Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"

Nuovo titolo al topic

Sondaggio concluso il mer ago 21, 2019 5:50 pm

I'm a picker, I'm a grinner, I'm a winner, I'm Sinner! - klaus
12
26%
Jannik Sinner: il Messia Peccatore - giovia91
7
15%
Sinner the winner - biciomac
2
4%
I'm a winner, I'm a Sinner, do you want my autograph? - ThePiper
4
9%
Per qualsiasi cosa: Sinner qua non! - loveboat
0
Nessun voto
Laver, Becker, Federer. Anche Sinner finisce con la er - Nevenez & Ameba
3
6%
Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono - Gheco
2
4%
And the Sinner is... - Laplaz
12
26%
JanNike Sinner - tennisfan82
1
2%
Non cambiamo il titolo che porta buono - fabio86
4
9%
 
Voti totali: 47

Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Shakespeare »

LuckyLooser ha scritto: dom nov 19, 2023 8:35 pm
Shakespeare ha scritto: dom nov 19, 2023 8:26 pm
Alezinho ha scritto: dom nov 19, 2023 8:14 pm

Nole ha servito benissimo per 1 set e mezzo, sulle sue prime c'era poco da fare (poteva far meglio sulla 2a PB però) ma sulle (poche) seconde Jannik è stato moscio, emblematico l'errore sul 3-4 0-30.

Da fondo ieri contro Med scentrava spesso col dritto, oggi meno ma è rimasto spesso corto con entrambi i colpi e non solo per merito della profondità di Nole. Un accenno di miglioramento a metà 2° set, ma troppo poco.

Possibile rivincita in Davis a breve.
Djoko ha fatto due prestazioni sensazionali al servizio contro Sinner.
Sembrava Roddick,
ora, Roddick non è ! Quel servizio è leggibile e ha giocato due partite senza capirci un'ostrega. Se lancia dritto la apre, se lancia avanti la chiude, me ne sono accorto pure io, come altri che non si fanno infinocchiare così.
33 ace infatti non sono accettabili.
Ma assolutamente no, e Sinner è uno dei migliori a rispondere, e Djoko non è uno da tanti ace, serve bene, ma nella logica di entrare bene nello scambio.
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35451
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da klaus »

Trovata
Ultima modifica di klaus il dom nov 19, 2023 8:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3188
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Alezinho »

uglygeek ha scritto: dom nov 19, 2023 8:38 pm
alessandro ha scritto: dom nov 19, 2023 8:04 pm È per lui solo l’inizio ha altri 10-15 anni
Pure Djokovic? :)
A 40 anni può arrivare se il fisico regge, ci è arrivato Roger ben più scassato di lui.
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da laplaz »

Alezinho ha scritto: dom nov 19, 2023 8:41 pm
uglygeek ha scritto: dom nov 19, 2023 8:38 pm
alessandro ha scritto: dom nov 19, 2023 8:04 pm È per lui solo l’inizio ha altri 10-15 anni
Pure Djokovic? :)
A 40 anni può arrivare se il fisico regge, ci è arrivato Roger ben più scassato di lui.
Sinceramente questo a 36 anni sembra un giaguaro più di quando ne aveva 20.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3188
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Alezinho »

laplaz ha scritto: dom nov 19, 2023 8:52 pm
Alezinho ha scritto: dom nov 19, 2023 8:41 pm
uglygeek ha scritto: dom nov 19, 2023 8:38 pm

Pure Djokovic? :)
A 40 anni può arrivare se il fisico regge, ci è arrivato Roger ben più scassato di lui.
Sinceramente questo a 36 anni sembra un giaguaro più di quando ne aveva 20.
E molto difficile da smacchiare.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4935
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da LuckyLooser »

laplaz ha scritto: dom nov 19, 2023 8:52 pm
Alezinho ha scritto: dom nov 19, 2023 8:41 pm
uglygeek ha scritto: dom nov 19, 2023 8:38 pm

Pure Djokovic? :)
A 40 anni può arrivare se il fisico regge, ci è arrivato Roger ben più scassato di lui.
Sinceramente questo a 36 anni sembra un giaguaro più di quando ne aveva 20.
E vuoi che non ritorni pure quell'altro a Maiorca vedendo che cosa combina tutta questa next gen.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35451
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da klaus »

Comunque mi ha deluso anche la scelta (credo suggerita da Vagnozzi) di arretrare sulla seconda di Nole nel momento di crisi del Serbo che ha dato risultati pessimi.
Seconde sotto i 140 (una credo a 126) su cui Jannik o ha sbagliato o non ha minimamente inciso.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ludega »

LuckyLooser ha scritto: dom nov 19, 2023 8:59 pm E vuoi che non ritorni pure quell'altro a Maiorca vedendo che cosa combina tutta questa next gen.
Ecco la grande novità per il 2024: Nadal che ritorna! :lol: :lol:
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83828
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da tennisfan82 »

Alezinho ha scritto: dom nov 19, 2023 8:41 pm
uglygeek ha scritto: dom nov 19, 2023 8:38 pm
alessandro ha scritto: dom nov 19, 2023 8:04 pm È per lui solo l’inizio ha altri 10-15 anni
Pure Djokovic? :)
A 40 anni può arrivare se il fisico regge, ci è arrivato Roger ben più scassato di lui.
Ivanisevic ha già detto che l'obiettivo è arrivare a Los Angeles 2028
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ThePiper »

Stasera ho quasi rimpianto Ruud #1#
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ludega »

ThePiper ha scritto: dom nov 19, 2023 9:09 pm Stasera ho quasi rimpianto Ruud #1#
:lol: :lol: :lol:

Beh adesso non esageriamo... Ha giocato male ma Ruud Dio santo... :D :D
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ThePiper »

ludega ha scritto: dom nov 19, 2023 9:15 pm
ThePiper ha scritto: dom nov 19, 2023 9:09 pm Stasera ho quasi rimpianto Ruud #1#
:lol: :lol: :lol:

Beh adesso non esageriamo... Ha giocato male ma Ruud Dio santo... :D :D
Con Ruud hai visto un set. Poi il norvegese, oltre ad essere più scarso, si porta dietro gli strali degli esteti e dei patrizi che lo ritengono troppo plebeo per giocare con quelli forti e ovviamente quando entra in campo non hai aspettative. Ma quello che poteva fare l'ha fatto.
Sinner stasera davvero imbarazzante, il serbo a metà secondo gli ha quasi buttato l'ametto che lancia ogni tanto a quelli che non la pigliano mai tipo Shelton agli UO, penso si stesse un po' annoiando. Oggi ha solo sguainato un pugno a caso nel primo 15 quando ha servito per il primo set per scuotersi un po' e aizzare un po' la folla....Ma tornando a Sinner oggi proprio niente, errori su errori, risposte in rete sulle seconde, mai un coniglio sulle prime robuste, errori di rovescio, di dritto, almeno 4/5 da circoletto nero per ribaltare quelli rossi di Tommasi.

Poi ovviamente l'altro per un set e mezzo perfetto, ma alla fine giochi indoor, magari se giochi un bel match riesci a starci attaccato un mezzo set. Invece break al terzo game del primo set e al primo del secondo. Siamo obiettivi, una settimana da urlo, ma una domenica straziante.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ludega »

ThePiper ha scritto: dom nov 19, 2023 9:25 pm
ludega ha scritto: dom nov 19, 2023 9:15 pm
ThePiper ha scritto: dom nov 19, 2023 9:09 pm Stasera ho quasi rimpianto Ruud #1#
:lol: :lol: :lol:

Beh adesso non esageriamo... Ha giocato male ma Ruud Dio santo... :D :D
Con Ruud hai visto un set. Poi il norvegese, oltre ad essere più scarso, si porta dietro gli strali degli esteti e dei patrizi che lo ritengono troppo plebeo per giocare con quelli forti e ovviamente quando entra in campo non hai aspettative. Ma quello che poteva fare l'ha fatto.
Sinner stasera davvero imbarazzante, il serbo a metà secondo gli ha quasi buttato l'ametto che lancia ogni tanto a quelli che non la pigliano mai tipo Shelton agli UO, penso si stesse un po' annoiando. Oggi ha solo sguainato un pugno a caso nel primo 15 quando ha servito per il primo set per scuotersi un po' e aizzare un po' la folla....Ma tornando a Sinner oggi proprio niente, errori su errori, risposte in rete sulle seconde, mai un coniglio sulle prime robuste, errori di rovescio, di dritto, almeno 4/5 da circoletto nero per ribaltare quelli rossi di Tommasi.

Poi ovviamente l'altro per un set e mezzo perfetto, ma alla fine giochi indoor, magari se giochi un bel match riesci a starci attaccato un mezzo set. Invece break al terzo game del primo set e al primo del secondo. Siamo obiettivi, una settimana da urlo, ma una domenica straziante.
Condivido pienamente Piper, ero ironico su Ruud.... :wink:
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26699
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da uglygeek »

Chissa' se va a Malaga.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ludega »

uglygeek ha scritto: dom nov 19, 2023 9:31 pm Chissa' se va a Malaga.
Se non va a Malaga lo impalano, non ha scelta
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76034
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da balbysauro »

laplaz ha scritto: dom nov 19, 2023 8:52 pm
Alezinho ha scritto: dom nov 19, 2023 8:41 pm
uglygeek ha scritto: dom nov 19, 2023 8:38 pm

Pure Djokovic? :)
A 40 anni può arrivare se il fisico regge, ci è arrivato Roger ben più scassato di lui.
Sinceramente questo a 36 anni sembra un giaguaro più di quando ne aveva 20.
mi è sembrato un filo, ma solo un filo meno asciutto di una volta, era un po' che non lo vedevo giocare
sempre magrissimo, eh, ed è anche vero che una volta aveva massa grassa pari a zero virgola qualcosa :)
ma un filo meno asciutto e con le gambe più muscolose
questo peraltro forse gli dà più potenza, di dritto mi pare abbia aumentato la velocità del colpo
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26699
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da uglygeek »

Ci va bene che giochiamo giovedi', Avessimo cominciato martedi' col cavolo che Sinner ci andava.
E comunque, se ha anche il minimo risentimento muscolare, fa prestissimo a saltare le finali.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Avatar utente
paolomj
Illuminato
Messaggi: 2642
Iscritto il: gio set 18, 2003 12:34 pm
Località: lucca

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da paolomj »

alessandro ha scritto: dom nov 19, 2023 8:04 pm Primo set e mezzo djokovic ingiocabile, oltre 80% di prime e 2 ace a game. Ha risposto benissimo.
Poi nel secondo qualcosa ha concesso e si poteva recuperare il break.
Torneo comunque fantastico di sinner.
Sono contento non abbia fatto trucchetti seppur questo gli sia costato probabilmente il torneo.
Ha 22 anni e ne giocherà altri di master senza djokovic pure.

È per lui solo l’inizio ha altri 10-15 anni
We're a team of fighters, we keep getting punched in the face but we fight back. I'm proud of this team, and we're going to go into a hostile environment in Brooklyn and we're going to win.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ludega »

"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14111
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ferryboat »

ThePiper ha scritto: dom nov 19, 2023 9:25 pm Oggi ha solo sguainato un pugno a caso nel primo 15 quando ha servito per il primo set per scuotersi un po' e aizzare un po' la folla....
A me è sembrato che mancasse anche un po' l'appoggio del pubblico. Giusto un paio di cori durante tutta la partita, nemmeno troppo entusiasmo sui punti di Jannik. Non so se era il pubblico della domenica, magari i matusa che si potevano permettere di sborsare le palanche della finale, tipo i vecchi in sala a Sanremo.
Mi mi sono parsi molto più calorosi nelle tornate precedenti.
E' vero che il nostro ha fatto poco per scaldarli, ma insomma.. hanno rispettato molto Djokovic, begli applausi anche per lui che infatti non ha mai avuto da dire con gli astanti
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4935
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da LuckyLooser »

ludega ha scritto: dom nov 19, 2023 9:57 pm Ora tutto ha un senso...

https://twitter.com/slay_suwei/status/1 ... 6545297550
:lol:
Pure recidivo...una faina
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25800
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ThePiper »

ferryboat ha scritto: dom nov 19, 2023 9:57 pm
ThePiper ha scritto: dom nov 19, 2023 9:25 pm Oggi ha solo sguainato un pugno a caso nel primo 15 quando ha servito per il primo set per scuotersi un po' e aizzare un po' la folla....
A me è sembrato che mancasse anche un po' l'appoggio del pubblico. Giusto un paio di cori durante tutta la partita, nemmeno troppo entusiasmo sui punti di Jannik. Non so se era il pubblico della domenica, magari i matusa che si potevano permettere di sborsare le palanche della finale, tipo i vecchi in sala a Sanremo.
Mi mi sono parsi molto più calorosi nelle tornate precedenti.
E' vero che il nostro ha fatto poco per scaldarli, ma insomma.. hanno rispettato molto Djokovic, begli applausi anche per lui che infatti non ha mai avuto da dire con gli astanti
Può essere. È pure vero che il match non c'è mai stato, il pubblico italiano di solito è trainato più che trainante. Se stai giocando male si deprime, è pure poco portato a incoraggiarti se sei sotti un treno, è più facile che ti fischi #1# . Se giochi bene tifa sicuramente di più.

È difficile che parta la marsigliese come capita ai francesi pure quando sei sotto 4-0 al quinto com'è successo a Monfils quest'anno.
Nick
Massimo Carbone
Messaggi: 16457
Iscritto il: gio mag 12, 2016 8:32 am
Località: Collo dello Stivale, Terronia

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Nick »

Esatto Piper.
Forse unica eccezione Panatta quando giocava a Roma.
Ma, ho ricordi vaghi per la verità, anche con lui il pubblico si ammosciava quando la partita non girava.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22574
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da maxredo »

Troppo severi, Nole in queste ultime 2 partite è stato ingiocabile
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da marat77 »

laplaz ha scritto: dom nov 19, 2023 8:27 pm
Johnny Rex ha scritto: dom nov 19, 2023 8:23 pm Riassunto nella frase di Gilbert citata da Bertolucci

Le Gambe Forti Obbediscono, Le Gambe Deboli Comandano

F.F.
Si ma non mi sembra questo il caso sinceramente. Per un set e mezzo potevi avere tutte le gambe che volevi ma sempre lo stesso risultato beccavi. Al netto di quella volee non chiusa.
Poi adesso ci attacchiamo alla speranza che potesse quantomeno arrivare al TB, ma sappiamo bene tutti che se vai sotto di un set e un break contro Novak la partita è PERSA. Persa perchè non ne ha mai persa una in carriera indoor con questo vantaggio, c'è poco da fare.
Con Querrey a Bercy ha perso una partita da 6-0 2-0.
Stranissima ancor oggi a pensarci.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36940
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da marat77 »

Personalmente mi è dispiaciuto per Jannik perchè si vedeva che negli ultimi games non era tranquillo e faceva errori anche grossolani da braccino.
Speravo di vedere un altro tipo di battaglia, perdendo probabilmente ma in lotta al terzo.

Ed è vero che ha fatto un game in più di Alcaraz ieri.
Ma ieri ci sono stati almeno un paio di games a livello stratosferico dove Nole è stato portato al limite.
Oggi invece il serbo si è quasi deconcentrato a metà secondo set calando al servizio e facendo degli orrori anche lui a cui non ci aveva abituati.

Ma questo finale di stagione deve essere per Jannik un punto di partenza per il 2024 dove mi aspetto grandi cose e risultati negli Slam di altro livello rispetto a questo 2023.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3188
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Alezinho »

tennisfan82 ha scritto: dom nov 19, 2023 9:08 pm
Alezinho ha scritto: dom nov 19, 2023 8:41 pm
uglygeek ha scritto: dom nov 19, 2023 8:38 pm

Pure Djokovic? :)
A 40 anni può arrivare se il fisico regge, ci è arrivato Roger ben più scassato di lui.
Ivanisevic ha già detto che l'obiettivo è arrivare a Los Angeles 2028
Se vince le Olimpiadi l'anno prossimo potrà fermarsi prima.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14111
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da ferryboat »

Comunque incredibile la maturità che ha questo ragazzo di 22 anni, dimostrata anche nel discorso di premiazione.
Mi ha ricordato Fognini
Tutto verde su tennistalker
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da luca1977 »

ThePiper ha scritto: dom nov 19, 2023 10:12 pm
ferryboat ha scritto: dom nov 19, 2023 9:57 pm
ThePiper ha scritto: dom nov 19, 2023 9:25 pm Oggi ha solo sguainato un pugno a caso nel primo 15 quando ha servito per il primo set per scuotersi un po' e aizzare un po' la folla....
A me è sembrato che mancasse anche un po' l'appoggio del pubblico. Giusto un paio di cori durante tutta la partita, nemmeno troppo entusiasmo sui punti di Jannik. Non so se era il pubblico della domenica, magari i matusa che si potevano permettere di sborsare le palanche della finale, tipo i vecchi in sala a Sanremo.
Mi mi sono parsi molto più calorosi nelle tornate precedenti.
E' vero che il nostro ha fatto poco per scaldarli, ma insomma.. hanno rispettato molto Djokovic, begli applausi anche per lui che infatti non ha mai avuto da dire con gli astanti
Può essere. È pure vero che il match non c'è mai stato, il pubblico italiano di solito è trainato più che trainante. Se stai giocando male si deprime, è pure poco portato a incoraggiarti se sei sotti un treno, è più facile che ti fischi #1# . Se giochi bene tifa sicuramente di più.

È difficile che parta la marsigliese come capita ai francesi pure quando sei sotto 4-0 al quinto com'è successo a Monfils quest'anno.
A Djokovic non importa nulla del pubblico, anzi se ha il pubblico contro si diverte di più.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Johnny Rex »

Ecco,la solfa che sarà sicuro numero 1 ha rotto Il.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36563
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Ombra84 »

Johnny Rex ha scritto: lun nov 20, 2023 8:13 am Ecco,la solfa che sarà sicuro numero 1 ha rotto Il.

F.F.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35451
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da klaus »

Sinner: "Potevo forse spingere un po’ di più, però per come ho sentito la palla in partita era anche difficile."

Infatti, specialmente di dritto, non la sentiva affatto.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
laplaz
Massimo Carbone
Messaggi: 28888
Iscritto il: lun set 05, 2005 10:37 am

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da laplaz »

A mente fredda, non tantissimo da recriminare. Purtroppo livello del serbo troppo alto per un set e tre game. E lì la partita era già andata.
Spiace per il finale in diminuendo, che Sinner non meritava dopo una settimana pazzesca nella quale ha espresso un livello tecnico e mentale elevatissimo.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

klaus ha scritto: mer nov 15, 2023 12:26 am Voglio il biscottone con Rune
Consentimi la battuta 19 mesi dopo aver postato il canguro che sodomizzava Nole dopo l'espulsione australiana 2022..... ier il biscottone ha seguito la stessa via ma stavolta sul campo . :D :D :D
Ultima modifica di Tennis History il lun nov 20, 2023 9:37 am, modificato 2 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

Alezinho ha scritto: lun nov 20, 2023 12:55 am
tennisfan82 ha scritto: dom nov 19, 2023 9:08 pm
Alezinho ha scritto: dom nov 19, 2023 8:41 pm

A 40 anni può arrivare se il fisico regge, ci è arrivato Roger ben più scassato di lui.
Ivanisevic ha già detto che l'obiettivo è arrivare a Los Angeles 2028
Se vince le Olimpiadi l'anno prossimo potrà fermarsi prima.
Per me si fa altre 4 stagioni sane..nella sua testa questo e 'convinto della follia di arrivare a 30 Slam..
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: dom nov 19, 2023 11:43 pm
laplaz ha scritto: dom nov 19, 2023 8:27 pm
Johnny Rex ha scritto: dom nov 19, 2023 8:23 pm Riassunto nella frase di Gilbert citata da Bertolucci

Le Gambe Forti Obbediscono, Le Gambe Deboli Comandano

F.F.
Si ma non mi sembra questo il caso sinceramente. Per un set e mezzo potevi avere tutte le gambe che volevi ma sempre lo stesso risultato beccavi. Al netto di quella volee non chiusa.
Poi adesso ci attacchiamo alla speranza che potesse quantomeno arrivare al TB, ma sappiamo bene tutti che se vai sotto di un set e un break contro Novak la partita è PERSA. Persa perchè non ne ha mai persa una in carriera indoor con questo vantaggio, c'è poco da fare.
Con Querrey a Bercy ha perso una partita da 6-0 2-0.
Stranissima ancor oggi a pensarci.
ivan io sulle palle del 4-4 Sinner le streghe le ho viste intendiamoci....sopratutto dopo le occasioni gettate via sul 2-0 e sul 4-2....perche' l'altro aveva ricominciato coi pugnetti insopportabili ad ogni 15 ..un comodo 6-1 che poteva trasformarsi in un incubo...e' andata bene..
Ultima modifica di Tennis History il lun nov 20, 2023 9:44 am, modificato 1 volta in totale.
Nostalgico
Gran Maestro
Messaggi: 1530
Iscritto il: mar ago 31, 2004 4:15 pm
Località: Roma

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Nostalgico »

Nel secondo e nel terzo match ha speso tantissimo ... soprattutto mentalmente...si è spremuto, anche giustamente, come se avesse fatto semi e finale di un mille.... e non poteva che essere così....mettiamoci poi anche la semi con Med.
Vero che a metà del secondo anche Nole è calato .. ma lì il match era bello che avviato e Jannik in piena confusione.
Sappiamo bene che fare finali importanti serve ... anche se le perdi...alla prossima probabilmente riuscirà a gestire meglio anche la stanchezza.

Ieri il primo set era cruciale...ancor più che martedì...dove comunque fino al 5 pari e il mega-passaggio a vuoto di Nole ... l'inerzia era comunque a favore del serbo... basta andare a rivedere i post su Livescore :D (...Jannik gioca corto, da fondo non c'è storia, lo sta salvando il servizio... ) e lì sicuramente Jannik era più fresco....
INFONDO ... DOMANI E' UN ALTRO GIORNO
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26699
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da uglygeek »

Tennis History ha scritto: lun nov 20, 2023 9:36 am
Alezinho ha scritto: lun nov 20, 2023 12:55 am
tennisfan82 ha scritto: dom nov 19, 2023 9:08 pm

Ivanisevic ha già detto che l'obiettivo è arrivare a Los Angeles 2028
Se vince le Olimpiadi l'anno prossimo potrà fermarsi prima.
Per me si fa altre 4 stagioni sane..nella sua testa questo e 'convinto della follia di arrivare a 30 Slam..
In teoria potrebbe arrivarci al Roland Garros 2025.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Unforgivable Sinner
Membro
Messaggi: 444
Iscritto il: ven apr 12, 2019 12:45 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Unforgivable Sinner »

uglygeek ha scritto: lun nov 20, 2023 9:52 am
Tennis History ha scritto: lun nov 20, 2023 9:36 am
Alezinho ha scritto: lun nov 20, 2023 12:55 am

Se vince le Olimpiadi l'anno prossimo potrà fermarsi prima.
Per me si fa altre 4 stagioni sane..nella sua testa questo e 'convinto della follia di arrivare a 30 Slam..
In teoria potrebbe arrivarci al Roland Garros 2025.
Che qualcuno lo abbatta prima
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Jannik Sinner: la leggenda del Re peccatore

Messaggio da Tennis History »

uglygeek ha scritto: lun nov 20, 2023 9:52 am
Tennis History ha scritto: lun nov 20, 2023 9:36 am
Alezinho ha scritto: lun nov 20, 2023 12:55 am

Se vince le Olimpiadi l'anno prossimo potrà fermarsi prima.
Per me si fa altre 4 stagioni sane..nella sua testa questo e 'convinto della follia di arrivare a 30 Slam..
In teoria potrebbe arrivarci al Roland Garros 2025.
Ma no ugly e' fantascienza..tantopiu' che vinca i prossimi 6 :o :o
Rispondi