Sticazzi

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56325
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Sticazzi

Messaggio da Alga »

Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
rob
FooLminato
Messaggi: 10596
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Savona

Re: Sticazzi

Messaggio da rob »

Per una banale gengivite... :D

https://www.lastampa.it/la-zampa/2023/1 ... H-P1-S3-T1



Per mesi molte auto sono state danneggiate con pneumatici forati da ignoti, avevano fatto pensare a screzi tra abitanti o addirittura a intimidazioni, vendette e ritorsioni, con le indagini dei carabinieri che, nonostante gli appostamenti, non erano riusciti a individuare i responsabili: alla fine, grazie all'installazione di alcune telecamere, la scoperta inattesa di un cane, Billy, affetto da gengivite, immortalato nei video mentre aggredisce gli pneumatici. La vicenda è accaduta a Vastogirardi, un paese di 600 anime situato in provincia di Isernia in Molise.



La prima denuncia di danneggiamento risale alla seconda metà del luglio scorso per un'auto lasciata in sosta in Piazza Giusto Girardi trovata con uno pneumatico forato: i carabinieri della stazione di San Pietro Avellana dopo un sopralluogo alla piazza ed una serie di accertamenti non riescono a risalire all'autore del gesto. Alla fine di ottobre vengono denunciati altri quattro episodi di pneumatici forati sulle autovetture lasciate in sosta nella stessa piazza: dalle nuove indagini, questa volta più approfondite anche per il timore di intimidazioni, però, ancora una volta, non emerge alcunchè. A quel punto il Comando della Compagnia carabinieri di Agnone organizza dei servizi di appostamento con personale in abiti civili, ma non si verificano altri episodi e non si riescono a raccogliere elementi utili ad identificare l'autore dei danneggiamenti.



Provvidenziale si rivela l'intervento del Nucleo Investigativo dei carabinieri di Isernia che, in supporto ai colleghi di Agnone, installa alcune telecamere che inquadrano la piazza interessata, scoprendo, dopo qualche giorno l'autore seriale dei danneggiamenti: si tratta di Billy, il cane di grossa taglia di una delle vittime dei danneggiamenti. La proprietaria dell'animale, ignara delle sue scorribande notturne ha spiegato ai militari che il cane negli ultimi mesi aveva avuto una gengivite che lo portava a mordere vari oggetti; la donna dovrà ora risarcire i danni provocati da Billy e impedire che i danneggiamenti si ripetano.
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: Sticazzi

Messaggio da Shakespeare »

E ora son sti cazzi per i tedeschi :lol:

https://www.bbc.com/news/world-68715164
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29088
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Sticazzi

Messaggio da alessandro »

Shakespeare ha scritto: gio apr 04, 2024 7:38 pm E ora son sti cazzi per i tedeschi :lol:

https://www.bbc.com/news/world-68715164
I tedeschi son gente pratica, all’oktober fest un nuovo tipo di würstel
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi