Vamos Rafa!!!

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Hakaishin
Saggio

Re: Vamos Rafa!!!

Messaggio da Hakaishin »

Monheim ha scritto: gio dic 07, 2023 8:57 am
Anche Jimmy Savile era intimo della famiglia reale...
ed era un caso??'
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Monheim
Massimo Carbone

Messaggio da Monheim »

Hakaishin ha scritto: gio dic 07, 2023 9:04 am
Monheim ha scritto: gio dic 07, 2023 8:57 am
Anche Jimmy Savile era intimo della famiglia reale...
ed era un caso??'
Temo fortemente di no.

Dio mio, che storia raccapricciante e quanto fastidio soprattutto essendo stato evidentemente coperto.

Quanto a Totti, sì, ha preferito essere/rimanere (l'ottavo) re di Roma nella zona di comfort, sapendo in cuor suo che non avrebbe mai vinto granché specie in Europa, rispetto a mettersi in gioco per esempio al Real Madrid che lo aveva cercato.

Scelta non necessariamente condannabile, per carità/ci mancherebbe/ognuno fa i suoi conti, ma che giocoforza pesa nella sua valutazione a tutto tondo.

Essere una bandiera nella Roma o nella Lazio, che alla fine della fiera son squadre "modeste" non solo a livello nazionale bensì soprattutto europeo, non è come esserlo in una strisciata italiana, vedi Del Piero alla Juve, o in una big europea tipo Giggs al Manchester United, Messi al Barcellona eccetera.

Lo sport individuale comporta ben altre difficoltà, certo.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Tennis History
Illuminato

Messaggio da Tennis History »

Monheim ha scritto: gio dic 07, 2023 10:17 am [

Quanto a Totti, sì, ha preferito essere/rimanere (l'ottavo) re di Roma nella zona di comfort, sapendo in cuor suo che non avrebbe mai vinto granché specie in Europa, rispetto a mettersi in gioco per esempio al Real Madrid che lo aveva cercato.

Scelta non necessariamente condannabile, per carità/ci mancherebbe/ognuno fa i suoi conti, ma che giocoforza pesa nella sua valutazione a tutto tondo.

Essere una bandiera nella Roma o nella Lazio, che alla fine della fiera son squadre "modeste" non solo a livello nazionale bensì soprattutto europeo, non è come esserlo in una strisciata italiana, vedi Del Piero alla Juve, o in una big europea tipo Giggs al Manchester United, Messi al Barcellona eccetera.

Lo sport individuale comporta ben altre difficoltà, certo.
Ma io non condanno Totti per la sua scelta.. anzi..dico che il paragone con Nadal per me non regge come carriera e men che meno reggera' nel post..ovviamente mio modestissimo avviso. FINE OT.
Tennis History
Illuminato

Trornando al tennis e a Rafa..ufficiale in tabellone principale a Melbourne con n. 9 al moNdo ranking protetto..

https://www.ubitennis.com/blog/2023/12/ ... omi-osaka/
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Non so chi abbia fatto un parallelo sportivo fra Totti e Nadal, si è parlato di possibili difficoltà nell'affrontare un post carriera.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato

Johnny Rex ha scritto: gio dic 07, 2023 1:49 pm Non so chi abbia fatto un parallelo sportivo fra Totti e Nadal, si è parlato di possibili difficoltà nell'affrontare un post carriera.

F.F.
Boh poco importa.
Monheim
Massimo Carbone

Messaggio da Monheim »

Tennis History ha scritto: gio dic 07, 2023 3:45 pm
Johnny Rex ha scritto: gio dic 07, 2023 1:49 pm Non so chi abbia fatto un parallelo sportivo fra Totti e Nadal, si è parlato di possibili difficoltà nell'affrontare un post carriera.

F.F.
Boh poco importa.
Tu hai citato il Pupone in relazione alla gestione del post carriera e TH ha fatto un parallelismo sportivo, che mi ha tra l'altro consentito di ribadire il concetto/pensiero (di tanti) riguardo alla storia calcistica dell'ottavo re di Roma.

That's all folks e ora possiamo tornare a parlare di mutande levate dal deretano.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Tennis History
Illuminato

Monheim ha scritto: gio dic 07, 2023 4:26 pm
Tennis History ha scritto: gio dic 07, 2023 3:45 pm

F.F.
Boh poco importa.
Tu hai citato il Pupone in relazione alla gestione del post carriera e TH ha fatto un parallelismo sportivo, che mi ha tra l'altro consentito di ribadire il concetto/pensiero (di tanti) riguardo alla storia calcistica dell'ottavo re di Roma.

That's all folks e ora possiamo tornare a parlare di mutande levate dal deretano.
:D :D :D :D :D :D :D :D mitico su entrambi
ferryboat
Pillola Rossa

Messaggio da ferryboat »

Ci stupirà

(o Stopyra)
Tutto verde su tennistalker
Tennis History
Illuminato

ferryboat ha scritto: gio dic 07, 2023 5:35 pm Ci stupirà

(o Stopyra)
ne sono convinto.. Se torna non e' per fare la comparsa alla Murrray..
Ultima modifica di Tennis History il lun dic 11, 2023 6:23 pm, modificato 1 volta in totale.
LuckyLooser
Illuminato

Messaggio da LuckyLooser »

Non ha ancora giocato un quindici su :)
Stavolta alla i-esima resurrezione non ci crede nemmeno lui.

Se un 38enne fermo da un anno e mezzo, per me è morto con quel match giocato con Fritz, tornasse davvero a vincere anche un vero torneo sarebbe davvero incredibile e preoccupante allo stesso tempo.

È vero che il gioco e le rotazioni di Nadal sono davvero un unicum ma il circuito è totalmente cambiato, finalmente direi, e non vedo davvero quali armi possa sfoderare contro questi giovani rampanti che corrono e spingono più di lui.
maxredo
Massimo Carbone

Messaggio da maxredo »

Temo LuckyLooser abbia ragione ma credo Rafa lo sappia o Cmq l'abbia messo in preventivo come possibilità
Star fermo un anno a quell'età è troppo... Se dovesse anche solo essere competitivo sarebbe l'ennesimo miracolo
Ace Man
FooLminato

Messaggio da Ace Man »

Tennis History ha scritto: gio dic 07, 2023 6:51 pm

(o Stopyra)
ne son oconvinto.. Se torna non e' per fare la comparsa alla Murrray..
anchè Federer non tornò per fare la comparsa.
Ma alla fine dovette arrendersi al suo fisico e fece la comparsa.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Tennis History
Illuminato

Ace Man ha scritto: ven dic 08, 2023 1:01 am

(o Stopyra)
Come per la cessione di krunic a gennaio..ci credo quando lo vedo...a parte che mi auguro invece che possa competere..
Monheim
Massimo Carbone

Messaggio da Monheim »

Ace Man ha scritto: ven dic 08, 2023 1:01 am

(o Stopyra)
D'accordo con LL e Ace: sarebbe da meravigliarsi non poco qualora tornasse e vincesse.
ludega
Saggio

Messaggio da ludega »

Io ho capito solo che manca un mese al rientro e sta già piangendo in tutte le interviste... :lol: :lol:

Una roba insopportabile.... Fino all'ultimo giorno di carriera...
"La perdita di tempo non rientra nell'antisportivitá, è un difetto..."
Monheim
Massimo Carbone

Messaggio da Monheim »

ludega ha scritto: ven dic 08, 2023 2:06 pm Io ho capito solo che manca un mese al rientro e sta già piangendo in tutte le interviste... :lol: :lol:

Sei senza cuore anche sotto Natale in cui tutti dovremmo essere più buoni.
ferryboat
Pillola Rossa

Messaggio da ferryboat »

ludega ha scritto: ven dic 08, 2023 2:06 pm Io ho capito solo che manca un mese al rientro e sta già piangendo in tutte le interviste... :lol: :lol:

Quello sempre a piagne era quell'altro
ludega
Saggio

Messaggio da ludega »

Monheim ha scritto: ven dic 08, 2023 2:11 pm

Sei senza cuore anche sotto Natale in cui tutti dovremmo essere più buoni.
Anche lui a Natale dovrebbe farci la grazia di non allagare internet di lacrime finte....

Eppure...
maxredo
Massimo Carbone

Messaggio da maxredo »

Ha sempre questo vizio di andare a disturbare i giornalisti a chiedergli di fargli delle domande !!1?!
Poveri giornalisti stalkerati anche a Natale!
ludega
Saggio

Messaggio da ludega »

Guardate non ho voluto leggere il post di Maxredo ma immagino che abbia dato la colpa ai giornalisti che hanno la grave colpa di intervistarlo... :lol: :lol:

Sublime.....

Vedesi mia firma qui sotto...

Che poi la maggior parte delle dichiarazioni sono tratte da SUOI video personali su Instagram! :lol: :lol:
maxredo
Massimo Carbone

Messaggio da maxredo »

Cioè i giornalisti devono intervistato ma lui non deve rispondere :lol:
dorello
Membro Mooolto Attivo

38 Vamos Rafa!!!

Messaggio da dorello »

a me il circuito non pare cambiato granché in quest'anno e mezzo.
Non si capisce bene perché un tipo umano e tennistico come un Rafa Nadal 37 anni non possa vincere / essere competitivo nei tornei che farà. Mancanza ritmo partita? gambe?
Nick
Massimo Carbone

Messaggio da Nick »

Per certi versi hai ragione perchè Djokovic ha vinto quasi tutto quest'anno.
Però si è fatto il culo come poche volte nella sua carriera, non c'è stato nulla di gratuito.
I primi 3 avversari sono cresciuti molto in convinzione di poterlo battere.
E si prevede una stagione dove oltre agli altri due giovani anche Zverev e Tsitsi vorranno alzare il tiro non si accontenteranno di essere sesto e settimo.

Nadal rientra a 37 anni conscio che in questo momento per vincere non gli basta solo il nome.
Deve stare molto bene fisicamente e tennisticamente.
ferryboat
Pillola Rossa

Messaggio da ferryboat »

Immagine

Rafa si allena con Jannik
maxredo
Massimo Carbone

Messaggio da maxredo »

Ehm mi sa che è un po' vecchia la foto, c'è ancora Piatti...
ThePiper
Utente dell' anno 2022

Messaggio da ThePiper »

Questa era stata fatta durante il periodo degli AO 2022. Probabilmente fu la goccia che fece traboccare il vaso nel rapporto Piatti/Sinner. La maglietta a maniche corte probabilmente sporca di vino e sugo, quella barbaccia ispida in primo piano, la grassa risata del beone che contrastava con la compostezza di tutti gli altri commensali... Non si poteva più andare avanti così.
Hakaishin
Saggio

Messaggio da Hakaishin »

ThePiper ha scritto: dom dic 10, 2023 8:17 pm Questa era stata fatta durante il periodo degli AO 2022. Probabilmente fu la goccia che fece traboccare il vaso nel rapporto Piatti/Sinner. La maglietta a maniche corte probabilmente sporca di vino e sugo, quella barbaccia ispida in primo piano, la grassa risata del beone che contrastava con la compostezza di tutti gli altri commensali... Non si poteva più andare avanti così.
lo abbiamo aspettato a lungo... ecco il post dell'anno :lol:
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Tennis History
Illuminato

Appena inizia a giocare fara', come sempre, chiagni e fotti..
Tennis History
Illuminato

Nick ha scritto: sab dic 09, 2023 7:19 am Per certi versi hai ragione perchè Djokovic ha vinto quasi tutto quest'anno.
Però si è fatto il culo come poche volte nella sua carriera, non c'è stato nulla di gratuito.
I primi 3 avversari sono cresciuti molto in convinzione di poterlo battere.
E si prevede una stagione dove oltre agli altri due giovani anche Zverev e Tsitsi vorranno alzare il tiro non si accontenteranno di essere sesto e settimo.
Dei 3 giovani pugnettisti i solo 1 pero' lo ha battuto in uno slam e dovendo fare i bambini con i baffi per 4 ore....roba difficilmente ripetibile nello stesso luogo nel 2024...Gli altri 2 giovanotti possono crescere in convinzione con 500 pugnetti ad ogni 15 e fare tante pungette mentali via web con la supersquadra di mental coach .. battere quel satanasso 3 su 5 pero' e' un altro sport....non cito nemmeno la triade di pippe zve med tsi..Rafa e' un altra storia ovviamente..finche respira... minimo sul rosso.. e' l'uomo da battere...lo aspetto con vero piacere
Ombra84
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Ombra84 »

Hakaishin ha scritto: lun dic 11, 2023 3:57 pm
ThePiper ha scritto: dom dic 10, 2023 8:17 pm Questa era stata fatta durante il periodo degli AO 2022. Probabilmente fu la goccia che fece traboccare il vaso nel rapporto Piatti/Sinner. La maglietta a maniche corte probabilmente sporca di vino e sugo, quella barbaccia ispida in primo piano, la grassa risata del beone che contrastava con la compostezza di tutti gli altri commensali... Non si poteva più andare avanti così.
lo abbiamo aspettato a lungo... ecco il post dell'anno :lol:
:lol: :lol: :lol:
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Alezinho
Illuminato
Contatta:

Messaggio da Alezinho »

Tennis History ha scritto: lun dic 11, 2023 6:29 pm Dei 3 giovani pugnettisti i solo 1 pero' lo ha battuto in uno slam e dovendo fare i bambini con i baffi per 4 ore....roba difficilmente ripetibile nello stesso luogo nel 2024...Gli altri 2 giovanotti possono crescere in convinzione con 500 pugnetti ad ogni 15 e fare tante pungette mentali via web con la supersquadra di mental coach .. battere quel satanasso 3 su 5 pero' e' un altro sport....non cito nemmeno la triade di pippe zve med tsi..Rafa e' un altra storia ovviamente..finche respira... minimo sul rosso.. e' l'uomo da battere...lo aspetto con vero piacere
Mettere insieme tra le pippe Daniil, Stefanos e Sasha non mi pare giusto nei confronti del russo, che almeno 1 slam l'ha vinto e ha fatto altre 4 finali. Certo nella valutazione di Med pesano i due 3-0 contro Nole e la rimonta subita da Rafa a Melbourne, resta comunque due spanne sopra gli altri due.

Tornando a Nole, ogni anno che passa sarà più dura ma anche più stimolante (finché continuerà a vincere slam). Se non fossero arrivati Carlos, Jannik e Holger forse si sarebbe ritirato l'anno prossimo. Lui come i grandi campioni vive di competizione ad alti livelli. Ama mettere alla frusta sé stesso e gli avversari più forti.
Tennis History
Illuminato

Alezinho ha scritto: mar dic 12, 2023 1:45 pm
Tennis History ha scritto: lun dic 11, 2023 6:29 pm Dei 3 giovani pugnettisti i solo 1 pero' lo ha battuto in uno slam e dovendo fare i bambini con i baffi per 4 ore....roba difficilmente ripetibile nello stesso luogo nel 2024...Gli altri 2 giovanotti possono crescere in convinzione con 500 pugnetti ad ogni 15 e fare tante pungette mentali via web con la supersquadra di mental coach .. battere quel satanasso 3 su 5 pero' e' un altro sport....non cito nemmeno la triade di pippe zve med tsi..Rafa e' un altra storia ovviamente..finche respira... minimo sul rosso.. e' l'uomo da battere...lo aspetto con vero piacere
Mettere insieme tra le pippe Daniil, Stefanos e Sasha non mi pare giusto nei confronti del russo, che almeno 1 slam l'ha vinto e ha fatto altre 4 finali. Certo nella valutazione di Med pesano i due 3-0 contro Nole e la rimonta subita da Rafa a Melbourne, resta comunque due spanne sopra gli altri due.
E' vero..lui ha giocato piu 'finali e almeno uno slam lo ha vinto..
uglygeek
Massimo Carbone

Messaggio da uglygeek »

Rafa Nadal will play in the Barcelona Open Banc Sabadell 2024 https://www.barcelonaopenbancsabadell.c ... dell-2024/

Da qui a ad aprile c'e' di mezzo il mare, pero' bene dai... :-)
Tennis History
Illuminato

uglygeek ha scritto: lun dic 18, 2023 12:27 pm Rafa Nadal will play in the Barcelona Open Banc Sabadell 2024 https://www.barcelonaopenbancsabadell.c ... dell-2024/

Fara' stagione normale....Melbourne, messico..sunshine double..e poi monteculo Barcellona madrid e roma prima di parigi..ancora abbochiamo alle sue prese per il culo ?? :D
Alezinho
Illuminato
Contatta:

Messaggio da Alezinho »

Uno dei tornei dove non dovrebbe mancare nella sua stagione d'addio.
Tennis History
Illuminato

Alezinho ha scritto: lun dic 18, 2023 1:36 pm Uno dei tornei dove non dovrebbe mancare nella sua stagione d'addio.
Quindi ci sara' pure nel 2026 :D
Alezinho
Illuminato
Contatta:

Messaggio da Alezinho »

L'ha vinto per la 1a volta nel 2005, vincerlo 20 anni dopo sarebbe figo, quindi facciamo 2025. :)
Tennis History
Illuminato

Alezinho ha scritto: lun dic 18, 2023 4:10 pm L'ha vinto per la 1a volta nel 2005, vincerlo 20 anni dopo sarebbe figo, quindi facciamo 2025. :)
:D :D
Ace Man
FooLminato

Messaggio da Ace Man »

Tennis History ha scritto: lun dic 18, 2023 12:40 pm
uglygeek ha scritto: lun dic 18, 2023 12:27 pm Rafa Nadal will play in the Barcelona Open Banc Sabadell 2024 https://www.barcelonaopenbancsabadell.c ... dell-2024/

Fara' stagione normale....Melbourne, messico..sunshine double..e poi monteculo Barcellona madrid e roma prima di parigi..ancora abbochiamo alle sue prese per il culo ?? :D
quindi star fermo un anno era tutta una fregatura.
Gli andava di prendere tutti per il culo a costo di non giocare :)
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Rispondi