VI giornata

Ora manca solo il ritorno di PippoePotito!
Rispondi

Come finirà il big-match Juventus-Inter?

1
17
49%
X
11
31%
2
7
20%
 
Voti totali: 35

Burano
FooLminato
Messaggi: 10882
Iscritto il: mer gen 30, 2002 1:00 am
Località: L'Italia che non vuole bene

Messaggio da Burano »

GANDALF ha scritto:
LUCAGIAN2 ha scritto:Gandalf ti avevo gia' graziato una volta quando avevi insultato Zamparini; purtroppo ora non posso e ti devo sanzionare.


AMMONITO


Ritenendo del tutto illegittimo nonchè immotivato il provvedimento preso nei miei confronti, mi vedo costretto ad adire le vie legali

Nomino quali difensori di fiducia gli Avv.ti Burano e Macman ai quali conferisco ogni facoltà di legge




Con un simile collegio difensivo posso dire di aver già vinto


La mia parcella è di 50 sterline al giorno più le spese, come Dylan Dog. Infatti anch'io, come lui, avrei a che fare con i mostri che il tuo animo interista partorisce e alimenta.
Lo voglio rivedere, Fabio
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34014
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

Zonker
Saggio
Messaggi: 8438
Iscritto il: mer ago 28, 2002 2:00 am
Località: Siena, New Zealand

Messaggio da Zonker »

Roberto74 ha scritto:Sì, d'accordo, ed il comportamento in campo è una delle cose che mi fanno venire il voltastomaco quando qualcuno avvicina Ibra al Cigno di Utrecht...


Fate conto che l'abbia scritto io.

Bye dudes.
Avatar utente
Paolo79
Saggio
Messaggi: 8751
Iscritto il: dom gen 09, 2005 12:25 pm
Località: Lombardia

Messaggio da Paolo79 »

Johnny Rex ha scritto:
l'Inter è entrata in campo già sconfitta.
Folle concedere in mezz'ora 5 punizioni così pericolose all'avversario.
E' risembrata l'Inter dei derby dell'anno scorso, contro cui la difesa del Milan appariva insuperabile.
lo stesso sembrava ieri il centrocampo della Juve.
All' Inter manca il carattere nelle gare importanti contro gli avversari Forti: le grandi rimonte contro samp, cagliari etc non contano se poi alla gara decisiva ti squagli.
Adriano molto molle, anzi addirittura Deleterio quando stà così.
Poi, certo, 32 gare sono tante, ma l' Inter sul carattere deve lavorare tantissimo..


Johnny ti quoto in pieno!!! Il nostro problema è stato proprio questo, quando vinceremo una partita che conta contro un avversaria che conta, allora se ne potrà riparlare, ma fino a quel momento l'unica cosa che possiamo fare è cercare di mettere più fieno possibile in cascina, perchè comunque non ci credo che la Juve terrà sto ritmo!!!

X Karellias: tu dici che hai visto un bel Cambiasso...ora, premesso che io stravedo per quel giocatore e che per me è l'unico davvero insostituibile per la squadra, secondo me ieri sera ha fatto la più brutta partita da quando è all'Inter!!

L'ultima cosa la voglio dire su Materazzi: visto che ormai è diventato lo sport nazionale insultarlo, in generale non dico niente, ma riguardo a ieri sera non ha fatto altro che restituire quello che Ibra gli aveva fatto nella finale di supercoppa (e si era pure preso il fallo a favore)! Ora....io non lo giustifico, ci mancherebbe, ma mi sarebbe piaciuto, almeno per coerenza che tutti quelli che oggi chiedono la sua testa per il fallo che ha fatto ieri avessero detto qualcosa dello svedese anche nella finale di 1 mese fa e invece come al solito si sputano sentenze per partito preso!!!
Il mio obiettivo non è vincere. Il mio obiettivo è far sì che quando scendo in campo il mio avversario abbia paura di me" (A.Agassi)
Maxim79
Saggio
Messaggi: 9237
Iscritto il: ven gen 14, 2005 7:40 pm
Località: Roma..ma sardo..e pure un po incazzoso.
Contatta:

Messaggio da Maxim79 »

ibrahimovic si merita una caterva di calci..

detto questo materazzi è un assassino(calcisticamente parlando)..
So u think u'll take another piece of me to satisfy your intellectual need.

ImmagineImmagine
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

maxim79 ha scritto:ibrahimovic si merita una caterva di calci..

detto questo materazzi è un assassino(calcisticamente parlando)..


lo svedese è veramente troppo forte!!!
Avatar utente
alcol
Massimo Carbone
Messaggi: 16589
Iscritto il: ven apr 15, 2005 8:53 pm

Messaggio da alcol »

ma chi cazzè che continua a votare il sondaggio a partita finita??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MyMag si divide in due categorie: chi parla di tennis e chi sparla di tennisti.(cit)

Partito anti-poltronati

Qui siamo uno step più avanti
Avatar utente
Huggy_Bear
Saggio
Messaggi: 9938
Iscritto il: dom ago 21, 2005 7:53 pm

Messaggio da Huggy_Bear »

alcol ha scritto:ma chi cazzè che continua a votare il sondaggio a partita finita??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sempre apollo!!! :)
facundo78
Saggio
Messaggi: 5187
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da facundo78 »

ruby976 ha scritto:Nessuno ha evidenziato che potrebbero essere nate due stelle?

Tavano e Foggia.


Pasquale Foggia, grande giocatore per me, l'ho visto la prima volta nel 2000 in un torneo giovanile a Gradisca a d'Isonzo e mi ha fatto una straordinaria impressione.
Immagine Immagine
Avatar utente
FooL
Massimo Carbone
Messaggi: 28495
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Salerno, California
Contatta:

Messaggio da FooL »

facundo78 ha scritto:
ruby976 ha scritto:Nessuno ha evidenziato che potrebbero essere nate due stelle?

Tavano e Foggia.


Pasquale Foggia, grande giocatore per me, l'ho visto la prima volta nel 2000 in un torneo giovanile a Gradisca a d'Isonzo e mi ha fatto una straordinaria impressione.


Te lo appoggio Facù, Foggia è fortissimo :wink:
FøøL™ a.k.a. Big Nasty©
"His 35th and 36th points of the night had come on a floater so sweet it could make honey jealous"
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34014
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

FooL ha scritto:Te lo appoggio Facù, Foggia è fortissimo :wink:


Non a caso l'ho comprato al fantacalcio.
Cmq anche Tavano e' un bel giocatore, lo conosco bene perche' e' cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, dove ha segnato caterve di gol.
whiterussian
Drugo
Messaggi: 19755
Iscritto il: ven nov 14, 2003 12:50 pm
Località: Macedonia, 356 a.C.

Messaggio da whiterussian »

Io ce li ho entrambi (e Tavano sono due doppiette che lo metto in panca #103# )
ruby976
Massimo Carbone
Messaggi: 15932
Iscritto il: mar lug 10, 2001 2:00 am
Località: Emergency SFCT
Contatta:

Messaggio da ruby976 »

Riconosco a Lucagian che, prima che iniziasse il campionato, mi disse che Foggia era un grande giocatore.

Sul mio viso apparve un'espressione tipo così... :o
Johnny Rex
Utente dell' anno 2021
Messaggi: 76054
Iscritto il: gio set 15, 2005 2:21 pm
Località: Salò
Contatta:

Messaggio da Johnny Rex »

Foggia è nostro :lol:

palladino del Livorno, un'altro di buone qualità, è purtroppo della Juve :roll:

ma appena arriverà a Torino Don fabio lo metterà in panchina per qualcun'altro (guardate l'amara fine di balzaretti e Chiellini..)
Nevenez 2019 ha scritto: Se nel 2022 Nadal non è ancora sparito, spariremo noi.
“Volevo cambiare il mondo. L'ho fatto. L'ho reso peggiore”. -Arthur Finkelstein
Poles
Saggio
Messaggi: 7009
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Milano-Carpi andata e ritorno

Messaggio da Poles »

Quel manigoldo pugliese mi costringe in panca zanini, pagato a peso d'oro, e la cosa non mi piace. Quand'è che la Inter gioca contro l'Ascoli? Devo istruire Materazzi al riguardo... :roll:

Bye, via spaccaFoggia
Immagine
"avete capito bene?"
Pindaro
Bibliofilo onnisciente
Messaggi: 68915
Iscritto il: sab dic 18, 2004 3:43 pm
Località: Iperuranio

Messaggio da Pindaro »

ruby976 ha scritto:Riconosco a Lucagian che, prima che iniziasse il campionato, mi disse che Foggia era un grande giocatore.

Sul mio viso apparve un'espressione tipo così... :o


che e' piu o meno l espressione quando la gente ti incontra per strada
Gios ha scritto: Fate del bene al mondo, ragazzi, non andate dietro le cazzate: comprate bei libri.
Nickognito ha scritto: Anche perché molte persone vivono una esistenza non grigia, vedono tanti bei posti e tramonti e non sono tutti pessimisti come su mymag
LUCAGIAN
Massimo Carbone
Messaggi: 34014
Iscritto il: gio gen 01, 2009 1:00 am
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da LUCAGIAN »

PINDARO ha scritto:
ruby976 ha scritto:Riconosco a Lucagian che, prima che iniziasse il campionato, mi disse che Foggia era un grande giocatore.

Sul mio viso apparve un'espressione tipo così... :o


che e' piu o meno l espressione quando la gente ti incontra per strada


No, li' fanno un'altra faccia ... questa: #29#
facundo78
Saggio
Messaggi: 5187
Iscritto il: lun set 16, 2002 2:00 am
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da facundo78 »

LUCAGIAN2 ha scritto:
FooL ha scritto:Te lo appoggio Facù, Foggia è fortissimo :wink:


Non a caso l'ho comprato al fantacalcio.
Cmq anche Tavano e' un bel giocatore, lo conosco bene perche' e' cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, dove ha segnato caterve di gol.


Anche io l'ho preso qui, ma nel "mio" fantacalcio l'ho preso mio fratello. #104# :P (lo abbiamo scoperto assieme).

Piccola curiosità.
Il padre di Foggia, ha giocato fino a 7-8 anni fa, ha sempre giocato nei dilettanti dalle mie parti, molto molto meglio del figlio con una tecnica straordinaria e segnava caterve di gol ma era una testa di biiiiiiiiiiiip.
Immagine Immagine
Rispondi