Governo Meloni (2022-?)

Dibattito sulla vita sociale, sui problemi politici e sui microchip nei vaccini
Rispondi
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da luca1977 »

alessandro ha scritto: mar mar 19, 2024 7:39 am
tennisfan82 ha scritto: lun mar 18, 2024 6:27 pm #Salvini: "In #Russia hanno votato, ne prendiamo atto. Quando un popolo vota ha sempre sempre ragione, le elezioni fanno sempre bene sia quando uno le vince sia quando uno le perde. Io quando le perdo cerco di capire dove ho sbagliato e come fare meglio la prossima volta. Ci sono state delle elezioni, prendiamo atto del voto dei cittadini russi, sperando che il 2024 sia l'anno della pace".
Si,
Navalny si starà chiedendo dove ha sbagliato.
Posso dire che secondo me in questo caso è più onesto degli altri? Putin è sempre lui, andiamo a ripercorrere le volte che tutti ma dico tutti gli hanno fatto le congratulazioni è stato eletto 4 volte. Estendiamo la cosa ad altri dittatori. Lo scenario è sempre uguale. Tanti auguri dittatore finchè sei amico mio.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Alezinho »

Onesto e coerente, sì. Sappiamo bene qual è il suo concetto di democrazia.
Giorgia invece...
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da alessandro »

luca1977 ha scritto: mar mar 19, 2024 9:38 am
alessandro ha scritto: mar mar 19, 2024 7:39 am
tennisfan82 ha scritto: lun mar 18, 2024 6:27 pm #Salvini: "In #Russia hanno votato, ne prendiamo atto. Quando un popolo vota ha sempre sempre ragione, le elezioni fanno sempre bene sia quando uno le vince sia quando uno le perde. Io quando le perdo cerco di capire dove ho sbagliato e come fare meglio la prossima volta. Ci sono state delle elezioni, prendiamo atto del voto dei cittadini russi, sperando che il 2024 sia l'anno della pace".
Si,
Navalny si starà chiedendo dove ha sbagliato.
Posso dire che secondo me in questo caso è più onesto degli altri? Putin è sempre lui, andiamo a ripercorrere le volte che tutti ma dico tutti gli hanno fatto le congratulazioni è stato eletto 4 volte. Estendiamo la cosa ad altri dittatori. Lo scenario è sempre uguale. Tanti auguri dittatore finchè sei amico mio.
peccato che c'e' una guerr di mezzo e mille oppositori uccisi o imprigionati.

fare le congraturazioni a un dittatore amico non costa nulla e ha il ritorno di poter avere rapporti economici, farlo adesso non porta nulla visto che c'e' un embargo e siamo in guerra.
fa solo ridere e ribrezzo. scrivere "quando il popolo vota..." quando non c'e' nessun voto e solo i coglioni vedono questo come voto vero e libero.
Guarda caso le congraturazioni le hanno fatte solo la corea del nord (tanto pulita e ordinata (sempre salvini)) la Bielorussia e un altro paio di esempi ci democrazia e Salvini.

coerente, coerentemente idiota.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Questo è il modo di fare di questo governo, poi se li chiami autoritari si incazzano pure.

Piantedosi essere immondo

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/0 ... a/7485808/
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da luca1977 »

alessandro ha scritto: mer mar 20, 2024 1:00 pm
luca1977 ha scritto: mar mar 19, 2024 9:38 am
alessandro ha scritto: mar mar 19, 2024 7:39 am
Si,
Navalny si starà chiedendo dove ha sbagliato.
Posso dire che secondo me in questo caso è più onesto degli altri? Putin è sempre lui, andiamo a ripercorrere le volte che tutti ma dico tutti gli hanno fatto le congratulazioni è stato eletto 4 volte. Estendiamo la cosa ad altri dittatori. Lo scenario è sempre uguale. Tanti auguri dittatore finchè sei amico mio.
peccato che c'e' una guerr di mezzo e mille oppositori uccisi o imprigionati.

fare le congraturazioni a un dittatore amico non costa nulla e ha il ritorno di poter avere rapporti economici, farlo adesso non porta nulla visto che c'e' un embargo e siamo in guerra.
fa solo ridere e ribrezzo. scrivere "quando il popolo vota..." quando non c'e' nessun voto e solo i coglioni vedono questo come voto vero e libero.
Guarda caso le congraturazioni le hanno fatte solo la corea del nord (tanto pulita e ordinata (sempre salvini)) la Bielorussia e un altro paio di esempi ci democrazia e Salvini.

coerente, coerentemente idiota.
ho capito ma non glieli ho fatti io gli auguri. la stronza nana de merda è stata da al sisi il giorno prima. e quello non è un dittatore? come è andato su con elezioni democratiche? regeni era un coglione? ci hanno torturato e ammazzato un connazionale e noi stiamo li a leccargli il culo. in politica internazionale, mi puoi dire, non vale nulla. ma proprio nulla. E allora però sarebbe il caso di essere meno falsi. meno ipocriti.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da alessandro »

luca1977 ha scritto: mer mar 20, 2024 5:56 pm
alessandro ha scritto: mer mar 20, 2024 1:00 pm
luca1977 ha scritto: mar mar 19, 2024 9:38 am

Posso dire che secondo me in questo caso è più onesto degli altri? Putin è sempre lui, andiamo a ripercorrere le volte che tutti ma dico tutti gli hanno fatto le congratulazioni è stato eletto 4 volte. Estendiamo la cosa ad altri dittatori. Lo scenario è sempre uguale. Tanti auguri dittatore finchè sei amico mio.
peccato che c'e' una guerr di mezzo e mille oppositori uccisi o imprigionati.

fare le congraturazioni a un dittatore amico non costa nulla e ha il ritorno di poter avere rapporti economici, farlo adesso non porta nulla visto che c'e' un embargo e siamo in guerra.
fa solo ridere e ribrezzo. scrivere "quando il popolo vota..." quando non c'e' nessun voto e solo i coglioni vedono questo come voto vero e libero.
Guarda caso le congraturazioni le hanno fatte solo la corea del nord (tanto pulita e ordinata (sempre salvini)) la Bielorussia e un altro paio di esempi ci democrazia e Salvini.

coerente, coerentemente idiota.
ho capito ma non glieli ho fatti io gli auguri. la stronza nana de merda è stata da al sisi il giorno prima. e quello non è un dittatore? come è andato su con elezioni democratiche? regeni era un coglione? ci hanno torturato e ammazzato un connazionale e noi stiamo li a leccargli il culo. in politica internazionale, mi puoi dire, non vale nulla. ma proprio nulla. E allora però sarebbe il caso di essere meno falsi. meno ipocriti.
Ripeto, in politica estera non si può essere schizzinosi ma fare i complimenti per delle votazioni dove sei l’unico candidato e stai facendo guerra contro è doppiamente idiota. Inutile oltretutto perché il popolo non si è espresso e Putin ci minaccia giorno di giorno no di tirarci un’atomica.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da alessandro »

Poi i vari governi su regeni con l’Egitto si sono fatti sentire pure con qualche risultato. Ma questi sono i metodi delle dittature e consegnare agenti che hanno fatto queste cose su ordine (probabilmente ) del governo o di qualche generale, come fai?
Non è che ci sia stata tanta collaborazione neppure in Italia dopo i fatti del G8 di Genova per dire.

Poi è d’obbligo chiedere e pretendere la verità.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da luca1977 »

Guarda, io in parlo in generale. Non mi interessa chi è dittatore o no, nel senso la reputo una divisione del mondo cosi cretina da non perderci neanche un secondo. Mi è semplicemente difficile seguire la narrazione occidentale delle democrazie che lottano contro gli autocrati. Potevano scegliere un copione migliore.
..
Rispetto a Salvini, credo che lui sia in cerca disperata di visibilità. Sa che la gente si è rotta il cazzo della guerra, e sa anche che la sua base non è assolutamente russofoba, anzi. Quindi se ne esce cosi. Meglio ha fatto Conte a stare zitto. E' la cosa migliore.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Johnny Rex »

luca1977 ha scritto: gio mar 21, 2024 9:58 am ..
Rispetto a Salvini, credo che lui sia in cerca disperata di visibilità. Sa che la gente si è rotta il cazzo della guerra, e sa anche che la sua base non è assolutamente russofoba, anzi. Quindi se ne esce cosi. Meglio ha fatto Conte a stare zitto. E' la cosa migliore.
La "Politica" di Salvini è basata giorno per giorno,anzi mi sa ora per ora su quello che dicono algoritmi,Like e sondaggi.
Nessuna vera idea, nessun programma anche solo a medio termine,solo il navigare sul momento .
E come lui quelli che lo votano e/o lo sostengono, a quale categoria essi appartengano.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
danser
Massimo Carbone
Messaggi: 34044
Iscritto il: ven set 13, 2002 2:00 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da danser »

luca1977 ha scritto: mer mar 20, 2024 5:56 pm ... la stronza nana de merda è stata da al sisi il giorno prima...
:o :D
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Rosewall »

Johnny Rex ha scritto: gio mar 21, 2024 10:13 am
La "Politica" di Salvini è basata giorno per giorno,anzi mi sa ora per ora su quello che dicono algoritmi,Like e sondaggi.
quelli sicuramente ma in questo caso anche Russia Unita di Putin.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Burano
FooLminato
Messaggi: 10874
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Burano »

E il governo Merdoni muto.
Cose raccapriccianti.
https://www.facebook.com/share/1MARpAiSY1oQFtqB/
Lo voglio rivedere, Fabio
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto: gio mar 28, 2024 11:31 am E il governo Merdoni muto.
Cose raccapriccianti.
https://www.facebook.com/share/1MARpAiSY1oQFtqB/
Ma Chicco Forti.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Alezinho »

Raccapricciante anche il primo commento al post di Fratoianni:
"L’Ungheria è un paese che ha vissuto per decenni gli orrori del comunismo, la presenza alle udienze di parlamentari italiani di sinistra, alcuni comunisti dichiarati come Fratoianni, può solo danneggiare la Salis. Peraltro lei non ha mostrato nessun pentimento per le aggressioni effettuate e continua a rivendicare il suo appartenenza politica. Certamente qualche anno di riflessione in carcere potrà farle solo bene, ed è meritato."
Ovviamente l'autrice (ammesso sia una donna) si è presa un po' di sterco addosso.
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da ferryboat »

No alla violenza della donna sull'uomo. No al matriarcato
Tutto verde su tennistalker
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Immagine
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da luca1977 »

In europa. Assurdo.
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Johnny Rex »

Alezinho ha scritto: gio mar 28, 2024 2:18 pm Raccapricciante anche il primo commento al post di Fratoianni:
"L’Ungheria è un paese che ha vissuto per decenni gli orrori del comunismo, la presenza alle udienze di parlamentari italiani di sinistra, alcuni comunisti dichiarati come Fratoianni, può solo danneggiare la Salis. Peraltro lei non ha mostrato nessun pentimento per le aggressioni effettuate e continua a rivendicare il suo appartenenza politica. Certamente qualche anno di riflessione in carcere potrà farle solo bene, ed è meritato."
Ovviamente l'autrice (ammesso sia una donna) si è presa un po' di sterco addosso.
Giusto poco meno di mezzo milioni ebrei ungheresi ammazzati ad Auschwitz nel 1944 .
ma oramai siamo oltre all'analfabetismo funzionale, si è all'idiozia e all'ignoranza programmatiche.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Johnny Rex ha scritto: gio mar 28, 2024 6:48 pm
Alezinho ha scritto: gio mar 28, 2024 2:18 pm Raccapricciante anche il primo commento al post di Fratoianni:
"L’Ungheria è un paese che ha vissuto per decenni gli orrori del comunismo, la presenza alle udienze di parlamentari italiani di sinistra, alcuni comunisti dichiarati come Fratoianni, può solo danneggiare la Salis. Peraltro lei non ha mostrato nessun pentimento per le aggressioni effettuate e continua a rivendicare il suo appartenenza politica. Certamente qualche anno di riflessione in carcere potrà farle solo bene, ed è meritato."
Ovviamente l'autrice (ammesso sia una donna) si è presa un po' di sterco addosso.
Giusto poco meno di mezzo milioni ebrei ungheresi ammazzati ad Auschwitz nel 1944 .
ma oramai siamo oltre all'analfabetismo funzionale, si è all'idiozia e all'ignoranza programmatiche.

F.F.
Ormai si ragiona soltanto per ideologia, il senso comune si è completamente perso.
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10874
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Burano »

Intanto, all'istruzione & merito..

Immagine
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da ferryboat »

Manca solo: "Se non disdegneranno di accoppiarsi con Gegia" e sembrava un post di Nickognito
Tutto verde su tennistalker
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da orson.poeta »

ferryboat ha scritto: gio mar 28, 2024 11:22 pm Manca solo: "Se non disdegneranno di accoppiarsi con Gegia" e sembrava un post di Nickognito
Ma non era Pindaro quello fissato con Gegia? :oops: Comunque un David di Donatello speciale andrebbe dato, ormai il trash è sdoganato :P
luca1977 ha scritto: gio mar 28, 2024 4:58 pm In europa. Assurdo.
Guarda Luca, 41 anni fa nella allora civile (?) Italia del Pentapartito dove vigeva la democrazia consociativa(ma non dell' alternanza, i comunisti subivano il non expedit degli Usa per andare al governo nemmeno dei comuni importanti, in alcuni piccoli comuni governarono con i missini #1# ), ebbene un presentatore giornalista e forse il personaggio tv più popolare degli anni ottanta fu condotto con le catene ai polsi, perché accusato da pentiti di associazione camorristica. Non mi risulta che Messina Denaro abbia subito mai quest'onta...nemmeno quando è stato arrestato.
Inutile dire che alla fine fu dichiarato innocente, dopo che in parecchi gli gettarono della MERDA addosso in TV e giornali (compresi i noti "innocenti" Andreotti e Craxi :x ) e fu difeso pubblicamente solo da Enzo Biagi e pochi altri.
Si chiamava Enzo Tortora, fece solo in tempo a tornare in TV. Prima che morisse di cancro, causato dal devastante arresto.
Immagine






Dunque c'è da meravigliarsi del trattamento subito da questa ragazza? Non mi meraviglio affatto..ovviamente andrebbe estradata e processata. Fin quando Italia non avranno sottomesso anche la magistratura e creato la giustizia per i cittadini di serie A ..e per i poveri Cristi. Meloni sta solo aggiungendo su quello che l' agenda (in pelle di rettile) di Draghi aveva iniziato.
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Johnny Rex »

Burano ha scritto: gio mar 28, 2024 10:22 pm Intanto, all'istruzione & merito..[/img]
Traduzione, ci sia Numero Chiuso ,max un 20% di stranieri, il resto serve benissimo come manodopera dequalificata , quelli che studiano siano contenti di sapere in quale grande paese i loro genitori siano sbarcati e rendano Grazie.
Discriminazione spacciata per Umanesimo.

F.F.
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Tutti a citare Tortora ma sono anche passati 40 anni eh
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Burano
FooLminato
Messaggi: 10874
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Burano »

Più che altro, al di là del folle errore giudiziario, era accusato di associazione mafiosa, non di aver picchiato (senza menomarli come sarebbe stato auspicabile) due neonazisti. In quest'ultimo caso venire segregati e incatenati per mesi è forse un po' eccessivo rispetto al crimine per il quale si è accusati.
Lo voglio rivedere, Fabio
Avatar utente
Rosewall
FooLminato
Messaggi: 14132
Iscritto il: gio gen 25, 2007 11:42 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Rosewall »

tennisfan82 ha scritto: ven mar 29, 2024 9:24 am Tutti a citare Tortora ma sono anche passati 40 anni eh
e pensa citarlo proprio chi apprezza Travaglio e Il Fatto.


La vedo dura processare Salis in Italia per un (presunto) reato commesso in Ungheria. L'Italia può (deve) cercare di ottenere l'estradizione per scontare l'eventuale pena.
Imho, la politicizzazione del caso non è utile. Mi riferisco alle dichiarazioni dei famigliari e amici sul mancato supporto della Farnesina (il che non era vero); sul mancato aiuto a livello politico (che ne sai: devi comunque muoverti dietro le quinte e il tema è delicato dal momento che almeno formalmente la magistratura è autonoma rispetto al governo); sull'enfasi data al contesto politico dell'anti-fascista opposta ai neonazisti (non è ora rilevante la "bontà politica" della Salis, e in realtà neppure se sia innocente, ma bensí il focus deve andare sui suoi diritti nel processo e in carcere).

Il principale problema è che l'Italia non può sollevare un caso europeo sulle condizioni carcerarie (e sulla detenzione in attesa di giudizio) ungheresi perché quelle italiane sono mediamente peggiori.
luca1977 ha scritto:Io stimo una crescita del debito causa superbonus dello 0,002 percento
Avatar utente
orson.poeta
Illuminato
Messaggi: 4760
Iscritto il: lun lug 03, 2006 7:18 pm

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da orson.poeta »

tennisfan82 ha scritto: ven mar 29, 2024 9:24 am Tutti a citare Tortora ma sono anche passati 40 anni eh
Eh perchè non si può? Dobbiamo citare invece quel povero martire di Renzi? Ormai Berlusca è nel regno dei cieli..manco Travaglio lo cita più #112#

Caro omonimo del grande tennista, perchè se leggo Travaglio e non tutto il Fatto quotidiano, Padellaro e co li lascio ad altri, non posso citare uno dei casi più vergognosi di malagiustizia? Sta stronzata di essere nel partito dei giudici, quando si contestano le leggi per difendere i politici, gli amichetti di certi politici o meglio la casta, avrebbe abbastanza rotto le palle. Senza offesa.
Sul resto del tuo ragionamento sul caso Salis posso concordare, ma tu pensi che questo governo muoverà un dito per fare la stessa cosa fatta con Chicco Testa? A parte che ti informo che già dal te odiato grillino Bonafede si era mosso da ministro della giustizia (insieme a Giggino), per poi essere cacciato nel governo dei "migliori" ..la Meloni si è solo presa i meriti. Un po' come il vostro Draghi sul recovery fund ottenuto dal premier preferito di "Travaglio merdaccia" :roll:
Certo che la Salis non è una madamina, ma nemmeno un terrorista verrebbe trattato in questo modo. Tranne nelle dittature si capisce, però Orban sta nell UE e si prende anche i nostri soldi tramite fondi. Non può fare i cazzi suoi stile Erdogan che viene pagato per trattenere i siriani da anni. Per la serie non si tratta con i Criminali(cit).
Mi muovo come una farfalla, ma pungo come un'ape

"A fine anno non tiro somme, la matematica non è mai stata il mio forte. Spero di essere rimasto nel cuore di qualcuno, o contrariamente nel cestino della carta di qualcun altro."
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Calcio Balilla

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Alezinho »

Johnny Rex ha scritto: ven mar 29, 2024 7:26 am
Burano ha scritto: gio mar 28, 2024 10:22 pm Intanto, all'istruzione & merito..[/img]
Traduzione, ci sia Numero Chiuso ,max un 20% di stranieri, il resto serve benissimo come manodopera dequalificata , quelli che studiano siano contenti di sapere in quale grande paese i loro genitori siano sbarcati e rendano Grazie.
Discriminazione spacciata per Umanesimo.

F.F.
Applauso.
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Alezinho »

Rosewall ha scritto: ven mar 29, 2024 11:51 am Il principale problema è che l'Italia non può sollevare un caso europeo sulle condizioni carcerarie (e sulla detenzione in attesa di giudizio) ungheresi perché quelle italiane sono mediamente peggiori.
Giusta osservazione, figuriamoci poi se questo dis-governo si preoccupa delle condizioni carcerarie; non che quelli di centro-sinistra...
Burano
FooLminato
Messaggi: 10874
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Burano »

Lo voglio rivedere, Fabio
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Intanto ieri Salvini a Belve.

La RAI un po' di sana propaganda governativa in prima serata non la nega mai
Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76026
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Johnny Rex »

Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Alezinho »

Prima o poi sarà realtà. Nulla di strano.
tennisfan82
Massimo Carbone
Messaggi: 83822
Iscritto il: mar lug 12, 2005 4:33 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da tennisfan82 »

Ti piace il doppio? Preferisco il threesome
Avatar utente
ferryboat
Pillola Rossa
Messaggi: 14101
Iscritto il: lun apr 21, 2014 8:29 pm
Località: Torino

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da ferryboat »

Johnny Rex ha scritto: mar apr 09, 2024 10:29 am https://www.huffingtonpost.it/politica/ ... -15526743/

F.F.
Anche questa cosa non è affatto casuale. Ci sono già centinaia di africani che vengono addestrati da militari italiani piuttosto in segreto e pronti per subentrare nel nostro esercito. Quando scoppierà il casino e le rivolte, forze dell'ordine e militari italiani potrebbero dover sparare sui propri concittadini in rivolta. E potrebbero rifiutarsi di farlo. Ecco allora pronti i militari stranieri che magari saranno pure felici di spararci addosso
Tutto verde su tennistalker
luca1977
Illuminato
Messaggi: 3102
Iscritto il: gio mar 22, 2018 9:06 am

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da luca1977 »

ferryboat ha scritto: mar apr 09, 2024 6:51 pm
Johnny Rex ha scritto: mar apr 09, 2024 10:29 am https://www.huffingtonpost.it/politica/ ... -15526743/

F.F.
Anche questa cosa non è affatto casuale. Ci sono già centinaia di africani che vengono addestrati da militari italiani piuttosto in segreto e pronti per subentrare nel nostro esercito. Quando scoppierà il casino e le rivolte, forze dell'ordine e militari italiani potrebbero dover sparare sui propri concittadini in rivolta. E potrebbero rifiutarsi di farlo. Ecco allora pronti i militari stranieri che magari saranno pure felici di spararci addosso
ma poi gliela diamo la cittadinanza? o li rimandiamo via con i barconi a calci finito il lavoro?
Abbiamo aspettato 42 anni, ora basta!

https://www.youtube.com/watch?v=ps72MzEd3HM
Alezinho
Illuminato
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2022 2:28 pm
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da Alezinho »

La seconda che hai detto, magari barconi della Marina.
Avatar utente
alessandro
Massimo Carbone
Messaggi: 29087
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: desenzano
Contatta:

Re: Governo Meloni (2022-?)

Messaggio da alessandro »

Molto bello il condono edilizio salvini.
Venduto per regolarizzare piccole difformità di poco conto e adesso si scopre che condonano interi grattacieli abusivi a milano (roba da centinaia di milioni.
Il primo a postare un messaggio alla nascita di questo forum
Rispondi