Don't cry for me Argentina
-
- FooLminato
Re: Don't cry for me Argentina
è il momento di invadere le Falkland.
-
- Massimo Carbone
- Contatta:
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
-
- Massimo Carbone
- Contatta:
-
- Massimo Carbone
- Contatta:
a quanto ho capito, rispetto a questo pazzo Bolsonaro era un bolscevico
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
-
- Illuminato
Gli Argentini non ne possono più del peronismo, questo il risultato.
Pazzo è pazzo, si è eletto gridando "cambiamo tutto quello che c'era prima", sfruttando l'amore dei cittadini per il dollaro e promettendo cambiamenti francamente impossibili.
Dall'altra parte c'era il ministro dell'economia dell'era di una delle peggior crisi economiche mai viste.
Risolvere dubito riuscirà, peggiorare è possibile, ma peggio di così è difficile andare.
Oh ! Vediamo che combina, magari qualcosa riesce a fare.
Bolsonaro era un incapace marionetta messa lì dai poteri economici speculativi, questo per lo meno sembra avere una personalità sua.
Pazzo è pazzo, si è eletto gridando "cambiamo tutto quello che c'era prima", sfruttando l'amore dei cittadini per il dollaro e promettendo cambiamenti francamente impossibili.
Dall'altra parte c'era il ministro dell'economia dell'era di una delle peggior crisi economiche mai viste.
Risolvere dubito riuscirà, peggiorare è possibile, ma peggio di così è difficile andare.
Oh ! Vediamo che combina, magari qualcosa riesce a fare.
Bolsonaro era un incapace marionetta messa lì dai poteri economici speculativi, questo per lo meno sembra avere una personalità sua.
Klaus, quando rispondi ai miei post il tuo scopo è litigare, offendere, ridicolizzare, denigrare, non esprimere legittime opinioni visto l'odio che hai in corpo. NON RISPONDERE AI MIEI POST
ma è Malesani!
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
-
- Utente dell' anno 2021
- Contatta:

F.F.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur FinkelsteinNevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
A giudicare dalla foto, il suo motto è "più seghe per tutti".
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
UNA FUSIONE tra Malesani e Mazzarri. incredibile

djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
-
- Utente dell' anno 2021
- Contatta:
Ma loro han vinto il Mondiale eh.
Che Nazione Dio Bon..
F.F.
Che Nazione Dio Bon..
F.F.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur FinkelsteinNevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
Un nazione dove la gente si venderebbe anche la casa per andare a seguire il Boca Junior in Brasile.Johnny Rex ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 2:17 pm Ma loro han vinto il Mondiale eh.
Che Nazione Dio Bon..
F.F.
.
- alessandro
- Massimo Carbone
- Contatta:
Dice di aver preso spunto dai 5 stelle e da trump.
Vuole cancellare la banca centrale argentina e i ministeri di sanità e istruzione privatizzando tutto. No alle tasse si all’evasione.
Un altro default quanto è quotato?
Poi noi dobbiamo stare zitti, passati da Berlusconi ai 5stelle a Meloni-Salvini
Bolsonaro in Brasile e tornerà pure trump.
Vuole cancellare la banca centrale argentina e i ministeri di sanità e istruzione privatizzando tutto. No alle tasse si all’evasione.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
-
- Massimo Carbone
- Contatta:
Comunque noi forse saremo una delle ultime generazioni prima della fine di questo pianeta, al quale do' al massimo un centinaio d'anni di vita ancora.
Quando decidi che un soggetto del genere diventi presidente del tuo paese vuol dire che ti meriti l'estinzione
Quando decidi che un soggetto del genere diventi presidente del tuo paese vuol dire che ti meriti l'estinzione
-
- Utente dell' anno 2021
- Contatta:
Dai Alessandroalessandro ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 2:49 pm Dice di aver preso spunto dai 5 stelle e da trump.
Paragonarmi l' Italia all' Argentina è troppo pure per te
F.F.
Meloni rispetto a sto soggetto è altra caratura eh. Diciamo che la coppia Di Maio Salvini c'era più vicina.
Poi per carità default per default, ci sta che abbiano votato per qualcuno di rottura
Poi per carità default per default, ci sta che abbiano votato per qualcuno di rottura

.
Ma Bolsonaro non è più presidente da un anno ehalessandro ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 2:49 pm Dice di aver preso spunto dai 5 stelle e da trump.

.
Però mi metto anche nei panni di un elettore argentino: l'alternativa era il ministro delle finanze dell'attuale governo, che ha portato il paese ad una situazione economica disastrosa (poi bisognerebbe vedere anche il perchè). Pertanto è anche comprensibile che non si volesse votare per quello. Come ha detto una cittadina intervistata, tra un pazzo e un ladro, meglio un pazzo.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Cosa che ho detto pure ioRoda ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 4:34 pm Però mi metto anche nei panni di un elettore argentino: l'alternativa era il ministro delle finanze dell'attuale governo, che ha portato il paese ad una situazione economica disastrosa (poi bisognerebbe vedere anche il perchè). Pertanto è anche comprensibile che non si volesse votare per quello. Come ha detto una cittadina intervistata, tra un pazzo e un ladro, meglio un pazzo.
.
- alessandro
- Massimo Carbone
- Contatta:
Io a sto giro mi prendevo il “ladro” se lo è veramente.Ombra84 ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 4:50 pmCosa che ho detto pure ioRoda ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 4:34 pm Però mi metto anche nei panni di un elettore argentino: l'alternativa era il ministro delle finanze dell'attuale governo, che ha portato il paese ad una situazione economica disastrosa (poi bisognerebbe vedere anche il perchè). Pertanto è anche comprensibile che non si volesse votare per quello. Come ha detto una cittadina intervistata, tra un pazzo e un ladro, meglio un pazzo.
Non è obbligatorio scegliere le brace.
- alessandro
- Massimo Carbone
- Contatta:
Poi anche in usa devono scegliere ta un rincoglionito e un coglione…
-
- Massimo Carbone
- Contatta:
Il presidente dell'Argentina, il finto economista Milei possiede 5 cani mastini clonati dal defunto cane Conan con cui comunica telepaticamente. 4 cani hanno i nomi degli economisti che ammira: Milton (Friedman), Murray (Rothbard), Robert (Lucas), Lucas. Lucas è ammirato 2 volte!
-
- FooLminato
Rothbard, il libertarian anarcocapitalista
Che meraviglia

Che meraviglia

Lo voglio rivedere, Fabio
Di fronte a questo dilemma la maggioranza votante dei brasiliani 5 anni fa ha scelto Bolsonaro, i risultati li abbiamo visti (se non abbiamo prosciutto o altro sugli occhi).Roda ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 4:34 pm Però mi metto anche nei panni di un elettore argentino: l'alternativa era il ministro delle finanze dell'attuale governo, che ha portato il paese ad una situazione economica disastrosa (poi bisognerebbe vedere anche il perchè). Pertanto è anche comprensibile che non si volesse votare per quello. Come ha detto una cittadina intervistata, tra un pazzo e un ladro, meglio un pazzo.
Chi è causa del suo mal...
Quando una delle opzioni è un tizio mentalmente instabile incline al golpe, se uno ha una minima etica / coscienza / sensibilità / chiamatela come volete democratica non dovrebbe avere il minimo dubbio. Valeva per il Brasile nel 2018 e 2022, valeva per l'Argentina ora.alessandro ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 7:45 pm Poi anche in usa devono scegliere ta un rincoglionito e un coglione…
Per fortuna in Italia non c'è il presidenzialismo, avremmo potuto avere Salvini presidente qualche anno fa, già Meloni "presidenta" sarebbe una bella grana.
Che pretendete più del 60% ha origini riconducibili all’Italia, più o meno come lasciarci allo stato brado
La luna
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
Aveva i baffi da gatto
Per un attimo
- BackhandWinner
- Massimo Carbone
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
- BackhandWinner
- Massimo Carbone
Beh no, "troppo" non direi proprio: abbiamo perlomeno una metà della 'nazione' che è, più o meno, a quei livelli di sviluppo socioeconomico, culturale, civile. Di sicuro più di quanto sia vicina ad altri paesi europei.Johnny Rex ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 3:59 pmDai Alessandroalessandro ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 2:49 pm Dice di aver preso spunto dai 5 stelle e da trump.
Paragonarmi l' Italia all' Argentina è troppo pure per te
F.F.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
-
- Utente dell' anno 2021
- Contatta:
-
- Massimo Carbone
- Contatta:
-
- Illuminato
La politica Argentina resta per me un mistero.
È brava gente, estrosa, ha una cultura e un fascino. È il popolo con cui lego maggiormente, ho perso il conto degli amici Argentini che ho.
Come si siano ridotti così non riesco a capacitarmene. Ma non solo per quest'ultimo, per l'ormai infinita lista di politici uno peggio dell'altro.
È brava gente, estrosa, ha una cultura e un fascino. È il popolo con cui lego maggiormente, ho perso il conto degli amici Argentini che ho.
Come si siano ridotti così non riesco a capacitarmene. Ma non solo per quest'ultimo, per l'ormai infinita lista di politici uno peggio dell'altro.
Klaus, quando rispondi ai miei post il tuo scopo è litigare, offendere, ridicolizzare, denigrare, non esprimere legittime opinioni visto l'odio che hai in corpo. NON RISPONDERE AI MIEI POST
- alessandro
- Massimo Carbone
- Contatta:
È uno scandalo che un personaggio che ha guidato un colpo di stato con morti al parlamento del proprio paese (da presidente) si possa ricandidare.Alezinho ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 10:57 pmQuando una delle opzioni è un tizio mentalmente instabile incline al golpe, se uno ha una minima etica / coscienza / sensibilità / chiamatela come volete democratica non dovrebbe avere il minimo dubbio. Valeva per il Brasile nel 2018 e 2022, valeva per l'Argentina ora.alessandro ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 7:45 pm Poi anche in usa devono scegliere ta un rincoglionito e un coglione…
Per fortuna in Italia non c'è il presidenzialismo, avremmo potuto avere Salvini presidente qualche anno fa, già Meloni "presidenta" sarebbe una bella grana.
Certamente! Nel paese che "esportava la democrazia" nel mondo.alessandro ha scritto: ↑mar nov 21, 2023 3:19 pmÈ uno scandalo che un personaggio che ha guidato un colpo di stato con morti al parlamento del proprio paese (da presidente) si possa ricandidare.Alezinho ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 10:57 pmQuando una delle opzioni è un tizio mentalmente instabile incline al golpe, se uno ha una minima etica / coscienza / sensibilità / chiamatela come volete democratica non dovrebbe avere il minimo dubbio. Valeva per il Brasile nel 2018 e 2022, valeva per l'Argentina ora.alessandro ha scritto: ↑lun nov 20, 2023 7:45 pm Poi anche in usa devono scegliere ta un rincoglionito e un coglione…

Paragone con Zelensky sbagliato, quello era un comico vero. Questo è un guitto (volendo essere gentile).tennisfan82 ha scritto: ↑mar nov 21, 2023 11:50 am Però ha un bel movimento anca-bacino
https://twitter.com/Angelo4justice3/sta ... vF4xA&s=19
Anch'io ho amici là, alcuni hanno votato per Milei, altri per Massa, altri mi sa che si siano astenuti (anche se il voto è obbligatorio, cosa per me sbagliatissima).Shakespeare ha scritto: ↑mar nov 21, 2023 1:35 pm La politica Argentina resta per me un mistero.
Parlando di presidenti e relative politiche economiche, andrebbe fatto qualche distinguo.
Ad es. il primo governo Menem (1989-95) non andò male, il secondo (1995-99) invece sì, solo che la merda se la prese in testa il successore Duhalde (non certo brillante di suo), che dovette fuggire in elicottero da Buenos Aires a fine 2001 in occasione del grande default.
Durante le 3 presidenze kirchneriane (Nestor 2003-07 e Cristina 2007-15) alcuni indici migliorarono, altri peggiorarono. Il secondo di Cristina fu molto problematico (default tecnico nel 2014 tra le altre cose), non per caso nel 2015 fu eletto il neo-liberista Macri, che partito con roboanti promesse di risanamento dei conti del paese chiuse il mandato con dati peggiori di quelli ereditati (e si fece prestare un bel po' di soldi dall'FMI).
II governo del "figliol prodigo kirchnerista" Alberto Fernández, l'attuale presidente, ha certo pagato la pandemia ma non è stato all'altezza, scontentando le varie classi sociali, ed ecco che un po' per anti-kirchnerismo, un po' per disperazione, un po' per ingenuità/ignoranza, adesso il testimone è stato consegnato a Milei, fiancheggiato da Macri e Bullrich, i 2 pezzi grossi della "destra moderata". Considerando le proposte del primo ("dollarizzazione" dell'economia, privatizzazione di università e sanità, ecc.) e lo storico governativo del secondo, c'è di che essere allegri.

la differenza sostanziale fra l'Argentina e l'Italia non è data dalla forma di governo ma dal fatto che l'Argentina non ha vincoli esterni mentre l'Italia sí (Unione europea ed Euro). Dai a elettorato e classe dirigente italiana (peronista nel cuore) la libertà di spendere a cazzo di cane che ha dannato l'Argentina e nel giro di una trentina d'anni il risultato sarebbe molto simile.
Il tennis femminile è come il cielo di Lombardia del Manzoni: cosí bello quando è bello (Gianni Clerici).
Ci voleva uno squilibrato così. Dicono che parli con il suo cane morto, chissà che cosa gli racconta
Osservazione pertinente, ad ogni modo presidenzialismo anche no, grazie.Rosewall ha scritto: ↑mer nov 22, 2023 10:15 amla differenza sostanziale fra l'Argentina e l'Italia non è data dalla forma di governo ma dal fatto che l'Argentina non ha vincoli esterni mentre l'Italia sí (Unione europea ed Euro). Dai a elettorato e classe dirigente italiana (peronista nel cuore) la libertà di spendere a cazzo di cane che ha dannato l'Argentina e nel giro di una trentina d'anni il risultato sarebbe molto simile.