I quarta

Attrezzature tennistiche, problemi tecnici del tuo tennis, allenamenti, superfici, esecuzione dei colpi ecc
Rispondi
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

pete ha scritto:
pete ha scritto:
Non demordo però... mi mancano due vittorie con 4.1 per diventarlo a mia volta l'anno prossimo e la stagione è appena iniziata....


ciao



Ah Mac... detto fatto.... battuto il secondo 4.1 della stagione dopo un match di 2 ore e 50 sotto il sole.....
Non era un gran che (valeva un buon 4.3) ma bisognava sempre batterlo.....

#103# #103#

Tu come va? giocato qualche partita?

ciao
Bravo Pete, complimenti!
Io non ho più giocato tornei in questo periodo; mi sono però iscritto al torneo del master di Seregno che inizia sabato. Tu ci sei?
zakito
Matricola
Messaggi: 122
Iscritto il: mar lug 03, 2001 2:00 am
Località: milano

Messaggio da zakito »

anche io ci sarò! :o o almeno spero, visto che mi ero iscritto a quello di rozzano, pareva non ci fossero problemi, poi invece quando ho chiamato per sapere quando giocavo mi hanno detto che non ero in tabellone in quanto erano stati privilegiati i giocatori con classifica migliore e per me non c'era più posto...a voi risulta una procedura del genere?
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

McEnroe 4Ever ha scritto:
pete ha scritto:
pete ha scritto:
Non demordo però... mi mancano due vittorie con 4.1 per diventarlo a mia volta l'anno prossimo e la stagione è appena iniziata....


ciao



Ah Mac... detto fatto.... battuto il secondo 4.1 della stagione dopo un match di 2 ore e 50 sotto il sole.....
Non era un gran che (valeva un buon 4.3) ma bisognava sempre batterlo.....

#103# #103#

Tu come va? giocato qualche partita?

ciao
Bravo Pete, complimenti!
Io non ho più giocato tornei in questo periodo; mi sono però iscritto al torneo del master di Seregno che inizia sabato. Tu ci sei?


non ci sono perchè sto facendo un torneo a Brescia e sabato ne inizia uno a Bergamo.

Fammi sapere come va

ciao
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

zakito ha scritto:anche io ci sarò! :o o almeno spero, visto che mi ero iscritto a quello di rozzano, pareva non ci fossero problemi, poi invece quando ho chiamato per sapere quando giocavo mi hanno detto che non ero in tabellone in quanto erano stati privilegiati i giocatori con classifica migliore e per me non c'era più posto...a voi risulta una procedura del genere?



mi sembra alquanto strana... di solito si privilegia chi chiama prima e una volta raggiunto il numero si chiude. E chi chiama dopo rimane fuori. A meno che non sia di classifica alta e riescono ad inserirlo più avanti visto che non fa le qualificazioni.

ciao e in bocca al lupo anche a te per Seregno.
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8620
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

aho' ma non giocate piu'?

vabbe',riporto su il topic per festeggiare il mio centro in un torneo open 8)

ho iniziato vincendo 6-0 6-1 con un 4.2,match tranquillo...nei quarti ho infilzato un 3.1 vincendo 7-5 6-1,faticando un po' solo nel primo set e poi in carrozza.
in semi mi e' toccato un 3.4 che aveva estromesso la prima testa di serie (2.8 ) e dopo una dura battaglia ho vinto 7-5 6-4 recuperando da 1-4 il primo set e da 0-3 il secondo.
la finale l'ho giocata contro un 2.8 che in semi aveva battuto mio fratello;ho vinto il primo set 6-4,poi nel secondo set c'e' stata una discussione piuttosto accesa sulla palla che mi avrebbe portato 4 pari e invece ho finito per perdere 6-3...nel terzo gli sono scappato 3-0 e l'infingardo ha preferito ritirarsi #103#

comunque grande torneo,domani ne inizio un altro,vi terro' aggiornati :D

ciao ciao
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

io ho vinto un primo turno in un torneo di quarta e poi ho perso contro un 4.2 finalista lo scorso anno nello stesso torneo.
vittoria 64 61
sconfitta 63 60
stavo avanti 3-1 con il 4.2, poi si è messo a giocare e mi ha distrutto, purtroppo co sta gente devo giocare prorpio al massimo senno amen...
cmq torneo positivo a parte le 6 ore di viaggio distribuite in 2 giorni.
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Complimenti a Cristiano per il torneo... grande prestazione.

Io sto giocando vari tornei purtroppo mi mancano sempre 70 punti per essere tranquillo 4.1 l'anno prossimo. Devo per forza trovare un 4.1 e batterlo mentre con tutti gli altri di classifica più bassa non me ne faccio niente.

Per tornare al problema delle iscrizioni quando il tabellone è completo, ho sentito un mio amico che fa il giudice arbitro, mi ha detto che se ad esempio un 4.2 chiama il mercoledi per iscriversi ad un torneo di quarta e gli dicono che sono pieni, può chiedere di essere iscritto facendo notare che il regolamento parla che fino alla data termine di iscrizione bisogna prendere tutti e poi si eliminano quelli con classifica inferiore come in pratica succede con il cut off nei tornei ATP.

Ciao
RussianTennisGods
FooLminato
Messaggi: 13001
Iscritto il: ven giu 22, 2001 2:00 am
Località: Catanzaro Lido - Frascinètow

Messaggio da RussianTennisGods »

cmq tu pete per essere 4.2 non scherzi...
qua 4.2 sono gente proprio con le palle, gente che gioca ogni giorno, seguitissima da maestro.
ma secondo voi c'è differenza di livello nei i tornei di quarta tra nord, centro e sud?
io me lo sono sempre chiesto...
voi cosa ne pensate?
è piu facile "salire in classifica" al nord o al sud?
Ildiavolovestemilan wrote:
Bravo Nasty, finalmente qualcuno che mi capisce...
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

RussianTennisGods ha scritto:cmq tu pete per essere 4.2 non scherzi...
qua 4.2 sono gente proprio con le palle, gente che gioca ogni giorno, seguitissima da maestro.
ma secondo voi c'è differenza di livello nei i tornei di quarta tra nord, centro e sud?
io me lo sono sempre chiesto...
voi cosa ne pensate?
è piu facile "salire in classifica" al nord o al sud?


più che nord-sud il divario è regioni piccole-regioni grosse...esempio lampante lombardia-val d'aosta....cambia il numero di iscritti,quindi nel numero aumenta la possibilità di tabelloni sfortunati,diminuisce la possibilità di vincere il torneo e beccare il bonus,aumenta la concorrenza a tutti i livelli...a parer mio le regioni con il livello più alto sono in ordine più o meno sparso:lombardia(milano soprattutto),lazio,toscana,emilia,piemonte....insomma nelle grosse città(milano,roma,napoli,bologna,torino,etc etc)
fanalini di coda le regioni tipo val d'aosta,molise,basilicata...
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Manu-Roger
Membro
Messaggi: 464
Iscritto il: sab apr 30, 2005 12:05 pm
Località: Roma

Messaggio da Manu-Roger »

W il MOLISE :evil:


:P
Mr Erba
Illuminato
Messaggi: 2781
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano,Italy

Messaggio da Mr Erba »

Si ma anche in lombardia, fatte le debite eccezioni, se esci da Milano il livello è piu basso, ho giocato contro 2 4.1 a pavia che a Milano potevano essere 4.3, anche certi 4.1 di brescia o bergamo non sono poi irresistibili.

Faccio eccezione per il buon Pete che è un bel torello :)

ME
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

Mr Erba ha scritto:Si ma anche in lombardia, fatte le debite eccezioni, se esci da Milano il livello è piu basso, ho giocato contro 2 4.1 a pavia che a Milano potevano essere 4.3, anche certi 4.1 di brescia o bergamo non sono poi irresistibili.

Faccio eccezione per il buon Pete che è un bel torello :)

ME


si in effetti è più una questione di città che di regioni...cmq il livello 4.1 non fa testo,qui a torino ci sono 4.1 che batterebbero dei 3.4 tranquillamente e dei 4.1 che hanno quella classifica perchè fanno 30 tornei l'anno e tra vittorie supplementari,avversari che si ritirano etc ci arrivano...è una classifica che comprende troppi giocatori per essere omogenea
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Mr Erba ha scritto:Si ma anche in lombardia, fatte le debite eccezioni, se esci da Milano il livello è piu basso, ho giocato contro 2 4.1 a pavia che a Milano potevano essere 4.3, anche certi 4.1 di brescia o bergamo non sono poi irresistibili.

Faccio eccezione per il buon Pete che è un bel torello :)

ME


Non sono totalmente d'accordo con te.
Io gioco tornei a Bergamo, Brescia, Milano, Como, Lodi.... e sento poi gente che mi parla di Pavia, Cremona, Mantova.

Sicuramente il livello più alto lo si trova a Milano, Bergamo e Brescia però ti parlo della mia esperienza ed è più facile trovare un 4.1 giocabile a Milano invece che a Bg o Bs e ti spiego il perchè ce ne sono molti di più e nella massa ce ne sono diversi che non valgono un 4.1. (Non posso fare nomi ma ne ho visti diversi). A Bergamo e Brescia i 4.1 che incontri sono sempre quelli.

Con questo non intendo dire che il livello a Milano è più basso è solo più facile trovare un 4.1 giocabile perchè ce ne sono di più (logicamente ci sono anche più forti).

Tutto cambia invece a Como,Pavia, Mantova, Lodi eccetera li il livello è veramente più basso.... logico che le eccezzioni e quelli forti forti ci sono dappertutto.....

Questa logicamente è una mia opinione soggettiva in base alle esperienze nei tornei che mi sono fatto in questi anni.

In linea di massima vale anche secondo me la teoria della grande e piccola regione piuttosto che Nord Sud.....

P.S.

Ieri in un torneo ho beccato un 4.2 che è qua in ferie e gioca in Toscana ho vinto 6-0/6-1...... come vedi tutto è relativo.

Adesso mi mancano 40 punti per essere 4.1 ce la posso fare... vamossssssssss

ciao
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Non sono riuscito a postare prima, comunque due settimane fa grande exploit del vostro pete che ha raggiunto la sua prima semifinale in carriera in un torneo fit di quarta. Tra gli altri ho battuto un 4.1 e un 4.2 che sommati ai precedenti tornei mi danno la garanzia di essere 4.1 l'anno prossimo.

Visto che nessuno ha più postato mi sa che siete tutti in ferie......

Io giochero ora due tornei in Liguria visto che sono in ferie in quelle zone...........

ciao a tutti
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8620
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

ed e' doppietta!!!!

ho appena vinto il secondo torneo open dell'anno in tre settimane 8)

ho iniziato battendo un 3.5 che comunque giocava bene,considerato che si giocava sul cemento e lui faceva serve and volley;
ai quarti avrei dovuto incontrare un 2.8 ma si e' infortunato durante il suo incontro di primo turno e non si e' presentato,meglio per lui :D
in semifinale ho giocato contro un 3.1 e per un set non ho visto palla,assisteva al match il dott. cicalone che sul 5-1 per l'altro mi incitava con una frase emblematica: "daje che tra 20 minuti annamo a magna'" :o
invece l'incontro e' cambiato,e sono andato a vincere 4-6 6-1 6-4 in poco meno di due ore.
la finale la sentivo molto,perche' giocavo con un 3.1 che nei quarti aveva tritato mio fratello,ma il ragazzotto e' stato abbattuto a colpi di servizio...6-2 6-1 e cricro in trionfo :D :D :D

ora un altro paio di tornei per tentare il balzo in seconda categoria,certo che tornarci a 35 anni dopo che l'altr'anno ero sceso fino a 4.1 sarebbe strano :P

vi terro' aggiornati sulle prossime peripezie...ciaoooooooooo
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

Complimenti Cristiano..... dammi tempo due o tre anni e ti spacco :lol: :lol: :lol:


Cmq mi sembra che tu abbia ripreso a fare sul serio...... ancora complimenti e alla tua prossima vittoria.....

ciao
Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Cricro, mitticoooooo! Va a finire che all'ATP gli tocca aggiornare la tua scheda sul sito. #100# :wink:

Bye dudes.
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8620
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

mi sono fatto due conti e per ora passerei 2.8 nel 2006,pero' ora un altro paio di tornei li faccio,magari tentiamo l'assalto al 2.7 #10#
Apollo_Creed.
Massimo Carbone
Messaggi: 15495
Iscritto il: sab set 11, 2004 11:54 am
Località: Roma

Messaggio da Apollo_Creed. »

cioè a 35 anni tutto questo...CHAPEAU!

non è che sei un talento sprecato anche tu? :P :wink:
"You can walk away from someone who doesn't love you. And you can walk away from someone you don't love. But when the love is mutual," Roy said. "The hardest thing is to walk away."
pete
Saggio
Messaggi: 7808
Iscritto il: ven dic 01, 2000 1:00 am
Località: Bergamo,italia

Messaggio da pete »

cristiano ha scritto:mi sono fatto due conti e per ora passerei 2.8 nel 2006,pero' ora un altro paio di tornei li faccio,magari tentiamo l'assalto al 2.7 #10#



Proporrei ai nostri moderatori di variare il titolo:

"I quarta e il seconda"

:lol: :lol: :lol:


Ancora complimenti Cristià.....
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35452
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Complimenti.....qui c'è del professionismo!!
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
m4rc0
Matricola
Messaggi: 124
Iscritto il: mar giu 28, 2005 10:55 pm

Messaggio da m4rc0 »

cristiano ha scritto:mi sono fatto due conti e per ora passerei 2.8 nel 2006,pero' ora un altro paio di tornei li faccio,magari tentiamo l'assalto al 2.7 #10#


giochi la serie b quest'inverno?
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8620
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

no,ma quale serie b...quella lasciamola a chi si allena per davvero :D

nel frattempo ho cominciato un altro torneo open,con un migliaio di euro di montepremi;ieri sera ho giocato il 1 turno vincendo 6-0 6-0 ma era un 4.5 e non faceva molto testo.
tra parentesi secondo me hanno anche sbagliato a fare il tabellone perche' per regolamento non possono mettere al 1 turno dei 3.3 o 3.2 contro dei 4.5;in effetti sti poverini si sono un po' incàzzati perche' pagare 20 euro di iscrizione per non vedere la palla da un po' fastidio.

domani sera ho un 4.2 ed eventualmente in ottavi un 3.2 che pero' e' stato b1 per diversi anni;la testa di serie n.1 e' un 2.5 che conosco bene,l'ho purgato nel '91 :D:D:D

alla prossima...
fansfegatatodiseles
Massimo Carbone
Messaggi: 19977
Iscritto il: ven feb 14, 2003 3:10 pm
Località: Dalle montagne alpine...

Messaggio da fansfegatatodiseles »

In bocca al lupo, allora! :wink:
fraki
Illuminato
Messaggi: 4680
Iscritto il: gio feb 01, 2001 1:00 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da fraki »

cristiano ha scritto:assisteva al match il dott. cicalone che sul 5-1 per l'altro mi incitava con una frase emblematica: "daje che tra 20 minuti annamo a magna'" :o


AHAHAHAHAHHAHAH
lo sapevo che Valerio è un fine psicologo!
jiri novak uber alles
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

cristiano ha scritto:no,ma quale serie b...quella lasciamola a chi si allena per davvero :D

nel frattempo ho cominciato un altro torneo open,con un migliaio di euro di montepremi;ieri sera ho giocato il 1 turno vincendo 6-0 6-0 ma era un 4.5 e non faceva molto testo.
tra parentesi secondo me hanno anche sbagliato a fare il tabellone perche' per regolamento non possono mettere al 1 turno dei 3.3 o 3.2 contro dei 4.5;in effetti sti poverini si sono un po' incàzzati perche' pagare 20 euro di iscrizione per non vedere la palla da un po' fastidio.


il regolamento dice che non ci possono essere più di tre classifiche di differenza tra gli avversari di primo turno...cioè un 3.3 puògiocare con un 2.8 max in alto,e un 4.1 in basso...tabellone irregolare...da capire poi la FIT come calcola i punti di tornei cosi...chiude un occhio?li annulla?mah...alla fine chi ci rimette sono sempre quelli(scarsotti)che sono la base del tennis e dopo un po' si scocciano di smollare i 20 euri...
cmq complimenti per i risultati...se ci sarà mai un torneo del forum spero accetterai una sfida! :D
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35452
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Cristiano tu lo conosci un certo Stefano Toti?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8620
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

beh e' stato b1 per diversi anni,e se non sbaglio addirittura prima categoria.

non l'ho mai conosciuto personalmente pero',perche' lui e' un po' piu' vecchiotto di me e nei tornei di b ci siamo incrociati poco.
delle tue parti conosco bene quelli un po' piu' giovincelli,ardinghi,pennisi,insomma quelli del 70 o giu di li'.

ciao pise'
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35452
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

e infatti era il mio maestro quando ci avevo 13 anni (non ho imparto un cazzo :D ) ma non riuscivo a ricordarmi quanti anni avesse .... probabilmente una decina più di me quindi ora 45 circa.... chissà se gioca ancora?
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
McEnroe 4Ever
Saggio
Messaggi: 6136
Iscritto il: lun lug 12, 2004 12:05 pm
Località: Milano

Messaggio da McEnroe 4Ever »

klaus ha scritto:e infatti era il mio maestro quando ci avevo 13 anni (non ho imparto un *cavolo* :D ) ma non riuscivo a ricordarmi quanti anni avesse .... probabilmente una decina più di me quindi ora 45 circa.... chissà se gioca ancora?
Risulta esserci uno Stefano Toti Over45 in Toscana che ha classifica 3.4; immagino sia lui...
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35452
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

3.4 a 45 anni mica male...mi ricordo che una volta lo vidi giocare credo con Roldan che ci avrà avuto 16 anni e perse.

Allora Cristiano conoscerai un certo Mori Francesco...anche se mi sà che ha smesso credo fosse una buona seconda categoria direi classe 1972.
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8620
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

ieri sera altra facile vittoria,6-1 6-0 con un 4.2

stasera partita molto impegnativa,vi terro' aggiornati #10#
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35452
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

Immagine

ucci..ucci...
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
Avatar utente
cristiano
Saggio
Messaggi: 8620
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: ARESE(prov.di ladispoli)

Messaggio da cristiano »

:x :x :x :x :x

no,l'ultima racchetta l'ho spaccata circa 15 anni fa,quando non le pagavo :D

pero' ieri l'avrei spaccata volentieri :roll:

ho perso 6-3 6-4,non si puo' dire che abbia giocato male ma ho subìto troppo le sue iniziative,ero piu' passivo di un fròcio alla stazione termini #103#
comunque pazienza,non e' un giocatore con il quale vergognarsi di aver perso,peccato perche' era fattibile.

a' la prochaine

p.s. ma solo io sto facendo tornei sto periodo?
FerreroJC
Illuminato
Messaggi: 4199
Iscritto il: sab apr 24, 2004 7:32 pm
Località: Roma

Messaggio da FerreroJC »

Impianti Sportivi e Ricreativi
CIRCOLO BOCCIOFILO COMUNALE
di Ladispoli Via Bordighera 06-9912885
IL FARO Centro Sportivo
di Luigi Natella Via Palo Laziale n. 63
IL NAUTICO
di Cristiano Loioli Via F.lli Bandiera n. 2 06-9948888


:o
FerreroJC
Illuminato
Messaggi: 4199
Iscritto il: sab apr 24, 2004 7:32 pm
Località: Roma

Messaggio da FerreroJC »

ormai sto cercando in rete tutto su cristiano..
a cristià, do l'hai preso il punto ATP :o che torneo? cho chi hai perso :o
Perche sei nella lista nel 99 dei tornei disputati, isieme ai vari costa, portas,llodra, tutti insomma, con 1 torneo disputato ci sei pure te :o
E nella classifica ATP hai un punto :o
FerreroJC
Illuminato
Messaggi: 4199
Iscritto il: sab apr 24, 2004 7:32 pm
Località: Roma

Messaggio da FerreroJC »

Second Round
(1)Harel Levy d. Gianluca Loioli 6-1 6-2
Lucian Vespan d. Guido Primiceri 6-1 7-6(4)
(2)Guillaume Marx d. Manuel Baroni 6-0 6-0
Barry Scollo d. Ivan Syrov 6-4 7-5
(3)Daniele Ceraudo d. Cristiano Loioli 6-0 6-2
Flavio Frisardi d. Valerio Di Scalzi 2-6 6-4 6-3
(4)Alessio Varriale d. Jens Frederiksen 6-1 6-3
Emiliano Privato d. Michele Crocano 6-0 6-4
(5)Cyrille Martin d. Adriano Albanesi 6-0 6-3
(11)(WC)Gregor Krusic d. Alessandro Gullotta 6-4 6-1
(6)Eduardo Rincon d. Diego De Vecchis 6-3 6-1
Francesco Zugarelli d. (12)Sergey Petrouchevsky 6-3 6-3
Giancarlo Petrazzuolo d. (7)Sebastian Weisz 6-1 6-1
(9)Pieter Calitz d. Ivan Sanchez 6-3 6-1
(8)Vasilis Mazarakis d. Silviu Tanasoiu 6-3 6-0
(10)Stefano Mocci d. Leonardo Micheli 6-3 6-4


:o ha fatto piu giochi tu fratello co levy che te con ceraudo :lol:
Avatar utente
klaus
The Cardinal
Messaggi: 35452
Iscritto il: sab ott 11, 2003 8:35 pm
Località: Firenze

Messaggio da klaus »

cristiano ha scritto:p.s. ma solo io sto facendo tornei sto periodo?


se inventano la quinta categoria ti faccio compagnia volentieri :D
Il primo a postare un messaggio alla Rinascita di questo forum
FerreroJC
Illuminato
Messaggi: 4199
Iscritto il: sab apr 24, 2004 7:32 pm
Località: Roma

Messaggio da FerreroJC »

La scuola tennis è diretta da Gianluca Loioli istruttore nazionale m.s.p. e giocatore di tennis dal brillante passato essendo stato n° 6 d’Italia a livello giovanile misurandosi con giocatori del calibro di Ivanisevic, Pescosolido, Gaudenzi e Santopadre e vantando una finale al “torneo juniores di Montecarlo”. I corsi sono sia invernali che estivi e sono rivolti a ragazzi dai 6 anni in poi. “

:o :o :o cristià, te sei la solita sega... me sa che tu fratello te passava na zuppetta mica da poco :lol:
FerreroJC
Illuminato
Messaggi: 4199
Iscritto il: sab apr 24, 2004 7:32 pm
Località: Roma

Messaggio da FerreroJC »

RISTORANTI

BANDINI STEFANO VIA STAZIONE DI PALO - 00055 069946400
CHIONNE ANNA ROSA 21, VIA FILIPPO MORETTI - 00055 0699222158
DE ANGELIS MAURIZIO E GIOVANBATTISTA SNC KM. 35. 200, VIA AURELIA - 00055 0699270362
GRECI FABRIZIO 105, VIALE ITALIA - 00055 069948072
I NUOVI QUATTRO MORI KM. 41, VIA AURELIA - 00055 06991350
LA PINETA DI EVANGELISTA TERESA E C. SNC KM. 37. 400, VIA AURELIA - 00055 0699223623
LA TERRAZZA DI NANNI F. & C. SNC 17, VIA MILANO - 00055 0699222881
LICHERI MAURIZIO 9, VIA CAGLIARI - 00055 069912836
LOIOLI GIANLUCA 2, VIA BANDIERA FRATELLI - 00055 069948888



Vabbè in pratica LOIOLI MONOPOLIZZA LADISPOLI, esistete solo voi a ladispoli? anzi in provincia di ladispoli :lol: :lol: :lol:
Cavolo ristorante, circolo da tennis... Che sei berlusconi?
Rispondi