Ma allora non capisco la coincidenza...klaus ha scritto: Questa è una notizia di 10 giorni fa, già smentita. Nel senso che la tizia dice di avere prove, ma non ha mostrato nulla.

Ma allora non capisco la coincidenza...klaus ha scritto: Questa è una notizia di 10 giorni fa, già smentita. Nel senso che la tizia dice di avere prove, ma non ha mostrato nulla.
io invece non ho capito niente...sono un po tardo...io fino a 2 minuti fa pensavo che seren fosse bonaccorso2008Alga ha scritto:Ma allora non capisco la coincidenza...klaus ha scritto: Questa è una notizia di 10 giorni fa, già smentita. Nel senso che la tizia dice di avere prove, ma non ha mostrato nulla.
Nessuno l'ha capito, ecco spiegato perchè ognuno dice la sua.....magara se vince quarcosa!
Non credo perché meritava sia la vittoria il Milan e anche il Verona forse il parti era più giusto difesa un po ballerina
Son contrario alle ballerine, poi che si metta le scarpe col tacco, dei sandali o scarpe da tennis per me è uguale.
come capacità artistica di ballerina, la Cuccarini manco legava le scarpe alla Parisi
Beh ma Parisi è il prossimo titolare della nazionale lì a sinistra se Spinazzola dovesse continuare a rompersi.
il tuffatore Hugo Parisi si conferma il migliore in campo maschile, è un pò come il buon vino.
Una bottiglia di vino rosso costa 20€ e il vino vale 18€ più del vetro.
E' il noto principio del Palla contesa, palla alla difesa. Del calcio. E non si puo' dire che di calcio il Silvio non ne capisca.
San Silvio, ci vuole
Sono d'accordo Nick, ma in Olanda credono nel lavoro non nei Santi
Non ha i santi in Paradiso del nostro Uomo di Punta.
Ma chi sono gli angeli in paradiso di Pistocchi?
Purtroppo manca ancora un anno alle elezioni.
Ma se pareggiano la coppa rimane al Governo, come in Ryder Cup?
Assolutamente si come la coppa del mondo di sci femminile 2020 (*) e come i 2 slam sul cemento dei tennis 2022 (*)...Record falsati.
Se vabbè.
L'asterisco alla fine della parola rende il tutto ridicolo.
Sì Livio, ma in chat non ti ritrovi uno che alle quattro del mattino ti chiede perchè "se la mucca fa mu il merlo non fa me".
Grazie della spiegazione.
Punti di vista... esatto.
Non avevo pensato alla possibilità di una proprietà transitiva, affascinante