CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 - Presentazione e calendario

EMERGENCY di Ruby CAMPIONE DEL FORUM 2022/23

Moderatore: Fantacalcio

Rispondi
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14260
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 - Presentazione e calendario

Messaggio da Mr.Wolf »

Sabato 21 Ottobre 2023, in corrispondenza della 9^ giornata di Serie A, prenderà il via l'edizione n.15 della Champions League del Forum.
12 squadre al via, in base ai risultati conseguiti nella scorsa stagione.

A difendere il titolo EMERGENCY SFCT di Ruby, che l'anno scorso sconfisse 3-1 SPRITZ UTD di bilbo ai tempi supplementari.

--- ELENCO AMMESSI ALLA COMPETIZIONE (punto 1.2.7 del regolamento) ---

EMERGENCY SFCT - Vincente Champions League
NOCTURAMA - Vincente Coppa Tommasi

--- Prime 4 classificate Superlega (in arancio chi libera i posti in quanto già qualificato o ritirato) ---

EMERGENCY SFCT (SUP)
NOCTURAMA (SUP)
ICHNUSA (SUP)
FORTES (SUP)

--- Prime 3 classificate Major (in arancio chi libera i posti in quanto già qualificato o ritirato) ---

DINO'S TEAM (SUP)
SPRITZ UTD (SUP)
SANRAFESE (NOR)

FILADELFIA 2006 (SUP)
58 CINGHIALE FERITO (SUP)
TITANS (SOU)

--- Ripescate ---

LES MAYONESES (migliore quarta Major League)
WOODY UTD (altra quarta Major League)

===========================================================

La competizione prevede una prima fase a gironi da 3, con partite di andata e ritorno. Le prime due classificate di ciascun girone accedono alla fase finale a eliminazione diretta, con quarti e semifinali con andata e ritorno e finale in gara unica.
Per la composizione delle fasce nel sorteggio è stato preso come riferimento il Ranking Mymag.

1^ FASCIA

EMERGENCY SFCT (SUP)
FILADELFIA 2006 (SUP)
ICHNUSA (SUP)
SANRAFESE (NOR)

2^ FASCIA

DINO'S TEAM (SUP)
LES MAYONESES (SOU)
58 CINGHIALE FERITO (SUP)
NOCTURAMA (SUP)

3^ FASCIA

TITANS (SOU)
SPRITZ UTD (SUP)
FORTES (SUP)
WOODY UTD (NOR)
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14260
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 - Presentazione e calendario

Messaggio da Mr.Wolf »

Girone A
EMERGENCY SFCT (SUP)
LES MAYONESES (SOU)
WOODY UTD (NOR)

Girone B
FILADELFIA 2006 (SUP)
DINO'S TEAM (SUP)
TITANS (SOU)

Girone C
ICHNUSA (SUP)
NOCTURAMA (SUP)
FORTES (SUP)

Girone D
SANRAFESE (NOR)
58 CINGHIALE FERITO (SUP)
SPRITZ UTD (SUP)
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 - Presentazione e calendario

Messaggio da Tican »

Sicuramente mi sbaglierò io ma non ero arrivato io quarto in superlega lo scorso anno? Ricordo di aver fatto uno spareggio x evitare i play out..

O forse lo spareggio contava solo x stabilire chi avrebbe giocato i play off mentre in classifica contavano punti fatti o altri fattori???🤔🤔

No perché leggo che le prime 4 di superlega dovrebbero partecipare, ma certamente sbaglierò qualcosa...1😉
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14260
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 - Presentazione e calendario

Messaggio da Mr.Wolf »

Tican ha scritto: lun ott 16, 2023 11:20 am Sicuramente mi sbaglierò io ma non ero arrivato io quarto in superlega lo scorso anno? Ricordo di aver fatto uno spareggio x evitare i play out..

O forse lo spareggio contava solo x stabilire chi avrebbe giocato i play off mentre in classifica contavano punti fatti o altri fattori???🤔🤔

No perché leggo che le prime 4 di superlega dovrebbero partecipare, ma certamente sbaglierò qualcosa...1😉
No, non sbagli.
Hai diritto tu a partecipare, non Donquijote Fc. Visto che hai vinto tu lo spareggio per il quarto posto.
Mi ha tratto in inganno lo screenshot con Donquijote davanti a te.

Adesso devo capire se il sistema mi permette di rigenerare questa prima giornata, altrimenti va considerata annullata e si ricomincia settimana prossima.

Scusatemi.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Tican
Massimo Carbone
Messaggi: 20357
Iscritto il: lun gen 28, 2002 1:00 am
Località: Milano-Padania
Contatta:

Re: CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 - Presentazione e calendario

Messaggio da Tican »

Tranquillo Giuseppe, me ne sono accorto perchè avevo programmato il triplete con i ragazzi e quindi....... :D :lol: 8)
<Parliamo di sport e non di simpatia. Forse potremo essere più obiettivi.> Ciao M.
<E non te va bene quando si gioca tutto in una schedona, e non ti va bene se ci sono i doppi turni... non invidio tua moglie :D :D> Ciao V.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14260
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 - Presentazione e calendario

Messaggio da Mr.Wolf »

Tican ha scritto: mar ott 24, 2023 8:02 am Tranquillo Giuseppe, me ne sono accorto perchè avevo programmato il triplete con i ragazzi e quindi....... :D :lol: 8)
Sistemato tutto, ti ho inserito al posto di Donquijote. Hai anche visto la prima giornata in trasferta :wink:
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14260
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: CHAMPIONS LEAGUE 2023/24 - Presentazione e calendario

Messaggio da Mr.Wolf »

Rispondi