Gli Utenti comunicano ...

ABBIAM RITROVATO PICARD!
Bloccato
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

zakketiello ha scritto:
Clythus ha scritto:Conoscendo Marco, quando ho letto quella frase, ho sorriso perché anche se può suonare forte, ha in realtà un significato leggero, posso dirlo perché l' ho conosciuto, immagino che in un forum, senza mettervi una cornice di smile o artifici vari può essere interpretata più pesantemente.




Non voglio giudicare quello che ha scritto Marco Rodella (anche perchè non so il contesto in cui è stata scritta),



Che avrà mai scritto di male Marco Rodella?? :roll:
Peccato aver perso la discussione perchè magari mi avrebbe trovato dalla sua parte se solo avesse auspicato il rimpatrio per tutti (o quasi, anzi per la maggior parte).
ImmagineImmagine
Clythus
FooLminato
Messaggi: 12840
Iscritto il: dom giu 08, 2003 1:07 pm
Località: Dove i post nun se possono rrefiutare
Contatta:

Messaggio da Clythus »

E vissero tutti felici e contenti.



The End
Immagine

Quando l' uomo a nitroglicerina trova l' uomo ad antimateria, l'uomo a nitro è un 7/5, 4/6, 2/6, 7/6(5), 5/7.
demi-d
Saggio
Messaggi: 8790
Iscritto il: mer feb 13, 2002 1:00 am
Località: ReggioCalabria

Messaggio da demi-d »

Ho appena fatto giusto in tempo!! :D
ImmagineImmagine
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

demi-d ha scritto:Ho appena fatto giusto in tempo!! :D


:D

Meglio cosi, giuro che da oggi in poi parlo solo di tennis.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Nick, tu quindi sei un fautore della confusione assoluta.

Tipo che quella che impera fra le tue idee tennistiche. :D :D :D
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Dubito che Dio stia tutto il giorno a leggere mymag, ma certo, se è dappertutto...

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
seren
Massimo Carbone
Messaggi: 16165
Iscritto il: mer gen 17, 2007 1:40 pm
Località: a due passi dal mare, non lontana dai boschi ...

Messaggio da seren »

qualcuno che mi fa un riassunto?? :roll:

avete scritto un temaaaaaaa....... :lol: :lol:
Immagine
... e' che siamo bravissimi a giocare a nascondino. tana per danser, sei dietro seren! (Balby)
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

Ah sì, torniamo in topic: funziona tutto benone, va che è una meraviglia, bravi a tutti ;)
Avatar utente
mantequilla
Illuminato
Messaggi: 4518
Iscritto il: mar mag 10, 2005 6:08 pm
Località: un altro mondo è possibile

Messaggio da mantequilla »

dai gios. guarda le faccine. mica sono li per bellezza. :wink:
non dico che tutto fila liscio. dico che in suggerimenti divremmo dare , appunto, suggerimenti ai mods, non fare polemica fra noi. non ho detto che tutto è ok.
'notte, va. :wink:
Gios
Massimo Carbone
Messaggi: 15983
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Falcade

Messaggio da Gios »

mantequilla ha scritto:dai gios. guarda le faccine. mica sono li per bellezza. :wink:
non dico che tutto fila liscio. dico che in suggerimenti divremmo dare , appunto, suggerimenti ai mods, non fare polemica fra noi. non ho detto che tutto è ok.
'notte, va. :wink:


E guardale pure te, avevo messo addirittura quello ghignante ;)
dire che va tutto benone non è un suggerimento a continuare così?
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

picard ha scritto:no, il famoso Miglio verde :wink:

Ahahah! :D
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

alcol ha scritto:si poi chiudiamola qui perchè mante a botte di 2 cents ce sta a fa' ricchi
:)
'notte va.

:wink:

Ahò, alcòl: ormai parli solo romanesco! :) A proposito, ragazzi.. da non crederci, ma ho trovato un video del nostro alcol dove addirittura canta.. eccolo qui:

http://it.youtube.com/watch?v=gyvZLL0HHPQ
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

fai poco il furbo te, che se passo da pinerolo te apro come 'na cozza #104#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

alcol ha scritto:fai poco il furbo te, che se passo da pinerolo te apro come 'na cozza #104#

Ahò.. nun me provocà che te pijo pe' le recchie e t'arzo come 'a Coppa Uefa! :)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

ma la coppia con le 'recchie non era la champions??
sti barotti! :roll: :lol:

ook la smetto! :)
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
andreinoz
Illuminato
Messaggi: 2216
Iscritto il: lun ago 08, 2005 11:57 pm
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da andreinoz »

alcol ha scritto:ma la coppia con le 'recchie non era la champions??

No, no.. le coppie di recchie si chiamano gay! :D
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

#40# #40#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

alcol ha scritto:#40# #40#
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Avatar utente
Lanna23
Massimo Carbone
Messaggi: 15272
Iscritto il: gio mag 05, 2005 3:19 pm
Località: chievo

Messaggio da Lanna23 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
http://manu82northside.spaces.live.com/
03/08/09 Filo, I want to believe!! 17/07/07 Salvatore Lanna ci dà l'addio!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

bannato siglomane.

R.I.P.


#1#
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

alcol ha scritto:bannato siglomane.

R.I.P.


#1#


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :o :o :o :o Ma come??? perche??? che ha fatto a parte le solite uscite di routine???
Ultima modifica di floyd10 il dom set 09, 2007 1:43 am, modificato 2 volte in totale.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

floyd10 ha scritto:
alcol ha scritto:bannato siglomane.

R.I.P.


#1#


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :o :o :o :o Ma come??? perche??? che ha fatto a parte le solite uscite di routine???

Linguaggio che non si addice ad un forum pubblico.............
Ultima modifica di Iubbo il dom set 09, 2007 2:06 am, modificato 1 volta in totale.
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Eh si purtroppo è vero. :cry:

Non so quanto sia giusto. Che il suo comportamento fosse spesso sopra le righe ed irrispettoso non c'è bisogno di farlo notare.
Però si sa, ogni posto ha i suoi matti, e lui sapeva farlo benissimo. Forse ci guadagnamo un po in "vivibilità" del forum ma magari per lui un'eccezione la si poteva fare. Come è stato scritto mi pare da Edberg74, era per lo più un personaggio innoquo. :(
Ciao siglo, ci mancheranno le tue perle di saggezza, tipo:
siglomane ha scritto:Per me Gasquet NON è più forte di Volandri.


:D Ciao siglo, ci mancherai.
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

floyd10 ha scritto:Eh si purtroppo è vero. :cry:

Non so quanto sia giusto. Che il suo comportamento fosse spesso sopra le righe ed irrispettoso non c'è bisogno di farlo notare.
Però si sa, ogni posto ha i suoi matti, e lui sapeva farlo benissimo. Forse ci guadagnamo un po in "vivibilità" del forum ma magari per lui un'eccezione la si poteva fare. Come è stato scritto mi pare da Edberg74, era per lo più un personaggio innoquo. :(
Ciao siglo, ci mancheranno le tue perle di saggezza, tipo:
siglomane ha scritto:Per me Gasquet NON è più forte di Volandri.


:D Ciao siglo, ci mancherai.

Già, era innocuo per i vecchi utenti che lo conoscevano :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Quella è la perla di saggezza migliore di tutte :D :D :D :D :D
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

iubbo non ti posso mandare i pm. cancella pure i l tuo messaggio di prima, io ho corretto il mio
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Aspetta non capisco, perchè devo cancellare??? Li ho ricevuti i tuoi pm........... :wink: :wink: :wink:
Edit: Ho capito adesso, non era riferito a te confesso che non me ne ero accorto, rispondevo solo alla tua domanda................
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Avatar utente
floyd10
Quasi Bannato
Messaggi: 19717
Iscritto il: lun gen 30, 2006 2:39 pm

Messaggio da floyd10 »

Ahhh rispondevi alla mia domanda sul perche lo avevano bannato :lol:
Ci sono arrivato dopo un po. Sisi ma lo so che il suo linguaggio non era adatto a un luogo pubblico, poi mi pareva strano che mi facevi quell'osservazione. :lol:
alcol ha scritto: floyd l'ubriaco dall'occhio bigio?
giovanna
Illuminato
Messaggi: 2241
Iscritto il: lun ott 23, 2006 2:54 pm
Località: Genova

Messaggio da giovanna »

Ma si tratta di ban definitivo o solo temporaneo? :-? Spero sia per un periodo limitato, perche' certi personaggi, al di la' delle provocazioni a volte troppo spinte e per il linguaggio spesso eccessivo, stimolano le discussioni, offrono spunti di meditazione, fanno vedere il lato e gli angoli piu' nascosti delle cose: insomma, fanno pensare, con la loro visione anticonformista.
Proprio oggi notavo un post ripetitivo nei concetti e nelle espressioni, in cui il termine "smerdare" (che scritto una volta puo' passare) veniva ripetuto ad ogni riga: risultato post sgradevole nella forma e senza stimoli nuovi nei contenuti, almeno per farsi perdonare... :roll:
Restituiteci presto Siglo!! :D
jeroska
Illuminato
Messaggi: 2994
Iscritto il: ven set 22, 2006 2:32 pm
Località: Prato

Messaggio da jeroska »

Anche a me dispiace il ban di Siglo, ma devo riconoscere che la posizione dei mod non era facile... Purtroppo su un paio di regole fondamentali (no turpiloquio, no offese dirette ai giocatori) non mi sembra si possano concedere particolari deroghe, ci sono di mezzo anche delicate questioni legali. Peccato, spero che un giorno non lontano possa tornare.
Buonasera caro. Dunque, io adesso batto lo zero, un milione sullo zero.
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

Edberg74 ha scritto:Che Siglo aveva i giorni contati, lo avevo capito dal giorno in cui Corsair era stato fatto moderatore. Lo detestava da utente e lo ha bannato da moderatore (col placet degli altri, ovvio).

Questa non c'entra nulla, primo perchè hai scritto tu stesso che è stata una decisione concordata da tutti i moderatori, secondo perchè sempre tu hai scritto che non è stata una decisione campata in aria. Non mi sembrava il caso di fare nomi, un pò fuoriluogo non credi?
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

jeroska ha scritto:Anche a me dispiace il ban di Siglo, ma devo riconoscere che la posizione dei mod non era facile... Purtroppo su un paio di regole fondamentali (no turpiloquio, no offese dirette ai giocatori) non mi sembra si possano concedere particolari deroghe, ci sono di mezzo anche delicate questioni legali. Peccato, spero che un giorno non lontano possa tornare.

è stato più il turpiloquio che le offese ad essere purtroppo decisivo per siglomane. Nell'ultimo periodo non aveva offeso nessuno (o comunque meno di altri tempi) ma il linguaggio non era proprio adatto ad un forum. Gli sarebbe bastato prendere il garzanti prima di scrivere un post e lo avremmo avuto ancora tra noi.................
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Roberto74
FooLminato
Messaggi: 10513
Iscritto il: lun ago 06, 2001 2:00 am

Messaggio da Roberto74 »

Edberg, faccio un semplice rilievo statistico: dal n. delle volte in cui nomini Fazio e Fede, si rischia di dedurne che siano due fra i tuoi più grandi idoli. :wink:
Avatar utente
corsair
FooLminato
Messaggi: 12977
Iscritto il: ven lug 22, 2005 2:54 pm

Messaggio da corsair »

forse ci si potrebbe attendere più cautela da parte di chi mymag lo conosce bene, ma tant'è, purtroppo spesso si parla senza conoscere esattamente lo stato delle cose, non si mette la modalità "on" alla capacità di discernere quando si scrive, quindi di scrivere cose inesatte può anche succedere.
Innanzitutto è bene precisare due cosette, visto che vengo considerato il boia di siglomane:
- qualsiasi provvedimento, che sia l'ammonizione o l'esclusione temporanea, viene decisa dai moderatori insieme e mai da uno solo;
- i provvedimenti che non siano ammonizioni, vengono determinati nella loro gravità da Fraki stesso
- è da escludere, pertanto, che io possa decidere di bannare o non bannare una persona.
Per ciò che può interessare, informo anche che l'ipotesi di ban per siglomane è stata avanzata da altri moderatori, stanchi purtroppo di dover ripetere a siglomane 2000 volte le stesse cose, cose che peraltro siglomane conosceva molto bene, visto che era già stato bannato temporaneamente per il linguaggio che adottava (caso strano io in quel periodo non ero moderatore e nemmeno si prospettava qualcosa del genere, ma evidentemente disponevo di poteri che nemmeno ora so di avere :roll: ).
Altro punto!
La capacità di discernere è senza dubbio importante, ma in un caso del genere - più che altro - si sarebbe trattato di concedere a siglomane quella che lui ha definito licenza poetica. Scusate, in nome di quale principio concederla a siglomane e ad altri no?
Tutti noi a volte vorremmo scrivere qualcosa di differente, di più pesante magari nei confronti del giocatore che c'ha deluso oppure del contenuto del post di un utente, eppure facciamo uno sforzo per controllarci e ci esprimiamo come si deve. A volte ci si riesce, a volte no, siglomane praticamente non ci riusciva mai e, quando glielo si faceva notare, diceva che lui fa i giochi di parole con le lettere, che le sue erano licenze poetiche.
Scusate se insisto, perchè deroga per siglomane e non per pinco pallino? Perchè fa ridere con interventi surreali?
Magari fa ridere l'utente x e non quello y, mentre y ride per gli interventi di pinco pallino che invece non piace ad x.
Mi pare evidente che in questo modo non si potrebbe andare avanti.
Spero che la posizione sia stata chiarita e confido nel fatto che con un po' di buon senso questo ragionamento venga compreso.
Scusate per la lunghezza del post
"se ero forte di testa secondo me io ero uno dei migliori difensori degli ultimi trent'anni comunque" (Floyd 10)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

Personalmente sono dispiaciuto del ban di siglo.

Non prendo posizione sul resto, perché se da una parte avrei fatto eccezione per la pazzia di siglo, dall'altra non so capire che conseguenze avrebbe avuto questa decisione, e capisco che probabilmente è stata presa la decisione giusta. I moderatori non sono intervenuti subito, hanno fatto eccezioni, hanno avvertito. Beh, peggio per lui, per noi, non sarà la morte di nessuno, è stato fatto il possibile.

Poi, via, Edberg, è ovvio che non ci si basi sulle antipatie personali. Già solo il post che hai scritto sull'argomento lo dimostra :D

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

hanno bannato siglo,siglo è vivo.














:lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

non vorrei tirare in ballo persone con ricordi sbagliati, ma tempo fa parlai con Mazzoni, che mi disse che stavano concedendo tempo a siglo con avvertimenti di non continuare così, e che sperava vivamente che lui reagisse bene e non si facesse bannare. Così non è stato. Non credo proprio che i moderatori abbiano aspettato la prima occasione per farlo fuori. Perché se così fosse lo avrebbero fatto alla prima, non alla centesima.

Detto questo, a me per certe cose piacciono anche i forum non moderati. Ma se si moderano, è ovvio che alla fine certe decisioni vanno prese. Io penso che siano state prese 'loro malgrado'. Se poi qualcuno è contento se siglo non c'è piu' penso sia libero di farlo, ma di certo non c'è stata né nessuna scorrettezza, né nessuna applicazione eccessivamente rigorosa del regolamento. Tutt'altro.

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
Nickognito
Massimo Carbone
Messaggi: 148869
Iscritto il: lun feb 07, 2005 2:31 am
Località: Praha

Messaggio da Nickognito »

ma non è lui che lo fa, lui stesso non è d'accordo spesso col suo nick, figurati se dobbiamo essere d'accordo noi :)

c.
Non la considero una battaglia: se mi mettessi a fare una battaglia, ne uscirei distrutto (G.V.)
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

Iubbo, pure tu però, intervenire così solo per dare una tua opinione... ma io dico, ma dove andremo a finire, in una brodaglia melassosa?!

oh Ed, tu che di questo forum hai capito tutto, un giorno quando avrai tempo libero, mi dovresti spiegare qualche cosa che a me ancora sfugge
con umilté
fraki
jiri novak uber alles
Iubbo
Illuminato
Messaggi: 2326
Iscritto il: sab ago 05, 2006 11:15 pm
Località: Civitavecchia

Messaggio da Iubbo »

fraki ha scritto:Iubbo, pure tu però, intervenire così solo per dare una tua opinione... ma io dico, ma dove andremo a finire, in una brodaglia melassosa?!


Hai ragione!! Al posto di "gran maestro" sotto il mio nick potresti mettere "avvocato di corsair"???? Così almeno posso intervenire........ :D :D :D :D :P :P :P :P :D :P
Su ridiamo e salutiamo siglomane magari dedicandogli un topic nel generale che ne dite???? Tanto può leggere ancora no???
ZP "paperino, vai a prendere quel pappagallo!" (posato sull'asta di una bandiera)
P "scherzi? siamo al tredicesimo piano!"
ZP "non è il momento di fare i superstiziosi, vai!"
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35452
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Edberg74 ha scritto:Né ho mai scritto che Siglo è stato bannato per antipatie personali


intrepida retromarcia.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Bloccato