Un Sogno Inquietante

Il topic dei sogni di Koufax si trova qui
Rispondi
Avatar utente
paoolino
Massimo Carbone
Messaggi: 17006
Iscritto il: gio set 12, 2002 2:00 am
Località: Sleepin' in Wonderland

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da paoolino »

Alga ha scritto: lun mar 18, 2024 6:05 pm Stanotte ho sognato Balby! :D

Aveva organizzato un concorso per scegliere la migliore pietanza; vengono selezionate le migliori otto che vengono disposte su un tavolo, ma arriva in finale e poi vince una pizza con la mortadella che non faceva parte di quelle qualificate e non capivo con quale criterio Balby l'aveva ripescata... :D
Ma perché "pizza e mortazza" vince a mani basse qualsiasi contest. In realtà la gara è aperta per il secondo posto.
"C’è gente che magari sa scrivere, scrive e pubblica sui forum quello che scrive, ma non sa assolutamente leggere..."
(paoolino parafrasando Sciascia)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

paoolino ha scritto: lun mar 18, 2024 6:12 pm
Alga ha scritto: lun mar 18, 2024 6:05 pm Stanotte ho sognato Balby! :D

Aveva organizzato un concorso per scegliere la migliore pietanza; vengono selezionate le migliori otto che vengono disposte su un tavolo, ma arriva in finale e poi vince una pizza con la mortadella che non faceva parte di quelle qualificate e non capivo con quale criterio Balby l'aveva ripescata... :D
Ma perché "pizza e mortazza" vince a mani basse qualsiasi contest. In realtà la gara è aperta per il secondo posto.
confermo il mio giudizio onirico sulla pizza con la mortazza :D
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56325
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

balbysauro ha scritto: lun mar 18, 2024 7:26 pm
paoolino ha scritto: lun mar 18, 2024 6:12 pm
Alga ha scritto: lun mar 18, 2024 6:05 pm Stanotte ho sognato Balby! :D

Aveva organizzato un concorso per scegliere la migliore pietanza; vengono selezionate le migliori otto che vengono disposte su un tavolo, ma arriva in finale e poi vince una pizza con la mortadella che non faceva parte di quelle qualificate e non capivo con quale criterio Balby l'aveva ripescata... :D
Ma perché "pizza e mortazza" vince a mani basse qualsiasi contest. In realtà la gara è aperta per il secondo posto.
confermo il mio giudizio onirico sulla pizza con la mortazza :D
Sono d'accordo, comunque non era la classica pizza bianca, ma proprio una pizza tonda con la mortazza messa sopra.
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
Roda
Saggio
Messaggi: 9978
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Dime càn ma no 'taliàn

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Roda »

Meritereste tutti una palla in fronte !
Porta l’amante a casa e trova la moglie a letto con due uomini. Tecnicamente è un full.
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148856
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Nickognito »

Ho sognato un podcast di Johnny Rex, ascoltavo solo, ben fatto
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
Alga
Quasi utente dell' anno 2023
Messaggi: 56325
Iscritto il: ven giu 23, 2000 2:00 am
Località: Roma, LAZIO

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da Alga »

Sono a tavola per la cena, do uno sguardo alla tv e vedo che la Henin sta vincendo 5-0... bestemmione... LA SCHEDONA!!!
Fra i giornali che stanno sul tavolo cerco l'elenco delle partite, ma non lo trovo, i giornali sono vecchi, mi incazzo sempre di piu' finche' non trovo il giornale giusto e comincio a segnare i pronostici con una matita.
Ci sono anche i doppi e mi ricordo due coppie: Kubot-Mahut e Bolelli-Siemerink.

---------

Ecco, queste sono le cose che proprio non riesco a comprendere: Siemerink ha smesso di giocare nel 2002 e da allora, ma anche prima, non mi e' mai passato minimamente per la testa, uno di quelli che non ti ricordi manco se te ce sforzi.
Come cazzo m'e' venuto di sognarlo... boh...
Forza Aquilotti, riprendiamo a volare!
Avatar utente
ameba
Massimo Carbone
Messaggi: 19308
Iscritto il: ven feb 08, 2002 1:00 am

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da ameba »

Sei un mito, me fai crepà :lol:
Solo l'amare, solo il conoscere conta, non l'aver amato, non l'aver conosciuto.
Dà angoscia il vivere di un consumato amore. L'anima non cresce piu'.
(P.P.P.)
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

Stanotte ho sognato che uscivo dal lavoro (al Terminillo!) e non trovavo la macchina. Solo allora mi accorgevo che avevo parcheggiato dove non si poteva, sulle strisce gialle (?), ingannato dal fatto che prima di me c'era parcheggiata la macchina di Maxredo (per la cronaca una macchina bianca, forse una Grande Punto, ma che macchine ti compri?).

All'uscita per strada c'era Marat77 che mi aiutava, dopo mille peripezie, a contattare la polizia che mi diceva che la macchina non era stata portata via dal carro attrezzi, ma rubata e che i ladri al mercato rionale avevano provato a vendere alcune cose trovate all'interno, tra cui un sacchetto pieno di mie buste paga :lol:

Solo che poi non riuscivo neanche a trovare dove era il garage in cui la mia macchina era custodita, fermavo un poliziotto che si rivelava una poliziotta bionda (finalmente una svolta interessante), ma lì mi sono svegliato cazzo manco il tempo di una perquisizione corporale #103#
maxredo
Massimo Carbone
Messaggi: 22571
Iscritto il: sab ott 15, 2005 12:33 am
Località: Milano

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da maxredo »

Copione mi copi il parcheggio? :D
Avatar utente
balbysauro
Utente del Decennio 10-20
Messaggi: 76030
Iscritto il: mer nov 28, 2007 6:53 pm
Località: Palermo

Re: Un Sogno Inquietante

Messaggio da balbysauro »

maxredo ha scritto: mer apr 24, 2024 7:52 am Copione mi copi il parcheggio? :D
Al risveglio ho pensato proprio quello :lol:
Rispondi