo mettano nel pomeridiano di Sabato, così in caso di vittoria ha un piccolo vantaggio.
Mi piacerebbe vederlo alla prova di maturità con Zverev con cui si è spesso trovato male.
Serale sicuro del Sabato ,lo vuole la nazione.
Tanto finale col doppio rompicoglioni previsto alle 15 e 30 e quindi non prima delle 18

F.F.
Sarebbe meglio giocasse prima, visto che si gioca pure gg dopo.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Johnny Rex »

L'Auditel, Gian, l'Auditel

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

LUCAGIAN ha scritto: ven nov 17, 2023 10:58 am Medvedev non e' SInner e se puo' evitare Nole lo fara' volentieri.
Meglio giocare con uno contro il quale ci ha piu' volte perso che vinto o con un altro che invece ci ha piu' vinto che perso?

Scioglie in 2 e via, magari 63 76
Io intanto mi leverei Alcaraz dalle palle fossi in lui.. non si sa mai.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

LUCAGIAN ha scritto: ven nov 17, 2023 10:13 am Certo, avrebbe potuto fare fuori Djokovic che ha sempre 7 vite come i gatti e deve ringraziare la Madonna che ha trovato uno serio.
Indubbiamente. Poi se Tsisipas fosse stato anche lui un professionista serio forse non si sarebbbero dovuti scomodare ne' Cristi ne' Madonne..Nole ha battuto gli altri 2 e perso di un unghia con Sinner..passaggio da secondo piu' che meritato.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da LUCAGIAN »

Tennis History ha scritto: ven nov 17, 2023 11:09 am
LUCAGIAN ha scritto: ven nov 17, 2023 10:13 am Certo, avrebbe potuto fare fuori Djokovic che ha sempre 7 vite come i gatti e deve ringraziare la Madonna che ha trovato uno serio.
Indubbiamente. Poi se Tsisipas fosse stato anche lui un professionista serio forse non si sarebbbero dovuti scomodare ne' Cristi ne' Madonne..Nole ha battuto gli altri 2 e perso di un unghia con Sinner..passaggio da secondo piu' che meritato.
Perche' e' la formula ad essere sbagliata.

DA che mondo e' mondo il tennis e' sempre stato ad eliminazione diretta, solo che con le tv che pressavano si sono dovuti abbassare a sto schifo.
GIa' buono che hanno cambiato un po', mettendo i due vincenti nella seconda giornata, perche' per come era strutturato prima, in diversi anni si assisteva a pantomime nella terza giornata.

Io farei un master con tabellone classico a 12 con i primi 4 del mondo gia' ai quarti.
Garantiresti comunque 11 partite, solo 4 in meno delle attuali.
Martedi e mercoledi due ottavi di singolo e doppio, giovedi e venerdi due quarti con semi e finali sabato e domenica.
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da LUCAGIAN »

Tennis History ha scritto: ven nov 17, 2023 11:07 am
LUCAGIAN ha scritto: ven nov 17, 2023 10:58 am Medvedev non e' SInner e se puo' evitare Nole lo fara' volentieri.
Meglio giocare con uno contro il quale ci ha piu' volte perso che vinto o con un altro che invece ci ha piu' vinto che perso?

Scioglie in 2 e via, magari 63 76
Io intanto mi leverei Alcaraz dalle palle fossi in lui.. non si sa mai.
Per andare a prendere Nole? naaaaaa
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34013
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da LUCAGIAN »

Oppure primi 16 con 15 partite come ora, pero' 16 mi sembra un po' troppo
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

LUCAGIAN ha scritto: ven nov 17, 2023 11:28 am
Tennis History ha scritto: ven nov 17, 2023 11:09 am
LUCAGIAN ha scritto: ven nov 17, 2023 10:13 am Certo, avrebbe potuto fare fuori Djokovic che ha sempre 7 vite come i gatti e deve ringraziare la Madonna che ha trovato uno serio.
Indubbiamente. Poi se Tsisipas fosse stato anche lui un professionista serio forse non si sarebbbero dovuti scomodare ne' Cristi ne' Madonne..Nole ha battuto gli altri 2 e perso di un unghia con Sinner..passaggio da secondo piu' che meritato.
Perche' e' la formula ad essere sbagliata.

DA che mondo e' mondo il tennis e' sempre stato ad eliminazione diretta, solo che con le tv che pressavano si sono dovuti abbassare a sto schifo.
GIa' buono che hanno cambiato un po', mettendo i due vincenti nella seconda giornata, perche' per come era strutturato prima, in diversi anni si assisteva a pantomime nella terza giornata.

Io farei un master con tabellone classico a 12 con i primi 4 del mondo gia' ai quarti.
Garantiresti comunque 11 partite, solo 4 in meno delle attuali.
Martedi e mercoledi due ottavi di singolo e doppio, giovedi e venerdi due quarti con semi e finali sabato e domenica.
Si..oppure sempre a 8 +8 con le donne in evento unico...ma con gare eliminazione diretta 3 su 5 a giorni alterni...10 gg di calendario. Sarebbe una figata pazzesca.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

LUCAGIAN ha scritto: ven nov 17, 2023 11:28 am
Tennis History ha scritto: ven nov 17, 2023 11:07 am
LUCAGIAN ha scritto: ven nov 17, 2023 10:58 am Medvedev non e' SInner e se puo' evitare Nole lo fara' volentieri.
Meglio giocare con uno contro il quale ci ha piu' volte perso che vinto o con un altro che invece ci ha piu' vinto che perso?

Scioglie in 2 e via, magari 63 76
Io intanto mi leverei Alcaraz dalle palle fossi in lui.. non si sa mai.
Per andare a prendere Nole? naaaaaa
Non so se e' meglio prendere Sinner.. col pubblico totalmente contro..
Ultima modifica di Tennis History il ven nov 17, 2023 12:30 pm, modificato 1 volta in totale.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ludega »

Johnny Rex ha scritto: ven nov 17, 2023 11:03 am L'Auditel, Gian, l'Auditel

F.F.
Guardate che il palinsesto di Rai 2 di domani indica che fanno vedere la semifinale delle ore 14. Quasi sicuramente giocherà la prima a meno che l'avversario non sia Zverev che gioca stasera
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da klaus »

LUCAGIAN ha scritto: ven nov 17, 2023 11:30 am Oppure primi 16 con 15 partite come ora, pero' 16 mi sembra un po' troppo
E' stato così brevemente negli 80 no?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da klaus »

klaus ha scritto: ven nov 17, 2023 1:55 pm
LUCAGIAN ha scritto: ven nov 17, 2023 11:30 am Oppure primi 16 con 15 partite come ora, pero' 16 mi sembra un po' troppo
E' stato così brevemente negli 80 no?
Mi auto rispondo solo un anno mi pare 1985
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da paolomj »

ludega ha scritto: ven nov 17, 2023 12:06 pm
Johnny Rex ha scritto: ven nov 17, 2023 11:03 am L'Auditel, Gian, l'Auditel

F.F.
Guardate che il palinsesto di Rai 2 di domani indica che fanno vedere la semifinale delle ore 14. Quasi sicuramente giocherà la prima a meno che l'avversario non sia Zverev che gioca stasera
Anche io per prevedere quando avrebbe giocato Sinner mi basavo sul palinsesto Rai ma in un caso lo hanno modificato
spostando la diretta nel serale (e vabbè, era Sinner Djoko). Può quindi essere che semplicemente si adeguino alle scelte degli organizzatori… personalmente mi aspetto un serale perché la storia degli ascolti così buoni é un bene per tutti, Binaghi e Rai. Vedremo
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da paolomj »

Lo scrittore Donato Carrisi ha denunciato che un tassista a Milano, mentre lo portava a destinazione, guardava Sinner :D (finché non succede nulla la cosa mi fa molto ridere). Più che SinnerMania siamo a SinnerFollia
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Kalashnikov
Illuminato
Messaggi: 3912
Iscritto il: dom mag 06, 2007 5:29 pm
Località: PZ

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Kalashnikov »

Danil ovviamente scemo non è. Col cavolo che ci lasciava in dote Sandra. Ora Medvedev e (a questo punto) Alcaraz.
Jannik Sinner e' il Messia
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da paolomj »

Cioè ha scelto di giocare contro Sinner? Teoria a mio parere alquanto bizzarra ma vale tutto, visto che mai sapremo la verità. Quello che posso dire è che se giocherà così Jannik vince fumando. Ma vabbè: così male non giocherà, il russo
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ludega »

paolomj ha scritto: ven nov 17, 2023 4:11 pm Cioè ha scelto di giocare contro Sinner? Teoria a mio parere alquanto bizzarra ma vale tutto, visto che mai sapremo la verità. Quello che posso dire è che se giocherà così Jannik vince fumando. Ma vabbè: così male non giocherà, il russo
Ma oggi è chiaro che non avesse nessuna intenzione di sbattersi per avere in premio Djokovic....

1h20 6-4 6-4 e a casa, che domani si gioca sul serio
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

Kalashnikov ha scritto: ven nov 17, 2023 4:04 pm Danil ovviamente scemo non è. Col cavolo che ci lasciava in dote Sandra. Ora Medvedev e (a questo punto) Alcaraz.
Mi sa che fai un po i conti senza l'oste... :D
Ultima modifica di Tennis History il ven nov 17, 2023 4:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da paolomj »

ludega ha scritto: ven nov 17, 2023 4:13 pm
paolomj ha scritto: ven nov 17, 2023 4:11 pm Cioè ha scelto di giocare contro Sinner? Teoria a mio parere alquanto bizzarra ma vale tutto, visto che mai sapremo la verità. Quello che posso dire è che se giocherà così Jannik vince fumando. Ma vabbè: così male non giocherà, il russo
Ma oggi è chiaro che non avesse nessuna intenzione di sbattersi per avere in premio Djokovic....

1h20 6-4 6-4 e a casa, che domani si gioca sul serio
Non dico che tu abbia torto però credo che perdere “consapevolmente” sia sempre piuttosto rischioso in termini di fiducia però se c’è uno un po’ particolare questo è Daniil per cui può essere
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

paolomj ha scritto: ven nov 17, 2023 2:08 pm
ludega ha scritto: ven nov 17, 2023 12:06 pm
Johnny Rex ha scritto: ven nov 17, 2023 11:03 am L'Auditel, Gian, l'Auditel

F.F.
Guardate che il palinsesto di Rai 2 di domani indica che fanno vedere la semifinale delle ore 14. Quasi sicuramente giocherà la prima a meno che l'avversario non sia Zverev che gioca stasera
Anche io per prevedere quando avrebbe giocato Sinner mi basavo sul palinsesto Rai ma in un caso lo hanno modificato
spostando la diretta nel serale (e vabbè, era Sinner Djoko). Può quindi essere che semplicemente si adeguino alle scelte degli organizzatori… personalmente mi aspetto un serale perché la storia degli ascolti così buoni é un bene per tutti, Binaghi e Rai. Vedremo
Sinner giochera' alle 14.30.. in ognI paese del mondo favoriscono il giocatore di casa.. Invece Nole Alcaraz.. che poi sarebbero i primi 2 al mondo ricordo.. in serale..
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da paolomj »

Tennis History ha scritto: ven nov 17, 2023 4:25 pm
paolomj ha scritto: ven nov 17, 2023 2:08 pm
ludega ha scritto: ven nov 17, 2023 12:06 pm

Guardate che il palinsesto di Rai 2 di domani indica che fanno vedere la semifinale delle ore 14. Quasi sicuramente giocherà la prima a meno che l'avversario non sia Zverev che gioca stasera
Anche io per prevedere quando avrebbe giocato Sinner mi basavo sul palinsesto Rai ma in un caso lo hanno modificato
spostando la diretta nel serale (e vabbè, era Sinner Djoko). Può quindi essere che semplicemente si adeguino alle scelte degli organizzatori… personalmente mi aspetto un serale perché la storia degli ascolti così buoni é un bene per tutti, Binaghi e Rai. Vedremo
Sinner giochera' alle 14.30.. in ognI paese del mondo favoriscono il giocatore di casa.. Invece Nole Alcaraz.. che poi sarebbero i primi 2 al mondo ricordo.. in serale..
Ennesimo favore ha Nole che dopo 3 partite hal terzo set voleva riposare un po di piu. Ma il mondo del tenni è cuesto. Condividi anche tu 1!1!111!!!!
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35444
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da klaus »

Buono dai 14.30, Se vince (sperem) arriva più riposato domenica.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da paolomj »

klaus ha scritto: ven nov 17, 2023 5:31 pm Buono dai 14.30, Se vince (sperem) arriva più riposato domenica.
Non te la puoi cavare con un commento così pacato, questo è un gomblotto! :D
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
Rispondi