Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Visita o crea il Fan Club del tuo tennista preferito e condividi le tue emozioni in diretta sul "LiveScore"
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14106
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ferryboat »

eddie v. ha scritto: ven gen 26, 2024 8:21 am R _ _ _ _ _ _ I
Rirenditi?
Tutto verde su tennistalker
s&v
Saggio
Messaggi: 5432
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da s&v »

Johnny Rex ha scritto: ven gen 26, 2024 8:22 am
Johnny Rex ha scritto: gio gen 25, 2024 6:21 pm Sinner in 4 perdendo il terzo o Djokovic in 4 perdendo il secondo.
Andata :D

Maltrattato come lui aveva Maltrattato Federer nel 2016 ,facendolo quasi apparire uno scolaretto come manco Nadal su terra.
Mi sa che è arrivato (finalmente) er cambio

F.F.
Vero andamento molto simile a quella partita, stesse sensazioni. Tatticamente Djokovic troppo aggressivo sulla seconda di servizio di Sinner mio avviso, il che lo ha portato a sbagliare diverse risposte, si spiega anche così l'incredibile 63% di punti vinti da Jannik.

Comunque poi Federer vinse nel 2017 e nel 2018 dopo essere stato maltrattato quindi aspettiamo prima del de profundis a Djokovic
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

s&v ha scritto: ven gen 26, 2024 8:35 am
Comunque poi Federer vinse nel 2017 e nel 2018 dopo essere stato maltrattato quindi aspettiamo prima del de profundis a Djokovic
Oggi per la prima volta mi è parso veramente sentire il peso degli anni, quel passo in meno, quella frazione di secondo in più.
Poi ovviamente anche solo contro un Rublev l'avrebbe vinta.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
BackhandWinner
Massimo Carbone
Messaggi: 33605
Iscritto il: lun mar 12, 2007 3:13 am
Località: Adriazia Centrale

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da BackhandWinner »

s&v ha scritto: ven gen 26, 2024 8:35 am
Johnny Rex ha scritto: ven gen 26, 2024 8:22 am
Johnny Rex ha scritto: gio gen 25, 2024 6:21 pm Sinner in 4 perdendo il terzo o Djokovic in 4 perdendo il secondo.
Andata :D

Maltrattato come lui aveva Maltrattato Federer nel 2016 ,facendolo quasi apparire uno scolaretto come manco Nadal su terra.
Mi sa che è arrivato (finalmente) er cambio

F.F.
Vero andamento molto simile a quella partita, stesse sensazioni. Tatticamente Djokovic troppo aggressivo sulla seconda di servizio di Sinner mio avviso, il che lo ha portato a sbagliare diverse risposte, si spiega anche così l'incredibile 63% di punti vinti da Jannik.

Comunque poi Federer vinse nel 2017 e nel 2018 dopo essere stato maltrattato quindi aspettiamo prima del de profundis a Djokovic
Beh però era un Federer mezzo rotto che sarebbe poi stato fermo fino a Wimbledon e poi fino al trionfo dell'anno successivo...annus horribils come il 2013, non so se è proprio azzeccato il parallelo.
Comunque direi Sinner ora favorito in qualsiasi prossimo eventuale confronto diretto, slam inclusi.
E poi, per fortuna, non c'è solo Jannik: Carlitos (soprattutto su erba e terra) e magari uno Zverev che diventa più solido...insomma, dovremmo essere finalmente alla FINE: io ci conto e ci credo. 8)
“True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country.” (K. Vonnegut)
Avatar utente
Nasty
Più decisivo di Borriello
Messaggi: 55251
Iscritto il: lun nov 25, 2002 1:00 am
Località: Foligno, centro del mondo

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Nasty »

Johnny Rex ha scritto: ven gen 26, 2024 8:37 am
s&v ha scritto: ven gen 26, 2024 8:35 am
Comunque poi Federer vinse nel 2017 e nel 2018 dopo essere stato maltrattato quindi aspettiamo prima del de profundis a Djokovic
Oggi per la prima volta mi è parso veramente sentire il peso degli anni, quel passo in meno, quella frazione di secondo in più.
Poi ovviamente anche solo contro un Rublev l'avrebbe vinta.

F.F.
Un altre occasioni, a tratti, riprendeva il fiato e giocava magari un set a ritmo ridotto, per poi riprendere a martellare gli avversari.
Oggi proprio no, a strappi, piccoli strappi ma davvero poco, decisamente troppo poco per competere al ritmo di Sinner.

Padre tempo arriva per tutti, finalmente.
Siamo tutti testimoni "Perchè ti chiamano Pilone?"
Avatar utente
LuckyLooser
Illuminato
Messaggi: 4935
Iscritto il: dom giu 24, 2001 2:00 am

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da LuckyLooser »

Prima di cambio della guardia aspettiamo.

Diciamo che l'anno scorso il destino lo ha ripagato per tutta la faccenda Covid.
Nadal in quella famosa intervista giustamente aveva sottolineato come non si aspettasse 3 vittorie slam nel 2023 credendo che il passaggio fosse già iniziato, magari succederà quest'anno.
Certo è che Wimbledon poi Olimpiadi sulla terra non sono proprio il massimo, dovrà fare una scelta.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

BackhandWinner ha scritto: ven gen 26, 2024 8:43 am Beh però era un Federer mezzo rotto che sarebbe poi stato fermo fino a Wimbledon e poi fino al trionfo dell'anno successivo...annus horribils come il 2013, non so se è proprio azzeccato il parallelo.
Federer si sarebbe infortunato dopo, nel bagno di casa giocando con le gemelline :P ,ma comunque lì fù dominato come non ho mai visto, detto che in sf da Djokovic qui ha sempre preso solo cazzotti . Vinse un set di puro orgoglio , non molto diversamente dal terzo del serbo oggi.
Poi certo, per carità ,c'è il precedente federeriano ma ci sono anche 37 anni adesso sul groppone, e spesso l'invecchiamento ti precipita addosso di colpo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

s&v ha scritto: ven gen 26, 2024 8:18 am No Pouille no Paul no party #10#
Certo perche ha vinto 24 slam battendo paul e pouille :D :D :D :D Sapevo che sarebbero uscite minchiate similari.. ancora siamo all'inizio..ci attende un trimestre di minchiate..aspettiamo il capofila panatta seguito dal professorissimo Burioni .. :D :D
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Tennis History ha scritto: ven gen 26, 2024 10:16 am
s&v ha scritto: ven gen 26, 2024 8:18 am No Pouille no Paul no party #10#
Certo perche ha vinto 24 slam battendo paul e pouille :D :D :D :D Sapevo che sarebbero uscite minchiate similari.. ancora siamo all'inizio..ci attende un trimestre di minchiate..aspettiamo il capofila panatta seguito dal professorissimo Burioni .. :D :D
Si certe cagate sono fastidiose da leggere.
Ma vabbè era ovvio uscissero fuori.
Anche perchè ha battuto 4 volte Federer in semifinale concedendo un set.
Murray in battaglia al quinto.
Wawrinka 6-0 al quinto.
E anche dopo aver battuto gente più scarsa in semifinale(manco fosse colpa sua), ha comunque giocato una Finale di alto livello e, a parte con Thiem nel 2020, anche dominandole tutte.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22573
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da maxredo »

Tennis History ha scritto: ven gen 26, 2024 10:16 am
s&v ha scritto: ven gen 26, 2024 8:18 am No Pouille no Paul no party #10#
Certo perche ha vinto 24 slam battendo paul e pouille :D :D :D :D Sapevo che sarebbero uscite minchiate similari.. ancora siamo all'inizio..ci attende un trimestre di minchiate..aspettiamo il capofila panatta seguito dal professorissimo Burioni .. :D :D
Da che pulpito :D
Nadal invece ha vinto 22 slam battendo solo Gasquet... Però tu ti ricordi solo i tabelloni che ti fanno comodo :)
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Davvero troppe cose oggi non sono andate bene.
Anche per merito di Jannik senza dubbio.
Primo set 45% di prime in campo.
Risposta deficitaria per tutta la durata della partita.
Anche sulla seconda per altro ottima di Jannik.
0 palle break in 4 set non sono da lui.

Rispetto all’anno scorso quest’anno era tutto il torneo che la palla non viaggiava alla stessa velocità specie col dritto.
E oggi tanti troppi Unforced(29) nei primi due set con entrambi i fondamentali. Spesso perché portato fa Jannik a giocare sopra ritmo.

Va bene cosi, in primis perchè se proprio doveva perdere questa imbattibilità in semifinale qui in Australia, meglio perderla con Sinner.
E poi parliamoci chiaro da suo tifoso ha vinto così tanto, regalandoci gioie ovunque,che si ritirasse domani andrebbe benissimo cosi senza alcun problema.

Curioso di vedere come reagirà a questa sconfitta nel resto dell’anno.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

maxredo ha scritto: ven gen 26, 2024 10:27 am
Tennis History ha scritto: ven gen 26, 2024 10:16 am
s&v ha scritto: ven gen 26, 2024 8:18 am No Pouille no Paul no party #10#
Certo perche ha vinto 24 slam battendo paul e pouille :D :D :D :D Sapevo che sarebbero uscite minchiate similari.. ancora siamo all'inizio..ci attende un trimestre di minchiate..aspettiamo il capofila panatta seguito dal professorissimo Burioni .. :D :D
Da che pulpito :D
Nadal invece ha vinto 22 slam battendo solo Gasquet... Però tu ti ricordi solo i tabelloni che ti fanno comodo :)
:D :D :D :D C'e una sostanziale differenza max..io ritengo che nole avrebbe vinto almeno il 90% degli slam che ha vinto sul veloce con qualsiasi tabellone perche' era il piu 'forte in quel momento senza se e ma...lo stesso potrei dire per il 100% dei parigi vinti da nadal tranne forse il 2019.. avesse beccato lui thiem in semi chissa'.. Ho parlato di culo per rafa UNICAMENTE in quei 2 NY in cui ha avuto un tabellone risibile e l'avversario che probabilmente lo avrebbe battuto si 'e infortunato prima di Ny o in corso di Torneo..Roger nel 2017 e nole nel 2019..Poi c'e anche il culo abnorme di parigi 2013 con quella scivolata su colpo gia' vinto..se nole va avanti 5-2 al quinto game over... e un po a Ny 2013 dove Nadal passeggia in semi cocon gasquet. mentre Nole si fa 4 ore e mezza con waw e in finale crolla... . infine melbourne 2022 dove probabilmente avrebbe rimediato una bella mazzata d nole in semi ....Ma per converso il serbo ha vinto un paio di Parigi per l'assenza di nadal..quindi..grosso modo.. siamo quasi pari :D
Cmq oggi siamo fuori argomento ... giusto celebrare Sinner e capire che sara' di Nole,.
Ultima modifica di Tennis History il ven gen 26, 2024 11:05 am, modificato 3 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: ven gen 26, 2024 10:28 am Davvero troppe cose oggi non sono andate bene.
Anche per merito di Jannik senza dubbio.
Primo set 45% di prime in campo.
Risposta deficitaria per tutta la durata della partita.
Anche sulla seconda per altro ottima di Jannik.
0 palle break in 4 set non sono da lui.

Rispetto all’anno scorso quest’anno era tutto il torneo che la palla non viaggiava alla stessa velocità specie col dritto.
E oggi tanti troppi Unforced(29) nei primi due set con entrambi i fondamentali. Spesso perché portato fa Jannik a giocare sopra ritmo.

Va bene cosi, in primis perchè se proprio doveva perdere questa imbattibilità in semifinale qui in Australia, meglio perderla con Sinner.
E poi parliamoci chiaro da suo tifoso ha vinto così tanto, regalandoci gioie ovunque,che si ritirasse domani andrebbe benissimo cosi senza alcun problema.

Curioso di vedere come reagirà a questa sconfitta nel resto dell’anno.
Sono d'accordo quasi del tutto con te.. superbravo a Sinner intanto..senza se e senza ma.. per il resto nole secondo me resta competitivo a livello slam per quest'anno almeno ... Se si ritirasse senza alzare il 25 , che lo porrebbe come unico essere umano a farcela, per me sarebbe una piccola delusione sopratutto perche, (giusto per ricordarlo a ivanisevic 82 :D) , per sua testardaggine e per fare guglielmo tell ha gettato al cesso 3 slam quando sinner e alcaraz erano ancora bimbi ....quelli sono i rimpianti.. non che a 36 anni possa arrivare uno di 22 a prenderti a calci in culo..questa e' legge di natura.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: ven gen 26, 2024 10:21 am
Tennis History ha scritto: ven gen 26, 2024 10:16 am
s&v ha scritto: ven gen 26, 2024 8:18 am No Pouille no Paul no party #10#
Certo perche ha vinto 24 slam battendo paul e pouille :D :D :D :D Sapevo che sarebbero uscite minchiate similari.. ancora siamo all'inizio..ci attende un trimestre di minchiate..aspettiamo il capofila panatta seguito dal professorissimo Burioni .. :D :D
Si certe cagate sono fastidiose da leggere.
Ma vabbè era ovvio uscissero fuori.
Anche perchè ha battuto 4 volte Federer in semifinale concedendo un set.
Murray in battaglia al quinto.
Wawrinka 6-0 al quinto.
E anche dopo aver battuto gente più scarsa in semifinale(manco fosse colpa sua), ha comunque giocato una Finale di alto livello e, a parte con Thiem nel 2020, anche dominandole tutte.
Inezie ivan,, pinzellacchere... :D
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

BackhandWinner ha scritto: ven gen 26, 2024 8:43 am
s&v ha scritto: ven gen 26, 2024 8:35 am
Johnny Rex ha scritto: ven gen 26, 2024 8:22 am

Andata :D

Maltrattato come lui aveva Maltrattato Federer nel 2016 ,facendolo quasi apparire uno scolaretto come manco Nadal su terra.
Mi sa che è arrivato (finalmente) er cambio

F.F.
Vero andamento molto simile a quella partita, stesse sensazioni. Tatticamente Djokovic troppo aggressivo sulla seconda di servizio di Sinner mio avviso, il che lo ha portato a sbagliare diverse risposte, si spiega anche così l'incredibile 63% di punti vinti da Jannik.

Comunque poi Federer vinse nel 2017 e nel 2018 dopo essere stato maltrattato quindi aspettiamo prima del de profundis a Djokovic
Beh però era un Federer mezzo rotto che sarebbe poi stato fermo fino a Wimbledon e poi fino al trionfo dell'anno successivo...annus horribils come il 2013, non so se è proprio azzeccato il parallelo.
Comunque direi Sinner ora favorito in qualsiasi prossimo eventuale confronto diretto, slam inclusi.
E poi, per fortuna, non c'è solo Jannik: Carlitos (soprattutto su erba e terra) e magari uno Zverev che diventa più solido...insomma, dovremmo essere finalmente alla FINE: io ci conto e ci credo. 8)
TUtto giusto..il tempo di piazzare la zampata n. 25 e poi saluta :D :D A parigi se nadal non torna al top e alcaraz e 'quello delgi ultimi 7 mesi nnescludo quaterna..certo vediamo questo nuovo Sinner pure sul rosso prima..
Ultima modifica di Tennis History il ven gen 26, 2024 10:57 am, modificato 2 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Shakespeare ha scritto: gio gen 25, 2024 10:23 pm
LuckyLooser ha scritto: gio gen 25, 2024 7:39 pm
Shakespeare ha scritto: gio gen 25, 2024 4:50 pm
60/40 Sinner
Panatta è l'uomo giusto nel posto sbagliato. Il posto giusto è a casa sua standosene zitto. Lascialo perdere.
Perché lo dai favorito? Cosa pensi possa fare la differenza?
Per 4 ragioni
1) credo abbiano pensato e preparato come contrastare il servizio di Djoko che gli fa parecchi danni
2) sullo scambio sono pari
3) Djoko un po' altalenante fin'ora. Vero che ad un certo punto gira la chiavetta e mette il turbo, ma non dovrebbe essere così automatico con uno che difende così bene come Sinner.
4) tutti lo danno perdente, almeno un bastian contrario ci vuole.
Bravissimo a vedere priam certe cose.. io onestamente credevo potesse vicncere in 5 e fino a quando ha regalato quel game da 40-0..al quinto lo vedevo favortio nettamente...
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

A me personalmente 24 o 25 cambia un cazz. :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Ombra84
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 36561
Iscritto il: sab mag 19, 2007 1:30 pm
Località: Anacapri

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Ombra84 »

Dalla conferenza stampa di fine match pare proprio una sconfitta di vecchiaia. Una di quelle giornate in cui ti alzi e non ti riesce nulla di come volevi: o comunque non al livello per poter battere questo SInner
djagermaister ha scritto:Dzumhur è il troll che controlla il ponte tra i challenger e gli Atp.
.
dsdifr ha scritto:Nel primo set della messa lei dichiarerà di voler sposare Istomin, poi piano piano Andreas riguadagnerà' terreno fino al lieto fine.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: ven gen 26, 2024 10:57 am A me personalmente 24 o 25 cambia un cazz. :-D
Insomma 24 e' un record condiviso con la Court,.. 25 significa essere l'unico bipede mai vissuto ad aver quel record.. e poi tu non sei un contabile rompicoglioni come me.. :D :D :Io oggi non sono arrabbiato per la giusta sconfitta a melbourne 2024..... sono furioso per melbourne 2022..torneo non giocato e danno oltre beffa vinto anche a culo dall'altro.. che era moribondo con shapo al quinto e sotto di 2 set e quasi i un break con daniil..Doppia penetrazione :D :D :D Cmq amen.. e' storia ormai...
Ultima modifica di Tennis History il ven gen 26, 2024 11:04 am, modificato 6 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Ombra84 ha scritto: ven gen 26, 2024 10:58 am Dalla conferenza stampa di fine match pare proprio una sconfitta di vecchiaia. Una di quelle giornate in cui ti alzi e non ti riesce nulla di come volevi: o comunque non al livello per poter battere questo SInner
Fisiologico.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ferryboat ha scritto: ven gen 26, 2024 8:30 am Peccato solo non sia stata una finale. Avrei voluto sentire Djokovic celebrare il suo avversario. Da signore qual è, sono sicuro che lo avrebbe fatto alla grande :wink:
Lo ha fatto da gran signore in ciascuna delle 12 finali perse ..
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Tennis History ha scritto: ven gen 26, 2024 10:59 am
marat77 ha scritto: ven gen 26, 2024 10:57 am A me personalmente 24 o 25 cambia un cazz. :-D
Insomma 24 e' un record condiviso con la Court,.. 25 significa essere l'unico bipede mai vissuto ad aver quel record.. e poi tu non sei un contabile rompicoglioni come me.. :D :D :Io oggi non sono arrabbiato per la giusta sconfitta a melbourne 2024..... sono furioso per melbourne 2022..torneo non giocato e danno oltre beffa vinto anche a culo dall'altro.. che era moribondo con shapo al quinto e sotto di 2 set e quasi i un break con daniil..Doppia penetrazione :D :D :D Cmq amen.. e' storia ormai...
Ma che mi frega della Court. :-D
A me interessava averne piu di Nadal e Federer.
Risultato raggiunto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Johnny Rex ha scritto: ven gen 26, 2024 8:22 am
Johnny Rex ha scritto: gio gen 25, 2024 6:21 pm Sinner in 4 perdendo il terzo o Djokovic in 4 perdendo il secondo.
Andata :D

Maltrattato come lui aveva Maltrattato Federer nel 2016 ,facendolo quasi apparire uno scolaretto come manco Nadal su terra.
Mi sa che è arrivato (finalmente) er cambio

F.F.
Puo' darsi....perche il declino non ti avvisa priima di arrivare...vediamo pero' se il ricambio che conta , quello sull'albo d'oro, sara' ad opera di Sinner o non magari di Sasha.
Ultima modifica di Tennis History il ven gen 26, 2024 12:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
uglygeek
Massimo Carbone
Messaggi: 26693
Iscritto il: mer feb 06, 2002 1:00 am
Località: Catalogna

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da uglygeek »

LuckyLooser ha scritto: ven gen 26, 2024 8:57 am Certo è che Wimbledon poi Olimpiadi sulla terra non sono proprio il massimo, dovrà fare una scelta.
In effetti ci sono solo 13 giorni tra la finale di Wimbledon e l'inizio del torneo olimpico, per allenarsi sulla terra. Idealmente, sarebbe stato meglio se fosse stato prima di Wimbledon.
E arriveranno tutti anche meno preparati agli US Open.
“LA VITA È COSÌ: VIENI, FAI FAI E POI TE NE VAI” S.B.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

uglygeek ha scritto: ven gen 26, 2024 11:16 am
LuckyLooser ha scritto: ven gen 26, 2024 8:57 am Certo è che Wimbledon poi Olimpiadi sulla terra non sono proprio il massimo, dovrà fare una scelta.
In effetti ci sono solo 13 giorni tra la finale di Wimbledon e l'inizio del torneo olimpico, per allenarsi sulla terra. Idealmente, sarebbe stato meglio se fosse stato prima di Wimbledon.
E arriveranno tutti anche meno preparati agli US Open.
Nazionalista del cazzo com'e dara' precedenza alle olimpiadi...tranne che Rafa vinca a Parigi e lo scoraggi..
Ultima modifica di Tennis History il ven gen 26, 2024 11:57 am, modificato 2 volte in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

Nole sconfitto e forse stagione finita per Shiffrin. ..ottima giornata per la grancassa italica..senz'altro Brignone vincera' ' 'un altra coppa generale dal valore molto significativo dopo quella analoga del 2020...
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83825
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da tennisfan82 »

Il Grande Slam se l'è giocato nel 2021 andando a Tokyo invece di restarsene a casa a preparare gli US Open.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

tennisfan82 ha scritto: ven gen 26, 2024 11:56 am Il Grande Slam se l'è giocato nel 2021 andando a Tokyo invece di restarsene a casa a preparare gli US Open.
Ostia lo fai apposta!
Ora riparte TH :-D
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

tennisfan82 ha scritto: ven gen 26, 2024 11:56 am Il Grande Slam se l'è giocato nel 2021 andando a Tokyo invece di restarsene a casa a preparare gli US Open.
Pacifico..e forse l'anno scorso su quel dritto a colpo sicuro sul nastro a Wimbedon..
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: ven gen 26, 2024 11:57 am
tennisfan82 ha scritto: ven gen 26, 2024 11:56 am Il Grande Slam se l'è giocato nel 2021 andando a Tokyo invece di restarsene a casa a preparare gli US Open.
Ostia lo fai apposta!
Ora riparte TH :-D
Che male c'e a dire le cose come stanno...tanto e' andata.
Ultima modifica di Tennis History il ven gen 26, 2024 11:59 am, modificato 1 volta in totale.
Hakaishin
Saggio
Messaggi: 8852
Iscritto il: ven apr 27, 2018 4:56 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Hakaishin »

marat77 ha scritto: ven gen 26, 2024 11:57 am
tennisfan82 ha scritto: ven gen 26, 2024 11:56 am Il Grande Slam se l'è giocato nel 2021 andando a Tokyo invece di restarsene a casa a preparare gli US Open.
Ostia lo fai apposta!
Ora riparte TH :-D
:lol:
tifare inter e tifare ferrari sono due cose incompatibili
balbysauro ha scritto:Dietro a ogni grande uomo c'è una grande donna.
Dietro a ogni grande donna c'è Hakaishin che le guarda il culo.
Cmq avete creato dei mostri osceni e inguardabili.
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

Tennis History ha scritto: ven gen 26, 2024 11:58 am
marat77 ha scritto: ven gen 26, 2024 11:57 am
tennisfan82 ha scritto: ven gen 26, 2024 11:56 am Il Grande Slam se l'è giocato nel 2021 andando a Tokyo invece di restarsene a casa a preparare gli US Open.
Ostia lo fai apposta!
Ora riparte TH :-D
Che male c'e a dire le cose come stanno...
Na volta TH non 500 :-D
Ma si scherziamoci su.
Di sicuro personalmente fatico a lamentarmi della Carriera di Nole con tutto quello che ha vinto.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
ThePiper
Utente dell' anno 2022
Messaggi: 25799
Iscritto il: gio lug 21, 2011 6:01 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da ThePiper »

Purtroppo rischia di essere una carriera piena di rimpianti, è un incompiuto Djokovic #1# .
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

marat77 ha scritto: ven gen 26, 2024 11:59 am
Tennis History ha scritto: ven gen 26, 2024 11:58 am
marat77 ha scritto: ven gen 26, 2024 11:57 am

Ostia lo fai apposta!
Ora riparte TH :-D
Che male c'e a dire le cose come stanno...
Na volta TH non 500 :-D
Ma si scherziamoci su.
Di sicuro personalmente fatico a lamentarmi della Carriera di Nole con tutto quello che ha vinto.
Beh ivan.. diciamo che l'occasione di fare il GRANDE SLAM non capitava a un maschio dal 1969..almeno per questo un po di rimpianto lo avra' lui e noi..anche perche l'ha gestita nel 2021 a cazzo di cane ...cmq guardiamo avanti.. la stagione e 'lunga..
Ultima modifica di Tennis History il ven gen 26, 2024 12:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Tennis History
Illuminato
Messaggi: 4820
Iscritto il: mar set 06, 2022 4:28 pm

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Tennis History »

ThePiper ha scritto: ven gen 26, 2024 12:02 pm Purtroppo rischia di essere una carriera piena di rimpianti, è un incompiuto Djokovic #1# .
No certamente.. ma il triennio 2020-22 per lui che aspirava a seppellire tutti e' una bella sequela di minchiate :D :D
Cmq davanti al potenziale infortunio di mikaela a la sconfitta di Nole e' proprio una fesseria..
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22573
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da maxredo »

Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3187
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Alezinho »

Nole non era al meglio in questo torneo, i motivi li sanno lui e il suo team.
La striscia australiana doveva finire, contento sia stato Jannik ad interromperla.
Per me a 25 ci arriva, ma per completezza di CV gli auguro di vincere le Olimpiadi.
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76036
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da Johnny Rex »

maxredo ha scritto: ven gen 26, 2024 1:36 pm Eccolo TH :D

https://www.ilgiornaleditalia.it/news/s ... ancro.html
Che persona piccola piccola

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Avatar utente
marat77
Massimo Carbone
Messaggi: 36935
Iscritto il: mar gen 16, 2007 1:18 am
Località: Lissone(MI)

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da marat77 »

maxredo ha scritto: ven gen 26, 2024 1:36 pm Eccolo TH :D

https://www.ilgiornaleditalia.it/news/s ... ancro.html
Fosse vero.
La scienza non ha sconfitto il Cancro.
Quindi ha detto una cagata.
Grazie Max sempre preciso e puntuale.
2024: "Nole non vincera' mai piu' il Roland Garros" (cit.Sottoscritto)
Avatar utente
dsdifr
Massimo Carbone
Messaggi: 35382
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Firenze, Italia.

Re: Novak Djokovic, quanti Slam avrai in serbo?

Messaggio da dsdifr »

Johnny Rex ha scritto: ven gen 26, 2024 2:14 pm
maxredo ha scritto: ven gen 26, 2024 1:36 pm Eccolo TH :D

https://www.ilgiornaleditalia.it/news/s ... ancro.html
Che persona piccola piccola

F.F.
Veramente un idiota.
Rispondi