Buon compleanno Rino!

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Buon compleanno Rino!

Messaggio da paoolino »

Monheim ha scritto: ven feb 23, 2024 9:07 pm
Roda ha scritto: ven feb 23, 2024 8:58 am Ah giusto, eccolo qua il topic: auguri Maestro !

Forse l'ho già raccontata: una volta lo presi in castagna.
Quando conduceva Il Grande Tennis, credo fine anni 80/primi 90, gli scrissi una domanda, chiedendogli se era vero che Gattone Mecir usava una racchetta di legno "pitturata" in maniera che sembrasse in fibra, per motivi commerciali. Se ne era accorto qualcuno in quanto, durante un torneo sul cemento, Mecir aveva "scheggiato" la racchetta sul terreno, svelando la cosa.

Tommasi mi rispose dicendo che sapeva di gente che aveva giocato con racchette di una marca "pitturandole" con i loghi del suo sponsor ("tipo Panatta, dopo tanti anni si può dire") ma di Mecir non lo sapeva. E quando non si sanno le cose, bisogna chiedere a chi ne sa di più, per cui lui aveva chiesto a Robertino Lombardi, il quale aveva confermato quanto riportato: Mecir usava una racchetta di legno.

Conservo ancora la VHS :D :D
:D

Io, invece, quando ancora a Sky c'era modo di inviare domande, a cui rispondevano in diretta, sotto il nome di Annarita da Catania chiesi a Tommasi cosa ne pensasse di Berlusconi, ma lesse la domanda e glissò dicendo che era fuori tema. :)
Ma tu hai problemi seri.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Buon compleanno Rino!

Messaggio da chiaky »

Monheim oltre che Scanzi è anche Annarita da Catania.
Un utente decisamente multitasking.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
chiaky
Utente dell' anno 2020
Messaggi: 26194
Iscritto il: dom feb 02, 2003 12:14 am

Re: Buon compleanno Rino!

Messaggio da chiaky »

Che poi Annarita...essendo Sicilia io avrei scelto un più pregnante Crocifissa, o Catena, al limite Rosaria o Assunta.
"Amo Speranza" - alessandro
"Speranza è un grande politico, un grande statista" - alessandro
Avatar utente
Monheim
Massimo Carbone
Messaggi: 17693
Iscritto il: mer lug 18, 2018 3:19 pm
Località: Hobb's End

Re: Buon compleanno Rino!

Messaggio da Monheim »

paoolino ha scritto: sab feb 24, 2024 11:35 pm
Monheim ha scritto: ven feb 23, 2024 9:07 pm
Roda ha scritto: ven feb 23, 2024 8:58 am Ah giusto, eccolo qua il topic: auguri Maestro !

Forse l'ho già raccontata: una volta lo presi in castagna.
Quando conduceva Il Grande Tennis, credo fine anni 80/primi 90, gli scrissi una domanda, chiedendogli se era vero che Gattone Mecir usava una racchetta di legno "pitturata" in maniera che sembrasse in fibra, per motivi commerciali. Se ne era accorto qualcuno in quanto, durante un torneo sul cemento, Mecir aveva "scheggiato" la racchetta sul terreno, svelando la cosa.

Tommasi mi rispose dicendo che sapeva di gente che aveva giocato con racchette di una marca "pitturandole" con i loghi del suo sponsor ("tipo Panatta, dopo tanti anni si può dire") ma di Mecir non lo sapeva. E quando non si sanno le cose, bisogna chiedere a chi ne sa di più, per cui lui aveva chiesto a Robertino Lombardi, il quale aveva confermato quanto riportato: Mecir usava una racchetta di legno.

Conservo ancora la VHS :D :D
:D

Io, invece, quando ancora a Sky c'era modo di inviare domande, a cui rispondevano in diretta, sotto il nome di Annarita da Catania chiesi a Tommasi cosa ne pensasse di Berlusconi, ma lesse la domanda e glissò dicendo che era fuori tema. :)
Ma tu hai problemi seri.
Massì, era una domanda cazzona per trollare, suvvia.

Si parla di almeno quindici anni fa, tra l'altro.
tennisfan82 ha scritto:Per il calcio tutto è consentito.
Villo ha scritto:Questo sport dà una chance a tutti.
Horst Tappert ha scritto:Il mio personaggio piace perché rappresenta l'ordine.
chiaky ha scritto:Sempre meglio il tuo pene su onlyfans che la faccia di Speranza in televisione.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148854
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Buon compleanno Rino!

Messaggio da Nickognito »

Roda ha scritto: ven feb 23, 2024 8:58 am Ah giusto, eccolo qua il topic: auguri Maestro !

Forse l'ho già raccontata: una volta lo presi in castagna.
Quando conduceva Il Grande Tennis, credo fine anni 80/primi 90, gli scrissi una domanda, chiedendogli se era vero che Gattone Mecir usava una racchetta di legno "pitturata" in maniera che sembrasse in fibra, per motivi commerciali. Se ne era accorto qualcuno in quanto, durante un torneo sul cemento, Mecir aveva "scheggiato" la racchetta sul terreno, svelando la cosa.

Tommasi mi rispose dicendo che sapeva di gente che aveva giocato con racchette di una marca "pitturandole" con i loghi del suo sponsor ("tipo Panatta, dopo tanti anni si può dire") ma di Mecir non lo sapeva. E quando non si sanno le cose, bisogna chiedere a chi ne sa di più, per cui lui aveva chiesto a Robertino Lombardi, il quale aveva confermato quanto riportato: Mecir usava una racchetta di legno.

Conservo ancora la VHS :D :D
Che io sappia, era una racchetta di legno pitturata, si', ma rinforzata con grafite.

Qui descrive il suo rapporto con le racchette dal minuto 17

[link2]https://www.youtube.com/watch?v=2aps6l8fn4o&t=2058s[/link2]
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
s&v
Saggio
Messaggi: 5432
Iscritto il: mar ago 09, 2011 6:11 pm

Re: Buon compleanno Rino!

Messaggio da s&v »

Io mi ricordo distintamente quando in Italia in tanti parlavano di Luna Rossa - cos'era il 2000-2002? Adolescente incuriosito, una sera mi misi a guardare un po' la vela, una noia mortale, molto meglio un documentario. E in quel periodo, mi pare durante uno dei tornei del Sunshine Double, un ascoltatore chiese a Rinone cosa ne pensasse di Luna Rossa. "Per me potrebbero affondare tutti", disse. Quanto lo adorai :oops:
Rispondi