FRASI FAMOSE...indovina che film è!!!

Parliamo di cinema
Rispondi
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Ebbenvenutiiiiiiiiiiii
a 'sti frociooooniiiii
belli grossi e capoccioniiiiiiiii

E tu che seeeiiiiiiii
un pò frì frìììììììììììì
e dimme un pò che c'hai da dììììììì

condinua condinua...condinua a suonere...

Non sono ricchioooooneeeeeee
non mi chiemo frì frììììììììì
sono commissariooooooooo
e ti faccio un cùlo coosìììììììììì
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

chamacoo ha scritto:
fraki ha scritto:
chamacoo ha scritto:GREED IS GOOD


che se non sbaglio pronuncia quando interviene all'assemblea degli azionisti... che spettacolo GG con il microfono in mano!



poi michael douglas in quella parte è assolutamente credible, totalmente a suo agio, infitamente bastardo. è la morte sua. un po come al pacino quando fa satana in devil's advocate...sono ruoli ritagliati sulle caratteristiche degli attori.


Ragazzi, attenzione che molto, moltissimo lo fa la voce eccezionale di Giancarlo Giannini. Da brividi. Viva i doppiatori italiani che sono molto meglio degli attori veri.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

whiterussian ha scritto:Ebbenvenutiiiiiiiiiiii
a 'sti frociooooniiiii
belli grossi e capoccioniiiiiiiii

E tu che seeeiiiiiiii
un pò frì frìììììììììììì
e dimme un pò che c'hai da dììììììì

condinua condinua...condinua a suonere...

Non sono ricchioooooneeeeeee
non mi chiemo frì frììììììììì
sono commissariooooooooo
e ti faccio un cùlo coosìììììììììì


IL COMMISSARIO LO GATTOOOOOOOO!!! :lol:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

Nooooo!!! E' Fracchia la belva umana!
Avatar utente
chamacoo
Illuminato
Messaggi: 3474
Iscritto il: ven mag 03, 2002 2:00 am
Località: new york

Messaggio da chamacoo »

karelias io i film in lingua inglese li guardo in lingua originale...wall street e devil's advocate non li ho nemmeno visti in italiano. mi riferivo alle performance vere, non doppiate.

altro esempio di attori perfetti per il ruolo, jack nicholson in shining...li tra la'ltro la frase "il mattino ha l'oro in bocca" scritta e riscritta è in realtà "all work and no play makes jack a dull boy"...tanto lavoro e niente gioco fanno di jack un bambino matto.
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

Io per diletto li ho visti sia in inglese che in italiano (mi capita spesso quando sono dei film "storici") e, a mio parere, rende di più Giannini che non Douglas o Pacino. Ma è questione di gusti.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

Karelias ha scritto:Nooooo!!! E' Fracchia la belva umana!


azz....HO TOPPATO???? :oops:

E allora beccati questa:

"Esta es la triste istoria de una cancion,señoras y señoritas, una cancion anglo-iberico-pugliese, es la cancion Filomeña, la my mujer,triste istoria, la my mujer è la cugina di Gaetano, è come lo sceneggiato Dallas...dallas Puglias!

Filomeña muy hermosa, è scappata da Canosa
Filomeña galupeira è passata da luteira...
e con todo il mio tormiento, lo ciercada nel Salento
una noche pien de pioggia l'hanno vista pure a Foggia

Yo me soi desperado per no me son sparado sono pieno de libido arrapeto ed ingriffido ed anche un po' rincoglionidooo

L'ho ciercada fino a ieri puro dai carabineri donde stas Filomeña,donde stas (chi lo sas,chi lo sas)
L'ho ciercada l'alma mia puro dala polizia donde stas Filomeña, donde stas(chi lo sas, chi lo sas)
L'ho ciercada da un mio amigos negli uffici della digos Donde stas, Filomeña cosa fas (chi lo sas,chi lo sas)

Forse è andata giù a Sanremo (ma che cacchio ne sapemo)
Forse al lago de Comacchio (noi non ne sapemo un cacchio)

Filomena,donde stas filomena!?Cosa fas filomena?? (yo lo se cosa fas Filomena!)
E porque non me la digos primas!

Filomeñaaaa...fa la puteñaaa!!!"
Ultima modifica di FooL il mer gen 14, 2004 1:09 pm, modificato 1 volta in totale.
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Avatar utente
chamacoo
Illuminato
Messaggi: 3474
Iscritto il: ven mag 03, 2002 2:00 am
Località: new york

Messaggio da chamacoo »

no, suvvia, mi permetta di non essere d'accordo. la voce roca e decisa di douglas, la sua parlata larga con accento newyorkese... la voce secca di pacino da chi fumo due pacchetti al giorno...non puoi dire una cosa così. Ritira!
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

x Fool Appartiene ad uno dei più grandi capolavori del cinema italiano e cioè "Vieni avanti cretino"... (Salve, sono il cugino di Gaeteno......Ahh è arrivato il gitano)

x chamacoo
Beh, anche Giannini con le sigarette non scherza.
No, comunque è una questione di gusti. Trovo che in tanti, tantissimi casi, i nostri doppiatori abbiano dato una mano grandissima agli attori original.
Ad esempio Amendola con Stallone, Pino Locchi con Sean Connery etc etc.
Un film che secondo me non ha resa tradotto, quello sì, è The Commitments, in cui l'accento dublinese dei protagonisti era parte integrante del film (d'altronde era fatto con attori presi dalla strada).
:D
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Se non sbaglio "il mattino ha l'oro in bocca" è frutto di Kubrick che, pignolo com'era, ha voluto scrivere diverse frasi per le diverse nazioni dove sarebbe stato visionato il film. La stessa cosa per Eyes Wide Shut, dove la lettera che Tom Cruise riceve è scritta in italiano nel film doppiato e in inglese nella versione originale.

ciao
Avatar utente
chamacoo
Illuminato
Messaggi: 3474
Iscritto il: ven mag 03, 2002 2:00 am
Località: new york

Messaggio da chamacoo »

hai nominato sean connery, una delle peggior voci del cinema. la sua S fischiata fa ridere, l'accento scozzese è poco fine (a voler essere buoni).

oltre a commitments altro film incomprensibile il lingua originale è full monthy, se capis nient.


IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA IL MATTINO HA L'ORO IN BOCCA
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

X: Vigliacca! Lo sapevo che non mi dovevo fidare.
Y:Perdonami amore, ti giuro che non succederà più.
X:Dopo tanti anni, tradirmi così…
Y:Non preoccuparti, ora sono qui.
X:Schifosa di una maledetta…
Y:Dai tesoro, ti prego, ora basta eh.
X:Basta, basta un cazzzo, basta! Ma scusami, ti sembra
possibile, una macchina che costa oltre 50 zucche che
ti tradisce sul bagnato? Eh,fai te!
Y:Ah, ti ha tradito la macchina?
XMa certo, i freni non hanno risposto all' appello, io li ho
chiamati e loro frega. In curva sono andato diritto. Guar-
da, ti assicuro, una roba pazzesca.




Film e nome dei partecipanti al dialogo please!
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

FooL ha scritto:
Karelias ha scritto:Nooooo!!! E' Fracchia la belva umana!


azz....HO TOPPATO???? :oops:



Fool, fool...da te non me l'aspettavo...
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

@ Karelias

Zattolin prego... la mutanda!

Ovindolo uber alles!
jiri novak uber alles
Avatar utente
Karelias
Illuminato
Messaggi: 4104
Iscritto il: mar ott 01, 2002 2:00 am
Località: Ducato di Parma, Piacenza e Guastalla

Messaggio da Karelias »

fraki ha scritto:@ Karelias

Zattolin prego... la mutanda!

Ovindolo uber alles!

#82#
Avatar utente
logitennis
Illuminato
Messaggi: 4051
Iscritto il: dom dic 01, 2002 6:01 pm

Messaggio da logitennis »

A:Cosa ci farai adesso con 10000 dollari?
B:Farò riverniciare la mia automobile
A:Ma Roberto ti prenderà solo 25 dollari
B:Allora che gli dia anche una bella lucidata
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

whiterussian ha scritto:Fool, fool...da te non me l'aspettavo...


:oops:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

"Il cammino dell'uomo timorato, è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti; e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

A: "Come ti chiami?"
B: "Butch"
A: "E che cosa significa?"
B: "Sono americano, dolcezza, i nostri nomi non vogliono dire un cazzo."
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33147
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Mò te spiego la strada xxx...appena arrivi a frascati prendi 'na salita che porta alla borgata pinarelli, li c'è una piazza nella piazza cerchi la via dei santissimi martiri, te fai tutta la via dei santissimi martiri fino in fondo dove c'è un'altra piazzetta e li chiedi della signora proietti...ripeti un'pò

Vado a frascati poi faccio la discesa e vado alla borgata proietti, poi scendo giù faccio la via pinarelli e quanno stò alla piazza domando della Signora della santissima trinità.

Ecco appena l'hai trovata te ce fai benedi dalla signora dè santissima trinità, dopo prendi la via pè annà a fanculo tanto la strada la sai


#100##100##100#

Ciao
Andy
Ultima modifica di Andy il mer gen 14, 2004 5:35 pm, modificato 2 volte in totale.
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

@ white

Sono mr Wolf, risolvo problemi.
jiri novak uber alles
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

whiterussian ha scritto:"Il cammino dell'uomo timorato, è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti; e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."



LE IENE
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Ricordati: la cosa più triste nella vita è il talento sprecato.
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

whiterussian ha scritto:"Il cammino dell'uomo timorato, ...."


Ezechiele 25 17
jiri novak uber alles
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Sarina ha scritto:
whiterussian ha scritto:"Il cammino dell'uomo timorato, è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti; e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."



LE IENE


PULP FICTION
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

"Me devi da dire, se non so' troppo indiscreto, ma che voi da mi fija? ... mo te vojo riccontà n'fatto che m'è sucesso ieri. Lei m'ha detto: "Papà, che me porti a comprà 'n pajo de scarpe a via Veneto..." mentre se stava a guardà la vetrina de scarpe, passano du giovanotti e dicono 'na frase che a me nu m'è piaciuta... venuto uno tutto spavardo m'ha dato un cazzotto in bocca, me lo so' guardato, ho sputato... e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... "
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

whiterussian ha scritto:"Me devi da dire, se non so' troppo indiscreto, ma che voi da mi fija? ... mo te vojo riccontà n'fatto che m'è sucesso ieri. Lei m'ha detto: "Papà, che me porti a comprà 'n pajo de scarpe a via Veneto..." mentre se stava a guardà la vetrina de scarpe, passano du giovanotti e dicono 'na frase che a me nu m'è piaciuta... venuto uno tutto spavardo m'ha dato un cazzotto in bocca, me lo so' guardato, ho sputato... e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... "


niente, due de passaggio!

ma questa la sa meglio il Dott Cicalone :D
jiri novak uber alles
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Ma interesse de chè...ma interesse de chè... tutti dentro la piscina cò stì cosi de foriii ma un padre pò avè un fijo così senza na casa senza na famija co le pezze ar culooo ai semafori a chiedere l'elemosinaa
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33147
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

Se mi sfidate sui film di Carlo Verdone vi massacro :D

Ma nessuno sa la mia citazione? #100#

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

andy le tue so' troppo facili per uno di Roma.

ve ne sparo una abbastanza facile:

"dimenticaci, perchè non dimentichiamo"
jiri novak uber alles
Andy
Massimo Carbone
Messaggi: 33147
Iscritto il: mar ago 14, 2001 2:00 am
Località: Roma, Vilnius
Contatta:

Messaggio da Andy »

...Ora siamo soli, io e te, qui, tra questi containers maledetti...ti ho dato la caccia, ero convinto che mi fossi scappato, che fossi già in volo verso qualche destinazione sconosciuta, in compagnia della tua donna...e invece no, sei ancora qui, sei un tipo troppo preciso per lasciare la tua vendetta incompiuta...ma non dovevi, avresti fatto meglio ad andare via, te l'avevo detto che tra un uomo qualunque che avesse potuto lasciare la moglie vedova e te non ci avrei pensato due volte, e avrei fatto fuori te....ora basta, è tardi, la nostra sfida è durata fin troppo...in un'altra vita magari avremo potuto essere amici...ma ora...è finita..."

E' molto facile anche questa, ma il film è mitico!!!

Ciao
Andy
"...il vero scopo di un viaggiatore dovrebbe essere quello di migliorare gli uomini di renderli più saggi e di temprarne gli animi con esempi buoni e cattivi, tratti dalla descrizione di terre lontane"
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

gran film andy
altro pezzo grandioso è quando si incontrano per la prima volta al caffè Al&Bob!
jiri novak uber alles
Avatar utente
chamacoo
Illuminato
Messaggi: 3474
Iscritto il: ven mag 03, 2002 2:00 am
Località: new york

Messaggio da chamacoo »

confermo, gran film e casting da paura.
Avatar utente
Sarina
FooLminato
Messaggi: 11040
Iscritto il: lun ago 11, 2003 8:57 am
Località: ...dove i "bimbi" non hanno età...

Messaggio da Sarina »

Sarina ha scritto:
whiterussian ha scritto:"Il cammino dell'uomo timorato, è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti; e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te."



LE IENE


CHE DEMENTE!!!!!!!!!!!! #103# #103#
..That is not dead which can eternal lie. Yet with strange aeons, even death may die...
Avatar utente
pocaluce
PocoIlluminato-Utente dell' anno 2011
Messaggi: 14011
Iscritto il: mar dic 18, 2001 1:00 am
Località: Cinecittà, Roma

Messaggio da pocaluce »

logitennis ha scritto:A:Cosa ci farai adesso con 10000 dollari?
B:Farò riverniciare la mia automobile
A:Ma Roberto ti prenderà solo 25 dollari
B:Allora che gli dia anche una bella lucidata


Le Grand Bleu, Luc Besson.

E per Sarina: A Bronx Tale.

riposto con qualche citazione:

1. "E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi e a chinare la testa davanti ai potenti, adesso inginocchiatevi e chinate la testa davanti a uno che la testa non l'ha chinata mai"

2. "C'è sempre bonissima giustizia".

3. "Questa è la storia di una società che cade dall'ultimo piano di un grattacielo. Per farsi coraggio, ad ogni piano si ripete: <fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene>. Ma l'importante non è la caduta, è l'atterraggio".

4. A: "E' stata tutta colpa di quel gol a freddo..."
B: "Ma veramente il gol l'avete fatto voi..."
A: "Appunto noi eravamo freddi, loro erano caldi e incazzèti, e ce n'hanno fatti cinque..."
A lot of people say, "Yeah, I like Dennis Rodman," but they don't really mean that. I'm a big Dennis Rodman fan. I've been a Rodman fan since 1998 when he was in all his controversy, so that's never going to change.
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

pocaluce ha scritto:4. A: "E' stata tutta colpa di quel gol a freddo..."
B: "Ma veramente il gol l'avete fatto voi..."
A: "Appunto noi eravamo freddi, loro erano caldi e incazzèti, e ce n'hanno fatti cinque..."


- "Mi avete preso per cogliòne!"
- "No, sei un eroe!"
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
Develon
Illuminato
Messaggi: 3230
Iscritto il: mer ott 23, 2002 2:00 am
Località: Estremo ponenete ligure

Messaggio da Develon »

Karelias ha scritto:X: Vigliacca! Lo sapevo che non mi dovevo fidare.
Y:Perdonami amore, ti giuro che non succederà più.
X:Dopo tanti anni, tradirmi così…
Y:Non preoccuparti, ora sono qui.
X:Schifosa di una maledetta…
Y:Dai tesoro, ti prego, ora basta eh.
X:Basta, basta un cazzzo, basta! Ma scusami, ti sembra
possibile, una macchina che costa oltre 50 zucche che
ti tradisce sul bagnato? Eh,fai te!
Y:Ah, ti ha tradito la macchina?
XMa certo, i freni non hanno risposto all' appello, io li ho
chiamati e loro frega. In curva sono andato diritto. Guar-
da, ti assicuro, una roba pazzesca.




Film e nome dei partecipanti al dialogo please!

Dunque...aspetta che metto le cuffie! :D
Il film è il primissimo Vacanze di Natale, quello (per intenderci) con Calà che suona il piano.
la scena è con Guido Micheli (in arte "il Dogui") all'ospedale che se la prende con la sua macchina dopo l'incidente, e la moglie vicina che pensa si tratti di lei che lo ha tradito con Calà. La moglie credo sia la Sandrelli, ma non ne sono sicuro al 100%.
Develon
Illuminato
Messaggi: 3230
Iscritto il: mer ott 23, 2002 2:00 am
Località: Estremo ponenete ligure

Messaggio da Develon »

. "E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi e a chinare la testa davanti ai potenti, adesso inginocchiatevi e chinate la testa davanti a uno che la testa non l'ha chinata mai"

Il Marchese del Grillo?
Develon
Illuminato
Messaggi: 3230
Iscritto il: mer ott 23, 2002 2:00 am
Località: Estremo ponenete ligure

Messaggio da Develon »

Questa è di uno dei miei film d'azione preferiti! :D
1)"Uno, due, tre...fante cavallo E RE!"
Bang! #62#

Quest'altra sempre tratta da un altro grande film d'azione :wink:
"Ora ho un fucile mitragliatore, Oh Oh Oh!"
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

In alto o in basso Dev?

Fallo di nuovo e ti ammazzo!

Ma non ti avevano cacciato a calci in kulo dalla squadra?
E se ti calciassi a calci in kulo dal pianeta?

Se vai più veloce torniamo indietro nel tempo!

Penso che L'Ultimo Boyscout sia il film più ricco di citazioni sborone in assoluto... nonchè il più bel film di Bruce il truce Willis, tutte le caratteristiche dei suoi personaggi sono fusi in Joe Hallenbeck!
jiri novak uber alles
Rispondi