GRAZIE A TUTTI!!!

EMERGENCY di Ruby CAMPIONE DEL FORUM 2022/23

Moderatore: Fantacalcio

Rispondi
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

GRAZIE A TUTTI!!!

Messaggio da El Cuchu »

Grazie a tutti coloro che hanno contributo alla riuscita di questo bellissimo fantacalcio. Siamo arrivati al 6° anno di gioco, la passione c'è sempre e ogni anno la competenza aumenta. Vorrei ringrazziare i moderatori e tutti quelli che ci hanno dato una mano per i calcoli e per sbrogliare le complicate situazioni. Niente nomi per non tralasciare nessuno. Un grazie a tutti i partecipanti, è arrivata l'ora di salutarci e di darci appuntamento per il prossimo anno. Ci vediamo con tutti agli inzio di Luglio. ;)
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34014
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Ancora c'e' la finale del mondiale :D

Tra l'altro si puo' sapere quanto e' stato raccimolato e quanti soldi andranno ai vari vincitori?

Grazie

p.s. Comunicazione per gli organizzatori: mi rendo disponibile peri calcoli della National anche per il prossimo anno (avro' forse bisogno di un sostituto per la prima giornata ma poi ci saro')
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14261
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mr.Wolf »

LUCAGIAN2 ha scritto:Ancora c'e' la finale del mondiale :D

Tra l'altro si puo' sapere quanto e' stato raccimolato e quanti soldi andranno ai vari vincitori?

Grazie

p.s. Comunicazione per gli organizzatori: mi rendo disponibile peri calcoli della National anche per il prossimo anno (avro' forse bisogno di un sostituto per la prima giornata ma poi ci saro')


Infatti, aspettiamo la fine per i saluti... :lol:
Tutti i dettagli economici verranno resi noti tra il 9 e il 13 giugno, giorni in cui tornero' a Gioiosa e, dopo un meeting con Cuchu, procederemo all'acquisto dei premi.

Ciao :)
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Giuseppe Loccisano ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Ancora c'e' la finale del mondiale :D

Tra l'altro si puo' sapere quanto e' stato raccimolato e quanti soldi andranno ai vari vincitori?

Grazie

p.s. Comunicazione per gli organizzatori: mi rendo disponibile peri calcoli della National anche per il prossimo anno (avro' forse bisogno di un sostituto per la prima giornata ma poi ci saro')


Infatti, aspettiamo la fine per i saluti... :lol:
Tutti i dettagli economici verranno resi noti tra il 9 e il 13 giugno, giorni in cui tornero' a Gioiosa e, dopo un meeting con Cuchu, procederemo all'acquisto dei premi.

Ciao :)


Piuttosto chi è ancora in ritardo con l'invio dei soldi che si affrettasse a mandarli, mancano ancora molti, specialmente i gioiosani, dovremmo dare l'esempio e invece siamo gli ultimi.
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34014
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

El Cuchu ha scritto:
Giuseppe Loccisano ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Ancora c'e' la finale del mondiale :D

Tra l'altro si puo' sapere quanto e' stato raccimolato e quanti soldi andranno ai vari vincitori?

Grazie

p.s. Comunicazione per gli organizzatori: mi rendo disponibile peri calcoli della National anche per il prossimo anno (avro' forse bisogno di un sostituto per la prima giornata ma poi ci saro')


Infatti, aspettiamo la fine per i saluti... :lol:
Tutti i dettagli economici verranno resi noti tra il 9 e il 13 giugno, giorni in cui tornero' a Gioiosa e, dopo un meeting con Cuchu, procederemo all'acquisto dei premi.

Ciao :)


Piuttosto chi è ancora in ritardo con l'invio dei soldi che si affrettasse a mandarli, mancano ancora molti, specialmente i gioiosani, dovremmo dare l'esempio e invece siamo gli ultimi.


#40#

A fine anno e' un po' difficile che qualcuno paghi :D
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

10€, capisco l'avidità che c'è in giro nel mondo, ma capista, per 10€ non pagare perché è finito il campionato senza una vittoria mi sembra eccessivo, io mi vergognerei. Che nessuno se la prenda a male, non è rivolto a nessuno in particolare, ma a tutti in generale.
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34014
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

El Cuchu ha scritto:10€, capisco l'avidità che c'è in giro nel mondo, ma capista, per 10€ non pagare perché è finito il campionato senza una vittoria mi sembra eccessivo, io mi vergognerei. Che nessuno se la prenda a male, non è rivolto a nessuno in particolare, ma a tutti in generale.


No. no fai bene a rimarcarlo. Chi ha detto che avrebbe pagato e non lo ha fatto si vergogni.

Prendete esempio da Madman che ha pagato ad aprile quando era fuori da ogni discorso di vittoria e ha versato la sua quota.
Avatar utente
Mr.Wolf
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14261
Iscritto il: sab gen 01, 2000 1:00 am
Località: Padova
Contatta:

Messaggio da Mr.Wolf »

El Cuchu ha scritto:mancano ancora molti, specialmente i gioiosani, dovremmo dare l'esempio e invece siamo gli ultimi.


Ma che stronzate dici Ciccio? Non ci sono mai stati problemi con i soldi dei Gioiosani, un giorno prima di andare a prendere le coppe ci facciamo consegnare i soldi da tutti i nostri compaesani. E' stato sempre cosi' e non ci sono MAI stati problemi.
L'esempio l'abbiamo sempre dato, visto che abbiamo sempre pagato e nessuno di noi si e' mai tirato indietro.

Ciao :-?
"La migrazione guidata da un avatar di Sampras è il segno che ogni tanto il bene vince sul male" (Nickognito, 04/08/2015)
https://youtube.com/@PeteSamprasMemories
Avatar utente
El Cuchu
Saggio
Messaggi: 7602
Iscritto il: dom set 01, 2002 2:00 am
Località: Berlin

Messaggio da El Cuchu »

Giuseppe Loccisano ha scritto:
El Cuchu ha scritto:mancano ancora molti, specialmente i gioiosani, dovremmo dare l'esempio e invece siamo gli ultimi.


Ma che stronzate dici Ciccio? Non ci sono mai stati problemi con i soldi dei Gioiosani, un giorno prima di andare a prendere le coppe ci facciamo consegnare i soldi da tutti i nostri compaesani. E' stato sempre cosi' e non ci sono MAI stati problemi.
L'esempio l'abbiamo sempre dato, visto che abbiamo sempre pagato e nessuno di noi si e' mai tirato indietro.

Ciao :-?


Stronzate con un po' di sarcasmo.

PS: Visto che il topic è dedicato ai ringraziamenti, invito tutti a non andare fuori argomento, possiamo parlare di questo problemo nel topic "Quota d'iscrizione".
"Per strada tante facce non hanno un bel colore, qui chi non terrorizza si ammala di terrore." (F. De Andre´)
Rispondi