AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Discussioni sui principali eventi tennistici a livello internazionale (tornei dello Slam, ATP, WTA, Davis Cup, ecc.)
Rispondi
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: gio gen 25, 2024 7:36 am
LuckyLooser ha scritto: mer gen 24, 2024 11:42 pm
alessandro ha scritto: mer gen 24, 2024 10:22 pm
Se qualcuno dice qualcosa a sinner se perde (anche male) con djokovic è un cretino.
Insomma.
Perdesse 3-0 tipo Wimbledon mi girerebbero un pò.
Idem uno scenario da 2 set sopra come nel 2022 o al quinto con break sopra
Per avere chance deve vincere il primo ma lo sa anche Nole che partirà super concentrato.
Diciamo dal 2011-2012, ossia dai tempi delle prime sf qui con Federer o Murray ,questa è la prima volta che si vede una semifinale davvero equilibrata in Australia con Djokovic in campo , Sinner oggettivamente in condizione migliore di queste non ci può arrivare, è Molto difficile vedere o credere a un 3 a 0 per uno dei due,al di là pure di tutto quello che sappiamo su Djokovic. Comunque domani è una dimensione diversa, quella dei dettagli assoluti, dell'intelliggibile.

F.F.
Tutto giusto. Per me Nole in 4.Sono piu' ottimista che al momentp del sorteggio avendo visto giocare entrambi e dato il meteo.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Hakaishin »

inerzie di sinner ottime e con nole ha dimostrato che può farcela 2 su 3.
3 su 5 è un altro sport. nei colpi forse sinner ha dimostrato di più nel torneo rispetto al campionissimo serbo, ma va vista la capacità di gestire lo sforzo da parte di sinner...
lì e nell'efficacia al servizio (ace, risposte sbagliate e scambi da chiudere con pochi tocchi) due chiavi importanti.

importante soprattutto per sinner.

nole 55% sinner 45%
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4935
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da LuckyLooser »

Dipende soprattutto da che Nole vedremo domani, partono tutte da li le chance di Sinner.
Il nostro meglio di così ad una partita Slam così importante non è mai arrivato ma il match e la possibilità di vittoria nascono più dalla versione del serbo.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Tennis History »

Hakaishin ha scritto: gio gen 25, 2024 1:47 pm inerzie di sinner ottime e con nole ha dimostrato che può farcela 2 su 3.
3 su 5 è un altro sport. nei colpi forse sinner ha dimostrato di più nel torneo rispetto al campionissimo serbo, ma va vista la capacità di gestire lo sforzo da parte di sinner...
lì e nell'efficacia al servizio (ace, risposte sbagliate e scambi da chiudere con pochi tocchi) due chiavi importanti.

importante soprattutto per sinner.

nole 55% sinner 45%
Tutto giusto... ma c'e una cosa che a mio modesto avviso e' poco evidenziata.... non parlo da fan del Serbo, ma da osservatore attento..
In entrambe le gare perse Novak non ha sofferto piu' di tanto l'avversario come matchup e alla lunga aveva anzi preso il sopravvento, avendo in entrambe le occasioni l'inerzia della gara nelle sue mani al terzo set.. in maniera piu' lieve a Torino nel RR e in maniera molto netta in Davis.. poi stranamente e senza particolari miracoli di Sinner il Serbo ha avuto 2 black out sul piu' bello...Dubito che cio' gli possa accadere domani.....
Per fare un paragone, quando Carlos sconfisse per la prima volta Nole a Madrid 2022 7-6 al terzo( e ci poteva pure perdere) ho avuto per tutto il match la sensazione netta che fosse sempre lo spagnolo a condurre le danze.. Contro Sinner questa sensazione l'ho avuta solo nel primo set di Malaga.......1 set su 8 giocati a novembre in 3 gare.....A mio avviso Sinner, il suo clan e la grancassa mediatica italica da Panatta in giu fanno eccessivo affidamento sui recenti precedenti per postulare ipotesi di gap azzerato tra i due .....Intendiamoci, jannik potrebbe pure vincere, non lo escludo, ma se si ripetessero come andamento tecnico le due gare vinte a novembre per me passa Nole in 4..vedremo.....di sicuro non saro' tra quelli che ridimensioneranno ' i progressi dell'altoatesino se domani perdesse..
Ultima modifica di Tennis History il gio gen 25, 2024 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
alfius
Gran Maestro
Messaggi: 1812
Iscritto il: ven mar 24, 2006 2:04 pm
Località: Trastevere

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da alfius »

Tennis History ha scritto: gio gen 25, 2024 3:30 pm
Tutto giusto... ma c'e una cosa che a mio modesto avviso e' poco evidenziata.... non parlo da fan dl Serbo, ma da osservatore attento..
In entrambe le gare perse Novak non ha sofferto piu' di tanto l'avversario come matchup e alla lunga aveva anzi preso il sopravvento, avendo in entrambe le occasioni l'inerzia della gara nelle sue mani al terzo set.. in maniera piu' lieve a Torino nel RR e in maniera molto netta in Davis.. poi stranamente e senza particolari miracoli di Sinner il Serbo ha avuto 2 black out sul piu' bello...Dubito che cio' gli possa accadere domani.....
Per fare un paragone, quando Carlos sconfisse per la prima volta Nole a Madrid 2022 7-6 al terzo( e ci poteva pure perdere) ho avuto per tutto il match la sensazione netta che fosse sempre lo spagnolo a condurre le danze.. Contro Sinner questa sensazione l'ho avuta solo nel primo set di Malaga.......1 set su 8 giocati a novembre in 3 gare.....A mio avviso Sinner, il suo clan e la grancassa mediatica italica da Panatta in giu fanno eccessivo affidamento sui recenti precedenti per postulare ipotesi di gap azzerato tra i due .....Intendiamoci, jannik potrebbe pure vincere, non lo escludo, ma se si ripetessero come andamento tecnico le due gare vinte a novembre per me passa Nole in 4..vedremo.....di sicuro non saro' tra quelli che ridimensioneranno ' i progressi dell'altoatesino se domani perdesse..
si l'interesse vero per la partita di domani è che finalmente potremo misurare il reale gap tra i due

da fan di Sinner ho accolto con gioia le vittorie dello scorso anno, ma qui oggettivamente è un'altra cosa
Non pretendo di capire la legge di Brannigan, la impongo soltanto. (Zapp Brannigan)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Tennis History »

alfius ha scritto: gio gen 25, 2024 4:28 pm
Tennis History ha scritto: gio gen 25, 2024 3:30 pm
Tutto giusto... ma c'e una cosa che a mio modesto avviso e' poco evidenziata.... non parlo da fan dl Serbo, ma da osservatore attento..
In entrambe le gare perse Novak non ha sofferto piu' di tanto l'avversario come matchup e alla lunga aveva anzi preso il sopravvento, avendo in entrambe le occasioni l'inerzia della gara nelle sue mani al terzo set.. in maniera piu' lieve a Torino nel RR e in maniera molto netta in Davis.. poi stranamente e senza particolari miracoli di Sinner il Serbo ha avuto 2 black out sul piu' bello...Dubito che cio' gli possa accadere domani.....
Per fare un paragone, quando Carlos sconfisse per la prima volta Nole a Madrid 2022 7-6 al terzo( e ci poteva pure perdere) ho avuto per tutto il match la sensazione netta che fosse sempre lo spagnolo a condurre le danze.. Contro Sinner questa sensazione l'ho avuta solo nel primo set di Malaga.......1 set su 8 giocati a novembre in 3 gare.....A mio avviso Sinner, il suo clan e la grancassa mediatica italica da Panatta in giu fanno eccessivo affidamento sui recenti precedenti per postulare ipotesi di gap azzerato tra i due .....Intendiamoci, jannik potrebbe pure vincere, non lo escludo, ma se si ripetessero come andamento tecnico le due gare vinte a novembre per me passa Nole in 4..vedremo.....di sicuro non saro' tra quelli che ridimensioneranno ' i progressi dell'altoatesino se domani perdesse..
si l'interesse vero per la partita di domani è che finalmente potremo misurare il reale gap tra i due

da fan di Sinner ho accolto con gioia le vittorie dello scorso anno, ma qui oggettivamente è un'altra cosa
Si esattamente.. per jannik sara' una tesi di laurea.. se batte Nole a casa sua 3 su 5 mi tolgo 10 cappelli e a quel punto gli augurerei alzare la coppa..
nico 1986
Saggio
Messaggi: 5893
Iscritto il: gio feb 10, 2005 6:05 pm

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da nico 1986 »

Il gran problema per Sinner e tenere un tennis di livello per 3/4 ore a wimbledon 2022 non c'è riuscito e era due set a zero per lui lo scorso anno sempre a wimbledon parole di Sinner ha detto che era vicino al serbo vista da fuori io non lo mai visto lottare e anzi nel terzo set lo visto perdere una bella occasione e non mi sembra così vicino poi in inverno è cambiato tutto Sinner che a vinto ma 3 su 2 sport diverso per me per vincre deve tenere un gran tenni 3/4 ore e atenzione al tedesco che non ha nulla da prendere in queste due partite
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Tennis History »

nico 1986 ha scritto: gio gen 25, 2024 5:53 pm Il gran problema per Sinner e tenere un tennis di livello per 3/4 ore a wimbledon 2022 non c'è riuscito e era due set a zero per lui lo scorso anno sempre a wimbledon parole di Sinner ha detto che era vicino al serbo vista da fuori io non lo mai visto lottare e anzi nel terzo set lo visto perdere una bella occasione e non mi sembra così vicino poi in inverno è cambiato tutto Sinner che a vinto ma 3 su 2 sport diverso per me per vincre deve tenere un gran tenni 3/4 ore e atenzione al tedesco che non ha nulla da prendere in queste due partite
Zverev mina vagante e' vero...l'ultima volta che ha giocato a questi livelli con maggior sorte in 2-3 punti e senza infortunio avrebbe potuto battere nadal a parigi 2022
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Ace Man »

Tennis History ha scritto: gio gen 25, 2024 6:36 pm
nico 1986 ha scritto: gio gen 25, 2024 5:53 pm Il gran problema per Sinner e tenere un tennis di livello per 3/4 ore a wimbledon 2022 non c'è riuscito e era due set a zero per lui lo scorso anno sempre a wimbledon parole di Sinner ha detto che era vicino al serbo vista da fuori io non lo mai visto lottare e anzi nel terzo set lo visto perdere una bella occasione e non mi sembra così vicino poi in inverno è cambiato tutto Sinner che a vinto ma 3 su 2 sport diverso per me per vincre deve tenere un gran tenni 3/4 ore e atenzione al tedesco che non ha nulla da prendere in queste due partite
Zverev mina vagante e' vero...l'ultima volta che ha giocato a questi livelli con maggior sorte in 2-3 punti e senza infortunio avrebbe potuto battere nadal a parigi 2022
chissà perchè ci perde così spesso da Daniil.
Lo prende per sfinimento.
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Tennis History »

Ace Man ha scritto: gio gen 25, 2024 6:43 pm
Tennis History ha scritto: gio gen 25, 2024 6:36 pm
nico 1986 ha scritto: gio gen 25, 2024 5:53 pm Il gran problema per Sinner e tenere un tennis di livello per 3/4 ore a wimbledon 2022 non c'è riuscito e era due set a zero per lui lo scorso anno sempre a wimbledon parole di Sinner ha detto che era vicino al serbo vista da fuori io non lo mai visto lottare e anzi nel terzo set lo visto perdere una bella occasione e non mi sembra così vicino poi in inverno è cambiato tutto Sinner che a vinto ma 3 su 2 sport diverso per me per vincre deve tenere un gran tenni 3/4 ore e atenzione al tedesco che non ha nulla da prendere in queste due partite
Zverev mina vagante e' vero...l'ultima volta che ha giocato a questi livelli con maggior sorte in 2-3 punti e senza infortunio avrebbe potuto battere nadal a parigi 2022
chissà perchè ci perde così spesso da Daniil.
Lo prende per sfinimento.
Si.. gli fa perdere le staffe tirando dall'altra parte sempre una palla in piu'..... ma secondo me domani non ci perde.. ho pure scommesso a inizio torneo su zverev finalista..cosi a sensazione...
Ace Man
FooLminato
Messaggi: 10793
Iscritto il: lun gen 01, 2007 8:10 pm

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Ace Man »

Tennis History ha scritto: gio gen 25, 2024 7:01 pm
Ace Man ha scritto: gio gen 25, 2024 6:43 pm
Tennis History ha scritto: gio gen 25, 2024 6:36 pm

Zverev mina vagante e' vero...l'ultima volta che ha giocato a questi livelli con maggior sorte in 2-3 punti e senza infortunio avrebbe potuto battere nadal a parigi 2022
chissà perchè ci perde così spesso da Daniil.
Lo prende per sfinimento.
Si.. gli fa perdere le staffe tirando dall'altra parte sempre una palla in piu'..... ma secondo me domani non ci perde.. ho pure scommesso a inizio torneo su zverev finalista..cosi a sensazione...
Io veramente intendevo che lo sfinisce proprio :D
"Senza Xavi e Iniesta Messi non ha mai vinto niente".
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Tennis History »

Ace Man ha scritto: gio gen 25, 2024 7:09 pm
Tennis History ha scritto: gio gen 25, 2024 7:01 pm
Ace Man ha scritto: gio gen 25, 2024 6:43 pm
chissà perchè ci perde così spesso da Daniil.
Lo prende per sfinimento.
Si.. gli fa perdere le staffe tirando dall'altra parte sempre una palla in piu'..... ma secondo me domani non ci perde.. ho pure scommesso a inizio torneo su zverev finalista..cosi a sensazione...
Io veramente intendevo che lo sfinisce proprio :D
:D
Shakespeare
Illuminato
Messaggi: 3726
Iscritto il: lun giu 01, 2020 7:05 pm

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Shakespeare »

Notizie dagli incordatori in Australia
Sinner 28,5 poliestere
Djoko 28,5 sul budello e 27,5 sul poliestere, usa un ibrido.
Tensioni molto alte, significa che palle e superfici sono veloci
Chiaky, tutto il fórum ti è vicino
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36563
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Ombra84 »

SINNERAZO.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76048
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

:oops: :oops: :oops: :oops:

CHE GIOJA

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76048
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Nole 0 PB in 4 set, 37% di punti sulla seconda.
Credo mai accaduto in uno slam .

Alla fine, Il Tempo mi sa ha fatto il suo corso, a due soli mesi dalla finale di Torino.

Grandissimo torneo di Jannik, Favorito Domenica.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36563
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Ombra84 »

Il tempo fa il suo corso, ma doveva emergere qualche Campione, altrimenti Nole era ancora in finale.
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
ludega
Saggio
Messaggi: 9330
Iscritto il: lun lug 25, 2005 1:12 pm
Località: Milano

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da ludega »

Johnny Rex ha scritto: ven gen 26, 2024 8:16 am Nole 0 PB in 4 set, 37% di punti sulla seconda.
Credo mai accaduto in uno slam .

Alla fine, Il Tempo mi sa ha fatto il suo corso, a due soli mesi dalla finale di Torino.

Grandissimo torneo di Jannik, Favorito Domenica.

F.F.
Solamente la seconda volta in un torneo dello Slam che non ha palla break... Ma nell'altra si era ritirato con Berdych a Wimbledon 2017 dopo un set e due game...

Qui la partita è durata 4 set
"In un certo senso il Tennis è finito con Federer. Potrà non fare piacere sentirlo ma così è." JR
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76048
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

Paradossalmente quel set perso mi dà ancora più fiducia in vista di Domenica.

Oggi per la Storia, Domenica per la Gloria.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22574
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da maxredo »

:o
Devo recuperare la partita che non mi ha funzionato la registrazione #104#
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da BackhandWinner »

Johnny Rex ha scritto: ven gen 26, 2024 8:24 am Paradossalmente quel set perso mi dà ancora più fiducia in vista di Domenica.

Oggi per la Storia, Domenica per la Gloria.

F.F.
:oops:

Direi favorito con chiunque dei due, domenica, più con Zverev perché uno psicolabile dall'altra parte della rete in finale slam, soprattutto tenendo conto che è la tua PRIMA finale slam, fa sempre comodo.
D'altra parte si potrebbe dire che forse, dal punto di vista tecnico, Zverev è un avversario potenzialmente più difficile per Jannik...seconda semifinale davvero difficile da pronosticare, anche se io direi, dovendo proprio, Medvedev in 5.
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76048
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto: ven gen 26, 2024 8:27 am :o
Devo recuperare la partita che non mi ha funzionato la registrazione #104#
Anche a me il primo set, CODROIPO! #103#

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4935
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da LuckyLooser »

Johnny Rex ha scritto: ven gen 26, 2024 8:35 am
maxredo ha scritto: ven gen 26, 2024 8:27 am :o
Devo recuperare la partita che non mi ha funzionato la registrazione #104#
Anche a me il primo set, CODROIPO! #103#

F.F.
Ben vi sta, vi dovevate alzare :D
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14107
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da ferryboat »

Johnny Rex ha scritto: ven gen 26, 2024 8:35 am
maxredo ha scritto: ven gen 26, 2024 8:27 am :o
Devo recuperare la partita che non mi ha funzionato la registrazione #104#
Anche a me il primo set, CODROIPO! #103#

F.F.
Vabbè, non avete perso nulla. Ha vinto Djokovic, come al solito
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da alessandro »

Una impresa incredibile nel senso che battere djokovic in semi in australia è una delle grandi imprese del tennis, come battere Nadal al Roland Garros o Sampras o Federer a wimbledon.

Poi a livello psicologico veramente fortissimo sinner.
Non ho visto i primi due set ma nel quarto è stato aggressivo anche sui punti con più pressione, anche nel tiebreak e sul match point n.1 che poi non l’abbia fatto altro discorso.

Si radio Rai: “sinner, adesso lo possiamo dire, ha vinto gli australian open!” Era solo la semi…

Sono certo resterà concentrato e cattivo anche in finale.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4935
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da LuckyLooser »

Comunque per una volta confermato quello chi si era visto anche in questi 10 giorni di torneo, non me lo aspettavo.
Nessun click serbo e il nostro fisicamente e sempre on focus.

Nole all'inizio davvero disorientato dalla velocità media alta di crociera e in difficoltà dal lato destro.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8854
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Hakaishin »

una partita alla volta
un set alla volta
un game alla volta
un colpo alla volta
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da alessandro »

I precedenti sono a favore dei prossimi avversari, con zverev ha vinto solo una volta nel loro primo incontro del 2020 su terra, poi 6 sconfitte di cui 2 agli us open

Con medvedev il russo avanti 6-3, sinner ha vinto gli ultimi 3 in contri a fine anno scorso tutti indoor

Quindi il meglio sarebbe medvedev col tetto chiuso :D
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da alessandro »

Però al momento sinner ha un livello di gioco e un ritmo che è veramente dura reggere.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Roda »

Visto solo qualche punto, tra i quali il MP malamente sbagliato. Idem il set point del terzo. Lì pensavo che poi le solite furbate del serbo venissero fuori, e ci ha anche provato (pausa lunga, qualche lamentela, ecc.) però Sinner davvero bravo. Poi non concedere nessuna palla break ad un ribattitore come Djokovic credo sia veramente un'impresa incredibile.
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22574
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da maxredo »

LuckyLooser ha scritto: ven gen 26, 2024 8:39 am
Johnny Rex ha scritto: ven gen 26, 2024 8:35 am
maxredo ha scritto: ven gen 26, 2024 8:27 am :o
Devo recuperare la partita che non mi ha funzionato la registrazione #104#
Anche a me il primo set, CODROIPO! #103#

F.F.
Ben vi sta, vi dovevate alzare :D
Abbiamo una certa età!
E poi il mysky è comodissimo!
Vabbeh la rifaranno un milione di volte in replica.
Cmq non me l'aspettavo.
Mi pare di aver capito che Nole ha giocato maluccio.
A questo punto del "nuovo" Sinner c'è solo da testare la resistenza fisica.
Magari nei prossimi tornei, ora speriamo in una finale agile, il dubbio ce lo togliamo la prossima volta :D
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da luca1977 »

alessandro ha scritto: ven gen 26, 2024 8:51 am I precedenti sono a favore dei prossimi avversari, con zverev ha vinto solo una volta nel loro primo incontro del 2020 su terra, poi 6 sconfitte di cui 2 agli us open

Con medvedev il russo avanti 6-3, sinner ha vinto gli ultimi 3 in contri a fine anno scorso tutti indoor

Quindi il meglio sarebbe medvedev col tetto chiuso :D
Se Zverev serve come contro Alcaraz è dura batterlo per tutti.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29090
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da alessandro »

luca1977 ha scritto: ven gen 26, 2024 10:05 am
alessandro ha scritto: ven gen 26, 2024 8:51 am I precedenti sono a favore dei prossimi avversari, con zverev ha vinto solo una volta nel loro primo incontro del 2020 su terra, poi 6 sconfitte di cui 2 agli us open

Con medvedev il russo avanti 6-3, sinner ha vinto gli ultimi 3 in contri a fine anno scorso tutti indoor

Quindi il meglio sarebbe medvedev col tetto chiuso :D
Se Zverev serve come contro Alcaraz è dura batterlo per tutti.
Zverev è capace di punti di rendimento mostruoso.
Medvedev dalla sua l’esperienza di aver già vinto uno slam
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Villo
Little Caps
Messaggi: 13268
Iscritto il: dom dic 30, 2007 12:03 am
Località: Bari

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Villo »

Zverev fa rimbalzare la palla 16 volte. Vi giuro, anche sulla seconda.
Si passa da chi la fa rimbalzare due volte a chi arriva a sedici. Mettiamo una regola, è una roba insostenibile.

Poi c'ha quattro catenine e quello sguardo lì.


Datemi Alcaraz.
dorello
Gran Maestro
Messaggi: 1099
Iscritto il: gio feb 02, 2023 2:41 pm

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da dorello »

alessandro ha scritto: ven gen 26, 2024 8:53 am Però al momento sinner ha un livello di gioco e un ritmo che è veramente dura reggere.
direi impossibile, se è questo il livello, sì
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14261
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Mr.Wolf »

maxredo ha scritto: ven gen 26, 2024 8:27 am :o
Devo recuperare la partita che non mi ha funzionato la registrazione #104#
Neanche a me, credo perché Eurosport non ha fatto scattare nella sua guida tv l'evento delle 4.30 che avevo messo in registrazione.
Quando ho acceso, risultava in onda l'evento delle 3.00 :oops:

Cmq, alle 5.45 ero davanti alla tv, da fine secondo set.
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Roda »

Mr.Wolf ha scritto: ven gen 26, 2024 10:35 am
maxredo ha scritto: ven gen 26, 2024 8:27 am :o
Devo recuperare la partita che non mi ha funzionato la registrazione #104#
Neanche a me, credo perché Eurosport non ha fatto scattare nella sua guida tv l'evento delle 4.30 che avevo messo in registrazione.
Quando ho acceso, risultava in onda l'evento delle 3.00 :oops:

Cmq, alle 5.45 ero davanti alla tv, da fine secondo set.
Eurosport Player
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Roda »

Villo ha scritto: ven gen 26, 2024 10:27 am Zverev fa rimbalzare la palla 16 volte. Vi giuro, anche sulla seconda.
Si passa da chi la fa rimbalzare due volte a chi arriva a sedici. Mettiamo una regola, è una roba insostenibile.
Veramente: pensavo che battere Djokovic in questo fosse impossibile, invece Zverev ci riesce: da tirargli una racchettata in testa
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83828
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da tennisfan82 »

Va messo lo shot clock anche tra prima e seconda, è l'unica soluzione
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14261
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Re: AUSTRALIAN OPEN 2024 - Maschile

Messaggio da Mr.Wolf »

Roda ha scritto: ven gen 26, 2024 10:44 am
Mr.Wolf ha scritto: ven gen 26, 2024 10:35 am
maxredo ha scritto: ven gen 26, 2024 8:27 am :o
Devo recuperare la partita che non mi ha funzionato la registrazione #104#
Neanche a me, credo perché Eurosport non ha fatto scattare nella sua guida tv l'evento delle 4.30 che avevo messo in registrazione.
Quando ho acceso, risultava in onda l'evento delle 3.00 :oops:

Cmq, alle 5.45 ero davanti alla tv, da fine secondo set.
Eurosport Player
No, grazie. Sono a posto così :)
La prossima volta, per sicurezza, metterò a registrare anche l'evento prima :P
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Rispondi